Blind Valentine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am the master of my fate: I am the captain of my soul.

    Group
    Ministero
    Posts
    232
    Reputation
    +38

    Status
    🗲
    f0db848999af489e0e9aa47064c1a6e2
    Killian Ambrosia Degan
    Auror | 28 anni
    Il ministeriale, ricantando il motivetto, riuscì a suscitare una risatina da parte della donna. «Vedi di non offendere biondino! Io non sono una principessa» Disse piccata «Io sono la Regina degli zoppi! L'Imperatrice degli ansiosi!» Continuo stizzita per poi sghignazzare. Mettendosi in bocca il dolcetto che Vath non aveva preso, tornando a dare un'occhiata alla televisione. In quel momento stavano passando le immagini di loro due:, la sua titubanza all'inizio e al mercato all'aperto, l'intesa e il bacio romantico che si erano scambiati. Killian per poco non si strozzò, deglutì a fatica quello che aveva in bocca «Oh no… Shanessa mi sfrangerà le ovaie a vita» Disse con classe innata e il tono rassegnato. Vath, nel frattempo, si era accomodato prendendo in mano la situazione e il telecomando, cominciando a saltare da un canale all'altro e trovando in tutti una cosa comune: il romanticismo. Non disdegna quel genere di film, anzi, ma preferisce i film cult o i grandi classici come Via col vento, Romeo e Giulietta di Zeffirelli, oppure La storia fantastica o Stardust che era più recente. Guardarono il film scelto da Vath tenendosi per mano e Killian rimpinzandosi di dolci «Non ti facevo un romanticone» Gli disse con una punta di sarcasmo. Durò all'incirca due ore, ed erano quasi giunti a destinazione. Stiracchiò le membra, facendo attenzione a muovere la gamba, prima di alzarsi e avvicinarsi al bordo della nuvola per guardare di sotto. C'era un lago lì, faceva parte della seconda prova e Rihanna spiegò che sul fondo c'erano dei cofanetti da recuperare. La notizia ghiacciò il sangue di Killian «“Okay Houston, we've (had) a problem here” (“Okay Houston, abbiamo (avuto) un problema qui”).» Esordì citando una famosa frase.

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda | Stat.
    RevelioGDR


    Inviato tramite ForumFree App

     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We can MASTER the future.

    Group
    Ministero
    Posts
    4,315
    Reputation
    +158
    Location
    Canterbury

    Status
    🗲

    vath1


    vathnome
    Dipendente Ministeriale ~ C.M.I. ~ 31 anni ~ Inglese
    Scheda | Stat.


    Vath sorrise, replicando con altrettanta ilarità alle parole di Killian. «Mi dispiace Vostra Altezza, non volevo mancarle di rispetto.» Il pasticcino che lei gli aveva offerto dovette ignorarlo, sospeso così a mezz'aria tra le dita di Killian. Sì sentì in dovere di spiegare perché non l'aveva accettato, cosa che l'aveva portata a mangiarselo lei. Si sporse verso il suo orecchio solleticando il lobo con il suo caldo respiro, sussurrandole. «Perdonami, era ricoperto di panna, se non fosse stata freschissima, cosa che non metto in dubbio ma che non voglio appurare, avrebbe potuto farmi avere degli effetti spiacevoli.» Sorrise, ascoltando le parole di Killian e con un sorrisetto sghembo Vath le rivolse un'occhiatina di intesa. «Non così tanto quanto credi, la scelta era pur sempre rivedere la nostra performance di oggi, ho preferito serbarmi il filmato per quando lo vedremo insieme fuori da qui.» Fu solo quando vide l'espressione di Killian che capì che qualcosa non andava, la frase che utilizzò lo fece ridere perché si adattava più ad un astronauta che a lei, tuttavia si accigliò cercando di capire quale fosse il problema. L'espressione del viso della ragazza mostrava una certa ansia cosa che, conoscendo il suo lato sportivo, non avrebbe dovuto mostrare. Quando seguì lo sguardo di lei notò come questo fosse fisso sullo specchio d'acqua. Si avvicinò a lei lentamente e, avendo imparato a conoscerla, pensò che una terapia d'urto fosse necessaria. «Ma non mi dire, non sai nuotare?» La ragazza era sul bordo e, con una spinta, la gettò in acqua. Lui stesso avrebbe fatto un tuffo completamente vestito consapevole che Killian in quello stesso momento probabilmente lo stesse maledicendo mentre annaspava nel tentativo di rimanere a galla. Vath le si avvicinò con un movimento delle gambe a bicicletta mettendole le braccia sotto le spalle e facendo sì che si calmasse. «Adesso cerca di rilassare il corpo, mettiti a stella e senti come la stessa acqua ti sostiene, non puoi andare giù. Adesso farò un Incantesimo Testabolla per entrambi, potrebbero esserci degli Avvincini e chissà cos'altro in questo lago c'è.» Puntò la bacchetta d'acero verso la testa di Killian eseguendo un Bullacapite non verbale e poi fece lo stesso con sé stesso. «Adesso possiamo respirare sott'acqua. Troviamo quegli scrigni. Una volta usciti da questo programma ti insegnerò a nuotare.» Le avrebbe sorriso, tenendola sempre per mano e tenendo la posizione del soldato per calarsi sotto il livello dell'acqua.


    vath2





    Interagisce con Killian Ambrosia Degan
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Insegnante
    Posts
    381
    Reputation
    +216

    Status
    🗲
    Andrè De Long-Prée
    Divinante | 24 anni

    Tutto ciò che c’era stato tra quei due era palesemente basato sulla pura voglia di divertirsi, e difficilmente quel ragazzo avrebbe pensato a qualcosa di più, ma comunque doveva ammettere che la presenza di Nick era naturalmente qualcosa di molto piacevole, e si sentiva davvero molto bene in sua compagnia. In quell’occasione il ragazzo aveva deciso di fare tutto il possibile per poter vincere quella gara assieme a Nick: voleva partire in crociera con lui, ma sicuramente sarebbe stato ancor più bello avere la fama di vincere in un programma televisivo e poter passare una vacanza con l’altro.
    Ascoltò le sue parole in merito ai suoi “mocciosi”, e per un momento quel ragazzo sembrava quasi essersi leggermente indispettito. I suoi studenti erano quanto di più prezioso avesse nella sua vita: non aveva figli, e forse un po’ si sentiva come in dovere di proteggere quei ragazzi. Non aveva nient’altro, questo perché non era stato baciato dalla fortuna di avere un amore, così come non aveva neanche una famiglia che lo supportasse incondizionatamente in ogni sua scelta: dedicarsi alla divinazione ed il percorso di vita che aveva perseguito erano due elementi del tutto odiati dalla sua famiglia, e dunque aveva ormai percorso uno stile di vita del tutto privo della presenza di quelle figure che avrebbero dovuto appoggiarlo in tutto e per tutto. “Oh no, non chiamarli mocciosi. I miei studenti sono davvero quanto di più bello la vita mi abbia regalato: mi danno sempre molte soddisfazioni, ed io darei la vita per loro in ogni situazione.” Lo disse con tono serio ma non arrabbiato, semplicemente parlandone al ragazzo con tranquillità ed accennando alla fine un sorriso, tornando successivamente a parlare di altro assieme a lui.
    Lo ascoltò parlare di strategie vincenti ma pur sempre oneste, motivazione per la quale annuì delicatamente dopo poco, schiarendosi appena la voce e provando a parlare anche lui prima di sentire ciò che aveva da dire l’altro. Attese che terminasse, andando quindi a ribadire il concetto di un voler ‘giocare onestamente’, andando quindi a sfruttare tutte le carte delle quali potessero disporre, e chi più di un docente di divinazione poteva essere bravo nella localizzazione di qualcosa, così come nel trovare delle preziosità in giro? Aveva un grande dono quel ragazzo, un dono che normalmente rimaneva di utilizzo passivo, ma che era anche in grado di utilizzare tranquillamente a suo piacimento, specie considerando quanto fosse aumentato negli ultimi tempi. Andò quindi a parlare all’altro prima di dirigersi nelle profondità degli abissi insieme a lui, lasciando che quindi la figura dell’altro lo illuminasse grazie al ‘teneo’ che aveva lanciato. “Beh, direi che in questo caso potremmo affidarci molto alle mie abilità, non credi? Dopotutto non capita tutti i giorni di avere un docente di divinazione alle proprie disponibilità.” E dopo aver detto quelle parole, impugnata la bacchetta, il ragazzo scagliò un incantesimo testabolla così da coprire per bene il proprio viso e da respirare sott’acqua in maniera particolarmente agevole. Immersosi insieme all’altro, dunque, il ragazzo iniziò lentamente a concentrarsi, portando come al suo solito le mani sulle tempie ed iniziando a respirare più delicatamente, così magari da ottenere delle eventuali risposte più immediate dalle visioni che stava cercando. Nella sua testa, lentamente, cercava di visualizzare quell’ambiente sottomarino, e lentamente vedeva anche la propria energia psichica che si spostava attraverso quello spazio: la visualizzava, sembrava quasi poterla tangere, ed in quel momento, quando si sentì del tutto immerso nella propria corrente di magia mentale, il ragazzo sembrò aver avuto una visione sulla posizione di due fedi abbastanza preziose, rivolgendosi all’altro ragazzo. “Allora, ho visto qualcosa… mi sembrano due fedi sufficientemente preziose, dico la verità, ed io direi di dirigerci nei pressi della cassa che ho visualizzato mentalmente. Poi, se avremo ancora tempo, ne cercherò delle altre ancora più preziose, che ne dici?” Prima di incamminarsi sott’acqua assieme all’altro, quindi, aspettò di sentire cosa ne pensasse quel ragazzo della propria idea, pronto eventualmente anche a cambiare i piani qualora lui non fosse stato d’accordo.
    RevelioGDR
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am the master of my fate: I am the captain of my soul.

    Group
    Ministero
    Posts
    232
    Reputation
    +38

    Status
    🗲
    f0db848999af489e0e9aa47064c1a6e2
    Killian Ambrosia Degan
    Auror | 28 anni
    Non se lo aspettava quel gesto così fuori dagli schemi. Aveva sentito il tocco leggero della mano sulla schiena e subito dopo la spinta, era talmente sorpresa che non oppose resistenza. «Vaaath! Maledetta serpeeeh!» Gli urlo dietro, sentendosi mancare il terreno… La nuvola da sotto i piedi. Vedere la superficie del lago avvicinarsi a grande velocità le fece tornare alla mente l'epoca in cui si lanciava con la tuta alare. Una scarica di adrenalina entrò in circolo «Wuuuhuuh» Non riuscì a frenare un urlo liberatorio e selvaggio. Cercò di stabilizzare la discesa avvicinando le gambe tra loro, allineando le braccia al corpo e prendendo ancora più velocità, se possibile. Entrò in acqua di testa, affondando appesantita dal vestito che, impregnato, le rendeva difficile la risalita. Riaffiorò tossendo e sputacchiando, cercando di mantenersi a galla con la gonna che, gonfiata e appesantita dall'acqua, la faceva sembrare una medusa col corno e la tirava verso il basso. Alzò la testa in direzione della nuvola, non sapeva a quanti metri fosse ma perdindirindina se era stato divertente! Affondo un poco ma due mani arrivarono in suo soccorso. Vath, che nel frattempo si era tuffato, la riportò in superficie istruendola su come stare a galla e Killian, come ringraziamento e anche un po' per vendetta, lo spruzzava con una boccata d'acqua. «Guarda che so nuotare benissimo! Sono imbattibile nello stile sasso!» Gli disse ridendo e sputacchiando come una fontanella, l'acqua che le entrava in bocca «E guarda caso è proprio quello che ci serve!» Gli fece notare, con sarcasmo, mentre eseguiva l'incantesimo e la avvisava di quello che avrebbero potuto trovare nel fondale «Quindi vorresti un appuntamento con la sottoscritta finito tutto questo?» Chiese, prendendolo per il bavero della giacca, avvicinando la bocca a poco dalla sua «Ho paura dovrai essere molto, ma molto convincente, dopo un salto simile, Remar…» Mollando la presa sulla giacca, sorridendo sorniona e lasciandosi affondare verso il fondale, cominciando la ricerca dei cofanetti.

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda | Stat.
    RevelioGDR


    Inviato tramite ForumFree App

     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We can MASTER the future.

    Group
    Ministero
    Posts
    4,315
    Reputation
    +158
    Location
    Canterbury

    Status
    🗲

    vath1


    vathnome
    Dipendente Ministeriale ~ C.M.I. ~ 31 anni ~ Inglese
    Scheda | Stat.


    Sorrise e una risata spontanea scaturì dalle labbra del Ministeriale, mano nella mano con Killian si calò verso il fondale. Vath era elettrizzato all'idea di un'appuntamento con la ragazza una volta terminato il programma televisivo ma, in quel frangente, dovette sforzarsi di riportare alla mente le lezioni di Difesa contro le Arti Oscure e la voce del Professor Farstan che diceva "L'Avvincino è un demone acquatico, sono aggressivi sia con i Babbani che con i Maghi, anche se sono tuttavia facili da neutralizzare. Per questo, sono classificati come XX. Ha la pelle verde pallido e le dita molto lunghe con una presa potente ma facili da spezzare." Lo scintillio della fascia sul bastone di Killian e alla sua vita gli fece venire in mente delle parole vecchie di secoli "Offri al nemico un’esca per attirarlo." Non sapeva se gli Avvincini sarebbero stati attratti dallo sbrilluccicare delle perline ma il tentativo non sarebbe stato vano. Dopo circa un quarto d'ora avevano individuato un paio di scrigni e, facendo sistemare Killian dietro ad una roccia le slacciò la cintura e con la voce ovattata dalla bolla intorno alla testa le disse. «Cerca di usare un Wingardium Leviosa per muovere la fascia, bisogna attirarli lontano mentre io vado a recuperare lo scrigno.» Staccandosi dalla sua mano Vath estrasse la bacchetta e, usando uno stile a rana, si avvicinò non appena i polpi multicolore vennero attratti via. Lo stesso, però, non si poté dire degli Avvincini che sciamarono verso di lui. Nonostante fosse un provetto nuotatore il Funzionario Scelto si trovò accerchiato e la presa degli Avvincini era davvero forte come si diceva. Dopo alcuni momenti di caos ritrovò la lucidità e, resosi necessario, spezzò molte dita. Una volta che li ebbe dispersi si avvicinò allo scrigno e notò che su di esso recava una runa ᛊ, la runa del sole che rappresenta nel linguaggio runico un augurio di buona salute e di energia, Vath si rese conto che fosse perfetta per Killian. Si chiese come la ragazza se la stesse cavando e, cercando di fare il più velocemente possibile, ritornò da lei, il suo anello per Killian ben al sicuro all'interno della propria giacca. Il Ministeriale aveva alcuni graffi, ricavati durante la lotta contro gli Avvincini, ma una volta da Killian vide che lei era illesa. Non c'era bisogno che lei si mettesse in pericolo, già il fatto di non essere in grado di nuotare era un problema in quella prova e Vath si sarebbe volentieri sostituito a lei nel recuperare gli scrigni, usando la medesima tattica, trovando l'accorgimento di applicare su sé stesso un incanto di Disillusione. Vath recuperò su indicazione di Killian altri due scrigni, uno con la runa Thurisaz ᚦ e l'altro con quella di Kenaz ‹, tornato da lei la aiutò a risalire in superficie e, sul terreno solido, mano nella mano con lei, disteso sulla schiena iniziò a ridere per l'avventura appena trascorsa assieme.


    vath2





    Interagisce con Killian Ambrosia Degan
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am the master of my fate: I am the captain of my soul.

    Group
    Ministero
    Posts
    232
    Reputation
    +38

    Status
    🗲
    f0db848999af489e0e9aa47064c1a6e2
    Killian Ambrosia Degan
    Auror | 28 anni
    Avrebbe seguito parzialmente le direttive del Funzionario (eccetera eccetera) facendo un saluto militare, un sorrisetto sfrontato e allo stesso tempo divertito sul volto. Mollando la mano di Vath cercò riparo nelle vicinanze, in quel frangente si sentiva più d'intralcio che d'aiuto visto la sua incapacità nel nuoto, anche se lo stile Piombo le veniva benissimo. Si sarebbe slacciata la fusciacca con le perline per poi legarla al manico del bastone in ferro, anche quello adornato da piccoli Swarovski. Abbastanza lontano dal riparo che aveva trovato, muovendosi agitando le mani stile cagnolino, avrebbe lasciato il bastone da passeggio a portata di Lumos mentre la fusciacca ondeggiava trasportata dalla corrente ma veniva tenuta sul posto dal peso del bastone. Ritornò al suo nascondiglio e, districata la bacchetta dai capelli, invece di enunciare un Wingardium Leviosa pronunciò la formula del Lumos cercando di direzionare la bacchetta e il suo fascio di luce verso le perline facendo in modo di attirare in quella direzione le bestioline che popolavano il fondale, sperando di dare la possibilità a Vath di muoversi più liberamente. Un gruppetto di Avvincini e polipetti venne attratto dal tranello e cominciarono a litigarsi cintura e bastone mentre Vath compì la sua ricerca dei cofanetti. La scena, nelle vicinanze dei due oggetti usati come esca, era quasi comica. Avvincini e Polpetti che continuavano a strapparsi l'uno con l'altro il bastone, quelli che ebbero la peggio tuttavia furono gli Avvincini che, avviluppati dai tentacoli, tentavano di liberarsi. Avrebbe aspettato il ritorno di Vath, il divertimento di fare qualcosa di nuovo, fuori dagli schemi della sua noiosa routine, le fece mordere il labbro inferiore mentre con la bacchetta continuava a puntare il fascio di luce sulle perline luminescenti. La luce oltretutto avrebbe potuto dare a Vath un punto di riferimento su dove si trovava e, infatti, poco dopo si sentì afferrare per mano. Risalì in superficie, insieme a lui, arrancando sul bagnasciuga, appesantita dai vestiti bagnati, stendendosi sul terreno e ansimando, libera dall'effetto dell'incantesimo Testabolla, non si curò del fatto di aver lasciato la fusciacca o il bastone da passeggio come souvenir alla fauna del luogo, erano riusciti a portare a termine anche quella prova. Guardò i cofanetti recuperati da Vath e vide che ce n'era uno in più. «Cosa intendi farne dell'anello in più?» Sentita l'idea di Vath storse leggermente la bocca. «Confermo, sei proprio una Serpe, dai rigettalo in acqua, giochiamo pulito.» Si sarebbe stupita del gesto di Vath, sorpresa di aver avuto un ascendente sulla sua decisione di ributtarlo in acqua. Guardò il cofanetto con Kenaz ᚲ, la runa scelta per lui, lo aprì e ne tirò fuori l'anello dal suo interno «Vuoi metterlo adesso o…?» Chiese, facendo segno di darle la mano su cui lo voleva.

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda | Stat.
    RevelioGDR


    Inviato tramite ForumFree App

     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We can MASTER the future.

    Group
    Ministero
    Posts
    4,315
    Reputation
    +158
    Location
    Canterbury

    Status
    🗲

    vath1


    vathnome
    Dipendente Ministeriale ~ C.M.I. ~ 31 anni ~ Inglese
    Scheda | Stat.


    Era fatta. Vath si chiese come, il programma televisivo, avrebbe registrato la prova sul fondale. Non se l'erano cavata male, eppure si sentiva dolorante, complice la ferrea presa degli Avvincini che il trucchetto usato da Killian non aveva attirato. Si alzò estraendo dalla tasca le tre scatoline e, alla domanda della ragazza, un sorrisetto avrebbe fatto capolino sul volto del Ministeriale. «Direi di tenerlo, sarebbe un anello in meno nell'equazione. Meno possibilità che gli altri quattro ne trovino uno.» Tatticamente non era un ragionamento sbagliato, in fondo erano tutti contro tutti in quella prova eppure lo sguardo di biasimo e la frase, seppur detta con divertimento, da parte di Killian gli fecero rivalutare la situazione. Non sarebbe cambiato poi molto, in fondo, tanto valeva far fini alla fine un gioco pulito ed onesto. Ammiccò alla giovane e, portato il braccio oltre le spalle, Vath scagliò il cofanetto verso il centro del lago. Un plop, segno che il tanto prezioso anello stava affondando inesorabilmente verso il fondo del bacino idrico, fece capire ad entrambi che uno dei due anelli fosse ormai andato. Il ministeriale avrebbe aperto lo scrigno con la runa Sowilu e, chinandosi sul ginocchio, Vath avrebbe mostrato l'anello in oro bianco con la runa del sole per Killian. «Killian Ambrosia Degan, posso avere l'onore e il privilegio di poterti mettere all'anulare quest'anello?» Si sarebbe alzato una volta fatto e, quando anche lei gli mise l'anello con la runa Kenaz al dito, si avviò con lei mano nella mano verso i giudici.


    vath2





    Interagisce con Killian Ambrosia Degan
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    62
    Reputation
    +22

    Status
    🗲
    Gli occhi di Nick rotearono, alzandosi al cielo alla sua risposta.
    Mocciosi erano e mocciosi restavano, indipendentemente dal volere dell'altro. Quanti anni avevano, al massimo? 19? Di sicuro nel range di coloro che lui riteneva mocciosi.
    Ma non replicò, non aveva tempo, ormai si stavano avvicinando alla Francia e dovevano pensare ad un modo per poter finire quella prova e magari nel migliore dei modi.
    Una volta che fossero, dunque, discesi nelle profondità degli abissi, Nick fece strada illuminando il campo visivo con il Teneo.
    Usare le tue abilità mi sembra un ottimo modo per iniziare. Che ne dici, potresti usarle anche per prevedere cosa succede... dopo? Ammiccò. Nick non aveva molta dimestichezza con la Divinazione, quindi non sapeva cosa effettivamente il docente sarebbe stato in grado di fare, perciò si limitò ad assecondarlo.
    Fammi strada, oh mio vate ghignò il ragazzo dopo averlo ascoltato ed impugnando la propria bacchetta. Io ti copro le spalle. A Nick i duelli piacevano proprio tanto, perciò sapeva che avrebbe potuto difendere l'altro dal nemico che si celava nelle profondità dell'abisso.
    Come volevasi dimostrare, due tentacoli coloratissimi, schizzarono a tutta velocità verso la loro direzione, scontrandosi contro il tenace Teneo di Nick che però, a seguito di quei colpi, venne infranto, togliendo loro la fonte luminosa. Ma i colori del polpo erano abbastanza per risplendere nell'oscurità degli abissi, così da fargli vedere dove si trovasse. Diffindo! Fu la sua prima scelta, mirando a tagliare entrambi i tentacoli che lo avevano colpito e sorridendo. Gli piaceva l'adrenalina, la sentiva scorrere in corpo e si sentiva potente.
    Tu vai giù a prendere le fedi... qui ci penso io. Bombarda! Diede l'ordine ad André e colpì contemporaneamente il polpo con un bombarda ben piazzato in faccia, tanto che la creatura fu costretta a ritrarsi per qualche secondo, giusto il tempo per dar modo ad Andrè di superarlo, ma tanto ormai era concentrato su Nick. Infatti, un suo enorme tentacolo si avvolse attorno alla sua vita, mentre anche degli Avvicini si univano alla festa, ma di buono c'era che non si stavano per nulla interessando al divinatore.
    Nicholas Ross


    Rich
    Ex Grifondoro
    Bisessuale

    code by ©#fishbone

     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Insegnante
    Posts
    381
    Reputation
    +216

    Status
    🗲
    Andrè De Long-Prée
    Divinante | 24 anni

    Andrè era riuscito a visualizzare la posizione di una coppia di fedi sufficientemente preziose, o almeno questo era ciò che era riuscito a vedere per mezzo del suo terzo occhio, e nel momento in cui si era immerso insieme a Nick sapeva già benissimo dove sarebbe dovuto andare. Lo sguardo, per un primo istante, si poggiò sull’altro che gli aveva detto di fare da guida, motivazione per la quale il ragazzo accennò un sorriso particolarmente divertito, rispondendogli con una frase che fosse sulla stessa lunghezza d’onda della battuta fatta dall’altro. “Uh, mi piace molto avere questi poteri di previsione… ma perché prevedere le cose belle che accadranno dopo? Non voglio rovinarmi le sorprese, ahah!” E lo disse andando poi ad addentrarsi nel profondo di quel luogo dove si trovavano i due.
    Andrè nuotava verso il fondo assieme a lui, e talvolta lo guardava come per visualizzare al meglio quella figura di quel ragazzo estremamente piacevole: era davvero molto bello, e vedere i suoi muscoli ben sviluppati era qualcosa che attizzava il francese come non mai. Avrebbe continuato a guardarlo dolcemente ed interessato fino al traguardo desiderato, se non fosse che in quel momento vide due tentacoli colorati sfrecciare nella direzione di se stesso e del ragazzo con il quale si trovava in quella circostanza, motivazione per la quale sembrò rimanere per un momento paralizzato da quella visione, osservando come però l’altro avesse decisamente più riflessi di lui, tagliando quei tentacoli e scagliando anche un incantesimo esplosivo per liberare la zona. Andrè ascoltò le parole dell’altro ed accompagnò la propria risposta con un sorrisino angelico, andando successivamente a dirigersi verso la zona in cui si trovava il ‘bottino’ da ottenere.
    “Okay, tu occupati di lui, io appena scendo più in sotto lo confondo e prendo le fedi!” E dopo aver detto quelle parole, infatti, il ragazzo si mise a nuotare verso il basso, cercando a quel punto di essere sufficientemente furtivo, andando a mirare nei confronti di quello che credeva effettivamente essere un polpo a protezione della cassa, per poi esclamare l’incantesimo che aveva intenzione di scagliare nei suoi confronti enunciandolo con voce chiara e disegnando una C. “Confundus!” E, con quell’incantesimo, avrebbe tentato di rendere la vigilanza di quel mostro decisamente più difficile, andando quindi di conseguenza a prendere le fedi che aveva trovato nascoste tra due rocce. Erano state legate per mezzo di una specie di corda resistente alle rocce stesse, e sapendo che probabilmente sarebbe stato del tutto inutile tentare di spezzarla, tentò invece con l'arte della trasfigurazione, ondeggiando la bacchetta e stoccando in direzione della corda. "Evanesco!" E così, una volta che la corda fosse svanita, il ragazzo si sarebbe diretto con le fedi in mano verso Nick, risalendo lentamente e mostrandole all'altro. “Cosa vogliamo fare? Sono in argento e hanno delle pietre preziose incastonate, mi sembrano abbastanza buone… vogliamo trovarne altre?”
    RevelioGDR


    EDIT: ho modificato perché avevo scordato di colorare una frase di Andrè. <3
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    62
    Reputation
    +22

    Status
    🗲
    Okay, ammettiamo che avesse ragione. Svelarsi le sorprese non è mai bello.
    Ad ogni modo, erano scesi nelle profondità marine e dopo aver combattuto contro un polpo, si trovò avvinghiato in un suo abbraccio stritolante. Nonostante ciò, non si spaventò né preoccupò.
    Grazie al confundus di Andrè, riuscì a cogliere di sorpresa la creatura.
    Recido fu stavolta la sua scelta, andando ad indebolire i muscoli che permettevano al tentacolo di flettersi, così da riuscire a sgusciare fuori dalla sua presa, risalendo di qualche metro e puntando nuovamente la bacchetta su di lui.
    Oppugno fu il suo ordine, desiderando che concentrasse tutta la sua attenzione nel tentare di dare la caccia agli avvicini che nel frattempo avevano banchettato sulla sua faccia, lasciando lunghi tagli, anche se superficiali.
    Si avvicinò al professore che nel frattempo era riuscito ad impossessarsi del bottino.
    Nah, direi che vanno bene... insomma, posso comprare tutti gli anelli che mi pare anche senza cercarne altri. Risaliamo.
    Avrebbe quindi ripreso a nuotare verso l'alto senza accelerare troppo per evitare la decompressione e la formazione di qualche strana bolla all'interno del suo cervello.
    Quando furono in superficie, la bolla esplose e finalmente Nick poté tornare a respirare nuovamente aria buona.
    Risalirono all'asciutto, quindi l'uomo prese prima uno dei due anelli, dopodiché prese la mano dell'altro e manco gli stesse chiedendo di sposarlo, afferrò l'anello tra indice e pollice, infilandolo sull'altrui dito, un sorrisetto ad aleggiargli sulle labbra. Sarebbe pure potuta sembrare una scena romantica agli esterni, ma in realtà in quel gesto di romantico non c'era proprio niente, se non la pregustazione di ciò che sarebbe avvenuto di lì a poco, quando la prova avesse avuto fine. Si leccò teatralmente le labbra, quasi eccitandosi all'idea di ciò che avrebbero fatto le sue di labbra -di Andrè- più tardi, nella tranquillità di una stanza isolata, senza telecamere né nessun altro a guardarli.
    Nicholas Ross


    Rich
    Ex Grifondoro
    Bisessuale

    code by ©#fishbone

     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Insegnante
    Posts
    381
    Reputation
    +216

    Status
    🗲
    Andrè De Long-Prée
    Divinante | 24 anni

    Ascoltò attentamente le parole dell’altro, non appena tornò assieme a lui, sorridendo in seguito alla sua affermazione circa le fedi. Era felice del fatto che non avrebbero dovuto cercarne delle altre, anche perché quel ragazzo sembrava davvero che volesse tornare in superficie a tutti i costi, e così anche lui decise di tornare sopra il livello del mare assieme a lui lentamente, così da non avere problemi di ogni sorta. Si passò dolcemente la mano nei capelli prima di riemergere, andando a prendere una grande boccata d’ossigeno pulito nel momento in cui poté riemergere con il proprio capo, guardando subito dopo in direzione dell’altro.
    Immediatamente risalì sulla piattaforma per la conclusione della prova, andando a portare con sé le proprie fedi e consegnandole dopo all’altro, speranzoso che in qualche modo lui lo deliziasse con un gesto da gentleman. Ed effettivamente il gesto agognato arrivò dopo poco, lasciando quindi che quel ragazzo gli mettesse un anello al dito, accompagnando il tutto con un sorrisetto soddisfatto e compiaciuto: decisamente Nick aveva vinto Andrè, almeno per quella notte e per qualche viaggio insieme, ed in qualche senso non gli importava neanche troppo di vincere la gara. Sperava solo che il rapporto che aveva approfondito con l’altro in quelle ore, successivamente, potesse in qualche modo sfociare in un’amicizia vera, magari un’amicizia con qualche beneficio in più.
    “Ma che gentiluomo che sei, quasi mi viene voglia di suggellare il momento con un bacio.” E sebbene avesse detto quelle parole, alla fine, non terminò il tutto con un bacio, andando a sorridere verso il ragazzo e carezzandogli con molta voglia e malizia il collo, scendendo poi fino al petto. Era un bellissimo ragazzo, e sperava di riuscire a passare con lui dei bellissimi momenti alla scoperta della novità e di qualcosa di innovativo, dato che comunque apprezzava molto visitare dei nuovi luoghi, e soprattutto sperava di scoprire qualcosa di più sull’altro, magari indagare meglio anche sul suo passato e sicuramente conoscerlo più a fondo. “Comunque sia, hai bisogno di eventuali cure? Hai riportato delle lesioni di alcun tipo? Nel caso posso curarti io, non sono un medimago, ma con le cure me la cavo molto bene!” E disse quelle parole con leggerezza, continuando a solleticare il corpo dell’altro, per poi concludere il loro discorso con un sorrisetto malizioso, attendendo ciò che Nick volesse dirgli.
    RevelioGDR
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    1,137
    Reputation
    +540

    Status
    🗲
    Blind Valentine
    XFD1
    Tra bombarda, confundus e avvincini avviluppati, in fondo al lago si generò un discreto caos che portò anche diverse coppie a portare in superficie più anelli del necessario, o nasconderne alcuni con maggior cura, il tutto comunque nell'ottica della sportività, che aveva anche permesso alle coppie di ingoiare il boccone amaro della prima sconfitta (o dell'invidia, dipendeva da di che coppia si stesse parlando).
    Tutti in un modo o nell'altro tornarono comunque in superficie vittoriosi, del resto era anche vero che quel gioco non ametteva veri perdenti: André fece ampio sfoggio del proprio terzo occhio, così come Nick lo fece dei propri addominali e della propria galanteria; Vath per inverso mostrò grande intraprendenza, laddove Killian dovette accontentarsi di mostrare il proprio coraggio davanti alle proprie fobie e limiti; Eva, infine, mostrò tutta la pazienza di questo mondo, e trovò nel virgulto James un valido alleato per rendere quella serata non noiosa, ma una vera e propria sfida.
    "Nessuno di voi è della Lega dei Duellanti, seri? Ho visto attacchi niente male là in fondo: senza nulla voler togliere ai contendenti, sono convinta che molti di voi non sfigurerebbero" la popstar era nuovamante apparsa davanti a loro come un ammiccante ologramma, che li squadrò tutti nel mentre trucco e parrucco tornava al lavoro per renderli perfetti e dei mastri orafi esaminavano le rune alle loro dita.
    Alla fine di tutto, nelle mani di Rihanna comparve una busta, che le aprì con molta nonchalance "Le fedi che avete individuato sono tutte di ottima fattura: complimenti, spero sappiate riconoscere le brutte copie anche nella vita reale, quando scegliete un compagno" propose lei, divertita "Ma in ogni caso un vincitore ci deve essere e quelli siete voi squadra blu: complimenti André e Nick, le vostre arti divinatorie e le vostre tecniche di difesa hanno avuto la meglio su tutti!" e fu così che lei iniziò l'applauso che poi a scroscio fu seguito da tutto il pubblico.
    "Per voi un premio in galeoni, ma lo avete detto voi benissimo: il premio che davvero conta è la crociera, quindi, finite di sistemarvi: vi aspetto in studio!"
    E così la connessione fu interrotta e le coppie furono messe del tutto in tiro e poi, sfruttando una nuova passaporta, portati in studio, direttamente su sei poltrone, ovviamente divisi in coppia.
    "Signore e Signori: i nostri sei coraggiosi single alla cieca!" la superquattro li accolse con un nuovo applauso "Vi siete divertiti in trasferta? Aspettate, anzi no: lasciamo che siano le immagini a parlare... del resto mi dicono che il televoto è MOLTO in bilico, quindi rinfreschiamo un po' alle persone le cose salienti... raccontiamo le vostre storie"
    Un sorriso un po' diabolico si disegnò sulle labbra di Rihanna nel mentre si portava alle spalle di André e Nick "André e Nicholas... o come vi hanno ribattezzati in rete, i De Long-Ross. Vi conoscevate già prima vero? In effetti il nostro è un ambiente piccolo, ma questa chimica prima non ce l'avevate vero?" sullo sfondo passavano le immagini dei due che si palpeggiavano in cucina al limite del porno, così come le immagini di Nick che si toglieva la giacca per mettere più in evidenza gli addominali che poi avrebbe mostrato ancora meglio "Non te lo aspettavi così cavaliere Nick, vero André?" disse poi lei, quasi con un sussurro, mostrando il moro che aiutava il biondo a salire sulla nuvola, così come poi lo avrebbe protetto in fondo al lago "Ma attento Nicholas: André sa difendersi da solo!" concluse mentre si mostrava l'ottimo Confudus del docente, così come il suo sguardo rabbuiato quando i suoi studenti furono chiamati "mocciosi" "Chissà: tutta quella passione e voglia di lottare vi avrà portati alla vittoria?"
    E con quella domanda, Rihanna avvicinò Eva e James "Eva e James... o come preferisco chiamarvi io... i Jeva" ridacchiò "Voi abbiamo capito che non vi conoscevate prima... ma siamo contenti che abbiate trovato nel gioco un elemento di unione" sullo schermo passavano le immagini dei due che cucinavano, mettendo a punto un menu che incontrasse le loro diversità "Così come la cucina: ottima l'idea di unire due culture in un solo menù, così come ottima l'idea di mostrarci cosa sapevate fare, là in fondo al lago. Fosse stata una sfida di pura potenza forse voi avreste vinto... ma qui, si parla di piacere e piacersi... sarà stato abbastanza?"
    Una seconda sibillina domanda era stata posta e dietro una sola ultima coppia poteva andare RIhanna a porsi "E invine i Vallian: Vath e Killian. Che voi vi conosceste era ovvio dal momento uno, ma così non vi conoscevate, vero?" la loro intesa a fare la spesa faceva bella mostra di sé ancora una volta sugli schermi, così come l'incertezza di lei, puntualmente indicata dalla Superquattro, così come Vath che in fondo al lago affontava orde di avvincini a mani nude "Ammetto che sfidare delle creature XX praticamente a mani nude è una cosa che mai mi sarei aspettata da te Vath... era più qualcosa nelle corde di James, pensavo io... quindi... che dire: mi hai davvero colpito, tanto quanto Killian, che ha deciso di affrontare direttamente i propri limiti, senza girarci intorno: hai tutta la mia stima per questo, e sono sincera" affermò lei, posando una mano sulla spalla di lei "Resta solo da capire se e quanto il pubblico deciderà di apprezzare il vostro coraggio... del resto qui si tratta di tre modi profondamente diversi di intendere la sfida e anche l'amore... e quindi lasciatemi dire che non solo sono orgogliosa di tutti voi, ma vi invito a non abbattervi per il fatto che ci sarà una sola coppia vincitrice: a modo vostro, avete tutti raccontato una bella storia, e questo vale più di tutto"
    Un sorriso candido e dopo un paio di giro di opinionisti, finalmente la donna ricevette un'ultima busta "Eccoci... ci siamo... con il 39.4% dei voti, vince una crociera di 15 giorni nel mar dei caraibi... la de Long-Ross! COMPLIMENTI RAGAZZI!" esclamò lei, mentre coriandoli rossi cadevano addossi ai due e tutti si alzavano in piedi, offrendolo loro una coppia di calici di champagne e un biglietto a testa per un viaggio da sogno.
    NOTE OFF
    Ed eccoci con qualche giorno di ritardo alla conclusione di questa sfida!
    Intanto rinnovo i miei ringraziamenti per il presobenismo e per l'esservi messi in gioco, la sfida è stata ardua e mi siete davvero piaciuti tutti (anche chi la propria storia ha potuto solo abbozzarla), proprio perché avete scelto tutti strategie diverse.
    Di seguito trovate i punti conseguiti nella seconda prova e nella votazione finale. Sotto la votazione finale troverete indicati alcuni bonus (ciascuno 1d4) che vi ho fornito in base alle dinamiche dei social e le vostre scelte (ad alto contenuto trash (?).

    Lago
    Ad20: 14+10+2+5+2*
    N d20: 2+5
    TOT: 40 WIN

    V; d20: 6+5
    K; d20: 8+7+3
    TOT: 29

    J; d20: 16+6
    E; d20: 3+8
    TOT: 33

    Televoto
    André e Nick -> i de long-ross
    dd20: 19+8+16+8+2 +10+3=66+7=73=39.4%
    - tifo delle fangirl amanti dei bei ragazzi, specialmente se si accoppiano tra di loro;
    - tifo dei sedicenti mocciosi di hidenstone (ti ho lanciato il d4 per la quota addominali: i ragazzi vogliono decisamente abbastanza bene ad André da passare sopra alla scortesia, sperando che lui ci possa mettere sopra le mani e la bocca);
    - tifo quota rainbow coi ringraziamenti delle associazioni LBTQIA+ per aver dato visibilità ad ogni tipo di amore;

    Vath & Killian -> vallian
    dd20: 17+5+7+10+3+10+3=55+6=61=33.0%
    - tifo del ministero (che per una volta si è fatto lobby);
    - bonus conoscenti, collaboratori e del specialmente quelli di Trafalgar Way;

    james e eva -> jeva
    dd20: 19+5+8+9+2+7=50+1=51=27.6%
    - tifo delle casalinghe che leggono racconti erotici e ci credono forse anche più di voi in questa storia (?);

    Premiazioni
    Sì, ok, tante belle parole, ma so cosa volete, quindi andiamo al sodo.
    Ogni prova vinta vale 100G in più, e poi ci sono gli extra e le fedine!

    André 1Carisma +14exp +200G + Fedina + Viaggio + Spunto
    Fede: anello in argento riportante sopra la runa Raido, che lo lega a Nick Ross. +2 agli Incanti Astronomici; +3 se Nick è vicino a lui.

    Viaggio: crociera di 15 giorni nel mar dei caraibi, tutto extralusso, gite incluse. Se vi giocate in una free role il viaggio e amoreggiate +5exp; se aprite una hotrole conseguente ulteriori +2exp.

    Spunto.
    Londra, Parigi, Roma, Barcellona: tutto il mondo non sembra bastarvi, ma una cosa è chiara, dove ci siete voi, c'è eleganza e divertimento!
    I vostri account subiscono un importantissimo incremento di follower e compaiono pagine dedicate a voi come coppia. Fioccano anche gli inviti ad eventi esclusivi a Londra: se aprite una freerole giocandovi la vostra partecipazione come coppia +50Galeoni a fine role.

    Meme
    beh, sì, ci sono anche quelli.
    André, ne trovi parecchi di te che impasti: alcuni propongono che sia così che punisci i tuoi studenti (con le fettuccine).
    In altri sei sdraiato accanto a nick con la mano sui suoi addominali, proponendo che tu abbia inventato una nuova forma di divinazione l'addominomanzia.


    Nick 1Carisma +14exp +200G + Fedina + Viaggio + Spunto
    Fede: anello in argento riportante sopra la runa Eiwaz, che lo lega ad André. +2 a sedurre e convincere; +3 se André è vicino a lui.

    Viaggio: crociera di 15 giorni nel mar dei caraibi, tutto extralusso, gite incluse. Se vi giocate in una free role il viaggio e amoreggiate +5exp; se aprite una hotrole conseguente ulteriori +2exp.

    Spunto.
    Londra, Parigi, Roma, Barcellona: tutto il mondo non sembra bastarvi, ma una cosa è chiara, dove ci siete voi, c'è eleganza e divertimento!
    I vostri account subiscono un importantissimo incremento di follower e compaiono pagine dedicate a voi come coppia. Fioccano anche gli inviti ad eventi esclusivi a Londra: se aprite una freerole giocandovi la vostra partecipazione come coppia +50Galeoni a fine role.

    Meme
    beh, sì, ci sono anche quelli.
    Nick, ne trovi parecchi online, molti di questi hanno come elemento centrale i tuoi addominali. Sono definiti ottime ragioni per andare ovunque.
    Ce ne sono anche altri in cui osservi il posteriore di André con sotto la scritta "cerca qualcuno che ti guardi come Nick guarda il culo di andré"



    Vath 1Carisma +14exp +200G + Fedina + Spunto
    Fede: anello in argento riportante sopra la runa Kenaz, che lo lega a killian. +2 alle Fatture Minori; +3 se Killian è vicino a lui.

    Spunto.
    Le pagine social delle vostre aziende subiscono un'impennata, che si riflette anche negli ordini, così come anche i vostri profili personali, per non parlare poi delle pagine dedicate a voi come coppia.
    A distanza di qualche giorno dall'evento ricevete un'invito da parte degli Incantati dal Gusto, un eslcusivo club di aristocratici magici amanti della cucina. Siete ufficialmente invitati al loro prossimo incontro, quando dalla Francia arriverà direttamente un 3 stelle michelin.
    Se vi giocate la serata di gala in un lussuoso castello a degustare piatti divini, per voi +50 galeoni a fine role.

    Meme
    beh, sì, ci sono anche quelli: siete stati eleganti, ma tutto al mondo è memabile.
    Vath, ne trovi parecchi con te che tieni in mano il vino della tua azienda, con sotto scritto "quando ti accusano di fare product placement, ma l'azienda è tua e quindi sticazzi"



    Killian 1Carisma +13exp +200G + Fedina + Spunto
    Fede: anello in argento riportante sopra la runa Sowilu, che la lega a Vath. Dona la vista a infrarossi; se Vath è presente, la rende resistente ai tentativi di abbagliamento.

    Spunto.
    Le pagine social delle vostre aziende subiscono un'impennata, che si riflette anche negli ordini, così come anche i vostri profili personali, per non parlare poi delle pagine dedicate a voi come coppia.
    A distanza di qualche giorno dall'evento ricevete un'invito da parte degli Incantati dal Gusto, un eslcusivo club di aristocratici magici amanti della cucina. Siete ufficialmente invitati al loro prossimo incontro, quando dalla Francia arriverà direttamente un 3 stelle michelin.
    Se vi giocate la serata di gala in un lussuoso castello a degustare piatti divini, per voi +50 galeoni a fine role.

    Meme
    beh, sì, ci sono anche quelli: siete stati eleganti, ma tutto al mondo è memabile.
    Killian, ne trovi molti con te a stella marina: sembra che sei il nuovo modo di dire dei giovani per indicare una distruttua dalla vita!


    James 1Carisma +5exp +100G + Fedina + Spunto
    Fede: anello in argento riportante sopra la runa Gebo, che lo lega ad Eva. +2 agli incanti scudo; +3 se Eva è presente.

    Spunto.
    Siete stata una coppia improbabile, ma i vostri profili social hanno comunque visto un discreto incremento di follower, anche se non sono nate vere e proprie pagine sulla vostra ship.
    Ciò nonostante, a distanza di un mese, venite contattati dall'omologo rumeno del Ministro Commercio Magico Internazionale. E' rimasto molto colpito di aver scoperto come in Inghilterra si sia parlato della Romania senza citare i draghi o dracula e ci terrebbe a non perdere il momento: vi invita a Bucarest, nel più lussuoso ristorante tipico della città. Ovviamente a spese sue, anzi, con una cresta: se vi giocate l'invito in una free role, +50 galeoni.

    Meme
    Sì, anche tu trovi qualche meme, ma niente che ti colpisca particolarmente, né in positivo né in negativo, forse perché sei troppo preso con gli MP (e persino i gufo!): molte donne richiedono la tua attenzione.
    Tutte promettono di stare in silenzio; alcune sono anche disponibili ad essere opportunamente imbavagliate!



    Eva 1Carisma +4exp +100G + Fedina + Spunto
    Fede: anello in argento riportante sopra la runa Gebo, che lo lega a James Nogard. +2 agli incanti scudo; +3 se James è presente.

    Spunto.
    Siete stata una coppia improbabile, ma i vostri profili social hanno comunque visto un discreto incremento di follower, anche se non sono nate vere e proprie pagine sulla vostra ship.
    Ciò nonostante, a distanza di un mese, venite contattati dall'omologo rumeno del Ministro Commercio Magico Internazionale. E' rimasto molto colpito di aver scoperto come in Inghilterra si sia parlato della Romania senza citare i draghi o dracula e ci terrebbe a non perdere il momento: vi invita a Bucarest, nel più lussuoso ristorante tipico della città. Ovviamente a spese sue, anzi, con una cresta: se vi giocate l'invito in una free role, +50 galeoni.

    Meme
    Sì, anche tu trovi qualche meme, ma niente che ti colpisca particolarmente, né in positivo né in negativo.
    In compenso fioccano le proposte, anche di matrimonio, tantio dall'Inghilterra, quanto dalla Romania, quanto da Hidenstone.
    Ah, sì, da Hidenstone sono minorenni anche. E sì, non sempre mettono nome e cognome, ma ehi, molte sono con dickpick: se cali loro i pantaloni (o chiedi a Jessica (?)) li riconosci al volo!


    Snaso: 9exp da assegnarsi al buon Philipp

    Spero vi siate divertiti e spero che anche questi premi, parecchio goliardici e invitanti al gioco assieme, vi stimolino e vi piacciano

    Un enorme abbraccio!
    RevelioGDR
     
    .
56 replies since 14/2/2022, 01:07   896 views
  Share  
.
UP