Posts written by haru90

  1. .
    Salve, ho deciso di prendermi una pausa a tempo indeterminato. Ho iniziato a lavorare e la stanchezza del lavoro unità a quella data dalla depressione di cui soffro, mi ha spinto a decidere di prendere una pausa fino a quando non mi sentirò meglio e saprò come organizzare il poco tempo che mi rimane. Vi voglio bene, mi avete accolto come una famiglia e spero di riuscire a tornare presto. ❤️
  2. .
    Lindsey-Stirling
    Addison Dannel
    Ametrin | 16 anni


    Finì di colorare un teschio con il pennarello fucsia e si guardò la manica della camicia, naturalmente adesso aveva un arcobaleno di colori disegnato sopra. Le succedeva spesso essendo mancina di macchiarsi con l'inchiostro e stavolta non si era ricordata di tirare su le maniche prima di iniziare a colorare, tanto l'atmosfera l'aveva catturata. Sbuffò infastidita e si alzò dal proprio posto quando venne il suo turno.
    Chiuse gli occhi e allungò la mano sinistra per prendere una runa, appena l'impresa fu compiuta aprì gli occhi e sorrise felice. Mostrò la runa e disse con voce chiara ed allegra

    La runa che ho pescato è Mannaz, letteralmente significa uomo,il suo significato è solidarietà ed intelliggenza. Io l'ho pescata in posizione diritta quindi è positivo e potrebbe significare che sono sulla strada giusta, ma che devo concentrarmi di più sui miei obbiettivi.La divinità alla quale è collegata è Heimdall e la pianta è l'Agrifoglio, mentre l'animale associata a questa runa è il falco. Per me questa runa è stata una conferma quasi. Si parla di solidarietà e di intelligenza, quindi per me significa scuola e compagni di classe e di casata che considero come la mia famiglia. Da come l'ho estratta sento che sono sulla strada giusta, che non ho sbagliato e che posso aspettarmi grandi cose da questo anno scolastico, ma anche che devo dare più ascolto alle mie emozioni prima di entrare in azione...

    Disse tutto questo un po' di corsa, ma gli occhi della giovane dai capelli di fuoco erano brillanti e pieni di entusiasmo giovanile. Non aveva passato una bella estate, erano successe cose che preferiva non ricordare al momento, ma quella runa le aveva fatto tornare il sorriso sulle labbra e sentiva l'anima meno pesante.
    Quasi saltellando tornò al suo posto dove riprese in mano il pennarello fucsia che cominciò a far roteare tra le dita, dando un'occhiata alla classe.


    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda Stat.
    RevelioGDR
  3. .
    Lindsey-Stirling
    Addison Dannel
    Ametrin | 16 anni


    Era rientrata tardi quell'anno, aveva avuto un contrattempo di famiglia e quindi quella lezione sarebbe stata la prima lezione per la giovane Addison.
    Varcò la soglia dell'aula e lo sguardo grigio come il cielo d'inverno si posò su tutta l'aula e poi sull'insegnante. Gli sorrise e si avviò verso uno dei banchi liberi.
    Indossava la divisa scolastica una gonna a pieghe viola, dalle cui tasche spuntava una piuma in una e nell'altra la bacchetta. La camicia si intravedeva attraverso il gilet dello stesso colore ma dalle bordature gialle. La cravatta gialla non era del tutto chiusa. Al polso destro indossava il suo prezioso orologio, ma il braccialetto con il riccio era sparito. I capelli color del fuoco erano legati in una mezzacoda fermati da una piuma d'oca pulita.
    Chiuse gli occhi ascoltando la musica che si stava diffondendo per l'aula e decise che le sarebbe piaciuto colorare i teschi Messicani.
    Mentre si dirigeva, con ai piedi i suoi anfibi preferiti, verso i cartoncini da colorare si voltò verso il professore e disse con tono sicuro ed un enorme sorriso sulle labbra.

    Allora nel mondo Nomag, si fa "dolcetto o scherzetto", ci si traveste e si va in giro a chiedere dolcetti porta a porta chi non ha intenzione di donare dolcetti allora si becca degli scherzi, come cartigenica attorno alla casa o uova sulle finestre...ma altre tradizioni sono più antiche come quella di sotterrare una mela simbolo dell'arrivo dell'inverno, oppure di andare davanti alla porta della propria casa, dando le spalle alla strada e gettare una moneta sopra la spalla, dovrebbe essere un rito propiziatorio per il denaro in casa, poi le tradizioni variano da paese a paese. Un'altra cosa da fare la notte tra il 31 e il 1 è tenere accesa una candela in cucina con la finestra aperta cosìcchè i morti possano trovare la strada di casa e tornare a dare un'occhiata a chi è rimasto. Oppure c'è la tradizione iper colorata dello DIA DE LOS MUERTOS, nel quartiere latino, vicino a dove vivo in America, da bambina gli adulti ci regalavano teschi di zucchero e c'era la parata con tutti vestiti da scheltri, tutti colorati e divertenti. La morte non deve essere triste è qualcosa che può essere anche colorata e gioiosa, ah e naturalmente si puliscono le lapidi dei propri antenati, ci si prende cura di loro...ma forse è una visione un po' troppo Nomag...

    La giovane ragazzina chiuse la bocca e prendendo un teschio da colorare in mano arrossì fino alla punta delle orecchie.



    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda Stat.
    RevelioGDR
  4. .
    Benvenuto!!!!!
  5. .
    Lindsey-Stirling<div align="center" style="font-family: serif; color: indigo; font-size:22pt; line-height:105%; padding-bottom:5px; padding-top:3px;"> Addison Dannel
    <div align="right">Ametrin | 16 anni


    Stava esaminando le pistole quando si sentì chiamare, si girò e i suoi occhi grigi come il cielo d’inverno si posarono sulla figura di Aibileen Beatrix Aibileen. Le sorrise e posò la pistola.

    Ehi! Finalmente, stavo proprio cercando un degno avversario.

    Disse con tono rilassato e poi ridacchiò alla frase dell’altra e scosse piano la testa.

    Non ci ho mai giocato quindi non lo so, ma spero di sì, anche se l’importante è divertisi no? Io prenderei il verde, mi piace come colore e penso che si noti.

    Alzò il polso destro dove spiccava il braccialetto con le perline verdi ed il piccolo porcospiano.

    Annuì verso la ragazza quando essa si allontanò con un sorrisetto stampato sul volto e quando tornò da lei, gli occhi si fissarono in quelli della ragazza e le chiese con tono genuinamente curioso.

    Che è successo? Ti vedo felice, ma se non vuoi dirmelo non fa nulla, non ti obbligherò. Comunque ho deciso il colore, sì vado con il verde!Ehi!

    Disse scoppiando a ridere quando l’altra le macchiò la cravatta gialla con il colore viola, prese la pistola con il colore da lei scelto e cercò di mirare al petto della sua compagna di studi e di Casa.

    Questa scuola è troppo piccola per tutte e due…

    Avrebbe detto ridendo forte e con tono divertito, facendo una semicitazione di un film molto famoso tra i no-mag.

    <div align="center" style="font-family: trebuchet; font-size:11pt; line-height:110%; padding:1px; border-top: solid indigo 4px">"Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" |

    Addison interagisce con Aibileen nell'area C
  6. .
    Lindsey-Stirling
    Addison Dannel
    Ametrin | 16 anni



    Il suo primo anno dopo aver terminato la scuola di Magia e Stregoneria di Ilvermorny era giunto al termine, la ragazza dai capelli di fuoco lasciati sciolti sulle spalle, si rimirò nello specchio, tra poco avrebbe avuto inizio la festa di fine anno.
    Portò le mani a stirare delle pieghe indesiderate sulla camicia bianca della divisa, poi passò a sistemarsi la cravatta color sabbia della stessa.
    Ai piedi, anche se faceva abbastanza caldo, portava delle scarpe di cotone dal collo alto, aderente alla caviglia, dello stesso colore della cravatta.
    La gonna a pieghe viola le scendeva poco sopra le ginocchia.
    Al polso destro portare il suo orologio dal quadrante a forma di fiore ed il bracciale rigido, accanto ad esso un braccialetto con perline verde scuro da dove penzolava un riccio in argento.
    Fissò i propri occhi grigi come il cielo d’inverno nell’immagine riflessa e sorrise a se stessa, pose le mani sui fianchi, alzò la testa e disse

    Addison, complimenti! Hai avuto un anno pieno di emozioni e bei voti, splendide amicizie e nuove avventure, puoi essere fiera di te e delle tue capacità! Ora prendi coraggio e vai a divertirti insieme ai tuoi compagni e chissà magari qualcuno ti inviterà per l’estate o tu stessa potresti invitare qualcuno… ok, andiamo!

    La ragazza annuì, infilò nella tasca la bacchetta e si diresse alla festa.
    Appena giunta si guardò intorno e sorrise a trentadue denti, fece un paio di saltelli sul posto, sperando di non essere stata vista nessuno e si diresse verso la zona attrezzata con delle pistole che apparentemente sembravano piena d’acqua. (B)

    Sembra divertente, alla fine è estate, un po’ di acqua ghiacciata cosa vuoi che sarà mai, ma forse non è piena di acqua e se anche fosse, tanto basta un incantesimo e la divisa tornerà pulita… quindi dacci dentro Addy e mostra a tutti che sei una donna forte e con le palle, ma non mirare al volto, non vogliamo che qualcuno si faccia male proprio l’ultima notte, non ho voglia di attirarmi delle antipatie, no signore!

    Spostò lo sguardo sulla folla sperando di beccare qualcuno di sua conoscenza per invitarlo a giocare.

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda Stat.
    RevelioGDR


    Addison si prepara e poi esce recandosi alla festa ed avvicinandosi all'area con le pistole spara colore (B se non sbaglio) si guarda intorno sperando di beccare qualche compagno per giocare
  7. .
    Lindsey-Stirling
    Addison Dannel
    Ametrin | 16 anni


    Allora, appena la lezione finisce, possiamo cercare di trovare un giorno adatto per il nostro the, con pasticcini è ovvio, non si può partecipare ad un the senza pasticcini, penso che anche il leprotto bisestile e il cappellaio matto avessero i biscotti e pasticcini, oltre ad un bagno vicino, visto quanto the assumevano… ma sto divangando…

    La ragazza dai capelli di fuoco arrossì violentemente alle sue stesse parole, mentre un pensiero le passava per la mente

    Certo, ma facciamoci riconoscere con battute idiote… ahhh, sono sempre la solita! Addison concentrati sul compito, già questa sensazione di essere osservata non mi piace per nulla…forse è stato un meccanismo di difesa, moooolto stupido da parte mia…ok, concentrati, prima il piacere…no come era? Ah, sì, prima il dovere e poi il piacere

    Annuì un paio di volte alle parole di Numero cinque Aidan, strinse nella mano sinistra la bacchetta e tracciò il disegno di una fiamma nell’aria, puntando poi la stessa sulla sfera che con i loro incantesimi avevano trovato e disse con voce chiara e forte

    Incendio!

    Se avesse funzionato, dalla punta della bacchetta sarebbero scaturite delle fiamme che sarebbero andate a colpire la sfera, sperando che questi loro incantesimi bastassero a caricare la stessa, per poterla finalmente prendere e riportare al falò.
    Se tutto fosse andato come avrebbe dovuto, sarebbe tornata indietro insieme ai suoi compagni sorridendo contenta e si sarebbe seduta accanto a loro, intorno al falò dalle fiamme rosa shocking, a gambe incrociate, portando le mani sulla gonna così che essa non si alzasse troppo, rivelando il proprio intimo.
    Si sarebbe unita alle voci dei suoi compagni dicendo, con un sorriso sulle labbra e i riflessi rosa negli occhi grigi come il mare d’inverno

    Lunagemino Artemis!


    Volgendo poi lo sguardo verso i suoi due compagni di avventura Mia Freeman Mia e Aidan, poi spostandolo sulla professoressa, il resto della classe ed infine sullo strano macchinario.

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda Stat.
    RevelioGDR


    Addison risponde a Mia, dà ragione ad Aidan e lancia incendio sulla sfera. Se tutto andasse per il meglio, tornerebbe indietro con la sfera, presa dal ragazzo, e i suoi compagni fino al falò, per sedersi ed unirsi al coro di voci
  8. .
    Lindsey-Stirling
    Addison Dannel
    Ametrin | 16 anni


    Arrivò alla fontana insieme ai suoi due compagni di avventure, si girò verso Mia Freeman Mia e le sorrise felice dicendo

    Se vuoi saperne di più chiedi pure, oppure ci possiamo prendere n tè e parlarne con calma, io tanto non vado da nessuna parte, bhè forse finito l’anno scolastico forse tornerò un po’ a casa, ma se prima che io parta ancora c’è tempo e mi piacerebbe raccontarti qualcosa del mio periodo ad Ilvermorny…

    Quando le parole registrate si sparsero nell’aria chiuse gli occhi grigi, il volto si fece serio ed aggrottò le sopracciglia.

    Mhhh…inferno, ira…fuoco…Sapete? Io non sono molto brava negli indovinelli, ma anche io se penso all’ira l’associo al fuoco…Io penso che ti seguirò, ma lo farò verso l’acqua della fontana

    La ragazza dai capelli color delle fiamme vive alzò la bacchetta e riprodusse il movimento che aveva compiuto in precedenza dicendo, puntando questa ultima verso l’acqua della fontana

    Lumus Astralis

    Quando sentì le parole di Mia rimase in silenzio un momento ed annuì

    Sì, mi sento osservata anche io e tu, Numero cinque Aidan? Sentite, siamo qui per recuperare una cosa, vi chiediamo un po’ di pazienza, veniamo in pace, vi prego di crederci… non vogliamo problemi…

    Disse rivolta al buio che li circondava, al di là della luce che si sprigionava dalle punte delle loro bacchette.

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda Stat.
    RevelioGDR

    Punta la bacchetta per fare un altro Lumus Astralis verso l'acqua della fontana delle emozioni , chiede a Mia Freeman e Numero cinque se si sentono osservati e parla a chiunque sia appostato nel buio
  9. .
    Lindsey-Stirling
    Addison Dannel
    Ametrin | 16 anni




    <div style="width:100%; max-width: 400px;color: silver; background:#111; overflow:hidden;">Lindsey-Stirling<div align="center" style="font-family: serif; color: indigo; font-size:22pt; line-height:105%; padding-bottom:5px; padding-top:3px;"> Addison Dannel
    <div align="right">Ametrin | 16 anni


    Annuì un paio di volte, chiudendo gli occhioni grigi, alla risposta data dalla professoressa riguardo alla sua domanda.

    Grazie mille professoressa, ora mi è più chiaro

    Riaprì gli occhi e li fissò sullo strano aggeggio posato sotto il fuoco rosa, che scoppiettava e lanciava piccole scintille fucsia nella notte senza luna.
    La bocca della giovane divenne una piccola “O” di sorpresa.

    Non ho mai visto un affare simile, chissà a cosa serve? Scarico? Cioè le sfere sono scariche? Quindi…aspetta, camminano da sole? Sono come le sfere del drago che una volta usate si disperdono per il globo? Come faremo a trovarle? Il posto è immenso…ok, no panico, hai sconfitto delle acromantule e delle zucche assetate di sangue, sono sicura che riuscirai a trovare delle sfere…assolutamente sicura! Sì!

    Pensò mentre il pugno destro si chiudeva ed il volto della ragazza prendeva un’aria calma e quasi rilassata, solo gli occhi facevano intuire quanto scalpitasse per mettersi al lavoro e trovare quelle sfere. Finita la spiegazione aspettò di sentire il suo nome, nella formazione delle squadre e quando seppe di essere con Aidan, gli sorrise salutandolo con la mano sinistra.

    Ok, due note positive: Sono con Numero cinque Aidan, che già lo conosco e non sono sola…meglio essere sempre in tre o almeno in due per queste avventure di ricerca…nota negativa? Sono caposquadra, sono una primina, ma sono sicura che ci riusciremo! Sarò il collante del gruppo, non voglio assumere nessun ruolo in più, ma dobbiamo collaborare e visto che mi piace lavorare in compagnia, va benissimo così, poi potrò interagire con persone con cui parlo relativamente poco, cosa ottima…

    Scosse la testa verso Aidan

    No, purtroppo ora come ora, non mi ricordo come si chiama, ma mi verrà in mente, alla fine se è del primo anno, dovremmo averlo già studiato no?

    Chiese per poi volgere i suoi occhioni grigi sopra Mia e tenderle la mano destra con il pendente a forma di riccio che dondolò piano, le sorrise raggiante

    E’ bello averti in squadra con noi! Pronta?

    Al commento diMia Freeman Mia, la giovane alzò il braccio destro ed osservò il riccetto che dondolava, sorrise ancora di più e disse un sonoro ed allegro

    Grazie! L’ho vinto poco prima di imbarcarmi, l’ho considerato un segno del destino, ad Ilvermorny ero un Magicospino

    Ridacchiò sommessamente abbassando il braccio e prendendo la bacchetta con la mano sinistra. Osservò al mossa di Aidan, alzò il pollice nella sua direzione facendogli l’occhiolino.

    Ottima mossa!

    Spostò lo sguardo su Mia ed annuì, alzò anche lei la bacchetta in aria e la fece ruotare in senso antiorario creando un cerchio, sperando di tutto cuore che l’incanto fosse stato castato correttamente. Disse con parole scandite piano, ma con tono sicuro

    Lumus Astralis!

    Bravissima, Mia! Aidan ci guiderà allora e io accompagnerò te, nella ricerca, che ne dite?

    Cominciò ad avviarsi verso la foresta lasciandosi alle spalle il fuoco dal colore così inusuale, avrebbe comunque aspettato i compagni prima di proseguire oltre nella boscaglia.


    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda Stat.
    RevelioGDR



    La giovane parla con Numero cinque e Mia Freeman, poi lancia Lumus Astralis
  10. .
    Lindsey-Stirling
    Addison Dannel
    Ametrin | 16 anni


    La ragazza dai capelli di fuoco si presentò a lezione, con la divisa ormai estiva. La gonna a pieghe viola era rimasta la stessa, come anche gli anfibi neri lucidi che calzava, ma sopra portava una camicia bianca, sbottonata di due bottoni, vicino al collo, tenuta fuori dalla gonna così che le arrivasse a mezza coscia. Sopra portava un gilet viola con bottoni e rifiniture gialle. Sulla spalla destra vi era la tracolla della borsa piena di fogli, piume d'oca e boccette di inchiostro. La bacchetta della rossa sporgeva dalla tasca sinistra della gonna. Attorno al collo aveva la cravatta color giallo sabbia, tenuta mezza slargata. I capelli della fanciulla erano legati in una mezza coda e tenuti da una piuma d'oca, pulita e non sporca di inchiostro. Al polso destro portava un piccolo orologio dal bracciale, fatto di fiorellini, rigido ed un braccialetto composto da perline verde scure con un piccolo riccio che penzolava ad ogni passo.
    Si avvicinò al falò e gli occhi si spalancarono, prima alla vista del macchinario enorme e poi notando che c'era forse qualcosa di sbagliato nel colore delle fiamme... erano rosa!
    Sorrise verso la professoressa e disse con tono allegro tenendo la mano destra sulla tracolla della borsa.

    Buonasera professoressa, che splendida serata per osservare il cielo e che magnifico fuoco rosa, il colore particolare rende tutto più suggestivo... sono contenta che sia una serata così bella!

    Ascoltò con attenzione le parole dell'insegnante, portò il dito indice della mano sinistra alle labbra e chiuse gli occhi grigi come il cielo d'inverno, aggrottò le sopracciglia e poi rispose sorridendo e scuotendo piano la testa

    No professoressa tutto chiaro, ah no una ne ho, chiedo scusa. Sia il Chorium Astra che l'Astra Natura imprimono sulla pelle o sull'oggetto un simbolo, ma esso è permanente? Oppure dopo aver assolto il suo compito svanisce come succede per alcune rune?

    Cerca gli occhi dell'insegnante con lo sguardo grigio ed intenso, fattosi ancora più scuro per via del buio circostante, ma intriso di riflessi rosei che la fanno assomigliare ad una eroina degli anime.



    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda Stat.
    RevelioGDR


    Saluta la professoressa e poi le fa una domanda specifica su chorium astra e astra natura
  11. .
    Lindsey-Stirling
    Addison Dannel
    Ametrin | 16 anni



    La ragazza scosse la testa e fece spallucce

    Mi piacerebbe molto, ma ai miei mia nonna non va a genio, quindi finchè non sarò maggiorenne posso solo ricevere delle sue lettere e vivere le sue avventure solamente attraverso di esse, mi dovrò godere i suoi regali da terre lontane ancora per un po', ma prima o poi sarò io a riportare souvenir speciali come i suoi...i miei per sono solo quelli ricevuti da lei. Mi piacerebbe davvero tanto, se solo i miei andassero più d'accordo con mia nonna

    Giocherella con la forchetta, infilzando una patatina e facendola strusciare nel piatto assorta in quel pensiero, chissà in che mondi straordinari la sua mente stesse viaggiando in quel momento. La sua attenzione venne scossa delle successive parole dell'uomo che le sedeva davanti e con il quale si stava piacevolmente intrattenendo, come se lo conoscesse da sempre, come se lì in quel villaggio di pescatori ci fosse nata o avesse un legame speciale, cosa che non era possibile essendo lei originaria dell'America.
    Sorride felice verso Thomas e disse socchiudendo gli occhi

    Ti ringrazio! Ad una ragazza fa sempre piacere un complimento, anche se forse l'unica cosa che non sopporto è la pelle così bianca

    ridacchiò spostando i suoi occhi grigi sulla sua mano destra, così candida e delicata.
    Spalancò gli occhi al discorso così profondo e saggio che uscì dalle labbra di Thomas ed annuì con convinzione un paio di volte per poi rispondere con tono serissimo, anche se gli occhi si erano accesi di una fiamma piena di eccitazione e forse anche di aspettativa.

    Sì, ci sto. Prometto di mettermi al riparo se le cose dovessero mettersi per il peggio, farò la brava. Ma non c'è momento migliore per me per mettermi alla prova, ancora non ho l'età per fare il tirocinio, ma una piccola prova sul campo, non può fare che bene giusto?Quindi cosa bisogna fare?Cioè tu sai cosa devi fare...è ovvio, io cosa devo fare? Cioè quali sono le ...

    Disse tutto a bassa voce e si sporse verso l'uomo portando la mano destra a coppa davanti alla bocca e sussurrando l'ultima parola così che solo le orecchie dell'interessato potessero sentirla.

    direttive?

    Tornò a sedere, infilzò l'ultimo pezzo di pesce e se lo mise in bocca chiudendo gli occhi con un espressione beata stampata sul volto.

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda Stat.
    RevelioGDR
  12. .
    Lindsey-Stirling
    Addison Dannel
    Ametrin | 16 anni



    Gli occhi grigi della giovane si spalancarono alla vista della reazione della sua concasata. Portò le mani ad intrecciarsi dietro alla schiena e disse con tono quasi sconsolato e dispiaciuto, ma con una punta di divertimento che traspariva da esso.
    Anche il volto della ragazza, prima diventato serio si aprì in un sorriso.

    Scusa, forse avrei dovuto farmi notare prima di arrivarti così davanti all'improvviso, ma non volevo disturbarti troppo ed ho pensato che arrivando a questa distanza mi avresti comunque sentito o scorto con la vista periferica o appena avessi alzato la testa...

    Con l'indice della mano sinistra indicò i capelli della ragazza, decolorati e gli occhi brillarono.

    Wow! Come hai fatto a decolorarli così? Ti stano benissimo sai? Fanno contrasto con la tua pelle, lo adoro! Se io mi dovessi fare la tua colorazione, sparirei penso...sarei un tutt'uno con la mia pelle così pallida

    Ridacchiò di se stessa ed annuì, cercando di volgere lo sguardo dove l'attenzione della sua compagna di avventure era rivolta, rimanendo sempre con le mani intrecciate dietro alla schiena e dondolandosi sulle punte e sui talloni.
    Un enorme sorriso apparve sulle labbra della sedicenne dai capelli rossi, quando venne invitata a sedersi per osservare i disegni di Aibileen.
    Scostò la gonna della divisa e si sedette vicino alla ragazza, puntando lo sguardo grigio come il mare d'inverno sul blocco che essa teneva in mano.

    Spiegami i tuoi disegni, sono curiosa, attraverso di essi si può capire molto delle persone, o almeno è quello che dicono... sono curiosa di conoscerti meglio, io sono brava nel suonare il violino, in cambio una volta ti suonerò un pezzo, mi dispiace, ma al contrario tuo io non sono per nulla portata per il disegno manuale

    ridacchiò allegra socchiudendo gli occhi per poi spostarli sulla sua coetanea.

    Chissà come è questa druida, tu come te la immagini? Io ho due idee contrastanti, una è di una donna giovane solamente vestita di pelli, che coprono le pudente, collane di ossa di animale ed un copricapo di un teschio di cerco, ma forse sono condizionata dalla mia cultura al di là del mare, l'altra invece è di una donna un poi' più grande di noi, con una lunga tunica celeste, una collana fatta di pietre ed un copricapo fatto di foglie. Alla cintura porta un falcetto...ma quelli forse erano i celtici...che comunque avevano i druidi no? Dimmi, dimmi come te la immagini... sono curiosa, ed ancora di più di vedere quale delle nostre rappresentazioni mentali si avvicinerà di più. Dicono che non sia così facile trovarla, ma già vedere il tempio sarebbe una cosa splendida, pensa che bel disegno che potresti fare

    Terminò la frase allargando le braccia, con le mani aperte verso il cielo e sorridendo felice. Il tono della voce era pieno di allegria e voglia di avventura.

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda Stat.
    RevelioGDR
  13. .
    Lindsey-Stirling
    Addison Dannel
    Ametrin | 16 anni



    Il genio non parve molto contento de fatto che due estranei gli rubassero la sua preziosa bottiglia.
    L'acqua piena di invidia prese a scendere sulle testa dei due.
    La ragazza dai capelli di fuoco si portò le mani alle orecchie come se avesse sentito qualcosa di terribile.

    Hai visto che bel vestito aveva la tua compagna di stanza nel suo giorno libero? Hai visto quanti amici ha il tuo senpai? Dillo che sei invidiosa e sai benissimo che non sarai mai come loro, prova invidia, ancora di più, ancora di più!!! No! No! IO NON SONO COSì!IO SO ESSERE FELICE PER I TRAGUARDI DELLE ALTRE PERSONE E SO FARMI DELLE AMICIZIE!

    Pensò togliendo le mani dalle orecchie ed accorgendosi che la pioggia piena di invidia era sparita come anche il genio che a quanto pare era evaporato grazie ad Erik Foster Erik.
    Abbassò lo sguardo grigio e trovò nella sua mano la bottiglia che aveva attratto, anche se con difficoltà, a sè.
    Alzò gli occhi su Erik ed annuì piano un paio di volte, lasciando che le mani di lui le si posassero sulle spalle.

    Ben fatto! Erik shounen! ridacchiò cercando di imitare la voce di All Might, il personaggio che il ragazzo recava stampato sulla maglietta.

    Sì, sto bene, anche se l'invidia è una delle emozioni che odio di più, io non sono una persona particolarmente gelosa o invidiosa...ma l'acqua mi ha fatto provare e pensare cose terribili, per un momento ho creduto davvero di essere così. Grazie di avermi protta, senpai!

    Aprì la bottiglia e tirò fuori il biglietto, il sorriso che era apparso sulle sue labbra svanì alla vista della parola vergata sopra il foglietto.

    Oggi? Solo oggi?...che significa? Ahh, neanche io sono brava negli indovinelli. Sì meglio fare ritorno alla sala da tè, magari gli altri sono stati più fortunati...

    Osservò il fisico del ragazzo del terzo anno e gli sorrise, mentre le guance si tinsero dello stesso colore dei capelli.

    Sai, stai bene anche in canottiera... andiamo prima che mi prenda una frescata, non vedo l'ora di raccontare della nostra avventura alla Indiana Jones agli altri!PLUS ULTRA!

    Alzò la mano destra con ancora la bottiglia verso il cielo e rise felice, anche se l'acqua ancora grondava dai suoi capelli e dai suoi vestiti.
    Si incamminò quindi insieme ad Erik verso la sala da tè.

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda Stat.
    RevelioGDR


    Recupera la bottiglia, legge il biglietto in esso ed insieme ad Erik Foster torna alla sala da tè ancora mezza e grondante di acqua
  14. .
    Lindsey-Stirling
    Addison Dannel
    Ametrin | 16 anni


    Lo senti? Sembrano i tamburi del Tempio Maledetto di Indiana Jones... chissà se ci sarà anche un sacrificio umano? Quella scena era parecchio forte, l'ho visto da bambina...

    Sussurrò la ragazza dai capelli di fuoco mentre si affacciava verso la fontana, muovendosi il più silenziosamente possibile.
    La musica terminò e la ragazza si volse verso Erik Foster Erik e lo guardò. Negli occhi preoccupazione ed eccitazione insieme.
    Fece spallucce. In quel mentre gli occhi grigi come il cielo d'inverno vennero catturati da una bottiglia che conteneva al suo interno un messaggio.
    Sulle labbra della giovane si dipinse un sorriso pieno di gioia, indicò con l'indice della mano sinistra la bottiglia e disse con tono allegro

    Guarda!Guarda! C'è qualcosa dentro! Sono sicura che sia un indizio!!!!

    Si chinò per prendere la bottiglia, ma sbiancò e cadde all'indietro quando dall'acqua spuntò una figura fatta di acqua! La bocca della giovane si schiuse piena di paura e di meraviglia, gli occhi sgranati.
    Alzò lo sguardo verso il cielo notando che l'acqua era aumentata. Si tirò su e si spolverò i vestiti. Estrasse la bacchetta con la mano sinistra e si volse verso Erik.

    Ok! Prendiamo quella bottiglia ed allontaniamoci da qua che questo non mi piace molto!

    Puntò la bacchetta verso la bottiglia e gridò scandendo bene

    ACCIO BOTTIGLIA!



    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda Stat.
    RevelioGDR


    Giunge alla fontana, interagisce con Erik Foster e all'apparizione del genio fatto di acqua lancerebbe Accio sulla bottiglia
  15. .
    Lindsey-Stirling
    Addison Dannel
    Ametrin | 16 anni



    La giovane dai capelli rossi sorrise al proprio compagno di pozioni e disse con un sorriso, dopo aver osservato la preparazione della pozione da parte della professoressa

    Ok! E' giunto il momento di mettersi alla prova!

    Mise a bollire 750 ml di acqua come era apparso sulla lavagna.
    Appena vide le bolle sollevarsi dal fondo del pentolone, stappò il barattolo con i tentacoli di purvincolo. Afferrò le pinze, saldamente, con la mano destra e ne estrasse quattro dopo averli osservati per bene.

    Questi dovrebbero andare!

    Cominciò a tagliarli, cercando di fare parti uguali. Alzò la mano e si voltò verso la professoressa.

    Professoressa? Potrebbe venire a dirmi se sono stati tagliati in parti uguali per favore?

    Se la professoressa le avesse dato l'ok avrebbe continuato con un enorme sorriso sulle labbra.
    Avrebbe versato i pezzettini dei tentacoli dentro al pentolone ed avrebbe mescolato quattro volte in senso antiorario.
    Si sarebbe allontanata, prendendo l'acqua distillata e chinandosi sul pentolone, avrebbe messo la lingua da un lato, lo sguardo si sarebbe fatto serissimo, mentre avrebbe versato la giusta quantità di acqua distillata.
    Si sarebbe rimessa seduta, gambe larghe e le mani posare sul bordo della sedia, lo sguardo grigio come il mare d'inverno puntato sulla pozione.
    Passati quindici minuti si sarebbe alzata, sarebbe andata a prendere con le pinze due sanguisughe, gettandone una nel pentolone. Avrebbe cominciato a mescolare con la mano libera dalle pinze la pozione in senso orario e passati cinque minuti avrebbe gettato anche l'altra continuando, nello stesso verso per altri cinque minuti.
    Avrebbe sorriso vedendo il colore della pozione cambiare diventando arancioncina.
    Chiuse gli occhi ed annusò un paio di volte l'aria proveniente dal pentolone.

    Mi dispiace per le povere sanguisughe, ma questo odore è buono!

    Avrebbe detto sussurrando e dondolando le gambe sulla sedia. Sarebbe scesa ed avrebbe preso il pus di Bubotubero e ne avrebbe versato un po' nella pozione, lasciando bolllire per sette minuti.
    Avrebbe alzato la mano e avrebbe chiesto

    Professoressa potrebbe dirmi se la pozione sta venendo correttamente per favore? Non so se ho aggiunto la giusta quantità di pus...

    Se la professoressa le avesse detto di aver fatto bene avrebbe preso il barattolo dei tentacoli utilizzati poco prima ed avrebbe riempito una boccetta vuota fin a raggiungere 1/3 della stessa.
    Avrebbe afferrato velocemente il gel di aloe vera e lo avrebbe messo dentro al pentolone

    Spero non sia troppo tardi!!!!

    avrebbe detto preoccupata mescolando in senso orario sei volte energicamente, con le sopracciglia aggrottate.
    Avrebbe poi estratto la bacchetta muovendola in senso circolare per tre volte con lo sguardo pieno di preoccupazione e il volto serissimo.
    Avrebbe osservato la pozione che piano piano sarebbe diventata limpida e di colore giallo, perdendo il colore arancione.
    Prese il pentolone e con l'aiuto di in un piccolo imbuto avrebbe versato con un mestolo la pozione fino a riempire tutto il restante della boccetta vuota. L'avrebbe chiusa con un tappo di sughero, pigiandolo con tutta la forza che possedeva.
    Avrebbe guardato la professoressa e le avrebbe chiesto di dare un'occhiata alla pozione appena conclusa.

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda Stat.
    RevelioGDR



    Avrebbe incitato il suo compagno di lezione e avrebbe chiesto tre volte consiglio e rassicurazione alla professoressa
95 replies since 17/6/2010
.
UP