ASTA DI ARTEFATTI DIVINI, ESOTICI E PERDUTI

Asta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    381
    Reputation
    +158

    Status
    🗲
    code by © EKKO
    ASTA DI ARTEFATTI DIVINI, ESOTICI E PERDUTI

    Il vociare nella sala era indice di una bella serata e Hedwin Keratack non poteva che esserne contento.
    -Bene signori siete pronti a ripartire?!-
    La voce di tuono, amplificata dalla magia, tagliò come burro ogni indugio -Poco fa eravamo ascesi nel paradiso della mitologia del lontano Israele... e perché spostarsi dico io? L'oggetto in questione, infatti, era uno degli artefatti più cari al maggiore fra i re di Israele; il GRANDE SALOMONE!-
    Hedwin batté di nuovo le mani e dallo stesso punto da cui era emerso il bracciale di Uriel, comparve un altro tavolino con un altro cuscino, ma stavolta vi riposava sopra un anello.
    -Ecco a voi il leggendario Anello di Salomone!- l'artefatto emanava un aura bluastra che lo avvolgeva come una coperta traslucida e in fiamme, mettendo in risalto molti sigilli sconosciuti che ne ricoprivano la superfice e uno in particolare che si estendeva per tutto il fronte circolare dell'oggetto; il sigillo di Salomone. -Il mistero avvolge questo artefatto, e nemmeno si sa se sia davvero appartenuto all'antico sovrano della Giudea, ma è certo che chi lo ha indossato giura di aver sognato, la notte, un enorme sala orientale colma di ricchezze dove un djinn tutta aria gli proponeva una prova per ricevere i poteri dell'anello. Sembra che chiunque abbia accettato sia scomparso per sempre, mentre l'artefatto veniva trovato nei loro letti vuoti. Siete pronti a sfidare la sorte? A mettere in gioco la vita per scoprire se davvero potrete divenire signori degli elementi e degli spiriti più imprevedibili del creato, i Djin? E con questa sfida che si dia inizio alla seconda asta!-

    e si da il via alla seconda asta!

    Ripassiamo un po' le regole.
    Inizia ora la seconda asta che terminerà intorno alle 23!
    Fino a quell'orario potrete postare e quanto vorrete, ma i post dovranno avere un minimo di 100 parole e un massimo di 500.
    Al termine della prima asta verrà decretato il vincitore e verrà presentato l'articolo successivo
    In totale ci sono 3 Aste e se non volete partecipare a questa prima asta, potrete fare il vostro ingresso a quelle successive.
    Verrete aggiornati sul gruppo telegram per quanto riguarda l'inizio di ogni asta e riguardo ad ogni altra informazione. Sempre lì potrete fare tutte le domande che vorrete al Master.
    A tutti i partecipanti ad almeno una delle aste, spetta 1 exp a post e 1PP di INTUITO

    Specifiche sala
    Comparite in una lunga e rettangolare sala di legno con una platea di poltrone e, in fondo un palco.
    Voi comparite dalla parte opposta.
    Sul lato sinistro c'è il buffet con Mirty pronta a servirvi.
    Sopra l'intera sala c'è lo scheletro di un megalodonte usato a mo' di lampadario.
    Hedwin è vestito come in foto e compare, a voi, sul trono in mezzo al palco, solo quando inizia a darvi il benvenuto.

    REGOLA AGGIUNTIVA: se non ci sono risposte entro 20 minuti dall'ultimo post l'artefatto andrà al miglior offerente!

    Qui sotto i dettagli dell'artefatto in vendita a questa prima asta:
    CITAZIONE
    ♣ Anello di Salomone
    Un anello d'argento che sprigiona una costante aura azzurrina. Il fronte, largo, riporta il simbolo di Salomone ed il resto della sua superficie è totalmente ricoperta da sigilli sconosciuti, secondo alcuni collegabili all'antica città di Uruk, ma ben poco riguardo a questo artefatto è cosa sicura. Nemmeno se sia davvero l'anello di Salomone, tuttavia una cosa è certa. Chi lo ha indossato giura di aver sognato, la notte, un enorme sala orientale colma di ricchezze dove un djinn del vento gli proponeva una prova per ricevere i poteri dell'anello. Sembra che chiunque abbia accettato sia scomparso per sempre, mentre l'artefatto veniva trovato nei loro letti vuoti.
    Le leggende parlano dell'anello come un artefatto di origine divina con la capacità di controllare i quattro elementi della natura e i djinn, spiriti irrequieti, ma potenti. Pare che Salomone, con esso, abbia edificato il tempio di Gerusalemme e controllato 72 di questi spiriti.
    Prezzo di partenza: 380 galeoni
    Bonus e Malus: Chiunque supererà la prova avrà accesso agli immensi poteri dell'anello, tuttavia gli effettivi bonus e malus dipenderanno dalla riuscita della miniquest che il pg dovrà affrontare.




    Edited by Lo Snaso Depravato - 29/9/2021, 21:33
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Adulto
    Posts
    630
    Reputation
    +175

    Status
    🗲
    Markab

    Markab CastlewineC'era qualcosa di male a volere Markab nudo? In vero non troppo, anche perché quello era lo stato naturale del ragazzo, che infatti inclinò un sorriso furbetto dei suoi a Peter "Ci hai perso due sfide con 'sta cosa di spogliarmi con lo sguardo Cap: occhio" lo ammonì lui con un occhiolino, nel mentre Mirty dimostrava che Markab non era l'unico allergico ai vestiti.
    Il suo squirting legato ai galeoni centrò in pieno Peter, cosa che non fece ridere guaiatamente Markab solo perché aveva Occlumanzia 'PORCA TROIA VOGLIO LA GEMMA DEL TEMPO, RIAVVOLGERE IL NASTRO E FILMARE TUTTO AHAHAHAHHA!' moriva lui dentro di sé, nel mentre la ragazza diventava rossa come un peperone.
    "Tranquilla, tranquilla, va tutto bene, chi non si emozionerebbe davanti a me e ad un campione come Peter...e tutti questi soldi" propose lui, cercando di aiutare la ragazza, liberandole le mani.
    "Markab Castlewine, è un piacere conoscerti" e ovviamente, più che di lei parlava del suo seno (?), all'interno del quale mise 10 sterline "E grazie dell'aiuto"
    Aiutò la giovane e poi, a seguito della sua sfida, Peter vinse 'Porca troia l'ha fatto davvero!' ammise lui battendo le mani ripetutamente e dandogli infine una bella pacca sulla spalla, o due "Dimenticavo che quando si tratta di promesse, sai essere molto ubbidiente" lo stuzzicò all'orecchio, offrendosi poi di battergli il cinque "Ma questa cosa che hai tutti sti soldi non mi convince Cap: ne riparliamo in scozia, ok?" ghignò infine, tornando a sprofondare sulla propria poltrona e sorseggiando il proprio drink nel mentre veniva presentato il secondo articolo della serata.
    Senza esitare, alzò la mano "400 galeoni"
    scheda pg | stat


    RIASSUNTO
    Offre 400 Galeoni

    @reveliogdr

     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Adulto
    Posts
    654
    Reputation
    +86

    Status
    🗲

    Jr6DxKM


    Alton McKinley | Giornalista | 35 anni | PC


    La pausa tra un asta e l'altra gli aveva permesso di fare quella veloce bevuta al bar del posto con brian ensor, era stato un toccasana per rimettere in sesto energie e voglia di offrire per il successivo articolo da battere all'asta.

    Ci voleva proprio questa bevuta Brian, ci ha rimesso al mondo non trovi?

    Una risata, poi guardò quale era il successivo articolo all'asta, poteva essere qualunque cosa. Appena il banditore fece vedere cosa era e lo spiegò capì che poteva essere suo quell'oggetto tanto interessante, era l'anello di Salomone, mica un anello qualunque. Era pronto per fare la sua offerta.

    410 galeoni.

    Era solo l'inizio.



     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stardust Bringer

    Group
    Ministero
    Posts
    2,042
    Reputation
    +106
    Location
    Midgar (FF7)

    Status
    🗲
    zack-fair-zack-fair-32348845-742-1041_0
    Krasus Thunderbolt
    Adulto | 28 anni


    Samuel? Era lui? Incredibile, c'erano quasi più auror lì che al Ministero

    Sam! Anche tu qui? Sai già a cosa punterai? Chise stupito di vedere il collega, e piacevolmente sorpreso dalla sorpresa (?).

    Sorrise a Vath, forse troppo poco abituato rispetto a Krasus a pianificare strategie e simili in battaglia... ma non lo biasimava.

    [...]

    La sua attenzione fu attratta dal nuovo oggetto che Edwin presentava, non era lo scettro che si aspettava di trovare, ma bensì un anello... pericoloso certo, ma potente.

    Here we go!

    430 Galeoni!

    Disse Krasus alzando la bacchetta
    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stats
    RevelioGDR
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We can MASTER the future.

    Group
    Ministero
    Posts
    4,313
    Reputation
    +158
    Location
    Canterbury

    Status
    🗲

    vath1


    vathnome
    Dipendente Ministeriale ~ C.M.I. ~ 31 anni ~ Inglese
    Scheda | Stat.


    Vath si portò la mano alla bocca, stancamente, prima di sbadigliare annoiato dall'asta, l'unico pezzo che voleva se lo era aggiudicatoun ragazzino per la stratosferica cifra di 650 galeoni e lui ora oltre a conversare piacevolmente con il trio di Auror non aveva nient'altro da fare. «440 galeoni.» Disse alzando il proprio bastone da passeggio in ebano con il manico in argento a forma di serpente. Avrebbe alzato i prezzi restando sotto il tetto massimo dei 500 galeoni con l'intento di fare perdere un po' di soldi a qualcuno.


    vath2



     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vicepreside e docente di Hogwarts

    Group
    Ministero
    Posts
    5,143
    Reputation
    +130

    Status
    🗲
    gif
    Wyatt Wolf | Auror


    La nuova parte dell'asta era iniziata dopo la pausa per rifocillarsi, tornò vicino a Vath Remar e ShiningDragon. Poi prese la parola.

    Siete pronti per il nuovo oggetto? Chissà quale sarà, sono curiosissimo.

    Fece un sorriso poi guardò quale era il nuovo oggetto, era davvero bello sia a livello visivo che un grande valore storico. Quell'anello di Salomone gli interessava parecchio. Era il momento di entrare nell'asta a mani basse. Doveva provare a sbaragliare la concorrenza dando un grosso colpo all'asta. Ascoltò le altre offerte poi fece la sua senza battere ciglio. Rilanciò la precedente offerta.

    Offro 480 galeoni.

    Aveva provato a sbancare, doveva tentare. Sperava che fosse l'offerta vincente, assolutamente.



    <parlato> - "Pensato" - 'Ascoltato' | Scheda PGStat
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stardust Bringer

    Group
    Ministero
    Posts
    2,042
    Reputation
    +106
    Location
    Midgar (FF7)

    Status
    🗲
    zack-fair-zack-fair-32348845-742-1041_0
    Krasus Thunderbolt
    Adulto | 28 anni


    Cos!?

    Osservò sbalordito Vath

    Ok... Non so se incazzarmi o ridere, ma va bene

    Grazie eh?

    Disse scherzosamente a Vath, ridendo. Scosse la testa... certo, quell'anello era una strada a senso unico verso la morte, se avesse fallito, tuttavia...

    480 Gal...uh?

    Anche Wyatt ora?

    Ok, andiamo!

    Disse ridendo, pronto a raccogliere la sfida

    510 Galeoni!

    Fu la nuova proposta di Krasus, la cui tensione fece sprizzare scintille azzurre dalla bacchetta, quando questa venne alzata.

    Una goccia di sudore scese longo la schiena dell'Auror

    Sarà interessante, sì sì

    Pensò Krasus, una volta tanto leggermente preoccupato dal suo Destino...
    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stats
    RevelioGDR
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We can MASTER the future.

    Group
    Ministero
    Posts
    4,313
    Reputation
    +158
    Location
    Canterbury

    Status
    🗲

    vath1


    vathnome
    Dipendente Ministeriale ~ C.M.I. ~ 31 anni ~ Inglese
    Scheda | Stat.


    La sua offerta era stata fatta in contemporanea con Krasus e Vath fece una smorfia, se l'oggetto interessava all'Auror glielo avrebbe lasciato senza colpo ferire. In suo soccorso però venne subito Wyatt Wolf che offrì la cifra di 480 galeoni, e Vath rivolgendogli uno sguardo gli sorrise e fece un occhiolino. «Se è questo l'oggetto che vi interessa non rilancio più. Così avrete modo di giocare meglio le vostre carte.» Vath si girò verso ShiningDragon e, facendogli una proposta, disse. «Anzi, se volete potrei prestarvi un po' di Galeoni, di certo quell'anello vi farà comodo.» Sicuramente molto meglio nelle mani di un Auror un artefatto così potente.


    vath2



     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    San Mungo
    Posts
    394
    Reputation
    +72
    Location
    Manga 4ever

    Status
    🗲
    emeraude-toubia-for--gthumb-gwdata1200-ghdata1200-gfitdatamax
    Isond Pendragon
    Guaritrice | 30 Anni
    Quella sera Isond aveva ricevuto l’ invito dal proprietario dell’ asta che stava avendo inizio. Erano arrivati tutti gli ospiti che avevano fatto molte offerte ma lei decise di andare oltre. Riconobbe tra tutti Markab, che era il primo che lei aveva conosciuto, una volta arrivata a Londra. L’ infermiera aveva indossato un bellissimo abito nero lungo per poter partecipare all’ asta che il proprietario aveva preparato. Decise di mettersi seduta accanto a Markab e gli sorrise.

    “Anche tu qui ? Mi fa piacere rivederti “

    Aggiunse Isond quando non notò tra le persone c’ era anche Wyatt che appena lo guardò le sue guance si tinsero di rosso e fu costretta a tenere lo sguardo in avanti per aspettare il prossimo oggetto all’ asta per iniziare a fare le sue offerte, anche se il primo giro era già terminato. Dopo aver fatto la pausa e mangiato qualcosa al buffet rientrò nella sala e appena vide l’ anello di Salomone. Alzò la mano e parlò:

    “700 Galeoni”

    O almeno ci avrebbe provato ad ottenerlo le erano sempre piaciuti gli anelli soprattutto quelli antichi. Sperava tanto di poterlo vincere, ma doveva anche risparmiare per un matrimonio in arrivo.

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda PG Stat.
    RevelioGDR

    Interagisce conMarkab Castlewine e fa la sua offerta


    Edited by Reika Nishimura - 29/9/2021, 21:57
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Insegnante
    Posts
    394
    Reputation
    +278

    Status
    🗲
    Q5vV

    Brian EnsorLa bevuta durante il momento di pausa fu terapeutica. Il sapore amaro del Whiskey, unito alla forza della sua gradazione alcolica costruiva un connubio irresistibile per il gusto del generale dell'Acromantula. Sarà meglio che torniamo a sederci, a breve ricominciano. Prese così posto nuovamente accanto ad Alton.
    Il nuovo oggetto proposto sembrava molto interessante, tuttavia era dubbioso poiché le informazioni che aveva riguardo a tale artefatto erano misere. Sì, la bevuta ci ha rimesso al mondo.
    Il prezzo era già alto e storse il naso. Alzò la bacchetta. Offro 600 Galeoni! Era giunto il momento di dare una scossa e la voglia di studiare un artefatto di cui non conosceva nulla era molta.
    Detesto quando rialzano di dieci galeoni. Quando sei disposto a spenderne così tanto non credo siano cinquanta in più o in meno a far la differenza.

    scheda pg | stat




    Interagisco con Alton.


    @reveliogdr

     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stardust Bringer

    Group
    Ministero
    Posts
    2,042
    Reputation
    +106
    Location
    Midgar (FF7)

    Status
    🗲
    zack-fair-zack-fair-32348845-742-1041_0
    Krasus Thunderbolt
    Adulto | 28 anni


    Un colpo al cuore

    700!? O Cristo

    L'auror sbiancò, udendo quella cifra, ma avrebbe dovuto immaginarselo...

    Poi, inaspettatamente un aiuto venne da Vath

    Uh? Lo faresti davvero? E dimmi, cosa vorresti in cambio?

    Chiese, decisamente incuriosito dalla proposta del collega

    Intanto con la bocca asciutta alzò comunque la bacchetta, andando ad urtare il tetto limite delle sue tasche

    750 Galeoni!

    Disse deciso

    Poi si rivolse nuovamente al ministeriale, con tono serio
    Davvero, A: quanto avresti da offrire, B: cosa desideri in cambio? Oltre al denaro, che prima o poi ti restituirò

    Disse leggermente imbarazzato
    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stats
    RevelioGDR
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Adulto
    Posts
    77
    Reputation
    +30

    Status
    🗲
    Markab

    Peter CoffeyHai ragione, però... quel weekend non me lo voglio perdere commentò, serissimo e super attratto dall'idea, andando a puntare sempre di più. Cosa che non sfuggì né a Mirty né ai suoi bottoni, visto che due schizzarono via emozionati, centrando sia lui che Markab.
    N-Non ti preoccupare e... c-ciao Mirty, come stai? Domandò Peter, non potendo evitare di portare lo sguardo in basso a fissare quel seno non proprio ben coperto. Esattamente dove Markab fece scivolare dei soldi. Non aggiunse altro alla ragazza solamente perché doveva vincere quel weekend promesso, puntando tutti i soldi che riuscì, finché ogni avversario non lasciò perdere, preferendo puntare alle aste successive. Sussultò quando Markab gli batté sulla spalla, ma sorrise emozionatissimo. Non mi sarei perso del tempo con te per nulla al mondo arrossì, battendogli il cinque e rimanendo sbigottito dalle parole di Hedwin, che gli avrebbero fatto sputare qualsiasi liquido, lo avesse avuto in bocca.
    Pagano bene le società, sai annunciò, altezzoso. Quando si trattava di qualcosa che riguardava il suo lavoro, era molto molto serio.
    Ma secondo te... che cazzo ne sa quel vecchio di mia sorella? Sussurrò all'amico/scopamico/prostituta d'alto borgo. La sua voce era un po' più aggressiva, d'altro canto avevano toccato l'unica cosa che gli stava realmente a cuore, oltre ad Honey. Una volta che ebbe definitivamente vinto l'oggetto, carezzò la puffola e puntò la bacchetta in direzione di Mirty. Vestis sussurrò, aspettandosi di veder una felpa oversize coprire la parte superiore del corpo della gelataia. Non se ne intendeva di moda, ma sperava che fosse un gesto gradito indipendentemente dalla felpa che indossava.
    scheda pg | stat


    Ha pietà di Mirty ed usa Vestis

    @reveliogdr

     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We can MASTER the future.

    Group
    Ministero
    Posts
    4,313
    Reputation
    +158
    Location
    Canterbury

    Status
    🗲

    vath1


    vathnome
    Dipendente Ministeriale ~ C.M.I. ~ 31 anni ~ Inglese
    Scheda | Stat.


    Erano arrivati a prezzi improponibili, una spesa che sicuramente non si era preparato a sostenere portandosi dietro solo quella sacchetta da 500 galeoni ma che erano in fondo quella cifra, nulla se paragonato al potere di un artefatto del genere e Vath osservò i due auror tendendo la sacchetta verso di loro. Se c'era una cosa che non sopportava era vedere antichità usate per scopi malvagi come quando in Indiana Jones nell'arca dell'alleanza i nazisti volevano sfruttarla come arma. «Ora o mai più signori.» Vath allungò la sacchetta da 500 Galeoni a Krasus. «Qui con me ho 500 Galeoni, e per quello che voglio in cambio...quello di cui ti ho parlato Thunderbolt.»


    vath2



     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vicepreside e docente di Hogwarts

    Group
    Ministero
    Posts
    5,143
    Reputation
    +130

    Status
    🗲
    gif
    Wyatt Wolf | Auror


    L'asta stava proseguendo, tante offerte, la sua seppur alta era stata superata, rispose a Vath Remar.

    Grazie mille, ci proverò a prenderlo nuovamente, un offerta sul finale, sarebbe l'ideale.

    Una proposta molto interessante.

    Se mi serviranno non avrò problemi a chiederteli.

    Fece un sorriso quando vide che aveva fatto la grade offerto di settecento galeoni la guardò era Reika Nishimura. La salutò avvicinandosi a lei con un bacio sulla guancia.

    Ciao tesoro, come stai? Sei bellissima oggi, lasciatelo dire. Una gran bella offerta la tua, mi piacerebbe fosse il nostro anello, sai?

    Le fece un nuovo sorriso poi riprese.

    Spero che lo prendi te e sappi che nel caso non rilancerò contro di te, si unirebbe alla tua bellezza come la stella più bella con il cielo.

    Era tempo di continuare l'asta.

    <parlato> - "Pensato" - 'Ascoltato' | Scheda PGStat
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stardust Bringer

    Group
    Ministero
    Posts
    2,042
    Reputation
    +106
    Location
    Midgar (FF7)

    Status
    🗲
    zack-fair-zack-fair-32348845-742-1041_0
    Krasus Thunderbolt
    Adulto | 28 anni


    Osservò la sacchetta che Vath gli tendeva, pensava ai suoi soldi e al potere di quell'anello...

    Grrr... Accetto! Non so quale sarà il potere che potremmo ottenere dall'anello... ma lo userò per estirpare il male, quale esso sia

    Disse osservando Vath con uno sguardo fiammeggiante, da dietro gli occhiali da sole, sapendo che lui avrebbe capito.

    Attualmente userei 650 galeoni miei e 100 tuoi... e che la fortuna ci assista, davvero!

    La dedizione di vath era più profonda di quanto pensasse, e Krasus lo dovette rivalutare... forse quel ragazzo poteva essere un alleato molto, molto più utile di quanto potesse immaginare...

    Osservò Wyatt Wolf

    Wyatt, per favore, permettimi di ottenere questo potere... Sto studiando da anni per padroneggiare gli elementi, puoi immaginare quanto mi farebbe comodo

    Disse sorridendo al collega, senza però pretendere nulla, nel suo tono
    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stats
    RevelioGDR
     
    .
75 replies since 29/9/2021, 18:01   1226 views
  Share  
.
UP