Fitzgerald Garrett O'Connor

da approvare il 2 ottobre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Black Opal
    Posts
    123
    Reputation
    +33

    Status
    🗲


    Umano - Serpeverde - Neutrale Malvagio - Bisessuale


    Fitzgerald Garrett O'Connor


    «I etched the face of a stopwatch on the back of a raindrop
    and I did a swap for the sand in an hourglass. »



    #4d4538
    #67a07f
    NOME Fitzgerald, nome scelto da suo padre, Kane, in onore al suo scrittore babbano preferito, Francis Scott Fitzgerald. Tra l'altro è il cognome da nubile di sua madre, nonché un patronimico molto diffuso in Irlanda, che significa figlio di Gerald. Letteralmente: il figlio del potente lanciere.
    Garrett, secondo nome che in realtà richiama il primo. Derivato dal nome Gerald o Gerald, significa forte lancia, regole della lancia.

    COGNOME O'Connor, cognome tipico irlandese. Forma anglicizzata del gaelico Ó Conchobhair 'discendente di Conchobhar', un nome personale che si dice abbia avuto inizio con Cú Chobhair, da cú, segugio, e cobhar, desiderante, cioè segugio del desiderio.

    DATA E LUOGO DI NASCITA 06 aprile 2005, Galway, Irlanda

    EX SCUOLA Hogwarts, Serpeverde

    CASATA HIDDENSTONE Black Opal

    STATO DI SANGUE Mezzosangue

    STATO SOCIALE Ricco

    SEGNI PARTICOLARI

    ALLINEAMENTO Neutrale Malvagio

    FAMIGLIO

    ORIENTAMENTO SESSUALE bisessuale



    «power is neither good nor evil but its user makes it so».


    Carattere


    Se il gemello è il sole lui è la notte; se il gemello è amante delle freddure idiote lui predilige quelle cariche di sarcasmo e, ancor meglio, il silenzio; se il fratello incarna il tipico Grifondoro lui è il perfetto Serpeverde, animato dall'ambizione, dall'oscuro e dal potere, quello vero. Non quello di facciata, il bel politicante che si presta con il suo bell'aspetto e il linguaggio fintamente forbito, no lui aspira ad essere il tessitore, il burattinaio che muove le fila. Solitamente schivo, si accompagna a poche persone ma buone, seppur è facile vederlo circondato dagli altri. Tende a tenere segreta la sua vita privata, tranne che per il fratello gemello. Lui è l'unico a sapere della sua storia con Evan Blackfire, un tassorosso del settimo anno mentre lui era al quinto.
    Nonostante abbia soli sedici anni vive e si atteggia come uno con il doppio della sua età, trovando futili e frivole le banalità che assillano la vita dei suoi coetanei. Covatore seriale di rabbia e rancore, se qualcuno sbaglia con lui una volta lo fa per sempre. Per lui rimorso e perdono non esistono. Le uniche eccezioni sono per i suoi fratelli e i genitori. Allergico agli abbracci, tende ad essere anaffettivo e a prendere dai rapporti solo quanto più gli procura piacere o vantaggio.
    Aspetto


    Fitz è quanto di più anonimo e comune si possa trovare, questo però non significa che passa inosservato. Incarnato chiaro in forte contrasto con la sua chioma castano scura, così come gli occhi, leggermente a mandorla, di un intenso marrone, quasi nero. Il naso a patata è costellato da diverse piccole efelidi che, insieme all’assenza di peli -a stento ne conta quattro nella zona del mento- ispidi, gli donano un’aria da ragazzino della porta accanto. Un viso d’angelo che però nasconde un animo teso al guadagno massimo, con obiettivo finale di tessere le trame del potere. Corpo asciutto, con i muscoli più definiti sulla parte superiore, in particolar modo i bicipiti, grazie anche agli allenamenti di quidditch che lo rendono anche un po' sproporzionato. Infatti le gambe, seppur lunghe, sono decisamente meno possenti magre rispetto alle braccia, dandogli un'aria un po' buffa, insieme ad una camminata un po' strascicata. Cacciatore per i Serpeverde, al momento ha deciso di mettere al chiodo il manico di scopa, per privilegiare l’apprendimento del combattimento con arma, preferendo pugnali e spade.




    Relazioni
    Brooks Ryan O'Connor - fratello gemello la sua nemesi, Grifondoro e... se vuoi saperne di più cliccami.
    Emily Sarah O'Connor - sorellina più piccola adottata quando era ancora in fasce, ora ha quattro anni ed è ad immagine e somiglianza di Brooks, per sua (s)fortuna;
    Declan O'Connor - padre marito, padre devoto e ministeriale;
    Kane Sullivan - padre è il babbano tra i due coniugi, ha un pub tipicamente irlandese a Galway -lì dove ha conosciuto suo marito- ed è un appassionato lettore;
    Shannon Riordan - madre naturale seppur sempre presente nelle loro vite la donna non ha mai condiviso con loro il tetto per più di qualche notte vacanziera; ha un marito e tre figlie più piccole, Shay, Fiona e Lyla.
    Curiosità


    Δ ha un tatuaggio di coppia con il fratello gemello, lo yin e lo yang, all'altezza del cuore;
    Δ suona la batteria a tempo perso;
    Δ è allergico al burro di arachidi;
    Δ indossa sempre un claddagh, per cui è curioso vedere il modo con cui lo indossa;
    Δ predilige profumi muschiati e legnosi;
    Δ tifoso dei Kenmare Kestrels.





    Background


    Yin e Yang è il modo migliore per descrivere il dono che, durante un soleggiato pomeriggio, ricevette la famiglia O'Connor. I gemelli non nascono in una famiglia convenzionale poiché figli di due genitori omosessuali. I due, quindi, pensavano che non avrebbero potuto mai realizzare il loro sogno, ma fortuna volle che, durante una notte all'insegna della passione tra loro due e la loro migliore amica Shannon, ella rimase incinta, dando alla luce -nove mesi dopo- Brooklyn e Fitzgerald e sebbene non si sapesse esattamente chi fosse il padre biologico, preferirono rimanere col dubbio, ritenendosi graziati da un miracolo divino. Fitz e Brooks erano due gemelli eterozigoti, seppur alcuni tratti in loro erano facilmente sovrapponibili e non solo i loro capelli ricci, i grandi occhi scuri e la stessa corporatura, quanto anche l'istinto di protezione che nutrivano per la loro famiglia. Eppure Garrett era un bambino atipico, che preferiva osservare, calcolare il rischio e poi giocare, a differenza del fratello che non ci pensava su due volte nel buttarsi a capofitto nelle cose. Ad esempio lui non era affatto interessato agli scout eppure dato che il gemello spesso stuzzicava i più grandi o i bulli non ci pensava su due volte nel prendere le sue difese, limitandosi a parole sprezzanti ed occhiate altrettanto similari, raramente arrivava alle scazzottate.
    Nell'infanzia sono sempre stati inseparabili, anche se come ogni altro bambino in tutto il mondo, hanno avuto i loro screzi, per quanto Brooks abbia sempre cercato di metterci una pezza sopra, di quello ne era consapevole, ed infatti niente è mai riuscito a dividerli, anche se non sono mancati i dispetti tipici di due fratelli.
    La prima manifestazione magica avvenne quando era ancora troppo piccolo per comprendere il perché il dinosauro, che tanto voleva usare in quel momento ma posto troppo in alto e lontano per essere raggiunto con facilità, avesse iniziato a camminare verso di lui. Ricordava ancora la sua manina tremante che lo prese al volo quando sentì i passi di Brooklyn in avvicinamento. Non fece parola con nessuno di quella cosa, anzi si servì talvolta per tirare dei tiri mancini all'altro, almeno fino a quando anche l'altro, in una discussione, non diede cenno di avere i suoi stessi superpoteri. Fu l'allora spaventato Brooks a chiedere spiegazioni, avendole dal padre Declan che raccontò loro come fossero dei maghi -e pertanto suoi figli di sangue- e da quel momento, poco passò prima che arrivasse la lettera per Hogwarts che avrebbe segnato l'inizio di una nuova vita, nuove speranze e nuovi obiettivi.
    L'estate che li divideva dal loro primo anno, passò in un baleno e la promessa che si fecero l'ultimo giorno di vacanza, fu di non separarsi mai, qualsiasi cosa fosse successa. Quel patto venne messo a dura prova già dal loro primo anno, quando venne smistato in serpeverde, mentre Ryan finì tra i grifi. A causa dei contrasti secolari tra le due casate, furono rare le occasioni, per i due, di vedersi al di fuori delle lezioni. Lezioni in cui entrambi gli O'Connor diedero motivo di vanto ai loro genitori, che vedevano per loro futuri rosei e prestigiosi, cosa che non faceva altro che alimentare l'ego della serpe, ancor di più quando seppero che avrebbero lasciato la cara e vecchia Hogwarts per trasferirsi ad Hiddenstone.
    Negli anni trascorsi in un luogo misterioso delle highland scozzesi Fitzgerald aveva scoperto il sesso, animato dalla fame di provare e sperimentare, finendo con l'iniziare una relazione segreta con uno dei più tassorosso mai nati: Evan Blackfire, biondo, capitano della squadra di quidditch e dannatamente perfetto. La goduria maggiore erano i contrasti sul campo, visto che giocavano nello stesso ruolo, per poi recuperare ai danni con del sano sesso bollente negli spogliatoi deserti. Di comune accordo la relazione finì con l'ultimo giorno di scuola per entrambi, visto che per Blackfire si prospettava una carriera professionistica nel quidditch, mentre per lui Denrise, un'isola magica su cui aveva già fatto delle ricerche, per evitare di avere troppe sorprese. Lui le trovava decisamente fastidiose.
    L'agosto che li separava dall'inizio di una nuova era, decisero di farsi clandestinamente un tatuaggio da un amico piuttosto più grande, ovviamente senza minimamente pensare alle conseguenze possibili, ma per fortuna andò tutto bene. All'altezza del cuore, si fece tatuare lo yin, mentre il gemello lo yang, una chiara rappresentazione di loro che non potevano vivere ed essere completi senza l'altro. Doveva essere una promessa, l'inizio di una nuova vita, l'augurio di non separarsi mai, sebbene il loro rapporto fosse piuttosto di amore ed odio, spesso e volentieri. Ma in fondo, sarebbero morti l'uno per l'altro; ad unirli era un legame più forte di quello di sangue, era complicità, amicizia, immenso amore fraterno, sebbene difficilmente lo avrebbero mai ammesso, infatti di facciata, sembrano la nemesi l'uno dell'altro, tanto si stuzzicano e si prendono in giro alla prima occasione.





    © code by LaNine con l'aiuto di Ninakitty e prelevabile Qui


    Coraggio: 4
    Empatia: 4
    Intelligenza: 5
    Resistenza: 5
    Tecnica: 5
    Intuito: 5
    Destrezza: 5
    Carisma: 7
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    943
    Reputation
    +449

    Status
    🗲
    wp3786235
    ϟ SCHEDA CONVALIDATA ϟ
    Complimenti, la tua scheda è stata approvata! Ora lascia che ti mostri alcuni semplici passaggi per permetterti di procedere al meglio con la tua avventura all'interno del GDR.
    1. Se non l'hai ancora fatto, occupa il tuo PRESTAVOLTO in questa discussione.
    2. Sei in cerca di un LAVORO? dai un'occhiata QUI, sicuramente ce ne sarà uno che fa al caso tuo. Ti invito a controllare anche la nostra BACHECA MISSIONI.
    3. Non vedi l'ora di aprire ROLE ma non sai con chi aprire? Pubblica un annuncio in questa SEZIONE e iniziare a giocare.
    4. All'interno del nostro gioco, i PG mossi con diligenza CRESCONO costantemente, maturando capacità e abilità. Troverai tutto ciò che c'è da sapere nel topic adibito alla CRESCITA DEL PERSONAGGIO, inoltre ricordo che per ogni post di 300 parole otterrai 1 punto esperienza e per post con almeno 700 parole o rispondendo entro 4 giorni ne potrai ottenere addirittura 2!
    Per dubbi e domande non esitare a contattare un membro dello staff!
    La tua avventura inizia da qui, buon divertimento!

    RevelioGDR
     
    .
1 replies since 2/9/2021, 23:51   185 views
  Share  
.
UP