Posts written by ShiningDragon

  1. .

    Mi chiedo come tu faccia a sparare tante cazzate


    Ryuk - Death Note

  2. .
    original
    Krasus Thunderbolt
    Adulto | 29 anni

    Sospirò.

    È vero, molti sono dalla sua parte. Nel senso, idee anticonformiste spacciate per progressiste attaccano molto di più sulle persone anticonformiste e progressiste, o comunque aperte a idee diverse da quelle considerate "normali" dai più.

    Si grattò il mento

    Però sono solo una piccola fetta, alla fine. È come notare un cespuglio di viole in un campo di rose. Sì, sono numerose, ma solo una piccola parte rispetto alla vastità di ciò che le circonda, no?

    Fece una pausa, sorridendo alla druida.

    Personalmente preferisco non esprimermi, limitandomi a smorzare le vette più aggressive di Excalibur, per quanto possibile. Alcune idee sono buone, anche se preferirei evitare spargimenti di sangue per la loro realizzazione. O incomprensioni e attriti internazionali, se è per questo

    Sospirò, sperando con queste brevi frasi di aver almeno dato a Marina un assaggio del suo punto di vista. C'era molto che avrebbe potuto aggiungere, ma alla fine era pur sempre vero che esiste un tempo e un luogo per ogni cosa, e, forse, in quel determinato frangente, essi non c'erano.

    Sorrise nuovamente, senza aggiungere parole superflue: la mente era lucida, ma l'acredine dell'aria gli aveva asciugato la bocca, rendendogli quantomeno fastidioso l'impiego della parola.

    Sorrise, constatando come la donna avesse di nuovo dato qualcosa per scontato. Particolare, per qualcuno così in simbiosi con la vera conoscenza delle cose.

    In realtà...

    Si schiarì la voce

    ...in realtà non sono londinese. Sono un auror americano, ora di stanza a Londra. E posso assicurarti che i miei metodi differiscono spesso molto da quelli dei miei nuovi colleghi... oddio, in realtà in generale da quello di questo Ministero. Tutto per dire che le sfumature delle persone, siano essi guerrieri o qualunque altra cosa, influiscono così tanto su chi siamo che parlare di differenze tra popoli mette molto male

    Tossicchìo, dando tempo a Marina di digerire quel mattone di frase che aveva appena pronunciato tra una boccata di fumo e l'altra.
    Sentì formicolare la pelle e, guardandola, constatò sorridendo come la maledizione stava perdendo presa sul suo essere.

    Grazie

    Disse riconoscente, prima di diventare serio.

    Ribadisco, i miei metodi tendono a differire da quello dei miei colleghi britannici. Il mio scopo è sempre trionfare riducendo al massimo le perdite... mettendo in gioco me stesso, se la situazione lo richiede. E sì, c'è una parte di me profonda, feroce, inarrestabile, che forse sarebbe più comune tra le tue genti, che non qui... eppure, io sono qui

    Le sorrise.

    A vole la miglior difesa è l'attacco. A volte bisogna spezzare le proprie catene per essere in grado di proteggere coloro che amiamo

    Scosse la testa

    C'è tanto che vorrei dire, ma il tempo a mia disposizione è molto ridotto

    Sorrise nuovamente

    Tutte le cose belle sono destinate a finire, dico bene?

    Si sedette su una roccia, osservandola pensieroso.

    Sai... ho promesso a qualcuno che sarei tornato sul piano astrale per liberarlo da una lunghissima prigionia, e ho intenzione di mantenere la parola data... se vuoi, quando verrà il momento, potresti venire con me... tra l'altro potrei avere bisogno di una mano per giungere nuovamente su quel piano

    Certo, invitare ad un appuntamento sul piano astrale prima che ad una cena fa strano... ma ehi, mai detto che Krasus è un individuo normale. Le sorrise un'ultima volta.

    Che dire, me ne ricorderò... e grazie ancora per questo

    flettè il suo braccio, ora purificato

    Ti devo qualcosa... può essere un favore come altro, ma dimmi tu

    Fu il suo turno di fare, scherzosamente un occhiolino.
    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stats
    RevelioGDR
  3. .
    Chiedo la conversione di 20 exp in un +1 Intuito per Krasus
    Inoltre approfitto dell'aggiornamento delle Skills per spostare 3 pt da Carisma e 2 da Empatia a Intuito. (a fine conversione Intuito passa da 24 a 30)
  4. .
    ian-somerhalder-rivela-cosa-fara-dopo-la-fine-di-the-vampire-diaries-daninseriesit_1680017
    Krasus Thunderbolt
    Adulto | 29 anni

    Le sorrise

    Ovviamente migliori

    La guardò con uno sguardo sincero... molto brillo per la verità, ma sicuramente sincero.
    Ridacchiò.

    Dici? Però effettivamente basterebbe una tua piccola spinta per far vacillare quella flebile fermezza, che sì, mi tiene legato alle persone, ma no, non per amore, per forza

    Le sussurrò all'orecchio, forse per essere sensuale, forse solo perchè non ricordava bene il profumo della donna, oppure solo guidato dallo spirito, sia esso quello profondo e puro o quello terreno e alcolico:

    Chi ha il mio cuore invece...

    Portò una mano della guerriera al suo pettorale sinistro

    ...mi ha incatenato, ma senza costrizione alcuna. Libere catene d'argento, indissolubili e invicibili, preziose, ma solo per noi

    Tiratosi indietro, non riuscì a tenere ferma la voce, che divenne presto una risata

    Ti giuro, non riesco ad elaborare le mie stesse parole, figurati cercare informazioni per il rituale! Ma dai, noi siamo eroi

    [...]

    Alla sua risposta, la osservò attentamente

    Killian

    Disse greve, anche se un angolo della sua bocca iniziava a tremolare

    Certo che ho bevuto acqua. Ma sai, le nostre imprese sono così mirabolanti che l'alcol l'ha sfrattata quando non guardavo.

    E niente, la battuta era triste, ma la mente stanca dell'auror era ormai calibrata sui quei livelli lì.

    Scherzo scherzo, siamo maghi, anche se lo sporcassimo, potremmo farlo tornare come nuovo

    Il che, visto com'erano ridotti, avrebbe potuto tranquillamente significare trasformarlo in materia prima, tipo assi di legno galleggianti su una poltiglia di petrolio, dove minerali di ferro li insultavano silenziosamente per aver perso lo status di molle. Si esagera, naturalmente. Anche se...

    Dai, facciamo del nostro meglio

    Le sorrise, deciso di andare fino in fondo a quella storia, anzi, desideroso (quanto timoroso) di farlo. Vedendo che senza bastone, e con i sensi compromessi, Killian aveva il passo un po' incerto, la prese delicatamente tra le braccia, stendendo nella manovra un pilastrino di legno blu con sopra un Alexa Echo dot, che decise di non spegnersi, così, per forza di volontà.

    Facciamo finta di niente?

    Krasus ridacchiò, facendola volteggiare lungo un lungo (e per fortuna largo) corridoio. Spinta una porticina decorata a bassorilievi runici, con presenza di pittogrammi, geroglifici e lettere di vari alfabeti, alcune sfere si illuminarono di una luce calda, illuminando la loro posizione e spegnendosi una volta passati. Giunto ad un ampio tavolo, al centro di un mini labirinto aventi pareti di scaffali colmi di tomi e libricini, parte del quale portava alla porta d'ingresso, poggiò delicatamente Killian su una poltroncina. Si grattò il mento.

    Ecco la mia "ricchezza"

    Allargò le braccia per indicare quella mini biblioteca

    Adesso... hai idee su da dove iniziare?

    Chiese, sedendosi sul bracciolo della poltrona che ora accoglieva la giovane. L'unica luce accesa era, al momento, una sfera sostenuta da un draghetto nero, posata in mezzo al tavolo. La luce calda li avvolgeva, separandoli dalle tenebre come le gocce di pioggia separano il cielo dalla terra.
    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stats
    RevelioGDR
  5. .
    ian-somerhalder-rivela-cosa-fara-dopo-la-fine-di-the-vampire-diaries-daninseriesit_1680017
    Krasus Thunderbolt
    Adulto | 29 anni

    Sentendo le parole di Killian non potè fare a meno di sorridere: forse in una dimensione alternativa erano gemelli di sangue, non solo di anima.

    E niente, la sua vicinanza gli tolse quel rimasuglio di voglia di tornarsene a letto. Guardandola, lame di felicità aprirono varchi nella facciata di stanchezza che l'auror aveva sul volto.
    Le sorrise, poggiando affettuosamente la sua fronte su quella della ragazza. Si ritrasse solo per non riderle letteralmente sulla faccia.

    Purtroppo no, ahahah! Diciamo che con uno sforzo stoico sono riuscito a strapparmi dalla sua morsa... ma vedo che tutto sommato ne è valsa davvero la pena.

    Le sorrise, quindi la sua attenzione fu a malincuore spostata sugli altri ospiti, primo tra tutti Aaron:

    Oh hey, Krasus

    Gli strinse la mano, nonostante fosse sicuro di averlo precedentemente visto da qualche parte.
    Il commento di Blake lo fece sospirare.

    No, per fortuna no, sennò avrei dovuto sfidarti a duello chicco. E inutile dire sporcarmi di sangue i miei giorni liberi mi crea fastidio

    Disse il tutto sorridendo, ma ehi, per ogni poliziotto buono, ce n'è sempre uno cattivo, giusto?
    Scosse la testa, ridacchiando e carezzando il fianco della sua amica, per darle supporto senza seppellire Blake sotto ad una montagna di sciabolate.

    Sono Krasus

    rispose, sempre ridacchiando.
    Lasciando Killian alle cure di Vath (Ti salverò Kill!), potè salutare con un sorriso ed un gesto della mano anche Isond.

    [...]

    Quando Killian le si sedette di fianco le fece un occhiolino complice, poi però un pensiero gli stuzzicò la corteccia cerebrale; indicò a casissimo un fiore nel campo, e senza staccare gli occhi da esso (ma era un fiore o una caramella perduta?) le sussurrò all'orecchio

    Cooomunque... in che senso, "Killy"?

    Ridacchiò, sapendo bene che "Kill" era un nome utilizzabile liberamente da poche persone nella sua vita, e che i nomignoli invece... beh, ai posteri lo sforzo di immaginare.

    Alle parole di Vath, l'auror divenne freddo marmo, e con sguardo assassinino, osservò per un attimo l'amico. Ricomposto il sorriso:

    Vath, dovrai davvero impegnarti tanto per rimediare a questo affronto: dico io, come puoi torturarci dicendo di mangiare leggeri davanti a questo tavolo

    Osservò il cibo con uno sguardo affranto, ma senza in realtà smettere di sorridere.

    La sua seconda affermazione lo portò ad osservare il tavolo: un avvocato + x professioni mentali, calligrafiche e linguistiche, due medimaghi, uno studente e tre auror.

    Sussurrò di nuovo a Kill:

    Proporzionalmente parlando, se siamo nella stessa squadra abbiamo vinto

    Rivolgendosi invece a tutti:

    Buon appetito!

    E niente, le costine furono messe a ferro e fuoco.
    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stats
    RevelioGDR
  6. .
    James Nogard per Un importante carico
  7. .
    Sarò assente per un po', divertitevi anche per me
  8. .
    original
    Krasus Thunderbolt
    Adulto | 29 anni


    Oh santi numi

    Il varano guerriero (o/e viceversa), guardò perplesso, o forse amareggiato... oppure semplicemente infastidito l'orso, quasi ignorando il graffietto che gli aveva lasciato sul muso. Il lupetto non sembrava granchè come rinforzo, ed erano ancora in tre contro due... sì, era pronto a prendersi anche il secondo round.
    E niente, accoliti della pace, benvenuti. Vedendo che Aaron e Selene si stavano prodigando per comunicare con... l'animale? Krasus decise di passare sulla difensiva, pronto ad ergersi a bastione difensivo per i suoi compagni d'avventura: se qualcuno avesse provato ad attaccare il suo gruppo, Krasus avrebbe cercato nuovamente di scagliarglisi contro per atterrarlo, salvo stavolta tornare il forma umana e infierire nuovamente con il suo fidato spadone.

    Dovevano fare in fretta, e se le parole fossero state più veloci delle buone vecchie mazzate, allora perfetto così.
    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stats
    RevelioGDR


    Azione 1: In forma varano, in caso qualcuno mostri atteggiamenti ostili verso il gruppo, cercherà di atterrarlo (quirk attivato: Missile Komodo: Krasus ha fatto della sua abilità, una vera e propria arma. +1 se usa la sua stazza per atterrare qualcuno, inoltre il bersaglio sarà intimidito dai suoi denti affilati.) ;

    Azione 2: In forma umana, usa lo spadone per infierire sul bersaglio dell'azione 1, se esistente;

    M.A.: torna umano (questo a prescindere dalle azioni 1 e 2);


    Stat, Skill ecc
    Coraggio: 41

    Empatia: 22

    Intelligenza: 28

    Resistenza: 34

    Tecnica: 32

    Intuito: 24

    Destrezza: 32

    Carisma: 23

    Duello 1;
    Resistenza 1;
    Atleta 1;
    Magitec 1:
    Maestro d'armi (Duello/Atleta 2 - Spade e fruste, Armi pesanti, asta)

    Quirk:
    Fiuto Komodo: Sei un enorme lucertolone con una lunghissima lingua e non ne vuoi approfittare? +1 a percepire gli odori, inoltre tale azione consente di comprendere il numero di persone e animali nelle vicinanze e se siano ferite o meno.

    Missile Komodo: Krasus ha fatto della sua abilità, una vera e propria arma. +1 se usa la sua stazza per atterrare qualcuno, inoltre il bersaglio sarà intimidito dai suoi denti affilati.

    Assordante Komodo: sono i leoni a ruggire ma anche tu sai come farti sentire. +1 a Bombarda che, nell’esplodere, rivelerà immediatamente la tua posizione, ma potrà causare sordità per un turno per dadi naturali superiori al 15 (oltre ai classici malus).


    Oggetti:
    Free: Magifonino;
    Bacchetta.

    Free da Duello 1: pugnale

    Altro:
    -Spadone d'ambra (d20): spadone a due mani di dimensione colossale modificato da Morrigan, che può essere elettrificato ed infliggere 1d6 extra di danno e paralizzare con dadi naturali superiori a 17. La parte terminale è collegata magneticamente al resto dell'arma e può inseguire il bersaglio (Aggirante: richiede il consumo extra di una mezza azione). L'arma può essere richiamata tramite smaterializzazione (consuma mezza azione) o fisicamente (1 azione: se intercetta un bersaglio causa danno);

    -Specchi comunicanti x5.
  9. .
    original
    Krasus Thunderbolt
    Adulto | 29 anni

    La gente credeva in lui, lo percepiva. Lo vedeva. Questo gli fece nascere sulle labbra, nonostante tutto, l'ombra di un sorriso: la loro speranza ne infondeva altrettanta nel guerriero.

    Ma c'erano altri problemi all'orizzonte.

    Cosa diamine...

    La bacchetta gli stava comunicando delle informazioni quantomeno assurde

    Quindi forse è reversibile... dobbiamo decisamente uscire da qui al più presto

    Ancora tentennante a causa di questa scoperta, annuì ad Aaron.

    Perfetto, vi aspetterò

    Giunto vicino a Mayra si apprestò a fare come aveva detto, ma saggiando l'aria capì che forse avrebbe dovuto sfruttare altre vie: nonostante l'incredibile olfatto del drago di Komodo, gli odori delle tre strade erano quasi inesistenti, difficile farci affidamento. Cercò di rilassarsi e sondare ogni singolo aroma nell'aria, trovando quindi una discrepanza odorosa in prossimità della strada centrale.

    Arrivati Aaron e Selene, si incamminò deciso, anche perchè, soprattutto con quanto riferitogli dalla strega, la loro situazione continuava a complicarsi. Prima di tutto avrebbe analizzato attentamente l'ambiente circostante, sperando che i licheni non si interrompessero bruscamente, prima o poi. Infine, per precauzione, avrebbe cercato di atterrare qualunque minaccia avrebbe potuto coinvolgerli.
    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stats
    RevelioGDR


    Azione 1: check ambiente (Quirk attivato: Fiuto Komodo: Sei un enorme lucertolone con una lunghissima lingua e non ne vuoi approfittare? +1 a percepire gli odori, inoltre tale azione consente di comprendere il numero di persone e animali nelle vicinanze e se siano ferite o meno.) ;

    Azione 2: Atterra possibili minacce (Quirk attivato: Missile Komodo: Krasus ha fatto della sua abilità, una vera e propria arma. +1 se usa la sua stazza per atterrare qualcuno, inoltre il bersaglio sarà intimidito dai suoi denti affilati.);

    M.A.: check ambiente (Quirk attivato: Fiuto Komodo: Sei un enorme lucertolone con una lunghissima lingua e non ne vuoi approfittare? +1 a percepire gli odori, inoltre tale azione consente di comprendere il numero di persone e animali nelle vicinanze e se siano ferite o meno.);


    Stat, Skill ecc
    Coraggio: 41

    Empatia: 22

    Intelligenza: 28

    Resistenza: 34

    Tecnica: 32

    Intuito: 24

    Destrezza: 32

    Carisma: 23

    Duello 1;
    Resistenza 1;
    Atleta 1;
    Magitec 1:
    Maestro d'armi (Duello/Atleta 2 - Spade e fruste, Armi pesanti, asta)

    Quirk:
    Fiuto Komodo: Sei un enorme lucertolone con una lunghissima lingua e non ne vuoi approfittare? +1 a percepire gli odori, inoltre tale azione consente di comprendere il numero di persone e animali nelle vicinanze e se siano ferite o meno.

    Missile Komodo: Krasus ha fatto della sua abilità, una vera e propria arma. +1 se usa la sua stazza per atterrare qualcuno, inoltre il bersaglio sarà intimidito dai suoi denti affilati.

    Assordante Komodo: sono i leoni a ruggire ma anche tu sai come farti sentire. +1 a Bombarda che, nell’esplodere, rivelerà immediatamente la tua posizione, ma potrà causare sordità per un turno per dadi naturali superiori al 15 (oltre ai classici malus).


    Oggetti:
    Free: Magifonino;
    Bacchetta.

    Free da Duello 1: pugnale

    Altro:
    -Spadone d'ambra (d20): spadone a due mani di dimensione colossale modificato da Morrigan, che può essere elettrificato ed infliggere 1d6 extra di danno e paralizzare con dadi naturali superiori a 17. La parte terminale è collegata magneticamente al resto dell'arma e può inseguire il bersaglio (Aggirante: richiede il consumo extra di una mezza azione). L'arma può essere richiamata tramite smaterializzazione (consuma mezza azione) o fisicamente (1 azione: se intercetta un bersaglio causa danno);

    -Specchi comunicanti x5.


    Edited by ShiningDragon - 19/11/2022, 23:05
  10. .
    original
    Krasus Thunderbolt
    Adulto | 29 anni


    Lo sguardo seccato di Selene non poté non far sorridere l'auror.

    Mia cara tranquilla! Oggi sono qui solo per compere, niente perquisizione, giuro

    Ridacchiando, salutò con un cenno della mano la sconosciuta che per puro caso necessitava degli specchi. Sconosciuta? Beh, a ben guardare in realtà era un volto famigliare...
    Mentre rifletteva sul dove avrebbe potuto averla vista, estrasse una borsetta di cuoio contenente 100 galeoni (ne aveva già preparata qualcuna in previsione dello shopping), ringraziò la maga oscura e si spostò da un lato, per assicurare i vetri tra loro con un'ulteriore fasciatura e riporli nella tracolla che portava addosso.

    Ebbe appena il tempo di terminare l'operazione che una fastidiosa sensazione di freddo umido gli fece abbassare lo sguardo e notare quella nebbia così strana farsi largo tra le fessure del pavimento. Guardò perplesso Selene, ma la preoccupazione che vide nei suoi occhi gli fece istintivamente portare la mano alla bacchetta (estrarre lo spadone in un ambiente così sovraffollato avrebbe significato la fine di qualche vita innocente). Tuttavia, il caos fu molto più veloce dei suoi riflessi, e in un attimo l'oscurità e il terrore dominarono la scena.

    [...]

    Era fino in qualche modo in terra, senza davvero ricorda quando o come, ma l'inclinazione del negozio gli suggerì una possibile risposta. Un rumore di qualcosa che rotola attirò la sua attenzione, e quando capì cos'era la fonte di quel suono, scattò immediatamente in piedi, e un brivido di inquietudine andò a sommarsi a quello regalatogli dall'umidità che gli penetrava le ossa.

    State tutti bene?

    Chiese, con voce rotta, mesta, ben sapendo che, in realtà, qualcuno non avrebbe più potuto rispondere. Vide Marya uscire di corsa, e timoroso di cosa potesse esserci fuori, temendo che qualcuno avrebbe potuto farsi male, con un balzo le fu dietro.

    Signorina... signorina!

    La vide raggiungere l'entrata di una di tre grotte invase dalla vegetazione, quindi girarsi su se stessa e rimanere lì, in evidente stato di shock. La raggiunse con calma.

    Signorina

    Disse dolcemente, cercando di attirare la sua attenzione senza però spaventarla. Le prese saldamente le spalle, mentre la flebile luce si rifletteva nei suoi occhi eterocromatici.

    Mi chiamo Krasus Thunderbolt, e sono un auror. Non si preoccupi, la tirerò fuori di qui

    Osservò le gallerie, rimpiangendo di aver prestato poca attenzione agli studi sulla botanica. Prese la mano della ragazza e cercò di trasmetterle il suo calore, quindi si avvicinò alle spoglie malconce di ciò che fino a poco tempo fa era Magie Sinister.

    Ah, ecco dove l'avevo già vista: lei è una medimaga del San Mungo. Rimanga qui, devo controllare una cosa

    in realtà due. La situazione era spiacevole ed era fondamentalmente solo, in un luogo sconosciuto con diversi civili da salvare. Osservando verso l'alto, l'oscurità totale e le pareti lisce ed umide gli suggerivano che salire non era più possibile, ma questo dopo. Doveva capire cosa stava succedendo e come salvare la propria pelle e quella altrui.

    Agile come un felino saltò di nuovo dentro al locale, cercando di rassicurare i presenti e di confortare coloro che avevano perso un caro o, come Marya, erano in stato di shock. Ma, più di tutto, si avvicinò ad una delle statue e cercò di studiarne la composizione, sfruttando le sue conoscenze e uno Specialis Revelio che castò toccando il corpo con la bacchetta.

    Ottenuto o meno risposte, si rialzò e, rivolgendosi a tutti, disse

    Signori, per la vostra sicurezza, vi consiglio caldamente di non abbandonare questa grotta. Chi sa combattere organizzi la guardia, chi se la cava con le magie curative, cerchi di cavarsela coi feriti... se ce ne sono. Soprattutto, stae vicino gli uni agli altri

    Fece una pausa, facendo vagare il suo sguardo su tutte quelle persone potenzialmente in pericolo.

    Sono un Auror, e vi tirerò fuori di qui, lo prometto

    In quel momento vide Aaron e Selene.

    Aaron Barnes, mi chiamo Krasus Thunderbolt, e mi duele tantissimo fare la vostra conoscenza in una situazione simile. E mi rincresce ancora chiederle una mano per trovare una via d'uscita da questo luogo

    Scosse la testa

    Ho fiducia nelle mie capacità, ma non è il momento di fare l'eroe. Se se la sente, mi segue. Selene, anche tu se vuoi: l'altra volta te la sei cavata egregiamen... oh

    Notò che era persa in una qualche tranche.

    Vabbè, il tempo è prezioso. Aaron, quando finisce glielo dica, per favore

    Detto questo, uscì di nuovo.

    Marya, diventerò un varano di Komodo, e cercherò di usare i suoi sensi potenziati per trovare una via... beh, il meno sbagliata possibile. Quando e se arriveranno il signor Barnes e Selene, la proprietaria di Sinister, la prego di seguirmi. Vorrei tirarvi fuori da qui prima di altre scosse telluriche, ma ho bisogno di qualcuno che mi guardi le spalle.

    Detto fatto, avviò la trasformazione, ritrovandosi ora a "vedere" molto meglio di prima, con l'ambiente che si faceva nitido ogni volta che sferzava l'aria con la sua lingua da rettile. Si concentrò, cercando di percepire un qualche cosa che potesse suggerirgli la presenza di una via d'uscita, aria fresca, ad esempio, odori particolari, ecc. Quindi, in caso, si sarebbe avviato guardingo in quella direzione.
    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stats
    RevelioGDR


    Azione 1: Specialis Revelio sul ghiaccio

    Nome: Incantesimo di Rivelazione
    Classe: Percezione
    Formula: Specialis Revelio
    Movimento: con la punta della bacchetta toccare delicatamente la parte di cui si vuole scoprire la vera natura
    Effetto: rivela i segreti e la vera natura di oggetti/piante/animali e uomini
    Note: consigliato per saggiare l’autenticità di oggetti di antiquariato, per trovare incantesimi e trucchi di vario genere e per scoprire gli ingredienti di una pozione;

    Azione 2: Sfrutta i sensi del Komodo per trovare una strada da seguire.
    M.A.: diventa un varano;


    Stat, Skill ecc
    Coraggio: 41

    Empatia: 22

    Intelligenza: 28

    Resistenza: 34

    Tecnica: 32

    Intuito: 24

    Destrezza: 32

    Carisma: 23

    Duello 1;
    Resistenza 1;
    Atleta 1;
    Magitec 1:
    Maestro d'armi (Duello/Atleta 2 - Spade e fruste, Armi pesanti, asta)

    Quirk:
    Fiuto Komodo: Sei un enorme lucertolone con una lunghissima lingua e non ne vuoi approfittare? +1 a percepire gli odori, inoltre tale azione consente di comprendere il numero di persone e animali nelle vicinanze e se siano ferite o meno.

    Missile Komodo: Krasus ha fatto della sua abilità, una vera e propria arma. +1 se usa la sua stazza per atterrare qualcuno, inoltre il bersaglio sarà intimidito dai suoi denti affilati.

    Assordante Komodo: sono i leoni a ruggire ma anche tu sai come farti sentire. +1 a Bombarda che, nell’esplodere, rivelerà immediatamente la tua posizione, ma potrà causare sordità per un turno per dadi naturali superiori al 15 (oltre ai classici malus).


    Oggetti:
    Free: Magifonino;
    Bacchetta.

    Free da Duello 1: pugnale

    Altro:
    -Spadone d'ambra (d20): spadone a due mani di dimensione colossale modificato da Morrigan, che può essere elettrificato ed infliggere 1d6 extra di danno e paralizzare con dadi naturali superiori a 17. La parte terminale è collegata magneticamente al resto dell'arma e può inseguire il bersaglio (Aggirante: richiede il consumo extra di una mezza azione). L'arma può essere richiamata tramite smaterializzazione (consuma mezza azione) o fisicamente (1 azione: se intercetta un bersaglio causa danno);

    -Specchi comunicanti x5.
  11. .
    ian-somerhalder-rivela-cosa-fara-dopo-la-fine-di-the-vampire-diaries-daninseriesit_1680017
    Krasus Thunderbolt
    Adulto | 29 anni


    Un tonfo sordo e la porta dell'Ufficio misteri si richiuse alle sue spalle, che appoggiò proprio su di essa.

    Uff...

    Il doppio lavoro era sfiancante, ma quantomeno appagante, sia economicamente che personalmente. Voleva crescere, scoprire, creare e distruggere, e li poteva. Si sentiva gli occhi del Ministero addosso, ogni giorno, e ciò si aggiungeva al già gravoso carico che aveva sulle spalle.

    Sì, ma al contempo le settimane era moooolto interessanti. Guardò l'ora, più che deciso a staccare un'ora prima, e si diresse al suo ufficio, per posare due documenti, recuperare i suoi appunti e, soprattutto, il suo borsone.

    [...]

    Entrando nel suo ufficio un feroce svolazzamento attirò la sua attenzione. Un simpatico draghetto origami lottava con la gravità del Sole sul soffitto. Era titubante: fare finta di niente e andare a casa o prenderlo e affrontare potenziali problemi? Si avvicinò con estrema calma alla scrivania e vi posò i documenti. Attese qualche secondo e si volse nuovamente verso il draghetto.

    Sospirò e, forse mosso a compassione vedendo il suo sforzo titanico di consegnare il suo messaggio, forse per senso del dovere, lo prese e lesse il messaggio. Fu subito tentato di gettarlo nel Sole. O nel buco nero nell'angolo... cioè sì insomma, che aveva fatto in quella vita per dover sempre avere qualcosa da fare?

    Perchè? No davvero, che c'è ora? Dai suu...

    Chiese al nulla con voce lamentosa.
    Si passò le dita sugli occhi e prese il suo borsone, ove mise anche lo spadone e il suo quadernino degli appunti. E si avviò verso l'ufficio della ministeriale. Per quale motivo l'ufficio dell'applicazione della legge magica l'aveva convocato, e soprattutto con così tanta urgenza? Altro che uscire prima.

    M. Wade, stanza 13
    Prese un bel respiro e bussò, sperando in qualcosa di veloce.
    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stats
    RevelioGDR
  12. .
    original
    Krasus Thunderbolt
    Adulto | 29 anni

    Suonò la sveglia. La spense, si girò dall'altra parte e cercò di riaddormentarsi. Poi gli balenò in mente l'idea che doveva andare a lavoro. Balzò giù dal letto e come uno zombie extrarapido si fiondò di sotto, in cucina, per fare colazione.
    Mentre una fetta di torta alle nocciole che aveva appena tirato fuori dal freezer tornava ad essere mangiabile nel microonde, i suoi neuroni schioccarono le dita, lasciando per un attimo l'auror attonito mentre il suo cervello si accendeva davvero.

    Era il 25 Novembre e no, non doveva andare a lavoro perchè si era preso mezza giornata di permesso per poter andare a fare compere, approfittando degli sconti.

    Svolte le incombenze del mattino, decise solo di prendere il suo spadone così da non dover tornare a casa prima di andare al Ministero, dopo pranzo, e si smaterializzò nella via centrale della Londra magica.

    Il buongiorno si vedeva dal mattino, infatti un chocobo portato a spasso, nella calca, senza guinzaglio, venne spaventato dalla sua improvvisa apparizione e lo caricò, mandandolo gambe all'aria, ma fortunatamente senza rovinare il suo completo sportivo.

    Dei del cielo...

    Brontolò, facendo solamente cenno al ragazzo che stava venendo in suo soccorso che stava benissimo.

    Osservò le interminabili colonne umane davanti ad ogni negozio, e temette che avrebbe chiamato al Ministero per dire che avrebbe probabilmente preso tutto il giorno, poi notò un varco verso Nocturn Alley e vi si infilò. La sua lista comprendeva una visita da Magie Sinister. Vi era già stato in precedenza, pere dei controlli, e ora come allora, non notò (coff coff) niente di troppo illegale o passabile di multe in vendita. Si avvicinò al bancone.

    Mon coeur, spero che la tua giornata sia iniziata col piede giusto

    Sorrise a Selene, per farle capire che non era lì in vesti ufficiali

    Mi servirebbero... non so, 5 specchi comunicanti? Approfitto delle offerte e ne faccio scorta... se li hai

    Naturalmente avrebbe pagato seduta stante.
    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stats
    RevelioGDR


    Azione 1: -
    Azione 2: -
    M.A.: -_-


    Stat, Skill ecc
    Coraggio: 41

    Empatia: 22

    Intelligenza: 28

    Resistenza: 34

    Tecnica: 32

    Intuito: 24

    Destrezza: 32

    Carisma: 23

    Duello 1;
    Resistenza 1;
    Atleta 1;
    Magitec 1:
    Maestro d'armi (Duello/Atleta 2 - Spade e fruste, Armi pesanti, asta)

    Quirk:
    Fiuto Komodo: Sei un enorme lucertolone con una lunghissima lingua e non ne vuoi approfittare? +1 a percepire gli odori, inoltre tale azione consente di comprendere il numero di persone e animali nelle vicinanze e se siano ferite o meno.

    Missile Komodo: Krasus ha fatto della sua abilità, una vera e propria arma. +1 se usa la sua stazza per atterrare qualcuno, inoltre il bersaglio sarà intimidito dai suoi denti affilati.

    Assordante Komodo: sono i leoni a ruggire ma anche tu sai come farti sentire. +1 a Bombarda che, nell’esplodere, rivelerà immediatamente la tua posizione, ma potrà causare sordità per un turno per dadi naturali superiori al 15 (oltre ai classici malus).


    Oggetti:
    Free: Magifonino;
    Bacchetta.

    Free da Duello 1: pugnale

    Altro:
    Spadone d'ambra (d20): spadone a due mani di dimensione colossale modificato da Morrigan, che può essere elettrificato ed infliggere 1d6 extra di danno e paralizzare con dadi naturali superiori a 17. La parte terminale è collegata magneticamente al resto dell'arma e può inseguire il bersaglio (Aggirante: richiede il consumo extra di una mezza azione). L'arma può essere richiamata tramite smaterializzazione (consuma mezza azione) o fisicamente (1 azione: se intercetta un bersaglio causa danno).
  13. .
    original
    Krasus Thunderbolt
    Adulto | 29 anni


    Krasus la guardò perplesso per qualche secondo, poi scoppiò a ridere dal profondo del cuore.

    Andiamo! Non intendevo questo

    Cercò di mettere su una faccia contrita, ma la risata che gli riverberava in tutto il corpo non glielo permetteva. Fece un paio di respiri profondi, cercando di calmarsi, quindi tornò ad osservare la giovane.

    Non basso certamente le mie conoscenze o abilità sulle pellicole cinematografiche, ma è indubbio che a volte dietro alla macchina da presa ci sono dei maghi aventi grande esperienza e volenti rappresentare nel modo più realistico possibile il nostro mondo. Che non sempre ci riescano è un dettaglio insignificante

    Disse sorridendo e, all'ultimo commento, palesemente scherzando.

    Purtroppo no, la formazione di un auror richiede sforzi notevoli, sacrifici e un certo senso pratico... o almeno, così dovrebbe essere

    sospirò

    Tuttavia, è altresì vero che una profonda conoscenza della cultura contemporanea può aiutare in modi a volte impensabili...

    Stava flirtando davvero? Beh, in caso non aveva certo iniziato lui, fatto sta che la sua voce scese ad un sussurro divertito.

    ...Se questa è una proposta, sarei ben lieto di mostrarvi, spero, le meraviglie del cinema ed evitarne gli orrori

    Krasus era sempre ben disposto verso le nuove amicizie, e se con Marina ne stava nascendo una, ciò avrebbe voluto dire che a prescindere da tutto, quella notte era accaduto qualcosa di buono.

    Quando in varie parti del suo corpo lame invisibili lasciarono graffi inesistenti, mascherandosi in rettili di fumo, Krasus si limitò ad inarcare un sopracciglio, ed ad annuire alle parole della giovane.
    Non temeva ne il rito ne le intenzioni di lei, come le sue membra rilassate potevano lasciar trasparire.
    Stavolta osservò la donna quasi sbalordito.

    Perchè mai dovrei considerare una cosa positiva lo spargimento di sangue nemico? Per quanto possibile cerco sempre di far sì che le mie battaglie non lascino cadaveri a terra, anche se a volte ciò è inevitabile. A prescindere da ciò, però, faccio sempre tutto il possibile per proteggere e tenere il più possibile al sicuro i miei uomini e i miei alleati. Falcidiare i nemici senza curarsi dei propri alleati, di coloro che si fidano ad averti al loro fianco, è pura follia. Combattere come egida dei propri alleati è, almeno per me, un vero e proprio atto di autentico coraggio e valore.

    Non sapeva come questo potesse influire sul rito, ma una risposta sincera non gli costava niente, alla fine.

    So perfettamente che il Dio del Sole è un Dio

    Disse ridacchiando nonostante il dolore crescente che stava minacciando le sue membra.

    Una volta, non molto tempo fa, in realtà, ho fatto una... chiamiamola "gita" nel piano Astrale. Lì ho affrontato e, con l'ausilio di diversi alleati, ho distrutto un vampiro oscuro di nome Gannicus. Poco prima lo spirito di un mago mi aveva donato una foglia d'alloro benedetta dal Dio del Sole, e forte di ciò, ho affrontato le tenebre del luogo come un vero portatore di giusta luce. Questo è tutto

    Disse, scrollando appena le spalle e strizzando gli occhi ad un'altra scarica di dolore.
    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stats
    RevelioGDR
  14. .
    Krasus vorrebbe convertire 20 exp in un +1 a Intuito <3
  15. .
    19
302 replies since 25/11/2020
.
UP