Elizabeth Walker

Jennifer Lawrence

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    15
    Reputation
    +12

    Status
    🗲
    Elizabeth
    Walker-Ross
    nome e cognome : Elizabeth. Era il nome della nonna paterna, una scelta che i loro genitori hanno reputato naturale e scontata, sopratutto dopo aver visto i tratti delicati eppure particolari della bambina appena nata.
    Betty Beth Diminutivo che usava il padre quando era piccola, dopo la sua scomparsa non riesce più a tollerare nessuno dei due appellativi pronunciati da una bocca che non sia la sua.
    Effy Appellativo inventato da Amelie, la sorella, e diventato negli anni il nomignolo con cui tutte le persone più vicine a lei la chiamano.
    Walker-Ross. Cognome del padre e della madre: i due, senza aver nemmeno discusso granchè, hanno dato alle figlie il doppio cognome.
    data e luogo di nascita : 22 agosto, 28 anni; Yekaterinburg, Russia.
    ex scuola : Koldovstoretz
    casata di Hidenstone : --
    professione : Ricercatrice
    stato di sangue : Purosangue
    stato sociale : Benestante
    caratteristica : Parla cinque lingue diverse, tra cui il russo, il norvegese, il danese, l'inglese e il francese.
    segni particolari : Ha un tatuaggio fatto con sua sorella anni fa, in fondo alla schiena, che riprende uno dei simboli anticamente utilizzati per rappresentare la stella Sirio, quella più brillante del cielo.
    allineamento : Legale Neutrale
    bacchetta : Legno di Agrifoglio: L'agrifoglio è uno dei legni da bacchetta più rari; ritenuto tradizionalmente protettivo, questo legno si sposa felicemente con chi può aver bisogno d'aiuto per superare la propria tendenza alla rabbia e all’impetuosità. Non di rado, inoltre, le bacchette di agrifoglio scelgono un padrone coinvolto in qualche pericolosa impresa di ricerca, spesso di tipo spirituale. L'agrifoglio è uno di quei legni la cui efficacia negli incantesimi varia radicalmente a seconda del nucleo scelto per la bacchetta. È notoriamente difficile combinarlo alla piuma di fenice, perché la sua imprevedibilità entra in qualche modo in conflitto con il temperamento distaccato della fenice. Nella remota eventualità in cui una simile combinazione trovi il suo proprietario ideale, tuttavia, niente e nessuno dovrebbe provare a ostacolarli.
    Scaglia di Maride
    E' un nucleo affidabile poichè produce una magia costante, senza sbalzi anche quando il mago non è al pieno della sua forma mentale o fisica per questo una bacchetta con quest'anima è una valida alleata. Ha un carattere mansueto e pacato e quasi mai agisce spontaneamente, ma questo non significa che possa essere abbandonata a se stessa, anzi, se non usate a dovere tende a riportare in riga il mago con piccole scariche elettriche alla mano dell'utilizzatore, quindi è una bacchetta che non va mai data per scontata.
    famiglio : --.
    aspetto (e segni particolari) : Elizabeth è una ragazza indubbiamente affascinante anche se essere femminile o molto curata non è nelle sue prioritò. E' grazie ad Amelie se negli anni ha cominciato a preoccuparsi più della sua apparenza ma in generale non è qualcosa che reputa molto importante. Ha i capelli lunghi, biondi, ma è anche stata mora quando era più giovane. Ha gli occhi di un verde scuro, con riflessi grigi, e un taglio che contribuisce ad addolcire i suoi lineamenti. Ha la carnagione chiara, che si abbronza difficilmente, è un fisico slanciato malgrado non si sia mai rivista negli standard tipici di bellezza ai quali veniva esposta.
    Ha sempre visto Amelie come quella più sensuale e sicura di sè, una caratteristica visibile anche dai loro stili molto diversi: Elizabeth è sempre stata quella con un guardaroba pratico, prima di tutto, mentre Amelie ha sempre avuto una certa attenzione verso i propri abiti e i trend del momento.
    Ha una cicatrice sul ginocchio sinistro, che si è procurata quando era piccola cadendo mentre correva per le strade di Mosca.
    carattere : Elizabeth è sempre stata una ragazzina intelligente e sveglia. Forte e decisa, ha sempre dato l'impressione di essere una persona sfuggente, quasi inarrivabile. Fin da bambina ha imparato che cosa volesse dire imporsi e farsi notare in un mondo fatto di uomini, e ha sempre cercato di mostrare solo la parte migliore di sè, nascondendo con cura punti deboli e fragilità. Ha ereditato dai genitori la passioen per lo studio, la scienza e la conoscienza in generale e fino all'arrivo della sorella è sempre stata una bambina curiosa, con il naso sempre tuffato in un libro nella biblitoeca del padre. Il sarcasmo è sempre stata la sua arma preferita, e nonostante non sia una persona espansiva, tende sempre a parlare parecchio: in genere solo di cose superficiali, poche sono le persone che possono affermare di conoscerla davvero. In particolare nutre per la sorella, Amelie, un amore profondo fin dal primo giorno, e le due sembrano completarsi: dove Effy è più sulle sue, la sorella è invece sempre positiva, allegra ed estroversa con chiunque, forse con anche fin troppa leggerezza. E' Jennifer quella che attira sempre i ragazzi, che insegna alla sorella come flirtare o che la porta spesso fuori dal suo guscio e dalla sua bolla da studiosa.
    In effetti Elizabeth è un genio, con un quoziente intellettivo notevole ed è considerata una stella promettente dell'astronomia. Dedica gran parte del suo tempo allo studio, esce dalla Scuola di Magia Russa con voti eccellenti e poi continua la sua formazione specializzandosi in astronomia.
    La fiducia è qualcosa che per Freya è difficile regalare, difficilmente riesce a lasciarsi andare con qualcuno, se non dopo parecchio tempo. I suoi amici si contano sulle dita di una mano, sono persone che conosce da una vita e che ormai considera punti fermi della sua vita.
    Una delle prima caratteristiche che salta all'occhio è sicuramente la sua testardaggine, unita alla sua forza d'animo: quando si mette in testa qualcosa è difficile distogliere la sua attenzione. E' una persona curiosa, sveglia, attenta ai particolari, e questo l'ha portata a sviluppare un certo talento nel trovare qualunque genere di informazione: unito ai suoi studi, il suo interesse e la sua capacità di cercare qualunque cosa, l'hanno portata a diventare una risorsa piuttosto utile, quando si tratta di recuperare dati in qualunque ambito.
    Elizabeth apre per la prima volta gli occhi nell'ospedale di Yekaterinburg, in Russia, seppur poco a parte il suo colorito pallido rimandi a questa nazione. E nemmeno Alexander e Jennifer, i genitori, hanno l'aspetto di una coppia di russi: lei, con i lineamenti delicati e spiccatamente occidentali, lui con la pelle baciata dal sole e gli occhi dal taglio troppo orientale. I due in effetti sono solo ospiti di quel freddo e, a tratti inospitale, Stato, ma innamorati profondamente di tutto ciò che lo riguarda.
    Jennifer è una giovane laureata in astronomia, una sognatrice appassionata di stelle, spazio e dei misteri che li riguardano.
    Alexander, dallo sguardo più severo ma nonostante tutto comunque benevolo, è un ragazzo più silenzioso, abituato più ad ascoltare che a parlare: la sua laurea di antropologia è ancora fresca, a quel punto, o quantomeno a lui lo sembra dal momento che la passione che lo guida è la stessa che lo ha portato a scegliere quel campo di studi.
    I due si sono conosciuti a Los Angeles grazie ad amici in comune, quando erano ancora ragazzini, e dopo una romantica storia a distanza, dopo le loro lauree hanno deciso di provarci. Il loro rapporto è puro, istintivo: amarsi gli risulta naturale, spontaneo, e sembrano essere in grado di sopravvivere a qualsiasi ostacolo.
    E tra questi ostacoli figura, prima di tutto, la famiglia purosangue di Jennifer, convinta che Alexander fosse un fallimento e che avrebbe portato la figlia sulla cattiva strada: i due, per anni, si oppongono alla loro relazione, portando i due giovani a sposarsi in segreto, anche se molti anni dopo ritorneranno sui loro passi, senza per questo guadagnarsi il perdono di Elizabeth.
    Alexander e Jennifer continuano a sentirsi anche quando i loro progetti personali li portano lontani, e dopo diversi anni in campi di ricerca separati decidono di partire assieme per un progetto nel Nord Europa. Vivono un paio di anni in Russia, ed è qui che nasce Effy: diversamente da quello che si potrebbe pensare, vista la carriera brillante dei genitori, Elizabeth è desiderata e voluta, e anche se arriva in un momento complicato viene comunque accolta con tutto l'amore di cui la coppia è capace.
    A quel punto Jennifer è un'astronoma acclamata e Alexander sta conducendo importanti studi antropologici su alcune tribù norvegesi, ed è proprio qui che si trasferiscono definitivamente quando Elizabeth ha cinque anni.
    Il cambiamento viene vissuto da tutti come una nuova avventura, anche se non perdono mai davvero i contatti con la Russia e la sua cultura, ormai entrata nel cuore di tutta la famiglia. Pochi mesi dopo il trasferimento arriva la notizia che Jennifer è in dolce attesa una seconda volta, di un'altra bambina. Elizabeth vive la notizia con estrema gioia, e dal momento esatto in cui Amelie emette il suo primo vagito diventa una sorella amorevole e protettiva.
    Le due crescono assieme, nonostante la differenza d'età il loro legame è forte e inarrestabile e nel paese di Hellesylt tutti sono abituati a vederle correre per le stradine mano nella mano, ridacchiando. Vengono soprannominate "le sorelle dell'Aurora Boreale", visto che entrambe sembravano assorbire con facilità le conoscenze della madre e ripeterle con entusiasmo a chiunque.
    In effetti entrambe crescono nutrendosi di astronomia a colazione, pranzo e cena e cullate dai racconti straordinari del padre, diventando a loro volta studentesse diligenti e promettenti. Amelie, più sognatrice e con la testa tra le nuvole, segue le orme della madre con entusiasmo e leggerezza, ma è Elizabeth la vera mente della famiglia: sveglia, perspicace, con ottime intuizioni nel suo campo di studi, ma anche più silenziosa e matura.
    In questo quadro apparentemente perfetto però non possono davvero mancare anche tratti più oscuri. Quando Effy ha tredici anni, entrando nell'ufficio del padre di nascosto, trova tra i suoi appunti parecchie informazioni sui vampiri: inizialmente non riesce a comprendere, ma dopo mesi riesce ad arrivare alla conclusione che suo padre è un cacciatore. Questa deduzione comincia a perseguitarla ma è solo tempo dopo che riesce ad avere una vera conversazione col padre che la porta a concretizzare quella realizzazione.
    Da quel momento la sua visione cambia profondamente, si sente in parte tradita e non riesce mai davvero a togliersi dalla testa le motivazioni del padre: Alexander non parlava mai della sua famiglia, ma Elizabeth non impiega molto a connettere le due cose e continuerà sempre a cercare di ricostruire i pezzi del puzzle.
    Effy finisce gli anni a Koldovstoretz e prosegue i suoi studi in astronomia, brillando tra tutti gli studenti, mentre cercava comunque di crescere Amelie più consapevole e metterla in guardia. Quest'ultima però, anche crescendo, continua ad essere più avventuriera e spensierata, e comincia ad appassionarsi di antropologia e degli studi del padre. I due cominciano a tessere un legame sempre più profondo, ma Alexander non sembra intenzionato a rivelare a Amelie la sua carriera "segreta" e minaccia Elizabeth perchè nemmeno lei parli in merito.
    Effy mantiene il segreto per un po', ma alla fine non può trattenersi e fa la sua rivelazione alla sorella: la reazione che ottiene non era quella che sperava, Amelie non le crede e anzi comincia ad accusarla di stare dalla parte di loro madre che, in quegli anni, stava prendendo le distanze da Alexander e sembrava sempre più interessata al proprio lavoro che a lui.
    Qualche mese dopo la rivelazione, purtroppo, Alexander scompare e questo evento segna una profonda divisione tra le due sorelle: Amelie comincia a chiudersi in sè stessa, cercando di seguire le orme del padre senza ascoltare le prediche di Elizabeth, e alla fine si allontana definitivamente per studiare più da vicino una delle tribù di nativi che il padre stava seguendo.
    Elizabeth prova con tutta sè stessa a mettere la sorella in guardia, anche quando questa prova ad allontanarla, ma viene sempre ignorata. I rapporti tra le due si raffreddano per diverso tempo, e in questo periodo Elizabeth cerca di sforzarsi per mettere da parte i suoi pregiudizi e il suo istinto di protezione e le due si riavvicinano quando Jennifer trova quello che lei definisce l'uomo della sua vita. Riavvicina la sorella, travolgendola con il suo rinnovato entusiasmo, ed Effy mette da parte ogni dubbio - o almeno ci prova- di fronte a quella felicità così evidente.
    Eppure il destino sembra intenzionato a mostrare ad Elizabeth che avesse ragione fin dall'inizio: Jennifer scompare e viene poi ritrovata morta dopo qualche settimana, con quelli che la maggiore riconoscere come segni di una aggressione da parte di un vampiro. Inutile dire che la rabbia si impadronisce della ragazza, insieme al bisogno di vendetta: nonostante i tentativi della madre di fermarla comincia a ossessionarsi con gli appunti del padre, a cercare informazioni sul fantomatico ragazzo della sorella, che per lei è l'indubbio colpevole, e le sue ricerche portano, alla fine, i loro frutti.
    Riesce a risalire all'identità di quello che ormai, per lei, senza alcun dubbio è l'aggressore e questa realizzazione la porta a Londra. Qui accetta una proposta della Royal Astronomical Society che da anni cercava di averla nel suo team, solo per avvicinarsi il più possibile al "suo" vampiro.
    prestavolto : Jennifer Lawrence / © murphy
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    San Mungo
    Posts
    10,775
    Reputation
    +546

    Status
    🗲
    Scheda bellissima! *___*
    NON VEDO L'ORA DI VEDERLA IN AZIONE!
    mANDA PURE I PP!
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    15
    Reputation
    +12

    Status
    🗲
    Coraggio: 25
    Empatia: 28
    Intelligenza: 30
    Resistenza: 23
    Tecnica: 20
    Intuito: 28
    Destrezza: 22
    Carisma: 24


    Skill1: Astro I
    Skill1: Inc I
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    San Mungo
    Posts
    10,775
    Reputation
    +546

    Status
    🗲
    wp3786235
    ϟ SCHEDA CONVALIDATA ϟ
    Complimenti, la tua scheda è stata approvata! Ora lascia che ti mostri alcuni semplici passaggi per permetterti di procedere al meglio con la tua avventura all'interno del GDR.
    1. Se non l'hai ancora fatto, occupa il tuo PRESTAVOLTO in questa discussione.
    2. Sei in cerca di un LAVORO? dai un'occhiata QUI, sicuramente ce ne sarà uno che fa al caso tuo. Ti invito a controllare anche la nostra BACHECA MISSIONI.
    3. Non vedi l'ora di aprire ROLE ma non sai con chi aprire? Pubblica un annuncio in questa SEZIONE e iniziare a giocare.
    4. All'interno del nostro gioco, i PG mossi con diligenza CRESCONO costantemente, maturando capacità e abilità. Troverai tutto ciò che c'è da sapere nel topic adibito alla CRESCITA DEL PERSONAGGIO, inoltre ricordo che per ogni post di 300 parole otterrai 1 punto esperienza e per post con almeno 700 parole o rispondendo entro 4 giorni ne potrai ottenere addirittura 2!
    Per dubbi e domande non esitare a contattare un membro dello staff!
    La tua avventura inizia da qui, buon divertimento!

    RevelioGDR
     
    .
3 replies since 21/8/2022, 10:20   168 views
  Share  
.
UP