Hidenstone Games

Evento inizio anno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Dioptase
    Posts
    532
    Reputation
    +278

    Status
    🗲

    AIDAN HARGRAVES
    Beh, da una prima stima mio caro ragazzo
    Dovresti convenire che Tu sei pazzo, mica Van Gogh!
    Code ©#fishbone

    “Che palle” Mormorò appena venne a sapere che per la sfida di quel giorno avrebbe dovuto rincorrere dei fottutissimi pallini con le ali. “Io odio il Quidditch! E soprattutto odio volare sulla scopa. Non che non ci sappia andare, ovviamente. Quelli che giocano potrebbero solamente allacciarmi le scarpe.” era di fronte allo specchio mentre si sistemava...e parlava. Da solo.
    Probabilmente era l'unico, nel mondo magico, ad odiare quel gioco. Ma quel giorno avrebbe fatto un piccolo 'strappo alla regola' ed avrebbe giocato comunque. La sua squadra non aveva fatto benissimo nemmeno nella seconda prova. Aveva una sfiga assurda, probabilmente.
    Ma mica si sarebbe arreso! Era un gioco dopotutto.
    Quindi, dopo essersi sistemato raggiunse il campo di quidditch, prese in mano la scopa che la preside aveva dato a disposizione ed ascolto il regolamento. “Toh, non solo quelle palline infernali con le ali sono odiose..ma sono pure incantate! Ma certo, dopotutto non sono ancora riuscito a rompermi il collo...cominciamo adesso.”
    Il dioptase, senza smettere di borbottare, salì sulla scopa e al via della preside partì. I boccini cominciarono a saettare per tutto il campo. Non uno...ben venti boccini impazziti saettavano da una parte all'altra del campo. Aidan ne adocchiò uno che aveva dei dentini che non sembravano così tanto amichevoli. E dato che il ragazzo teneva ancora alle sue dita intere, decise di puntare la bacchetta contro di essa e mormorò “immobilus!”. Fatto ciò si avvicinò e cercò di recuperarla. (boccino numero 14).
    Dopo aver preso questo (sempre se ci fosse riuscito, dadi dimmè), si impegnò a cercare un altro boccino. Lo trovò. Sembrava un boccino normale, apparentemente. Non aveva dentini, non era sudicio...ma comunque il dioptase sapeva che la cara preside amava vedere i suoi studenti soffrire e rischiare la morte, quindi serrò la mano sinistra sul manico di scopa, incrociò le gambe e si preparò a prendere quel boccino che aveva adocchiato. Sembravano tutti interessati agli altri, quindi quello scorrazzava libero come una farfallina svolazza in un prato fiorito. Appena si avvicinò tentò di afferrare la pallina pazza e nel frattempo si tenne alla scopa. Non voleva assolutamente cadere da quell'altezza, sicuro del fatto che la preside non avrebbe minimamente pensato di attutire la caduta (si fidava molto, di lei...si certo, come no.)




    Azione 1: immobilus e tenta di recuperare il boccino numero 14
    Azione 2: tiene le chiappe strette sulla scopa e tenta di prendere il boccino numero 20

    (ho notato che sono state modificate le statistiche di Aidan ed ero tentato di mettere quelle...ma visto che nel post precedente c'erano quelle di prima ed io sono un fiero tassorosso (quindi leale u.u) lascio queste u.u)

    Quirk Attivo: -
    Skill:
    ////

    Coraggio: 12
    Empatia: 12
    Intelligenza: 12
    Resistenza: 14
    Tecnica: 12
    Intuito: 16
    Destrezza: 15
    Carisma: 15
    Quirk:
    Adulatore:
    I complimenti sono sempre utili nella vita, e Aidan questo lo sa bene.
    +1 se adula qualcuno, +2 se teme, è spaventato

    Ti amMAZZO
    Diciamocelo, meglio non farti arrabbiare, eh! +1 se aggredisci verbalmente qualcuno che ti ha aggredito fisicamente; +2 se hai con te la tua fida mazza

    L'ho già affrontato a lezione!:
    Brian ama mettere alla prova i suoi studenti, incitandoli a fronteggiare un numero spropositato di creature. Durante il proprio turno e solo una volta per quest, puoi usare una mezza azione per tentare un tiro su intelligenza e a discrezione del master potete aver un'informazione sul suo punto debole, come renderle meno aggressive o cosa bisogna evitare di fare.

    Con se ha:Pendente in dente di Megalodonte: quando indossato -1 ai danni subiti, +1 Coraggio
    Ciondolo in stagno ᛊ: Chi lo indossa ottiene un bonus al dado di +1 quando lancia Incanti Elementali.
    Mazza di Ildegorn:
    Ramo trasfigurato da Aidan che sarebbe dovuto tornare alle sue normali sembianze, ma che non lo ha mai fatto. Si presenta come una mazza di ferro nera con sopra inciso in caratteri runici il nome di Ildegorn.
    Fornisce +1pp a Coraggio e fornisce +1 alle prove di Coraggio contro Terrore.
    Bacchetta
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Black Opal
    Posts
    188
    Reputation
    +110

    Status
    🗲
    A Brooks non interessava particolarmente il Quidditch, almeno non come giocatore, anche se ammetteva che fosse parecchio gradevole da guardare ed ovviamente, ad ogni partita, aveva simpatizzato per la sua Casa, anche se gli era dispiaciuto alle eventuali sconfitte dei Dioptase, visto che era la casa del suo migliore amico.
    Quel giorno, tuttavia, avrebbe dovuto scendere lui in campo e sperava di essere in grado di fare ciò che gli stavano chiedendo.
    Prese una delle scope messe a disposizione della scuola e la saggiò con i polpastrelli, sperando che avrebbe retto. Probabilmente, avrebbero dovuto acquistarne di nuove, dal momento che quelle sembravano piuttosto... usurate.
    Comunque, se la mise in mezzo alle gambe e colpì il terreno con i piedi, librandosi finalmente in volo e salendo il più in alto possibile, osservando il campo. Non sapeva che boccino avrebbe voluto prendere, quindi controllò cosa fosse disponibile.
    Prima che prendesse una decisione definitiva, vide accanto a lui, sfrecciargli un boccino... quindi si lanciò al suo inseguimento. Si appiattì sulla scopa per garantirsi l'aerodinamicità... allungò la mano... ma quando chiuse le dita attorno al boccino, questo semplicemente sgusciò dalla sua presa, come se lo stesse sbeffeggiando. Digrignò i denti, osservandosi la mano. In effetti era ricoperta di una sostanza vischiosa e parecchio spiacevole, aveva un colorito nero ed un odoraccio fastidioso. Però aveva capito come mai gli fosse scivolato, quindi sfilò la bacchetta dalla tasca e la puntò contro l'oggetto. Aguamenti! Esclamò, sperando di lavarlo così da togliere quella sostanza schifosissima. Se ci fosse riuscito, sarebbe corso nuovamente a prenderlo, chiudendovi le dita attorno.
    Se lo avesse preso, sarebbe sceso a consegnarlo agli elfi, lanciandosi immediatamente all'inseguimento dell'altro.
    Anche questa volta, fu il boccino ad andare da lui e non viceversa, ma stavolta era sicuro che non sarebbe andato tutto liscio. Provò comunque a prenderlo ed in effetti riuscì ad avvolgerlo tra le dita. Lo tenne stretto per un momento, prima di essere costretto a mollarlo a causa della sua temperatura, che gli aveva lasciato una chiazza d'ustione sul palmo che pulsava fastidiosamente. Guaendo, estrasse la bacchetta e la puntò contro il nemico.
    Ferula! Forse era un approccio un po' assurdo visto che il boccino era ferito, ovviamente, ma aveva altro in mente. Infatti, una serie di bende uscirono dalla punta della bacchetta, si avvolsero tutt'attorno alla pallina così da permettergli finalmente di afferrarlo. Sperava solamente che tutto questo, gli sarebbe riuscito.
    Brooks O'Connor


    Black Opal
    II Anno
    Bisex

    code by ©#fishbone



    Il post in breve: //
    Azione 1: Boccino n. 1 con Aguamenti

    Azione 2: Boccino n. 9 con Ferula

    Mezza-azione: //
    Quirk Attivo: -
    Skill:-
    Inventario: - Mirai
    Geko del Vento - X - addomesticato

    Caratteristiche: Geko di colore dorato piuttosto schivo, che ama stare nella tasca del suo padrone. Ama camminare sulle pareti, sui soffitti e… per aria. Balzando, infatti, genera dei piccoli cuscinetti d’aria solida che resistono qualche minuto, abbastanza forti perché il padrone (e solo lui) vi si possa aggrappare o appoggiare per massimo 5 secondi.



    Coraggio: 12
    Empatia: 10
    Intelligenza: 9
    Resistenza: 08
    Tecnica: 06
    Intuito: 09
    Destrezza: 08
    Carisma: 08
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Dioptase
    Posts
    580
    Reputation
    +259

    Status
    🗲
    Aveva osservato Elisabeth lasciarlo con un elfo e tornare in acqua per affrontare, giustamente, la sua prova. Aveva sentito un freddo intenso alle ossa -che niente aveva a che vedere con l'essere fradicio- quando si era allontanata e, soprattutto, quando non aveva ricambiato il bacio. Doveva ammettere che non ricordava granché di cos'era successo mentre era avvolto dall'acqua, sebbene bassa. Si strinse nella coperta che gli avevano dato, osservando la ragazza tuffarsi ancora ed ancora per trascinare la squadra alla vittoria... sapeva che se qualcuno era in grado di farlo, quel qualcuno era proprio lei. L'aveva guardata con un lieve sorriso sulle labbra, pentendosi di non essere in grado di prendere una reale decisione.

    Quando si trovarono, il giorno dopo, su quel campo da Quidditch, i suoi occhi si illuminarono. Finalmente qualcosa che adorava fare! Si ricordava tutti i voli che si erano fatti lui ed Elisabeth e non poté far a meno di fremere per salire in sella. Aveva passato la serata prima, chiuso nella propria camera a chiedersi come esattamente dovesse agire con la ragazza... con entrambe, anzi, ma non appena sentì il vento sferzargli il volto, dimenticò qualsiasi cosa che non fosse l'adrenalina di essere salito su una scopa. Adorava l'aria che lo accarezzava, adorava librarsi in volo e correre il più velocemente possibile. Fu proprio per questo motivo che si lanciò subito all'inseguimento del primo boccino che gli si parò davanti, aveva voglia di regalare anche lui dei punti alla sua squadra!
    Che cazzo è! Sbuffò con fastidio, quando il boccino tirò fuori dei denti e tentò di azzannargli un dito. Per fortuna, aveva dei riflessi molto sviluppati, perciò riuscì ad evitare il morso, ma si chiese comunque se non esistesse qualche incantesimo per far comparire una museruola magica. Si spremette le meningi per trovare l'incantesimo adatto alla situazione.
    Incoleo! Sibilò, toccando miracolosamente con la punta della bacchetta, la bocca anomala della pallina e sperò di vedere un sottile filo colloso, chiuderle finalmente le fauci. Se ciò fosse avvenuto, l'avrebbe finalmente preso per scendere a consegnarlo agli elfi.
    Una volta fatto, si sarebbe rilanciato in aria nel tentativo di catturare un altro boccino, soddisfatto dei suoi risultati.
    Stava per afferrare un altro boccino ma questi sembrò quasi accorgersene, girandosi verso di lui. O almeno, questa fu la sua impressione... e si mise addirittura a correre verso di lui con una velocità preoccupante. Ma Cameron, che era un battitore nato, non aveva di sicuro paura. Allungò una mano aperta per afferrarlo al volo. Ma vi pare che potesse andare tutto bene? Ovviamente no. Ci mancò poco che il boccino assatanato gli tranciasse le dita. Ma da quel breve contatto, riuscì a capire che si trattasse di un materiale particolarmente pesante rispetto alla piccola pallina d'oro solita... quindi dovette ingegnarsi. Glacius! Esclamò per far immobilizzare quel boccino distruttivo. Se ci fosse riuscito, sarebbe volato a prenderlo.
    Cameron Cohen


    Dioptase
    III Anno
    Eterosessuale

    code by ©#fishbone



    Il post in breve:
    Azione 1: Incoleo su boccino 11

    Azione 2: Glacius su boccino 16
    Mezza-azione: //
    Quirk Attivo: -
    Skill:-
    Inventario: ASHURA
    Chocobo - Cavalcatura - XXX - addomesticato

    Caratteristiche: esemplare di color bordeaux, tende ad eseguire solo gli ordini di Cameron, guardando impassibile ed in aria di sufficienza chiunque altro gli impartisca un comando. Ghiotto di erba Ghisal e di meloni stagionali, ama correre all'aria aperta e tenerlo troppo rinchiuso, potrebbe incattivirlo anche nei confronti di Cameron stesso.

    Anello di Osiris: anello in osso che ha la forma di una piccola laringe e ne simboleggia la gola. +1 a Carisma se indossato.


    Coraggio: 23
    Empatia: 13
    Intelligenza: 13
    Resistenza: 17
    Tecnica: 13
    Intuito: 16
    Destrezza: 16
    Carisma: 17
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Black Opal
    Posts
    19,808
    Reputation
    +1,048

    Status
    🗲
    Dopo aver vinto la seconda sfida, era prontissima per la terza. Soprattutto perché si trattava di Quidditch, il suo pane quotidiano. Era cresciuta su una scopa, praticamente, entrando nella squadra dei Serpeverde quasi subito, una volta iniziato il secondo anno.
    Era convintissima di avere un qualche vantaggio rispetto a chi non amava propriamente stare su una scopa, però non avrebbe sottovalutato nessuno, perché sapeva essere il più grande errore che qualcuno potesse fare.
    Un piccolo sorriso le incurvò le labbra nell'avere Bibi vicino. Era tornato tutto come prima, per fortuna. Più o meno.
    Sono sicura che andrai alla grande! Lo rassicurò senza ironia, baciandolo sulla guancia e dandogli una pacca sulla spalla. Era convintissima di essere, insieme ad Aaron, la persona che più lo conoscesse al mondo, nonostante il loro rapporto non fosse nato sotto una buona stella, e sapeva alla perfezione che soffriva terribilmente di vertigini, sebbene avesse provato a sconfiggere questa paura unicamente per lei, due anni prima, raggiungendo la torre dove lei si era rifugiata. Almeno, prima che scoppiasse il caos. Gli sorrise, mostrandogli il pollice alzato per un ultimo incoraggiamento, prima di prendere a sua volta una scopa.
    Al contrario dell'amico, adorava librarsi in aria e non soffriva di vertigini, quindi non esitò a lanciarsi all'inseguimento di un boccino. Non sapeva quale le sarebbe capitato e nemmeno le interessava troppo, invero... ma lo capì quando la sua mano prima si richiuse e poi perse la presa di un boccino, che le sgusciò dalle dita per allontanarsi nel cielo terso. Sorrise di fronte a quell'ennesima sfida, come al solito senza tirarsi indietro, anzi mise il turbo.
    Se credi di essere più furbo di me, ti sbagli di grosso... sussurrò, estraendo la propria bacchetta e puntandola in direzione dell'oggetto. Solidum! Ordinò, sperando di vedere la vischiosità, diventare solida così da permetterle di prenderlo. Se ciò fosse avvenuto, sarebbe riuscito a prenderlo e lo avrebbe restituito agli elfi, prima di riprendere il volo.
    Dopo essersi librata in aria, quindi, ne puntò un altro... solo che questi iniziò a seguirla. Non si fermò a verificare cosa sarebbe successo se l'avesse colpita, perché si scansò prima. Non era una battitrice, ma non serviva esserlo per capire che non fosse un comportamento normale da boccino... soprattutto perché era una cercatrice. Spumam Infirmi elargì in direzione del boccino e se fosse tutto andato a buon fine, sarebbe stato abbastanza lento e debole, da poterlo stringere tra le dita senza conseguenze.
    Jessica Whitemore


    Black Opal
    V Anno
    Bisex

    code by ©#fishbone




    Il post in breve: //
    Azione 1: Solidum su boccino 2

    Azione 2: Schiuma spossante su boccino 17

    Mezza-azione: //
    Quirk Attivo: -
    Skill:-
    Inventario: - Persephone, la sua fatina
    - Scudo in Ferro di Athene ☽[d18]:Scudo rotondo in Ferro di Athene consacrato alla Luna. Nel momento in cui il PG userà una delle sue azioni per parare un attacco, lo scudo proietterà un'energia gravitazione che attirerà parte degli eventuali ulteriori attacchi lanciati dai nemici. Il danno di questi attacchi subirà un malus di Empatia/10+2.
    - Easter B-egg smartwatch: questo modello non possiede una tasca. A livello della spallina vi è un dispositivo praticamente invisibile ad occhio nudo e allo zaino è associato uno smart-watch che attiva una delle seguenti funzioni:
    5. Walky Tolky: smartwatch e zaino possono comunicare tramite due microfoni


    Coraggio: 30
    Empatia: 30
    Intelligenza: 24
    Resistenza: 30
    Tecnica: 21
    Intuito: 24
    Destrezza: 24
    Carisma: 25
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    336
    Reputation
    +146

    Status
    🗲
    Seconda Prova
    hidenstone
    Era, quindi, giunta l'ora dell'ultimo gioco. Quello decisivo, che avrebbe decretato la parità oppure la vittoria assoluta di una squadra. Comunque sarebbe andata a finire, nessuno doveva essere deluso delle proprie azioni perché ognuno degli studenti, aveva dato il massimo per portare a casa il miglior risultato.
    Quella sfida si sarebbe combattuta tra le nuvole e se qualcuno aveva accolto quella sfida con giubilo, altri ancora avrebbero dovuto fare i conti con antiche paure. Ma non c'è niente da vergognarsi ad avere un timore, tutto sta a come si decide di affrontarlo.
    Tutti si sollevarono in cielo quasi all'unisono, andando in contro a bersagli diversi.
    Il primo ad ottenere dei risultati parziali è Harry, che si cimenta nella sfida contro il boccino dentato e quello infuocato, ingegnandosi per provare ad afferrare le due piccole palline. Con il primo non ebbe grossi risultati, poiché si ribellò mordendogli un dito, mentre per fortuna col secondo fu più fortunato, poiché il suo aguamenti lo avvolse così abilmente, da renderlo inoffensivo e ciò permise al moro, di stringerlo tra le dita.
    Anche James stava dando prova di sé: il glacius riuscì a fermare il boccino, rendendolo inoffensivo, consentendogli di prenderlo... ma il secondo gli lasciò una schifosa sostanza tra le dita e gli sgusciò via, volando chissà dove.
    Ad avere un discreto successo furono anche altri studenti: Giada, Blake, Mia, Cameron e Jessica riuscirono perfettamente a destreggiarsi tra gli incantesimi, riuscendo a chiudere le dita attorno ai propri boccini, fronteggiando calore, denti fastidiosi, strane sostanze e velocità insospettabili. Blake riuscì persino a tranquillizzarsi un po' con il proprio incantesimo, cosa che gli garantì di poter librarsi in volo senza vomitare vista l'altezza.
    Ad avere qualche difficoltà in più furono Benjamin, Aidan e Brooks.
    Ben riuscì ad acchiappare il primo boccino, stringendolo tra le dita trionfante, mentre il secondo gli sfuggì, tornando a svolazzare per aria. Stessa sorte subirono Aidan e Brooks, ma ognuno riuscì a portare a casa un risultato.
    Quando tutto fu finito, Victoria fece radunare i ragazzi in giardino per decretare il vincitore di quell'ultima sfida.
    Bene ragazzi, siete stati tutti eccellenti. Ora vediamo chi ha totalizzato più punti! Annunciò, muovendo lentamente la bacchetta, facendo apparire dei numeri coloratissimi in aria.
    La vincitrice di questa manche è... la squadra Fiocco di Neve! Esultò la donna con un sorriso sempre composto e lievemente freddo. Non si scomponeva mai troppo, la donna.
    Quindi, com'era successo in precedenza, sui petti dei vincitori: Giada, Mia, Emma, Fitz e Blake, apparvero delle spille a forma di fiocco di neve. Su Giada, aveva un chiarissimo color acquamarina, mentre su Mia ed Emma, virava dal giallo al rosa corallo, infine su Fitz e Blake era di un opaco e splendente color nero particolare.
    A trionfare su tutti, però, è la squadra... Stella Marina! Batté le mani un paio di volte e diede le spalle ai ragazzi, avviandosi verso l'interno. Vi aspetto nella Sala Grande per festeggiare e per gli ultimi annunci prima che l'anno abbia effettivamente inizio.
    NOTE OFF

    Anche questo secondo gioco è giunto al termine! Vi lascio qui i punteggi giusto per correttezza ma non ci saranno altri turni di questo gioco.

    Fiocco di neve: 16
    Foglia d'acero: 16
    Rondine: 10
    Stella marina: 28

    Eccoci alla fine di questi Hidenstone Games! Intanto vi ringrazio per aver partecipato così numerosi *3* E mi scuso infinitamente dei ritardi, è stato un periodo complicato... ma grazie! Prima di cantare vittoria (?) Attendete il post di Victoria, dopodiché seguiranno i premi... appena avrò contato!

    Stay tuned

    Revelio Gdr

     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Preside
    Posts
    243
    Reputation
    +106

    Status
    🗲
    Victoria E. Burke | Preside
    Dopo i giochi ed aver decretato il vincitore, diede il tempo a tutti quanti di spostarsi dallo stadio in sala grande, ai professori di prendere posizione nelle loro postazioni ed ancora di dare modo agli alunni di sedersi nei tavoloni di appartenenza delle loro casate. Sorrise e poi, dopo poco, con un bicchiere di cristallo non fece altro che farlo tintinnare tramite una forchetta. Il silenzio diventò tombale. Vorrei cominciare con i dire ai ragazzi del quinto che sono fiera di ognuno di loro, perché ognuno di voi ha dimostrato di essere all’altezza delle aspettative di ogni insegnante, e soprattutto ci avete dato modo di imparare moltissimo. E vorrei dare un caloroso benvenuto, invece, ai primini, ricordandogli sempre che più che un’’accademia dove imparerete sicuramente cose molto interessanti, questa è una scuola di vita e che la vostra personalità sarà sempre messa al primo posto su tutto! Momento di pausa, momento di applausi ed abbracci. Poi tornò il silenzio. Chiedo a Jesse Lighthouse, Lilith Clark e Erik Foster, di venire qui, di fronte a me, in quanto sono lieta di dire che sono stati dei prefetti veramente in gamba, dimostrando sempre impegno e dedizione verso la loro casata, ma soprattutto sono stati generosi ed hanno aiutato ogni membro della loro casata come se fossero una squadra, a volte rivali, a volte alleati, ma sempre leali uno con l’altro. Adesso, nel vostro quinto anno, dopo un lungo discorso con i vostri capocasata insegnanti, abbiamo deciso che siete pronti per divenire dei capiscuola per eccellenza, e dare ancora una volta il vostro prezioso contributo a tutta la scuola! Un applauso per tutti e tre! Una spilletta d’orata apparve sulle loro divise perfette, li fece girare per farli conoscere a tutta la scuola. Era importante anche per i primini essere coscienti di chi avere come punto di riferimento. Una volta che i tre tornarono al loro posto, Victoria fece un lungo respiro profondo. Guardò prima i Black Opal, poi scosse il capo. No, il discorso era troppo complesso, quindi decise di andare per le vie più breve e quindi ai Dioptase. Una casata che predilige la calma, il silenzio, la curiosità e soprattutto la vera conoscenza. Lilith Clarke è stata il vostro prefetto per 4 anni, insieme ad Howard Van Leeuwen, oggi, vorrei chiedere ad Aidan Hargraves di alzarsi in piedi e prendere la sua spilletta da prefetto. Ci hai dimostrato di essere un ragazzo sveglio, diligente a scuola e sempre disposto ad aiutare i compagni. Insieme ad Howard sono sicura che saprete compensarvi a vicenda e trarre il meglio l'uno dall'altro. Specialmente se continuerai a tenerti lontano dalle risse come nell'ultimo anno ammise poi con un freddo sorriso che forse sapeva anche un po' di avvertimento, lasciando poi scivolare lo sguardo verso gli ametrin. Mia Freeman sei una delle streghe più brillanti che questa accademia abbia mai visto, e non solo per la tua condotta accademica impeccabile, ma anche per come hai saputo districarti nella tua complicata vita, fungendo da esempio per tutti i presenti. Erik è stato tuo compagno in questi anni di prefettorato e tutt'ora sarà per te una guida, ma abbiamo deciso di affiancarti Louise De Maris, nella quale, senza voler peccare di piaggeria, le doti che all'inizio abbiamo visto in te! Un secondo applauso scrosciò, anche se questa volta si spense più rapidamente che per Aidan e non certo per la fama della neo-prefetta, bensì per la severità dello sguardo della preside, che si faceva via via più funesto nello spostarsi verso i Black Opal. E infine, voi opali. Era seria più che mai. Abbiamo riflettuto a lungo cosa fare con voi e alla fine abbiamo deciso di investire su due persone che, nei loro alti e bassi, ci hanno mostrato aldilà di tutto, un costante miglioramento e una incrollabile determinazione, senza mai snaturarsi. Elisabeth Lynch, sei sempre stata una studentessa modello, una di quelle che tutti vorremmo come nostra allieva e tirocinante. I tuoi voti sono sempre stati impeccabili, il tuo comportamento mai fuori regola. Mi aspetto da te, che in questo quarto anno, riprenderai la tua carica da prefetta con la serietà che ti ha contraddistinto in passato, trovando anche la maturità di andare oltre alle divisioni personali, così come hai saputo fare l'anno scorso come Capitano. Elisabeth ricevette la sua spilla da prefetta, come era già successo al suo secondo anno. Poi i suoi occhi scuri si posarono su Blake Barnes e a quel punto tutti nell'aula tacquero Non cadrò nella trappola di elencare gli infiniti incresciosi - per non dire imperdonabili - episodi riconducibili al nome di Blake Barnes. Parlerò invece dei compiti sempre in ordine, degli ottimi voti, del tuo sangue freddo anche nelle situazioni più gravi. Parlerò del tuo rischiare la vita per salvare i tuoi compagni e anche i tuoi docenti, del tuo entusiasmo come studente e tirocinante e della tua rigida disciplina nello scontare ogni singola punizione che ti è stata inferta. Nonostante tu stesso abbia sempre fatto di tutto per narrare il peggio di te, sappi che il corpo docenti ha sempre saputo vedere oltre e notare tutto questo e anche il tuo innegabile talento nel trascinare gli altri che ti ha reso nonostante tutto un pilastro per molti tuoi compagni Con grande lentezza Victoria pose la spilletta da prefetto sulla divisa disordinata del Black Opal. Ti affidiamo la carica di prefetto, nella convinzione che quest'anno ci dimostrerai di essere l'uomo che abbiamo visto, e non il piantagrane che hai fin troppo spesso raccontato Non aveva altro da aggiungere. Certo si era che quella decisione era stata ben ponderata da Victoria e tutti i docenti, ma era anche vero che Blake era cresciuto. Non disse altro. Il sogghigno di Blake sul suo volto fu sufficiente per evitare altre parole e far cominciare la cena di vero inizio anno!

    RevelioGDR



    James Beauvais: 10exp + 1pp destrezza + 1 pp resistenza (5 post)
    Harry Wood: 10exp + 1pp destrezza + 1 pp resistenza (5 post)
    Giada McCarthy: 12exp + 1pp destrezza + 1 pp resistenza (6 post)
    Erik Foster: 10exp + 1pp destrezza + 1 pp resistenza (5 post)
    Mia Freeman: 12exp + 1pp destrezza + 1 pp resistenza (6 post)
    Jessica Whitemore: 18exp + 1pp destrezza + 1 pp resistenza (9 post)
    Aidan Hargraves: 10exp + 1pp destrezza + 1 pp resistenza (5 post)
    Benjamin D’Angelo: 14exp + 1pp destrezza + 1 pp resistenza (7 post)
    Cameron Cohen: 18exp + 1pp destrezza + 1 pp resistenza (9 post)
    Emma Lewis: 10exp + 1pp destrezza + 1 pp resistenza (5 post)
    Julian Miller: 6exp + 1pp destrezza + 1 pp resistenza (3 post)
    Howard Van Leuween: 16exp + 1pp destrezza + 1 pp resistenza (8 post)
    Cassedy Hartmann: 6exp + 1pp destrezza + 1 pp resistenza (3 post)
    Louise De Maris: 12exp + 1pp destrezza + 1 pp resistenza (6 post)
    Regina Beauvais: 2exp + 1pp destrezza + 1 pp resistenza (1 post)
    Adrien Beauvais: 6exp + 1pp destrezza + 1 pp resistenza (3 post)
    Nicholas McCallister: 14exp + 1pp destrezza + 1 pp resistenza (7 post)
    Elisabeth Lynch: 10exp + 1pp destrezza + 1 pp resistenza (5 post)
    Fitzgerald O’Connor: 8exp + 1pp destrezza + 1 pp resistenza (4 post)
    Brooks Ryan O’Connor: 16exp+ 1pp destrezza + 1 pp resistenza (8 post)
    Blake Barnes: 4exp (2 post) + 1pp destrezza + 1 pp resistenza +3 exp (post victoria)
    Snaso Triangolino: 3exp (1post)
    Snaso Ubriaco: 9exp (3post)
    Snaso Sbadato: 24exp (7post)


    Edited by Aaron Barnes - 5/11/2022, 22:03
     
    .
125 replies since 31/8/2022, 23:06   3036 views
  Share  
.
UP