-
.SPOILER (clicca per visualizzare)Riassuntazzo: cerca di salvare Edward e poi di andare in un punto della stanza opposto a quello del suo gruppo. A quel punto taunta l'avversario riempendolo di discorsi alla mo' di suocera incattivita. Poi ordina al golem di trattenere il mostro e di puntarlo verso Philip e Victoria.
Equip (4- 3+1 per Tec1):
1) Borsa Espansa
2) Bracciale oro spettrale da -3 ai danni magici e spettrali
3) Golem
4) Charsey dentro borsa espansa
Stat:
Coraggio: 20
Empatia: 31
Intelligenza: 50
Resistenza: 30
Tecnica: 50
Intuito: 32
Destrezza: 32
Carisma: 24
Schivata Automatica: 8+2(skill)=10
Skill Usate:
-Mastro Animatore- mezza azione per muovere il golem
Azioni:
1) Reinnerva su Edward
2)Cerca di distrarre l'aboleth con un discorso, oltre che attirare le attenzioni della creatura solo su sé stesso.
Mezza azione: ordina al golem di trattenere l'aboleth, limitandone così la schivata.CITAZIONENome: Incantesimo Rigenerante [Incantesimi]
Classe: Cura
Formula: Reinnerva
Movimento: puntare la bacchetta verso l’obiettivo
Effetto: Genera dalla bacchetta un fascio di energia che infonde forza a chi è particolarmente debilitato
Note: cura di 1d10 PV (più malus e bonus), inoltre può risvegliare un PG svenuto o comunque privo di sensi. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Riassuntazzo: cerca di intombare crociato e vichingo sotto un fiume di detriti, in modo tale da entrare in combo con lo scavo di marina e il suo anthos. Poi unio animarum su marina, samuel e andré e infine ordina al golem di andare dal boss, afferarko e scagliarlo in alto, fuori dall'acqua.
Equip (4- 3+1 per Tec1):
1) Borsa Espansa
2) Bracciale oro spettrale da -3 ai danni magici e spettrali
3) Golem
4) Charsey dentro borsa espansa
Stat:
Coraggio: 20
Empatia: 31
Intelligenza: 50
Resistenza: 30
Tecnica: 50
Intuito: 32
Destrezza: 32
Carisma: 24
Schivata Automatica: 8+2(skill)=10
Skill Usate:
Mastro trasfiguratore: per ampliare il raggio d'azione della trasfigurazione
Alchimia I: +4 trasfigura
Atleta I: schivata +2
Azioni:
1) continua ad usare piertotum locomotor per far combo con azioni di marina e creare una tomba per i pupazzi.
2)Unio animarum poer curare sé stesso, marina e andré
Mezza azione: ordina al golem di portare alo scoperto il demone ( ricordo che il golem è immune alle invasioni mentali e si cura ogni 3 turni dal danno subito.CITAZIONENome: Incantesimo dell'Unione Curativa [Incantesimi]
Classe: Cura
Formula: Unio Animarum in unione ai nomi che esso deve coinvolgere (es. Unio animarum Blake, Jesse e Erik) - fino ad un massimo di 3 pg.
Movimento: disegnare un cerchio, con una linea orizzontale che lo tagli in mezzo
Effetto: questo incantesimo è stato creato per dare la possibilità al mago o alla strega che lo utilizzi di poter curare la salute sua e di altri due compagni, o di tre persone escludendo se stessa.
Note: l'incanto cura 1d8 in caso si curino due persone (più bonus e malus) e 1d6 in caso si agisca su tre. Le persone devono essere nelle immediate vicinanze, in quanto il raggio di azione di questa magia non può superare i 4 metri d'azione. Con empatia ≥25 si ha un bonus di +2 al lancio del dado. E' possibile dare una forma al proprio incanto: con un valore di empatia ≤10, sarà possibile dare una forma al proprio incanto (per esempio: una freccia che colpisca i personaggi; oppure un nastro che si avvolga attorno a loro; per un valore >10, è possibile dare un colore al proprio incantesimo. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Riassuntazzo: dopo essersi liberato cerca di creare una staffa magica che conferisca difesa mentale ad area. Poi cerca di chiamare il golem a difesa di victoria e infine usa totalite corpus locomotor per influenzare i mattoni/pietre che compongono l'obelisco, in modo tale da aiutare il crollo della struttura indirizzandolo verso i nuovi 2 nemici.
Equip (4- 3+1 per Tec1):
1) Borsa Espansa
2) Bracciale oro spettrale da -3 ai danni magici e spettrali
3) Golem
4) Charsey dentro borsa espansa
Stat:
Coraggio: 20
Empatia: 31
Intelligenza: 50
Resistenza: 30
Tecnica: 50
Intuito: 32
Destrezza: 32
Carisma: 24
Schivata Automatica: 8+2(skill)=10
Skill Usate:
Mastro trasfiguratore: per ampliare il raggio d'azione della trasfigurazione
Oggettista magico: per aiutare l'incantamento di un oggetto magico(obelisco) e la creazione della staffa di buff difesa mentale.
Atleta I: schivata +2
Azioni:
1) Usa Muto per creare la staffa di difesa mentale ad area, conficcata nella sabbia in mezzo a loro.
2). Usa il piertotum locomotor per influenzare i mattoni/pietre che compongono l'obelisco, in modo tale da aiutare il crollo della struttura indirizzandolo verso i nuovi 2 nemici.
Mezza azione: chiama il golem a difesa di victoria -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Riassuntazzo: Fa una lotta contro sé stesso, poi cerca di scacciare il demone dalla propria mente, di nuovo. Infine cerca di potenziare il nuovo cappello di Victoria, grazie alla skill Oggettista magico, in modo da dare alla strega un bonus contro le cose oscure. (per farlo usa la mezza azione grazie a Maestro trasfiguratore)
Equip (4- 3+1 per Tec1):
1) Borsa Espansa
2) Bracciale oro spettrale da -3 ai danni magici e spettrali
3) Golem
4) Charsey dentro borsa espansa
Stat:
Coraggio: 20
Empatia: 31
Intelligenza: 50
Resistenza: 30
Tecnica: 50
Intuito: 32
Destrezza: 32
Carisma: 24
Schivata Automatica: 8+2(skill)=10
Skill Usate:
Mastro trasfiguratore: per incantare il cappello di Victoria con una mezza azione
Oggettista magico: per incantare il cappello di Victoria con una mezza azione
Atleta I: schivata +2
Azioni:
1) Scaccia il bastardo dalla propria mente cercando di fargli più male possibile.
<b>Mezza azione: muto sul cappello di Victoria per buffarla contro cose oscure. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Riassuntazzo: cerca di scacciare il demone dalla propria mente sfruttando l'aiuto offerto da Victoria e dalla Dagaz che ha sulla fronte. Scacciare o almeno cercare di nascondergli ciò che sta per fare; ovvero un messaggero elementale per condividere tutto ciò che ha scoperto con victoria ed il resto del gruppo.
Poi, se è possibile, cerca di tornare taccola e volare verso gli altri.
Equip (4- 3+1 per Tec1):
1) Borsa Espansa
2) Bracciale oro spettrale da -3 ai danni magici e spettrali
3) Golem
4) Charsey dentro borsa espansa
Stat:
Coraggio: 20
Empatia: 31
Intelligenza: 50
Resistenza: 30
Tecnica: 50
Intuito: 32
Destrezza: 32
Carisma: 24
Schivata Automatica: 8+2=10
Skill Usate:
Mastro trasfiguratore: rende il Nutius Evocationis autoconclusivo, come inserito nella descrizione dell'incanto.
Atleta I: +2 Schivata automatica
Azioni:
1) Nutius evocationis ed evoca un messaggero usando la sabbia, quindi può muoversi solo su o sotto di essa; scegli la seconda per evitare attacchi.CITAZIONENome: Evocazione del Messaggero.
Classe: Elementale
Formula: Nuntius evocatio
Movimento: cerchi in senso orario ripetuti fino a trasfigurazione avvenuta. Successivamente è necessario infilare la bacchetta nel Messaggero per trasmettere il messaggio. Questo movimento è necessario anche da parte del destinatario. Le informazioni fluiranno direttamente nella bacchetta.
Effetto: Questo incantesimo può essere utilizzato sull’acqua, sul fuoco e sulla terra e sull’aria. La punta della bacchetta si illumina di bianco ed una piccola porzione dell’Elemento prescelto inizia a vorticare, scomporsi e ricomporsi finchè una creatura sferica di piccola taglia viene trasfigurata del tutto. Questo essere sarà fatto dell’Elemento prescelto e non avrà una volontà propria, seguendo quella di chi l’ha trasfigurato.
Il Messaggero Elementale potrà portare brevi messaggi e potrà muoversi solo nel suo stesso elemento.
Note: La distanza tra bacchetta e porzione d'elemento da trasfigurare deve essere al massimo di 1 metro.
Il Messaggero non ha una voce.
Il Messaggero d’aria non potrà entrare in spazi chiusi, a meno che non sia stato creato in questi, ma allora non potrà uscire da essi.
Il messaggero di terra può muoversi in tutti i terreni formati da materiali simili; non può passare dal cemento alla terra battuta.
Questo incantesimo sarà autoconclusivo una volta ottenuta la skill Maestro Trasfiguratore.
Una volta che il destinatario riceverà il messaggio la trasfigurazione cesserà.
Tecnica < 20 messaggi di 5 parole.
Tecnica ≥ 20 messaggi di 10 parole.
Tecnica ≥ 35 messaggi di 20 parole.
Tecnica ≥ 45 messaggi di 30 parole.
Mezza azione: Cerca di scacciare lo spirito dalla propria testa o almeno di nascondergli il proprio lancio di nutius evocationis. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Riassuntazzo: Samuel vola intorno alla pietra oscura insieme alle altre taccole, poi scende in picchiata verso le scritte demoniache e spende una mezza azione per studiarle e vedere se il suo background da ricercatore alchemico, più le skill di Oggettista Alchemico e Rune I, gli possono dare delle risposte riguardo la natura e lo scopo di dati sigilli. Poi ritorna su, supera la pietra e vola ancora più in alto. Torna umano e mentre precipita tenta di schermarsi la mente con un Chorium Runae (Dagaz) per poi evocare una trivella che, insieme alla forza di gravità, scaglia al centro della pietra. Poi torna taccola e svolazza lì intorno, cercando di confondersi con quelle trasfigurate il turno prima.
Le taccole trasfigurate dovrebbero essere ancora attorno all'obelisco a svolazzare, credo.
Equip (4- 3+1 per Tec1):
1) Borsa Espansa
2) Bracciale oro spettrale
3) Golem
4) Charsey dentro borsa espansa
Stat:
Coraggio: 20
Empatia: 31
Intelligenza: 50
Resistenza: 30
Tecnica: 50
Intuito: 32(exp appena convertiti)
Destrezza: 32
Carisma: 24
Schivata Automatica: 8+2=10
Skill Usate:
Alchimia I: +4 Trivella Evocationis
Mastro trasfiguratore: che aiuta a creare la trivella bella grande
Oggettista Magico: rende Samuel un esperto in oggetti magici ed incantati e aiuta ad analizzarli
Atleta I: +2 Schivata automatica
Azioni:
1) Chorium Runae DAGAZ per darsi un bonus in occlumanzia e lucidità; nel tentativo di prevenire o limitare l'efficacia di eventuali intrusioni mentali.
2) Trivella Evocationis per creare una trivella 2mx1m che scaglia al centro del cristallo oscuro.
Mezza azione: studia e ispeziona i sigilli demoniaci per capirne natura e scopo. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Riassunto: Parla con André chiedendogli di analizzare gli individui piegati in preghiera e al più cercare di instaurare un contatto spiritico con loro. S'intrattiene brevemente anche con Victoria e il resto del gruppo, con brevi parole e blandi tentativi di incoraggiamento.
Spende una mezza azione per ordinare al golem di proteggere Victoria. Evoca poi uno stormo di taccole con cui confondersi e raggiungere, si spera vivo, il faro. Il suo obbiettivo è perlustrare la strada da loro al faro, nonché il faro stesso e la zona ad esso limitrofa alla ricerca di stranezze ed eventuali pericoli.
Equip (4- 3+1 per Tec1):
1) Borsa Espansa
2) Bracciale oro spettrale
3) Golem
4) Charsey dentro borsa espansa
Stat:
Coraggio: 20
Empatia: 31
Intelligenza: 50
Resistenza: 30
Tecnica: 50
Intuito: 32(exp appena convertiti)
Destrezza: 32
Carisma: 24
Schivata Automatica: 8+2=10
Skill Usate:
Alchimia I: +4 Avis
Mastro trasfiguratore: Mezza azione per ordine golem
Atleta I: +2 Schivata automatica
Azioni:
1) Avis per creare uno stormo i cui membri hanno inscritto l'ordine di disperdersi e raggiungere il faro. Se i nemici hanno almeno una decina di obbiettivi è più difficile che si concentrino su di lui no?
2) Analisi strada dal team al faro, analisi del faro
Mezza azione: ordina al golem di proteggere Victoria come il Master riterrà più opportuno (armi del golem: pugni; protego; bombarda; orbis) -
.
chiedo la conversione di 40 exp per dare al buon Samuel +2 Intuito
Saldo rimanente: 18 exp -
.
grazie a tutti regà, vi si ama -
.
Richiedente: Samuel Black
Provino per: Mastro Animatore (Alchimia III, Magitech III)
Requisiti: Magitec II, Alc II, 50 Intelligenza - 45 Tecnica
Provino aperto qui. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Incantesimi fatti non autoconclusivi: Scripta Maneo per incidere la Seferat, Scripta Maneo per incidere il cerchio di apprendimento del Golem. Anima Erectionis, di cui, forse ha vantaggio ( sarebbe prerogativa della skill di terzo)
Grazie alla skill che sto cercando di prendere, se la prendo, il golem imparerà oltre al Bombarda Maxima, anche protego e Orbis.
Inoltre avrà un carattere, io vorrei che avesse l'istinto di proteggere l'isola di denrise e che avesse parte dei caratteri delle persone a cui Samuel ha pensato di più mentre faceva l'incanto. Eva, Blake e Victoria.
Il Nucleo dovrebbe essere all'altezza della cinta
Tecnica ≥ 50 è possibile evocare un golem capace di utilizzare un incantesimo(3 grazie alla skill). Classificazione XXXXX.
2,50m di altezza ed 1,50 di larghezza.
Il Golem ha valori di Empatia , Tecnica, Intuizione, Intelligenza, Carisma pari a 0 in compenso ha valori di Coraggio e Resistenza molto elevati.
Il Fato decreterà il numero di PP in base alla classificazione del Golem ed al valore di Tecnica del mago.
1/4 dei PP totali dovranno andare a Destrezza, i rimanenti possono essere suddivisi dal player tra Coraggio e Resistenza.
PV = 30+Resistenza
Il Golem sarà composto del materiale su cui è poggiato il nucleo al momento del lancio dell'incantesimo di creazione del Guardiano: terra-fango,erba e roccia
Edited by SamuelBlack - 2/7/2022, 16:36 -
.
Buongiorno a tout le mond!
Io sono Gianluca, 28 anni, e sono capitato qui per caso... No; non è affatto vero
Il revelio è una mia vecchia fiamma e c'ho lasciato il cuore, quando me ne andai in preda ad un attacco d'ira persi qualcosa di molto importante e ora son tornato a riprenderlo.
Per chi c'era, mi dispiace un sacco di essermene andato come me ne sono andato (potevo fare di meglio) e vi riabbraccio tutti fortissimo ( ammmore a palate)
Per chi invece non ci fosse stato, non vedo l'ora di imparare a conoscervi.
Detto ciò passo e chiudo (a tornare, per il momento, sarà soltanto Samuel) -
.⋆ Calcolatore spasmodico.
L'analisi è la sua maledizione e salvezza. Gli occhi indagano, il cervello corre.
⋆ Perso per le donne.
Il gentil sesso è la sua cura. Il naso la fiuta, il cervello balla la samba.
⋆ Vanaglorioso incurabile.
La gloria è il suo peccato. L'orecchio sente il suo nome, il cervello si gonfia.
⋆ Alcolizzato pasticcione.
L'alcool è il suo gioco. La lingua ne sente il gusto, il cervello si scatena.
⋆ Goloso coccoloso.
La crema è la sua infanzia. Il dente vi sprofonda, il cervello torna piccino.
Samuel Black
RAGNATELE...
-Odio i ragni- e ringraziò Flamel per aver incantato il proprio bracciale contro quei cosi ad otto gambe, ma la situazione non era affatto rosea... gli faceva male dappertutto e il corpo si sentiva un marinaio ubriaco nel pieno di una tempesta; se non fosse stato attaccato ai fili, probabilmente si sarebbe afflosciato a terra come un asciugamano bagnato.
-Maledette ragnatele!-
Doveva pensare a qualcosa... ma a cosa? era in una grotta giusto? Gli incantesimi di Samuel stavano arrivando e lui...
-Muto!-
L'obbiettivo era il soffitto della caverna; Samuel aveva deciso di creare un muro di pietra per bloccare l'offensiva in arrivo.
-Muto!- la parete interna di questa difesa di roccia, quella verso il prof, sarebbe stata investita da un getto nero pece, per poi mutare forma in resistente diamante magico, capace di emanare energia curativa verso Samuel Black
-Muto!- il terzo incanto mutaforma fu lanciato sul bracciale per replicare quell'effetto di energia curativa tentato sul muro della caverna.
« L'asse del mondo è la conoscenza collettiva »© psìche
SPOILER (clicca per visualizzare)Oggetto:
bracciale d'oro spettrale: -3 ai danni magici e da spiriti, inoltre in caso samuel tenti di trasfigurarlo, non subisce malus nel volerlo rendere di una dimensione maggiore della sua forma originaria. una forza spettrale pervade questo antico oro, al punto che, a contatto con il nemico, provoca orribili visioni spettrali, che possono stordire nel caso il dado naturale sia maggiore di 15.
Azioni:
1)Muto per creare un muro di roccia che faccia da difesa e scali su Tec.
2) Muto per renderlo di diamante, quindi più resistente e capace di curare Samuel
Mezza: Muto sul bracciale per cercare di creare un effetto curativo
Coraggio: 20
Empatia: 31
Intelligenza: 50
Resistenza: 30
Tecnica: 50
Intuito: 30
Destrezza: 32
Carisma: 24
Skill:
Alchimia Fondamentale - Alc I;
Magiatleta - Atleta I;
Maestro Trasfiguratore - Alc II;
Magingegnere - Tec I;
Mago Runico - Rune I;
Oggettista Magico - Tec Alc II;
Quirk usati:
Incantesimi usati:CITAZIONENome: Incantesimo del Ribaltamento Materiale
Classe: Trasfigurazione
Formula: Muto
Movimento: Tracciare un semicerchio con la bacchetta e poi eseguire un lieve affondo.
Effetto: dalla bacchetta viene spruzzato un getto nero che permette di mutare la forma di un oggetto ed il materiale con cui è composto.
Note: L'incanto ha un raggio massimo di 1 m. -
.⋆ Calcolatore spasmodico.
L'analisi è la sua maledizione e salvezza. Gli occhi indagano, il cervello corre.
⋆ Perso per le donne.
Il gentil sesso è la sua cura. Il naso la fiuta, il cervello balla la samba.
⋆ Vanaglorioso incurabile.
La gloria è il suo peccato. L'orecchio sente il suo nome, il cervello si gonfia.
⋆ Alcolizzato pasticcione.
L'alcool è il suo gioco. La lingua ne sente il gusto, il cervello si scatena.
⋆ Goloso coccoloso.
La crema è la sua infanzia. Il dente vi sprofonda, il cervello torna piccino.
Samuel Black
-E ancora una volta eccoci qui-
L'ultimo duello aveva regalato al professore un bel sorriso da 40 carati accompagnato da abbondante sicurezza. Salutò la folla con un inchino e li intrattenne con l'armeggiare delle dita sui polsini della camicia bianca; sarebbe stato un peccato sgualcirla, ma doveva anche infilarsi il bracciale d'oro spettrale al braccio sinistro. Ad ogni modo, quando sentì il nome del suo sfidante, a perder tono non furono le sue vesti, non ancora, ma il volto.
-Samuel...-
Aveva udito molto su di lui e benché ignorasse quando potessero essere pericolosi i Diffindo Maxima dell'auror, ne temeva la fama di ottimo duellante.
-Salve a lei... ho sentito che sta portando lustro al nostro nome proprio; ma sono curioso di constatare quanto- non dovette aspettare molto.
Infatti, in quell'arena ragnesca l'auror aprì le danze, ma anche il VECCHIO professore era un ottimo ballerino.
-Muto!- la bacchetta si era mossa rapida, come suo consueto, contro l'accessorio di oro spettrale e la mente alchemico si concentrò per potenziarne le molecole con una carica magica del tutto simile all'incanto Scaccia-ragni; quello avrebbe dovuto tenere lontano da lui le eventuali visite dagli amiconi che lo guardavano da dentro la caverna.
Starosta si era celato e lo aveva fatto per un motivo, prenderlo di sorpresa, ma non sarebbe stato così semplice , dal canto suo l'alchimista non avrebbe fatto l'errore di sottovalutarlo.
Lo sfidante, con tutta probabilità, era ancora sul masso di partenza e le fiamme, invisibile o meno, non lasciano scampo a nessuno e hanno un ampio raggio -Incendio Maxima!- ma non era finita, Samuel si sarebbe avvicinato al centro dell'arena per quanto più possibile (senza spendere mezze azioni) e poi la bacchetta avrebbe compiuto un altro movimento -Imperium!-
Il bracciale dorato si sarebbe animato con le forme di una serpe, per poi scattare alla ricerca del suo nemico; chi rimane impassibile dopo aver ricevuto un incendio maxima in faccia? Un urlo, un vestito bruciato, cenere sul terreno; Samuel Black sarebbe stato attento ad ogni cosa.
« L'asse del mondo è la conoscenza collettiva »© psìche
SPOILER (clicca per visualizzare)Oggetto:
bracciale d'oro spettrale: -3 ai danni magici e da spiriti, inoltre in caso samuel tenti di trasfigurarlo, non subisce malus nel volerlo rendere di una dimensione maggiore della sua forma originaria. una forza spettrale pervade questo antico oro, al punto che, a contatto con il nemico, provoca orribili visioni spettrali, che possono stordire nel caso il dado naturale sia maggiore di 15.
Azioni:
1)Incendio Maxima
2) Imperium per animare il bracciale e attaccare Samuel con una prova in tecnica (+4 skill) e grazie all'effetto del bracciale non ha limiti di portata. Inoltre può stordire nel caso il dado naturale sia maggiore di 15.
Mezza: Muto per usare la skill Oggettista Magico sul bracciale e dargli l'effetto di scacciare e tenere lontano i ragni (mezza per via di Maestro Alchimista)
Coraggio: 20
Empatia: 31
Intelligenza: 50
Resistenza: 30
Tecnica: 50
Intuito: 30
Destrezza: 32
Carisma: 24
Skill:
Alchimia Fondamentale - Alc I;
Magiatleta - Atleta I;
Maestro Trasfiguratore - Alc II;
Magingegnere - Tec I;
Mago Runico - Rune I;
Oggettista Magico - Tec Alc II;
Quirk usati:
Incantesimi usati:CITAZIONENome: Incanto di Animazione Controllata Minore.
Classe: Trasfigurazione
Formula: Imperium
Movimento: compiere una frustata con la bacchetta verso un oggetto.
Effetto: controlla i movimenti di una parte di un oggetto(esempio gamba di una sedia) e nel frattempo può modificarne l’elasticità e la lunghezza. Quest’ultima è modificabile poiché potrà essere sottratta materia al corpo principale e trasferita alla parte controllata dal PG, ciò implica la possibilità di superare, in parte, il principio di Lavoisier. Tuttavia, proprio per questo, più si allungherà un parte dell'oggetto più le parti da cui si toglierà materia saranno fragili.
Note: L'incanto ha un raggio massimo di 3 metri.
Con la Skill Maestro Trasfiguratore il principio di Lavoisier viene meno, e per quanto si allunghi l'oggetto esso non acquisirà mai una fragilità pervia della trasfigurazione.
Intelligenza ≥20 la parte incantata potrà assumere la forma di un animale a scelta. Il materiale dell'oggetto rimarrà comunque lo stesso.
L'oggetto seguirà i movimenti della bacchetta.
L'incanto può durare per l'intera role, ma termina quando il mago abbassa la bacchetta con l'intento di terminarne l'effetto.
Questo incanto si scioglierà all'istante se il mago utilizzerà un altro incantoCITAZIONENome: Sortilegio Superiore del Fuoco
Classe: Elementale Avanzato
Formula: Incendio Maxima
Movimento: disegnare una fiamma in aria
Effetto: Scatena potenti fiamme dalla punta della bacchetta che possono bruciare e scottare i bersagli
Note: Provoca Fatica. Sommare al dado del danno +8. La magia può colpire più bersagli vicini senza ridurre o suddividere il dado del danno (ma in questo caso non si applica il +8). L’estensione della magia è proporzionale ad Intelligenza.CITAZIONENome: Incantesimo del Ribaltamento Materiale
Classe: Trasfigurazione
Formula: Muto
Movimento: Tracciare un semicerchio con la bacchetta e poi eseguire un lieve affondo.
Effetto: dalla bacchetta viene spruzzato un getto nero che permette di mutare la forma di un oggetto ed il materiale con cui è composto.
Note: L'incanto ha un raggio massimo di 1 m. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)