Gerd Kaleel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Denrise
    Posts
    61
    Reputation
    +25

    Status
    🗲
    Gerd Kaleel

    jpg
    Anagrafe

    NOME: Gerd

    COGNOME: Kaleel

    PRESTAVOLTO: Adriana Lima

    DATA DI NASCITA: 20/08/1990

    CITTA' NATALE: Denrise

    RAZZA: umana

    ORIGINI: purosangue

    ALTEZZA: 178cm

    PESO: 68Kg

    ORIENTAMENTO: bisessuale

    IMPIEGO: Negoziante

    RESIDENZA: Denrise

    STATUS: single

    MANO DOMINANTE: Mancina
    Caratteristiche

    BACCHETTA: 12 pollici, rigida, in legno di pero, corda di cuore di drago

    PATRONUS: Boa

    ISTRUZIONE: Hogwarts, poi Beuxbaton

    ANIMALI: Sol, un boa constrictor

    EX-CASATA: Serpeverde

    LINGUE PARLATE: inglese, francese, serpentese

    CARATTERISTICHE: rettilofonia

    ALLINEAMENTO: Neutrale Malvagio

    PASSIONI:
    • viaggiare
    • fotografia
    • Cucito

    Aspetto
    Gerd si presenta come una bella ragazza, alta, slanciata, dalla carnagione olivastra.
    I suoi lunghi e setosi capelli neri incorniciano un viso ovale con due zigomi pronunciati e labbra carnose, nonché sue spelndidi occhi azzurri, non messi in ombra da un naso delicato e discreto ed un sorriso costituito da una fila di denti bianchi perfetti.
    Magra, la donna è caratterizzata da un piccolo seno che non sfigura sul suo fisico minuto e tonico, compensato da lunghe braccia e ancora più lunghe ed affusolate gambe, di cui si fa gran vanto.
    Le sue forme delicate sono spesso fasciate in abiti aderenti e curati, in alcuni casi realizzati da lei in persona. Quando è a Denrise tende a vestire sportivo, spesso in pelle, mentre quando si trova altrove ama abiti colorati e provocatori, che mettano in mostra la sua femminilità.
    Carattere
    Gerd è una donna diffidente, tuttavia tende ad ostentare un atteggiamento gentile e condiscendente, atto ad abbassare le difese dell'altro e mettere in ombra la sua vera natura.
    Vanitosa, ama manipolare specialmente gli uomini, convinta che in fondo il mondo sia un enorme mare ove il pesce più grande mangia quello più piccolo: lei si reputa, feste interessati, un barracuda. Non troppo grande, ma letale.
    Non si fa problemi a manipolare, sedurre e usare gli altri: sa di essere bella e se ne approfitta ampiamente, avendo anche un animo molto avido.
    Piuttosto pigra, non ama il lavoro fisico, ma questo non si applica anche agli scontri, essendo estremamente belligerante quando reputa i suoi interessi (o il suo onore) a rischio: del resto è una Denrisiana, e le è stato ampiamente insegnato come certe cose vadano risolte con le mani, via mare. Ama gli animali, adora osservarli, coccolarli e studiarli, ma appunto non ama badare alle loro faccende, ragion per cui ha riempito il suo negozio di elfi domestici che svolgessero per lei quanto non le andasse.
    Lunatica, ama essere estrosa ed imprevedibile: detesta chi la contraddice, ma è sempre pronta a far affari con chiunque. La legalità, comunque, è optional.
    Sessualmente è molto attiva: ama civettare con gli uomini e portarseli a letto. Ha una certa tendenza anche alla cleptomania: ama souvenir delle sue conquiste.
    Se lei vede gli uomini solo con due principali scopi (appagare e pagare), per le donne è peggio: prive di funzioni, ella le crede solamente delle rivali. Non ha quindi molto interesse in amiche donne, anzi reputa la solidarietà femminile una favola.

    Biografia

    I
    N
    F
    A
    N
    Z
    I
    A
    Gerd nacque nella fattoria ove avrebbe poi trascorso tutta la sua infanzia, la Lausaeyrir Kaleel, la quale sorgeva ai margini del villaggio, avendo ai tempi funzione, soprattutto, di vivavio e allevamento di chocobo.
    Gerd crebbe in mezzo agli animali, pensando a loro, occupandosi di loro e lasciando che loro pensassero a lei. Alcune volte si avventurava col padre nel villaggio, ma per quanto ci provasse non aveva molto a che spartire con gli altri bambini, forse anche per quel suo fastidioso vizio di parlare coi serpenti, essendo una rettilofona, come, ricordava la madre, la sua bis-nonna.
    Il padre era un predone, mentre la madre pensava alla fattoria, aiutata dalla ragazzina e da suo fratello maggiore Buri, il quale cresceva forte e grande quanto lei diveniva bella.
    La loro era una vita semplice, tranquilla, ed infatti nessuno rimase colpito che la ragazza avesse ricevuto una lettera per hogwarts: parlava serpentese, e le magie su quelle misteriose bestiole si erano sprecate negli anni, specialmente facendo spuntare piccole bisce tra i capelli delle bambine che la prendevano in giro!

    Il Cappello Parlante la smistò tra i serpeverde nel momento stesso in cui scoprì delle sue doti lessicali e lei, in effetti, ne fu soddisfatta.
    Si integrò velocemente nella sua classe, più di quanto avesse sperato: si era comprata un serpente prima di partire da Denrise, per non sentirsi mai sola, nonostante il fratello, che comunque era stato smistato tra i Grifondoro, tuttavia non ebbe mai davvero bisogno di Skull per integrarsi, in quanto tutti sembravano voler far amicizia con la misteriosa ragazza con gli stessi poteri di Salazar Serpeverde e lei scoprì come, in fondo, la gente non fosse così male.
    Il suo ego crebbe proporzionalmente ai suoi volti e alla sua popolarità e in pochi anni si sentì la regina della scuola, per quanto fosse solo una ragazzina di terza: scoprire come i ragazzi, inoltre, anche più grandi, pendessero dalle sue labbra e lei potesse rigirarseli come voleva, non aiutò affatto.
    L'unico impensierimento era suo fratello: Buri aveva avuto più problemi, del resto non era mai stato un ragazzo sveglio e il suo forte animo anti-inglese cozzò non poco con i compagni di classe e, passando gli anni, la cosa peggiorò solo, degenerando in una terribile rissa che si svolse verso la fine del terzo anno della ragazza.
    La giovane dovette far appello a tutta la sua magia per dividerei quei ragazzi da suo fratello, evocando serpenti e guidandoli contro di loro, incutendo terrore in tutti i presenti e spingendo molte ragazze ad urlare e i professori ad intervenire, mettendo entrambi i fratelli Kaleel in punizione.
    Fu la fine della popolarità della ragazza e la fine anche della vita sociale del fratello, che, ben presto, spiegò anche alla sorella quale fosse stato il reale contesto della rissa: Buri aveva baciato il capitano della squadra di Quidditch, di cui era innamorato, e questo aveva innescato eventi a catena e distinguo che lo avevano ferito più dentro che nel corpo.
    Fu per quello che entrambi decisero di cambiare scuola: la scelta reputata più ovvia fu Beuxbaton, del resto la ragazza aevva svolto una gita nella scuola quell'anno e aveva a lungo parlato con la preside del suo futuro, sicché fu ovvio approfittare di quella scusa per lasciarsi il passato alle spalle e mettere molti, molti chilometri tra loro e i genitori, certamente poco complianti nei confronti dell'orientamento sessuale dei fratello.
    Fu così che finirono in Francia, dove entrambi parvero trovare la propria serenità, tanto da diplomarsi con successo ed alti voti.
    H
    O
    G
    W
    A
    R
    T
    S

    I
    L

    M
    O
    N
    D
    O
    Buri non aveva fatto ritorno a Denrise nei due anni trascorsi dopo i MAGO, tentando delle vie più babbane a Londra, nell'economia e lei, dopo i suoi, fece lo stesso: si presentò più bella che mai a casa del Fratello con un enorme trolley maculato, lo baciò, salutò il suo fidanzato, Dave, e semplicemente si diede alla pazza gioia, pronta a consumare il mondo e lei con essi.
    Il fratello si era abbastanza inserito nella City, quanto bastava per portarla a due feste giuste e farla notare, da lì fu indipendente, o meglio, in grado di mantenersi facendosi mantenere: gli uomini, in fondo, cadevano ai suoi piedi, quindi perché non approfittarsene?
    Furono anni e anni di fidanzamenti fittizi e ragazza immagine, girando il mondo ed esplorandolo come solo una drakkar poteva fare: fece safari, esplorazioni e visitò qualsiasi zoo o acquario - ovviamente senza sborsare un soldo.
    Fece quella bella vita per anni, ma poi si rese conto di esserne stanca, quindi si fermò: il ministero del Brasile cercava volontari maghi per esplorare la foresta e lei, per la perplessità di tutti, si fece avanti.
    Erano un piccolo gruppo, quattro maghi in tutto, che nel 2017 si avventurarono nella Foresta, armati di bacchetta e buone intenzioni (e lei aveva già la sua Sol con sé, che si rivelò molto utile, come le sue doti linguistiche.
    Scoprirono specie e ancora di più scoprirono nuovi comportamenti di animali ancora poco noti e ben presto tutti smisero di chiedersi perché lei fosse con loro: il suo animo avventuroso e la sua mente sveglia la rendevano più che adatta.
    Rimase in Brasile fino al 2020, poi, in piena pandemia, ricevette un gufo da parte dei suoi: suo padre era morto in mare.
    Tornò rapidamente a casa trovando sua madre distrutta, quasi quanto suo fratello. La donna ormai era anziana e certo non poteva portare avanti da sola la sua attività a più di sessant'anni, rendendo necessario un cambio di vita, o la chiusura della fattoria.
    Guardandosi intorno, i fratelli compresero di non poter lasciar cadere in rovina ciò che era stato loro per generazioni, ma Buri ormai era sposato con Dave e non poteva fargli il torto di portarlo lontano dalla sua vita, in una terra ostile. Sicché stava a lei.
    Uscendo per le vie notò Hidenstone e quindi come il Ministero stava ammodernando l'isola: si scoprì più selvatica di dieci e rotti anni prima, ma al contempo comunque ancora ribelle, ma era possibile che quella nuova Denrise fosse a lei più congeniale?
    Chiuse il vivaio, tenne i chocobo e importò molti animali, babbani e non: aveva contatti in tutto il mondo - non sempre leciti - quindi perché non farli fruttare?


    COR: 20
    EMP: 30
    INTE: 30
    RES: 20
    TEC: 20
    INTU: 20
    DES: 30
    CAR: 30

    Skill:
    verde 1
    Atleta 1


    Edited by Gerd Kaleel - 23/8/2020, 18:00
     
    .
0 replies since 23/8/2020, 15:59   182 views
  Share  
.
UP