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.SPOILER (clicca per visualizzare)Azione I: Incantesimo Rallentante verso la creatura
Nome: Incantesimo Rallentante
Classe: Fattura Minore
Formula: Impedimenta
Movimento: Linea dell'alto verso il basso
Effetto: Rallenta i movimenti di chi è colpito
Note: Il master tenderà ad esitare le azioni del bersaglio dopo aver esitato le altre. Inoltre riduce la Destrezza del bersaglio in base al Carisma del Mago e alla Resistenza del bersaglio.
Azione II: Incantesimo Immobilizzante verso la creatura
Nome: Incantesimo Immobilizzante
Classe: Generico
Formula: Immobilus
Movimento: Disegnare una I
Effetto: Immobilizza o rallenta oggetti, animali e persone, privandoli di qualsiasi forza cinetica.
Note: Se rallenta da Malus in relazione a Intel del mago e Res del bersaglio.
La durata della paralisi verrà decretata dal master, ma può annullare anche solo un azione del bersaglio
Mezza Azione: //
Harry con se:
- bacchetta magica
- Cuore di Gomma: un simpatico cuore antistress rosso fuoco che garantisce +2 a Carisma se utilizzato in quest (Unico utilizzo)
Coraggio: 10
Empatia: 9
Intelligenza: 09
Resistenza: 10
Tecnica: 9
Intuito: 08
Destrezza: 09
Carisma: 08
Quirk:
Flipendo, o mio flipendo!
E' importante conoscere bene le formule e tu, sei ormai a conoscenza dei pro e dei contro di un flipendo. +1 al dado quando utilizza Flipendo.
L'ho già affrontato a lezione!:
Brian ama mettere alla prova i suoi studenti, incitandoli a fronteggiare un numero spropositato di creature. Durante il proprio turno e solo una volta per quest, puoi usare una mezza azione per tentare un tiro su intelligenza e a discrezione del master potete aver un'informazione sul suo punto debole, come renderle meno aggressive o cosa bisogna evitare di fare.. -
.Adesso che il master glielo ha fatto pensare, era vero: Aidan non stava nominando voi-sapete-chi da ben due post. Il motivo era molto semplice: Aveva un altro pensiero più importante, cioè quello di non morire.
E forse, quell'obiettivo si stava concretizzando. Gli incantesimi concatenati erano andati come speravano tutti i dioptasi. Il golem ghiacciato era stato scongelato e il resto degli incantesimi avevano indeboliti i due illuminati.
La brutta copia del professore parlò, prima di accasciarsi e... “Che succede amico? Ti stai scaricando?”
Poi un lampo. E davanti a loro apparve un altro occamy, stavolta grigio e senza quella gemma sulla fronte.
L'occamy oscuro(?) fece un urlo, Aidan tentò di tapparsi le orecchie urlandogli (probabilmente senza alcuna utilità) “Sta' zitto!!!”
Ma quando sentì quella voce che gli suggeriva di recuperare la gemma, Aidan alzò un sopracciglio “E come?! L'accio sarebbe troppo facile! Cos'altro potremmo usare?” Forse nessuno poteva sentirlo, con l'urlo di quella creatura “Che palle. SMETTILA DI GRIDARE. SILENCIO!” urlò, puntando la bacchetta contro quella creatura urlante.
Se fosse riuscito a zittire quella cosa, finalmente avrebbero potuto parlare nuovamente tra di loro, senza urlarsi in faccia. “Sentito ragazzi? Dobbiamo prendere quella pietra. Penso abbiate sentito anche voi cosa ha detto quella voce...”
Quindi puntò la bacchetta contro quella creatura che stava scappando via “Tu non vai da nessuna parte, coso! Hai una cosa che devi darci!”
Quindi mosse la bacchetta, disegnando una I e urlò “Immobilus!”.
Allora, se fosse riuscito l'incantesimo, si sarebbe avvicinato alla creatura immobilizzata. “Dove diamine volevi andare, eh?” ed avrebbe recuperato la gemma.
Sperava che quell'altro occamy (quello scuro) non decideva di giocare a tennis, usando la sua coda come racchetta e Aidan stesso come pallina da tennis.
Magari la creatura oscura veniva distratta dagli altri della combriccola, mentre lui avrebbe fatto il lavoro sporco.Aidan Hargraves".Accetti ogni dettame, senza verificare. Ti credi perspicace. Ma sei soltanto un altro dei babbei"Dioptase, 17 anni"Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"
code by ©#fishbone
SPOILER (clicca per visualizzare)Azione 1: Silencio su occamy oscuro
Azione 2: Immonilus su occamy illuminato
Quirk Attivo: -
Skill:
////
Coraggio: 11
Empatia: 12
Intelligenza: 11
Resistenza: 11
Tecnica: 12
Intuito: 13
Destrezza: 11
Carisma: 12
Quirk:
Adulatore:
I complimenti sono sempre utili nella vita, e Aidan questo lo sa bene.
+1 se adula qualcuno, +2 se teme, è spaventato
Ti amMAZZO
Diciamocelo, meglio non farti arrabbiare, eh! +1 se aggredisci verbalmente qualcuno che ti ha aggredito fisicamente; +2 se hai con te la tua fida mazza
L'ho già affrontato a lezione!:
Brian ama mettere alla prova i suoi studenti, incitandoli a fronteggiare un numero spropositato di creature. Durante il proprio turno e solo una volta per quest, puoi usare una mezza azione per tentare un tiro su intelligenza e a discrezione del master potete aver un'informazione sul suo punto debole, come renderle meno aggressive o cosa bisogna evitare di fare.
Con se ha:Pendente in dente di Megalodonte: quando indossato -1 ai danni subiti, +1 Coraggio
Ciondolo in stagno ᛊ: Chi lo indossa ottiene un bonus al dado di +1 quando lancia Incanti Elementali.
Mazza di Ildegorn:
Ramo trasfigurato da Aidan che sarebbe dovuto tornare alle sue normali sembianze, ma che non lo ha mai fatto. Si presenta come una mazza di ferro nera con sopra inciso in caratteri runici il nome di Ildegorn.
Fornisce +1pp a Coraggio e fornisce +1 alle prove di Coraggio contro Terrore.
Bacchetta. -
.
Regina Beauvais ~ Dioptase Tirò un sospiro di sollievo. Doveva ammettere che tutta quell'azione gli aveva fatto venire una scarica di adrenalina non indifferente. Si era fatta non solo più attenta ma questa volta aveva deciso di agire e non rimanere nell'ombra. Doveva anche ammettere che tutta quella situazione cominciava davvero ad inquietarla. perchè quella scuola era sempre così tetra e piena di segreti? Certo a lei le sfide piacevano veramente tantissimo, ma quello non voleva dire che doveva per forza rischiare la vita. Ecco, in quel momento il suo sguardo arrivò a Julian, si morse il labbro e non seppe per quale strano motivo, ma balzò in avanti ed andò verso quell'occamy che stava sfuggendo cercando di agirare quello grigio privo della pietra. Approfittò sicuramente dell'immobilus di Aidan ed una volta arrivata vicino a quell'enorme serpente avrebbe detto. Reducio Giusto per farlo rimanere piccolo e poi avrebbe cercato di prendere la gemma con le sue stesse mani. Ovviamente tutto quello era nella sua mente e si stava impegnando davvero per fare il meglio per tutto il suo gruppo. Non importanva quali rischi corresse davvero, voleva solo tornare tra le braccia della sua mamma, sui suoi libri e chiudere quella situazione. Quel suono che l'aveva costretta ad abbassarsi e mettere le mani sulle orecchie, quel mal di testa che le era venuto a furia di fare incantesimi avanzati, quella paura assurda di sbagliare qualsiasi cosa e quindi essere paralizzati tanto da non fare assolutamente niente. Tutto quello cominciava a stancarla e voleva solo tornare nel suo dormitorio. Si stava maledicendo per il solo fatto di non essere rimasta li dentro il suo dormitorio a leggere un libro. Ma lui chi? Chiese poi voltandosi verso il professore che oramai stava svanendo. Nel caso in cui non avesse avuto successo con le mani, Regina avrebbe putntato la bacchetta sulla gemma ed avrebbe fatto la cosa più semplice da fare:Accio Gemma! Disse poi andando a porgere la mano verso l'occamy. Si, forse la creatura non era delle più pacifiche, ma dopo l'immobilus, dopo la sua voce dolce, e dopo che lei l'aveva ridotta, esattamente, cosa diavolo poteva succedergli? Bene, lo avrebbe scoperto al prossimo esito.
SPOILER (clicca per visualizzare)Azione 1: reducio verso l'occamy che cerca di scappare
Azione 2: Accio sulla pietra
Mezza azione: cerca di avvicinarsi il più possibile all'occamy e strappargli la pietra con le mani.. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Azione 1: Impedimenta sull'occamy versione shadow (?)
Azione 2: Carpe retractum verso la gemma, cercando quindi di afferrarla con la corda generata dall'incantesimo per portarla a sé.
Coraggio: 13
Empatia: 17
Intelligenza: 17
Resistenza: 13
Tecnica: 14
Intuito: 15
Destrezza: 11
Carisma: 12. -
.BENJAMIN D'ANGELOSe so cos’è l’amore, è grazie a te.PARLATO - PENSATO - NARRATO‘Accidenti non hanno funzionato i miei incantesimi Offensivi devo trovare un'altra soluzione per non far scappare via l’ animale con la pietra della nostra casata. ‘
La loro perfetta avrebbe voluto comunicargli le informazioni Benjamin insieme a James era stato colpito di nuovo dalla scarica elettrica che sembrava averlo stordito ma non era cosi. Era ancora in piedi e voleva aiutare tutti gli Ametrin che in quel momento avevano bisogno come Leah che era rimasta senza gomitolo e senza protezione e aveva offerto a Mia, le caramelle per farla finalmente quasi ristabilire. Non voleva certo far scappare via l’ippogrifo che aveva la pietra della loro casata. Avrebbe fatto di tutto per bloccarlo così ascoltò le parole che Mia, in quel momento cercava di spiegare che quelle rune risuonavano con gli incanti elementali o offensivi. Doveva trovare una soluzione subito per bloccare la creatura e prendere quella pietra che l’ ippogrifo aveva sulla sua fronte.
‘ Vediamo se mi può aiutare il gomitolo per prendere la pietra che ha sulla sua testa, se trasformo in una scopa forse riesco a recuperare quella gemma.’
Mentre pensò Benjamin guardando Mia che cercava di curare Leah e James provò a accecare la creatura e tentare prendere la pietra poi Adamas che cercava di fermare l’ insegnate ombra con gli incanti di Acqua e di Elettricità. Provò a rallentare la creatura con un incantesimo generico sperando sia una soluzione giusta.
“Immobilus”
Pronunciò con serietà come aveva sempre fatto poi aveva anche un altro piano contro l’ ippogrifo per tentare di prendere la pietra.
“Carpe retractum”
Disse Benjamin ancora con una volta avendo la faccia seria, cercando di tirare la pietra sulla fronte dell’ ippogrifo che stava volando in alto puntando con tanta precisione, poi, prese in mano il gomitolo della coperta Tinkle e parlò.
“ Senti amico mi aiuteresti a superare questa prova. Non voglio morire proprio adesso in questa situazione ti puoi trasformare in una scopa .”
Disse il secondino dagli occhi celeste mentre indossò il pendente di Squirtle. Sperava che il gomitolo si trasformasse in una scopa per tentare di prendere la gemma come se fosse una prova di Quidditch. Sarebbe montato sulla scopa gomitolo e utilizzando la sua forza e determinazione Benjamin avrebbe allungato la mano sulla pietra che il gruppo dovevano recuperare in quel momento...Scheda - Statistiche - Outfit
SPOILER (clicca per visualizzare)Riassunto post: Ben cerca di prendere la pietra
Azione 1: Immobilus sull' ippogrifo
Azione 2: Carpe retractum sulla pietra
Mezza-azione: cerca di trasformare il gomitolo in una scopa
Quirk attivo:Ah, che cercatore!
Volare sulla scopa ha bisogno delle sue accortezze, ma c'è chi lo ha nel sangue, proprio come te. +1 al dado alle prove in cui Ben utilizza la scopa per afferrare qualcosa.
Skill://
Coraggio: 10
Empatia: 11
Intelligenza: 08
Resistenza:10
Tecnica: 10
Intuito: 07
Destrezza: 08
Carisma: 08
Oggetti Set runico in quarzo rutilato: set costituito da rune incise su pietre bianche con filamenti dorati. +1 alle invocazioni, inoltre +1 alle divinazioni se impiegato
Pendente in perla di Squirtle: quando indossato -1 ai danni subiti, +1 Intelligenza
Iris Ametrin: fiore giallo e glicine parzialmente senziente e che si avviluppa al braccio del PG. Permette di comunicare col cellulare telepaticamente e scambiarsi messaggi tramite le applicazioni di messaggistica
Piume d’aquila: due piume infuse del coraggio di un’aquila che guarda dal cielo il mondo. +2COR +1Intu se portate con sé
Succo di Anguria: un bicchiere di un gustoso succo del vostro frutto estivo preferito. Se bevuto, vi regalerà un +1 ad Carisma (permanente). Per consumarlo occorre farlo in una role che deve avere minimo 4 post per essere valida, una volta consumato, non sarà più possibile ripetere l'operazione(?). Andrà comunicato allo staff, una volta conclusa la role, dell'avvenuto consumo.
Marshmallow lunare: oggetto consumabile 1 volta. Caricato di luce lunare benigna, questo dolcetto dona al consumatore un d4 aggiuntivo al tiro successivo. Ha assunto la forma di un coniglietto: chissà perché.
Easter B-egg survivor: nella tasca sono contenuti oggetti di sopravvivenza, adatti a chi ha molto ingegno:
1. Accendino
2. Spegnino
3. Un pendolo: +1 a rabdomanzia e ipnosi
4. Un mazzo di carte truccato: +1 divinazione +1 se si prova ad ingannare con queste carte
5. Un set runico: +1 divinazione, +5 Lusio Loki
6. Monocolo: +1 vista a distanza; +1 vista notturna
7. Fischietto: +1 attirare l’attenzione; +1 distrarre
Uncino d'argento: un uncino interamente argentato e molto affilato; garantisce +2 a Coraggio se utilizzato in quest (Unico utilizzo). -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Il post in breve: Brooks cerca di attaccare le varie puffole
Azione 1: Pietrificus in combo con Liz, sul Thestral (Coraggio 8)CITAZIONENome: Fattura della Pastoia Total-Body
Classe: Offensivo
Formula: Petrificus Totalus
Movimento: Stoccata in direzione della vittima
Effetto: Irrigidisce il corpo della persona o dell’animale su cui è lanciato facendolo diventare duro come una pietra.
Note: l'effetto della magia è proporzionale alla Resistenza del bersaglio e al Coraggio del Mago, tuttavia una paralisi completa e totale si otterrà solo nel caso in cui il risultato del dado al netto dei bonus e dei malus sia pari o superiore ai PV residui del bersaglio.
Azione 2: Carpe retractum (Inte 6)CITAZIONENome: Incantesimo Aggrappante
Classe: Generico
Formula: Carpe Retractum
Movimento: puntare l’oggetto a cui aggrapparsi, una linea bianca si aggrapperà ad esso e si verrà trascinati in quella direzione o viceversa.
Effetto: permette di aggrapparsi agli oggetti, raggiungendo posti inaccessibili
Note: con Tecnica > 25 è possibile modificarne la consistenza della linea bianca
Mezza-azione: Tira la corda con tutta la sua forza
Quirk Attivo: -
Skill:-
Inventario: - Mirai
Geko del Vento - X - addomesticato
Caratteristiche: Geko di colore dorato piuttosto schivo, che ama stare nella tasca del suo padrone. Ama camminare sulle pareti, sui soffitti e… per aria. Balzando, infatti, genera dei piccoli cuscinetti d’aria solida che resistono qualche minuto, abbastanza forti perché il padrone (e solo lui) vi si possa aggrappare o appoggiare per massimo 5 secondi.
Coraggio: 08
Empatia: 09
Intelligenza: 06
Resistenza: 07
Tecnica: 06
Intuito: 06
Destrezza: 04
Carisma: 06. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Il post in breve: //
Azione 1: Animalia figuro sulle proprie gambe nella speranza di trasformarle in zampe di puma -o comunque in un animale che salta in alto (Tecnica 20)CITAZIONENome: Incantesimo di Semi Animalizzazione Umana.[Trasfigurazione]
Classe: Trasfigurazione
Formula: Animalia Figuro
Movimento: eseguire velocemente con la bacchetta un cerchio in senso orario e poi compiere una stoccata al’interno di questo.
Effetto: viene lanciato un fulmine arancione che trasfigura una parte del corpo di un bersaglio umano, anche se stessi, rendendola quella di un qualsiasi animale.
Esempi: testa--->testa di pollo | braccio---> arto di un gorilla
Note: L'incanto ha un raggio massimo di 2 m.
Se sarà trasfigurata la testa, il trasfigurato avrà un minore controllo delle proprie azioni.
In questo caso, sarà infatti più soggetto agli istinti animali della creatura in cui è stato trasformato. Ci si potrà liberare soltanto utilizzando o subendo l'incanto di detrasfigurazione o quello dell'homosembiante.
Il bersaglio avrà un Malus di – 4 Carisma ed un ulteriore Malus di –2 a questa caratteristica ogni turno.
Altri Bonus e/o Malus verranno decretati dal Master, soprattutto in base alla descrizione scritta dal utilizzatore.
Più è alto il livello di Tecnica del PG più alti possono essere i valori da applicare a Bonus e Malus.
Azione 2: Allunga la mano per afferrare la pietra (Destrezza 24)
Mezza-azione: Salta verso la pietra (Destrezza 24)
Quirk Attivo: //
Skill:-
Inventario: - Persephone, la sua fatina che prova a prestare ai docenti,
- Scudo in Ferro di Athene ☽[d18]:Scudo rotondo in Ferro di Athene consacrato alla Luna. Nel momento in cui il PG userà una delle sue azioni per parare un attacco, lo scudo proietterà un'energia gravitazione che attirerà parte degli eventuali ulteriori attacchi lanciati dai nemici. Il danno di questi attacchi subirà un malus di Empatia/10+2.
- Anello di Osiris: anello in osso che ha la forma di una piccola laringe e ne simboleggia la gola. +1 a Carisma se indossato.
- Easter B-egg smartwatch: questo modello non possiede una tasca. A livello della spallina vi è un dispositivo praticamente invisibile ad occhio nudo e allo zaino è associato uno smart-watch che attiva una delle seguenti funzioni:
1. Bussola e gps
2. Registratore: la sua attivazione/disattivazione consuma 1 mezza azione
3. Videocamera: la sua attivazione/disattivazione consuma 1 mezza azione
4. Fotocamera: consente di scattare 1 foto a turno senza consumare azioni
5. Walky Tolky: smartwatch e zaino possono comunicare tramite due microfoni
6. Monitor: lo smartwatch è associato ad un rilevatore di parametri
7. Torcia
Coraggio: 28
Empatia: 24
Intelligenza: 24
Resistenza: 28
Tecnica: 20
Intuito: 24
Destrezza: 24
Carisma: 23 + 1 (Anello Osiris). -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Il post in breve: //
Azione 1: Solidum PRIMA di qualsiasi altra azione dei compagni, se è possibile (Tecnica 9)CITAZIONENome: incantesimo di solidificazione
Classe: Trasfigurazione
Formula: Solidum
Movimento: si tracciano due quadrati, uno inscritto nell'altro e poi, verso il liquido da solidificare, un onda.
Effetto: permette di trasformare una qualsiasi superficie liquida in solida, tanto da potervi camminare sopra senza problemi.
Note: Se colpita con forza la superficie solida si può rompere.
con Tecnica < 45: è possibile rendere solida la superfice di qualsiasi liquido fino alla grandezza di piccoli stagni.
con Tecnica ≥ 45: è possibile rendere calpestabile anche la superficie di piccoli laghi.
Azione 2: Carpe retractum in combo con Howard (Intelligenza 13)
Mezza-azione: Tira
Quirk Attivo: -
Skill:-
Inventario:ASHURA
Chocobo - Cavalcatura - XXX - addomesticato
Caratteristiche: esemplare di color bordeaux, tende ad eseguire solo gli ordini di Cameron, guardando impassibile ed in aria di sufficienza chiunque altro gli impartisca un comando. Ghiotto di erba Ghisal e di meloni stagionali, ama correre all'aria aperta e tenerlo troppo rinchiuso, potrebbe incattivirlo anche nei confronti di Cameron stesso.
- Anello in quarzo ᚦ: Chi lo indossa ottiene un bonus al dado di +1 quando lancia Incanti di Guarigione.
Coraggio: 22
Empatia: 12
Intelligenza: 13
Resistenza: 16
Tecnica: 9
Intuito: 12
Destrezza: 16
Carisma: 13. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)AZ1: Bellum Patronum daga su puffola
cor29
AZ2: BM su threstral
cor29
mezza: flexa il fatto che non deve consumare azioni per balzare in alto come jessica (?)
des28SPOILER (clicca per visualizzare)Equip:
- Spada in mercurio duplice: si trasforma in manette, danno=d20+2
- Scarpe in Cuoio di Achille: Scarpe realizzate con cuoio pervaso dallo spirito di Achille. Se indossate, - 2 ai danni.
La distanza di salto aumenta di un numero di metri pari al modificatore puro di Destrezza (Cadute inferiori a questa distanza non comportano danni). Spendendo una mezz'azione sarà possibile saltare su una superficie liquida o gassosa come se fosse solida (Il master determina eventuali conseguenze).
Una volta a giocata, se il possessore agirà facendo prevalere il suo codice morale ai suoi sentimenti negativi, potrà scegliere di dare Svantaggio alla prima azione di un soggetto nel suo campo visivo rivolta verso lui.- Scudo in Paravibranium ☿[d18]:
Scudo torre in Paravibranium consacrato a Mercurio. Poiché Mercurio è affine alla destrezza, qualora si tenti di utilizzare lo scudo per un attacco furtivo, quest’ultimo potrà mutare nelle sue dimensioni - fino ad un massimo del 50% del volume totale - in modo da garantire un bonus di Des/10+2 alla riuscita dell’attacco furtivo. Il possessore dello scudo potrà richiamare a sé lo scudo se quest'ultimo si trova a non più di 18 metri di distanza spendendo un'azione. In questo caso lo scudo volerà verso di lui salvo che trovi ostacoli lungo il suo tragitto.
- magifonino. -
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Blake Barnes ~ Black OpalC'erano solo due cose che interessavano veramente a Blake Barnes, se stesso e Jesse Lighthouse. Era strano per lui tenere così tanto ad una persona senza pensarci ulteriormente prima di farsi male ed abbassare la guardia anche solamente per farlo stare meglio. Jesse era stato accerchiato, aveva apprezzato Harry che lo aveva protetto ma adesso toccava a lui. Certo si era che faceva schifo con gli incantesimi di protezione, ma lui aveva le spalle larghe e se quella cosa si dosse solamente avvicinata di nuovo a loro gli avrebbe dato un cazzotto tanto forte da farglielo ricordare in eterno. Diciamo che i presupposti e le intenzioni erano sicuramente qualcosa di buono e giusto, ma ahimè non sempre, anzi quasi mai, le cose andavano davvero come voleva Blake Barnes, ed infatti la puffola fu più veloce e lo invase colpendogli la mano ed ustionandogliene dorso. Si morse il labbro e fece una smorfia di dolore. Dobbiamo prendere quella Gemma Jesse. Non possiamo lasciarlo andare e soprattutto basta fare i gentili! Aggiunse poi vedendo il cavallo morto volare sempre più in alto. Guardò la sua mano voglioso di vedere solamente Skyler e poi andare a letto e magari fare una bella doccia fresca. Tutto quel fuoco cominciava a dargli quasi fastidio. La bacchetta venne puntata verso quel cavallo dannato e maletto e questa volta, Antimoveo se qualsiasi cosa stava li dentro allora non poteva smaterializzarsi o andare altrove, non era giusto. Brutto stronzo. Combatti fino alla fine!Attirò la sua attenzione, se fosse stato possibile. Non gli era piaciuta quella situazione, non gli era piaciuto il fatto che era stato costretto a dire qualcosa che pensava, un suo segreto e non gli era piaciuto il comportamento di tutti loro. Alla fine si, ok, erano sempre stati una squadra ma doverlo fare in quella maniera forzata e solamente per prendere una gemma che tra le altre cose nessuno gli aveva detto che esisteva, non gli piaceva. Inoltre non solo questa volta li avevano lasciati da soli ed in pericolo, ovviamente niente di nuovo per quelli del quarto anno, ma il fatto che lui fosse legato in quella maniera ad ognuno di loro era qualcosa che non sopportava neanche un pò. Quella scuola lo aveva cambiato ed alla fine avevano raggiunto quello che volevano i suoi professori. Odiava tutto quello e non vedeva l'ora che finisse tutta quella situazione. Era inevitabile tutto quello e come tale era ancora più arrabbiato. Senza contare che era ustionato sulla mano ed anche da qualche altra parte. E se avesse riportato delle cicatrici? Maledetto cavallo del cavolo. Imperium L'incantesimo venne lanciato subito dopo il pietrificus totalus di Liz, in maniera tale che avrebbe potuto controllare i movimenti della pietra e trascinarlo giù per prendere materialmente la gemma.
SPOILER (clicca per visualizzare)Azione 1: Antimoveo
Azione 2:Imperium. -
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