Posts written by Harry Wood

  1. .
    7b5fe8a06bfc4dc7a211127d946d6a90
    Harry Wood
    Black Opal | 16 anni


    Gli sarebbe piaciuto sapere un qualcosa di più sulle altre sale comuni e zone riservate del castello, ma non fu così fortunato. Però sapeva che ci aveva provato, nonostante tutto ciò non gli fosse bastato. Però poteva indagare nel castello con gli altri studenti, era pur sempre un secondo tentativo.

    Ci sta il proteggere i segreti. Se cambi idea, sai dove trovarmi. Una lettera mi fa sempre piacere, anzi ne sarei lieto se mi scrivessi.

    Le fece un piccolo occhiolino. Avrebbe voluto dire di più, ma il tempo di chiacchierare con quella ragazza tanto carina era finito, doveva raggiungere il signor Remar che era giunto dalla porta dietro di loro.

    Gran bel completo signor Remar, lo apprezzo molto. La ringrazio molto di aver trovato del tempo per me, anche se solo un'ora ma capisco benissimo i suoi impegni ministeriali.

    Fece una piccola pausa mentre seguiva Remar nel suo ufficio.

    Si, è vero. E' passato un po' di tempo. Direi che è decisamente volato il tempo.

    Fece un piccolo sorriso poi riprese.

    Ho già fatto ufficialmente richiesta alla preside per attivare con lei il percorso G.E.M.M.A. Non vedo l'ora di poter fare questo tirocinio formativo con lei. Non so se la richiesta le è già arrivata o il gufo è in ritardo, non si sa mai.

    Si mise a sedere davanti al suo interlocutore, era ancora più interessante quell'ufficio dopo qualche tempo che non ci entrava, era innegabile la cosa.

    Se possibile prenderei un buon tè. La ringrazio molto.

    Amava assolutamente il tè di alta qualità e quello che aveva Remar era di primissima qualità. Poi come faceva un vero britannico a non prendere le sue due tazze quotidiane?

    Si può sempre migliorare, fare di più, quello è chiaro. Ed è quello che cerco sempre di fare sinceramente.

    Voleva sempre fare di più in ogni campo che gli si poneva davanti, ma non solo per figurare e fare presenza, voleva fare la differenza in positivo chiaramente senza raggiungere l'ossessione di una qualsiasi cosa.

    Lo farò assolutamente come esame prima di concludere il mio percorso di studi in accademia. Era già nei piani recuperarlo appena possibile. Poi adoro la materia, quindi penso che sarà molto interessante e piacevole.

    Lasciò la parola al ministeriale.

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda | Stat.
    RevelioGDR
  2. .
    7b5fe8a06bfc4dc7a211127d946d6a90
    Harry Wood
    Black Opal | 16 anni


    Prima o poi non gli sarebbe assolutamente dispiaciuto avere un ufficio come quello, al Ministero della Magia britannico, con una targhetta che riportava il suo nome sopra. Sarebbe stato effettivamente un sogno che avrebbe reso felice anche la famiglia, ma sapeva anche che la prima cosa che doveva appagare era la sua voglia e i suoi sogni nel cassetto che stava sviluppando a piccoli passi. Fece un sorriso alla ragazza prima di risponderle.

    Si, sono Harry Wood.

    Fece una piccola pausa prima di riprendere.

    So bene quanto è impegnato il sig. Remar, il suo lavoro è veramente bello ma anche tanto impegnativo. Sono al mio terzo anno a Hidenstone, e sono della casata dei Black Opal.

    Si vedeva che quella ragazza era molto giovane effettivamente, forse una nuova stagista di Remar? Nel caso poteva essere anche una con la quale poteva tentare di combinare qualcosa, era si elegante e capace di stare in quella stanza ma anche molto carina. Era una cosa molto importante per lui.

    Dioptase? Ho diversi amici e amiche in quella casata, mi trovo bene in loro compagnia. Ti posso chiedere come è la sala comune dei Dioptase?

    Una nuova pausa.

    Sono stati fortunati allora chi ti ha avuto con loro nel corso del tuo percorso al castello. Posso capire cosa vuoi dire, ora sto vivendo al meglio questa possibilità di stare nel castello e vivere ogni giorno al massimo, ma so anche che poi mi mancherà moltissimo dopo. Amo quei luoghi, ogni ambiente del castello. Adoro particolarmente posti come la Terrazza, la Torre dell'Orologio, e i Giardini Pensili. Forse ti ricordi ancora tantissimo di essi dopo tre anni.

    Fece un bel sorriso sul volto.

    Piacere di conoscerti Lizzie. Non ti preoccupare, fossero questi i problemi sarebbe un mondo magnifico.

    Rimase con il sorriso.

    Sei una nuova stagista del signor Remar? L'altra volta che venni non c'eri se non ricordo male.

    Voleva sapere qualcosa di più di quella ragazza, era giusta provare a conoscerla.


    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda | Stat.
    RevelioGDR
  3. .
    7b5fe8a06bfc4dc7a211127d946d6a90
    Harry Wood
    Black Opal | 16 anni


    [Ministero della Magia, lunedì mattina ore 10.15]



    Ogni volta che tornava al Ministero per passare del tempo per quello che considerava il suo mentore per quello che voleva fare per il suo futuro era sempre del tempo che considerava un qualcosa di importante e di piacevole. Voleva imparare eccome come si faceva al meglio quella parte così delicata dedicata alla natura, alla salvaguardia dell'ambiente e soprattutto al diplomazia internazionale. Quando un paio di giorni prima aveva ricevuto la lettera di "convocazione" da parte del signor Remar era stato lieto della cosa. Aveva con se l'autorizzazione della preside per potersi assentare da lezione per un incontro formativo da lasciare al Ministero, e di fatto si era portato allo stesso luogo apparendo dai camini che erano sul "vialone" di ingresso. Appena immessosi nel traffico della mattina dello stesso luogo si diresse verso il portiere che era posto prima dell'ascensore che portava ai vari piani ministeriali. A quel punto dette all'uomo la lettera per annunciare la sua presenza al Ministero della Magia britannico, o meglio precisamente londinese.

    Ecco a lei, devo andare dal signor. Remar.

    Appena data l'approvazione si immise nell'ascensore per arrivare al piano in cui doveva andare per il loro nuovo incontro. Si aspettava di già un ottimo thè sulla sua scrivania, una cosa che apprezzava parecchio. Non mancava molto all'ora che lo aveva convocato in quell'ufficio che ormai conosceva molto bene, solo quindici minuti ma era ormai arrivato. Si fermò al piano di Remar e a quel punto si diresse verso la porta del suo ufficio sapendo che era anche leggermente in anticipo, sperando che la cosa non fosse un problema per lui. Bussò alla porta poi prese la parola.

    Sono Harry, posso entrare? Mi scusi per questo piccolo anticipo.

    Quindi attese una risposta prima di entrare.

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda | Stat.
    RevelioGDR


    Vath Remar
  4. .
    7b5fe8a06bfc4dc7a211127d946d6a90
    Harry Wood
    Black Opal | 16 anni


    Il volare poteva essere la giusta soluzione per sorvolare quelle foreste, il gruppo era formato e tutti erano su quell’automa che sorvolava la foresta in cerca di uno degli automi scomparsi. Poteva essere un qualcosa di investigativo, ma tutto era più facile dall’alto. Quella vista e quegli odori erano assolutamente fantastici, sembrava come essere in un sogno seppur sapeva che non lo fosse, ma almeno si godeva al meglio quel momento sapendo che non sarebbe stato eterno e presto tutto forse si sarebbe complicato. Sennò dove sarebbe stata la difficoltà della lezione? Una gita in automa non era una lezione. Il salto dell’automa in cui erano fu netto e veloce, intorno a loro iniziarono a girare come delle lettere cinesi, erano di un forte rosso acceso. Non sapeva molto la lingua cinese, anzi ne era proprio ignorante in materia ma quello schema grafico era un chiaro richiamo a un incantesimo, il Circumrota. L’effetto delle gambe era una prova di quell’incanto. Subito una vista magnifica nel loro viaggio, era raro da vedere Denrise con il suo mare e lo stesso villaggio in quella maniera. Come dal nulla ogni oggetto, casa, e centimetro di mare era come se diventasse più piccolo ogni attimo che passava, per la fisica stavano salendo loro in aria. Però almeno arrivarono alla meta che avevano scelto, la foresta. Il terreno dette i primi frutti, c’erano dei segni che erano grandi e riconducibili a quell’automa.

    Li vedete i segni? Dovrebbero essere del nostro automa.

    Sembrava dovere avvertite il resto del gruppo di cosa aveva visto, seppur fosse vistosa la cosa. Quel percorso era lineare e non era difficile da seguire con lo sguardo. La meta successiva fu uno spiazzo dove c’erano delle cose che potevano dar energia e cibo all’automa in fuga. La cosa strana e interessante era che c’era anche del metallo quindi non era naturale. Seguendo quelle liane la scoperta fu importante, una sorta di bozzo che era perfettamente simile al loro automa, seppur avesse una crisalide intorno.

    Che starà facendo? Si starà rifocillando?

    Le piante di Sambuco al quale era collegato erano molto interessanti, forse potevano sfruttare eccome la loro capacità magica, la loro trasmissibilità magica portandolo anche da un corpo all’altro. Era proprio quello che voleva fare, il gruppo poi poteva infierire ancora di più su quel bozzo, ma se fosse riuscito a paralizzare il bozzo e l’automa il tutto sarebbe stato eccome più facile da affrontare poi. Disse il suo piano al gruppo.

    Io provo a paralizzare il bozzo, sperando che arrivi anche all’automa, immobilizzandolo, provo a usare quegli arbusti di pianti di sambuco per fargli arrivare il tutto.

    Detto ciò puntò quegli arbusti di pianta di Sambuco che erano collegati al bozzo, voleva sfruttare le sue caratteristiche uniche e potenti. Quindi disegnò una “I” con la bacchetta e disse la formula magica.

    Immobilus.

    Se il suo piano avesse funzionato poteva paralizzare o almeno anche rallentare il movimento del suo obiettivo. Dando anche così il tempo al gruppo di completare l'opera.

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda | Stat.
    RevelioGDR


    Azione I: Prova a usare l’Incantesimo Immobilizzante sugli arbusti di Sambuco che sono collegati al bozzo.

    Nome: Incantesimo Immobilizzante
    Classe: Generico
    Formula: Immobilus
    Movimento: Disegnare una I
    Effetto: Immobilizza o rallenta oggetti, animali e persone, privandoli di qualsiasi forza cinetica.
    Note: Se rallenta da Malus in relazione a Intel del mago e Res del bersaglio.
    La durata della paralisi verrà decretata dal master, ma può annullare anche solo un azione del bersaglio

    Azione II: //

    Mezz'azione: //

    Stat:

    Coraggio: 16

    Empatia: 14

    Intelligenza: 15

    Resistenza: 13

    Tecnica: 16

    Intuito: 14

    Destrezza: 13

    Carisma: 13

    Quirk:

    Colui che bagna
    Hai Shawn Mendez, e anche se in on i PG non lo sanno, noi lo sappiamo e accettiamo (?). +1 ad aqua eructo, inoltre i soggetti bagnati da questo incanto subiscono -1 alle prove di resistenza ai tentativi di seduzione e convincimento.

    Flipendo, o mio flipendo!
    E' importante conoscere bene le formule e tu, sei ormai a conoscenza dei pro e dei contro di un flipendo. +1 al dado quando utilizza Flipendo.

    L'ho già affrontato a lezione!:
    Brian ama mettere alla prova i suoi studenti, incitandoli a fronteggiare un numero spropositato di creature. Durante il proprio turno e solo una volta per quest, puoi usare una mezza azione per tentare un tiro su intelligenza e a discrezione del master potete aver un'informazione sul suo punto debole, come renderle meno aggressive o cosa bisogna evitare di fare.
    Senso dell’orientamento: Harry si affida sempre ai suoi doni percettivi per trovare la strada. +1 quando usa guidami, +2 se lo impiega per trovare una via di fuga.

    Ha con se:

    - Bacchetta Magica
    - Easter B-egg medico
  5. .
    7b5fe8a06bfc4dc7a211127d946d6a90
    Harry Wood
    Black Opal | 16 anni


    Poteva essere un sabato mattina come tanti, un sabato che lo faceva dormire con grande piacere nel suo letto, ma per quel giorno i piani vennero decisamente sconvolti da una cosa inaspettata. Davanti a lui si palesò quello che era il patronus del professor Morrigan, docente di Magitecnica. Era il suo orso che ormai avevano imparato a conoscere. Erano chiaramente un invito a raggiungerlo al porto, se era uno scherzo poteva davvero incazzarsi ma sapeva che un docente non giocava in quel modo con i ragazzi. Se gli aveva chiamati c’era un motivo serio da come la pensava lui. Si vestì rapidamente per non fare tardi, ma una prima tappa a sciacquarsi in bagno serviva assolutamente. Quindi la sua meta successiva fu il porto di Tursas. Sembrava essere una zona di “guerra” per certi versi, da una parte dei grandi cumuli di legno insieme a un forte odore di bruciato. Poi una grande nave in mezzo all’acqua, era decisamente degno di una grande città, poteva davvero ospitarla per le sue dimensioni. La voce del docente riecheggiò nella zona e nella sua testa. Dove era? Lo vide che si voltò verso di loro.

    Buongiorno professor Maverick.

    Almeno dette loro più notizie sul motivo per il quale erano lì. Quella nave aveva effettivamente un nome seppur non semplice da ripetere. Aveva una storia molto interessante e misteriosa quel vascello brasiliano che era scomparso da un decennio. Fece un cenno con la testa sentendo parlare del programma degli automi, ne aveva sentito parlare seppur non avesse mai fatto altre ricerche su di esso nonostante la cosa gli interessasse, era poco ma sicuro. Il Triangolo delle Bermuda era molto famoso per il suo nascondere e inghiottire le navi, ci sarebbe stato da fare un poema su quella zona dell’oceano. Seguì il docente con il resto del gruppo nella nave, preferiva delle belle assi sicure per salire su una nave ma se non c’era altra soluzione non poteva fare altrimenti. Rimase molto sorpreso da quello che vide, tre automi enormi che avevano colori differenti e soprattutto erano enormi, tanti metri di altezza per loro. Erano anche belli da vedere, una cosa che non capitava assolutamente tutti i giorni. Il loro compito era quello di cercare gli altri scomparsi, ne mancavano quattro e dovevano agire in gruppo, la cosa poteva essere interessante. Dette un occhio agli appunti come consigliato dal professore, quello che gli dava delle sensazioni migliori o con il quale sentiva una maggiore affinità era l’Automa del Mare del Sud. Erbologia, magia elementale e soprattutto i materiali dello stesso legati al mondo vegetale. Ma per cercarlo dovevano fare gruppo e si rivolse a due compagne di “avventura” e ricerca. Erano Aibileen e Mia.

    Ragazze, vogliamo fare squadra per trovare l’Automa del Mare del Sud? Ho già qualche idea sul dove si possa trovare. Almeno ipotizzerei.

    Se dovevano cercare un atutoma legato alla natura e al mondo vegetale potevano cercarlo in una zona precisa dell’isola. Ma doveva deciderlo con il resto del gruppo. Prima si rivolse alle ragazze per cortesia, poi fece la stessa cosa con Aidan, poteva essere importante per il gruppo.

    Ehi Aidan, ti unisci anche te alla caccia dell’automa del Mare del Sud?

    Detto ciò il loro gruppo poteva essere formato e pronto a quella ricerca dell’automa. Pensando all’automa che era diventato il primo ricercato del gruppo ipotizzò dove potesse trovarsi, se era legato in quel modo all’erbologia, e soprattutto doveva nutrirsi dove poteva essere se non nella foresta di Denrise, lì il carburante per farlo vivere non mancava assolutamente. Il verde e gli alberi erano tantissimi. Scambiò con gli altri del loro nuovo gruppo di lavoro la sua idea.

    Se il nostro automa è legato all’erbologia e soprattutto deve mangiare, immagazzinare energia nel suo corpo metallico credo proprio che sia scappato verso la foresta, lì gli alberi, il verde e anche gli animali o creature non mancano assolutamente, non credete?

    Era certo che quella fosse la meta successiva per loro. Un aiuto potevano anche darlo quegli automi che erano pronti a dargli mano, e cosa poteva essere giusto per sorvolare una foresta? L’Automa del Mar Giallo era ideale per vedere e avvistare quell’automa da trovare dall’alto. Loro erano solo quattro, e dato che poteva portare ben dodici persone il problema non si sarebbe posto.

    Prendiamo l’automa del mar giallo con noi. Ci può essere utile la sua capacità di volare per sorvolare la foresta. Come disse Giulio Cesare davanti al rubicone, il dado è tratto.

    Fece un sorriso e puntò su di se la bacchetta dicendo la formula magica.

    Vestis.

    Sul suo corpo apparì una specie di tuta mimetica, un qualcosa che potesse nasconderlo meglio nella vegetazione della foresta nel caso del bisogno.

    Ci siamo? Siamo pronti per andare?

    Quindi, quanto tutti sarebbero stati pronti, si sarebbe diretto con il suo gruppo verso la foresta.


    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda | Stat.
    RevelioGDR


    Recap: Con Mia, Aibileen e Aidan andiamo verso la foresta di Denrise per cercare l’automa del Mare del Sud. La scelta è ricaduta sulla foresta dato che lì può trovare qualsiasi forma di sostentamento essendo senza alimentazione, sia che siano animali o alberi. Prendiamo l'Automa del Mar Giallo con noi.

    Azione I: Usa vestis in maniera autoconclusiva su se stesso facendo apparire un vestito mimetico per nascondersi meglio nella vegetazione della foresta.

    Azione II: Va verso la foresta con il loro automa del Mar Giallo con Mia, Aidan & Aibileen.

    Mezz'azione: //

    Stat:

    Coraggio: 16

    Empatia: 14

    Intelligenza: 15

    Resistenza: 13

    Tecnica: 16

    Intuito: 14

    Destrezza: 13

    Carisma: 13

    Quirk:

    Colui che bagna
    Hai Shawn Mendez, e anche se in on i PG non lo sanno, noi lo sappiamo e accettiamo (?). +1 ad aqua eructo, inoltre i soggetti bagnati da questo incanto subiscono -1 alle prove di resistenza ai tentativi di seduzione e convincimento.

    Flipendo, o mio flipendo!
    E' importante conoscere bene le formule e tu, sei ormai a conoscenza dei pro e dei contro di un flipendo. +1 al dado quando utilizza Flipendo.

    L'ho già affrontato a lezione!:
    Brian ama mettere alla prova i suoi studenti, incitandoli a fronteggiare un numero spropositato di creature. Durante il proprio turno e solo una volta per quest, puoi usare una mezza azione per tentare un tiro su intelligenza e a discrezione del master potete aver un'informazione sul suo punto debole, come renderle meno aggressive o cosa bisogna evitare di fare.
    Senso dell’orientamento: Harry si affida sempre ai suoi doni percettivi per trovare la strada. +1 quando usa guidami, +2 se lo impiega per trovare una via di fuga.

    Ha con se:

    - Bacchetta Magica
    - Easter B-egg medico
  6. .
    Benvenuto, spero ti troverai bene qui 🤗 Spero di ruotare presto con te con i miei tre pg studenti, quello con cui scrivo Harry, Giada e James. Oppure con i miei adulti Wyatt, Alton e Amelie.
  7. .
    7b5fe8a06bfc4dc7a211127d946d6a90
    Harry Wood
    Black Opal | 16 anni


    Doveva ammettere quel quel gruppo di lavoro stava facendo davvero una cosa grandiosa e l’aggiunta di Howard era stata magnifica, stavano tirando fuori un sacco di idee per quel villaggio dell’Alaska, poteva venir fuori una relazione completa e piena di tutto quello che serviva per prendere un voto alto. Tre menti che stavano lavorando a unisono. Fece dei cenni con la testa per dare la sua approvazione riguardo ai temi messi in palio come il ghiaccio nella vita quotidiana e non solo, così come per il Pantheon delle diinità per la cultura religiosa. Così come quando Aidan parlò di come non dovessero essere felici di essere sotto al MACUSA, seppur accettassero la cosa.

    Giustissimo, credo anche io che anche se non siano cosiì felici di stare sotto l’egidia del MACUSA accettano di buon grado di stare con essa dato che non vogliono problemi in merito. Ciò potrebbe derivare anche dal fatto che secondo me, e come hai detto anche te Aidan, sono un popolo decisamente pacifico e non amante del combattimento.

    Una piccola pausa per poi passare al concetto messo in ballo da Howard, il ghiaccio.

    Ottima osservazione, forse il popolo, o meglio ogni villaggio, ha una specie di sciamano o stregone, che per noi potrebbe essere un esperto di rune o una cosa simile, che può utilizzare il ghiaccio in questa “magia rituale”.

    Concordava eccome anche sul discorso degli abiti, non potevano che utilizzare abiti pesanti e legati al mondo della loro caccia. Anche lì un cenno con la testa per approvazione. Invece il discorso del linguaggio fu molto interessante, era alquanto aperto.

    Forse questa lingua potrebbe avere una componente simile alle lingue nordiche, o del russo.

    Una nuova pausa per provare a introdurre un nuovo tema.

    Stavo pensando alla vita quotidiana del villaggio, mi immagino l’uomo che parte la mattina e va a cacciare, o a pescare per cercare di mantenere la famiglia, mentre le donne le vedo a prendersi cura di ogni aspetto della vita casalinga, della famiglia e di eventuali bambini o bambine in un nucleo familiare. Che ne pensate?

    Cercò di mettere sul piatto un’altra cosa nuova.

    Mi immagino anche che le persone non abbiano un grande concetto di proprietà privata, ma si aiutano eccome a vicenda se hanno qualche materiale da costruzione, carne, pesce, o tutto quello che può servire, in eccesso aiutando quindi anche gli altri appena ne hanno l’occasione anche con la manodopera.

    Poi si immaginò un qualcosa che poteva accumunare tutti gli abitanti, un segno di appartenenza.

    Penso che un segno di appartenenza al popolo potrebbero essere dei tatutaggi tipici fatti in maniera tradizionale. Potrebbero fare gli stessi da millenni e tramandati da generazione a generazione. Siete d’accordo con me?

    Il parere del resto del gruppo era fondamentale.

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda | Stat.
    RevelioGDR


    Gruppo di lavoro Dagaz Numero cinque E Howard H. Van Leeuwen
  8. .
    7b5fe8a06bfc4dc7a211127d946d6a90
    Harry Wood
    Black Opal | 16 anni


    Fece un sorriso alle parole di Aidan, lavorare in gruppo era decisamente un qualcosa di molto interessante e spesso uscivano le lezioni migliori in tutto ciò. Un gruppo poteva lavorare meglio che in singolo e capire di più su un villaggio con più teste e menti portava a un qualcosa di livello elevato.

    Ecco a cosa serve poter lavorare in gruppo, ci diamo una mano l'un l'altro e cerchiamo di fare un lavoro veramente ben fatto.

    Fece una piccola pausa tra le sue parole. Se poteva ottenere la perfezione, diamine, la cercava assolutamente. Sperava sempre di fare un lavoro di ottima fattura, qualunque lezione fosse tra quelle che erano parte del suo corso di studi scelto e quelle facoltative. Non metteva mai in secondo piano una materia, era il suo modo di fare.

    Hai ragione, somigliano tutti tra di loro questi villaggi, almeno penso, e ciò gli ha aiutati eccome in questa unione.

    Una nuova pausa per ragionare un attimo sulla cosa che gli era stata chiesta.

    Si, hai centrato il punto sulla religione. Potrebbero assolutamente essere sia cristiani che avere delle influenze norrenne data la vicinanza di quei popoli. Un mix di idee religiose che gli rende quasi unici nel loro modo di essere. I famosi miti norrenni uniti alla religione cristiana, sarebbe magnifica la cosa.

    Passò al passo successivo di quel possibile testo.

    Dovrebbero essere anche abilissimi artigiani e lavorare molto con il legno che trasporta il mare e che possono trovare sul posto dato che gli serve per le case, per le navi e tutto quello che possono usare giornalmente nelle loro case. Che ne pensi?

    Anche gli abiti potevano fare la loro parte in un villaggio come quello dell'Alaska.

    Penso anche che possano indossare degli abiti pesanti che servano per proteggerli dal freddo della zona in cui abitano, l'Alaska, e gli animali siano parte della loro vita quotidiana, alcuni per fare da guardia, altri come nutrimento per le persone e altri ancora da allevare.

    Aveva messo altre idee in ballo.

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda | Stat.
    RevelioGDR


    Gruppo di lavoro Dagaz Numero cinque
  9. .
    7b5fe8a06bfc4dc7a211127d946d6a90
    Harry Wood
    Black Opal | 16 anni


    Era quasi strano non trovare in aula, il loro solito professore per la materia, il professor Olwen, ma aveva anche fatto l’abitudine alle sorprese della scuola che accadevano giornalmente e nelle varie classi e tutto sommato non era male nemmeno fare lezione con quell’ospite speciale. Esso era sia una stella del mondo magico, ma già come inizio di lezione aveva posto loro una domanda, alla quale aveva dato la sua opinione personale, che sembrava essere semplice, ma alla fine si rivelò essere decisamente a trabocchetto però era solo una domanda e poteva sempre rimediare alla cosa. Seppur gli piacessero molto quelli che erano considerati i popoli del mare, quelle domande e quelle informazioni che stavano tirando fuori il finalmente arrivato professore e il loro illustre ospite, erano davvero tanti un treno di parole che si susseguivano formando un gran filo logico tra di loro, era veramente interessante sentirli parlare dato come argomentavano alla perfezione. Quell’esercizio proposto per la classe era davvero di un livello elevato, adorava come avevano messo sul piatto tutto ciò. Poter ragionare su uno dei quattro luoghi proposti era interessantissimo dato che ognuno aveva il suo interesse, il suo piacere e tutto ciò era anche un modo per scoprire ancora una volta un qualcosa di nuovo una cosa che gli piaceva fare fin dal suo primo giorno accademia. Quindi tra le quattro proposte quella che lo attirava maggiormente era quella relativa al villaggio dell’Alaska. Di fatto si avvicinò al referente Per quel gruppo di lavoro che era stato identificato in Aidan.

    Ehi Aidan, penso che il villaggio dell’Alaska sia un grande tema, lo adoro assolutamente.

    Fece una piccola pausa poi riprese.

    Per quanto riguarda il villaggio in sé mi aspetterei, così come credo che sia, un qualcosa che affaccia direttamente sul mare e ha delle case colorate dato che anche in quei posti è la normalità.

    Una nuova pausa nelle sue parole.

    le case me lo aspetterei tutte fatte di legno e distaccate, ma non troppo, l’una dall’altra e in ognuna per me ci sarebbe qualche postazione per pulire il pesce, principalmente penso il salmone in quelle zone, quindi potrebbe essere un’economia molto ittica e dedita alla pesca.

    Si soffermo un attimo per pensare.

    Insomma, Per me sarebbe uno di quei villaggi che non è vicino alla modernità, anzi mantiene il suo passato sempre attivo con le tradizioni e tutto il resto, e come dicevo dove i prodotti del mare sono alla base di tutto.

    Si sedette meglio su quella sedia.

    invece per quello che riguarda la religione mi verrebbe da dire che difficilmente possono essere legati alla fede cristiana ma penso che siano legati al mondo della natura, delle credenze, degli spiriti o cose simili. Te che idee hai in merito?

    Chiaro che alla fine dovevano discutere tra di loro e con chi si voleva unire al quel gruppo di lavoro. Era Bello poter lavorare con più persone e e poi dare un un identità unica a tutto ciò.

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda | Stat.
    RevelioGDR


    Harry si unisce al gruppo di lavoro Dagaz guidato da Numero cinque Con il quale interagisce per dare le sue prime idee sul villaggio in questione.
  10. .
    7b5fe8a06bfc4dc7a211127d946d6a90
    Harry Wood
    Black Opal | 16 anni


    Chi non era un amante dei duelli? Chi non conosceva dei personaggi vip del mondo magico? E soprattutto chi non conosceva un nome come Kwaku Labaan, uno dei migliori duellanti che potessero esistere. Era impossibile che qualcuno che fosse un vero amante non conoscesse un personaggio del genere che spesso era finito sulle prime pagine dei giornali per i suoi successi nella lega di Londra. Era un esempio per tutti loro. Ma di fatto non se lo sarebbe mai aspettato per una lezione nelle loro accademia, e invece quando quella mattina raggiunse a grandi passi l’aula di Antiche Rune se lo trovò davanti al posto del professore titolare della cattedra. Se non fosse stata appunto una lezione gli avrebbe chiesto anche un autografo oppure una foto con il magifonino, un ricordo indelebile di quell incontro. Ma non era decisamente il caso. Quindi lo salutò per nome data la sua fama.

    Salve signor Labaan.

    Aveva un gran sorriso sul volto, un incontro tanto atteso e tanto inaspettato. Cosa poteva chiedere di meglio per quella mattinata? Sistematosi nell’aula ascoltò le parole che aveva da dire quell’uomo. Era un peccato che non ci fosse il professor Lancelot, ma era un problema superabile effettivamente. Per quanto non fosse vicino al mondo della magia nera poteva essere anche un argomento interessante da approfondire, ma non fu quello il caso. Però anche la cultura baltica poteva avere un suo degno perchè. Osservò con attenzione quei quattro oggetti che apparirono per magia, tutti diversi uno dall’altro e soprattutto interessanti. Alla domanda posta alla classe dette il suo responso personale.

    Per quanto tutti siano dei manufatti interessanti per diversi aspetti, penso, andando ad esclusione logica, che l’unico manufatto legato direttamente ai popoli del Mar Baltico sia la croce Cristiana che si trova esposta al Ministero della Magia danese.

    Una piccola pausa per poi proseguire.

    Semplicemente lo penso per il fatto che gli altri oggetti sembrano essere apparentemente molto lontani dai popoli del Mar Baltico, avendo oggetti coreani, giapponesi e un fumetto americano seppur legato alla mitologia norrena avendo come protagonista Thor. E la croce da quello che ho letto, se non ricordo male, sarebbe la prova che la fede cristiana del mondo babbano sia arrivata precocemente nei popoli del Mar Baltico.

    Concluse così la sua frase lasciando spazio agli altri studenti e studentesse.

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda | Stat.
    RevelioGDR



    Harry arriva in aula, saluta l ospite della lezione stessa (decisamente vip) e prova a rispondere alla domanda posta.
  11. .
    CITAZIONE (Liam Dorian Norfolk @ 8/12/2022, 20:22) 
    Numero di partecipanti: indifferente!
    Sezione in cui aprire: Dove volete
    Info aggiuntive: Adulti sarebbe meglio, non l'ho mai mosso quindi devo capire bene come farlo di conseguenza niente di troppo impegnativo!

    Se ti propongo uno dei miei adulti?

    Wyatt Wolf auror, Alton_McKinley giornalista e cattivone dell'Acromantula, e Amelie De Maris medimaga.

    Fammi sapere 💪 Contattami pure via pv o via telegram :)

    Edited by Harry Wood - 8/12/2022, 23:46
  12. .
    7b5fe8a06bfc4dc7a211127d946d6a90
    Harry Wood
    Black Opal | 16 anni


    L'attesa nella terrazza del castello fu tutto sommato alquanto breve, la ragazza fu decisamente puntuale nell'orario che le aveva scritto nel messaggio per invitarla in quel luogo tanto magnifico e bello. Sapeva che non era facile per nessuno arrivare in una nuova scuola e cambiare giri di amicizie e tutto quello che ti circondava fino a pochi mesi prima, effettivamente i primi mesi in accademia ci era passato anche lui da una cosa del genere, ma poi era riuscito a uscirne facilmente da ciò con la sua vena piena di socialità. Appena sentì la voce della ragazza invitata, e che voleva invitare in quella mattinata per il ballo, le fece un bel sorriso girandosi verso di lei.

    Ciao Cassedy, come va?

    Rimase per un attimo ancora con il sorriso sul volto, le piaceva eccome la compagnia di Cassedy seppur fosse ancora una cosa da esplorare e evolvere anche possibilmente nel caso come rapporto. Era innegabile che quella ragazza poteva essere una ragazza ideale, ma perchè affrettare così le cose? Era inutile fare le cose di fretta nel caso.

    Tutto bene, grazie mille.

    Le fece un occhiolino poi si sistemò la felpa che indossava dato che si era leggermente sgualcita nello stare a sedere.

    Eri mai venuta qui prima? Per me è uno dei luoghi migliori del castello per la sua vista.

    Una piccola pausa tra frase e frase.

    Ah, ti ringrazio molto per aver accettato questo mio piccolo invito stamani. Sei stata gentilissima.

    Poi uno sguardo verso la vista che aveva dalla terrazza. Prese nel frattempo un pacchetto di caramelle gommose che aveva con se, erano sia alla coca cola che ai frutti rossi. Lo porse verso la ragazza.

    Vuoi una caramella per caso? Prendine quante ne vuoi se ti vanno.

    Al posto della ragazza lui avrebbe avuto un vero dubbio sul motivo dell'invito, ma forse sarebbe stato anche molto curioso e voglioso di sapere il perchè. Ma lui lo sapeva eccome, e l'invito al ballo sarebbe stato forse la sua prossima mossa.

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda | Stat.
    RevelioGDR
  13. .
    7b5fe8a06bfc4dc7a211127d946d6a90
    Harry Wood
    Black Opal | 16 anni


    Un piccolo indizio da parte di quella ragazza nativa tedesca, un accademia di alto lignaggio che era nel suo prossimo futuro. Sinceramente nella sua testa l'accademia citata poteva anche essere quella legata al mondo magico britannico, Hidenstone, ma anche una di quelle più note del mondo babbano, tipo una scuola privata, senza ombra di dubbio. Ancora quindi aveva il dubbio se quella ragazza fosse del mondo magico o del mondo babbano, una cosa importante da capire e decifrare, di fatto le sue ultime precauzioni del caso infatti erano legate a quel motivo. Ma fu proprio la ragazza a darle la conferma del caso e quindi la libertà di parlare divenne molto maggiore, aveva preso a pieno il suo piccolo errore volontario. Fu veramente lieto della cosa, ciò gli fece illuminare gli occhi per la gioia del momento. Per risponderle si avvicinò al suo orecchio.

    Allora saremo nella stessa scuola, o meglio accademica magica. Anche io vado lì, per me sarà il mio terzo anno nella stessa dato che pochi mesi fa ho dati gli esami G.U.F.O. dopo il biennio iniziale. Spero che potrai finire nella mia stessa casata allora, i Black Opal. Ti sei già un po' informata su di essa?

    Fece un sorriso alla ragazza prima di riprendere a parlarle.

    E' bello anche vivere nella Londra babbana sinceramente, appena posso ci vengo spesso dato che non le manca nulla. Sei mai stata a Little Hangleton? E' piccola come cittadina ma tanto famosa per certi avvenimenti e soprattutto piena di vita, la adoro.

    Gli piaceva eccome trovarsi così a stretto contatto nel ballo con la ragazza, la musica era di quelle che portavano a ballare sempre più stretti.

    Allora, dove hai studiato fino ad ora? In che scuola eri?

    Quindi la sua attenzione passò sulla musica che stava andando dalle casse in quel momento e illuminava di vita propria la pista dove erano, cercava di fare tutti i passi giusti della musica latino americana. Gli piaceva parecchio come si muoveva quella ragazza, era bella e ci sapeva fare nel ballo. Poteva essere assolutamente il suo tipo di ragazza ideale.

    Vedo che ti piace molto la musica latino americana, te la cavi benissimo su questo tipo di ballo.

    Le fece un occhiolino.

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda | Stat.
    RevelioGDR
  14. .
    7b5fe8a06bfc4dc7a211127d946d6a90
    Harry Wood
    Black Opal | 16 anni


    Finalmente l'attesa per il ballo era finita, aveva la sua compagna per la stessa festa, era Cassedy Hartmann. Con lei aveva fissato proprio alla Sala Comune della ragazza, di Ametrin. Gli sarebbe potuto entrare nella stessa, ma non era facile. L' abito scelto per la serata era un mix tra elegante e informalità, era quello che ci voleva per una bella festa di Natale come quella organizzata nella scuola. Un colore argento per il completo e una camicia scura di colore nero per completare il tutto. Sinceramente era un mix che trovava ideale per fare sia una bella figura che rimanere giovanile, poi quella sera sarebbe stato in compagnia di una bellissima ragazza e la cosa era importante. Dette un ultima occhiata verso lo specchio per vedere che tutto fosse perfetto, abito, capelli, e tutto quello che serviva. Quindi felice di come si era vestito e fatti gli abbinamenti era giunto il momento di andare ad aspettare la ragazza con la quale doveva andare alle festa. Era un cavaliere, anzi il cavaliere di Cassedy per la festa e la serata e voleva aspettarla davanti alla Sala Comune della casata di ella, quella di Ametrin. Tra le sue mani aveva un mazzo di rose rosse, era il minimo che potesse fare per una bella ragazza come lei. Fece diverse rampe di scale per arrivare davanti alla sala comune di Ametrin, chiaramente non poteva entrare, ma almeno era lì ad aspettare la ragazza ed entrare con lei alla festa, era il suo modo di fare e di essere. A quel punto le mandò un messaggio per avvisarla che era pronto e l'aspettava.

    Ehi Cassedy, sono qui fuori dalla Sala Comune di Ametrin, ti aspetto qui come avevamo detto qualche giorno fa. Sono molto curioso di vedere cosa hai scelto per questa bella festa. Ah, ho una piccola sorpresa per te. Harry.

    Quindi attese che la ragazza uscisse dalla propria Sala Comune per vedere cosa aveva scelto per la serata, si immaginava già che fosse fantastica.

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda | Stat.
    RevelioGDR


    Harry arriva appena fuori dalla sala comune di Cassedy, Ametrin, e si mette ad aspettarla con un bel mazzo di fiori, di rose rosse, un regalo per lei.


    Edited by Harry Wood - 1/12/2022, 00:57
  15. .
    7b5fe8a06bfc4dc7a211127d946d6a90
    Harry Wood
    Black Opal | 16 anni


    [Sabato mattina ore 10.00 Terrazza]



    Il castello seppur fosse al suo terzo anno nello stesso era sempre una vera e grande sorpresa, si trovava sempre qualcosa che ammaliasse la sua voglia di scoperta e di natura che non poteva che esistere nella sua testa vivendo in un luogo tanto bello. Però la cosa migliore fu l'annuncio della preside del ballo di natale della scuola e non poteva che voler trovare una ragazza per lo stesso, era molto bello poter andare al ballo con una bella ragazza e passare del bel tempo con la stessa. Sinceramente poteva avere tante ragazze nel castello, la scelta non mancava assolutamente e quello lo sapeva, ma volle invitare una ragazza che lo intrigava molto per certi aspetti, era bella e intelligente e soprattutto si trovava molto bene a passare del tempo con lei, se avesse avuto la famosa clessidra del tempo del vecchio professore di Hogwarts Lumacorno la sabbia sarebbe scesa molto lentamente. Volle provare a invitare Cassedy per quel ballo. Insomma sapeva che spesso da cosa nasceva cosa se il destino era dalla propria parte. La sera prima, ancor prima di andare a letto, le aveva inviato un messaggio con il magifonino per incontrarla la mattina successiva.

    Ehi Cassedy, come stai? Ti volevo chiedere una cosa ma lo voglio fare a voce, mi sembra il minimo. Ci possiamo trovare domattina verso le dieci alla terrazza? Harry W.

    La mattina successiva indossò un pantalone corto, una maglietta a mezze maniche di marca famosa babbana e una felpa aperta davanti. Quindi senza pensarci due volte si mise in cammino e arrivò rapidamente alla Terrazza in perfetto orario, era preciso eccome in quello che faceva, era il suo modo di essere. Come al solito il mosaico era bellissimo sulla terrazza, era innegabile. Quindi raggiunse velocemente la balconata, dove il clima era magnifico, sembrava fosse estate da come era alta la temperatura e la cosa non gli dispiaceva assolutamente. Quindi si mise infine a sedere aspettando la ragazza.


    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda | Stat.
    RevelioGDR



    Cassedy Hartmann
238 replies since 22/2/2021
.
UP