Votes taken by Andrè De Long-Prée

  1. .
    Non vediamo l'ora di vedere Bianca in azione! :D :f:
  2. .
    Andrè De Long-Prée
    Divinante | 24 anni

    Cosa c’era di più bello delle vacanze natalizie? Decisamente nulla al mondo. Andrè adorava poter passare quel periodo dell’anno con le persone a cui voleva più bene, e allo stesso tempo apprezzava il fatto di aver ripreso i contatti con una parte della sua famiglia, così da poter rivivere quelle feste che da anni passava da solo o in compagnia dei suoi amici più stretti. Andrè poteva sembrare una persona frivola di primo impatto, ma la verità era che solamente le persone a lui più vicine potevano realmente sapere come fosse fatto a livello interiore; per quanto fosse buono e gentile con i suoi studenti, quasi nessuno aveva mai avuto a che fare con la sua vera e propria gentilezza.
    Quella sera, in occasione del ballo di Natale che si sarebbe tenuto nella sala grande dell’Accademia, il professore aveva deciso di agghindarsi per bene. La sua scelta ricadde su una camicia di un rosso chiaro che aderiva al suo corpo allenato, lasciando un po’ di spazio ai pettorali definiti ma non gonfi di spuntare lievemente dalla scollatura. Al tutto abbinò un paio di pantaloni neri che si attillavano per la lunghezza delle sue cosce ben slanciate ed allenate, salvo poi allentarsi verso la fine della gamba così da lasciare un effetto svolazzante, uno dei tipici stili che Andrè era solito indossare a lezione. Ai piedi, come al solito, delle scarpe eleganti che si sposavano alla perfezione con l’outfit per cui aveva optato, mentre i capelli erano pettinati con il solito ciuffo biondo.
    Una volta entrato all’interno della sala rimase totalmente stupito dalle decorazioni e dalla serie di attività da svolgere: era decisamente un bellissimo allestimento che non solo prevedeva dei decori molto ben riusciti, ma anche delle attività innovative, tra cui il pattinaggio che era da sempre stato uno dei suoi passatempi preferiti. Non aveva mai praticato il pattinaggio a livello professionale, come invece aveva fatto con la danza, ma si riteneva un ottimo pattinatore, potendo anche usufruire delle meravigliose tecniche di danza classica ormai da tempo padroneggiate. Subito dopo essere entrato ed aver salutato gli studenti con un cenno della mano, il professore si sarebbe diretto al tavolo dei docenti con lo scopo di prendere qualcosa da bere, non prima di aver però afferrato un tramezzino da mangiare ad uno dei tavoli degli studenti.
    Prese quindi un cocktail alcolico, non preoccupandosi neanche troppo della quantità di alcool contenuta considerando quanto reggesse bene l’alcool, guardandosi poi intorno. Lo sguardo non ebbe il tempo di poggiarsi su Morrigan che, improvvisamente, vide del liquido fuoriuscire dal bicchiere del docente per arrivare a colpire la propria camicia, macchiandola lievemente. “Oh cielo!” Disse, in un primo momento colto di sorpresa, per poi accennare un sorriso bonario nei confronti del professore di Magitecnica. “Non preoccuparti, non è successo nulla. Gratta e netta!” Ed avrebbe eseguito quell’incantesimo disegnando una goccia verso la propria camicia, utilizzando l’incantesimo in maniera astutamente controllata così da pulire unicamente la macchia con precisione assoluta. “Come stai Morrigan? Tutto bene? Non vedo l’ora di potermi rilassare un po’ durante queste vacanze.” Disse, accennando un ulteriore sorriso e squadrando l’uomo, mantenendo quell’espressione durante tutta la conversazione con lui.

    RevelioGDR


    Interagisce con Morrigan Maverick
  3. .

    Benvenuti ai risultati di questo compito!



    Devo dire che sono estremamente felice della serietà con la quale avete preso questo compito, addirittura allegando delle foto dei geroglifici da voi scelti! Sono davvero estremamente colpito dalla vostra capacità di analizzarli in maniera creativa e personale; quindi, devo assolutamente dirvi che il compito è stato superato alla perfezione.
    Ho apprezzato moltissimo anche il fatto che abbiate scelto degli elementi molto divinatori, e quindi elementi di ottima e facile interpretazione. Noto che state sviluppando sempre più gusto in materia, e la cosa non può che farmi felicissimo! Di seguito trovate le valutazioni, anche se già immagino abbiate capito come sono andati i compiti!

    Harry Wood -> E (20), +11 exp
    Benjamin D’Angelo -> E (20), + 11 exp

    Andrè De Long-Prée -> +1 PP Intuito
  4. .
    Howie e Andrè ci sono! <3
  5. .
    Andrè De Long-Prée
    Divinante | 24 anni

    La tensione che c’era tra i due era qualcosa di sicuramente molto gradito ad Andrè, che non aveva mai e poi mai fatto segreto di quanto Nick avesse un forte ascendente su di lui. Dopotutto, l’americano disponeva di tutte le qualità che potevano definire il tipo ideale del biondino francese, ed in qualche modo sperava di rappresentare anche lui una specie di ‘desiderio proibito’ per l’altro. Che poi Nick potesse permettersi tutto ciò che voleva era chiaro, e anche se poteva esserci qualcosa di meglio in giro, difficilmente ci sarebbe stato qualcosa che fosse simile ad Andrè. Quello scambio di effusioni molto provocanti e dirette che c’era stato tra i due stava di nuovo collimando in qualcosa di estremamente piacevole, ed il fatto che Nick l’avesse spinto a toccargli l’addome muscoloso, e avesse anche portato quella mano nei pressi della molla del costume, erano tutti segnali di un chiaro interesse reciproco. “Sono un mascalzone, addirittura? Ma ho come l’impressione che ti piaccia parecchio quando sono un mascalzone.” E gli disse quelle parole avvicinandosi pericolosamente all’orecchio dell’altro, sussurrandogliele con fare molto sensuale ed accattivante, come se volesse cantare una melodia sensuale per sedurlo e farlo perdutamente infatuare. Continuò nel frattempo ad accarezzarlo dolcemente all’altezza degli addominali, lasciando che l’altro gli sfiorasse appena il viso, facendo passare per un momento quasi impercettibile la lingua sul labbro inferiore.
    “Non sto dicendo che sei invecchiato, sai benissimo di essere un adone.” E sussurrò quelle parole con un lievissimo riso alla fine, facendosi più comodo sul lettino ed iniziando anche a stringersi a lui maggiormente, nonostante non si fosse ancora sdraiato vicino a lui. “Dovrò farmi perdonare, e so già che il modo in cui lo farò ti piacerà moltissimo. Potrei aspettare la spa o il galà per farlo, ma sono certo che a breve riuscirò ad ottenere il tuo perdono.” E gli disse quelle parole fissando le labbra dell’altro, facendo guizzare di tanto in tanto il proprio sguardo sui vari lembi scoperti del corpo altrui che sembravano tanto invitanti e succulenti. Si sarebbero divertiti, ne era certo.
    “La prima di una lunga serie, così mi piace. Anche se a me andrebbe bene qualsiasi posto, purché con te.” E sebbene quella frase potesse suonare quasi come una dedica d’amore, era chiaro che l’intento primario che vi si nascondeva dietro era un forte desiderio di condividere dei momenti di intimità con l’uomo. Che poi Andrè si trovasse molto bene con Nick era vero, ma sicuramente non avrebbe voluto correre o accelerare eventuali situazioni. Con gran naturalezza decise di seguire il ragazzo nel suo dirigersi verso l’uscita della nave, procedendo insieme a lui verso il gruppo. “Questo posto è un vero paradiso… Sarebbe un peccato se io e te ci perdessimo soli, senza nessuno, pronti a dover affrontare questa natura così selvaggia e casta.” E gli disse quelle parole mentre si stava ‘allacciando la scarpa’. Nick era un burlone, a quanto pare, ma il fatto che avesse voluto prendere del tempo così da permettere al gruppo di allontanarsi per rimanere da solo insieme a lui era sicuramente molto, molto invitante. E lì, improvvisamente, si vide quell’uomo davanti che lo spinse contro un albero, facendo aderire la schiena con forza contro quel tronco deciso che, in qualche modo, schermava la visione a persone esterne. Con una mano andò immediatamente a solleticare delicatamente la parte destra del collo dell’uomo, mentre avvicinò la propria bocca al suo orecchio per sussurrargli qualcosa, facendo anche notare come il respiro si stesse delicatamente appesantendo per via dell’eccitazione dovuta al momento. “Ho come l’impressione che tu stessi aspettando questo momento più di me. Credo sia giunto il momento di farmi perdonare, non trovi, vecchietto?” E gli ripeté quelle parole, quasi come a volerlo infervorare, nel tentativo di dargli quel brio feroce in più che sicuramente sarebbe stato piacevole di lì in avanti. Con le labbra si spostò sulla parte del suo collo che non aveva ancora solleticato, lambendola con qualche schioccante bacio, prima di staccarsi e guardarlo con i propri occhi azzurri intensi. Iniziò ad interrompere la distanza tra i due, ma non avrebbe dato lui il via a quella danza: avrebbe aspettato che l’altro lo avesse iniziato a baciare, semmai.

    RevelioGDR
  6. .
    Richiedente: Andrè De Long-Prée
    Provino per: Magiecologo (Elementale I)
    Requisiti: 32 Intelligenza, 30 Intuito.

    Essendo una skill di primo livello mi pare non sia necessario fare il provino, correggetemi se sbaglio! <3
  7. .
    Andrè De Long-Prée
    Divinante | 24 anni

    Nick era sicuramente un ragazzo che sapeva come attirare l’attenzione di Andrè, e chiunque sapeva che un paio di muscoli o un conto in banca da capogiro non erano assolutamente sufficienti. Andrè si concedeva facilmente, questo era vero, ma erano davvero molto rare le persone che riuscivano a fare breccia dentro di lui realmente, così come lo erano quelle con le quali avrebbe volentieri instaurato un rapporto di amicizia o, perché no, qualcosa di più. Nick, infatti, era più che semplicemente bello e ricco: era un ragazzo interessante, e soprattutto sapeva benissimo come andare a stimolare quelle che erano le passioni più smodate e nascoste di Andrè.
    Il francese accennò un sorrisetto malizioso quando lui gli sussurrò quelle prime parole, lasciandosi accarezzare gli addominali, per poi ricambiare con un movimento molto simile. Nick aveva dei muscoli decisamente più invitanti, quindi si sarebbe messo con il proprio indice a percorrere proprio tutti i contorni dei suoi addominali senza alcuna esitazione, mostrando quanto si sentisse ormai in diritto di poter avanzare dei comportamenti di quel tipo. Gli rispose con tono di voce delicato, mordendosi appena il labbro inferiore alle sue parole, per poi passarsi anche una mano tra i capelli e aggiustarsi la camicia di lino che indossava. “Magari era proprio questa punizione la cosa che volevo ottenere, non trovi?” E si fermò qualche istante, portando poi la mano del ragazzo sopra al proprio viso, così da permettergli di sentire quanto la sua pelle fosse liscia e morbida. Andrè non era un tipo che si abbronzava facilmente, ma non era neanche uno di quelli che si scottava pur rimanendo bianco: era una piacevolissima via di mezzo che mostrava un lievissimo scurirsi della sua pelle. “E poi sono andato alla SPA per permetterti di toccare una pelle setosa e piacevole, dunque l’ho anche fatto per te.” E fece seguire quelle ultimissime parole da un sorriso molto malizioso, chiaramente speranzoso di ricevere ciò che ormai aspettava da fin troppi giorni e che lo aveva reso davvero impaziente.
    Continuava nel frattempo a massaggiarlo con intensità, forse perché voleva davvero fargli sentire quanto tenesse al fatto di volerlo fare stare bene e volergli far passare dei bei momenti, e forse perché sperava di ottenere definitivamente ciò che desiderava da giorni e giorni. “Entrare nel tuo letto sarebbe sicuramente molto piacevole, sempre che le tue performance siano all’altezza di quelle di molto tempo fa. Ma sono certo che lo siano.” E gli disse quelle parole avvicinandosi appena al suo orecchio, come a volergliele sussurrare, facendo chiaramente riferimento a quando entrarono in intimità dopo la laurea di Aaron Barnes e il tragico incidente di Daniele. Dopo aver fatto un paio di carezze anche su quegli addominali meravigliosamente allenati, Andrè prese a parlare con lui della vacanza e di ciò che si sarebbe aspettato. “Hai ragione, ma sai anche quanto a me piaccia l’esagerazione, lo sfarzo. Una vacanza è sufficiente, ma più vacanze sono il paradiso.” E si fermò un po’, accarezzandogli questa volta la V al di sotto degli addominali, dando un’occhiata molto maliziosa nella sua direzione. “Perdiamoci qualche ora nella foresta, tanto la visita dovrebbe durare fino a stasera, circa un’ora prima del gala. Se vogliamo perderci nel tuo letto anche dopo il gala, a me va più che bene. Lo sai che mi fai impazzire quando sei ben vestito, Nick.”

    RevelioGDR
  8. .
    Andrè De Long-Prée
    Divinante | 24 anni

    L’arrivo degli studenti a lezione era sempre qualcosa che rendeva Andrè pieno di allegria, motivo per il quale avrebbe tranquillamente sorriso a tutti loro, mentre ricambiava singolarmente i saluti con la sua solita cordialità quasi stucchevole. Non era ormai un segreto il fatto che quel professore fosse tanto giovane quanto carino con i propri studenti, e di certo non avrebbe voluto che la sua reputazione da professore buono scemasse da un momento all’altro.
    Lo sguardo andò prima su Andrew, come se volesse rassicurarlo, per poi rivolgergli qualche parola di conforto. “Tranquillo, come vedi non c’è alcun problema per il ritardo, gli studenti stanno ancora arrivando. Ti ringrazio per il complimento, e sono certo che sarai un’ottima spalla per questa lezione!” Dopodiché, il docente si sarebbe immediatamente dedicato a rispondere alle domande degli studenti, rivolgendosi come al solito a loro con estrema gentilezza e disponibilità. Dopotutto avevano anche un ospite, il che era sicuramente una motivazione in più per essere cordiali! “Oh no, ragazzi, non preoccupatevi. Questo labirinto non presenterà pericoli, tutto ciò che dovrete fare sarà utilizzare le vostre abilità divinatorie per uscirne. Ma comunque non sarete da soli in questa missione.” Si fermò un momento, poggiando lo sguardo poi su Regina, accompagnando le parole successive con un sorriso a 842 denti bianchissimi. “Regina, cara! Ho passato una bellissima estate, ho viaggiato molto e sono anche stato in crociera dopo aver vinto un programma televisivo. Insomma… è stata molto impegnativa! Spero che anche la tua sia stata una bellissima estate.” E dopo aver terminato i convenevoli, il docente sarebbe passato alla lezione vera e propria, schiarendosi la voce.
    “Buongiorno a tutti e benvenuti a questa lezione di divinazione! L’anno non poteva di certo iniziare con tranquillità, motivo per il quale c’era bisogno di trovare qualcosa di esaltante per tutti voi. Prima di iniziare, però, vorrei introdurvi una persona che, come vedete, è qui con me. Lui è Andrew Barber, ed oggi ci aiuterà in questa lezione in quanto esperto in materia di divinazione, e quindi sicuramente arricchirà quanto apprenderete. Andrew, ti lascio la parola per presentarti e farti un po’ conoscere dai ragazzi!” E a quel punto fece parlare il ragazzo, passandosi una mano tra i capelli e ascoltando ciò che aveva da dire con tranquillità, sperando di metterlo a proprio agio davanti a quella classe di ragazzini desiderosi di imparare. Dopo le presentazioni, Andrè non si sarebbe perso minimamente in giri di parole poco consoni alla lezione, e sarebbe andato dritto al punto. “Come vedete, di fronte a voi c’è un labirinto. Il vostro scopo sarà quello di entrarci e, banalmente, trovare l’uscita. Prima vi avevo detto che non sareste stati da soli, e infatti è così: sarete accompagnati nel labirinto da uno spirito di un animale. Quale animale? Dovrete sceglierlo voi in base a quello che sentite più vicino a voi in quanto a caratteristiche fisiche e ‘psicologiche’; chi evocherà lo spirito? Chiaramente voi.” E dopo aver detto quelle parole, il professore smise di parlare improvvisamente perché voleva assolutamente vedere lo sguardo sui volti degli studenti. Non aveva mai affrontato l’argomento dell’evocazione in una lezione prima d’allora, ma riteneva che quello fosse un passo necessario per introdurli tutti alla tecnica dell’evocazione, sicuramente molto complessa. “Non preoccupatevi, io e Andrew vi daremo tutte le direttive per fare tutto in tranquillità e sicurezza, e si tratta comunque di spiriti di animali. Tendenzialmente gli spiriti degli animali sono molto pacati, gentili, disponibili, a patto che gli si mostri il proprio valore. Sono dominati dalla natura, quindi sono molto equilibrati e sapranno sicuramente guidarvi al di fuori del labirinto!” Prese un po’ di respiro, prima di annunciare cosa avrebbero dovuto fare gli studenti nello specifico. “Una volta pensato all’animale a voi più consono, chiudete gli occhi. Concentrate il vostro flusso di energie divinatorie nel centro della vostra fronte immaginando che accada, e poi immaginate una sfera di energia divinatoria davanti a voi. Mantenendo la concentrazione, dovreste riuscire dopo poco ad individuare una sorta di fuoco fatuo grigio: quello sarà il vostro spirito. Vi basterà a quel punto invocarlo mentalmente, chiedendogli di palesarsi, e lui si mostrerà a voi.” Si fermò un istante, aggiungendo solo dopo qualcosa. “Appena appariranno, non potrete comunicare con loro mentalmente. Vi faranno una domanda, alla quale dovrete rispondere parlando, e se la risposta sarà esatta potrete comunicare telepaticamente con gli spiriti, altrimenti dovrete trovare delle modalità alternative per parlare con loro. Una volta entrati nel labirinto, gli spiriti vi porteranno all’uscita, e durante il percorso dovrete superare una prova per proseguire. Adesso lascio aggiungere qualche dettaglio ad Andrew: so che lui è molto pratico, quindi sicuramente saprà darvi altri approfondimenti su come trovare l’animale adatto a voi e su come mantenere la concentrazione durante l’evocazione!”
    Dopo averlo lasciato parlare, quindi, Andrè avrebbe lasciato ai ragazzi iniziare la prova, ed in quel frangente avrebbero dovuto unicamente evocare lo spirito e rispondere alla domanda che gli veniva posta, addentrandosi poi nel labirinto.
    RevelioGDR


    ASPETTATE IL POST DI ANDREW PRIMA DI POSTARE! <3



    Benvenuti alla prima parte della lezione di divinazione! Qui dovrete solamente evocare lo spirito con le istruzioni di Andrè e Andrew e rispondere alla domanda che lo spirito vi farà. Le domande sono a tema divinatorio, e potrete usare il manuale di divinazione per cercare la risposta corretta. Ecco a voi le domande divise per persona!
    Giada McCarthy: Qual è l’etimologia della parola “oniromanzia”?
    James Beauvais: In cosa consiste brevemente la litomanzia?
    Julian Miller: per quali motivi la profezia è un metodo divinatorio diverso dai soliti?
    Marlee Beauvais: Presso quale popolo ci fu l’introduzione della pratica della bibliomanzia?
    Cassedy Hartmann: Gli egizi introdussero due tipologie divinatorie e ne migliorarono una, quali?
    Adrien Beauvais: Quali furono le prime pratiche divinatorie a svilupparsi nella storia?
    Regina Beauvais: Coloro che divinavano la forma, al posizione e le diramazioni dei fulmini in antica Roma come si chiamavano?
    Brooks O’Connor: Dove vengono raccolte, siglate e custodite le profezie?
    Louise De Maris: Nell’oniromanzia cosa rappresentano le immagini di colore rosso?
    Amalea Davidson: Elenca le caratteristiche che un indovino deve possedere nell’esecuzione di una divinazione di tipo induttivo.
    Fitz O’Connor: Cosa sono le pratiche divinatorie naturali? E quelle artificiali?
    Nicholas McCallister: Cos’è l’aruspicina? Presso quale popolo si è sviluppata?

    Dovrete dare la risposta agli spiriti, dandola ad alta voce verso di loro dopo averli fatti materializzare, e se la risposta sarà giusta potrete comunicare telepaticamente a partire dalla prossima parte della lezione. Chiaramente, una volta data la risposta, addentratevi nel labirinto. Una volta entrati vi apparirà davanti agli occhi una benda, questo perché sarete impossibilitati a vedere e dovrete riuscire a seguire le indicazioni dello spirito per muovervi.

    SCADENZA: 10/09/2022 alle 23:59


    Edited by Andrè De Long-Prée - 5/9/2022, 19:21
  9. .
    Andrè De Long-Prée
    Divinante | 24 anni

    Che André amasse i lussi estremi, le vacanze all’insegna del divertimento e tutta una lunga serie di bonus che quel pacchetto che avevano vinto gli stava offrendo, ormai, era chiaro a chiunque. Ma la cosa migliore di quella vacanza che stava consumando con Nick era proprio la compagnia: adorava passare del tempo con quel ragazzo, ed in qualche modo sentiva come che aver vinto insieme quel programma gli aveva concesso di avvicinarsi maggiormente a lui, e magari sarebbe riuscito anche a diventare molto, molto amico con lui, non che tra loro non fosse già successo qualcosa di molto estremo. Entrambi si erano già visti nella situazione più intima che potesse esistere, quindi di cosa avrebbe dovuto aver timore o inibizione il veggente?
    In quella crociera avevano fatto una serie di escursioni ed attività molto interessanti, e chiaramente André aveva anche avuto modo di occupare alcuni momenti di solitudine – durante i quali magari Nick si riposava a bordo piscina o faceva altro – con delle semplici e divertenti attività, come ad esempio lo yoga, il pilates, la creazione di vasi di ceramica, e tanto altro ancora. In quel momento in particolare, ad esempio, era appena uscito dalla zona benessere della nave, dove si era appositamente sottoposto ad un trattamento che, proprio come un ritiro benefico, gli aveva permesso di levigare la sua pelle con fanghi di chissà quale provenienza, lasciandola setosa e meravigliosamente liscia al tatto, offrendogli anche un bellissimo massaggio alle mani e alla schiena, chiaramente operato da un massaggiatore che era più bello che bravo. Dopo essere tornato rapidamente in cabina per cambiarsi un po’, indossando un semplice costume con una camicia bianca di lino aperta per recarsi a bordo piscina, il ragazzo decise di prendere un paio di analcolici alla frutta da gustare insieme all’uomo che lo stava accompagnando in quell’avventura.
    Dopo averlo raggiunto nella zona della piscina, quindi, il ragazzo si sarebbe chiaramente messo a camminare sulla passerella d’arrivo con il suo solito chiaro intento di volersi far guardare a tutti i costi da chiunque, raggiungendo dopo poco il lettino su cui era comodamente steso il ragazzo. Decise di non coprire il sole che lo stava baciando, notando che poco prima l’altro aveva aperto gli occhi, e andandosi quindi a sedere accanto a lui, più o meno all’altezza delle ginocchia, porgendogli quell’analcolico ghiacciato dal gusto intenso e molto fruttato. “Beh, buongiorno, oserei dire. Ti ho preso qualcosa da bere, poi non dirmi che non ti dedico attenzioni. Hai visto che bella pelle liscia? Quelli della SPA mi hanno coccolato a dovere.” E glielo disse con un sorrisetto appena malizioso, accennando subito dopo una risatina molto allegra, sorseggiando un paio di sorsi del proprio drink analcolico. Accavalla le gambe con il suo solito modo di fare elegante, mostrando anche il proprio corpo esile ma dalla muscolatura comunque tonica e abbastanza definita, tornando a parlare con lui subito dopo. “Ti stai godendo il bordo piscina? Oggi mi pare che ci sia una bella escursione, ma ci sono anche molte altre attività. Facciamo qualcosa?” E con quell’ultima domanda era implicito che Andrè volesse andare da qualche parte insieme a lui, magari anche del tutto soli, così da stare un po’ insieme e dedicarsi dei bellissimi momenti insieme.
    Prese quindi a solleticargli appena una gamba con un dito, accarezzandogliela in maniera del tutto tranquilla, come se volesse fargli qualche lieve grattino. Dopotutto doveva pur sempre stuzzicarlo un po’, altrimenti non sarebbe stato di certo in lui. “Chissà, magari potremmo farci anche un’altra vacanza in futuro. Mi sta piacendo questa!”
    RevelioGDR
  10. .
    BENVENUTISSIMAAAAAAAAA!
    Io sono Andrea, e questo è uno dei miei PG, Andrè! È un prof di divinazione, ma soprattutto, è un muffin dolcissimo!
    IO NON VEDO L'ORA DI RUOLARE CON TEEEEEEEE. Io adoro la Sicilia e spero tanto di andarci un giorno, quindi in questo momento invidio MOLTISSIMO le tue origini siciliane!

    Per qualsiasi cosa, chiedi pure! Saremo tutti prontissimi ad aiutarti a destreggiarti al meglio tra i regolamenti del forum!
    E NULLA, TI VOGLIO DARE UN ABBRACCIONE DI BENVENUTO ENORMEEEEEE! <3

    Spero di beccarti presto in gioco! <3 <3 <3
  11. .
    Recupero M.A.G.O. - Divinazione


    Il recupero di Divinazione è consentito ai seguenti studenti:

    - Nathan Parker King, III Anno, Ametrin.
    - Emma Lewis, III Anno, Ametrin.

    Ciao Nathan! Ho visto che devi recuperare il tuo M.A.G.O. di Divinazione, e ho deciso di darti una prova che possa in qualche modo darti modo di dimostrare le tue abilità da veggente che, sicuramente, avrai saputo ben sviluppare durante questi anni di Hidenstone. Di conseguenza... sono nei guai. Ho perso un importantissimo manufatto che apparteneva alla collezione di famiglia, e se non dovessi ritrovarlo mio padre non me lo perdonerebbe mai! Si tratta di un cucchiaino molto importante, e per quanto possa sembrare piccolo ed insignificante, ha un grande valore per il casato De Long-Prée. Ti ho fornito una fotografia così che tu possa capire maggiormente come sia fatto, ed ovviamente il tuo compito sarà quello di riuscire a ritrovare il cucchiaino e riportarmelo in ufficio.
    Per farlo dovrai utilizzare la pratica della Litomanzia! Troverai un cumulo di pietroline in un bicchiere nel mio studio, potrai usare quelle per divinare l'esatta posizione del cucchiaino. Mi raccomando, fallo il prima possibile, o il tuo prof di divinazione potrebbe essere completamente spellato ed affettato da un'intera famiglia!
    Lo so che non si tratta di un tuo oggetto personale e quindi sarà più difficile individuarlo, ma essendo una prova M.A.G.O. ... la difficoltà è proprio questa! Sul luogo, però, puoi stare certo: l'ho perso ad Hidenstone!

    P.S. Dai che ti aspetto anche con dei biscotti ed una tazza di tè.

    EMMAAAAAAA! Scusami, non pensavo dovessi affrontare la prova anche tu! Però capiti proprio al momento giusto, quasi come se fosse destino che un altro studente facesse la prova!
    Visto che sono una persona estremamente smemorata, non ricordo dove ho messo il mio personalissimo portapenne... è completamente fucsia ed è tempestato di brillantini! Diciamo che dovrebbe essere facile da trovare, almeno per quanto riguarda il suo aspetto 'eye-catching'. Deve essere da qualche parte qui per Hidenstone! Anche tu serviti della stessa pratica che ho chiesto a Nathan di utilizzare, alla fine dopo questi anni dovreste essere pienamente in grado di padroneggiarla! Si tratta quindi della Litomanzia, confido su di te e sulle tue eccellenti doti divinatorie!
    Anche tu cerca di farlo il prima possibile, che non ho più idea di dove mettere le penne! Ormai ho riempito tutti i cassetti dell'ufficio, sono disperato. Ti ho lasciato una foto di come è fatto sopra alla mia scrivania in ufficio, e ovviamente anche tu avrai del tè e dei biscottini quando tornerai a portarmelo!

    // Ehilà! Il compito è da fare sottoforma di 'azione' nella quale il vostro personaggio utilizza la litomanzia per ritrovare il manufatto indicato da Andrè. È una prova in cui Andrè valuterà principalmente la capacità di affrontare un contesto divinatorio abbastanza importante, potrete autoconcludere di trovare il cucchiaino.
    Il voto dipenderà anche da come Nathan ed Emma affronteranno la prova a livello di coerenza con la propria preparazione. Ad ogni modo, per ogni evenienza il Manuale di Divinazione contiene tutte le informazioni sulla Litomanzia che vi serveranno per affrontare la prova! <3
    Per qualsiasi domanda, scrivetemi dovunque e in qualsiasi orario! <3

    Buon lavoro!
    RevelioGDR


    Edited by Andrè De Long-Prée - 5/9/2022, 23:57
  12. .
    Andrè De Long-Prée
    Divinante | 24 anni

    Erano ormai anni che Andrè insegnava in quella scuola, ed ogni volta aveva cercato di creare delle lezioni che fossero il più interattive e particolari possibili. Quella volta, però, sentiva di aver ideato una prova davvero molto interessante e carina per tutti gli studenti del biennio, ed era certo del fatto che tutti si sarebbero ben presto divertiti a seguire quella lezione, o comunque ne avrebbero tratto un minimo di beneficio e di conoscenze in più.
    Come al solito, il docente si era messo qualcosa che potesse farlo apparire quanto più bello che mai, optando per un outfit particolare con dei pantaloni a vita alta in lino bianco, molto larghi, abbinati ad una maglietta che aveva messo dentro i pantaloni e sblusato appena e un paio di sandali che rendessero il look ancor più ‘spartano’. Quello era il suo stile, ed apprezzava molto il fatto che fosse molto coordinato al suo essere legato alle arti divinatorie, di sicuro molto estrose e particolari.
    Quella lezione in particolare, il professore aveva contattato un suo amico che aveva conosciuto poco prima, ma al quale aveva fatto una promessa: lo avrebbe sicuramente aiutato a comprendere meglio le sue potenzialità in ambito divinatorio, e gli avrebbe concesso di presenziare a quella lezione insieme a lui. Non aveva mai visto una lezione fatta con una persona esterna al corpo docenti in accademia, quindi sperava che fosse qualcosa di innovativo e che Victoria potesse ben apprezzare. Dopo aver contattato quel ragazzo, dunque, André avrebbe dato a lui appuntamento di trovarsi in una zona un po’ esterna all’accademia, una zona molto particolare che presentava uno scenario davvero surreale, magico ed etereo.
    Ai ragazzi, al contempo, era stata inviata una missiva – così come era stato affisso un messaggio sulle bacheche delle varie sale comuni delle casate – che era scritto con una grafia molto elegante, visibilmente riconducibile al professor De Long-Prée, che avvisava gli studenti di recarsi in un luogo esterno all’accademia, luogo per il quale avrebbero trovato dei cartelli creati magicamente da lui che li avrebbe guidati. Avrebbero dovuto seguire un percorso che presentava dei cartelli con su scritto “LAB”, ma non avrebbe minimamente preannunciato loro per cosa stesse quell’abbreviazione, anche se alcuni avrebbero potuto tranquillamente immaginarne il significato.
    Dunque, dopo essersi incontrato con il suo amichetto che lo avrebbe sicuramente sostenuto ed aiutato in quella lezione, il ragazzo avrebbe tentato di abbracciarlo rapidamente, come per dare una propria dimostrazione di affetto all’altro. Sfarfallando con le proprie ciglia, poi, gli avrebbe chiesto qualcosa, sempre accompagnando le parole con il proprio tono di voce molto elegante e gentile. “Sei agitato? Io ricordo che alla mia prima lezione non sapevo minimamente come orientarmi! Sono felice che ci sia tu ad aiutarmi oggi, confido molto nelle tue capacità.”
    E dopo aver detto quelle parole, André avrebbe sicuramente iniziato a parlare del più e del meno con quell’uomo, tornando a quel punto a guardarsi in avanti, aspettando l’arrivo degli studenti. Gli studenti, una volta seguito il percorso che André aveva ben designato, si sarebbero trovati davanti il proprio solito docente di divinazione e, al suo fianco, un bellissimo uomo dagli occhi chiari che avrebbero potuto intuire fosse un suo collaboratore. Oltre a quello, avrebbero potuto vedere una moltitudine di siepi altissime che sembravano intrecciarsi tra di loro all’infinito, dando a tutti gli effetti origine ad un… LABIRINTO.
    RevelioGDR


    ASPETTATE IL POST DI Andrew Barber PRIMA DI POSTARE, GRAZIE <3

    Benvenuti alla lezione del biennio della prima parte di settembre!
    Le scadenze per questa lezione saranno lievemente più corte del solito perché durerà metà mese. Per questa parte, dovrete solamente fare il vostro post di ingresso, quindi semplicemente seguire i cartelli con su scritto "LAB" che Andrè ha affisso in giro per farvi arrivare a destinazione. Attenzione: siete liberi di far pensare ciò che volete al vostro PG, anche fargli intuire che si tratti di un labirinto, ma i vostri PG NON sanno di per certo che si recheranno in un labirinto.
    Una volta arrivati a destinazione, vi troverete il prof, il suo caro assistente Andrew, e l'entrata del labirinto!

    Considerato che si tratta di una semplice entrata, per darvi scadenze più larghe poi, avrete tempo fino alle 23:59 del 04/09/2022 per postare! <3
  13. .
    SÌ CAZZO, SÌIIIIII! FINALMENTEEEEEEEEEEEEEE! Ora mi metto a piangere, e vediamo che succede.

    Bentornata amore. ❤️
  14. .
    Bentornata Jules! Spero tanto di poter ruotare con te presto! Sono felicissimo che tu sia tornata! <3 <3 <3
  15. .
    ODDIO ODDIO ODDIOOOOOOOOOO! SIIIIIIIIIII! Me feliceeeeeeee!
    Noi ti aspettiamo a braccia aperte! E André ti manda anche un dolcissimo bacino dei suoi, coccolandoti a dovere! <3
119 replies since 2/6/2019
.
UP