L'offerta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stardust Bringer

    Group
    Ministero
    Posts
    2,042
    Reputation
    +106
    Location
    Midgar (FF7)

    Status
    🗲
    ian-somerhalder-rivela-cosa-fara-dopo-la-fine-di-the-vampire-diaries-daninseriesit_1680017
    Krasus Thunderbolt
    Adulto | 28 anni


    Oh!

    Esclamò Krasus. La sua azione fu perfetta, e l'Anthos fu così perfetto da parer volere schiacciare persino l'aria attorno alla ragazza, oltre che la stessa, sul pavimento...ah già; tutto sarebbe stato perfetto se non avesse aggiunto altre catene ad una ragazza dall'aspetto piuttosto innocente, e la sua storia sembrava concordare con l'aspetto...anche se...

    Ad attirare la sua attenzione furono i documenti della ragazza, che raccolse:

    Abigail Evans... l'ho già sentito questo nome...

    impegnò la sua mente in uno sforzo mnemonico mentre passava i documenti a Vath, e si avvicinò alla ragazza, a circa un metro dall'Anthos... eppure...

    Bingo! Il magazzino non aveva altre uscite, e la ragazza era così in vista, in bella mostra... e se fosse una trappola? Un agguato? Eppure l'incanto di Vath sembrava aver smentito questa tesi... e se... niente, doveva controllare.

    Solo un attimo signorina

    Disse l'Auror, con voce ferma; probabilmente l'avrebbe liberata, ma avere a disposizione solo due azioni, essere incredibilmente sospettoso e dover pensare ad un Anthos non rendevano l'azione facilmente eseguibile, quindi optò per il piano B: dissipare i suoi sospetti.

    Divenne un varano, e con i suoi sensi potenziati, una volta raggiunto il coltello che era li in terra, avrebbe cercato tracce dell'odore della ragazza su di esso, più precisamente sull'impugnatura; se ve ne avrebbe trovate, si sarebbe voltato verso di lei, ringhiando sommessamente ma in modo feroce.


    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stats
    RevelioGDR


    M.A.: ricordare;
    Azione 1: M.A. 2, diventa varano;
    Azione 2: cerca tracce odorose della ragazza sul manico del coltello precedentemente trovato (Quirk attivo: Fiuto Komodo).

    Equip:
    -Foglia d’alloro: foglia colma della benedizione del sole che fornisce +2 danni agli incanti esorcistici e rende il bellum patronum così radioso da causare 1d4 di danno agli spiriti e ai vampiri ad ogni turno. Consente di evocare in maniera sicura il dio Apollo per stringere con esso un patto;
    -Spadone free da Duello I;
    -Magifonino free da Tec I;

    Stats:
    Coraggio: 32

    Empatia: 21

    Intelligenza: 28

    Resistenza: 32

    Tecnica: 30

    Intuito: 22

    Destrezza: 32

    Carisma: 23

    Skills:
    -Duellante Nato - Due I;
    -Magingegnere - Magitec I;
    -Magiatleta - Atl I;
    -Resiliente - Res I;

    Quirk:
    -Fiuto Komodo (Attivo): Sei un enorme lucertolone con una lunghissima lingua e non ne vuoi approfittare? +1 a percepire gli odori, inoltre tale azione consente di comprendere il numero di persone e animali nelle vicinanze e se siano ferite o meno.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    336
    Reputation
    +146

    Status
    🗲
    L'Offerta

    Wyatt



    In un attimo, le catene che tenevano legate le gambe di Wyatt vennero recise e l'uomo fu finalmente libero di raccogliere il documento lasciato cadere a terra dal ragazzo e cercare di capire chi in realtà fosse, dal momento che il nome non gli risultava proprio nuovo. Non ci volle che un'occhiata approfondita per capire che si trattasse di quell'Harry che aveva ricevuto pesanti sanzioni per aver provato a spacciare la scream&shout ad Hidenstone assieme a dei compagni. La storia era abbastanza nota al Ministero, perciò anche Wyatt aveva avuto accesso a quelle informazioni. Non perse altro tempo e si alzò, iniziando a correre nella direzione dalla quale era sparito il ragazzo, lanciando un pietrificus quasi alla cieca lungo il tunnel. Pochi secondi dopo sentì un botto, segno che il suo incantesimo avesse attecchito, anche se non poteva essere sicuro della sua efficacia. Se si fosse mosso lungo la galleria buia, sarebbe ben presto arrivato ad un bivio e qui iniziava anche la luce, difatti le due vie erano scarsamente illuminate da torce appese al muro che richiamavano quelle delle prigioni medievali. Grazie ad esse, riuscì a scorgere un segno, davanti alla galleria di destra: sembrava che qualcuno fosse caduto in ginocchio ma che si fosse rialzato abbastanza in fretta da scappare di nuovo. Dalla galleria di sinistra, invece, proveniva un rumore strano e costante, come qualcuno che batteva contro del legno. Avrebbe dovuto scegliere in fretta verso che galleria muoversi. Il tempo scorreva inesorabile..

    Krasus e Vath



    Bateson studiò per molto tempo la comunicazione così come gli errori ad essa collegate ed il Doppio legame è uno di quelli. I gesti e le parole di Vath presentarono una certa incongruenza e persino Abigail se ne accorse pur non avendo mai studiato psicologia, vedendosi arrivare addosso una sfera rosea che la colpì sulla schiena, essendo costretta a terra dal precedente intervento di Krasus. Forse la sfera era rimasta ferma per troppo tempo, fatto fu che non ebbe esattamente l'effetto sperato, se non quello di brucciacchiare il retro della maglietta della bionda, procurandole dei lievi graffi sulla pelle liscia. Ma è impazzito?! Domandò infatti, spaventata da ciò che sarebbe potuto accadere e cercando, senza successo, di alzarsi almeno a sedere. Come potrebbe andare tutto bene se mi scaglia addosso strane sfere colorate? Domandò, la voce alzata di un'ottava almeno, a guardare Vath con gli occhi sgranati. Dopodiché i suoi occhi chiari si spostarono su Krasus nella speranza che sarebbe stato un po' più ragionevole, rifiutandosi di rispondere... almeno finché non vide l'auror trasformarsi in un varano. Rabbrividì ma non venne attaccata, quindi un po' si tranquillizzò. Non lo so che cosa volevano da me, lo giuro! Quel ragazzino biondo, Harry, mi mette i brividi... per non parlare dell'altro! Mi ha puntato un coltello alla schiena, oltre che la bacchetta. Potete immaginare cosa mi avrebbero fatto, se non avessi collaborato. Inoltre... so che l'uomo ha studiato per anni gli incanti oscuri. Non volevo mi scagliasse addosso un ardemonio! La voce della Evans era tremula e sembrava sincera, anche se forse era meglio tenerla d'occhio, per quanto fosse legata ed apparentemente innocua.
    Nel frattempo Krasus, prima di trasformarsi in un varano, aveva esaminato bene il documento: ma certo, ne aveva sentito parlare al Ministero. Abigail Evans era la ex caposcuola di Hidenstone, brillante studentessa invischiata nel traffico scolastico di droga, era stata espulsa senza se e senza ma. Tuttavia pareva così dolce, innocente e sincera... difficile credere si trattasse di una trafficante.
    Ad ogni modo, si trasformò ed annusò il coltello, captando effettivamente delle orme, tuttavia non erano quelle della ragazza, bensì... sembravano di un uomo -la macchia di calore era molto più ampia della mano della bionda-, che però non potevano appartenere al ragazzo che era con lei, quindi doveva esserci un terzo uomo. Proprio quello di cui parlava Abigail.


    Thomas



    Quanto a Thomas, finalmente era riuscito a penetrare all'interno della presunta camera blindata di Abigail Evans. Il sacchetto, quando provò ad appellarlo, non fece alcun tipo di resistenza, librandosi in volo e sfrecciando verso la mano di Thomas: era talmente piccolo che poteva tranquillamente esserne contenuto. Quando però tentò di aprirlo per vedere cosa vi fosse dentro, scoprì quale fosse la fregatura. Non c'era verso di far aprire il sacchetto, sembrava come protetto da una qualche potente magia, ma senza dubbio qualcuno al Ministero ne sarebbe stato capace. Non c'era dunque altro tempo da perdere dal momento che era entrato in una blindata non di sua proprietà, ragion per cui tentò nuovamente di rendersi invisibile e stavolta ci riuscì senza nessuna difficoltà e poté quindi risalire sul vagoncino che lo avrebbe riportato al piano terra della Gringott, dove tutti i folletti avevano ormai finito di sistemare il disastro causato dall'auror stesso. Quindi, se fosse risalito, sarebbe riuscito ad abbandonare la banca senza nessun tipo di problema, forse ancora con il nome della ragazza misteriosa che gli aleggiava in testa. Era sicurissimo di averlo già sentito, ma difficile a dirsi dove ciò fosse avvenuto e perché. Ora avrebbe avuto diverse opzioni: seguire uno qualunque dei suoi compagni -avendo visto Wyatt seguire il gatto e gli altri due scendere a Nocturne Alley-, tornare al Ministero o continuare a dare la caccia per conto suo a quei tre ragazzi.
    Note Off
    C
    iao ragazzi! Benvenuti a questo esito!

    Vi ricordo che con mezza azione, potete provare a capire chi siano i ragazzi (ricordo che scala su intuito)

    Sotto spoiler, i dadi:

    Wyatt 19+8 // 7+8-5
    Thomas 17+6 //2+8//10+6
    Vath 6+10 // 1 // 8+5
    Krasus 14+5 // 16+5


    Punti Vita:

    Thomas 60/66 (-6 morso gatto)


    1. Le scadenze cadono di tre giorni in tre giorni, ma potrebbe capitare -nel caso postiate prima- che lo faccia anch'io o che siano anche minori a seconda della richiesta;
    2. Potete fare un solo post a turno comprensivo di due azioni ed una mezza azione (Regolamento quest);
    3. Potete convertire gli exp fino al vostro primo post;
    4. Vi chiedo, inoltre, di farmi uno spoiler riassuntivo che dovrà contenere: Statistiche, quirk, gli slot con gli oggetti (Ricordo che gli oggetti portabili sono pari a res/10, in caso di eccesso vi potrebbero essere malus) ed eventuali azioni da voi svolte, leggerò sempre i vostri post ma mi sarà utile per avere un'idea d'insieme (Se non lo fate, non venite a piangere da me se mi dimentico qualcosa ùù);
    5. I PNG sono mossi da me, quindi voi potrete chiedergli oppure ordinargli qualcosa, ma non in maniera autoconclusiva
    6. Le mie scadenze possono variare dalle 22:00 alle 23:59
    7. Non saranno concesse proroghe

    SCADENZA DOMENICA 28 ORE 22:00




    possa la fortuna sempre essere a vostro favore
    Codice by Assiah GdR
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vicepreside e docente di Hogwarts

    Group
    Ministero
    Posts
    5,143
    Reputation
    +130

    Status
    🗲
    gif
    Wyatt Wolf | Auror


    Fu lieto nel vedere che la sua tattica ebbe un buon esito, riuscì a liberarsi dalle corde che lo bloccavano e guardò quel documento che raccolse da terra, ebbe velocemente l'illuminazione su quel nome, Harry, quel ragazzo era già conosciuto dal Ministero della Magia e di fatto sapevano già che era legato alla scream&shout, aveva già provato a spacciarla nell'accademia di Hidenstone. Forse persone più in alto di lui sapevano molto di più ma era noto a tutti il fatto del ragazzo all'interno del Ministero e poteva finalmente prenderlo e assicurarlo alla giustizia se fosse riuscito nel suo intento. Un botto che riecheggiò in quel corridoio, era chiaro che era riuscito nel suo incantesimo. Inseguì quindi quel rumore sperando di trovare il ragazzo ancora a terra, invece vide solo un segno di una caduta, forse non l'aveva preso pieno, ma sapeva che era in quella zona, il bivio però era un dubbio da risolvere.

    Dove ti nascondi adesso, ti scovo Harry, non puoi scappare.

    Quelle luci erano segno che quelle vie potevano essere molto vecchie, forse anche vecchie prigioni. Alla destra sentì un rumore di una persona che fuggiva, poteva essere il ragazzo che voleva prendere. Alla sinistra invece il rumore era molto strano e continuo, non era un buon indizio. Prese la sua decisione, la galleria di destra era dove avrebbe proseguito la sua caccia. Si appellò alla magia prima di entrare nella stessa. Puntò la bacchetta verso la strada di destra e disegnò con la medesima la lettera "H" poi disse la formula magica.

    Homenum Revelio!

    Ciò lo poteva aiutare a trovare il ragazzo che cercava se avesse provato a nascondersi in quella via a destra. Poteva essere un valido aiuto. Avrebbe quindi continuato la sua ricerca alla destra al bivio, aveva fatto la sua scelta e non sarebbe tornato indietro.


    <parlato> - "Pensato" - 'Ascoltato' | Scheda PGStat


    Azione I: Incantesimo Rivelatore nella galleria di destra al bivio che poi segue come scelta.

    Nome: Incantesimo Rivelatore
    Classe: Percezione
    Formula: Homenum Revelio
    Movimento: Disegnare la lettera H
    Effetto: Rende la bacchetta sensibile alla presenza umana, permettendo di individuare un avversario nascosto o protetto dal Mantello dell’Invisibilità oppure celato dall’Incantesimo di Disillusione.
    Note: la magia agisce in funzione di Intuito di chi la scaglia e di Destrezza di chi si occulta.
    Poco efficace se si è circondati da altri individui.

    Azione II: //

    Mezza Azione: Cerca di sentire il rumore dei passi del ragazzo in fuga se si trova nella strada di destra da lui scelta.

    Abilità:

    Coraggio: 33

    Empatia: 27

    Intelligenza: 27

    Resistenza: 31

    Tecnica: 25

    Intuito: 27

    Destrezza: 27

    Carisma: 31

    Skill:

    Duellante Nato [Duello I]
    Pozionistica Base [Poz I]
    Maginfluencer [Soc I]

    Quirk:

    Taglio netto
    Specializzarsi negli incantesimi di uso comune è cosa giusta e Wyatt lo sa bene. Ottiene +1 quando usa Diffindo per ferire, +2 se la creatura è legata

    Difesa Perenne:: la difesa di Wyatt è salda come il ghiaccio perenne. +1 al Protego Astralis Plutone, inoltre l’influsso del pianeta permane gelido attorno al mago, permettendogli di caricare i propri incanti offensivi di elemento ghiaccio fino all’inizio del turno seguente.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We can MASTER the future.

    Group
    Ministero
    Posts
    4,313
    Reputation
    +158
    Location
    Canterbury

    Status
    🗲

    vath1


    vathnome
    Dipendente Ministeriale ~ C.M.I. ~ 31 anni ~ Inglese
    Scheda | Stat.


    L'incanto Astrenergetico doveva avere in qualche modo esaurito la propria carica ammaliante, in un simile frangente Vath non poteva permettersi errori ma purtroppo, anziché render ben disposta la ragazza la rese ancora più su di giri, facendole alzare di un'ottava la voce già acuta. «Perdonami non volevo farti del male.» Disse, in totale sincerità. Un modo per poter rimediare parzialmente al proprio errore era quello di lenire al meglio i graffi che il suo incantesimo aveva provocato così puntando la bacchetta contro Abigail Evans cercò di tranquillizzarla. «Hai assolutamente ragione, mi dispiace e spero che questo possa farmi perdonare da parte tua. Reinnerva!» Un fascio di energia sarebbe dovuto partire dalla bacchetta del ministeriale, impattando contro la giovane ragazza per infonderle nuove energie e, quantomeno, lenire gli effetti del proprio errore. «Ecco fatto, spero tu stia meglio ora. Mi spiace per poco fa...mi stavi parlando di un uomo, ti andrebbe di dirmi il suo nome e una descrizione fisica, anzi...so che non è ortodosso...» Non sapeva quanto sarebbe durato l'Anthos di Krasus e, dato che l'uomo era ancora lì anche se in forma di Komodo, Vath disse in maniera che anche lui sentisse. Avrebbe messo in campo tutte le proprie doti da diplomatico, cercando di mettere sotto la migliore luce la prospettiva che sarebbe andato a proporle. «Voglio fidarmi miss Evans. Sto riponendo la mia fiducia in te e spero, per la tua già compromessa situazione, che tu sia completamente sincera e collaborativa, vorrei poter vedere con i miei occhi quel che è successo tramite l'incanto Legilimens, sai cos'è? Ti prometto che sarò discreto e che mi limiterò a osservare ciò che sarà necessario per le indagini se mi concedi di utilizzare la Legilimanzia su di te, ovviamente solo se posso, non mi azzarderei a farlo senza il tuo permesso. Dopodiché ti libererò da questi incantesimi e ti porterò insieme a me al Ministero della Magia per ulteriori accertamenti. Farò in modo che la tua collaborazione possa darti il giusto riconoscimento nell'avanzamento delle indagini e che tu ne esca senza problemi. Mi sembra un accordo ragionevole, non trovi?» Se la ragazza avesse accettato Vath sarebbe andato a tracciare un cerchio in senso antiorario per poi eseguire una stoccata verso la testa di Abigail Evans. «Legilimens!» La concentrazione del ministeriale era atta a farsi strada tra le memorie della giovane come nebbia, cercando di essere il più indolore possibile senza darle l'impressione di essere invasivo nei suoi ricordi. Come promesso il Funzionario Scelto per la Cooperazione Magica Internazionale si sarebbe limitato a ciò che aveva detto, comprendere chi fosse l'uomo che l'aveva minacciata, cercando di capire quanto lei fosse stata vittima o collaboratrice di quella piccola banda criminale.

    vath2





    Azione 1: Vath tenta di lanciare un Reinnerva su Abigail Evans.
    Nome: Incantesimo Rigenerante [Incantesimi]
    Classe: Cura
    Formula: Reinnerva
    Movimento: puntare la bacchetta verso l’obiettivo
    Effetto: Genera dalla bacchetta un fascio di energia che infonde forza a chi è particolarmente debilitato
    Note: cura di 1d10 PV (più malus e bonus), inoltre può risvegliare un PG svenuto o comunque privo di sensi.

    Mezza azione: Vath tenta di offrire una via d'uscita ad Abigail proponendole un patto.
    Caratteristica di riferimento: Carisma
    Skill: Maginfluencer


    Azione 2: Vath se gli dà il permesso Abigail tenta un Legilimens sulla ragazza consenziente.
    Nome: Incantesimo di Lettura della Mente
    Classe: Percezione
    Formula: Legillimens
    Movimento: tracciare un cerchio in senso antiorario e stoccata verso la testa del bersaglio
    Effetto: Consente di leggere nella mente del bersaglio, apprendendo cosa stia pensando, ciò che sa e in generale le sue memorie
    Note: La magia scala su Empatia e il bersaglio si oppone con Resistenza. Se il mago è in possesso della skill Occlumante, non potrà essere letto nella mente da maghi con empatia inferiore alla sua Resistenza.


    Statistiche:
    Coraggio: 22
    Empatia: 34
    Intelligenza: 30
    Resistenza: 32
    Tecnica: 20
    Intuito: 21
    Destrezza: 20
    Carisma: 40(+2 scacchi neri)

    Skill:
    Manipolazione della Mente
    Il mago è dotato di buone conoscenze sul funzionamento della psiche umana, tanto da renderlo particolarmente predisposto alle magie che influiscono sulla mente e gli stati d'animo.
    Quando il PG impiega Magie Mentali, riceve un bonus di 4, come quando tenta di influenzarne le emozioni o tenta di comprenderne gli aspetti psicologici.
    Maginfluencer
    Il mago ha deciso di sviluppare molto i propri talenti sociali. Sa come funzionano le notizie, i pettegolezzi e in generale i media, tradizionali e innovativi, rendendolo predisposto a lavori aperti al pubblico, come il locandiere o il giornalista. Non sa vivere senza magifonino e infatti nel suo caso questo strumento non occupa uno slot oggetti.
    Tali doti sociali si riflettono sul suo operato: il mago ha una forte propensione a convincere, sedurre e attirare l'attenzione, inoltre ha una spiccata predisposizione alle magie soniche (+4 al dado).
    Scudo Magico
    Il PG mostra una predisposizione negli incantesimi difensivi, nonché una vasta conoscenza teorica delle magie oscure minori.
    A seconda della qualità del suo post, il PG può ottenere +4 al dado qualora si stia difendendo con un Sortilegio Scudo.
    Resiliente
    Il mago è dotato di una forte tempra, che gli conferisce un'enorme costituzione tale per cui è in grado di reggere colpi che i normali maghi non sarebbero in grado di sopportare.
    Il mago è dotato di 10PV in più rispetto al normale calcolo, inoltre gode di un bonus di +4 nel momento in cui tenta di opporre resistenza fisica o mentale.

    Quirk:
    Fumo di Londra: ci vuole classe per attaccare un bersaglio senza perdere il proprio aplomb, e Vath rientra perfettamente in ciò. +1 a Fumi Clausae, +2 se Vath in quel turno non scaglia magie che causino danni

    Oggetti:

    - Magifonino Free da Skill Soc I;
    - Bacchetta;
    - Scacchi Neri della Morte Re (+2 Carisma);
    - Scacchi Bianchi di Antonius Block Re
    (OT: Quando questi scacchi saranno usati, sarà possibile, una volta per role, scegliere un oggetto magico di un altro giocatore che dona al massimo un bonus di 2PP, ed annullarne così il bonus per il resto della role. Se l'oggetto in questione sarà uno degli Scacchi Neri della Morte, il blocco del bonus perdurerà anche per le due role successive a quella dell'uso degli Scacchi Bianchi di Antonius Block.)
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stardust Bringer

    Group
    Ministero
    Posts
    2,042
    Reputation
    +106
    Location
    Midgar (FF7)

    Status
    🗲
    ian-somerhalder-rivela-cosa-fara-dopo-la-fine-di-the-vampire-diaries-daninseriesit_1680017
    Krasus Thunderbolt
    Adulto | 28 anni


    Una faccia da Eh? Non era facilmente replicabile daa un varano, ma Krasus fece del suo meglio, quando Vath accaparrò quella scusa

    Non ho capito, gli ha tirato una Astra Congrego addosso e non voleva farle male? Mah, gli devo suggerire di non assumere sostanze stupefacenti in servizio

    Tuttavia questi pensieri vennero immediatamente accantonati non appena mise a fuoco le parole della ragazza: furfantella o no, appariva sincera...

    Incanti Oscuri?! Questo non va affatto bene, per nulla

    Grugnì in direzione di Vath, si volse verso la ragazza e le mostrò i denti, quindi tornò a guardare Vath, fece del suo meglio per inarcare un sopracciglio (inesistente, ma sperava che dai fremiti facciali fosse uscita un'espressione del tipo chiaro? quindi si volse e iniziò a cercare le tracce dell'altro uomo; Vath poteva benissimo cavarsela da solo. Krasus? Sperava di sì, ma purtroppo i compagni non erano in zona, lui non poteva sdoppiarsi, e i tipi da gestire erano due. Cercò di utilizzare la sua visione termica per sostenere l'olfatto, quindi avrebbe seguito le tracce eventualmente trovate. Raggiunto l'uomo lo avrebbe assaltato e tentato di bloccare a terra, sfruttando l'effetto sorpresa per neutralizzarlo efficacemente.

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stats
    RevelioGDR


    M.A.: (Quirk attivo: Fiuto Komodo) cerca tracce odorose riconducibili all'uomo che aveva impugnato il coltello;
    Azione 1: Sfrutta la sua visione ibrida per cercare anche tracce di calore dell'uomo, che avrebbe seguito;
    Azione 2: raggiunto l'uomo avrebbe tentato di sfruttare l'effetto sorpresa e il suo quintale e passa di peso, nonchè i possenti muscoli del varano, per neutralizzarlo a terra.

    Equip:
    -Foglia d’alloro: foglia colma della benedizione del sole che fornisce +2 danni agli incanti esorcistici e rende il bellum patronum così radioso da causare 1d4 di danno agli spiriti e ai vampiri ad ogni turno. Consente di evocare in maniera sicura il dio Apollo per stringere con esso un patto;
    -Spadone free da Duello I;
    -Magifonino free da Tec I;

    Stats:
    Coraggio: 32

    Empatia: 21

    Intelligenza: 28

    Resistenza: 32

    Tecnica: 30

    Intuito: 22

    Destrezza: 32

    Carisma: 23

    Skills:
    -Duellante Nato - Due I;
    -Magingegnere - Magitec I;
    -Magiatleta - Atl I;
    -Resiliente - Res I;

    Quirk:
    -Fiuto Komodo (Attivo): Sei un enorme lucertolone con una lunghissima lingua e non ne vuoi approfittare? +1 a percepire gli odori, inoltre tale azione consente di comprendere il numero di persone e animali nelle vicinanze e se siano ferite o meno.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    336
    Reputation
    +146

    Status
    🗲
    L'Offerta

    Wyatt



    Wyatt, finalmente libero da ogni impedimento, poté correre dietro al ragazzo fino a trovarsi davanti a quel bivio. Non c'era tempo da perdere e lo sapeva, perciò non ci pensò su troppo e scelse quella di destra che davanti recava i segni di ginocchia, come se qualcuno fosse caduto. Ed in effetti da quel lato gli era parso di sentir rimbombare qualche imprecazione.
    La via era scarsamente illuminata da qualche torcia appesa sul muro, ma era abbastanza perché l'auror vedesse dove metteva i piedi e riuscisse a castare l'incantesimo con impeccabile precisione. Era arrivato ad un vicolo cieco, quindi forse avrebbe dovuto tornare indietro e prendere l'altra strada con il rischio di perdere ulteriore tempo prezioso, tuttavia... spostando leggermente il catalizzatore, esso iniziò ad emettere strane vibrazioni in direzione di un punto preciso e ben presto quelle vibrazioni si trasformarono in un suono basso e costante. Aveva trovato qualcosa. In effetti in quel punto sembrava esserci un piccolo anfratto da utilizzare come nascondiglio. Sembrava aver trovato il posto che cercava, ora stava a Wyatt decidere cosa fare.

    Krasus e Vath



    A seguito del Reinnerva di Vath e le sue parole, parvero tranquillizzare Abigail almeno in minima parte, tanto da farla annuire senza più protestare, anche se era comunque costretta a terra da una certa gravità e dalle catene evocate dal varano-non-varano.
    Al successivo sproloquio del Ministeriale, tuttavia, le pupille di Abigail si dilatarono appena ed era consapevole che non poteva dirgli di no anche se l'idea non la faceva impazzire, perciò deglutendo a vuoto un paio di volte, decise di acconsentire con un debole cenno del capo, sentendosi comunque abbastanza tranquilla.
    Vath riuscì a percepire in maniera abbastanza sfuocata la figura di un uomo vestito con una maglietta verde militare, capelli biondi ed occhi chiari. Se non altro, riuscì ad avere un identikit mentale dell'uomo che stavano cercando, ma poi la concentrazione venne meno e la mente della ragazza si chiuse, non permettendogli di vedere altro.
    Nel frattempo Krasus -dopo aver mostrato i denti alla Evans- decise di condurre un'indagine alternativa, utilizzando tutte le sue abilità da drago di Komodo, sebbene si trovassero in una situazione piuttosto skomoda. In effetti, odorando l'aria, gli arrivò alle narici un pungente profumo maschile che di sicuro non apparteneva ad Abigail -più orientata verso i profumi fruttati-, che proveniva da una porta socchiusa poco più avanti. Le tracce di calore sembrarono confermare la teoria, dal momento che delle impronte vennero percepite dal varano, che quindi avrebbe potuto seguirle senza problemi.
    Vi dispiace liberarmi? Sarebbe stata l'ultima cosa che avrebbe sentito, ovvero una domanda di Abigail rivolta specialmente all'unico altro essere umano presente in quella stanza -Vath-, dopodiché fu troppo lontano ed il magazzino era davvero grande. Riuscì ad introdursi in una stanza e... riuscì ad usare la propria mole ed i propri riflessi per fare la festa ad un uomo possente, saltandogli addosso. Sfortunatamente, questi era troppo forte per venir costretto a terra, perciò Krasus riuscì a procurargli un graffio lungo tutto il fianco, grazie alle unghie, facendolo sanguinare e macchiando il pavimento di cremisi. Flipendo! Riuscì quindi a difendersi l'uomo, riuscendo a scaraventare il varano contro il pavimento e, successivamente, fuggendo da una finestra posta piuttosto in alto, ma con il suo metro e novanta per novanta chili di muscoli, riuscì ad issarsi e rotolare fuori grazie anche alla grandezza di quest'ultima.

    Note Off
    C
    iao ragazzi! Benvenuti a questo ultimo giro di post!

    Vi ricordo che con mezza azione, potete provare a capire chi siano i ragazzi (ricordo che scala su intuito)

    Sotto spoiler, i dadi:

    Wyatt 6+6 // 20!+6-5
    Vath: 9+8 // 9+10 //3+5
    Krasus: 11+5 // 5+5 // 7+8-5

    Flipendo del tipo: 16+8-8


    Punti Vita:

    Thomas 60/66 (-6 morso gatto)
    Krasus 48/64


    1. Le scadenze cadono di tre giorni in tre giorni, ma potrebbe capitare -nel caso postiate prima- che lo faccia anch'io o che siano anche minori a seconda della richiesta;
    2. Potete fare un solo post a turno comprensivo di due azioni ed una mezza azione (Regolamento quest);
    3. Potete convertire gli exp fino al vostro primo post;
    4. Vi chiedo, inoltre, di farmi uno spoiler riassuntivo che dovrà contenere: Statistiche, quirk, gli slot con gli oggetti (Ricordo che gli oggetti portabili sono pari a res/10, in caso di eccesso vi potrebbero essere malus) ed eventuali azioni da voi svolte, leggerò sempre i vostri post ma mi sarà utile per avere un'idea d'insieme (Se non lo fate, non venite a piangere da me se mi dimentico qualcosa ùù);
    5. I PNG sono mossi da me, quindi voi potrete chiedergli oppure ordinargli qualcosa, ma non in maniera autoconclusiva
    6. Le mie scadenze possono variare dalle 22:00 alle 23:59
    7. Non saranno concesse proroghe

    SCADENZA MERCOLEDI' 01 ORE 23:00




    possa la fortuna sempre essere a vostro favore
    Codice by Assiah GdR
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vicepreside e docente di Hogwarts

    Group
    Ministero
    Posts
    5,143
    Reputation
    +130

    Status
    🗲
    gif
    Wyatt Wolf | Auror



    Forse la sua scelta non sembrava essere la migliore, poteva essere scoraggiante quella rincorsa verso il probabile ragazzo che era in fuga, la luce che aveva a disposizione tra incantesimo e luci laterali in quel corridoio erano sufficienti per andare avanti. Quella ricerca però ebbe un esito insperato, la bacchetta sembrava quasi indicargli una sorta di anfratto che era vicino a lui, poteva essere anche il nascondiglio di quel ragazzo e poteva anche metterlo in trappola se lo prendeva inaspettatamente poteva metterlo rapidamente al tappeto. Non vedeva esitare nel fare ciò che serviva, ma non voleva assolutamente ammazzarlo, doveva consegnare alla giustizia e un giusto processo quel ragazzo. Fece dei passi molto lenti cercando di non fare troppo rumore, e arrivando davanti a quell'anfratto puntò subito la bacchetta verso il centro della stessa, disegnò una "I" e disse la formula magica

    Immobilus!

    A quel punto avrebbe puntato nuovamente la bacchetta contro il probabile ragazzo che poteva essere nell'anfratto e avrebbe disegnato una spirale in senso antiorario. Avrebbe quindi detto la formula magica.

    Incarceramus!

    In quel modo poteva assolutamente prendere quel ragazzo, se lo avesse bloccato con delle corde a quel punto avrebbe assicurato alla giustizia del mondo magico quel ragazzo che stava inseguendo.

    <parlato> - "Pensato" - 'Ascoltato' | Scheda PGStat


    Azione I: Incantesimo Immobilizzante verso il probabile ragazzo che si potrebbe trovare all'interno dell'anfratto.

    Nome: Incantesimo Immobilizzante
    Classe: Generico
    Formula: Immobilus
    Movimento: Disegnare una I
    Effetto: Immobilizza o rallenta oggetti, animali e persone, privandoli di qualsiasi forza cinetica.
    Note: Se rallenta da Malus in relazione a Intel del mago e Res del bersaglio.
    La durata della paralisi verrà decretata dal master, ma può annullare anche solo un azione del bersaglio

    Azione II: Fattura Imprigionante verso il probabile ragazzo all'interno dell'anfratto.

    Nome: Fattura Imprigionante
    Classe: Offensivo
    Formula: Incarceramus
    Movimento: Disegnare una spirale in senso antiorario
    Effetto: Genera delle grosse funi dalla bacchetta che avviluppano la persona o la Creatura Magica contro cui è lanciato l’incantesimo
    Note: con Tecnica > 25 possibile decidere il materiale delle funi tra quelli non magici. Con Magitecnica 2, è possibile realizzare anche funi con materiali magici.
    con Coraggio > 25 le funi infliggeranno il dolore (generalmente metà del dado al netto di bonus e malus); con Intelligenza ≥ 35 le funi possono inibire la magia del mago.

    Mezza Azione: //

    Abilità:

    Coraggio: 33

    Empatia: 27

    Intelligenza: 27

    Resistenza: 31

    Tecnica: 25

    Intuito: 27

    Destrezza: 27

    Carisma: 31

    Skill:

    Duellante Nato [Duello I]
    Pozionistica Base [Poz I]
    Maginfluencer [Soc I]

    Quirk:

    Taglio netto
    Specializzarsi negli incantesimi di uso comune è cosa giusta e Wyatt lo sa bene. Ottiene +1 quando usa Diffindo per ferire, +2 se la creatura è legata

    Difesa Perenne:: la difesa di Wyatt è salda come il ghiaccio perenne. +1 al Protego Astralis Plutone, inoltre l’influsso del pianeta permane gelido attorno al mago, permettendogli di caricare i propri incanti offensivi di elemento ghiaccio fino all’inizio del turno seguente.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We can MASTER the future.

    Group
    Ministero
    Posts
    4,313
    Reputation
    +158
    Location
    Canterbury

    Status
    🗲

    vath1


    vathnome
    Dipendente Ministeriale ~ C.M.I. ~ 31 anni ~ Inglese
    Scheda | Stat.


    Un sorrisetto sfrontato sarebbe apparso sulle labbra del Funzionario Scelto per la Cooperazione Magica Internazionale se non fosse stato più saggio di quando era in gioventù, un sorriso a cui si sarebbe abbandonato in gioventù a quella sensazione di vittoria che solo con l'ottenimento di un risultato da lui stesso auspicato e cercato. Il consiglio ricevuto da Brian Sunday durante il proprio colloquio d'assunzione risuonava ancora nella mente del ministeriale anche a distanza di anni, "Per nessuna ragione al mondo deve assumere un atteggiamento strafottente di fronte al proprio interlocutore, anche se lo sta leggendo come un libro. Ogni discussione è un duello, ma la cortesia vuole che sia mascherata da confronto." La ragazzina aveva dovuto accettare la sua proposta, come avrebbe potuto non farlo, andava contro i suoi stessi interessi. Era riuscito ad avere un identikit dell'uomo in maniera precisa e, una volta al ministero avrebbe accettato di sottoporsi all'incanto scultoreo per far avere l'identità dell'uomo al Quartier Generale degli Auror. Così Vath fece ciò che aveva promesso alla Evans, con la bacchetta tracciò una F nell'aria tentando di annullare gli effetti generati da Krasus mentre una formula fuoriuscì dalle labbra dell'uomo. «Finite Incantatem!» L'obiettivo del Funzionario Scelto per la Cooperazione Magica Internazionale sarebbe stato quello di sbloccare la ragazza dall'Anthos di Krasus per poi offrirle gentilmente una mano ed eseguire una Smaterializzazione congiunta direttamente nell'atrio del Ministero. Qualora la ragazza avrebbe afferrato la mano del Ministeriale il Funzionario Scelto per la Cooperazione Magica Internazionale avrebbe tenuto la mente focalizzata sul punto dell'atrio del ministero vicino alla Fontana dei Magici Fratelli, come sua DESTINAZIONE si immaginò lo spazio che il suo corpo avrebbe occupato esattamente al millimetro per potersi poi ritrovare leggermente sopraelevato rispetto al terreno di pochi millimetri così da avere un atterraggio morbido, lo stesso fece con lo spazio della Fontana in modo tale da non doversi ritrovare all'interno della Fontana a fare un bagno non appena sarebbe si sarebbe materializzato, non solo, avrebbe tenuto conto anche di Abigail Evans per farle avere anche a lei tutte le accortezze del caso. La DETERMINAZIONE dell'uomo di raggiungere quel luogo era pari a quella che lo aveva guidato i tutti i suoi anni, quali e quante cose aveva fatto grazie ad essa non si potevano certo enumerare. Con DECISIONE il Funzionario Scelto per la Cooperazione Magica Internazionale compì una giravolta su se stesso compiendo quel movimento deciso e fluido di cui era necessario per potersi Materializzare. Solo una volta arrivato avrebbe tirato fuori il Magifonino per mandare un messaggio ai due Auror informandoli di essere al Ministero con una testimone.

    vath2





    Azione 1: Vath tenta di lanciare un Finite Incantatem su Abigail Evans per eliminare l'incanto di Krasus.
    Nome: Incanto Finitus
    Classe: Generico
    Formula: Finite Incantatem
    Movimento: Disegnare una F
    Effetto: Annulla gli effetti di un incantesimo generico o di una fattura.
    Note: Se il dado complessivo supera quello che ha determinato la magia, la infrange. Può essere applicato su incantesimi diversi dai generici o dalle fatture minori, a patto che non siano magie oscure e che l’Intelligenza del mago superi il PP di riferimento dell’altro mago. La magia è invece autoconclusiva sugli incantesimi scagliati dal mago.

    Azione 2: Vath cerca di prendere la mano di Abigail per eseguire una Smaterializzazione Congiunta direttamente al Ministero della Magia.

    Mezza azione: Invia un messaggio sia a Wyatt che a Krasus informandoli di essere al Ministero della Magia.


    Statistiche:
    Coraggio: 22
    Empatia: 34
    Intelligenza: 30
    Resistenza: 32
    Tecnica: 20
    Intuito: 21
    Destrezza: 20
    Carisma: 40(+2 scacchi neri)

    Skill:
    Manipolazione della Mente
    Il mago è dotato di buone conoscenze sul funzionamento della psiche umana, tanto da renderlo particolarmente predisposto alle magie che influiscono sulla mente e gli stati d'animo.
    Quando il PG impiega Magie Mentali, riceve un bonus di 4, come quando tenta di influenzarne le emozioni o tenta di comprenderne gli aspetti psicologici.
    Maginfluencer
    Il mago ha deciso di sviluppare molto i propri talenti sociali. Sa come funzionano le notizie, i pettegolezzi e in generale i media, tradizionali e innovativi, rendendolo predisposto a lavori aperti al pubblico, come il locandiere o il giornalista. Non sa vivere senza magifonino e infatti nel suo caso questo strumento non occupa uno slot oggetti.
    Tali doti sociali si riflettono sul suo operato: il mago ha una forte propensione a convincere, sedurre e attirare l'attenzione, inoltre ha una spiccata predisposizione alle magie soniche (+4 al dado).
    Scudo Magico
    Il PG mostra una predisposizione negli incantesimi difensivi, nonché una vasta conoscenza teorica delle magie oscure minori.
    A seconda della qualità del suo post, il PG può ottenere +4 al dado qualora si stia difendendo con un Sortilegio Scudo.
    Resiliente
    Il mago è dotato di una forte tempra, che gli conferisce un'enorme costituzione tale per cui è in grado di reggere colpi che i normali maghi non sarebbero in grado di sopportare.
    Il mago è dotato di 10PV in più rispetto al normale calcolo, inoltre gode di un bonus di +4 nel momento in cui tenta di opporre resistenza fisica o mentale.

    Quirk:
    Fumo di Londra: ci vuole classe per attaccare un bersaglio senza perdere il proprio aplomb, e Vath rientra perfettamente in ciò. +1 a Fumi Clausae, +2 se Vath in quel turno non scaglia magie che causino danni

    Oggetti:

    - Magifonino Free da Skill Soc I;
    - Bacchetta;
    - Scacchi Neri della Morte Re (+2 Carisma);
    - Scacchi Bianchi di Antonius Block Re
    (OT: Quando questi scacchi saranno usati, sarà possibile, una volta per role, scegliere un oggetto magico di un altro giocatore che dona al massimo un bonus di 2PP, ed annullarne così il bonus per il resto della role. Se l'oggetto in questione sarà uno degli Scacchi Neri della Morte, il blocco del bonus perdurerà anche per le due role successive a quella dell'uso degli Scacchi Bianchi di Antonius Block.)
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stardust Bringer

    Group
    Ministero
    Posts
    2,042
    Reputation
    +106
    Location
    Midgar (FF7)

    Status
    🗲
    ian-somerhalder-rivela-cosa-fara-dopo-la-fine-di-the-vampire-diaries-daninseriesit_1680017
    Krasus Thunderbolt
    Adulto | 28 anni


    Vath, non fare cagate

    Fu il pensiero di Krasus mentre si allontanava dal garage e avvertiva le ultime parole udibili della giovane. Gli dispiaceva non poter aiutare lì, ma aveva altro da fare, forse qualcosa di più serio.

    L'odore lo portò in una stanza, occupata da un uomo dall'aspetto poco amichevole; Krasus provò ad atterrarlo, ma senza successo, un assalto diretto non sarebbe bastato ad atterrare quel colosso, nemmeno da parte di un varano, tuttavia riuscì quantomeno a ferirlo, prima che lui se lo scrollasse di dosso con un Flipendo ed usasse la finestra come via di fuga.

    Vieni qui tu, dannazione!

    Fu l'irritato pensiero dell'auror; decise di provare a bloccare il tizio. Per farlo avrebbe dovuto raggiungere anche lui la finestra, cosa che coi suoi due metri e mezzo non sarebbe stato affatto un problema, si spera.

    Una volta issatosi li avrebbe tentato di "agganciare" l'uomo in fuga usando il suo olfatto, in modo non dissimile da come certi aerei da combattimento facevano coi loro bersagli prima di sganciare i loro letali missili.

    Una volta fatto ciò, avrebbe piantato gli artigli nella finestra, avrebbe allineato il corpo nella scia da lui agganciata, in modo da avere l'effetto più devastante possibile atterrando sul bersaglio, e si sarebbe scagliato sullo stesso, usando tutti i muscoli della sua schiena per imprimersi una potenza esplosiva sensazionale e un moto rotatorio, che si sarebbe interrotto quando i suoi denti prima e il suo massiccio corpo poi, avrebbero raggiunto il fuggitivo, stavolta, si spera, inchiodandolo ineluttabilmente al suolo.
    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stats
    RevelioGDR


    M.A.: Raggiunge la finestra e ci si issa su;
    M.A. 2 - Azione 1: usa il suo olfatto per agganciare l'uomo in fuga, e migliorare gli effetti dell'azione successiva (Quirk attivo);
    Azione 2: "Krasus usa Aeroassalto!" Krasus usa tutte le sue conoscenze per tentare di neutralizzare l'uomo cadendoci sopra, più o meno, mordendolo. (se possono essere utili, ha le skill Tec 1, da poter abbinare al moto rotatorio e alla balistica, ha Duello 1 per per l'efficacia dell'assalto e Atleta 1 per l'efficacia del salto)

    Equip:
    -Foglia d’alloro: foglia colma della benedizione del sole che fornisce +2 danni agli incanti esorcistici e rende il bellum patronum così radioso da causare 1d4 di danno agli spiriti e ai vampiri ad ogni turno. Consente di evocare in maniera sicura il dio Apollo per stringere con esso un patto;
    -Spadone free da Duello I;
    -Magifonino free da Tec I;

    Stats:
    Coraggio: 32

    Empatia: 21

    Intelligenza: 28

    Resistenza: 32

    Tecnica: 30

    Intuito: 22

    Destrezza: 32

    Carisma: 23

    Skills:
    -Duellante Nato - Due I;
    -Magingegnere - Magitec I;
    -Magiatleta - Atl I;
    -Resiliente - Res I;

    Quirk:
    -Fiuto Komodo (Attivo): Sei un enorme lucertolone con una lunghissima lingua e non ne vuoi approfittare? +1 a percepire gli odori, inoltre tale azione consente di comprendere il numero di persone e animali nelle vicinanze e se siano ferite o meno.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Auror

    Group
    Ministero
    Posts
    488
    Reputation
    +310

    Status
    🗲
    0vGP3pO

    Thomas Richenford ~ Auror Aveva il sacchetto, era invisibile e poteva finalmente uscire da quell'assurdo pandemonio dove si era cacciato. Odiava fare quelle cose, e mettersi quel sacchetto in tasca, era stato per lui, a tutti gli effetti un furto. Certo, il fine giustifica i mezzi e sapeva che se quel sacchetto non riusciva ad aprirsi allora voleva dire che conteneva qualcosa di importante. Chi lasciava delle cose così essenziali per la propria vita in un posto del genere? Certo si era che quella era la banca più sicura per i maghi e lui era riuscito ad entrare tranquillamente al suo interno. Aveva ancora la mano dolorante per i morsi di quel gatto. Doveva ammettere che ci era rimasto veramente male, insomma lui che era stato così gentile con quella signora! Certo sospettare di lei solamente per quei vestiti non era proprio il top, ma era anche vero che alla fine lui aveva voluto osare troppo e cercare di prendere la bacchettaper fare qualcosa, ma come si poteva non essere sospettosi dopo che avevano visto un prete far nutrire delle persone con il corpo di un licantropo? Insomma era una cosa bestiale e fin quando quell'immagine non gli sarebbe andata via dalla testa, Thomas era come se fosse compromesso. Comunque, una volta uscito dalla anca guardò l'orario. Sperava che i suoi colleghi avessero trovato i due ragazzi e che, soprattutto avessero trovato il modo di tornare sani e salvi al ministero. Era veramente un gran disastro. Nel frattempo, Thomas si allontanò dalla banca e tentò di tornare visibile al mondo con un finite incantatem. Si guardò intorno, si infilò il sacchetto nelle tasche del pantalone e poi decise che oramai, in qualsiasi luogo fossero i suoi compagni di avventura, erano belli che a buon punto per raggiungerli e fare qualsiasi cosa, quindi prese il telefono, inviò un messaggio a Wyatt e scrisse che lui sarebbe tornato al distretto centrale per far esaminare un sacchetto che aveva trovato. No, non aveva detto esattamente dove e forse lo avrebbe nascosto a tutti per vergogna. In fondo era entrato in una camera blindata ed aveva preso una cosa non sua, non era proprio il vanto della vita quello di rubare. Fece un respiro profondo, cercò di mettere in pace la sua ment e le sue azioni, cercando di capire se Xander, effettivamente, avrebbe agito come lui, e si incamminò verso il ministero. Si, forse sarebbe andato proprio dal suo caposquadra per raccontare l'avvenimento e forse solamente a lui avrebbe avuto il coraggio di dire la verità. Fece un respiro profondo e poi si strinse nelle spalle. Aveva veramente il coraggio di guardare in faccia Alexander? Forse era davvero troppo giovane per farsi una ragione delle proprie azioni e ritenerle sempre e comunque giuste. In fondo lo aveva fatto a fin di bene e perchè sapeva che quella droga aveva quasi ucciso la sua dolce Emma. Ecco si, strinse il sacchetto nelle mani e lo posò sulla sua scrivania una volta nel ministero, guardandolo con sospetto ed aspettando con ansia il ritorno degli altri.





    Azione 1: finite incantatem
    azione 2: torna al ministero e contempla il sacchetto.
     
    .
  11.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    336
    Reputation
    +146

    Status
    🗲
    L'Offerta

    Wyatt


    Wyatt ce l'aveva fatta. Aveva raggiunto il punto cieco del vicolo, scoprendo però che non era una strada chiusa come sembrava e notando un anfratto sospetto. Agì proprio verso di esso prima con un immobilus e poi con un Incarceramus, riuscendo quindi a placcare il ragazzo che non ebbe nessun'altra scelta se non lanciare occhiatacce d'odio nei confronti dell'auror. Non l'avrete vinta... biascicò tra i denti sputando a terra ma non avendo altre alternative se non quella di essere preso in consegna e portato chissà dove, mettendo fine alla sua carriera criminale. Pensava di averla scampata dopo ciò che era successo a scuola. Io non vi dirò niente se non in presenza di un magiavvocato. E da quel momento, si zittì completamente e non avrebbe detto nient'altro a Wyatt nemmeno mentre lo portava al Ministero.

    Vath e Krasus


    Nel frattempo anche Vath era giunto alla conclusione, riuscendo ad ottenere un identikit del tizio che stavano ricercando e che purtroppo stava scappando. Quindi, mantenendo la promessa fatta alla ragazzina, provò a liberarla ma l'incarceramus era così magistralmente eseguito, che il finite incantatem riuscì solamente a liberarla dall'incantesimo gravitazionale, però era già un bel risultato rispetto che essere schiacciata a terra.
    Quindi Abigail prese maldestramente la mano del funzionario -leggermente impedita da manette e catene- ed insieme riuscirono a smaterializzarsi al Ministero nel punto desiderato da Vath e da lì avrebbe potuto pensare a come agire.
    L'uomo stava riuscendo a scappare, ma Krasus non era un tipo da demordere quando la situazione si fa complicata, quindi riuscì ad issarsi anche lui sulla finestra dietro l'altro, sebbene l'attacco precedentemente ricevuto lo debilitasse un poco. Lo afferrò con gli affilati denti che affondarono nel polpaccio come sarebbero affondati in un hamburger, facendo urlare l'uomo, che tentò di scollarselo di dosso, sebbene fosse un po' troppo pesante per riuscire in quell'intento. Doveva scappare, quindi decise di replicare la sua mossa precedente, riuscita splendidamente. Flipendo! La rabbia intrisa nella voce dell'uomo era evidente, infatti il colpo partì con violenza, colpendo il komodo con tale forza, da fargli mollare la presa e cadere a terra, permettendogli di scappare definitivamente. Ma Krasus non aveva combattuto invano: avrebbe avuto una gran bella dose di sangue da esaminare ed avere una traccia di dna sarebbe potuto essere estremamente utile, non sembrava un uomo che potesse essere incensurato. E poi, lui non lo sapeva, ma avevano anche qualcun altro da poter interrogare.

    Thomas



    Anche Thomas aveva portato a termine la sua missione, mettendosi in tasca qualcosa che avrebbe potuto significare una svolta, se solo al Ministero fossero riusciti ad aprirlo. Quindi, una volta uscito dalla Banca, riuscì nel suo intento di tornare visibile e di smaterializzarsi al Ministero, dove a lui ed ai suoi compagni aspettava il proseguo della missione.
    Note Off
    C
    iao ragazzi! La nostra quest è giunta al termine, grazie a tutti per aver partecipato! *immaginate cuore qui che non ho i simboli sulla tastiera*

    Ma veniamo alla parte migliore, ovvero i premi!

    Thomas: 2+2+2+2+2+2+2= 14 exp + 1 PP Intuito

    Sono un rapinatore… ma ho anche dei difetti!
    La perseveranza di Thomas, gli sarà utilissima durante la sua carriera, anche dinanzi a situazioni impreviste. +1 se cerca di introdursi silenziosamente in un luogo con il supporto di desilludo, +2 se lo fa rimanendo visibile

    Krasus: 2+2+2+2+2+2+2+2= 16 exp + 1 PP Intuito

    Missile Komodo: Krasus ha fatto della sua abilità, una vera e propria arma. +1 se usa la sua stazza per atterrare qualcuno, inoltre il bersagio sarà intimidito dai suoi denti affilati

    Vath: 2+2+2+2+2+2+2+2= 16 exp + 1 PP Intuito

    Non solo diplomazia: Vath è un diplomatico e svolge un egregio lavoro per il Ministero, sfruttando le sue doti oratorie. Ma a volte non sono sufficienti. +1 Se si appoggia sull’Astra Congrego Venere per convincere qualcuno, se non vuole far danno ma solo amaliare, avrà 1d6 al dado

    Wyatt: 2+2+2+2+2+2+2+2= 16 exp +1 PP Intuito

    Parlo anche coi muri: Wyatt ha un intuito senza eguali, tanto da riuscire a scoprire nemici nascosti in ogni dove. +1 se usa Sonaris Detector, +2 se lo usa in luoghi chiusi


    Snaso sbadato: 3+3+3+3+1+3+3+3+3+3= 28 exp da assegnarsi a Charlie

    What if:

    - Se Thomas avesse indagato più a fondo sul messaggio iniziale, avrebbe scoperto essere stato applicato da Arthur stesso, in difesa del suo negozio;
    - Se Vath si fosse trattenuto dopo aver sentito la telefonata di Arthur, interrogandolo avrebbe scoperto che era in combutta con un pezzo grosso per farsi togliere dai piedi Abigail ed Harry;
    - Se Krasus avesse approfondito l’odore di Vermout, sarebbe stato condotto in una specie di sgabuzzino affianco allo Speziale contenente ingenti quantità di Scream&Shout


    Spunti:
    Krasus e Wyatt: L’uomo a Krasus è sfuggito, tuttavia tra tutti è quello che lo ha visto più chiaramente, oltre ad essere riuscito a graffiarlo, ottenendo un potenziale campione di sangue. Puoi offrire un preciso identikit al Ministero -chissà che non sia già nel loro archivio- e puoi far analizzare il campione. Inoltre avete anche Harry da interrogare. +2 exp se vi giocherete lo spunto;
    Thomas e Vath: nella camera blindata, Thomas, hai trovato un sacchettino chiuso magicamente. Andando al Ministero, avrai gli strumenti adatti per farlo aprire e scoprire cosa c’è dentro e, una volta fatto (se sarà), potrai indagare su ciò che hai trovato. Inoltre, essendo che Vath ha portato con sé Abigail, potrete chiederle info e vedere se ha qualcosa da dire. +2 exp se vi giocherete

    Codice by Assiah GdR
     
    .
40 replies since 9/11/2021, 00:18   692 views
  Share  
.
UP