CODE: V.I.R.U.S.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Adulto
    Posts
    346
    Reputation
    +134
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    Tutto era stato aggiunto e gli occhi smeraldo della ragazzina dai capelli rossi non avevano lasciato un attimo via libera alla procedura, come se volesse coglierne ogni pratica e ogni mossa della pozionista. Magari un giorno sarebbe servito ripeterla, no?
    Ma forse anche no.
    Sussultò allo scoppio proveniente dal calderone e sorrise per essersi spaventata senza motivo. Aveva già riflettutto abbastanza su come avrebbe potuto distribuire quel virus, ma lei, in parte, aveva la strada spianata dal ruolo che aveva in quel locale che aveva fatto da testimone ad una grande creazione «Io mi occuperò di metterlo in qualche cocktail e di creare delle pasticche adatte. I miei clienti chiedono spesso delle droghe alle nostre ragazze. Un gioco da ragazzi.» - quindi con lo sguardo si rivolse a Luke, che era il diretto interessato della preparazione dei cocktails. Ce ne sarebbero state delle belle, ma ora c'era qualcosa che urgeva sapere «Mina, quanto è contaggioso? Insomma, noi rischiamo di prenderlo se lo spargiamo qui dentro?» - aggrottò la fronte, forse una delle domande che nessuno aveva posto, riguardante il contagio. Probabilmente era l'unica a cui interessava, ma insomma - bastavano già tutti i suoi problemi mentali, non voleva un virus potenzialmente letale ad infettarle l'organismo.
    Si avvicinò a prendere la sua boccetta e la rigirò tra le dita, guardandone il colore violaceo dalle sfumature smeraldo che si muoveva nel vetro della dose.

    15 giorni dopo

    «Io odio queste feste, Luke.» - la rossa continuava a lamentarsi in continuazione, vedendo un sacco di gente entrare nel locale. Sbuffava e risbuffava, come se la cosa potesse veramente servire a qualcosa. Luke continuava a preparare i cocktails di benvenuto «Sì, ma questo è il momento adatto per poter fare ciò che sai.» - il barman non aveva tutti i torti, ogni persona che entrava consumava e qualsiasi mago o strega lì presente era un potenziale contagiato.
    Alyce scese dal bancone delle bottiglie sul quale era seduta, quindi si mise a manovrare su alcuni bicchieri, aggiungendo poche gocce della pozione «Questi sono pronti.» - disse passando i bicchieri al bancone e guardando la gente berli senza alcun timore.
    «Sono stanca, vado giù. Chiamami se ci sono problemi e dai le pasticche alle ragazze.» - e così dicendo prese una bottiglia di rhum e scese in una delle stanze migliori che potesse aiutarla a recuperare serenità.
    alyce coffey

    27 anni
    purosangue
    acromantula
    0vGP3pO
    æ code (c)
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Adulto
    Posts
    654
    Reputation
    +86

    Status
    🗲

    Jr6DxKM


    Alton McKinley | Giornalista | 35 anni | PC


    Tanti ingredienti da parte di tutti, ma quello che lo stupì maggiormente fu quello portato da Alyce, il Veleno di Acromantula, il suo effetto era magnifico e tanto letale, una cosa veramente malvagia che faceva parte del loro modo di essere. Doveva assolutamente farle i complimenti per la scelta fatta. Quella pozionista era decisamente concentrata su quello che stavano mettendo sul ripiano, vedeva nel vuoto come delle rotelle che stavano girando nella sua testa per inventare un qualcosa di tanto potente e letale. Infettare il mondo magico? Non c'era di meglio per un gruppo come il loro. Una grande epidemia poteva mettere il mondo magico davanti ai loro piedi, potevano essere anche gli unici ad avere l'antidoto, una sorta di vaccino, e così potevano veramente diventare ricchi. Quel piano era studiato magnificamente, una mente malvagia perfetta e decisa. La più grande paura delle persone era quella di morire, quindi stavano toccando assolutamente il tasto giusto per mettere a segno un colpo da novanta. Quella domanda relativa a come spargerlo nel mondo magico era davvero curiosa e interessante, sapeva cosa fare forse però in merito, potevano sfruttare l'aria, le nuvole, e la pioggia. Cosa c'era di meglio di usare l'elementi naturali. Ma voleva però sfruttare quello che faceva meglio, il suo lavoro, quello del giornalista per la Gazzetta del Profeta. Tutti la leggevano, tutti la toccavano e se metteva il veleno nelle copie del giornale che la gente leggeva era chiaro che il virus si sarebbe espanso da persona a persona. Mettere del veleno nei giornali era la scelta ideale e non dava nell'occhio. Osservò con attenzione come la preparazione avvenne con cura e attenzione massima, la bravura della pozionista era innegabile, gli sarebbe piaciuto avere tutto quel talento, ma la sua specializzazione non era la pozionistica ma le magie oscure, il male che scorreva tra le sue vene. Vedere quella fumata viola era la fine della stessa preparazione. A quel punto ebbe la giusta ispirazione per dire la sua modalità di "distribuzione" del virus che non esitò a dire prima di prendere la boccetta.

    Credo che la giusta modalità di distribuzione sia sfruttare il mio lavoro, sapete bene cosa faccio tutti voi, per chi scrivo, cioè la Gazzetta del Profeta. Chi non legge i giornali e chi non compra giornali? Tutti li leggono. Tramite persone terze, regalerò le copie imprese di questa sostanza mortale e tanto espansiva a Diagon Alley e lì quando li leggeranno inizierà l'espansione del virus, lo porteranno in casa, ai conoscenti, a chi incontrano. E l'epidemia inizierà a bomba.

    Quelle rotelle malvagie nella sua mente stavano girando e gli sembrava il metodo ideale di distribuzione. Quindi prese la boccetta che gli venne consegnata.

    Ora siamo pronti per conquistare il mondo.

    Fece un sorriso maligno e salutò tutti i presenti.

    Spargiamo il virus come se non ci fosse un domani. Siamo l'Acromantula Scarlatta e sappiamo come fare il nostro lavoro. Arrivederci a tutti.

    Uscì quindi dal locale per dirigersi verso la sua abitazione privata.

    [Due giorni dopo, ore 8 del mattino, Diagon Alley]



    Il tempo di riposo era passato e la pozione contente il virus era pronta per essere usata, era il momento di agire. Aveva preso diverse copie della Gazzetta del Profeta del giorno. Chiaramente aveva mandato un conoscente a comprare le copie in luoghi diversi per non dare nell'occhio e fare un acquisto troppo grande. Quel suo conoscente, un vecchio amico in difficoltà economica al quale non aveva rivelato il vero piano chiaramente, aveva portato quei giornali da lui alla sua abitazione. Aveva quindi messo la giusta, usando i guanti per sicurezza, nei giornali e resi alla stessa persona la sera prima. I giornali la mattina dovevano essere nelle mani della persona scelta per la vendita, era un ragazzo, e esso doveva essere a Diagon Alley per venderli, o meglio regalarli dato lo scopo. Si mise su una panchina non lontana dal ragazzo con i quotidiani per controllare che tutto andasse per il meglio, aveva con se una copia della Gazzetta del Profeta, chiaramente senza pozione sopra per far finta di leggerla e non destare alcun minimo sospetto. Il ragazzo iniziò a regalare quei giornali con il virus che avevano creato.

    La gazzetta del profeta, oggi per voi una copia gratuita. Prendete la vostra copia gratuita.

    Il ragazzo ignaro di cosa contenevano avrebbe consegnato alle persone delle copie con il virus che sarebbe dovuto passare dalla carta stampata alla persona stessa.


    © TDH gdr




    Azione I: Risponde al modo in cui userà teoricamente la sua pozione per immetterla a giro, poi esce dal locale

    Azione II: Prova tramite persone terze, un ragazzo, a regalare i giornali della Gazzetta del Profeta con il virus sopra, a Diagon Alley per iniziare una catena di infezioni.

    Mezz'Azione: //

    Stat:

    Coraggio: 32

    Empatia: 32

    Intelligenza: 26

    Resistenza: 32

    Tecnica: 25

    Intuito: 30

    Destrezza: 25

    Carisma: 32

    Skill:

    • Fattucchiere - Nera I;
    • Duellante Nato - Duello I;
    • Maginfluencer - Sociologia I
    • Resiliente - Resi I
    • Scudo Magico - Difesa I
    • Manipolazione della Mente - Mentale I
    • Magiecologo - Verde I

    Quirk:

    Rompi-oggetti:
    Rompere gli oggetti non è una brutta cosa quando questi cercano di ammazzarti. Alton ottiene +1 se cerca di colpire per distruggere oggetti inanimati, +2 se questi stanno cercando di ucciderlo.

    Patrono di Bloom
    Il viaggio spiritico nelle vostre emozioni ha legato saldamente te e Bloom. +1 al Patronus se c'è Bloom, inoltre la sua luce ti darà +1 a tutte le prove di percezione

    Ha con se:

    - Bacchetta magica
    - Cuore di Gomma
    - Busta di polvere di Guaranà da 150 gr.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    San Mungo
    Posts
    202
    Reputation
    +40
    Location
    Parigi

    Status
    🗲
    db9538cbb01f5463d734c41a7e0026a8
    Kamila Shariq
    Medimaga | 28 anni
    Qualcuno era suscettibile lì, il sorriso di Kamila si sarebbe allargato ancora e come se Luke non avesse detto nulla. «E chi mi diceva che, una volta terminata la riunione, non andassimo in giro a fare casino?» Disse, sfrontata e desiderosa di avere l'ultima parola. Si sarebbe schiarita la voce non sua e avrebbe osservato anche cosa gli altri avessero portato per quella pozione. Veleno di Acromantula, sangue infetto, veritaserum, un corno di Gaunt della notte, tutti elementi interessanti che sarebbe stata interessata di scoprire come si sarebbero combinati assieme. Jacqueline guardò il procedimento per creare la pozione senza prestarci davvero reale interesse, solo una volta che la pozione fu pronta e che le venne consegnata la sua boccetta di composto attenta a prestare attenzione alle sue parole.“Mi raccomando, non è per voi. E fatela riposare stanotte!!!” Ovvio che non era per lei, Jacqueline avrebbe eseguito quell'istruzione alla lettera ma, prima di andare, rifletté su come distribuire quella pozione. Ne aveva una sola dose e, quindi, non poteva spargerla come meglio credeva: la sua idea iniziale era di colpire sia i babbano ché il mondo magico distribuendo la pozione presso le mense dei poveri e al San Mungo i pazienti zero quindi, sarebbero stati più d'uno e, quindi, risalire alla fonte della pandemia sarebbe stata impossibile. Se poi come diceva Mina la malattia si sarebbe sparsa in maniera esponenziale avere più fonti sarebbe stato ottimo. Jacqueline quindi dovette unire le due idee per farne una unica. «Suppongo che approfitterò ancora della Polisucco nei prossimi giorni, farò in modo di infiltrarmi all'interno San Mungo per far…cadere accidentalmente il contenuto dell'ampolla in una pentola della mensa dei pazienti.» Infilata così con cura la pozione nella tasca della pelliccia Kamila si sarebbe congedata da tutti quanti.

    13 giorni dopo.

    Aveva studiato la routine della mensa dei pazienti con meticolosità imparando l'orario dei turni, con calma e attenzione avrebbe studiato la divisa da cuoco e, successivamente, avrebbe eseguito un Vestis per riprodurla in tutti i suoi elementi. Grazie alla sua capacità da Metamorfomagus avrebbe preso l'aspetto di un membro del personale facendo in modo che, per una buona mezz'ora, fosse bloccato in bagno grazie ad un potente lassativo. Avrebbe cercato una minestra nel menù e, con una mossa di polso, avrebbe versato in un momento di distrazione generale il contenuto della boccetta nel liquido, dileguandosi senza attirare l'attenzione.


    «Parlato» - Narrato - "Pensato" | Scheda PG Stat.
    RevelioGDR


    Riassunto:spiega come diffonderà il virus e dopo alcuni giorni mette in azione il proprio piano.

    Azione 1: Vestis per imitare la divisa da cuoco della mensa del San Mungo.

    Azione 2: Prende l'aspetto di un dipendente della mensa tramite metamorfomagia mettendolo precedentemente ko con una dose potente di lassativo e inserisce il contenuto dell'ampolla in una pentola di minestrone.

    Mezza azione:
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Vampiri
    Posts
    188
    Reputation
    +75

    Status
    🗲

    AMON SPIKE GILES
    I can't escape this hell
    Code ©#fishbone

    La preparazione del virus sta per concludersi. Le domande ovviamente sono tante, tutti vorrebbero sapere come si dovrà espandere, che problemi potrebbe causare alle persone, se si troverà mai un modo per debellarla (cosa di cui a me sinceramente non interessa). Ma la mia era la più importante e dopo ciò che la donna ha detto, subito arriva un'altra domanda da parte mia, rispondendo magari ad Evan, nello stesso momento.
    “Credo che per voi umani ci sarà un modo per rimanere immuni dal contagio, giusto? Essendo vampiro, dovrei essere già immune. Ma magari, iniettandomi la dose nelle vene, potresti dare a me e ad altri vampiri come me, che se convinti da me potrebbero partecipare alla causa, la possibilità di contagiare chiunque con un semplice morso. Eviterò, se posso, per qualche periodo il dissanguamento delle mie vittime, per far avanzare al più presto il virus. Anche tra i babbani, se questo è il desiderio del ragazzo” dico, spostando momentaneamente lo sguardo verso Evan.
    “Se mi dai la possibilità di farlo, Mina, avrò la possibilità di far avanzare il virus attraverso un morso. Ovviamente nessuno ricorderà la mia faccia e nemmeno cosa gli sia capitato. Spero che ogni persona, però, contagi altre persone semplicemente con il contatto.”
    Dopo aver espresso il mio personale modo di contagio del virus, esco da quel locale.

    Sono passati solo due giorni. Ho aspettato, resistendo alla tentazione dissetandomi con delle scorte di sangue che avevo conservato, per fare in modo che il contagio possa avvenire al meglio, è notte, naturalmente ed è una notte come le altre. Attendo la vittima, la convinco con la malia a seguirmi in un vicolo isolato e mordo, succhiandone il sangue. Questa volta, come ho già detto, evito di uccidere la mia vittima.
    Dopo aver adocchiato una ragazza appena uscita da un bar, mi avvicino a lei e, con la malia, le dico di seguirmi verso il vicolo. Appena arrivato lì faccio la mia mossa, bevendone comunque il sague senza ucciderla. Rimarrà debole per qualche oretta, probabilmente, ma ritornerà a vivere la sua miserabile vita...con un virus letale che scorre nelle sue vene...e così continuerò, finché ogni singolo essere vivente del mondo, venga contagiato dal virus.

     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Insegnante
    Posts
    394
    Reputation
    +278

    Status
    🗲
    tumblr_m3l4d53AjB1r683ty
    Brian Ensor | Docente DCAO
    La domanda che Evan aveva posto non era scontata e neanche banale. Un virus poteva diffondersi in una moltitudine di maniere, ma non tutte erano efficaci allo stesso modo. Se punti alla diffusione più rapida possibile sicuramente conviene farlo inalare. Un qualsiasi condotto di aria condizionata sarebbe ottimo, ma qualitatamente parlando sarebbe la metodologia peggiore. La quantità di veleno assunta sarebbe sicuramente minore rispetto a una iniezione o a una somministrazione orale. Avanzò di un passo verso il centro della stanza. Detto ciò più che applicare il veleno su una massa, sono curioso di scoprire quale effetto avrebbe una dose massiccia su qualcuno. Qualcuno di importante.
    Si mise a braccia concerto, mostrando un tetro ghigno sul volto. Ho intenzione di avvelenare il ministro degli affari interni del Mondo Magico. Se è un'azione volta al terrorismo, sono certo che un fatto del genere fungerà da cassa di risonanza per la nostra operazione.

    Puntuale come un orologio svizzero, in seguito a ventiquattro ore Brian si ritrovò presso l'abitazione di Mark Silvermoon, il Ministro degli affari interni. Attivando la propria aura magica e focalizzando nella propria mente il viso del ministro, individuò rapidamente presso quale stanza si trovasse.
    alohomora Il grosso lucchetto venne aperto e a passo velato Brian si apprestò a raggiungere la camera della sua vittima. Mark dormiva solo su un letto matrimoniale. Un passo mal calibrato fece cigolare il pavimento e il ministro si girò dall'altra parte del letto. Durante tale movimento inquadrò Brian avvicinarsi, il quale fu costretto a scagliare un secondo incantesimo. Immobilus! La messa a segno di tale incantesimo decretò la fine di Silvermoon: Brian si avvicinò lentamente e con in mano una siringa piena del virus che l'Acromantula aveva creato. La pelle del ministro venne penetrata come burro dall'ago che infettò poco a poco l'organismo dell'uomo. A opera compiuta Brian rimase unicamente il tempo necessario per dedurre gli effetti del morbo, per poi smaterializzarsi nel porto di Denrise.



    RevelioGDR


    Coraggio: 53
    Empatia: 24
    Intelligenza: 42
    Resistenza: 49
    Tecnica: 21
    Intuito: 35
    Destrezza: 43
    Carisma: 38
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    151
    Reputation
    +99

    Status
    🗲
    img
    Evan Jack Peters
    Acromantula | 27 anni
    Ogni momento in cui ribolliva quella pozione, i colori che stava assumendo ed il fatto che avrebbe portato alla vera follia un sacco di persone, era qualcosa che lo mandava fuori di testa. Ascoltò attentamente quello che disse Mina e Brian e poi ascoltò i metodi dei suoi compagni mentre continuava a fissare quell'intruglio letale. Quasi bramava il loverlo assaggiare ed essere ancora più folle che mai. Certo, era per gli altri, certo la dose doveva essere massiccia per farli ammalare e forse, i più deboli sarebbero morti, tutti quanti. Ma Evan era già pazzo di per se e avrebbe tantissimo voluto vedere cosa si provava nella pura follia. Avrebbe voluto assaggiare lui stesso il frutto di tanta follia e soprattutto cattiveria, malignità. Ne ispirò l'odore. Era un sociopatico con le manie di grandezza e soprattutto si sentiva immortale, come se niente e nessuno potesse scalfirlo, anche i suoi stessi mali, anche la sua stessa cattiveria. Ma non era quello il punto. La voce di Mina lo fece tornare sul pianeta terra. Sogghignò. Come avrebbe mai potuto diffondere il virus nel minor tempo possibile e alla maggior parte di persone. Bisogna studiarne gli effetti. Prima di dare qualcosa ad un umano, su chi si testa? Sulle bestie, giusto? Gli animali sono i primi a morire, poi ci sono le persone che contano.La sua spiegazione sul colpire prima i babbani era alquanto chiara, prima le persone che secondo lui non valevano assolutamente niente e poi quelle che potevano far davvero capovolgere il mondo. Ti sembra poco puntare all'intera umanità? Chiese con le sue solite manie di grandezza. Era sicuramente una persona assurda Evan e non si sarebbe certamente accontentato di dare il suo intruglio a qualche babbano, se dovevano morire ed avere il controllo di qualcosa e qualcuno, non si sarebbe mai e poi mai accontentato di una persona, seppur potente. A lui piacevano le grandi quantità, l'abbondanza e quella era una cosa risaputa per qualcuno come lui. Magari se lui spargeva panico da un lato del mondo ci sarebbe stata meno attenzione nel mondo magico e di conseguenza chi poteva arrivare ai piani alti ci sarebbe riuscito senza alcun tipo di problema. Si, si sentiva una persona essenziale a prescindere ed era anche giusto così in fondo. Sogghignò, prese la sua boccetta ed annuì alle parole di Brian. Ecco, si se lo inalavano potevano semplicemente portarlo dovunque, ovunque. Basta non dargli modo di creare un antidoto! Aggiunse poi prendendo la sua boccettina, mettendola in tasca e salutando i presenti. Ecco, dopo averla fatta riposare per la notte, non avrebbe aspettato un minuto di più.

    Il giorno dopo Evan si era recato ad un centro commerciale, era affollato, era pieno di gente che cercava degli sconti, il black friday era alle porte ed i negozi erano già tutti completamente addobbati con palloncini neri con delle scritte per lo più bianche. Era giunto il momento. Si era messo un guanto trasparente sulle mani, un pò di veleno liquido sul guanto e pian piano, con la scusa della folla non fece altro che toccare con la mano il maggior numero di persone. Proprio sulle mani. Andò in ogni negozio possibile a toccare qualcosa, per lo più giocattoli di bambini, loro si mettevano sempre tutto quanto in bocca e proprio come il rame con l'elettricità erano un buonissimo conduttore di malattie, infezioni e corrente. Si, un pò di corrente ci stava bene. Inoltre, alla fine, quando il virus fu sparso un pò da per tutto, andò verso il condotto di ariazioni, con un confundus ed un immobilus fece in modo che il custode venne completamente stordito e poi lo mise all'interno del sistema di areazione. Poi, si sarebbe messo una mascherina e si sarebbe goduto lo spettacolo. Chissà se qualcuno moriva all'istante. Era veramente curioso!


    RevelioGDR
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    362
    Reputation
    +166

    Status
    🗲
    0vGP3pO

    ~ Lo Snaso NanoMina
    La pozionista sembrava davvero felice di quella conversazione che stava venendo fuori e delle possibili vittime di quel virus. Alla fin dei conti, tutto quello che creava scompiglio, terrore e vittime, per lei era una base solida da cui partire.
    Annuiva ad ogni ottima vittima e si sentiva fiera di aver messo su un bel gruppetto di psicopatici a cui affidare quel virus «Esatto, non dategli modo di creare un antidoto, sarà divertentissimo, no?» - rise appena, quasi eccitata dall'idea che solo lei potesse avere il vero antidoto.
    Assottigliò lo sguardo alle parole di Spike, come se stesse valutando quanto il vampiro avesse intuito della cosa, ritrovandosi a dover sospirare «Beh, non rimane altro che brindare ai nostri futuri clienti!» - deviò la questione, trovandosi con un bicchiere in mano gentilmente offerto da Luke e attese che tutti furono pronti per bere.
    Si accertò che i bicchieri fossero vuoti, prima di prendere anche lei il suo cocktail, per poi poggiare delicatamente il bicchiere sul bancone e riprendere parola «Vi ho fatto un altro piccolo regalino: nei vostri bicchieri c'era una dose di vi--- eheheh scherzavo. Avete appena bevuto il vaccino per quello che abbiamo creato. Quindi, così come Spike, voi non dovrete preoccuparvi di poter essere infettati. Ora rompete le righe, soldati! Il mondo ha bisogno di voi (?)» - quindi si mise a ridere e mosse le mani in avanti, a cacciare i ragazzi «Su, andate. Il virus non si sparge da solo.».
    Revelio GdR | ops


    //E, con mio grande dispiacere, dichiaro conclusa questa piccola reunion di cattivoni (?).
    Però, però, però... prima di passare ai rewards della giocata, volevo darvi piccoli spunti.

    Non potete essere contagiati:
    Mina vi ha fatto bere con il cocktail finale, un vaccino totale. Siete coperti per le vostre missioni future.
    Infetti: avete infettato diverse persone, il virus si è propagando moderatamente e adesso Londra conta circa 207 contagi nel mondo magico e babbano
    Ministero: Mark Silvermoon, ministro degli affari interni del mondo magico, è stato infettato e dopo circa 2 ore dalla somministrazione del contagio, è stato ricoverato d'urgenza all'Ospedale San Mungo.
    Brian: hai potuto osservare come il virus faceva effetto, durante il tuo piccolo attentato; dopo pochi minuti dalla somministrazione hai potuto notare come il corpo del Ministro si era imperlato di goccioline di sudore, questo ti fa presupporre che la temperatura si fosse elevata. Dopo poco, vedi il suo corpo muoversi in agitazione e il Ministro che cerca di strapparsi la pelle, grattandosi e tirandola, come se ci fosse qualcosa che facesse prurito o bruciasse. Fortunatamente eri nascosto nell'ombra, perchè poco dopo l'agitazione corporea, lo vedi alzarsi e prendere la sua bacchetta per schiantare il suo gatto contro il muro e correre in bagno. Non riesci a vedere la colorazione dei suoi occhi, al momento, però senti l'acqua scorrere, come se si volesse dare una rinfrescata. Quando esce dal bagno noti dei tic in alcuni movimenti e in un attimo lo vedi svenire sul letto, come se la scarica di adrenalina fosse terminata. Fai giusto in tempo a smaterializzarti prima che la moglie del Ministro si svegli in preda al panico nel vedere il marito svenuto.
    San Mungo: iniziano ad arrivare diversi casi di contagio. Ognuno con sintomi simili. Tra loro arriva anche il Ministro.



    Ora veniamo alle parti più importanti.
    Posso giocare che curo il Ministro? Ni. Attendete il tempo giusto, verrete richiamati all'ordine ben presto.
    Posso infettare un pg? Ni anche qui. Per poter infettare un pg di un altro player ci sono delle piccole regole da seguire. Prima di tutto accordarsi col player se vuole davvero essere infettato. Ma elenchiamole tutte:
    1. Avvisare il player del pg in questione dell'eventualità di infettarlo;
    2. Contattare i master di riferimento, in questo caso Lo Snaso Nano e Lo Snaso Ubriaco, che si accerterà che tutte le parti siano consapevoli dei rischi (?)
    3. Il master aprirà la role che durerà un massimo di 4 post, salvo imprevisti e al termine di questa verranno dettate le procedure per l'infetto da quel momento in poi.

    Per ulteriori domande, dubbi o perlpessità, potete scrivermi tranquillamente anche su tg!

    Rewards:
    Alton: +6exp +1PP in Destrezza
    Jacqueline: +6exp +1PP in Destrezza
    Spike: +6exp +1PP in Destrezza
    Evan: +6exp +1PP in Destrezza
    Brian: +6exp +1PP in Destrezza
    Alyce: +6exp +1PP in Destrezza
    Snaso: +12 exp


     
    .
21 replies since 18/10/2022, 12:05   675 views
  Share  
.
UP