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Mi chiedo come tu faccia a sparare tante cazzate
Ryuk - Death Note
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Chiedo la conversione di 20 exp in un +1 Intuito per Krasus
Inoltre approfitto dell'aggiornamento delle Skills per spostare 3 pt da Carisma e 2 da Empatia a Intuito. (a fine conversione Intuito passa da 24 a 30) -
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James Nogard per Un importante carico -
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Sarò assente per un po', divertitevi anche per me -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Azione 1: In forma varano, in caso qualcuno mostri atteggiamenti ostili verso il gruppo, cercherà di atterrarlo (quirk attivato: Missile Komodo: Krasus ha fatto della sua abilità, una vera e propria arma. +1 se usa la sua stazza per atterrare qualcuno, inoltre il bersaglio sarà intimidito dai suoi denti affilati.) ;
Azione 2: In forma umana, usa lo spadone per infierire sul bersaglio dell'azione 1, se esistente;
M.A.: torna umano (questo a prescindere dalle azioni 1 e 2);SPOILER (clicca per visualizzare)Stat, Skill ecc
Coraggio: 41
Empatia: 22
Intelligenza: 28
Resistenza: 34
Tecnica: 32
Intuito: 24
Destrezza: 32
Carisma: 23
Duello 1;
Resistenza 1;
Atleta 1;
Magitec 1:
Maestro d'armi (Duello/Atleta 2 - Spade e fruste, Armi pesanti, asta)
Quirk:
Fiuto Komodo: Sei un enorme lucertolone con una lunghissima lingua e non ne vuoi approfittare? +1 a percepire gli odori, inoltre tale azione consente di comprendere il numero di persone e animali nelle vicinanze e se siano ferite o meno.
Missile Komodo: Krasus ha fatto della sua abilità, una vera e propria arma. +1 se usa la sua stazza per atterrare qualcuno, inoltre il bersaglio sarà intimidito dai suoi denti affilati.
Assordante Komodo: sono i leoni a ruggire ma anche tu sai come farti sentire. +1 a Bombarda che, nell’esplodere, rivelerà immediatamente la tua posizione, ma potrà causare sordità per un turno per dadi naturali superiori al 15 (oltre ai classici malus).SPOILER (clicca per visualizzare)Oggetti:
Free: Magifonino;
Bacchetta.
Free da Duello 1: pugnale
Altro:
-Spadone d'ambra (d20): spadone a due mani di dimensione colossale modificato da Morrigan, che può essere elettrificato ed infliggere 1d6 extra di danno e paralizzare con dadi naturali superiori a 17. La parte terminale è collegata magneticamente al resto dell'arma e può inseguire il bersaglio (Aggirante: richiede il consumo extra di una mezza azione). L'arma può essere richiamata tramite smaterializzazione (consuma mezza azione) o fisicamente (1 azione: se intercetta un bersaglio causa danno);
-Specchi comunicanti x5. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Azione 1: check ambiente (Quirk attivato: Fiuto Komodo: Sei un enorme lucertolone con una lunghissima lingua e non ne vuoi approfittare? +1 a percepire gli odori, inoltre tale azione consente di comprendere il numero di persone e animali nelle vicinanze e se siano ferite o meno.) ;
Azione 2: Atterra possibili minacce (Quirk attivato: Missile Komodo: Krasus ha fatto della sua abilità, una vera e propria arma. +1 se usa la sua stazza per atterrare qualcuno, inoltre il bersaglio sarà intimidito dai suoi denti affilati.);
M.A.: check ambiente (Quirk attivato: Fiuto Komodo: Sei un enorme lucertolone con una lunghissima lingua e non ne vuoi approfittare? +1 a percepire gli odori, inoltre tale azione consente di comprendere il numero di persone e animali nelle vicinanze e se siano ferite o meno.);SPOILER (clicca per visualizzare)Stat, Skill ecc
Coraggio: 41
Empatia: 22
Intelligenza: 28
Resistenza: 34
Tecnica: 32
Intuito: 24
Destrezza: 32
Carisma: 23
Duello 1;
Resistenza 1;
Atleta 1;
Magitec 1:
Maestro d'armi (Duello/Atleta 2 - Spade e fruste, Armi pesanti, asta)
Quirk:
Fiuto Komodo: Sei un enorme lucertolone con una lunghissima lingua e non ne vuoi approfittare? +1 a percepire gli odori, inoltre tale azione consente di comprendere il numero di persone e animali nelle vicinanze e se siano ferite o meno.
Missile Komodo: Krasus ha fatto della sua abilità, una vera e propria arma. +1 se usa la sua stazza per atterrare qualcuno, inoltre il bersaglio sarà intimidito dai suoi denti affilati.
Assordante Komodo: sono i leoni a ruggire ma anche tu sai come farti sentire. +1 a Bombarda che, nell’esplodere, rivelerà immediatamente la tua posizione, ma potrà causare sordità per un turno per dadi naturali superiori al 15 (oltre ai classici malus).SPOILER (clicca per visualizzare)Oggetti:
Free: Magifonino;
Bacchetta.
Free da Duello 1: pugnale
Altro:
-Spadone d'ambra (d20): spadone a due mani di dimensione colossale modificato da Morrigan, che può essere elettrificato ed infliggere 1d6 extra di danno e paralizzare con dadi naturali superiori a 17. La parte terminale è collegata magneticamente al resto dell'arma e può inseguire il bersaglio (Aggirante: richiede il consumo extra di una mezza azione). L'arma può essere richiamata tramite smaterializzazione (consuma mezza azione) o fisicamente (1 azione: se intercetta un bersaglio causa danno);
-Specchi comunicanti x5.
Edited by ShiningDragon - 19/11/2022, 23:05 -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Azione 1: Specialis Revelio sul ghiaccio
Nome: Incantesimo di Rivelazione
Classe: Percezione
Formula: Specialis Revelio
Movimento: con la punta della bacchetta toccare delicatamente la parte di cui si vuole scoprire la vera natura
Effetto: rivela i segreti e la vera natura di oggetti/piante/animali e uomini
Note: consigliato per saggiare l’autenticità di oggetti di antiquariato, per trovare incantesimi e trucchi di vario genere e per scoprire gli ingredienti di una pozione;
Azione 2: Sfrutta i sensi del Komodo per trovare una strada da seguire.
M.A.: diventa un varano;SPOILER (clicca per visualizzare)Stat, Skill ecc
Coraggio: 41
Empatia: 22
Intelligenza: 28
Resistenza: 34
Tecnica: 32
Intuito: 24
Destrezza: 32
Carisma: 23
Duello 1;
Resistenza 1;
Atleta 1;
Magitec 1:
Maestro d'armi (Duello/Atleta 2 - Spade e fruste, Armi pesanti, asta)
Quirk:
Fiuto Komodo: Sei un enorme lucertolone con una lunghissima lingua e non ne vuoi approfittare? +1 a percepire gli odori, inoltre tale azione consente di comprendere il numero di persone e animali nelle vicinanze e se siano ferite o meno.
Missile Komodo: Krasus ha fatto della sua abilità, una vera e propria arma. +1 se usa la sua stazza per atterrare qualcuno, inoltre il bersaglio sarà intimidito dai suoi denti affilati.
Assordante Komodo: sono i leoni a ruggire ma anche tu sai come farti sentire. +1 a Bombarda che, nell’esplodere, rivelerà immediatamente la tua posizione, ma potrà causare sordità per un turno per dadi naturali superiori al 15 (oltre ai classici malus).SPOILER (clicca per visualizzare)Oggetti:
Free: Magifonino;
Bacchetta.
Free da Duello 1: pugnale
Altro:
-Spadone d'ambra (d20): spadone a due mani di dimensione colossale modificato da Morrigan, che può essere elettrificato ed infliggere 1d6 extra di danno e paralizzare con dadi naturali superiori a 17. La parte terminale è collegata magneticamente al resto dell'arma e può inseguire il bersaglio (Aggirante: richiede il consumo extra di una mezza azione). L'arma può essere richiamata tramite smaterializzazione (consuma mezza azione) o fisicamente (1 azione: se intercetta un bersaglio causa danno);
-Specchi comunicanti x5. -
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.SPOILER (clicca per visualizzare)Azione 1: -
Azione 2: -
M.A.:SPOILER (clicca per visualizzare)Stat, Skill ecc
Coraggio: 41
Empatia: 22
Intelligenza: 28
Resistenza: 34
Tecnica: 32
Intuito: 24
Destrezza: 32
Carisma: 23
Duello 1;
Resistenza 1;
Atleta 1;
Magitec 1:
Maestro d'armi (Duello/Atleta 2 - Spade e fruste, Armi pesanti, asta)
Quirk:
Fiuto Komodo: Sei un enorme lucertolone con una lunghissima lingua e non ne vuoi approfittare? +1 a percepire gli odori, inoltre tale azione consente di comprendere il numero di persone e animali nelle vicinanze e se siano ferite o meno.
Missile Komodo: Krasus ha fatto della sua abilità, una vera e propria arma. +1 se usa la sua stazza per atterrare qualcuno, inoltre il bersaglio sarà intimidito dai suoi denti affilati.
Assordante Komodo: sono i leoni a ruggire ma anche tu sai come farti sentire. +1 a Bombarda che, nell’esplodere, rivelerà immediatamente la tua posizione, ma potrà causare sordità per un turno per dadi naturali superiori al 15 (oltre ai classici malus).SPOILER (clicca per visualizzare)Oggetti:
Free: Magifonino;
Bacchetta.
Free da Duello 1: pugnale
Altro:
Spadone d'ambra (d20): spadone a due mani di dimensione colossale modificato da Morrigan, che può essere elettrificato ed infliggere 1d6 extra di danno e paralizzare con dadi naturali superiori a 17. La parte terminale è collegata magneticamente al resto dell'arma e può inseguire il bersaglio (Aggirante: richiede il consumo extra di una mezza azione). L'arma può essere richiamata tramite smaterializzazione (consuma mezza azione) o fisicamente (1 azione: se intercetta un bersaglio causa danno). -
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Krasus vorrebbe convertire 20 exp in un +1 a Intuito -
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