Lo shopping del Terrore

Quest

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    San Mungo
    Posts
    10,775
    Reputation
    +546

    Status
    🗲
    tumblr_mgtsinbkXE1s3db2ao1_500
    Aaron Barnes
    Medimago | 30 anni
    Vi erano delle situazioni veramente pericolose e la cosa assurda era che Aaron ci finiva sempre dentro anche quando non ne aveva veramente voglia. Era come se il mondo lo mettesse sempre alla prova e come se tutto quello che doveva fare era solamente rischiare la vita per riuscire a godersela di più. Era senz'altro qualcosa di allucinante, qualcosa di estemamente assurdo. Non sapeva esattamente il perchè, ma cominciava a capire seriamente il fratello ed il mondo in cui riusciva a mettersi nei casini anche quando diceva di non volerlo, davvero.. Guardò Selene e le sorrise, quasi come per rassicurarla. Non preoccuparti. Non morirò stasera e non in questo momento. La mia Parabatai è li da qualche parte, se qui vicino a noi c'è Lancelot allora lei è qui. Per scorpirlo devo semplicemente sentirla urlare dal dolore. Abbiamo un legame particolare, le nostre rune sono un casino esattamente come noi. Devi fidarti di me! Le spiegò in maniera chiara, precisa e con una fretta quasi mai sentita. Il sangue caldo fuoriuscì dal braccio e sentì un lamento, quasi come se si, Annie fosse davvero li. Sorrise. Lo sapeva. Ma il pensare a tutto quello lo fece distrarre, come se non gli appartenesse davvero tutta quella situazione e questo non giocò a suo favore. Preoccupazione lesse nella mente di quella creatura. Non era malvagia, ma era il suo unico modo di soppravvivere. Stava cercando davvero un metodo pacifico, ma niente! Alla fine la creatura sferrò il suo colpo ed una frusta infuocata arrivò a stringere Selene e a farle perdere l'equilibrio. NO! Urlò poi mettendosi vicino alla sua amica. Recido! Verso la corda. Tutto quello era assurdo. Ma che diavolo!Morrigan... Eh niente, alla fine stavano combattendo dalla parte sbagliata, perchè chi lo colpì davvero non furono le creature che gli stavano di fronte, ma quelle che gli stavano affianco. Era increidbile come tutta quella situazione potesse essere scaturita da una semplice giornata di shopping. Tutto quello gli sembrava non solo assurdo ma davvero spreggevole. Uno squarcio sulla gamba gli venne provocato dal grifone, Aaron sgranò gli occhi e poi tornò a guardare verso quelle creature, che cominciavano a non essere poi così tanto poco famigliari. Revelio! Avrebbe puntato la bacchetta contro Lancelot/Morrigan ( grifone cucciolo non specificato dal master) ed avrebbe cercato di capire chi fossero davvero. Nel frattempo levò la sua maglietta e l'annodò alla ferita giusto per fermare l'emorragia. Maledizione a lui e quando aveva deciso di non attaccare a fucile spianato ma cercare di parlare. Forse, in quelle occasioni, Blake sarebbe stato davvero utile.

    RevelioGDR



    Azione 1: Recido sulla corda infuocata che tiene legata Selene
    Azione 2: Revelio verso lancelot/ morrigan
    Mezza azione: (?) togliersi la maglia ed annodarla alla gamba
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    1,137
    Reputation
    +540

    Status
    🗲
    original
    Lo shopping del Terrore - Olivander
    Un esercito potenzialmente infinito al comando di un sacerdote senza vita agli ordini di una dea infernale. Le premesse non era delle migliori e richiedevano un'azione decisa, probabilmente anche estrema, e nessuno dei nostri eroi si tirò indietro.
    Amelie cercò di uscire dalla sua zona di confort, tentando di scacciare uno scheltro, ma scoprendo come le sue doti fossero ben altre e richiedessero più calma: tale era lo stress che neanche il suo incanto curativo su Samuel ebbe effetto, spingendola appunto alla calma e alla riflessione, rendendosi conto che tutti quegli scheletri, alla fine, erano solo pedine: il pezzo forte erano il sacerdote e l'ametista. Tutto il resto era contorno.
    Una consapevolezza forse non rivoluzionaria, ma importante, cui però in un certo senso giunsero anche gli altri, ognun per sé, e anche dicendoselo.
    Vath circondò ancora il gruppo con un suo protego e anche Samuel fu di supporto alla sua azione con un Salus Templi magistrale che protesse lui e il suo ferito amico bacchettaio, disgrehando quasiasi scheletro si fosse loro avvicinato e dando tutto il tempo necessario ad Isond non solo per decidere che abito indossare al matrimonio, ma anche di curare Kether, lenirne la fatica e anche aumentargli quello sputo di PV che possedeva, creando una situazione ideale perché il castano potesse smetterla di passare il tempo a tremare e rendersi degno dell'evocazione che aveva compiuto.
    La furia del Depulso di Samuel sbatté indietro una delle due scorte ossute del sacerdote, facendolo esplodere almeno temporaneamente in 208 pezzi, che esplosero sull'altra guardia e anche sul protetto, generando una confusione che fu solo alimentata dalla seguente esplosione fiammante (sempre ad opera di Samuel) e creò la finestra perfetta per l'azione esorcistica (anzi, antievocativa) di Kether e Vath: il diplomatico fece ricorso al Lunagemino Hecate, mentre Kether tentò un impiego metaforico del Flammalgeo. Nessuna delle due iniziative poteva ovviamente fermare la volontà di una dea, ma quel giorno molte forze stavano agendo e i due ne ebbero ben presto sentore: il Lunagemino illuminò col candore della luna la grotta e il sacerdote, risuonando con tutti i non-morti e le gemme della caverna, richiamando quanto già fatto da Kether fino ad avvolgere il sacerdote nella luce lunare; Kether, per contro, nel freddare le fiamme oscure spirituali, sentì fino nelle ossa il gelido odio della dea, così come la protezione di Cernunnos, che placido ed inesorabile richiamava alla terra il sacerdote, strappandolo alle grinfie di Hela anche approfittando proprio del tempo da loro concesso. Tuttavia non era sufficiente: l'ametista era ancora integra e il sacerdote si sarebbe comunque consumato, sicché Kether dovette tentare il tutto per tutto ed evocare un incanto avanzato, l'incanto astronomico per eccellenza: il Meteor Mundi.
    Un varco sullo spazio infinito si aprì sopra le loro teste e una ventina di scie luminose vi uscirono, illuminando la grotta e risuonando con l'Eterna Lumina di Amelie e l'influenza di Cernunnos per caricarsi di ulteriore potere esorcistico, abbattendosi poi in ogni dove, travolgendo scheletri, sacerdoti e anche l'odiata colonna con l'ametista, che esplose sotto la furia della terra celeste in un fragore così intenso da coprire anche le maledizioni del sacerdote, sempre più portato a fondo dal Cumtello.
    "Maledettiiii, siate Maledettiiiiii!" le sue urla disperate divennero udibili solo quando il fragore lasciò il posto al silenzio tombale, rotto dalle sue grida e dagli zoccoli di Cernunnos, il quale, portandosi davanti al non-morto, vi posò una mano sulla fronte, benedicendolo e restituendolo alla terra completamente. La pozza di sabbia per un istante divenne luminosa, poi fu coperta da erba e fiori nel mentre gli scheletri perdevano uno dopo l'altro la nuova vita, accasciandosi e sgretolandosi, nel sollievo collettivo di tutti, specialmente di chi si era tenuto in disparte e, sospinto dalle parole di Vath, aveva riversato ogni energia e coraggio nella bacchetta, provando a respingere gli sparuti scheletri che avevano indivuduato la disillusione, limitandoli e contenendoli. Al dissolversi dell'illusione, anche le altre persone sarebbero apparse in salute, con una sola triste eccezione: la prima signora individuata dagli scheletri, purtroppo, era stata colta di sorpresa e non aveva avuto modo di reagire, come testimoniava il pugnale crudelmente piantatele nel cuore.
    Cernunnos si avvicinò in mezzo allo shock collettivo e con dolcezza le chiuse gli occhi, guidandola verso i verdi prati dell'aldilà, cogendandosi poi da Kether e dai presenti, essendo il suo tempo ormai trascorso.
    Il pericolo sembrava ormai scampato, tuttavia la presenza di Hela era ancora percepibile e infatti alla vallata i nostri impavidi eroi avrebbero comunque potuto notare la violacea mortifera luce dell'ametista, la quale ancora risplendeva di fuorioso potere, forse in procinto di esplodere assieme a tutti loro.
    "Un ultimo sforzo!" l'anziano Olivander emerse dalla folla e senza esitare piantò nel terreno la sua bacchetta, imitato da molti alti, nello strenuo tentativo di erigere un'ultima barriera, che infatti li difese dalla detonazione e anche dal crollo del soffitto, mostrandolo loro, sopra le loro teste solo altra roccia.
    Quanto erano in profondità, e soprattutto, dove diamine erano finiti? Molte erano le domande, ma fortunatamente non sarebbe toccato a loro rispondere "C'è qualcuno? SIGNOR OLIVANDER?" in lontanza, improvvisamente, si alzarono echi di grida che evidentemente li stavano cercando e che ben presto si rivelarono essere loro salvatori: gli Auror erano infine giunti.
    Note off Off
    Signori, siete sopravvissuti.
    La quest è stata lunga, piena di colpi di scena, ma voi non vi siete mai arresi e con il vostro presobenismo e le vostre belle giocate avete concluso la missione quasi col miglior happy ending possibile.
    Tornati alla luce del sole, sopra ciò che resta del negozio di Olivander, gli Auror e Medimaghi si dedicheranno al vostro soccorso e vi forniranno qualche spiegazione: non è ben chiaro dentro cosa siate finiti, ma sicuramente si tratta di qualche distorsione spaziotemporale simile a quella che i Denrisiani chiamano Dungeon. E voi, senza preparazione, siete sopravvisuti, quasi tutti almeno: la caduta ha comunque ucciso alcune persone e una povera signora è stata trucidata dagli scheletri, ma per il resto siete tutti vivi, e sicuramente è più di quanto si potesse sperare.
    Ulteriori informazioni li troverete nell'articolo dedicato.
    I premi saranno nel prossimo post.

    Grazie ancora ragazzi!
    Regole


    ✧Potete portare con voi un solo oggetto dal vostro inventario, oltre alla bacchetta e al magifonino (questi ultimi due non occupano slot); del resto siete in giro a fare shopping, mica state andando in guerra! Ricordatevi di specificarlo chiaramente sotto al post con relativa descrizione;

    ✧Chiunque ha acquistato qualcosa, può segnarsi l’acquisto nell’inventario, ed usarlo liberamente. Potete anche raccogliere oggetti, fino al limite massimo di carico concesso dalla vostra Resistenza;

    ✧Vi ricordiamo che è obbligatorio riportare sotto il post il riassunto delle proprie azioni e dei relativi pp, quirk e skill che si intendono attivare. Nel caso ve ne dimentichiate, sappiate che potrebbe succedere anche a noi!

    ✧Disponete di due azioni e mezza a post;

    ✧Gli acquisti verranno contabilizzati a fine quest;

    ✧Si richiedono post di almeno 300 parole;

    ✧Non sono previsti mini esiti;

    ✧Non sono garantite proroghe;

    Cercate di non morire.

    ✧ Aspettate quello Sbadato di un collega che mi ritrovo per postare o vi faccio fare 1 a tutti i tiri!
    E sapete che non devo neanche mentire per riuscirci! (?)

    Azioni e tiri

    Kether 21-6+13+23 /40
    Karpos 20 /20
    fatica curata e ripristinata
    A Congrego
    Cerunnos: +6PP COR; magie di terra sono esorcistiche
    cervi spiritici: 1d7 ad area a tutti i nonmorti


    Cervi; 1d7:7

    Flammalgeo; d20: 12+8+4=ok

    MMundo; d20: 12+9+4=25

    Samuel 71 /100
    Fatica
    Salus T su lui e keth; d20: 13+13+4+3=33 ok!
    acceca o avvelena?

    Depulso SCH; d20: dd20: 17+13+4+3-15=22
    detonazione ad area; 1d6:3 su scheletroni e sacerdote

    fiammelle detonanti; 1d8: 6 ad area

    Vath 76-3 /90+9
    -3pv/turno
    Fatica
    Protegoooo; d20: 14+10+4

    combattete per la vita, date il massimo! d20: 6+12+4 ok

    LG He; d*20: 18+12-20=10oky

    Amelie 45 /50+7
    ES schel; d20: 7+6-15 lol
    Salus A Sa; d20: 1! lol

    Inte su rituale; d20: 13+5 oky

    Elumina; 1d6: 3


    Isond 52 /52
    Bonus vista
    guarda; d20: 8+6+4=18 oky

    Salus A su K; d20: 13+9+4= 26/2=13 e cura fatica

    Innerva su K; d20: 10+9+4 23

    RevelioGDR
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ministero
    Posts
    445
    Reputation
    +227

    Status
    🗲
    La situazione non era affatto comica. Solo, non aveva ancora capito quanto tragica potesse risultare. Non stavano avendo molta fortuna per quanto riguardava le magie né per quanto riguardava gli incontri al buio, dal momento che si erano trovati davanti, oltre a Lancelot e Morrigan, anche un Aaron ed una Selene demoniaci. O almeno, era questo ciò che pensavano.
    Charles osservò la sua dolce metà agire per prima e se non avesse visto in prima persona gli occhi di Aaron e Selene illuminarsi di un intenso cristallino, non ci avrebbe creduto. Con la coda dell'occhio, però, vide che così non era avvenuto per Lancelot e Morrigan. Con una stretta al cuore, volse il corpo completamente in direzione del proprio mentore, intuendo finalmente e definitivamente, che quello non poteva essere lui. Il Morrigan che aveva conosciuto all'età di dodici anni, che lo aveva guidato e che lo aveva ispirato a diventare un auror, non aveva quelle iridi così... disumane. No, le sue erano splendenti e sempre contornate da un'aria ironica. Quelle erano solo pozze nere senz'anima e nonostante il dolore all'idea di attaccare il suo adorato mentore, avrebbe dovuto farlo. Ma il suo aspetto umano, ancora riusciva a bloccarlo dall'agire e proprio per quel motivo decise di concentrarsi su altro.
    Ma ad avere la conferma finale che non avrebbe dovuto farsi remore, fu ciò che successe dopo. Quando proprio Lancelot si accanì contro quella che dovrebbe essere la sua amata, si stupì. Ma quando fu Morrigan a colpire Eilidh, s'infuriò.
    EILIDH Si gettò verso di lei, mettendole un braccio sotto la testa e stringendola contro il corpo. Non sembrava star così bene, a dire il vero, ma era viva, respirava. Quindi doveva proteggerla. Non avrebbe permesso che qualcuno -o qualcosa- la dividesse da lui. Non un'altra volta.
    Quindi i suoi occhi anche cambiarono, infiammandosi. Si sollevò in piedi, posando Eilidh contro i residui del muro, facendo poi la stessa con con Annie, intimando ad entrambe di non muoversi. Aveva un piano assurdo ma poteva funzionare. Forse. Guardò per l'ultima volta Selene ed Aaron, decidendo che non gli interessava se fossero stati reali oppure no... meglio due morti innocenti che cinque. Qualcuno doveva pur uscire di lì per raccontare cos'era successo, anche se ovviamente non era così stronzo e sapeva che se fosse morto il vero Aaron, anche una parte di Annie sarebbe morta. Digrignò i denti, pensando alla soluzione migliore per non lasciare che si ferissero, che fossero i veri oppure no. Sembrava avessero dei lineamenti molto più umani. Ma avrebbe dovuto comunque fare qualcosa perché nessuno toccava Eilidh e restava impunito, quindi sollevò la bacchetta verso i veri o fake -che dir si voglia- Aaron e Selene, sperando che la sua idea funzionasse. Era stupida. Se non fosse morto, ci avrebbe pensato la Rheon. Ma era l'unica cosa che gli veniva in mente in quel momento. Guardò per un'ultima volta le due amiche, prima di sospirare e smettere di pensare. Si gettò tra Aaron e Selene, fregandosene se lo riconoscessero o meno. Non aveva idea che loro lo vedessero come un mostro.
    Sperando di agire prima che chiunque altro potesse dire o fare qualsiasi cosa. Meteor Mundo! Esclamò, puntando la bacchetta verso il cielo. Ecco, ovviamente non aspettò di vedere se avesse funzionato, sennò sarebbe stato un auror morto. Protego Astralis! Evocò subito dopo, disegnando in aria un quadrato e disegnandovi sopra il simbolo di giove, sapendo e sperando che avrebbe disintegrato le meteore che avrebbero colpito loro. E sperando che qualcuno, in precedenza, avesse chiamato i rinforzi e questi stessero arrivando.
    Charles Freeman


    Auror
    Lycan
    Eterosessuale

    code by ©#fishbone




    Il post in breve: //
    Azione 1: Meteor Mundo

    Azione 2: Protego Astralis Giove
    Mezza-azione: Si butta verso Aaron e Selene
    Quirk Attivo: -
    Skill:
    • 15/08/2019: Magiecologo - Elementale I;
    • 15/08/2019: Resiliente - Resilienza I;
    • 30/10/2020: Duellante Nato - Duello I;
    • 12/01/2021: Magiatleta - Atleta I;
    • 10/05/21 Scudo Magico - Difesa I;
    • 06/04/2022 Ninjutsu - Elem/duello II;
    Figlio del vento (in attesa di approvazione)
    Inventario:
    1 Pozione Curativa di Alto livello: cura di 27 pv

    Coraggio: 38
    Empatia: 31
    Intelligenza: 40
    Resistenza: 34 + 1
    Tecnica: 22 + 1
    Intuito: 37
    Destrezza: 40
    Carisma: 32
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    336
    Reputation
    +146

    Status
    🗲
    original
    Lo shopping del Terrore



    “Sinister&Paiolo”



    Anche nelle situazioni peggiori e più disperate, si è in grado di vedere la luce in fondo al tunnel. Ed in quella precisa occasione, le luci furono più di quante potreste immaginarvi.
    La prima, fu il Protego di Selene che si eresse a protezione di lei e di Aaron, scoraggiando il grifone da un ennesimo attacco. Per quanto fosse, appunto, un Grifone, non era come tutti gli altri, abituato alla maestosità ed alla potenza che il cielo gli dava, ma era una creatura nata e cresciuta nell'oscurità, quindi quel bagliore bluastro la destabilizzò abbastanza da farla indietreggiare. E ciò le diede il tempo di far altro, come per esempio pensare a sé stessa e curarsi. Erano ferite, a quanto pare, normalissime e non di magia oscura come si sarebbe potuto supporre, ragion per cui il tuo successivo incantesimo fu abbastanza per curarti un po' e ridarti della fondamentale energia, soprattutto visto quella brutta situazione in cui eravate incappati, come dice il buon Aaron, solo per un po' di shopping.
    Fortunatamente il suo recido ha raggiunto la frusta infuocata che cingeva Selene, liberandola e permettendole di muovere le braccia abbastanza da pronunciare i due incantesimi sopracitati. Sembrava, finalmente, che un po' di fortuna stesse girando dalla vostra parte.
    La seconda luce che arrivò ad illuminare quella giornata altrimenti nera, fu il Revelio di Aaron, che se vi foste trovati davanti alla statua dello snaso ad Hidenstone, sarebbe stato perfetto e probabilmente ti avrebbe smistato in Ametrin, ma in quella grotta così oscura, fu solo un flebile scintillio che si spense come i fuochi d'artificio di Capodanno.
    Le due luci che seguirono, prima che Lancelot o Morrigan potessero fare qualsiasi cosa, fu il prepotente Meteor Mundo di un Charles che si era gettato tra due potenziali nemici. Ma funzionò, perché dalla sua bacchetta dapprima partì una scintilla blu ed in seconda battuta, un piccolo cosmo si aprì sopra i nostri sventurati eroi, scaturendo tante meteore dall'apparenza letali, ma nemmeno in questo momento apparentemente così disperato, il Freeman si fermò un secondo. Evocò un magistrale Protego Astralis che si innalzò sopra lui, Aaron e Selene, proteggendoli dal pericolo. Fu un incredibile spettacolo pirotecnico, perché tutte le meteore si schiantarono contro lo scudo, finendo in briciole innocue ai loro piedi.
    Ma, essendo in una grotta e quindi -quasi per definizione- piuttosto friabile, pian piano grossi pezzi di soffitto vennero giù, colpendo soprattutto i falsi ed il Grifone, nelle cui vene scorreva una considerevole dose di magia nera e non erano preparati né alle magie curative né a quelle difensive e quindi si trovarono inerti sotto quella tempesta di detriti che sembrò non voler lasciare loro tregua o scampo. E se voialtri aveste aguzzato bene la vista, avreste notato che dal loro corpo non usciva il sangue che tutti conoscete, ma sembrava quasi... petrolio nella sua forma più densa ed oscura.
    Presto sarebbe crollato tutto e probabilmente, se non avessero fatto qualcosa, sarebbero morti tutti. Avevano però preso tempo e neutralizzato i nemici, quindi la prossima mossa sarebbe stato scappare.
    Ma, a quanto pareva, non sarebbe stato necessario.
    Davanti ai ragazzi si aprirono scudi su scudi di un blu intenso che sembravano essere completamente immuni alla frana, mentre qualcuno si avvicinò ad Eilidh ed Annie per fare lo stesso ed eventualmente, curarle.
    State tutti bene? Tuonò una voce possente ed al suo suono, chi bazzica al Ministero, può tirare un sospiro di sollievo. E' uno dei capisquadra. Ed è venuto per tirarvi fuori da lì... non avete più niente di cui preoccuparvi, siete salvi.

    Off


    Non aggiungo molto a quanto detto dal mio collega; l'epilogo è più o meno quello. Tornate in superficie grazie agli auror che vi hanno soccorso. Alcuni medimaghi accorsi, si occuperanno di... curare i medimaghi feriti (?)

    Bene, ragazzi. Come avrete già intuito, la quest è ufficialmente finita. Vi ringrazio per aver partecipato e spero vi siate divertiti :3
    Ma non vi trattengo oltre perché so che a voi (come a me), interessa solamente il bottino.

    Samuel 16 exp +1EMP +1INTU +1quirk +spunto
    Scortesia per gli ospiti: Csaba della Zorza chi? +1 a Depulso, +2 se il bersaglio ha scortesemente attaccato prima di presentarsi con un attacco a sorpresa.

    Sei stato uno dei pochi auror che è rimasto davvero coinvolto nei fatti dei sotterranei, e ne sei uscito magnificamente, tanto che la tua fama di esploratore si diffonde rapidamente. +2exp ad una role dove accompagni in una esplorazione un auror.

    Kether 16 exp +1EMP +1INTU +1quirk +spunto
    Sabbie di Cernunnos: in quanto sacerdote neopagano, le magie di terra del mago risentono ancora del potere del dio cornuto. +1 a Cumtello, inoltre le sabbie, essendo consacrate a Cernunnos, hanno potere esorcistico

    Olivander è distrutto, o almeno così sembrerebbe, visto che nell’arco di di una settimana sarà come prima, se non meglio. Il vecchio Garrik sembra ancora più stanco e stufo della vita, ma ti lascia anche più spazio, a te e Siddartha, quindi perché non ti occupi tu dei lavori di ristrutturazione?
    2exp se ti giochi questo spunto con qualcuno

    Vath 16 exp +1EMP +1INTU +1quirk
    Immunità diplomatica: la sicurezza è importante, soprattutto quando si è bravi ad argomentare. +1 a Protego, inoltre il ministeriale gode di +1 a Convincere finché è protetto da una sua barriera

    Amelie 18 exp +1EMP +1INTU +1quirk
    La Salute prima di tutto: Amelie ha a cuore la salute di chi la circonda, e nel curarli ci mette tutta sé stessa. +1 a Salus Augere, +2 se lo usa su altre persone affaticate

    Isond 16 exp +1EMP +1INTU +1quirk
    Wedding Planner: c’è un matrimonio da organizzarsi, e Isond non intende arrivare impreparata, ferita o senza sposo e testimoni! +1 a Salvio Hexia, +2 se protegge con la magia anche il suo sposo

    Annie 12 exp +1RES +1INTU +1quirk +correzione parabatai
    Ci vuole calma e sangue freddo: e ogni riferimento a Coral è puramente casuale. Credo. +1 a Protego, inoltre finché la ragazza è protetta da questo scudo gode di +1 a Osservare

    Per te ed Aaron è stata una prova dura, in fondo ai tunnel, ma come sempre ne siete usciti vivi e più forti, voi come la vostra runa.
    Il legame parabatai ora è forte, forse anche più del normale: quando l’altro viene colpito, voi avvertite il dolore e potete comprenderne la natura, tuttavia non perdete più PV.

    charles 16 exp +1RES +1INTU +1quirk +promozione
    catene d’argento: un auror e un licantropo. Charles ha dovuto trovare una sintesi tra queste sue nature, così come le sue magie. +1 a Incarceramus, che si manifesta sotto forma di catene d’argento che causano +1 a tutti gli incanti oscuri del bersaglio fino a rimozione.

    Ti sei particolarmente distinto nei tunnel e qualcuno pare averlo notato: sembra ci saranno altri dungeon che si apriranno e si è fatto il tuo nome per guidare quelle squadre.
    Nei corridoi si ama dire che per combattere i mostri ci vuole un mostro.

    Selene 14 exp +1COR +1INTU +1quirk +spunto
    Legame feroce: una tigre incontra una Selene, chi sbrana chi? +1 a Cernunnosyllabos, +2 se lo esegue su una specie non magica carnivora.
    NB: specie non magiche ma create magicamente o modificate con la magia risentono di questo quirk.

    Quando al posto del negozio ti trovi un buco ti ci vorresti gettar dentro e seppellirtici, ma nell’arco di una settimana il tuo negozio torna al suo posto in perfetta forma.
    Il ritorno d’immagine per l’evento è enorme e la clientela si è moltiplicata. Molti sono anche convinti che dal tuo locale si possa discendere nuovamente in quei tunnel, secondo altri invece tu hai sacrificato tutti i clienti per qualche Oscuro motivo. A te come sfruttare queste voci.
    2 exp se apri una role in cui supervisioni i lavori di ristrutturazione

    Eilidh 14 exp +1RES +1INTU +1quirk +spunto
    Non c’è trucco non c’è inganno: Eilidh è una metamorfomaga, mica una mentirosa! +1 a Templi Mentis per rimettere tutto nella giusta prospettiva, +2 se la nostra medimaga sta cercando di sciogliere disillusioni

    Anche il Paiolo Magico avrà bisogno di una settimana per rimettersi in sesto, e quando lo fa organizza una festa. Il giorno dopo il fattaccio ti arriva un gufo dal proprietario: ti chiedono se hai voglia di partecipare alla festa e provare i loro nuovi drink basati sulle pozioni. vorrebbero proprio il parere di un’esperta, e noi vorremmo che tu ci andassi: +2exp se ti giochi lo spunto.

    Aaron 12 exp +1RES +1INTU +1quirk +correzione rito parabatai
    La Conoscenza è potere: Aaron di potere ne sa molto, e sa bene quanto sia importante conoscere tutto di chi si ha davanti. +1 a Legillimens, +2 se sta indagando sulla sua identità

    Per te ed Annie è stata una prova dura, in fondo ai tunnel, ma come sempre ne siete usciti vivi e più forti, voi come la vostra runa.
    Il legame parabatai ora è forte, forse anche più del normale: quando l’altro viene colpito, voi avvertite il dolore e potete comprenderne la natura, tuttavia non perdete più PV.

    Krasus 8 exp +1RES

    Alexander 2 exp

    Mayra 4 exp

    Come potete leggere qui, sono stati organizzati dei funerali di stato per le vittime dei crolli (inclusi i morti ammazzati). Potete giocarvi la cosa, e se non avete ricevuto uno spunto che vi fornisse 2exp (o non volete giocarvelo), potreste sfruttare questo e ricevere 2exp extra.

    Lo Snaso Sibillino: +12 (incluso l'articolo) exp da assegnarsi a Lance
    Lo Snaso Sbadato: +12 exp da assegnarsi a Charles
    Lo Snaso Mannaro: +15 exp da assegnarsi a Krasus

    TUTTI I PARTECIPANTI RICEVONO ANCHE UN RISARCIMENTO DAL MINISTERO CHE IN OFF EQUIVARRA' A 50 GALEONI

    RevelioGDR


    Edited by Lo Snaso Sibillino - 1/1/2023, 18:33
     
    .
93 replies since 5/11/2022, 15:33   2249 views
  Share  
.
UP