Magitecnologia, ma che dolce poesia.

Vath Remar e Krasus Thunderbolt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stardust Bringer

    Group
    Ministero
    Posts
    2,042
    Reputation
    +106
    Location
    Midgar (FF7)

    Status
    🗲
    ian-somerhalder-rivela-cosa-fara-dopo-la-fine-di-the-vampire-diaries-daninseriesit_1680017
    Krasus Thunderbolt
    Adulto | 28 anni

    Eh eh

    Sorrise. Allungò la mano destra verso lo spadone. Esso si staccò dal muro e si scagliò verso il magitecnico, fendendo l'aria prima di raggiungere, con delicatezza sorprendente la sua mano aperta, che si chiuse ad avvolgere lo spadone. Fece l'occhiolino verso Vath, mentre la lama veniva avvolta da scariche elettriche.

    Non muovere un muscolo e fidati delle mie azioni

    Impugnò lo spadone come un giavellotto, con la dovuta fatica, utilizzando però egregiamente una mano sola; mirò qualcosa alle spalle di Vath, e la punta della lama si separò dal resto, venendo percorsa da alcune fluorescenze rosse. Scagliò lo spadone direttamente verso lo stomaco di Vath, ma lo spadone virò come se fosse un drone, aggirandolo e andando ad impattare un piccolo asteroide che galleggiava mollemente per l'ufficio. Un "pop" soffuso e lo spadone era di nuovo nelle mani del guerriero, che lo appoggiò alla scrivania.

    E non è ancora al suo massimo potenziale, ahahah!

    Ascoltò con attenzione il collega, forse effettivame3nte aveva un po' frainteso cosa voleva dire.

    Ah ok, scusa, avevo capito un'altra cosa. Se è così mi trovi d'accordo: questo mondo lo abbiamo solamente in prestito, in realtà appartiene ai giovani, agli adulti di domani.

    Lo osservò camminare avanti e indietro per l'ufficio e, forse, per la prima volta ebbe modo di vedere il fine ultimo del ministeriale, di sentirlo detto direttamente da lui.

    Le nostre azioni, i nostri sforzi lasceranno marchi nella storia, Vath. Un giorno, ne sono sicuro, riusciremo a modificare il mondo e renderlo più conforme ai nostri ideali, ai nostri sogni.

    Fece una pausa, cercando le migliori parole possibili per ciò che voleva esprimere.

    Finchè non perderemo la speranza, e la volontà di provare, potremo sempre riuscire a fare qualunque cosa. E quando credi davvero che qualcosa può accadere, altri inizieranno a farlo. Quando le masse crederanno, ci saranno i cambiamenti che andiamo inseguendo. Il futuro non è nostro, ma siamo noi a plasmarlo. Puoi contare su di me, quando ti dico che farò il possibile per aiutarti a farlo diventare un'opera d'arte.

    Ridacchiò, cogliendo dell'ironia non ricercata nelle sue stesse parole, ma a prescindere da ciò. sì, lui credeva in ciò che aveva detto.
    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stats
    RevelioGDR
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We can MASTER the future.

    Group
    Ministero
    Posts
    4,315
    Reputation
    +158
    Location
    Canterbury

    Status
    🗲

    vath1


    vathnome
    Dipendente Ministeriale ~ C.M.I. ~ 31 anni ~ Inglese
    Scheda | Stat.


    Il ministeriale ascoltò le parole dell'Auror e, facendo un mezzo sorriso, scosse il capo. «Dovresti averlo capito ormai Krasus, affiderei la mia stessa vita nelle tue mani.» Rise leggermente e, seguendo il consiglio di Krasus, stette immobile mentre l'americano diede prova delle capacità del proprio spadone. Lo sguardo attento del ministeriale andò ad analizzare ogni singolo movimento che, con esso, andò a compiere e solo quando l'uomo diede modo di capire che la dimostrazione era terminata Vath riprese a muoversi. «Davvero interessante, ha deviato completamente dal percorso e ha fatto molte altre cose interessanti. Ha per caso un sistema tracciante?» Chiese, interessato. Poi quando il discorso andò a toccare temi più cari al Ministeriale, Vath annuì con enfasi alle parole del collega e amico. «Esattamente! Questo mondo ci è stato dato in prestito, spetta a noi darlo ai nostri figli in una maniera migliore di quella in cui l'abbiamo ricevuto dai nostri genitori.» Annuì, trovandosi d'accordo con le parole di Krasus. «È anche per quello che ho scelto la via della politica internazionale. Il mondo della politica è troppo conservatore, tradizionalista non sarebbe un termine giusto, perché alla fine ciò di cui ha paura è il cambiamento.» Schiarì la voce con un paio di colpetti di tosse e, facendo un gesto della mano trasse fuori dalla tasca due pezzi di scacchi, un Re Nero e un Re Bianco,che andò a posare sulla scrivania. «Vedi, il Ministero della Magia è ancorato saldamente a leggi che sono state promulgate nel mille seicento novantadue e si aggrappa con le unghie e i denti a convinzioni retrograde secondo cui certe condizioni, Malattie Magiche debbano essere valutate come una sventura.» Posò la mano sul Re Nero come a volerlo rappresentare in quel modo, poi toccò il Bianco. «Noi non siamo in contrapposizione al Ministero, non servono gesti eclatanti o clamore mediatico, se qui avessi un terzo pezzo di scacchi avrei rappresentato noi come l'alfiere.» Riprese i pezzi mettendoli in tasca. «Tuttavia, quello che posso dirti e di cui sono convinto, è che servono piccoli gesti che facciano capire che la strada giusta si può perseguire a piccoli passi e, passo dopo passo, si riuscirà a raggiungere il risultato sperato.» Avrebbe preso il bastone da passeggio e, avviandosi verso la porta avrebbe atteso Krasus prima di andarsene. «Allora a più tardi.» Gli avrebbe teso la mano e, una volta stretta, si sarebbe congedato.

    vath2



     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stardust Bringer

    Group
    Ministero
    Posts
    2,042
    Reputation
    +106
    Location
    Midgar (FF7)

    Status
    🗲
    ian-somerhalder-rivela-cosa-fara-dopo-la-fine-di-the-vampire-diaries-daninseriesit_1680017
    Krasus Thunderbolt
    Adulto | 28 anni

    Sì, è vero. Tuttavia avvertire mi sembrava una buona cosa, ah ah ah.

    Krasus ridacchiò un po’ a seguito di quell’affermazione. Insomma, questo player imprecherebbe un pelo se qualcuno gli scagliasse uno spadone a caso.

    L’auror vide Vath osservare ogni singolo movimento dell'arma.

    Più o meno... diciamo che ha un'ibridazione tra un'intelligenza artificiale e un'interconnessione all'aura magica del sottoscritto, supportata da un sistema laser e magnetomagico. È un'opera d'arte, davvero. Non vedo l'ora di completarlo.

    I suoi occhi erano diamanti splendenti, una sfera d'acciaio e uno zaffiro luminoso, pieni di ardore e fiducia nelle proprie capacità.
    Sorrise, quando udì Vath sottolineare i punti chiave del suo discorso..

    Non hai idea quanto mi faccia piacere sentire che siamo perfettamente d'accordo su questo discorso... sarà interessante lavorare alla costruzione di un mondo migliore al tuo fianco, eh eh

    Purtroppo i rapporti tra Krasus e la politica erano notevolmente filtrati da intermediari ed eventi vari, ma riusciva lo stesso a capire, in linea generale, quello che il futuro politico gli stava dicendo.

    Oh beh, guarda, se mai avrò il dubbio, saprò chi votare, ahaha!

    rise, pur essendo abbastanza serio. Certo, non lo avrebbe votato a prescindere. Ma vedendo i suoi sogni, i suoi desideri, probabilmente lo avrebbe supportato davvero.

    Alla fine sono i cambiamenti che permettono all'umanità di evolversi

    Aggiunse questo, quando la serietà tornò ad imporsi sul riso.
    Osservò i pezzi della scacchiera, inarcando un pelo il sopracciglio quando avvertì l'aura sinistra emanata dal pezzo nero. Non disse nulla, limitandosi ad ascoltare il discorso.

    Rifletté sulla licantropia, sul fatto che avrebbe dovuto contattare Layla. Ci aveva provato un paio di volte, ma non era stato possibile organizzare un incontro. Ci avrebbe riprovato in quei giorni.

    Annuì, avendo capito cosa intendesse il ministeriale. Non era completamente d'accordo con lui, soprattutto riguardo all'ultima parte del discorso. Tuttavia, non avrebbe prolungato quell'incontro; probabilmente entrambi gli uomini avevano da fare, impegni, prima dell'incontro di quella sera. Sospirò.

    E con piccole spinte che gli uomini possono spostare macigni... a noi tocca fare la nostra parte, a prescindere da tutto

    Accompagnò Vath fino alla porta, con lo spadone sulla spalla. Lo appese alla rastrelliera, da dove l'aveva invocato poco prima. Gli strinse amichevolmente la mano.

    A più tardi Vath

    Ritirò i bicchieri, mettendoli in una lavastoviglie che spuntò da una parete, come vari gadget precedenti. Sorrise, e a volte scosse la testa, ripensando a quello che si erano detti, a volte come amici, altre come colleghi, altre ancora come esperti dei propri settori.
    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stats
    RevelioGDR
     
    .
17 replies since 2/4/2022, 08:19   258 views
  Share  
.
UP