Music, Alcool & Fun

Harry & Cassidy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Black Opal
    Posts
    267
    Reputation
    +62

    Status
    🗲
    7b5fe8a06bfc4dc7a211127d946d6a90
    Harry Wood
    Black Opal | 16 anni


    [Venerdì sera Londra babbana, Be At One Battersea Rise, ore 21.30]



    Il venerdì sera a Londra era sempre una delle serate migliori per divertiris, il Be At One Battersea Rise era uno dei locali giovanili e più belli della città babbana per lui. Un vestito che era ben scelto per la serata e per il caldo che faceva a Londra nel mese di Agosto, anche se non mancava molto alla fine del mese effettivamente. Ma quello era il periodo del mese che preferiva dato che il turismo era minore nella città anche se le belle ragazze straniere non mancavano mai e se trovava del divertimento con qualcuna del Nord Europa, quel biondo era spettacolare nei loro capelli.



    Un pantalone bianco, una camicia attillata che era di un blu scuro e una scarpa comoda. Non poteva scegliere un outfit migliore secondo lui per divertirsi e trovare un po' di sane e piacevole compagnia femminile. Quindi si diresse al locale, superata la selezione iniziale per entrare, superò la porta di ingresso dello stesso e si portò al bancone dove si rivolse alla piacevolissima ragazza che era a fare cocktail.

    Ciao, potresti farmi un Japanese Ice Tea? Grazie mille.

    Attese che la ragazza facesse quel drink e lo pagò immediatamente con 12 sterline del mondo babbano, era caro quel locale ma era molto buono dalla sua personale esperienza. Quindi si portò a un tavolino che era spettacolare, quello vicino al palco.



    E messosi a sedere iniziò a sorseggiare il suo drink mentre la musica house arrivava dalle grosse casse che erano poste vicino alla postazione del DJ. Non poteva chiedere una postazione migliore gli mancava solo la dolce e bella compagnia di qualche bella ragazza.

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda | Stat.
    RevelioGDR


    Cassedy Hartmann
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ametrin
    Posts
    81
    Reputation
    +26

    Status
    🗲
    CASSEDY (CASSANDRA) HARTMANN
    Non si vive per accontentare gli altri! Davvero? Non lo avevo capito!
    30.07.2006, BERLINO - 16 ANNI - AMETRIN
    Odiava uscire nei locali come quello. Non si riusciva mai a parlare con nessuno o a fare davvero conoscenza con qualcuno. Era come se tutto quanto fosse ovattato e le ragazze si mettevano in mostra come se fossero delle bambole, da essere spogliate ed usate. Lei era diversa, ed infatti anche il suo abbigliamento lo era: pantaloni eri a sigaretta, tacco rosso laccato, body accollato a maniche lunghe, trasparente per intero tranne che sul seno, rosstto rosso, coda alta con un fiocco nero ben ordinato. Era ovvio che non voleva far sfigurare le sue amiche, ma comunque era molto più vestita del 90% delle persone che erano li dentro e non aveva nessuna intenzione di essere come loro, almeno per quello. Aveva avuto una brutta esperienza con i ragazzi, alla fine la uavano tutti quanti per arrivare a Betany o a Cistal, quindi nessuno era davvero intenzionato a conoscerla. Perchè lei doveva essere bella? E poi era impossibile esserlo. Sua madre le aveva tolto i guanti perfetti per quella occasione, quindi rimase con le mani in tasca per tutta la sera. Le sue amiche erano andate a ballare con ragazzi carini e a lei non rimaneva altro che bere qualcosa e fare il palo alle loro borsette e giubetti. Un sex on the bitch! Disse al barista cercando di attirare la sua attenzione. Ma possibile che anche urlando non la sentiva? Si sporse così tanto dal bancone da quasi perdere l'equilibrio e senza neanche pensarci, per puro spirito di sopravvivenza, si aggrappò al ginocchio di una persona affianco a lei. Poi si sentì morire sapendo che le sue mani potevano essere notate ed allora la ritrasse immediatamente. Scusami, non volevo! Dise semplicemente al ragazzo sorridendogli un pò imbarazzata.

    do it for the aesthetic -- ms. atelophobia
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Black Opal
    Posts
    267
    Reputation
    +62

    Status
    🗲
    7b5fe8a06bfc4dc7a211127d946d6a90
    Harry Wood
    Black Opal | 16 anni


    Era proprio la compagnia la cosa che avrebbe voluto al momento, un conto poteva essere una cerchia di amicizie ma non era il massimo se voleva che il divertimento potesse essere anche leggermente maggiore, un qualcosa di più in una bella serata estiva londinese e uno dei locali più alla moda. Le persone all'interno di quel locale erano decisamente alla moda, e le ragazze erano tutte vestite a puntino per provare a fare colpo, in un certo modo quello che piaceva anche a lui. Dalla postazione del DJ partì una canzone che aveva già sentito diverse volte, gli piaceva molto la stessa.



    A un certo punto sentì come se qualcosa si fosse afferrato a lui, si girò per vedere cosa fosse successo, non sarebbe stata la prima volta che qualche ubriaco o ubriaca cascava su di lui, poteva capitare insomma in un locale del genere. Vide una ragazza che era vestita decisamente in maniera forte ma la cosa gli piaceva, voleva dire che aveva carattere la stessa. Non tutte avrebbero optato per un abito così diretto nella sua completezza. La parte migliore era il body trasparente che non nascondeva nulla della sua parte superiore del corpo se non il seno. Le fece un sorriso per metterla a suo agio. Poi le rispose.

    Non ti preoccupare succede. Fossero tutti questi i problemi.

    Una piccola risata.

    Stai bene? Ti sei fatta male per caso?

    A quel punto le allungò la mano per aiutarla a rialzarsi da terra. L'avrebbe aiutata sempre e comunque, la galanteria faceva parte di lui e del suo modo di essere. Poi era anche una bella ragazza quindi il piacere sarebbe stato doppio.

    Hai voglia di venire qui al mio tavolo? Direi che il posto non manca dato che i miei compagni di serata sono a giro e chissà dove sono finiti. Secondo me oggi non gli rivedo più.

    Fece una piccola pausa per poi riprendere.

    Ah, piacere di conoscerti. Sono Harry, te come ti chiami?

    Gli fece cenno di accomodarsi in quel comodo divanetto in pelle rossa mentre faceva il suo miglior sorriso sul volto.

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda | Stat.
    RevelioGDR
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ametrin
    Posts
    81
    Reputation
    +26

    Status
    🗲
    CASSEDY (CASSANDRA) HARTMANN
    Non si vive per accontentare gli altri! Davvero? Non lo avevo capito!
    30.07.2006, BERLINO - 16 ANNI - AMETRIN
    il ragazzo che la riprese aveva un sorriso veramente, ma veramente straordinario. Arrossì appena per quello che successe e poi si strinse nelle spalle. No, non mi sono fatta niente!Grazie... tu invece?Come si poteva esser fatto male se era seduto ancora sullo sgabello e soprattutto era stata lei a cadere come una sciocca? Si sentiva osservata e non si sentiva a suo agio con quegli abiti addosso, ma il suo personaggio, quella sera, era sicuramente un altro e non aveva nessuna intenzione di rovinare la serata alle sue amiche con quelche suo piagnisteo. Sorrise appena ancora al ragazzo e poi sentì la canzone e ridacchiò. Era una delle sue preferite a dire il vero! Quindi le venne spontaneo muoversi un pò per ballare. Quando lui la invitò al suo tavolo Cassedy non fece altro che sgranare gli occhi. Lei non riceveva mai quegli inviti, lei era sempre il piano b di tutti, e quando quel ragazzo così bello e perfetto le aveva chiesto di andare con lei al suo tavolo quasi voleva morire. Stava succedendo davvero a lei? Infatti si indicò, come per chiedergli se lui stava chiedendo proprio a lei di andare insieme a lui. Era ovvio, stava parlando con lei! Ma non era così scontato per la rossa, comunque, la canzone scelta era troppo, ma troppo bella per fermarsi. Io sono Cassedy! E prima di venire al tuo tavolo, che ne dici di ballare un pò? Questa canzone è veramente bellissima, ha un ritmo spaventoso! Disse poi rinuniando al suo drink e cominciando a ballare con il ragazzo. Insomma doveva fare amicizia, era quello che si era ripromessa ed aveva tutta la voglia e l'intenzione di farlo.
    do it for the aesthetic -- ms. atelophobia
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Black Opal
    Posts
    267
    Reputation
    +62

    Status
    🗲
    7b5fe8a06bfc4dc7a211127d946d6a90
    Harry Wood
    Black Opal | 16 anni


    Vide la ragazza arrossire in volto, gli piacevano quelle ragazze che avevano la spontaneità nei gesti, nel modo di essere e di parlare, tra le loro corde. E lei rientrava pienamente nei parametri che amava in una ragazza, poi quel bel capello rosso le stava a pennello sul suo magnifico viso, lineamenti perfetti, assolutamente.

    Niente di che, tutto nella norma. Sto benone.

    Rimase con il sorriso sul volto, in un certo modo era un suo cavallo di battaglia saperci fare con le ragazze e spesso da cosa poteva nascere cosa, forse anche da un incontro fortuito come poteva essere quello che era avvenuto con quello scontro pochi attimi prima. La osservò muoversi con il ritmo della musica sottostante che arrivava dalle casse del locale, un movimento che diceva tanto della ragazza, e che dal suo punto di vista non poteva tralasciare. Quando osservò come la ragazza si stesse indicando per capire se quell'invito fosse realmente rivolto a lei fece una piccola risata.

    Ovvio, è per te questo invito.

    Una piccola pausa per poi riprendere a parlare.

    Bel nome Cassedy, non è classico nel Regno Unito se non sbaglio. Di dove sei?

    Era curioso di sapere di dove fosse quella bella rossa, una ragazza che poteva tranquillamente essere il suo tipo ideale. Non se lo fece ripetere due volte quell'invito per andare sulla pista da ballo. Cosa c'era di meglio di un bel ballo per conoscere una ragazza?

    Assolutamente, ho sempre voglia di ballare, e per di più con una ragazza così bella come te. Non direi mai no a un invito del genere. Lo sai che piace molto anche a me questa canzone? La adoro.

    Le fece un occhiolino per poi farle nuovamente un sorriso. Quindi prese la mano della ragazza e raggiunsero la pista da ballo per poi iniziare a muoversi al ritmo della musica mettendosi davanti a lei e stando alquanto vicino alla stessa ragazza. Sapeva muoversi e ballare, era parte di lui. Poi si avvicinò all'orecchio della ragazza.

    Balli splendidamente, credimi.

    Le fece un nuovo occhiolino.

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda | Stat.
    RevelioGDR
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ametrin
    Posts
    81
    Reputation
    +26

    Status
    🗲
    CASSEDY (CASSANDRA) HARTMANN
    Non si vive per accontentare gli altri! Davvero? Non lo avevo capito!
    30.07.2006, BERLINO - 16 ANNI - AMETRIN
    Non era un animale da festa e non era una di quelle ragazze che cercavano attenzioni dai ragazzi. Si era sempre sentita fuori luogo in quelle occasioni e non aveva mai provato neanche ad essere la più carina del suo gruppo, la più gentile o altro. Aveva sempre cercato di passare inosservata e si era sempre sentita in difetto se qualcuno guardava lei invece che le sue amiche. Non si sentiva bella, non si sentiva magra e non si sentiva appetibile. Lei era una ragazzina brutta e sicuramente qualcuno non all'altezza delle varie aspettative. Sorrise ancora prima di accettare l'invito con lui e cominciare a ballare non troppo lontano da lui. Cassedy, purtroppo, non aveva davvero un carattere così spiccato e comunque non sapeva dire di no alle persone, quindi era sicuramente più facile ingannarla ed essere sempre completamente fuori luogo e fuori contesto per lei. Si muoveva in maniera leggermente goffa, no, non era brava, ma tutto quello che implicava mettere in mostra il suo corpo, per lei era impossibile e soprattutto difficile. Con quel complesso che aveva, con la bulimia che non faceva altro che fare capolino era impossibile andare veramente avanti. No, io sono tedesca. Sono nata in Germania! Infatti il mio cognome è proprio tipico di li! Rispose fiera delle sue origini. Sorrise ancora mentre muoveva sinuosa i suoi capelli, le piaceva da morire ballare, nonostante si sentisse a disagio, ma forse l'alcool e quel ragazzo così spontaneo stavano dando i loro frutti. Quando lui disse che era bella, Cassedy si stava per strozzare, per fortuna che la musica era alta, le luci erano psichedeliche e che tutto quello che lei esprimeva con la sua espressione non era visibile. Non disse niente, continuò semplicemente a ballare! A quell'ennesimo complimento gli venne da scuotere il capo, si avvicinò al suo orecchio per farsi sentire. Allora vuol dire che non hai mai visto veramente una ragazza ballare, oppure sei troppo ubriaco e non riesci a valutare come si deve!Ridacchiò e poi si allontanò leggermente da lui. Si stava divertendo. Tu invece sei di qui?Chiese curiosa.
    do it for the aesthetic -- ms. atelophobia
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Black Opal
    Posts
    267
    Reputation
    +62

    Status
    🗲
    7b5fe8a06bfc4dc7a211127d946d6a90
    Harry Wood
    Black Opal | 16 anni


    Ci aveva preso sul nome e sulla provenienza non britannica della ragazza ed effettivamente non era britannica ma tedesca, era difficile però dirlo dall'accento, aveva già un ottima parlata inglese dal suo punto di vista.

    Wow, deve essere bellissima la Germania, mi hanno raccontato grandi cosi di quel paese che prima o poi andrò a vedere se devo essere sincero con te. Di che città sei della Germania? Sei venuta qui a Londra per motivi di studio o per vacanza?

    Fosse stata la seconda opzione non era così impossibile dato che da sempre Londra era una meta turistica sia che uno fosse del mondo babbano che del mondo magico. Aveva la fortuna di essere nato lì quindi poteva andarci assolutamente ogni giorno senza se e ma. Si riavvicinò all'orecchio della ragazza per parlare con lei nuovamente.

    Ognuno ha il suo modo di ballare, apprezzo ogni stile credimi. E' bello poter differenziare anche ciò.

    Fece una piccola risata.

    Oddio l'alcool sta facendo la sua parte anche se non troppo, ma non sono ancora ubriaco, mi manca ancora per arrivare a quel livello.

    Una nuova risata, forse un altro paio di drink avrebbero potuto inibirlo al massimo e fare cose senza pensarci due volte, ma per il momento non era quello il caso di definirlo ubriaco.

    Si, sono di qui. Nato e cresciuto a Little Hangle...

    Si fermò un attimo pensando che la ragazza non potesse essere del mondo magico, ma se lo era poteva benissimo capire a quale cittadina poteva fare riferimento essendo famosa in tutto il mondo magico per essere stata la cittadina che aveva dato i natali a uno dei più noti maghi oscuri del passato che era conosciuto come Tom Riddle da giovane e poi come Lord Voldemort. Era come un modo per dirle io sono del mondo magico, se anche te lo sei possiamo parlare tranquillamente senza problemi di tutto ciò dato che siamo della stessa parte, effettivamente era quello che voleva intendere. Chiaro che nel caso lei doveva fare la sua mossa per confermare o meno la cosa stessa.

    Vicino Londra diciamo. E adesso viviamo sempre nella stessa cittadina.

    Quindi fece un bel sorriso sul volto.

    Dove ti piacerebbe vivere qui nel Regno Unito? Andresti per la classica Londra oppure faresti una scelta secondaria non classica?

    Lasciò quindi la parola alla ragazza mentre dette un sorso al suo drink. Nel frattempo la musica cambiò e il ritmo divenne un po' più caraibico.



    Iniziò a muoversi in maniera più latina per fare un bel sorriso e invitare quindi la ragazza a prendergli la mano e seguire quel nuovo ritmo.

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda | Stat.
    RevelioGDR
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ametrin
    Posts
    81
    Reputation
    +26

    Status
    🗲
    CASSEDY (CASSANDRA) HARTMANN
    Non si vive per accontentare gli altri! Davvero? Non lo avevo capito!
    30.07.2006, BERLINO - 16 ANNI - AMETRIN
    Ecco, per una sera stava succedendo qualcosa di piacevole, qualcosa che non le stava facendo sentire quel senso di vomito che aveva sempre, costantemente. Quel ragazzo era simpatico, era carino e soprattutto era gentile. La gentilezza, per lei, era qualcosa di realmente importante. Non pensava mai di essere lei stessa gentile, e delle volte era anche fin troppo evasiva e maleducata, ma non riusciva davvero a non pensare al suo aspetto o a cosa gli altri avrebbero potuto pensare di lei. Sorrise a quel ragazzo continuandosi a muovere come meglio poteva. In realtà era brava nel ballare, ma era troppo, troppo insicura per farlo davvero capire a se stessa. Per studio! In realtà dovei entrare a settembre in un'accademia di alto lignaggio. Non vedo l'ora! Ammise seriamente. Ecco si, cercava di rimanere sempre molto sul vago perchè, alla fine, era una di quelle persone che ci teneva alla sua fedina penale, specialmente per il cpercorso che voleva intraprendere. Sorrise ancora al ragazzo e poi posò la sua mano sulla sua spalla per stare un pò più vicino a lui, se no, come si sarebbero potuti sentire? Rise per quella storia dell'alcool ma quando gli fece capire che anche lui era un mago e che viveva in quella cittadina tanto famosa, e bella, caratteristica sorrise. Oh, non ci credo! Io Andrò ad Hidenstone! Sussurrò poi proprio vicino al suo orecchio per farsi sentire solamente da lui. Non che fosse realmente qualcosa di preoccupante quello, visto e considerato che erano in una discoteca, ma la precauzione non era mai troppa! Io abito nella Londra babbana, in quanto i miei genitori e mia sorella hanno preferito così! Ma sono contenta! In realtà sua madre voleva stare lontano da quella che era sua figlia e non voleva abitare vicino a lei, ma quello non lo disse. Alla fine per lei, Harry erano uno sconosciuto, perchè doveva dargli tutti quei dettagli? Quando cambiò la musica fece un piccolo gridolio di compiacenza e poi cominciò a ballare più stretta a lui. Si, era una bella sensazione, per una volta stare al centro dell'attenzione.
    do it for the aesthetic -- ms. atelophobia
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Black Opal
    Posts
    267
    Reputation
    +62

    Status
    🗲
    7b5fe8a06bfc4dc7a211127d946d6a90
    Harry Wood
    Black Opal | 16 anni


    Un piccolo indizio da parte di quella ragazza nativa tedesca, un accademia di alto lignaggio che era nel suo prossimo futuro. Sinceramente nella sua testa l'accademia citata poteva anche essere quella legata al mondo magico britannico, Hidenstone, ma anche una di quelle più note del mondo babbano, tipo una scuola privata, senza ombra di dubbio. Ancora quindi aveva il dubbio se quella ragazza fosse del mondo magico o del mondo babbano, una cosa importante da capire e decifrare, di fatto le sue ultime precauzioni del caso infatti erano legate a quel motivo. Ma fu proprio la ragazza a darle la conferma del caso e quindi la libertà di parlare divenne molto maggiore, aveva preso a pieno il suo piccolo errore volontario. Fu veramente lieto della cosa, ciò gli fece illuminare gli occhi per la gioia del momento. Per risponderle si avvicinò al suo orecchio.

    Allora saremo nella stessa scuola, o meglio accademica magica. Anche io vado lì, per me sarà il mio terzo anno nella stessa dato che pochi mesi fa ho dati gli esami G.U.F.O. dopo il biennio iniziale. Spero che potrai finire nella mia stessa casata allora, i Black Opal. Ti sei già un po' informata su di essa?

    Fece un sorriso alla ragazza prima di riprendere a parlarle.

    E' bello anche vivere nella Londra babbana sinceramente, appena posso ci vengo spesso dato che non le manca nulla. Sei mai stata a Little Hangleton? E' piccola come cittadina ma tanto famosa per certi avvenimenti e soprattutto piena di vita, la adoro.

    Gli piaceva eccome trovarsi così a stretto contatto nel ballo con la ragazza, la musica era di quelle che portavano a ballare sempre più stretti.

    Allora, dove hai studiato fino ad ora? In che scuola eri?

    Quindi la sua attenzione passò sulla musica che stava andando dalle casse in quel momento e illuminava di vita propria la pista dove erano, cercava di fare tutti i passi giusti della musica latino americana. Gli piaceva parecchio come si muoveva quella ragazza, era bella e ci sapeva fare nel ballo. Poteva essere assolutamente il suo tipo di ragazza ideale.

    Vedo che ti piace molto la musica latino americana, te la cavi benissimo su questo tipo di ballo.

    Le fece un occhiolino.

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda | Stat.
    RevelioGDR
     
    .
8 replies since 29/8/2022, 21:31   133 views
  Share  
.
UP