ASTA DI ARTEFATTI DIVINI, ESOTICI E PERDUTI

Asta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Adulto
    Posts
    630
    Reputation
    +175

    Status
    🗲
    Markab

    Markab CastlewinePeter non voleva perdersi il weekend, ma Markab era piuttosto certo non volesse perdersi altro, ovvero la compagnia (se così la si poteva chiamare).
    Il ragazzo scoccò una occhiata divertita all'altro, cui stava dedicando fin troppe attenzioni, salvo poi concentrarsi su Mirty e osservare il puffolino approcciarla "Ehi, Cap, la conosci bene?" chiese lui, interessato alla cosa, cercando di studiare quello strano disagio frammisto a confidenza che parevano avere 'Non mi dire che 'sti due imbranati hanno scopato?' pensò lui, non sapendo se ridere o piangere, ma, nel dubbio, rimanendo felice per entrambi 'Una nottata onesta' si disse infatti, del resto in uno aveva pucciato il pane e nell'altra avrebbe volentieri fatto uguale.
    La aiutarono, si sedettero e Peter, colmo di eccitazione vinse, prendendosi i doverosi complimenti e promesse 'Piccolo Pete, non dire così, che è un attimo che ti do il prezzario' si disse lui, congedando il discorso con un occhiolino, sentendo poi parlare di sorelle gnocche "Ehi, non coprire troppo... mirty, giusto? Non privarla della sua femminilità" parlando della donna perché a parlare del proprio membro virile sarebbe stato volgare davanti ad una signora (?), osservando poi distrattamente la serata e le offerte che lievitavano "Minchia..." si disse lui, osservando interessato l'anello, anche se non quanto lo era in Peter "Boh, non lo so che cazzo sa... la vera domanda è: perché non sapevo che hai una sorella gnocca? Porti anche lei al weekend?" propose lui, decisamente poco spaventato dalle cose a tre.
    scheda pg | stat


    RIASSUNTO
    Non offre niente al momento... ad hedwin, intendo...

    @reveliogdr

     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Adulto
    Posts
    654
    Reputation
    +86

    Status
    🗲

    Jr6DxKM


    Alton McKinley | Giornalista | 35 anni | PC

    Ci voleva assolutamente un'altra bevuta per reggere quel ritmo di asta, era tanta roba e i soldi volavano come se non ci fosse un domani. Riprese a parlare a brian ensor.

    Siamo oltre settecento galeoni, anche qui cifre impossibili. Sai quante bevute ci faremmo con questi soldi? Se lo tengano l'anello. Sai che ti dico? Se non si compra nulla dopo ti offro da bere al pub, ci stai?

    Fece una piccola risata.

    Assolutamente, un rilancio deve essere di almeno cento galeoni per essere serio per me.

    Lasciò quindi la parola al docente.


     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    381
    Reputation
    +158

    Status
    🗲
    code by © EKKO
    ASTA DI ARTEFATTI DIVINI, ESOTICI E PERDUTI

    -Ehi ma che ca...caglio maceratino fai!- La confusione regnava sovrana nelle iridi della bionda quando dei soldi le erano stati piazzati con fin troppa nonchalance nella scollatura. -Io... si io... ecco.- Ormai il colorito peperone maturo era stato superato da un bel pezzo raggiungendo il livello da lava magmatica -Io non ho tutto questo interesse per i soldi!-
    Neanche a dirlo che non ridiede i bigliettoni indietro e che appena Peter vinse, Mirty ruppe un po' la propria confusione e gli dedicò un sorriso a trentadue denti. Un attimo dopo il capitano risolse la questione meloni al vento con un impeccabile stile da vecchia nonna in calde giornate d'inverno, ma Mirty restò imperturbabile -Ti insegnerò io un po' di... Oh cielo!... Stile, ecco si! Stile! Ma grazie infinite!- Fatto ciò la ragazza fece scivolare nelle mani del ragazzo un bigliettino con il proprio numero e dopo, aver lasciato il cibo richiesto a Markab, se ne tornò al banco.

    Tuttavia l'azione era ben lungi dall'essere terminata e tra accordi in sordina e ribattute in rilancio per il momento era una donna a condurre il gioco. -Ed ecco la medimaghetta medimagò che sconvolge le carte in tavola! Che portamento! Che classe! E che portafoglio signori! Isond Pendragon è in testa con un offerta di 700 galeoni!-

    e si da il via alla seconda asta!

    Ripassiamo un po' le regole.
    Inizia ora la seconda asta che terminerà intorno alle 23!
    Fino a quell'orario potrete postare e quanto vorrete, ma i post dovranno avere un minimo di 100 parole e un massimo di 500.
    Al termine della prima asta verrà decretato il vincitore e verrà presentato l'articolo successivo
    In totale ci sono 3 Aste e se non volete partecipare a questa prima asta, potrete fare il vostro ingresso a quelle successive.
    Verrete aggiornati sul gruppo telegram per quanto riguarda l'inizio di ogni asta e riguardo ad ogni altra informazione. Sempre lì potrete fare tutte le domande che vorrete al Master.
    A tutti i partecipanti ad almeno una delle aste, spetta 1 exp a post e 1PP di INTUITO

    Specifiche sala
    Comparite in una lunga e rettangolare sala di legno con una platea di poltrone e, in fondo un palco.
    Voi comparite dalla parte opposta.
    Sul lato sinistro c'è il buffet con Mirty pronta a servirvi.
    Sopra l'intera sala c'è lo scheletro di un megalodonte usato a mo' di lampadario.
    Hedwin è vestito come in foto e compare, a voi, sul trono in mezzo al palco, solo quando inizia a darvi il benvenuto.

    REGOLA AGGIUNTIVA: se non ci sono risposte entro 20 minuti dall'ultimo post l'artefatto andrà al miglior offerente!

    Qui sotto i dettagli dell'artefatto in vendita a questa prima asta:
    CITAZIONE
    ♣ Anello di Salomone
    Un anello d'argento che sprigiona una costante aura azzurrina. Il fronte, largo, riporta il simbolo di Salomone ed il resto della sua superficie è totalmente ricoperta da sigilli sconosciuti, secondo alcuni collegabili all'antica città di Uruk, ma ben poco riguardo a questo artefatto è cosa sicura. Nemmeno se sia davvero l'anello di Salomone, tuttavia una cosa è certa. Chi lo ha indossato giura di aver sognato, la notte, un enorme sala orientale colma di ricchezze dove un djinn del vento gli proponeva una prova per ricevere i poteri dell'anello. Sembra che chiunque abbia accettato sia scomparso per sempre, mentre l'artefatto veniva trovato nei loro letti vuoti.
    Le leggende parlano dell'anello come un artefatto di origine divina con la capacità di controllare i quattro elementi della natura e i djinn, spiriti irrequieti, ma potenti. Pare che Salomone, con esso, abbia edificato il tempio di Gerusalemme e controllato 72 di questi spiriti.
    Prezzo di partenza: 380 galeoni
    Bonus e Malus: Chiunque supererà la prova avrà accesso agli immensi poteri dell'anello, tuttavia gli effettivi bonus e malus dipenderanno dalla riuscita della miniquest che il pg dovrà affrontare.


     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    We can MASTER the future.

    Group
    Ministero
    Posts
    4,313
    Reputation
    +158
    Location
    Canterbury

    Status
    🗲

    vath1


    vathnome
    Dipendente Ministeriale ~ C.M.I. ~ 31 anni ~ Inglese
    Scheda | Stat.


    Era certo che avrebbe compreso immediatamente, il sorriso che comparve sul volto di Vath fu un sorriso soddisfatto, certo di aver ottenuto un compagno fidato e la stima di un uomo del genere. L'occhiata che Vath ricevette era la stessa che l'uomo aveva ricevuto quando avevano parlato e la cosa gli fece venire in mente della filastrocca udita all'arrivo del suo primo anno ad Hogwarts:

    "O forse a Serpeverde, ragazzi miei,
    vi troverete gli amici migliori,
    Quei tipi astuti ed affatto babbei,
    che qui raggiungono fini ed onori."

    Vath sapeva scegliersi gli alleati, lasciò la sacchetta a Krasus. E osservò soddisfatto lo svolgersi degli eventi.



    vath2





    Edited by Vath Remar - 29/9/2021, 23:01
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Insegnante
    Posts
    394
    Reputation
    +278

    Status
    🗲
    Q5vV

    Brian EnsorCommentare attivamente ciò che stava accadendo era un modo per passare il tempo e Alton fu un buon compagno per tale scopo. Secondo me è da incoscienti. Sono certo che più della meta di coloro che hanno offerto non abbiano idea di quale sia il potenziale dell'artefatto. Siamo circondati da idioti. Sentenziò, abbassando la bacchetta e soppesando la proposta del giornalista.
    Potremo passare al Rouge a fine serata, se non altro il divertimento è garantito. Lì c'era la donna con cui si frequentava o oltre all'alcol anche Alton avrebbe potuto dilettarsi con una donna che lavorava lì. Altrimenti va bene anche qualsiasi pub, magari in questo modo potremo anche parlare dell'altro lavoro. Questa volta si riferiva all'organizzazione criminale. Mi non mi pare che tu abbia riportato gravi ferite, sbaglio?


    scheda pg | stat




    Interagisco con Alton.


    @reveliogdr

     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    381
    Reputation
    +158

    Status
    🗲
    code by © EKKO
    ASTA DI ARTEFATTI DIVINI, ESOTICI E PERDUTI

    -Ed ecco che Krasus rimane in testa! Signor brillantina selvaggia la spunterà? Brillantina uno! Brillantina due e... NON CI CREDO!-
    Il sorriso di Hedwin era così largo che mancava poco che la sua faccia si strappasse. -1000 GALEONI! Isond Pendragon è in fiamme! Questa è la sua serata signore e signori! LA SUA SERATA!-
    Molti applaudirono il coraggio della medimaga, molti altri storsero il naso, ma nessun altro rilanciò oltre. -Ed ecco la nostra vincitrice! CONGRATULAZIONI ALLA CAMPIONESSA DI QUESTO MERCOLEDi' SERA!-
    La voce di Hedwin era diventata acuta dal tanto urlare, ma sembrava comunque implacabile.
    -Che serata signori, che serata!- Battè le mani ed anche l'anello di Salomone scomparve.
    -Questo è tutto tuo baby, lo potrai ritirare a fine serata.-
    Poi Hedwin si alzò dal trono, fece una giravolta e poi risprofondò sul cuscino -Questo perché la serata non finisce qui, dato che ora ci sposteremo in India! Si, miei flautolenti amici, avete capito bene, in India!-
    Battè ancora le mani e sul solito cuscino comparve l'ultimo artefatto; un dito legato ad una cordicina di cuoio.
    -Questa collana un po' macabra, signori, è il cosidetto dito di Shiva! Un amuleto legato, niente po' po' di meno, che al dio della distruzione indiano e come si potrebbe pensare, dona al suo portatore una potenza e una determinazione pari a quelle della divinità a cui sembrava appartenere; ma c'è un però.- La voce si incupì -Questo amuleto attira creature oscure di ogni genere e il suo possessore sarà sempre ricercato da queste creature del male, in ogni momento. Chi sarà il coraggioso che vorrà giocarsi la vita per ottenere questo oggetto? Il prezzo di partenza è di 280 galeoni!-
    Fu così che iniziò l'ultima asta della serata.
    Al'ultimo, ma alla fine la vincitrice è ISOND PENDRAGON! CONGRATULAZIONI!
    Ripassiamo un po' le regole.
    Ora si parte con l'ultima asta che terminerà a mezzanotte e mezza!
    Fino a quell'orario potrete postare e quanto vorrete, ma i post dovranno avere un minimo di 100 parole e un massimo di 500.
    Al termine della prima asta verrà decretato il vincitore e verrà presentato l'articolo successivo
    In totale ci sono 3 Aste e se non volete partecipare a questa prima asta, potrete fare il vostro ingresso a quelle successive.
    Verrete aggiornati sul gruppo telegram per quanto riguarda l'inizio di ogni asta e riguardo ad ogni altra informazione. Sempre lì potrete fare tutte le domande che vorrete al Master.
    A tutti i partecipanti ad almeno una delle aste, spetta 1 exp a post e 1PP di INTUITO

    Specifiche sala
    Comparite in una lunga e rettangolare sala di legno con una platea di poltrone e, in fondo un palco.
    Voi comparite dalla parte opposta.
    Sul lato sinistro c'è il buffet con Mirty pronta a servirvi.
    Sopra l'intera sala c'è lo scheletro di un megalodonte usato a mo' di lampadario.
    Hedwin è vestito come in foto e compare, a voi, sul trono in mezzo al palco, solo quando inizia a darvi il benvenuto.

    REGOLA AGGIUNTIVA: se non ci sono risposte entro 20 minuti dall'ultimo post l'artefatto andrà al miglior offerente!

    Qui sotto i dettagli dell'artefatto in vendita a questa prima asta:
    CITAZIONE
    ♣ Dito di Shiva
    Direttamente dall'india con furore, questo articolo consiste in una collana a cui e' fissato un dito mummificato in perfette condizioni. Gli esperti hanno datato questa reliquia del passato a circa il 3000 A.C. e la cosa più strabiliante è l'aura che il dito produce; invisibile, ma densa, lo rende quasi del tutto invulnerabile al tempo e agli agenti esterni. Questa, inoltre, si lega a chi indossa l'artefatto e lo conduce in uno stato di gran sicurezza e determinazione.
    Tuttavia, oltre ad agire sul carattere, il dito influisce anche sulla bacchetta del mago, rendendola molto più affine agli incantesimi atti alla distruzione degli esseri e della materia.
    L'unica pecca è che l'aura del dito funge anche da esca per molte creature spirituali dalla natura oscura, che saranno attratte dal suo portatore e cercheranno di divorare lui e l'artefatto in modo da assorbirne i poteri.
    Bonus e Malus: + 3 Offensivi. Il PG è immune a status di paura e affaticamento mentale. Il pg sarà l'obbiettivo prioritario di creature oscure di ogni tipo e, a discrezione del Master, queste potrebbero comparire in una qualsiasi quest con l'intento di attaccarlo.
    Prezzo di partenza: 280 galeoni






    Edited by Lo Snaso Depravato - 29/9/2021, 23:27
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Adulto
    Posts
    77
    Reputation
    +30

    Status
    🗲
    Markab

    Peter CoffeyOra al sicuro con un artefatto ed un cazzo in saccoccia, il ragazzo poté finalmente rilassarsi -limitatamente, visto che aveva delle tette vicine-, rispondendo alle domande con molta più fermezza.
    Diciamo di sì... l'ho conosciuta all'anniversario del Paiolo e rivista a Capodanno spiegò, stringendosi nelle spalle ed osservando la ragazza che aveva tanto maneggiato gelati, anche se non quelli giusti.
    Non... non era mia intenzione! Volevo solo... essere carino annunciò rammaricato, sbuffando.
    Accetterei volentieri lezioni di stile, grazie! Prese il biglietto, mettendoselo in tasca, decisamente poco attento all'asta che continuava, più concentrato sulle altrui parole. Ehi no, mia sorella è solo una ragazzina, non è nemmeno maggiorenne affermò con decisione, anche se non era esattamente vero, ma non importava. Piuttosto... perché non invitiamo lei? Mormorò, indicando Mirty.
    scheda pg | stat


    Interagisce con Markab

    @reveliogdr

     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    San Mungo
    Posts
    394
    Reputation
    +72
    Location
    Manga 4ever

    Status
    🗲
    emeraude-toubia-for--gthumb-gwdata1200-ghdata1200-gfitdatamax
    Isond Pendragon
    Guaritrice | 30 Anni
    Non aveva nessuna voglia di perdere un occasione simile almeno per lei. Sapeva benissimo che doveva mettere da parte quei soldi ma non avrebbe certo sprecato un ‘occasione simile. Voleva a tutti i costi quell’ anello. Nonostante doveva metterli da parte per il suo matrimonio. Lo sguardo fu concertato sull’ anello che avrebbe voluto tanto avere, ma doveva ribaltare la situazione dopo aver offerto prima 700 Galeoni forse la posta in gioco era diventata parecchio alta. Se doveva ottenerlo avrebbe dovuto fare un offerta ancora più alta.

    “850 Galeoni “

    Sperava finalmente fosse quella giusta da fare come scelta per prendersi quell’ anello famoso.

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda PG Stat.
    RevelioGDR
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Adulto
    Posts
    654
    Reputation
    +86

    Status
    🗲

    Jr6DxKM


    Alton McKinley | Giornalista | 35 anni | PC


    Continuò il suo discorso con brian ensor nel frattempo, non voleva cavare ragni dalla camera blindata, era poco ma sicuro, si ricco ma non soldi da regalare a destra e manca.

    Assolutamente, nessuno di loro saprà cosa vuol dire, appena hanno sentito anello di Salomone offerte a go go, piaceva anche a me ma dopo un po' mi sono fermato, tutto ha un prezzo e non oltre quello. Idioti è dir poco.

    Fece una bella risata.

    Sai che ti dico accetto immediatamente, andiamo a ubriacarci, sai che risate verranno fuori, ragazze e alcool, fine serata epico. Ci sto, raccattiamo della gente e facciamo serata. Il Rouge sarà la nostra prossima meta.

    Fece una piccola pausa.

    Meeglio al Rouge, lì siamo più tranquilli e lontano da orecchi che sentono troppo, sappiamo vero cosa intendo?

    Non erano state poche le sue ferite, ma nemmeno troppe, una buona quantità tutto sommato come era andato.

    Non troppe sinceramente, un po' di cure al San Mungo e sono tornato come nuovo. Te invece?

    Una nuova pausa.

    Chi chiamiamo per questa serata?



     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stardust Bringer

    Group
    Ministero
    Posts
    2,042
    Reputation
    +106
    Location
    Midgar (FF7)

    Status
    🗲
    zack-fair-zack-fair-32348845-742-1041_0
    Krasus Thunderbolt
    Adulto | 28 anni


    Krasus afferrò al volo la sacca, prima di gridare

    900!

    Sorrise a Vath. Erano agli sgoccioli, ormai ce l'avevano fatta, per forza! O no? Gah, che ansia....

    Dai che ce la facciamo!

    disse, quasi col fiatone per la tensione che quell'asta stava generando tra i presenti...e al pensiero di quello che lo avrebbe aspettato.

    Vath... Volevo solo confermare che puoi contare su di me per quella cosa, senza alcun ombra di dubbio... Mi ci vorrà un po per prepararmi per sbloccare questo potere senza lasciarcule penne, ma ne varrà la pena

    Disse con foga e assoluta decisione... Una strada dura gli si presentava davanti, ma nulla di insormontabile... Dannazione, era un Auror, e che cavolo!
    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stats
    RevelioGDR


    Edited by ShiningDragon - 29/9/2021, 22:59
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Adulto
    Posts
    630
    Reputation
    +175

    Status
    🗲
    Markab

    Markab CastlewineSe Markab avesse voluto fare sul serio con Mirty, ovviamente avrebbe tentato un altro approccio, come aveva tentato all'inizio, ma in quell'occasione ormai voleva solo divertirsi, del resto per tutto il resto c'era Peter no?
    Il ragazzo rise all'imbarazzo di Mirty, levando goliardicamente le mani al cielo "Woh, sì, certo, tranquilla, lo so: ti stavo solo ringraziando per l'aiuto... e ti stavo liberando le mani... e poi sei amica di Peter, e io tratto bene gli amici di Peter" chiarì lui con una discreta faccia da schiaffi 'Seh, certo, dei soldi te ne frega un cazzo... infatti non hai squirtato bottoni sentendo quanto stava dando Peter' si disse lui, lasciandole comunque un briciolo di dignità e lasciandola dunque andare, anche coperta oversize, che attirò non pochi rimproveri da parte della ragazza 'E ci credo, la latteria era utile a vista!' si disse lui, rimanendo comunque in disparte ad osservare i due imbarazzati.
    Quando la ragazza se ne andò, a Markab restavano due cose che lo interessavano, a parte Isond che sparava 850 galeoni 'Lei non ha mai mezze misure' pensò con sorriso smagliate, volgendo poi le attenzioni a Peter "Stasera si scopa eh?" chiese lui, così, di getto, indicando dopo qualche istante il bigliettino che ovviamente non aveva potuto non notare, così come aveva notato gli apprezzamenti di Hedwin.
    "Ok che quello è fuori, ma dubito parli di una minorenne in quel tono alla sua età" fece lui presente "Magari ti ha preso per un altro... oppure tua sorella è una di quelle che ha 15 anni e ne dimostra 25" ghignò, afferrando il suo magifonino "Come si chiama?" chiese lui, curioso come una scimmia, lanciando uno sguardo a Mirty "Pensi sia una da sport estremo... o da sesso estremo?" gli chiese un po' inquisitorio, indicandogli col mento il numero, quasi a sfidarlo, portandosi poi alla bocca un pezzo di arrosto, tutto soddisfatto.
    scheda pg | stat


    RIASSUNTO
    Non offre niente al momento... ad hedwin, intendo...

    @reveliogdr

     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Insegnante
    Posts
    394
    Reputation
    +278

    Status
    🗲
    Q5vV

    Brian EnsorNon si ritrovò sorpreso di scoprire che lui e Alton concordassero sullo scarso acume degli altri presenti all'asta. Si può fare. Ora scrivo a qualcuno e prenoto un tavolo, anche perché ho bevuto troppo poco questa sera. Brian tendeva a non ubriacarsi, infatti accadeva solo quando l'alcol messo a disposizione fosse realmente di qualità.
    Mandò così un messaggio a Danielle, Evrard, Alyce e Regulus. In fin dei conti erano le persone che reputava più interessanti e con cui valesse la pena sfruttare il proprio tempo.
    Alton aveva ricevuto ferite superficiali durante l'ultima missione. Io me la sono cavata con poco. Dopo il primo giorno era praticamente rinato, ma col lavoro che faccio sono abituato a incassare colpi. E non si riferiva tanto al lavoro di docente, ma quello di ricercatore nel campo delle arti oscure.
    Alyce mi ha risposto che c'è posto per noi. Allora direi che è deciso. Diede una pacca sulla spalla del giornalista. Però il prossimo giro lo offro io, tu hai pagato prima. Lo indicò con l'indice e la sua voce aveva ritrovato la rigidità e la freddezza che lo caratterizzava durante le missioni. Non ammetteva un no come risposta, così dopo qualche secondo cercò di abbozzare un sorriso.
    Era sociopatico, non aveva grandi idee di come ci si comportasse in quella che pareva essere amicizia? O cos'altro? Certo era che Brian non l'avrebbe mai definita in nessun modo.

    scheda pg | stat




    Interagisco con Alton.


    @reveliogdr

     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    San Mungo
    Posts
    394
    Reputation
    +72
    Location
    Manga 4ever

    Status
    🗲
    emeraude-toubia-for--gthumb-gwdata1200-ghdata1200-gfitdatamax
    Isond Pendragon
    Guaritrice | 30 Anni
    Non aveva nessuna voglia di perdere un occasione cosi importate per lei. Sapeva benissimo che doveva mettere da parte dei soldi ma non avrebbe certo sprecato un ‘occasione cosi ghiotta. Avrebbe voluto tutti i costi quell’ anello. Nonostante doveva metterli da parte per il suo matrimonio che era il suo sogno fin da piccola. Lo sguardo fu concertato sull’ anello che avrebbe voluto tanto avere, ma doveva ribaltare ancora una volta la situazione dopo aver offerto prima 850 Galeoni forse la posta in gioco era diventata parecchio alta. Se doveva ottenerlo avrebbe dovuto fare un offerta ancora più alta della prima fatta in precedenza.

    “1. 000 Galeoni “
    Sperava finalmente fosse quella giusta da fare come scelta per prendersi quell’ anello a cui teneva molto agli oggetti antichi.

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda PG Stat.
    RevelioGDR
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We can MASTER the future.

    Group
    Ministero
    Posts
    4,313
    Reputation
    +158
    Location
    Canterbury

    Status
    🗲

    vath1


    vathnome
    Dipendente Ministeriale ~ C.M.I. ~ 31 anni ~ Inglese
    Scheda | Stat.


    La sala si era ammutolita di fronte alla proposta di Krasus, 900 monete erano certamente tante se paragonate ad un unico oggetto ma ne valevano la pena per toglierlo dalle grinfie di persone senza scrupoli e anzi darlo a chi davvero ne aveva bisogno per combattere il crimine. L'intesa di Vath e Krasus venne rotta da un "1000 Galeoni" La voce della compagna di Wyatt gli fece chiudere gli occhi e passò la lingua sull'arcata superiore dei suoi denti. Vath sospirò e si voltò verso Wyatt come a dirgli ”Ma per la barba di Merlino!" Vath alzò la mano con il bastone da passeggio e disse. «1200 Galeoni!» E quella sarebbe stata la sua ultima offerta. Peccato tuttavia che era troppo tardi per poter riguadagnare l'oggetto.


    vath2





    Edited by Vath Remar - 29/9/2021, 23:44
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    381
    Reputation
    +158

    Status
    🗲
    code by © EKKO
    ASTA DI ARTEFATTI DIVINI, ESOTICI E PERDUTI

    -Ed ecco che Krasus rimane in testa! Signor brillantina selvaggia la spunterà? Brillantina uno! Brillantina due e... NON CI CREDO!-
    Il sorriso di Hedwin era così largo che mancava poco che la sua faccia si strappasse. -1000 GALEONI! Isond Pendragon è in fiamme! Questa è la sua serata signore e signori! LA SUA SERATA!-
    Molti applaudirono il coraggio della medimaga, molti altri storsero il naso, ma nessun altro rilanciò oltre. -Ed ecco la nostra vincitrice! CONGRATULAZIONI ALLA CAMPIONESSA DI QUESTO MERCOLEDi' SERA!-
    La voce di Hedwin era diventata acuta dal tanto urlare, ma sembrava comunque implacabile.
    -Che serata signori, che serata!- Battè le mani ed anche l'anello di Salomone scomparve.
    -Questo è tutto tuo baby, lo potrai ritirare a fine serata.-
    Poi Hedwin si alzò dal trono, fece una giravolta e poi risprofondò sul cuscino -Questo perché la serata non finisce qui, dato che ora ci sposteremo in India! Si, miei flautolenti amici, avete capito bene, in India!-
    Battè ancora le mani e sul solito cuscino comparve l'ultimo artefatto; un dito legato ad una cordicina di cuoio.
    -Questa collana un po' macabra, signori, è il cosidetto dito di Shiva! Un amuleto legato, niente po' po' di meno, che al dio della distruzione indiano e come si potrebbe pensare, dona al suo portatore una potenza e una determinazione pari a quelle della divinità a cui sembrava appartenere; ma c'è un però.- La voce si incupì -Questo amuleto attira creature oscure di ogni genere e il suo possessore sarà sempre ricercato da queste creature del male, in ogni momento. Chi sarà il coraggioso che vorrà giocarsi la vita per ottenere questo oggetto? Il prezzo di partenza è di 280 galeoni!-
    Fu così che iniziò l'ultima asta della serata.
    Al'ultimo, ma alla fine la vincitrice è ISOND PENDRAGON! CONGRATULAZIONI!
    Ripassiamo un po' le regole.
    Ora si parte con l'ultima asta che terminerà a mezzanotte e mezza!
    Fino a quell'orario potrete postare e quanto vorrete, ma i post dovranno avere un minimo di 100 parole e un massimo di 500.
    Al termine della prima asta verrà decretato il vincitore e verrà presentato l'articolo successivo
    In totale ci sono 3 Aste e se non volete partecipare a questa prima asta, potrete fare il vostro ingresso a quelle successive.
    Verrete aggiornati sul gruppo telegram per quanto riguarda l'inizio di ogni asta e riguardo ad ogni altra informazione. Sempre lì potrete fare tutte le domande che vorrete al Master.
    A tutti i partecipanti ad almeno una delle aste, spetta 1 exp a post e 1PP di INTUITO

    Specifiche sala
    Comparite in una lunga e rettangolare sala di legno con una platea di poltrone e, in fondo un palco.
    Voi comparite dalla parte opposta.
    Sul lato sinistro c'è il buffet con Mirty pronta a servirvi.
    Sopra l'intera sala c'è lo scheletro di un megalodonte usato a mo' di lampadario.
    Hedwin è vestito come in foto e compare, a voi, sul trono in mezzo al palco, solo quando inizia a darvi il benvenuto.

    REGOLA AGGIUNTIVA: se non ci sono risposte entro 20 minuti dall'ultimo post l'artefatto andrà al miglior offerente!

    Qui sotto i dettagli dell'artefatto in vendita a questa prima asta:
    CITAZIONE
    ♣ Dito di Shiva
    Direttamente dall'india con furore, questo articolo consiste in una collana a cui e' fissato un dito mummificato in perfette condizioni. Gli esperti hanno datato questa reliquia del passato a circa il 3000 A.C. e la cosa più strabiliante è l'aura che il dito produce; invisibile, ma densa, lo rende quasi del tutto invulnerabile al tempo e agli agenti esterni. Questa, inoltre, si lega a chi indossa l'artefatto e lo conduce in uno stato di gran sicurezza e determinazione.
    Tuttavia, oltre ad agire sul carattere, il dito influisce anche sulla bacchetta del mago, rendendola molto più affine agli incantesimi atti alla distruzione degli esseri e della materia.
    L'unica pecca è che l'aura del dito funge anche da esca per molte creature spirituali dalla natura oscura, che saranno attratte dal suo portatore e cercheranno di divorare lui e l'artefatto in modo da assorbirne i poteri.
    Bonus e Malus: + 3 Offensivi. Il PG è immune a status di paura e affaticamento mentale. Il pg sarà l'obbiettivo prioritario di creature oscure di ogni tipo e, a discrezione del Master, queste potrebbero comparire in una qualsiasi quest con l'intento di attaccarlo.
    Prezzo di partenza: 280 galeoni


     
    .
75 replies since 29/9/2021, 18:01   1226 views
  Share  
.
UP