ASTA DI ARTEFATTI DIVINI, ESOTICI E PERDUTI

Asta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ministero
    Posts
    380
    Reputation
    +162

    Status
    🗲
    Samuel Starosta
    If I listen to your lies would you say
    I'm a man without conviction
    I′m a man who doesn't know
    How to sell a contradiction
    [Scheda][Stats]
    La stretta di mano di Vath fu rapida e decisa, il che seppe dargli una chiara idea dell'uomo che aveva di fronte: il funzionario ministeriale sembrava deciso e ambizioso, un asset simile nelle mani del ministero avrebbe certamente potuto fare la differenza.
    «Sarebbe un onore per me essere convocato nel suo ufficio» Se l'ex serpeverde aveva un qualcosa in mente, probabilmente Samuel lo avrebbe assecondato. Un auror viene evocato solo quando il crimine è l'ostacolo di cui sbarazzarsi ed essere coinvolto in qualche missione internazionale sarebbe stato certamente interessante, nonché produttivo.
    Non se ne intendeva di spiriti o altro, forse avrebbe potuto chiedere una ripetizione a Kether per questo argomento. L'esperienza con il pastore, poi, lo aveva persino fatto dubitare della sua stessa religione. Proprio per questo motivo rimase in silenzio per tutta quella parte dell'asta, salvo applaudire quando fu il signor Keratack decretò Isond come vincitrice.
    «300 Galeoni» Non poteva lasciare che un oggetto così pericoloso girasse tra le mani di qualche screanzato.

    «Parlato»
    "Pensato"
    Narrato

     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Adulto
    Posts
    77
    Reputation
    +30

    Status
    🗲
    Markab

    Peter CoffeyGuardò il bigliettino, tirato nuovamente fuori dalla tasca, e lo guardò sovrappensiero, indeciso se scriverle o meno quella stessa sera. Mica lo aveva capito che fosse interessata più ai soldi che a lui, ma era troppo ingenuo.
    Ehm... pensavo più di invitarla a cena, prima o poi... mesto, propose quello che era il suo piano per la bella Mirty, guardandola di sottecchi con il solito sguardo da sottone che lo caratterizzava. Poi se sarà, dopo una bella serata... magari la porto a casa mia pigolò, il tono di voce quasi a voler chiedere l'opinione all'altro, prima che l'argomento si spostasse sul vecchio fuori come un balcone e su sua sorella.
    Okay! Ne ha 26... sbuffò alla fine, arrossendo dal collo alla punta delle orecchie, deluso che Markab fosse perspicace quando manzo. Però resta mia sorella, quindi no. Poteva essere timido, ingenuo e titubante, ma su quell'argomento non transigeva nemmeno per sbaglio, sua sorella era off limits.
    Secondo me... non lo so, non la vedo tipa da sesso estremo commentò, quasi stupendosi della propria tranquillità nell'esporre quella frase. Ma nemmeno da sport estremo... Non so se avrebbe il coraggio di buttarsi da un ponte, però possiamo verificare, no? sussurrò, nel mentre una bella moretta vinceva il secondo oggetto, dando quindi inizio alla terza ed ultima parte.
    scheda pg | stat


    Interagisce con Markab

    @reveliogdr

     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Insegnante
    Posts
    394
    Reputation
    +278

    Status
    🗲
    Q5vV

    Brian EnsorFu una ragazza a vincere il secondo artefatto e in seguito alla pausa venne bandito un terzo artefatto. Ne aveva sentito parlare e a differenza del precedente il suo potenziale era più noto. Il primo ad alzare la mano fu un ragazzo giovane, ma Brian arrivò subito dopo. Poteva sembrare strano che fosse interessato a un oggetto del genere? Di primo acchito sì, ma in quanto docente di difesa contro le arti oscure avrebbe fatto svanire ogni dubbio.
    Alzò la bacchetta. 450 Galeoni! Era un prezzo più che legittimo per un simile artefatto e in fondo sperava questa volta di vincere. Certo, a meno che non mi toccherà spendere un patrimonio.


    scheda pg | stat




    Interagisco con Alton.


    @reveliogdr

     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ministero
    Posts
    380
    Reputation
    +162

    Status
    🗲
    Samuel Starosta
    If I listen to your lies would you say
    I'm a man without conviction
    I′m a man who doesn't know
    How to sell a contradiction
    [Scheda][Stats]
    Il silenzio parve durare un'eternità, e fu un'eternità ciò che visse. Samuel si ritrovò da solo nella stanza, la sua ombra come unico compagno. Ebbe modo di riflettere sulla natura dell'oggetto chiedendosi se fosse un acquisto giusto o meno. Era un auror, doveva sottrarlo dalle mani dei civili. Stranamente fu proprio uno tra questi a parlare... se civile si poteva definire uno dei generali dell'acromantola.
    Eppure il ragazzo non aveva il minimo sospetto sulla vera natura dell'altro: il più letale tra i predatori è quello che non vedi«Salve, professore». L'auror aveva frequentato Hidenstone e conosceva Brian Ensor meglio di quanto potesse sembrare «Il suo lavoro la porta a interessarsi di oggetti simili e so quanto sia abile con gli incanti, ma non potrei permettere a un civile di avere a che fare con creature simili». Sopratutto se quel civile avrebbe attirato creature simili nel luogo in cui viveva, per la maggior parte dell'anno, la persona a cui pensava quando qualcuno gli chiedeva: di chi ti ricordi per sorridere? «500 Galeoni».

    «Parlato»
    "Pensato"
    Narrato

     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Adulto
    Posts
    630
    Reputation
    +175

    Status
    🗲
    Markab

    Markab CastlewinePeter aveva fatto centro quella sera, ben due volte, ma in vero Markab era felice per lui, soprattutto perché non reputava di essere davvero in competizione con l'altro 'Io gioco in un altro campionato... e poi mi fotto il vincitore, quindi ho stravinto' pensò lui osservando il cellulare e continuando a lanciare occhiate a Peter nel mentre scorreva instagram in cerca della misteriosa sorella gnocca.
    "26 anni gnocca: la cosa si fa interessante" commentò lui con un sorrisetto un po' bastardo 'Ma che poi... pete quanti cazzo di anni ha?' si chiese lui, rendendosi conto che con quell'aria da puffolino poteva tranquillamente averne dai 16 ai 30 'Vabbè, sticazzi' decretò non troppo interessato alla cosa "Escimi il nome, che magari la conosco pure" disse lui, emettendo anche una risata gutturale "Pensaci, magari viene fuori che non sei il primo della famiglia che mi scopo" propose lui, forse in cerca di una reazione di gelosia da parte dell'altro, forse per fargli pesare quel biglietto più di quanto si meritasse.
    Lo fissò, fissò lei, poi ancora lui "Pete, quella vuole essere portata fuori a cena e riaccompagnata a casa e forse alla terza uscita ti fa vedere le tette. Se proprio vuoi portare qualcuno in Scozia, dammi ascolto: punta su tua sorella" rise lui, chiarendo come l'offerta fosse abbastanza ironica, nel mentre Insond metteva a segno un bel colpo.
    "COMPLIMENTI ISOND!" disse ad alta voce alla medimaga, lasciando poi ad Hedwin l'onore di annunciare l'ultimo oggetto.
    "Magia nera, mostri follower... che dire, sembra una cosa su cui valga la pena spenderci galeoni" affermò lui, alzando la mano e richiamando l'attenzione di tutti i presenti. Salutò Samuel col capo e poi rilanciò "600 Galeoni." affermò lui, facendo capire che a quel giro non avrebbe rilanciato un paio di volte svogliatamente tanto per far casino.
    scheda pg | stat


    RIASSUNTO
    Esige sapere di più su alyce.
    E spara 600G

    @reveliogdr

     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ministero
    Posts
    380
    Reputation
    +162

    Status
    🗲
    Samuel Starosta
    If I listen to your lies would you say
    I'm a man without conviction
    I′m a man who doesn't know
    How to sell a contradiction
    [Scheda][Stats]
    Samuel Starosta era cambiato in seguito alla missione che aveva coinvolto il pastore e Margot Dubois. Lo spagnolo era sempre stato troppo ingenuo per vivere a pieno la sua vita, per approfittare di tutte le occasioni che questa aveva da offrire. Amava starsene in disparte, interagire con piante e animali perché questi avrebbero potuto graffiarlo, ferirlo, farlo sanguinare, ma solo perché la loro natura li aveva creati così.
    «Signor Keratack» La mano esitò per un istante ma una forza invisibile la spinse verso l'alto per attirare l'attenzione del negoziante. Gli occhi bruciavano di una fiamma verde che non aveva paragoni, quella della decisione, un inferno che attendeva solo di inglobare tutti quanti.
    Samuel si alzò in piedi «Offro ancora 500 Galeoni». Un'offerta innocua che non poteva competere con quella degli altri presenti, ma il sorriso che gli illuminava il volto lasciava intuire diversamente «E le mie capacità e conoscenze da magibiologo avanzato».
    Diverse creature in giro per il mondo venivano cacciate dai bracconieri: Hedwin, nella sua eccentricità, gli avrebbe potuto offrire asilo. «Deduco dal megalodonte che ha una passione per i predatori. Non sarebbe stupendo possederne uno in carne e ossa?» La voce scese di un'ottava, si fece intima. «O un Tuono Alato, potrebbe cavalcarlo per tutta Londra. Scommetto che il suo carisma ben si adatterebbe alle capacità di questo bird of prey di imporre la propria volontà sul clima» Esitazione, per far si che la fiamma attecchisse «O magari un Wampus. Le capacità di questo animale sono incredibili: legilimanzia e ipnosi» La notte passata assieme aveva mostrato al ragazzo quanto il Keratack fosse portato per gli incanti mentali «Ci pensi bene prima di accettare altre offerte. Non rilancerò di un singolo galeone».

    «Parlato»
    "Pensato"
    Narrato

     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    381
    Reputation
    +158

    Status
    🗲
    code by © EKKO
    ASTA DI ARTEFATTI DIVINI, ESOTICI E PERDUTI

    Il terzo e ultimo atto era cominciato.
    -La notte è ancora giovane! Avanti signore e signori! Allentate un po' quel vostro portafoglio! Non siate avari! Qui stiamo parlando di un artefatto unico dopotutto. Il dito medio di una divinità! Chi non lo vorrebbe?-
    Hedwin non dovette aspettare molto che qualcuno si fece avanti.
    -Hollalà ben due sfidanti! Giocate a chi ce l'ha più grosso?!- Neanche il tempo di dire "Tanto quello che c'è l'ha più imponente sono io" che si aggiunse un terzo sfidante.
    -Ed ecco lo stallone che frega tutto e tutti! 600 galeoni signori! 600 galeoni per il dito medio del dio della distruzione!-
    Un sorriso sciacquò il viso diSamuel Starosta. -mmm... ok, hai la mia attenzione ragazzo, ma non amo le persone avare oltre a me. Sicuro di non voler scucire qualcosa in più? Mister batacchio fumante, qui, ha ancora la mia attenzione.-
    Al'ultimo, ma alla fine la vincitrice è ISOND PENDRAGON! CONGRATULAZIONI!
    Ripassiamo un po' le regole.
    Ora si parte con l'ultima asta che terminerà a mezzanotte e mezza!
    Fino a quell'orario potrete postare e quanto vorrete, ma i post dovranno avere un minimo di 100 parole e un massimo di 500.
    Al termine della prima asta verrà decretato il vincitore e verrà presentato l'articolo successivo
    In totale ci sono 3 Aste e se non volete partecipare a questa prima asta, potrete fare il vostro ingresso a quelle successive.
    Verrete aggiornati sul gruppo telegram per quanto riguarda l'inizio di ogni asta e riguardo ad ogni altra informazione. Sempre lì potrete fare tutte le domande che vorrete al Master.
    A tutti i partecipanti ad almeno una delle aste, spetta 1 exp a post e 1PP di INTUITO

    Specifiche sala
    Comparite in una lunga e rettangolare sala di legno con una platea di poltrone e, in fondo un palco.
    Voi comparite dalla parte opposta.
    Sul lato sinistro c'è il buffet con Mirty pronta a servirvi.
    Sopra l'intera sala c'è lo scheletro di un megalodonte usato a mo' di lampadario.
    Hedwin è vestito come in foto e compare, a voi, sul trono in mezzo al palco, solo quando inizia a darvi il benvenuto.

    REGOLA AGGIUNTIVA: se non ci sono risposte entro 20 minuti dall'ultimo post l'artefatto andrà al miglior offerente!

    Qui sotto i dettagli dell'artefatto in vendita a questa prima asta:
    CITAZIONE
    ♣ Dito di Shiva
    Direttamente dall'india con furore, questo articolo consiste in una collana a cui e' fissato un dito mummificato in perfette condizioni. Gli esperti hanno datato questa reliquia del passato a circa il 3000 A.C. e la cosa più strabiliante è l'aura che il dito produce; invisibile, ma densa, lo rende quasi del tutto invulnerabile al tempo e agli agenti esterni. Questa, inoltre, si lega a chi indossa l'artefatto e lo conduce in uno stato di gran sicurezza e determinazione.
    Tuttavia, oltre ad agire sul carattere, il dito influisce anche sulla bacchetta del mago, rendendola molto più affine agli incantesimi atti alla distruzione degli esseri e della materia.
    L'unica pecca è che l'aura del dito funge anche da esca per molte creature spirituali dalla natura oscura, che saranno attratte dal suo portatore e cercheranno di divorare lui e l'artefatto in modo da assorbirne i poteri.
    Bonus e Malus: + 3 Offensivi. Il PG è immune a status di paura e affaticamento mentale. Il pg sarà l'obbiettivo prioritario di creature oscure di ogni tipo e, a discrezione del Master, queste potrebbero comparire in una qualsiasi quest con l'intento di attaccarlo.
    Prezzo di partenza: 280 galeoni


     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ministero
    Posts
    380
    Reputation
    +162

    Status
    🗲
    Samuel Starosta
    If I listen to your lies would you say
    I'm a man without conviction
    I′m a man who doesn't know
    How to sell a contradiction
    [Scheda][Stats]
    Le labbra a piegarsi in un serafico sorriso. Hedwin era un uomo d'affari, sapeva valutare un'offerta di valore e scremare tutte le restanti. Il fatto che l'anziano commerciante avesse preso in considerazione un'offerta in termini di galeoni inferiore a quella degli altri concorrenti voleva dire molto: prima di tutto l'uomo sapeva quanto esperti con capacità simili fossero rari.
    «Preferisco risparmiare oggi e offrirle la più meravigliosa delle cene a celebrare il trionfo della nostra battuta d'esplorazione» Uno sguardo venne rivolto ai presenti con noncuranza. «Le precedenti offerte l'hanno già riempita di galeoni» La mano indicò la volta della stanza in cui un fossile, probabilmente più costoso di mezza Diagon Alley, era usato come ornamento «Loro le possono offrire soldi, ma lei già li ha. Io le posso offrire competenze che vantano poche persone al mondo e, da commerciante, sa quanto la mancanza di offerta faccia valere un servizio».

    «Parlato»
    "Pensato"
    Narrato

     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Adulto
    Posts
    77
    Reputation
    +30

    Status
    🗲
    Markab

    Peter CoffeyTutto quel parlare di sua sorella, lo innervosiva abbastanza, ma non poteva far nulla contro la curiosità di Markab, perciò sbuffò e si arrese, anche se avesse tenuto d'occhio la sorella come un falco, esattamente lo stemma della sua squadra ed il suo animagus.
    Alyce... si chiama Alyce cedette alla fine, sperando invano che non sarebbe riuscito a trovarlo, anche se doveva essere il pane quotidiano di un influencer, cercare la gente sui social.
    Smettila protestò ancora, anche se debolmente, dandogli una leggera pacca sulla spalla degna del puffolino che era, senza metterci né troppa forza, né troppa convinzione, era più una pacca simbolica.
    Tu dici? Anche se non esiste solo il sesso nella vita, mi va bene anche una cena e basta commentò, ben sapendo quanto l'altro fosse di diverso avviso. Cioè Peter aveva riscoperto la bellezza del sesso da quando lo conosceva, praticamente, quindi non avrebbe disdegnato una nottata come quella, ma Mirty gli sembrava più un fiore delicato che una facile da una botta.
    Passate le congratulazioni ad Isond e la presentazione dell'ultimo oggetto, il gioco tornò a farsi duro, tanto che Markab in una volta sola, puntò quasi quanto la sua somma in diverse puntate. Si fece attento con gli occhi quasi a cuoricino, guardando il ragazzo. Wow, puoi davvero vincere... anche se nemmeno quel ragazzo carino scherza sussurrò, indicando Samuel con un mezzo sorriso e le gote rosse. Vinci per me.. come io ho vinto per te si lasciò sfuggire, desiderando subito dopo di poter sprofondare.
    scheda pg | stat


    Interagisce con Markab

    @reveliogdr

     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Insegnante
    Posts
    394
    Reputation
    +278

    Status
    🗲
    Q5vV

    Brian EnsorDi Samuel Starosta il docente aveva un ricordo poco nitido.
    Sapeva che era uno studente brillante, ricordava che eccelleva nella materia che lo stesso Brian insegnava, tuttavia le sue parole dell'auror non lo scalfirono fino in fondo. Salve a te Starosta. Mi duole ricordarle che sono anche un ricercatore e benché comprenda benissimo il suo discorso, non può esistere un progresso nelle tecniche di difesa senza l'esperienza nel campo. Ho già collaborato col Ministero in tal senso, quindi le assicuro che so cosa faccio.
    Stette in silenzio durante la sua discussione con Hedwin, limitandosi infine ad alzare la bacchetta. 850 Galeoni.

    scheda pg | stat




    Interagisco con Samuel.


    @reveliogdr

     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We can MASTER the future.

    Group
    Ministero
    Posts
    4,313
    Reputation
    +158
    Location
    Canterbury

    Status
    🗲

    vath1


    vathnome
    Dipendente Ministeriale ~ C.M.I. ~ 31 anni ~ Inglese
    Scheda | Stat.


    Vedersi sfuggire di mano un oggetto all'ultimo secondo non era una cosa gradita al Funzionario scelto per la Cooperazione Magica Internazionale. Sospirò guardando con una smorfia Krasus Thunderbolt e scosse la testa. Quanto ci teneva la ragazza a quell'anello? Lo avrebbe usato davvero solo a scopo ornamentale per il suo matrimonio? Che spreco di potenziale, Vath incrociò lo sguardo con Wyatt Wolf e gli fece cenno con lo sguardo di guardare verso il basso dove, con un gesto della mano si indicò la tasca dei propri pantaloni su misura tirando leggermente fuori il Magifonino e facendo il gesto inequivocabile con il dito indice del "più tardi". Poi lo sguardo tornò a ShiningDragon e gli disse abbassando la voce e sporgendosi verso di lui. «Mi spiace amico, so quanto ci tenevi...però considera questo, almeno è sempre nelle mani della compagna di Wolf.» Avrebbe poi osservato la terza ed ultima asta.


    vath2



     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Adulto
    Posts
    630
    Reputation
    +175

    Status
    🗲
    Markab

    Markab Castlewine"Alyce, eh?" chiese lui conferma a Peter, iniziando poi a vagare su instagram per vederla ed eventualmente riconoscerla, del resto se davvero era carina come diceva Hedwin era anche possibile che davvero se la fosse già fatta 'Il vecchio bastardo ha gusti di merda secondo me, ma Pete è carino, quindi magari anche la sorella è gnocca... tipo di Daddario, che nel dubbio teli scoperesti tutti' rifletté lui, nel mentre il puffolino si scompensava, di fatto triggherando solo il reporter, che a quel punto aveva davvero bisogno di sapere di più della misteriosa sorella "Non sarebbe fantastico? Avreste in comune una cosa in più: il mio cazzo!" sussurrò all'altro, nel mentre questi si dilettava in malsani piani di cose a tre con le persone sbagliate, tradendo il proprio animo innocente, che, a volte, quasi muoveva a pietà Markab.
    "E allora se ti basta una cena, scrivile e invitala: hai speso un fottio di soldi stasera, pagale un cazzo di ristorante carino... niente di troppo pretenzioso, che quella va in panico" suggerì lui, convinto in vero che la ragazza fosse fin troppo attaccata ai soldi, ragion per cui stava fornendo quel consiglio a tutela del suo portafogli, da bravo amico quale sapeva essere 'Lo dico sempre che chi trova un Markab trova un tesoro'
    Si disse lui, per quanto Hedwin si mise a parlare di batacchi fumanti, cosa che fece ridere il reporter 'Anche se come cazzo sa dei miei giri?' si domandò lui, ostentando aria compiaciuta da maschio alfa, anche mentre Samuel prostituiva le proprie conoscenze, costringendo Markab a fischiare "Però, qui abbiamo gente pronta a tutto" rise lui, pronto ad alzare la mano per una controfferta, salvo poi essere preceduto dal docente di DCAO, che sparò ben più in alto di lui. Al che lui rise, anche in risposta al timido incitamento di Peter.
    "Per 900 galeoni rompevo le palle a Isond o per il tuo bracciale, puffolino" ammise lui, facendo spallucce, rimetendosi seduto sulla poltrona e sollevando le spalle: non aveva nulla da aggiungere.
    scheda pg | stat


    RIASSUNTO
    Cede il passo a brian

    @reveliogdr

     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ministero
    Posts
    380
    Reputation
    +162

    Status
    🗲
    Samuel Starosta
    If I listen to your lies would you say
    I'm a man without conviction
    I′m a man who doesn't know
    How to sell a contradiction
    [Scheda][Stats]
    Non ci fu bisogno di altre parole. Brian Ensor era una persona da stimare e se solo avesse saputo a quale organizzazione l'uomo avesse fatto parte, non gli avrebbe strappato solo quel premio «La ringrazio della nota, ma lo stesso posso dire io. Sono certo che, collaborando con il ministero, avremo modo di studiare questo artefatto assieme. Anzi, le sue conoscenze sul come schiacciare la magia oscura sono un asset di cui vorrei appropriarmi. C'è un'Acromantola che desidero schiacciare» E lo avrebbe fatto con qualsiasi mezzo, una fenice che risorge nelle cenere per bruciare il motivo per cui è dovuta rinascere.
    «Le offro 650 galeoni e il mio aiuto con una creatura magica, ma anche altro» L'auror attese che l'altro gli desse il permesso per avvicinarsi, salvo poi sussurrare all'orecchio del vecchio negoziante un piano.
    Piano che prevedeva la riabilitazione dei licantropi, per cui avrebbe avuto bisogno di una mano da uno degli uomini più influenti del regno. L'approvazione politica che Hedwin ne avrebbe guadagnato non vantava un paragone in termini economici. Piano che, ironicamente, lo stesso player di Brian aveva impiantato nella mente di Samuel.

    «Parlato»
    "Pensato"
    Narrato

     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Adulto
    Posts
    77
    Reputation
    +30

    Status
    🗲
    Markab

    Peter CoffeyForse stava iniziando a non sopportare più Markab, quella sera. O forse era solo in astinenza (?), ma era infastidito ogni volta che si trattava di sua sorella. Alyce confermò, tornando a zittirsi e seguire l'asta che si faceva sempre più agguerrita, arrivando a prezzi davvero folli che lui non era certo di avere in tasca, quella sera.
    Uh dici? Okay allora le scrivo, cercherò un posto tranquillo e senza troppe pretese... sicuramente apprezzerà. Il solito Peter convinto che a nessuno importasse dei suoi soldi, tantomeno ad una piccola rosa come Mirty, peccato che quella rosa aveva delle spine evidenti persino a Markab, ma a lui no di certo.
    La sua proposta all'altro non andò in porto purtroppo, a causa della somma esagerata proposta da quello che stava con sua sorella, ma non ebbe poi molto da dire, nemmeno lui avrebbe speso 900 galeoni, qualsiasi fosse l'oggetto in palio.
    Hai ragione, sono decisamente troppi soldi e non so nemmeno quanto ne varrebbe la pena commentò distrattamente, in fin dei conti lui aveva già ottenuto ciò che voleva e anche di più: un bracciale, il numero della succhia cazzi e soldi ed un weekend estremo con Markab. Cosa voleva di più?
    scheda pg | stat


    Interagisce con Markab

    @reveliogdr

     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    381
    Reputation
    +158

    Status
    🗲
    code by © EKKO
    ASTA DI ARTEFATTI DIVINI, ESOTICI E PERDUTI

    Hedwin era un vecchio attaccato a due cose, i soldi e la fama; non per nulla si era da poco buttato in politica. Quindi questo ci porta ad una domanda, cos'è per Hedwin la fama? Ostentazione di potere ovvio e l'offerta di Samuel era ghiotta, ma lo divenne ancor di più quando gli fece quella proposta sussurrata.
    Hedwin aveva bisogno di consensi per crescere e doveva trovare dei modi per riuscire a scavalcare l'avversione di Layla per i propri modi e metodi, inoltre sapeva anche un altra cosa; Samuel era un auror e questo poteva fargli comodo.
    Questi erano già dei motivi interessanti per accettare, sebbene la questione sui licantropi era stata decantata senza dettagli e metodi, tuttavia c'era di più, Samuel aveva accettato la sua sfida. Aveva offerto molto di più rispetto a quanto si era ripromesso di offrire.
    -Bene ragazzo, apprezzo le tue promesse e le tue palle cubiche, oltre che la tua determinazione a darmi soldi e a rimangiarti la parola. Ti sei aggiudicato il dito! Ma ricorda- e stavolta fu il il medio di Hedwin quello a venir puntato su Samuel -Se mi dovessi fregare ti infilerò quel pezzo di carne putrida nel culo insieme alla mia bacchetta e poi mi godrò la scena di un fiore di carne che sboccia.-
    Anche l'ultima asta era finita e con quello pure la serata, sebbene fosse stata l'inizio di tante altre belle cose.
    E CONGRATULAZIONI A SAMUEL PER ESSERSI AGGIUDICATO IL DITO DI SHIVA!

    Grazie a tutti per aver partecipato a questo esperimento che mi sento di dire che sia stato, grazie a tutti voi, un successone! In ogni caso i vostri feedback saranno più che ben accetti da me e dallo staff intero <3

    Domani posterò qui sotto, nel dettaglio, tutti i premi e alcune delucidazioni, intanto grazie ancora e buonanotte snasetti miei <3

     
    .
75 replies since 29/9/2021, 18:01   1226 views
  Share  
.
UP