Visite

Selene&Aaron

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    175
    Reputation
    +104

    Status
    🗲
    Sélène Du Marais
    Link scheda · 35 anni · Proprietaria di Magie Sinister ·
    Chiunque aveva uno scheletro nell'armadio: io, Hedwin, Xander, Ilith; chiunque aveva dei segreti, delle nozioni che non dovevano uscir dalla propria mente, e ciò includeva anche Monsieur Aaron: mi confermò che sì, usava la sfera donatagli da me al nostro primo incontro, ma ciò che mi colpì di più non fu ciò, bensì quello che venne dopo. Una domanda, quella del mio accompagnatore, pregna di frustrazione ed ansia, così come il riferimento alla promessa che disse di aver fatto diciannove anni addietro... Molto, molto interessante, mi ritrovai a pensare, prima di decidere di replicare.
    La mia mano, staccatasi da quella di Monsieur Aaron, andò a posarglisi sulla spalla fermando la nostra corsa, mentre, se egli si fosse girato verso di me, avrebbe trovato il mio sguardo, serio, immerso nelle sue iridi, No, non è sbagliato, avrei esordito, I legami, l'affetto, l'amore, possono essere debolezze, pene che ci fanno stare male, che ci fanno compiere azioni a volte deplorevoli... ma mai è sbagliato cercare di dar manforte a chi si ama o si vuol bene, avrei sentenziato, guardandolo diritto nelle palle degli occhi, con uno sguardo a dir poco infuocato a rincarar la dose.
    Voi volete bene a vostro fratello, lo amate... più di ogni altra cosa a quanto vedo, e volete evitargli un destino funesto: siete tanto il Mago, quanto l'Imperatrice, avrei continuato, riferendomi alle figure dei tarocchi che meglio rappresentavano il mio dirimpettaio, Siete colui che plasma il proprio destino per mezzo della sua intraprendenza, e della sua volontà, che mettete al servizio di chi amate, facendo di tutto per proteggere chi vi è caro, e di questo vostro smisurato amore, così forte per vostro fratello, potete solo andare fiero, avrei detto, Sono certa che anche vostro fratello non avrebbe da obbiettare, avrei indi concluso quel discorso, attendendo replica da Monsieur Aaron.
    Una volta che quel punto fosse stato chiarito, ecco che ci saremmo diretti al locale deciso dal mio cavaliere, ove un cameriere ci avrebbe accompagnati al tavolo, facendoci indi sedere, Non posso certo negare che abbiate buon gusto, Monsieur Aaron, avrei indi commentato con uno dei miei soliti sorrisi.

    Statistiche
    PV: 42/42
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Psicologico: //
    Casata: Ex-Serpecorno
    Abilità:
    CITAZIONE
    Back to Future: Non c'è che dire, le tue capacità di prevedere le sfighe, sono aumentate del 120%!!! Dove ci sei tu, con i tuoi tarocchi, da qualche parte del mondo, c'è qualcuno che si tocca! Sélène ottiene +1 Intuito quando tenta di leggere il futuro tramite tarocchi o metodi divinatori.

    CITAZIONE
    Resilienza spiritica: Essere posseduti da uno spettro e lottare per la propria esistenza è qualcosa che segna.. Le sue conoscenze su spettri e fantasmi aumentano come la capacità di resistergli e spedirli direttamente all’altro mondo se solo provano a soggiogarla: +1 per qualsiasi interazione con un essere etereo, +2 se tenta di cacciarlo dal proprio corpo.

    Skill:Divinazione I; Magia Nera I
    Incantesimi Utilizzati:
    CITAZIONE
    //



    © ryo's creation
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    San Mungo
    Posts
    10,775
    Reputation
    +546

    Status
    🗲

    xscheda | aaron barnes | statistiche

    Si fermò sentendo la mano della donna sulla spalla e si voltò verso di lei. Le sue parole fuorno quasi come una nenia che incanta, come se gli stesse lanciando un incantensimo assurdo addosso e la cosa lo stava seriamente confondendo. Non avrebbe mai e poi mai pensato di sentire quelle parole così cariche di passione uscire dalle labbra carnose della donna. Non ci poteva credere! Stava succedendo tutto così in fretta, come era successo per la loro conclusione dell'accordo, e poi per i loro imbarazzi e per questo invito a cena e tantissime altre cose. Selene lo mandava completamente in pappa. Eppure si rapportava con figure di alto rango tutti i giorni, tutti i momenti e non faceva altro che fare accordi, amicizie, contratti ed altro, come era possibile che bastavano quei due occhi così neri e profondi per mandarlo completamente in tilt. Sei mai stata innamorata? Era qualcosa che, forse forse, doveva tenersi per se. Poteva mai rispondere ad un discorso del genere con una domanda tanto personale e soprattutto in quel modo così indelicato. Aaron divenne completamente rosso. Sapeva di aver chiesto qualcosa di fin troppo confidenziale, ma quella carica, quell'ardore nel parlare così intensamente di amore e sentimenti non avevano fatto altro che stuzzicare la sua curiosità. Scusami, scusami davvero. Io non volevo dire una cosa del genere, o meglio si volevo farlo ma so che non potevo e non dovevo. Ecco si, facciamo che non rispondi e facciamo finta che io non te lo abbia mai chiesto. Scusami, davvero! In quel momento la donna bellissima avrebbe potuto tranquillamente rivedere il ragazzino spaventato ed impacciato che aveva conosciuto la prima volta. Era così che erano i Barnes, a volte degli sfrontati testa di minchia, ed a volte delle dolci pecorelle soffici, timide ed impacciate. Ah si, questo valeva solamente per Aaron, ovviamente.
    Una volta levato dall'imbarazzo, anche se sarebbe stato qualcosa di veramente duro ed arduo far levare quel rossore per quella domanda, arrivarono tranquillamente al ristorante, dove vennero accolti con eleganza e con un trattamento di favore. Molti avevano gli occhi puntati su di loro e soprattutto sulla donna affianco a lui; beh era normale! Aaron non faceva mai quelle uscite plateali in certi locali e comunque era chiaro che Selene fosse la proprietaria di magie Sinister, ma Aaron aveva un certo carattere e quando si parlava delle sue conoscenze, ed ancora meglio dellesue amicizie, non aveva nessuna intenzione di giustificarsi con alcuno. Grazie! Sono contento che ti piaccia. é un posto dove si mangia veramente molto bene. Vino?Chiese poi sorridendole, ma non riuscendo a tenere propriamente lo sguardo chiaro dritto in quello scuro di lui. Si morse il labbro. Credo che le persone che ti allontanino non abbiano il senso e la misura della bellezza. Perchè diavolo se ne usciva in quel modo e non imparava a pensare per fatti suoi?

    Revelio GdR

     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    175
    Reputation
    +104

    Status
    🗲
    Sélène Du Marais
    Link scheda · 35 anni · Proprietaria di Magie Sinister ·
    La domanda a seguito di quel mio discorso, beh, mi spiazzò alquanto: Monsieur Aaron, così dal nulla, se n'era uscito chiedendomi se mi ero mai innamorata. Non potei che divenir paonazza, voltando lo sguardo nel medesimo momento in cui ad egli capitò la medesima cosa, a quella domanda, così personale ed inaspettata... ma a cui volli comunque replicare; No, non vi preoccupate, esordii, Capisco che dopo quel discorso vi sia venuta tal curiosità, e, personalmente, posso rispondervi di sì, anche se il mio non è mai stato un amore in stretto senso romantico, continuai. Feci una pausa, con un lieve sospiro, ed ecco che ripresi: Le Arti Oscure, per quanto non siano persone, hanno sempre ricevuto amore da parte mia: è un concetto che da sempre mi ha affascinato, intrigato, e sin da bambina sono state parte integrante della mia vita: il Voodoo è stato la guida della mia famiglia, e posso considerar il Baron Samedì come un angelo che veglia su di me... un angelo dedito al tradimento ed all'alcool, ma questo direi si può tralasciare, una lieve risata uscì dalle mie labbra, volendo alleggerire il discorso con quella simil battuta, Eccetto ciò, c'è stato qualcuno nella mia vita, che per il tanto affetto che provavo, mi ha fatto soffrire con la sua scomparsa: Louis, l'alligatore che avevo da bambina. I miei genitori lo avevano addestrato sin da piccolo, e mi aveva sempre protetto, e proprio ciò lo ha portato via da me, quando, per evitare che dei NoMag mi facessero del male, si è sacrificato, altra pausa, Sono passati decenni da quel giorno, ed ho accettato la cosa, ma non posso fare a meno di pensare come una creatura solitamente aggressiva come un alligatore, abbia invece dato la vita per salvare la mia. L'amore è un qualcosa di indubbiamente misterioso, non trovate? Domandai infine, chiudendo, almeno dalla mia parte il discorso, e passando poi al ristorante.
    Gli occhi di molti, come nel mio primo ingresso al Paiolo Magico, eran puntati su di me, ma stavolta non ne ero infastidita: vedevo invidia ed ammirazione, non sdegno e paura, ed il commento di Monsieur Barnes non poté che alimentare quel senso di pace e gioia, facendomi sorridere: Mi ripeterò, ma siete davvero un adulatore, Monsieur Aaron, non che mi dispiaccia, sentenziai, E sì, gradisco del vino, un rosso dovrebbe andare, conclusi poi.

    Statistiche
    PV: 42/42
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Psicologico: //
    Casata: Ex-Serpecorno
    Abilità:
    CITAZIONE
    Back to Future: Non c'è che dire, le tue capacità di prevedere le sfighe, sono aumentate del 120%!!! Dove ci sei tu, con i tuoi tarocchi, da qualche parte del mondo, c'è qualcuno che si tocca! Sélène ottiene +1 Intuito quando tenta di leggere il futuro tramite tarocchi o metodi divinatori.

    CITAZIONE
    Resilienza spiritica: Essere posseduti da uno spettro e lottare per la propria esistenza è qualcosa che segna.. Le sue conoscenze su spettri e fantasmi aumentano come la capacità di resistergli e spedirli direttamente all’altro mondo se solo provano a soggiogarla: +1 per qualsiasi interazione con un essere etereo, +2 se tenta di cacciarlo dal proprio corpo.

    Skill:Divinazione I; Magia Nera I
    Incantesimi Utilizzati:
    CITAZIONE
    //



    © ryo's creation
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    San Mungo
    Posts
    10,775
    Reputation
    +546

    Status
    🗲

    "Perché un viaggio cambia senso da come riempi i tuoi bagagli"

    giphy
    Aaron Barnes | Medimago | 27 anni |


    Aaron sapeva esattamente quando e come circondarsi di alcune persone. Aaron sapeva che Selene aveva un passato ambiguo e forse anche tremendo, di certo non perchè l'avesse stolkerizzata, ma perchè le si leggeva in quegli occhi profondi e così intensi e belli. Sapeva perfettamente che quella donna aveva moltissimo da dire e sapeva anche che se ascoltata aveva anche tantissime cose da insegnare. Lo si vedeva da come parlava, da come non si scomponeva mai e da come riusciva a confrontarsi con tutti con un certo rispetto ma comunque una certa superiorità. Dinanzi a lei, a volte Aaron, si sentiva seriamente un bambino e doveva ammettere che comunque quella sensazione era per lui rara. In genere era sempre in giro con persone importanti che tessevano le sue lodi e che avevano comunque un qualche interesse a farlo, di conseguenza doveva per forza indossare una determinata maschera e doveva per forza mostrarsi sempre e comunque forte. In fondo, qualsiasi cosa sarebbe successa ne avrebbe pagato egli stesso le consegunze, sia per lui che per suo fratello più piccolo. Aveva sempre portato il peso di una grande promessa fatta quando era bambino. Quando alla sua domanda venne data una risposta, Aaron non fece altro che ascoltare ogni minima parola con un interesse smisurato. Selene non solo era affascinante e bellissima ai suoi occhi, era anche una persona interessante, come poche ne aveva conosciute. L'amore. Qualcosa di troppo complicato da spiegare ed anche solo da capire. Penso che sia il sentimento più distruttivo e rigenerante che ci sia e la cosa è quasi paurosa. Come fa qualcosa di così bello a riuscire a distruggerti con un solo voltare le spalle? Io sono stato innamorato, o comunque credevo di esserlo. Si chiamava, anzi si chiama Katrina. Le ho dato tutto e mi ha ripagato con una serie di tradimenti infiniti. Non ho mai amato niente e nessuno come ho fatto con lei. Ho lasciato perdere le mie passioni, le mie ambizioni e delle volte ho trascurato anche la mia famiglia. Eppure ci ha messo un attimo a dire che voleva andare via e che preferiva la sua libera che un "noi". Amareggiato, riempì il bicchiere di vino prima a Selene e poi a lui, ed alzò il calice in sua direzione. Brindiamo a noi! Disse poi facendo tintinnare il calice insieme al suo. Era una serata bella, nonostante non avesse previsto tutto quello, era veramente piacevole. Voglio imparare le basi della magia nera.Certo si era che i Barnes passavano da un argomento sconvolgente ad un altro. Aaron aveva esplicitamente ignorato il fatto che la donna di fronte a lui fosse diventata completamente rossa nel parlare del suo passato perchè succedeva anche a lui e capiva esattamente come ci si sentiva e quanto fosse imbarazzante qualcuno che lo ricordava sempre costantemente. Quindi dopo aver anche lui detto qualcosa del suo passato, qualcosa di importante, decise di cambiare completamente discorso. Certo non aveva mai pensato al fatto che potesse chiederle una cosa del genere, ma aveva appena detto che la magia oscura era sempre stata parte di lei e delle sue origini e Aaron voleva imparare, voleva imparare per davvero. Non per utilizzarla, forse anche un pò per quello, ma voleva seriamente essere capace di riconoscerla ed in qualche modo combatterla. Ma le persone che davvero amavano la cultura sapevano anche che senza conoscenza si era completamente inabili. Sperava che lei gli avesse insegnato. Aveva inoltre deciso di cercare di non commentare quello che gli era stato riferito della sua vita perchè sapeva che anche quella era una cosa antipatica. Certo era che di domande imbarazzanti ne aveva fatte abbastanza quella sera, ed anche se era curioso di sapere esattamente perchè aveva un alligatore come famiglio, cercò di rimandare a più tardi quella domanda. Era qualcosa che lo disorientava a prescindere. Selene lo rendeva seriamente un ragazzino curioso, lo stesso che aveva freqeuntato hogwarts e poi la scuola di specializzazione di medicina con una passione fuori dal comunque. Voleva imparare le arti oscure e voleva farlo da una persona che stimava e che gli piaceva in tutto e per tutto. Si morse il labbro. Ok, adulatore forse un pò, ma penso davvero quello che dico! E credo che lo pensino un sacco di persone qui dentro! Le fece un occhiolino. Era bene, comunque, essere cortese e soprattutto sottolineare che davvero era convinto di quello che diceva e della sua immensa bellezza. Era così che la vedeva. Non poteva farci assolutamente nulla!
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    175
    Reputation
    +104

    Status
    🗲
    Sélène Du Marais
    Link scheda · 35 anni · Proprietaria di Magie Sinister ·
    Oh l'amour, un sentimento davvero troppo, troppo complesso, commentai, prendendo quindi il calice pieno di quel liquido cremisi, per poi alzarlo e colpir lievemente quello di Monsieur Aaron, A noi, e che l'amour non ci ferisca, replicai io, portandomi indi quel dolce alcolico di buona annata alle labbra... ebbi solo però il tempo di sporcarmi le labbra, prima di posar il calice sul tavolo, abbastanza spiazzata dalla successiva affermazione del mio interlocutore. Si era detto interessato a conoscere la Magia Nera.
    Tralasciai il suo successivo commento, per quanto il sorriso che sfoggiai di seguito a quelle parole tradì il loro apprezzamento da parte mia, e, con lo sguardo fisso nelle palle degli occhi del mio compagni in quella dolce serata, ecco che con un tono di malizia ripresi a parlare: Davvero, Monsieur Barnes, siete interessato? Domandai sinceramente curiosa, Apprendere le Arti Oscure non è compito semplice, la avviso: persino io che vi convivo da anni sto cominciando a carpirne i più intrinsechi segreti solo di recente, e non senza sacrifici. Siete davvero sicuro di voler intraprendere questo percorso? Chiesi, Non è un qualcosa da cui si torna indietro.
    Nel dir tali parole, non poté che ritornarmi alla mente il momento nel Libro di Marthock: avevo visto lì Monsieur Barnes, preda del lato oscuro, un'ombra di se controllata dalle pagine di quel crudele tomo, ridotta ad un misero burattino nelle mani altrui; non desideravo vederlo ancora così, non volevo vederlo distrutto come lo era stato il suo replicante nei tenebrosi meandri della dimensione di Ilith, e quindi volevo essere certa al cento per cento della sua decisione.
    Non avrei rischiato di ridurlo a quel pietoso stato, se non ne fosse stato del tutto sicuro... lo ammiravo troppo per anche solo pensare di vederlo soccombere alle proprie debolezze.

    Statistiche
    PV: 42/42
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Psicologico: //
    Casata: Ex-Serpecorno
    Abilità:
    CITAZIONE
    Back to Future: Non c'è che dire, le tue capacità di prevedere le sfighe, sono aumentate del 120%!!! Dove ci sei tu, con i tuoi tarocchi, da qualche parte del mondo, c'è qualcuno che si tocca! Sélène ottiene +1 Intuito quando tenta di leggere il futuro tramite tarocchi o metodi divinatori.

    CITAZIONE
    Resilienza spiritica: Essere posseduti da uno spettro e lottare per la propria esistenza è qualcosa che segna.. Le sue conoscenze su spettri e fantasmi aumentano come la capacità di resistergli e spedirli direttamente all’altro mondo se solo provano a soggiogarla: +1 per qualsiasi interazione con un essere etereo, +2 se tenta di cacciarlo dal proprio corpo.

    Skill:Divinazione I; Magia Nera I
    Incantesimi Utilizzati:
    CITAZIONE
    //



    © ryo's creation
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    San Mungo
    Posts
    10,775
    Reputation
    +546

    Status
    🗲

    "Perché un viaggio cambia senso da come riempi i tuoi bagagli"

    giphy
    Aaron Barnes | Medimago | 27 anni |


    Esattamente come erano passati a parlare dell'amore, delle loro storie passate, di quel sentimento così bello e genuino, così limpido e luminoso al voler imparare le arti oscure? Come si poteva anche solo pensare di fare dei salti tanto grandi e rimanerne vivi? Aaron, comunque era fatto in quel modo. Non programmava assolutamente niente, nonostante il fatto gli piacesse tenere le cose sotto controllo, ma comunque era una di quelle persone che riuscivano sempre ad essere sregolate anche nella loro lineare regolarità. Perchè mai le aveva detto quella cosa? Ci stava pensando mentre i loro bicchieri tintinnarono appena. Le parole della strega erano serie, determinate, coincise. Aaron l'aveva sempre ammirata per il fatto che era evidente che fosse una donna forte, una di quelle donne che riuscivano sempre a vedere oltre, ad essere oltre. La vedeva come una donna buona ma dannatamente pericolosa, ed inoltre era bellissima. La sua carnaggione scura, le sue labbra carnose, quel fisico che non aveva niente da invidiare, ed anzi, era solamente da invidiare, veniva portato con un'eleganza ed una disinvoltura che stendeva. Aaron la trovava una donna disarmante. Sapeva benissimo che la sua vita non era mai stata facile, a volte per le sue origini, a volte per il colore della sua pelle, altre volte per entrambe ed ancora per il fatto di praticare magia nera o per cosa aveva deciso di gestire, fatto si era che Selene, agli occhi di Aaron era veramente una donna rara, bella, ed ancora una volta, l'aggettivo più appropriato era disarmante. Si morse il labbro, bevve un generoso bicchiere di vino. So che non è semplice, ma so anche che per contrastare l'oscurità si deve conoscere. Non si vincono le battaglie alla cieca. E su quello era ferratissimo. Sono sempre stato affascinato dalla magia nera, ma non ho mai trovato il tempo e la persona giusta che mi guidasse. Non voglio praticare magia nera, non ne sarei in grado, non voglio neanche utilizzarla per scopi loschi, ma allo stesso tempo bramo ardentemente quel potere che solo la magia nera sa darti. Con lei poteva essere sincero, con lei poteva dire quello che davvero pensava. Era questo che differenziava Selene dalle altre donne della sua vita: con lei poteva mostrare sia la sua parte migliore che quella peggiore e per questo non avrebbe mai spesso di ringraziare. Versò dell'altro vino nel suo bicchiere e leggermente in quello della donna. So che non si torna indietro e per questo non mi sono mai avventurato da solo in questa cosa, ma credo che tu possa essere la mia guida. Sei brava nella magia nera, ma non mi risulta che tu abbia mai ucciso, o comunque fatto parte di associazioni strane, o sette, o comunque cose strane, eccessive, radicali. Non mi piacciono le persone assolute, nessuno è assoluto, tutti abbiamo del bene e del male dentro di noi! Non era preventivato chiederti questa cosa, ne oggi ne mai... ma non so...è successo e basta... e puoi dirmi di no! Ovviamente! Le ultime frasi vennero dette con l'imbarazzo negli occhi e con un tuffo al cuore per il solo fatto che, comunque, sapeva benissimo che la sua richiesta non era ne normale ne tanto meno aveva una risposta affermativa scontata. Si morse il labbro e distolse lo sguardo da lei, sperando che il cameriere arrivasse immeditamente con il cibo!
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    175
    Reputation
    +104

    Status
    🗲
    Sélène Du Marais
    Link scheda · 35 anni · Proprietaria di Magie Sinister ·
    La risposta di Monsieur Aaron mi lasciò particolarmente colpita: aveva sì un interesse per le arti oscure, ma, al contrario di me, non per farne parte della propria vita; era pronto a passare la linea che divideva la magia bianca da quella nera, era pronto a compiere quel passo, e, viste le mie capacità, aveva deciso di chiedermi di fargli da guida in quel percorso nelle tenebre. Non vedeva, al contrario di altri, il mondo come una divisione di bianco e di nero, bensì come una scala di grigi, in cui nulla era assoluto: ognuno aveva male e bene dentro di se, in egual misura, e stava solo ai singoli decidere la via da intraprendere... nulla di più vero. Avevo stretto un patto con un libro demoniaco, inoltrandomi nelle tenebre più oscure della magia, sia per la mia passione personale, sia per proteggere chi mi era caro, tanto per un motivo puramente egoistico, quanto per uno molto profondo e personale, La Magia Nera, come qualsiasi altra, non è malvagia di per sè, è il come la si usa che ne svela i lati migliori e peggiori: io, per quanto ne faccia aperto uso, non mi sognerei mai di arrivare ai livelli del Signore Oscuro o di Gellert Grindelwald, ma al contempo so che, per capire al meglio questa particolare arte magica, si deve esplorare la più nera ombra dell'animo umano, spiegai, Non è un percorso semplice, affatto, e non vi nascondo che sarà ricolmo di insidie, via via che vi entrerete a contatto... e sinceramente non vorrei che mi abbandonaste, una volta visto quanto le tenebre possono spingersi nel cuore di una persona. Ve lo chiedo quindi un'ultima volta: volete davvero conoscere le Arti Oscure? Questo è il mio ultimo avviso, sentenziai.
    Quello della magia nera, per quanto usata a fin di bene, era un percorso impervio e costellato di ostacoli via via che si sprofondava nelle tenebre... volevo essere sicura al 100% che Monsieur Aaron volesse andare avanti, o non avrei mai accettato di esporlo a rischi che non era certo di voler fronteggiare.

    Statistiche
    PV: 42/42
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Psicologico: //
    Casata: Ex-Serpecorno
    Abilità:
    CITAZIONE
    Back to Future: Non c'è che dire, le tue capacità di prevedere le sfighe, sono aumentate del 120%!!! Dove ci sei tu, con i tuoi tarocchi, da qualche parte del mondo, c'è qualcuno che si tocca! Sélène ottiene +1 Intuito quando tenta di leggere il futuro tramite tarocchi o metodi divinatori.

    CITAZIONE
    Resilienza spiritica: Essere posseduti da uno spettro e lottare per la propria esistenza è qualcosa che segna.. Le sue conoscenze su spettri e fantasmi aumentano come la capacità di resistergli e spedirli direttamente all’altro mondo se solo provano a soggiogarla: +1 per qualsiasi interazione con un essere etereo, +2 se tenta di cacciarlo dal proprio corpo.

    Skill:Divinazione I; Magia Nera I
    Incantesimi Utilizzati:
    CITAZIONE
    //



    © ryo's creation
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    San Mungo
    Posts
    10,775
    Reputation
    +546

    Status
    🗲
    0vGP3pO

    Aaron Barnes ~ MedimagoForse il vero problema di quella famiglia era il fatto che non avessero una guida. Da quando suo nonno e sua madre erano morti, e suo padre aveva deciso di lasciare che il suo cuore si inumidisse fino a diventare completamente marcio, Aaron, che prima di Blake aveva una famiglia perfetta, non si ritrovava nessuno su cui contare, se non Annie e lo stesso Blake. Il che non era una consolazione considerando il fatto che alla fine Blake era un ragazzino in cerca di una guida sicura e di un porto dove attraccare durante le tempeste peggiori, invece, Annie aveva comunque la sua vita e nonostante fosse la persona più vicina che avesse, non poteva anche essere la sua guida, ma più il suo più grande sostegno. Non aveva invitato la donna a cena fuori per quel motivo, forse neanche sapeva di volerla davvero imparare l’arte oscura, ma non era qualcosa che si poteva davvero programmare. Aaron, seppur un programmatore seriale di tutto e tutti, non riusciva più a farlo come prima, non riusciva veramente ad essere una persona programmata e strategica, la sua parte Barnes stava davvero prendendo il sopravvento e l’impulsività e la curiosità stava semplicemente facendo capolino nel suo cuore impadronendosi completamente di lui. Ascoltò attentamente le parole di Selene, lo fece in maniera certosina e meticolosa, si prese un momento per fermarsi a riflettere e soprattutto per capire se effettivamente quello che aveva detto poteva essere in quel modo, se davvero le arti oscure gli servivano solamente per conoscenza e non perché aveva dei loschi giri. In fondo non si era messo a produrre già droga? Ovviamente non in quantità industriali, ed aveva comunque cercato di levare da mezzo la S&S in quanto mortale, pericolosa e senza alcun senso. Aveva continuato ad indagare per fatti suoi in quel senso ma senza arrivare a vere e particolari conclusioni degne di nota. Si morse il labbro e solo dopo qualche minuto guardò intensamente gli occhi scuri della donna ed annuì. Voleva imparare, ne era certo e tutto quello era veramente importante per lui. Era importante perché voleva scegliere da che parte del mondo dover stare e combattere quando la situazione si sarebbe messa male. Credeva davvero che il mondo non fosse tutto o bianco o nero, ed era anche necessario capire come e quando riuscire ad utilizzare le sfumature di nero ed ancora quelle bianche. Ad Aaron piaceva essere preparato e non amava essere una persona ignorante in materia. Se doveva fare qualcosa, qualsiasi cosa, doveva essere pronto, doveva sapere cosa stesse affrontando e doveva trovare il modo di sconfiggerlo prima ancora di affrontarlo. Era sempre stato abituato a quelle cose e non aveva intenzione di cambiare. In fondo aveva miliardi in banca, aveva sicuramente una buona influenza nel mondo magico ed in quello babbano, aveva 28 anni e comunque veniva temuto e rispettato anche da persone molto più grandi e con un potere completamente diverso dal suo. Era un nome conosciuto, Aaron si era costruito tutto quello che aveva con una certa fatica e con una certa fatica cercava anche di migliorarsi e studiare, studiare e studiare ancora. Quel giorno era li per puro piacere, perché Selene lo faceva stare bene, perché quella donna lo ispirava e gli faceva provare delle cose che non riusciva a provare con nessuno, era ammirato, ammaliato e anche un po’ impaurito dal suo modo di fare. Voglio imparare. Se devo proteggere la mia famiglia dalla magia oscura devo conoscerla. Sono un medico, ho scelto di affiancare gli auror nelle loro missioni, se vengono colpiti da magia oscura e io non so riconoscerla, allora non sono un bravo medico. Se devo utilizzare la magia oscura per salvare una persona io devo essere in grado di farlo. I babbani, quando si laureano n medicina, pronunciano un giuramento. Io non ho pronunciato nessun giuramento, ma ho visto mia madre morire e i medici non poter fare niente. Io non voglio fare lo stesso errore. Ero solamente un bambino e se solo l’avessi potuta aiutare, anche con la magia nera se fosse stato necessario, lo avrei fatto. So che ti sto chiedendo molto, so veramente che tutto questo è assurdo, ma credo che il fine giustifichi i mezzi e comunque ho scelto la luce moltissimo tempo fa, e non cederò neanche al fascino del potere dell’oscurità, ma voglio conoscerla! Sono un pozionista, come faccio a curare un veleno se non lo conosco? Come faccio a curare una ferita da magia oscura se non so neanche di cosa stiamo parlando? Era sicuramente una persona appassionata, era una persona che ci metteva davvero l’anima, tutto se stesso nel fare le cose. E quello, per lui era importante. Sperava solamente che la donna lo avesse accontentato. La sua mano, completamente inconsapevolmente si era posata sulla mano della donna, quasi come se fosse una supplica. cit. Vivi sempre come se fosse l'ultimo giorno sulla terra


     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Opal

    Group
    Black Opal
    Posts
    1,584
    Reputation
    +1,206
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    0vGP3pO

    Blake Barnes ~ Black OpalEra buffo, era appena uscito con la sua amica tatuatrice, semplicemente perché non si vedevano da tempo e per parlare un po’ della situazione con il suo ragazzo o per come consigliava Blake, doveva essere il suo ex ragazzo, quando da una finestrella vide suo fratello con Selene. La donna che stava sempre da magie sinister. Quasi strabuzzò gli occhi. Cosa ci faceva con lei a cena? Capiva gli affari, capiva veramente tutto, ma doveva ammettere che non se lo aspettava. Dopo la palla di vetro che lo controllava a vista, che chissà quanto aveva pagato, adesso cosa diavolo si stava comprando di tanto urgente e necessario? Si morse il labbro e scosse il capo, fece fermare la sua amica e poi le fece guardare dentro il locale. Entriamo un secondo! Ma la ragazza scosse il capo, si vergognava di stare con Aaron, Aaron la cotta impossibile di tutte le amiche reali di Blake, quindi alla fine decise di andare con il suo fidanzato che la venne a prendere e Blake, dopo averlo salutato da lontano e con un cenno di capo decise di entrare nel ristorante. Salutò il proprietario e senza dire altro, prese una sedia dal tavolo affianco che non era occupata e la girò verso il tavolo dei due amanti. Ciao, io sono Blake, suo fratello, quello che ha spiato per più di un anno senza autorizzazione e violando almeno 100 leggi sulla privacy! E tu devi essere colei che gli ha venduto quell’aggeggino carino carino! Fantastica! Aaron aveva sempre parlato di Blake in maniera reale, aveva un sacco di qualità il suo fratellino, ma la diplomazia e la grazia non rientravano tra queste. Prima o poi passerò anche io nel tuo negozio, Selene Du Marais, giusto? Aggiunse poi sorridendole. Era sorpreso davvero, ma era anche vero che Blake era fatto proprio in quel modo e quello era il suo modo di presentarsi a qualche donna che girava intorno a suo fratello, perché gira e rigira tutte quante avevano una cotta per lui alla fine! cit. Vivi sempre come se fosse l'ultimo giorno sulla terra


     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    175
    Reputation
    +104

    Status
    🗲
    Sélène Du Marais
    Link scheda · 35 anni · Proprietaria di Magie Sinister ·
    Non potei che vedere, tanto nelle parole quanto nel suo sguardo, la risolutezza di Monsieur Aaron: si poteva vedere l'amore che provava per la sua famiglia, lo spirito di sacrificio che lo permeava, portandolo a dare tutto se stesso nel salvaguardare il prossimo prima di se. Era una persona con un cuore davvero, davvero grande, e quel giorno ne era ancora una volta la dimostrazione: E sia allora, sono disposta ad insegnarvi, come avrei potuto tirarmi indietro, dopotutto, in seguito alle sue parole? Come ho già detto, non sarà cosa semplice, ma visto che cotanto lo desiderate, vi farò da precettrice in merito, vi farò sapere io quando venire da me per la prima lezione, spiegai, solo per poi bloccarmi, vedendo qualcuno giunger di volata in direzione del tavolo mio e di Aaron.
    Non ebbi neppure il tempo di proferir parola in merito, che il bel fanciullo prese una sedia e di prepotenza si posò nelle nostre vicinanze: con tono visibilmente di stizza, si presentò come il fratello di Monsieur Aaron, tempestandomi di informazioni a lui note; mi disse di come sapeva a menadito tanto del risultato del primo incontro tra me e il proprio fratello maggiore, quanto della mia identità, il tutto con un velato dissapore nei miei confronti, dovuto sicuramente all'essere stato spiato. Sospirai lievemente all'ultimo quesito del nuovo venuto, prima di puntar su di lui lo sguardo e prender parola.
    Il piacere è mio, Monsieur Blake, esordii io gentilmente, alzandomi dal mio posto per poi dirigermi verso il giovane, tendendogli la mano destra in segno di saluto, Sono lusingata di fare finalmente la vostra conoscenza... continuai ...per quanto posso intuire di non essere nelle vostre grazie, constatai; il risentimento verso di me era palese ormai, Per quel che può valere, comunque, le chiedo perdono per ciò che è accaduto: sì, non nego di aver venduto l'artefatto a Monsieur Aaron, ma non è stato fatto in cattiva fede; quando è entrato nel mio negozio, la prima volta, ho potuto vedere un anima pia con un grande cuore, e con un amore smisurato verso di voi, lo sguardo si fece serio, mentre avrei cercato di guardare dritto negli occhi il fratello di Aaron, in quelle mie sincere apologie, Se Monsieur Aaron non vi avesse voluto bene, non si sarebbe di certo spinto a tanto, pur di sapervi al sicuro.

    Statistiche
    PV: 42/42
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Psicologico: //
    Casata: Ex-Serpecorno
    Abilità:
    CITAZIONE
    Back to Future: Non c'è che dire, le tue capacità di prevedere le sfighe, sono aumentate del 120%!!! Dove ci sei tu, con i tuoi tarocchi, da qualche parte del mondo, c'è qualcuno che si tocca! Sélène ottiene +1 Intuito quando tenta di leggere il futuro tramite tarocchi o metodi divinatori.

    CITAZIONE
    Resilienza spiritica: Essere posseduti da uno spettro e lottare per la propria esistenza è qualcosa che segna.. Le sue conoscenze su spettri e fantasmi aumentano come la capacità di resistergli e spedirli direttamente all’altro mondo se solo provano a soggiogarla: +1 per qualsiasi interazione con un essere etereo, +2 se tenta di cacciarlo dal proprio corpo.

    Skill:Divinazione I; Magia Nera I
    Incantesimi Utilizzati:
    CITAZIONE
    //



    © ryo's creation
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    San Mungo
    Posts
    10,775
    Reputation
    +546

    Status
    🗲
    0vGP3pO

    Aaron Barnes ~ MedimagoEra contentissimo di quella scelta, ed era ancora più entuiasto del fatto che la donna lo avesse, alla fine, accontentato. Non si rendeva neanche bene conto di quello che aveva chiesto ma era ben consapevole delle scelte che faceva e quelle si pagavano. Aveva letto vari libri sulla magia nera e sul prezzo da pagare e lui si, ne era convinto ed era pronto a pagare qualsiasi prezzo. Sapeva benissimo che tutto quello era importante e che, soprattutto, ne valeva della sua carriera. Come poteva sconfiggere qualcosa che non conosceva? Inoltre aveva deciso di diventare un grande pozionista ed aveva tutta l'intenzione di cominciare a studiare anche per quello. Sorrise alla donna, stava per rispondere qualcosa ma quando vide Blake entrare in quel modo e dire quelle cose, i suoi occhi giaccio lo ammonirono come se avesse davvero ucciso qualcuno. Ma era modo di interrompere una conversazione in quel modo? Blake! Si, era un tono di rimprovero e non era sempre così. Aaron adorava suo fratello ma non esisteva che mentre lui era a cena con Selene lui arrivasse, girasse una sedia e si mettesse a sedere con loro. Alzò un sopracciglio e scosse il capo verso la donna dalla pelle scura per dirle che non era necessario alzarsi per salutarlo. Non credo che io debba giustificarmi e ben che meno Selene di qualcosa che compro, con i miei soldi!Puoi sempre denunciarmi, comunque! Ecco, certo si era che conosceva benissimo il fratello e sapeva anche che era una persona così tanto orgogliosa ma attenta e soprattutto per niente stupida da saper rispondere a dovere alle sue parole. Non gli faceva mai fare la parte dello stupido davanti ad altre persone ma era importante che capisse chi comandava. Sempre. Sospirò per quello che disse e scosse il capo. Sarebbe anche divertente raccontare a Selene il perchè ho chiesto quell'oggetto. E comunque, no, non andrai da Sinister per comprare cose. Sei un oggetto abbastanza oscuro anche senza comprare skill! Era il suo fratellino e lo amava follemente, ma Aaron, esattamente come Blake, non era capace a dire bugie o ad addolcire la pillola. E comunque, dovresti almeno chiedere qualcosa che assomgli a delle scuse, visto che noi stavamo cenando! Aggiunse quasi rassegnato all'idea che il fratello fosse completamente uno stronzo fuori controllo. Era sicuro che non era finita li. Cercò lo sguardo di Selene giusto per farle capire che il fratellino non sapeva assolutamente niente del loro accordo segreto. Non voleva che Blake avesse qualcosa da dover nascondere a 19 anni. C'era tempo per quello. cit. Vivi sempre come se fosse l'ultimo giorno sulla terra


     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Opal

    Group
    Black Opal
    Posts
    1,584
    Reputation
    +1,206
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    0vGP3pO

    Blake Barnes ~ Black OpalErano praticamente completamente differenti. Non c'era che dire. Blake era una persona stranissima se Aaron aveva delle amicizie proprie era geloso, se non le aveva lo prendeva in giro e lo assillava che le doveva avere, se erano donne allora era qualcosa di peggio perchè era geloso e competitivo allo stesso modo e quando erano belle era ancora peggio. Insomma era fiero di suo fratello ma allo stesso tempo era anche geloso che lui frequentasse altre persone che non erano lui. Oddio che cosa complessa, ma comunque si voltò prima verso Aaron e poi verso Selene. Scosse il capo in senso di disapprovazione. "Anima pia con grande cuore", davvero? Uno che spaccia organi vitali lo definiamo in questo modo? Ma va bene! Insomma io adoroh questa anima pia con grande cuore che è mio fratello! Lo sussurrò ovviamente e lo disse più vicino a Selene di quanto avrebbe dovuto essere, ma Blake sapeva tutto di suo fratello e viceversa e non avrebbe mai mentito davanti a lui. Poi tornò a dal castano dagli occhi di ghiaccio. Ma non sai neanche cosa comprerei e comunque mi sembra chiaro che qualsiasi cosa io faccia, con o senza quel maledetto coso, Madame Du Marais te lo direbbe anche solo perchè la stai guardando in quel modo! E così si alzò dalla sedia e fece un occhiolino a suo fratello, poi alla donna bellissima che aveva di fronte. Non lo vedere così. Sa essere davvero una persona orribile quando vuole. Inoltre ha degli occhi che incantano e che ti ammaliano. Ma non è come sembra. Aggiunse poi solo con lo scopo di metterlo un pò in imbarazzo. Era uno stronzo, Aaron con lui, anche se ad occhi esterni non si poteva percepire. Sorrise alla donna e poi rimise la sedia dove l'aveva presa. Non mi servono skill ne oggetti. Volevo solo andare a trovare la tua amica e comunque, il mio portafoglio lo uso come voglio, ho imparato dal migliore, no? Fece un occhiolino al maggiore e uscì dal locale salutando con la mano. Si, era bene tornare ai suoi affari, sicuramente sarebbe andato a trovare la mora più avanti. cit. Vivi sempre come se fosse l'ultimo giorno sulla terra


     
    .
26 replies since 24/3/2021, 11:35   551 views
  Share  
.
UP