Duello Cameon vs Lilith

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,026
    Reputation
    +532
    Location
    BushMills (Irlanda del Nord)

    Status
    🗲
    eca944790dbae4b7ddf174c8d6bfdcb6
    Samuel Black | Docente

    -Buonasera Hidenstone-

    Il fu vicepreside era a circa 100 metri di altezza a batter le sue scarpe lucide sopra una piattaforma rotonda di sottile argento lunare. Il disco volava grazie allo sbatacchiar d'ali di tanti putti dalle facce brutte. Affianco al professore c'erano i due sfidanti del giorno e all'arrivo dei tre la folla di studenti spalmata gradoni dell'arena li accolse con un ululato di incoraggiamenti, offese, amore gratuito e quant'altro.
    -Carissime alunne e cari alunni, benvenuti ad un altra serata di duelli!- i putti brutti suonarono le loro trombette, alcune più puzzolenti di altre, e una pioggia di coriandoli cadde su tutti i presenti mentre la piattaforma svolazzante scendeva piano a terra, giusto per il tempo necessario a scaricare i due duellanti, per poi tornare alle sue precedenti altitudini.
    -Gli sfidanti di oggi sono due pezzi grossi della casata più arguta dell'accademia!- a Samuel sfuggì un occhiolino verso i due concorrenti -Il cattivo ragazzo dal cuore d'oro Cameron Cohen e l'enciclopedica punta di diamante dei Dioptase su scopa, Lilith Clarke!- gli studenti sugli spalti eruppero in un boato da far tremare l'intera accademia, ma la voce potenziata di Samuel Black riprese il controllo. -Chi avrà la meglio in questa arena mefitica? Chi riuscirà a prevalere sull'altro nonché sulla natura più selvaggia e crudele?-
    I riferimenti erano chiari come il sole, infatti Cam e Lilith si trovavano in una palude alquanto particolare. Qui e là, dove si intravedevano i resti di un pavimento acciottolato, il terreno era più stabile, ma per il resto il fango sembrava cedevole e pronto a inghiottire pian piano i corpi dei due ragazzi.
    Tuttavia quello sembrava il meno, lì sotto l'aria era pesante e pizzicava la gola come la pelle e il perché fu presto chiaro agli sfidanti. La palude era disseminata di stagni e laghetti pieni di un acido verde che ribolliva denso come l'intruglio di qualche calderone maledetto.
    Il gas che producevano sembrava che stesse uccidendo i numerosi alberi che crescevano tutt'attorno e tante foglie cadevano dai rami, alcune sul fango, altre direttamente in quei laghetti e quest'ultime, si dissolsero in sfrigolii inquietanti.
    Le braccia del professore di Alchimia si sollevarono al cielo e così una serie di grida che fecero di nuovo tremare lo stadio. -Salutatevi come due pari e prendete dieci passi di distanza l'uno dall'altro-.
    Una volta distanziati Cameron aveva alle spalle il laghetto più grande e poté notare la faccia di una grande statua riposare sotto l'acido mentre numerose farfalle dalle ali verde fosforescente ci svolazzavano sopra.
    Lilith, invece, aveva alle spalle una casetta fatiscente da cui arrivavano risate acute e inquietanti.
    Cosa avrebbero usato gli sfidanti per vincere? Gli elementi appena indicati? Il fango, le radici degli alberi morenti? In ogni caso il gas che riempiva l'aria faceva già male di per sé, sia alla pelle che alla gola e alla testa.
    -Che lo scontro abbia inizio!-

    NOTE OFF
    Benvenuti e benvenute! Oggi avrò l'onore di sostituire il MADS e di arbitrare questo duello.

    Vi ritrovate nella mappa mostrata in spoiler, la C è Cameron, la L Lilith. Distate l'uno dall'altro esattamente 10m.
    l'aria è appesantita da un gas prodotto dai laghetti di acido che danneggia sia per via respiratoria che cutanea, mentre se uscite dall'acciottolato avrete malus per via del fango particolarmente poco saldo.
    Dietro Cameron ci sono queste farfalle sospette e luminose, dietro lilith questa casa con la risata inquietante che proviene dall'interno.
    Tutto attorno a voi, come da mappa, ci sono alberi e cespugli che stanno morendo lentamente.
    Mentre Samuel svolazza sopra di voi a 100 metri di altezza.
    Ci sono cose dentro ogni stagno o laghetto, ma vi dovete avvicinare per vederle bene.


    Lanci
    Cameron; d20:
    Lilith; d20:


    Regole
    - ricordatevi che siete studenti e non potete usare tutti gli incantesimi v.v
    - avete due azioni e una mezza azione a testa;
    - potete portare un oggetto, un famiglio o 3 pozioni. Ricordate di specificarlo in spoiler;
    - PV= 40+Res
    - postate sempre in spoiler un riassunto delle vostre azioni con anche le skill e i quirk che intendete impiegare in quella specifica azione (o non lamentatevi se ce le scordiamo anche noi). Ricordatevi di riportare solo cose utili al vostro al post evitando una lista di quirk che non state usando o cose simili;
    - io posterò dopo voi due: comincia CAMERON;
    - ora siete a 10 m di distanza e quindi andare a corpo a corpo vi costa una mezza azione.
    - avete 30 minuti per postare;
    - i post dovrebbero oscillare tra le 100 e le 400 parole;
    - serviamoci di telegram per coordinarci.



    Samuel
    RevelioGDR




    Edited by SamuelBlack - 26/11/2021, 15:37
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Dioptase
    Posts
    580
    Reputation
    +259

    Status
    🗲
    reply-arrow
    musical
    icq
    Cameron Cohen
    Cameron aveva aspettato con trepidazione il giorno del duello, soprattutto quando aveva scoperto chi fosse il suo avversario, o meglio... avversaria! Lui e Lilith Clarke erano amici, circa, era la prefetta dioptase e sapeva che non fosse una da sottovalutare, ma era anche la ragazza di Blake Barnes e vincere sarebbe stato come sconfiggere indirettamente quel riccone idiota. Non che Cam credesse di avere chissà quante possibilità soprattutto visto che la riccia aveva un più vasto campo di scelta.
    Ad ogni modo, si trovavano in un luogo che pareva pieno di fango e ad arbitrare sarebbe stato Samuel Black, loro nuovo direttore dopo la promozione della Ivanova come vicepreside.
    Sembrava di essere in un bosco abbandonato a sé stesso, tanto era messo male... ma al ragazzo non importava, avrebbe cercato di usare ogni possibile elemento a suo favore, anche se non sarebbe stato facile. Come aveva detto Black, Lilith era la vera cervellona dei dioptase, quindi era probabile che le venisse qualche idea geniale che a lui non passava nemmeno per l'anticamera del cervello. Non sarò gentile solo perché sei una ragazza! Le annunciò, beffardo, sollevando il proprio catalizzatore e chinando appena la testa prima di mettersi di schiena. In bocca al lupo, Lil! Fu l'ultimo augurio che le lanciò prima di eseguire i dieci passi in avanti. Nel farlo ebbe la possibilità di studiare cosa si trovava ad osservare e vide quella specie di viso spuntare dall'acqua acida -aveva visto le foglie dissolversi-, il tutto decorato con delle farfalle colorate, che forse gli avrebbero fatto comodo. Expulso! Decise alla fine per optare per un incantesimo offensivo, mirando alla testa, non appena si fu girato, sperando di centrare la compagna. Le avrebbe anche fatto l'occhiolino ed avrebbe approfittato di un'eventuale distrazione per cercare qualcos altro che potesse essergli utile, tornando in seguito a concentrarsi sull'amica.
    Everte Statim! Fu la sua seconda scelta.
    20 y.oStudenteDioptaseII annoFrom Oslo


    STAT:

    Coraggio: 20
    Empatia: 12
    Intelligenza: 12
    Resistenza: 16
    Tecnica: 9
    Intuito: 12
    Destrezza: 16
    Carisma: 13+1

    Anello di Osiris: anello in osso che ha la forma di una piccola laringe e ne simboleggia la gola. +1 a Carisma se indossato.

    Azione 1: Expulso (Coraggio 20)
    CITAZIONE
    Nome: Expulso
    Classe: Offensivo
    Formula: Expulso
    Movimento: Stoccata in direzione dell'obiettivo
    Effetto: Schiantesimo di media potenza, se applicato su un oggetto potrebbe farlo esplodere.

    Attivo quirk: Headshot:
    La spietatezza in battaglia premia, ma per impiegarla serve scarsa compassione.
    Se punti con Expulso alla testa del nemico, +1 al danno, inoltre per dadi naturali maggiori di 15 puoi causare confusione

    Azione 2: Everte Statim (Coraggio 20)

    CITAZIONE
    Nome: Incantesimo di Dispersione
    Classe: Offensivo
    Formula: Everte Statim
    Movimento: Scoccata in direzione della vittima
    Effetto: Scaraventa via l'avversario in modo violento e fulmineo. Il nemico scagliato via subisce danno pari al dado con modificatore al Coraggio.

    Mezza azione: si guarda in giro per trovare altro di utile
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Dioptase
    Posts
    894
    Reputation
    +415

    Status
    🗲
    5cepV4i

    Lilith Clarke ~ Pref. DioptaseLei contro Cameron. Un'amichevole decisamente interessante che non si sarebbe mai aspettata.
    L'affetto che provava per Cameron non era sicuramente palesato agli occhi esterni, com'era solita la Prefetta a nascondere dietro una lastra di ghiaccio ogni minimo sentimento, se non l'unico che non pareva a riuscir a nascondere; ma doveva ammettere che l'idea di una possibile sfida con Cameron aveva acceso la sua eccitazione per quel torneo ed erano giorni che passava giorno e notte ad allenarsi fisicamente e mentalmente.
    Quando finalmente il grande giorno arrivò, scendere in arena fu quasi emozionante. Sentiva le urla dei propri compagni, chi tifava per lei e chi tifava per l'altro, si guardò appena attorno per cercare di individuare qualche volto conosciuto, mentre la piattaforma su cui fluttuavano si abbassava per farli scendere. Hell, la sua fatina dai capelli lavanda e gli occhi smeraldo, si nascondeva appena dietro i suoi capelli legati in coda alta. Aveva indossato dei leggins termici neri e una felpa azzurra, così da avere libertà di movimento ma rimanere coperta.
    Sorrise al dire del docente e guardò verso Cam, facendogli un occhiolino e una linguaccia, quasi a voler smorzare la tensione che aveva indosso. Il boato delle urla quando vennero presentati fece sgranare le iridi celestiali, mentre notò come l'odore di quel posto non era dei migliori e forse era dovuto al loro terreno poco stabile. Lilith arricciò il naso.
    «Il fango fa scivolare...» - riflettette appena, per poi prendere un respiro profondo mentre le sue dita stringevano quella bacchetta, ma a rendere le cose ancora più fastidiose c'era quel pizzichio in gola e sul corpo che infastidiva un po' la situazione.
    Lilith guardò Cameron, ascoltando le sue parole beffarde «Vale lo stesso per me, Cam.» - rispose ridendo appena per avergli implicitamente ricambiato il favore di non trattarlo meglio perché fosse lui stesso una signorina, poi di nuovo le iridi lo puntarno «Sta' attento, ok?» - fu quasi una frase spontanea, mentre faceva il famoso saluto pre-duello e prendeva i dieci passi di distanza. Lo scontro doveva iniziare e le cose non erano per niente semplici.
    Alle sue spalle, per un attimo, con la coda dell'occhio, Lilith notò una casetta, dalla quale proveniva una voce che rideva, decisamente inquietante. Accanto a lei, all'altezza della testa Hell continuava a svolazzare, ma Lilith doveva pensare a contrattaccare nuovamente e quindi provò a disegnare un'onda «Aguamenti!» - avrebbe proferito, mentre avrebbe tentato di far prendere a quell'onda la forma di una freccia, così come l'Olwen gli aveva insegnato durante il suo lungo tirocinio dello scorso anno.
    Quelle risate inquietanti, doveva sapere ... ma forse non era quello il momento di farlo, quindi nuovamente la bacchetta si mosse, quindi tracciò una saetta, sperando di aiutarsi con l'acqua precedente e indicò il bersaglio che era Cameron e «Electro!» - gridò, sperando di generare scariche elettriche di bassa entita, ma rimanendo attenta ai movimenti del compagno per schivare ulteriori incanti.
    scheda pg | stat


    Il post in breve: Aguamenti ed Eructo contro Cameron. Con lei c'è Hell, la fatina.
    Azione 1: Aguamenti [Intelligenza 20][quirk: dardo d'acqua]

    [Nome: Sortilegio dell'Acqua
    Classe: Elementale
    Formula: Aguamenti
    Movimento: disegnare un'onda
    Effetto: Genera un forte getto d'acqua dalla bacchetta
    Note: con Intelligenza > 25 è possibile modificarne concentrazione salina e temperatura; con Intelligenza > 30 è possibile deviare il getto.]

    Azione 2: Electro [Intelligenza 20]

    [Nome: Incantesimo Tonante
    Classe: Elementale
    Formula: Electro
    Movimento: tracciare una saetta e indicare il bersaglio
    Effetto: genera una scarica elettrica a bassa tensione dalla bacchetta
    Note: con Intelligenza >25 consente di evocare da una nube un fulmine che colpisca il bersaglio; con Intelligenza ≥ 35 consente di far persistere la scarica elettrica oltre il termine dell'azione e del turno (su indicazione del master in funzione del dado) causando danni nel tempo e malus a Destrezza.]

    Mezza-azione: -
    Quirk Attivo: Dardo d'acqua:
    Grazie al tirocinio eseguito con Xander, Lilith ha imparato ad aggiungere una componente elementale nei suoi incantesimi offensivi e viceversa. Ottiene +1 quando un incantesimo d'acqua a forma d'arma, +2 se la forma è quella di una freccia.

    Skill:
    -
    Inventario: Hell
    Coraggio: 12
    Empatia: 14
    Intelligenza: 20
    Resistenza: 11
    Tecnica: 18
    Intuito: 13
    Destrezza: 11
    Carisma: 15

     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,026
    Reputation
    +532
    Location
    BushMills (Irlanda del Nord)

    Status
    🗲
    eca944790dbae4b7ddf174c8d6bfdcb6
    Samuel Black | Docente


    Appena Samuel Black diede il via volarono le parole, sia dolci che di sfida, ma poi si scatenò una tempesta di incanti simultanei.
    Un esplosione sulla testa di lilith scagliò lontano la fatina e fece sanguinare copiosamente la giovane streghetta che però aveva bagnato il suo avversario con una freccia liquida che l'aveva fatto indietreggiare di qualche passo; ora Cameron era ancora più vicino al laghetto, ma questa non era certo una preoccupazione per il combina casini dei dioptase, il quale scaricò un altra bordata sulla sua prefetta perfetta.
    L'Everte Statim scagliò la ragazza contro la casetta da cui si liberò un'altra risata inquietante e poi un sussurro che solo Lilith poté sentire -Versa una goccia di sangue su questo terreno morto e io in cambio ti aiuterò bambina mia-
    -Che scambi signore e signori e che botte! Riuscirà Lilith Clarke a riprendersi?-
    Manco a dirlo e la prefetta, con ancora la voce che le rimbombava nella testa scagliò un altro incanto.
    L'electro centrò in pieno Cameron e fece reazione con l'acqua dell'offensiva precedente creando scintille, dolore e luce, una luce che attrasse qualcun altro.
    -Eccole che arrivano!-
    3 farfalle, infatti, erano state attratte dallo sbrilluccichio improvviso di Cameron e vi si erano subito fiondate esplodendo a contatto con la sua pelle.
    -E non dimentichiamoci dell'aria venefica? I due faranno qualcosa a riguardo?-

    Il gas infatti continuava a bruciare sulla pelle e nei polmoni, tanto da iniziare a far tossire i due contendenti.

    NOTE OFF
    Benvenuti e benvenute! Oggi avrò l'onore di sostituire il MADS e di arbitrare questo duello.

    Vi ritrovate nella mappa mostrata in spoiler, la C è Cameron, la L Lilith. Distate l'uno dall'altro esattamente 10m.
    l'aria è appesantita da un gas prodotto dai laghetti di acido che danneggia sia per via respiratoria che cutanea, mentre se uscite dall'acciottolato avrete malus per via del fango particolarmente poco saldo.
    Dietro Cameron ci sono queste farfalle sospette e luminose, dietro lilith questa casa con la risata inquietante che proviene dall'interno.
    Tutto attorno a voi, come da mappa, ci sono alberi e cespugli che stanno morendo lentamente.
    Mentre Samuel svolazza sopra di voi a 100 metri di altezza.
    Ci sono cose dentro ogni stagno o laghetto, ma vi dovete avvicinare per vederle bene.

    Aggiornamenti
    -il gas infligge d8 danni a turno
    -Le farfalle vengono attratte dalla luce forte ed esplodono facendo d4 danni, ne sono rimaste sette
    -Cameron ora sei sul fango, i tuoi movimenti costano mezze azioni
    -Lilith qualcosa dentro la capanna ti sta offrendo uno scambio, una goccia del tuo sangue per il suo aiuto
    -Lilith, la botta lla testa e contro il capanno ti hanno debilitato -2 alla prossima azione.
    -Lilith puoi versare il tuo sangue e perdere 5 pv per evocare l'aiuto della cosa misteriosa

    ti costa mezza azione

    Lanci
    Cameron; spostato indietro

    Expulso: 14+5+1-2= 18

    Everte Statim: 10+5-2= 13

    Osservare 3+3= 6 non noti niente di interessante


    Danno acido= 6

    Danno Farfalle= 4+3+1= 8


    Lilith; Viene sbalzata via

    Aguamenti: 4+5+2-4=7

    Electro: 11+5-4= 12


    Danno acido= 4


    Vita
    Cameron; 40+16= 56-6 = 50-12-7-8= 23
    Lilith; PV= 40+11= 51-18-13-4= 16



    Regole
    - ricordatevi che siete studenti e non potete usare tutti gli incantesimi v.v
    - avete due azioni e una mezza azione a testa;
    - potete portare un oggetto, un famiglio o 3 pozioni. Ricordate di specificarlo in spoiler;
    - PV= 40+Res
    - postate sempre in spoiler un riassunto delle vostre azioni con anche le skill e i quirk che intendete impiegare in quella specifica azione (o non lamentatevi se ce le scordiamo anche noi). Ricordatevi di riportare solo cose utili al vostro al post evitando una lista di quirk che non state usando o cose simili;
    - io posterò dopo voi due: comincia CAMERON;
    - ora siete a 10 m di distanza e quindi andare a corpo a corpo vi costa una mezza azione.
    - avete 30 minuti per postare;
    - i post dovrebbero oscillare tra le 100 e le 400 parole;
    - serviamoci di telegram per coordinarci.



    Samuel
    RevelioGDR


     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Dioptase
    Posts
    580
    Reputation
    +259

    Status
    🗲
    reply-arrow
    musical
    icq
    Cameron Cohen
    Sta attenta anche tu ricambiò prima che la lotta iniziasse davvero con scambi di incantesimi impetuosi, dove non vi era esclusione di colpi. Inizialmente a lui arrivò solamente una freccia d'acqua che lo fece quasi ridere -si trattenne per un pelo-, pensando che fosse stata una mossa totalmente inutile, quindi andò anche con il suo secondo incantesimo che pareva aver scaraventato via la prefetta dei dioptase.
    Ed ecco che, poco dopo, l'aguamenti parve acquistare un senso, visto gli venne lanciato un electro che peggiorò i danni grazie all'acqua. Si sa, acqua ed elettricità non sono proprio questa gran combo se non si vuole far male, se invece lo si vuole... beh, funziona alla perfezione. Ma non finì qui: tre farfalle gli si posarono addosso, esplodendo e facendogli provare un dolore acutissimo. Il suo viso si trasfigurò in una smorfia di dolore e fastidio, ma era già pronto a vendicarsi.
    VENTUS! Il suo obiettivo era, oltre che ferire l'avversaria con i dischi ventosi, anche spingere verso di lei l'aria velenosa, nella speranza di togliersela e prendere due piccioni con una fava, poi venne il momento di andare a cazzo duro. Flipendo! Dritto dritto contro Lilith.
    20 y.oStudenteDioptaseII annoFrom Oslo


    STAT:

    Coraggio: 20
    Empatia: 12
    Intelligenza: 12
    Resistenza: 16
    Tecnica: 9
    Intuito: 12
    Destrezza: 16
    Carisma: 13+1

    Anello di Osiris: anello in osso che ha la forma di una piccola laringe e ne simboleggia la gola. +1 a Carisma se indossato.

    Azione 1: Ventus (Inte 12) nella speranza di lanciare il vento venefico verso la compagna, oltre che ferirla con il taglio
    CITAZIONE
    Nome: Sortilegio del Vento
    Classe: Elementale
    Formula: Ventus
    Movimento: tracciare una spirale a tre giri e scoccare in una direzione precisa
    Effetto: solleva una folata di vento che causa malus ai nemici, in base al valore di Intelligenza del mago che lancia Ventus.
    Note: Incanto Metereologico. Può provocare malus a Destrezza, alla riuscita delle azioni e status Lentezza.
    Se il bersaglio ha Resistenza inferiore di almeno cinque punti all'Intelligenza del mago, può cadere.
    Con Intelligenza >20 la magia si protrae fino al turno successivo. Con Intelligenza >30 l'effetto è considerato Tempraneo.

    Azione 2: Flipendo (Coraggio 20)

    CITAZIONE
    Nome: Sortilegio d'attacco
    Classe: Offensivo
    Formula: Flipendo
    Movimento: Agitare la bacchetta in direzione dell'obiettivo
    Effetto: Genera un debole fascio di luce dalla bacchetta che colpisce l’avversario procurandogli ferite.
    Note: Ogni 20 punti a Coraggio, aggiungere 1d4 al danno inflitto.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Dioptase
    Posts
    894
    Reputation
    +415

    Status
    🗲
    5cepV4i

    Lilith Clarke ~ Pref. Dioptase«Merlino!» - imprecò la Prefetta, mentre cercava di attutire quei maledetti colpi di Cameron.
    «HELL!» - e questa volta non era un'imprecazione, ma richiamava il nome della sua fatina, mentre entrambe venivano sbalzate via. Era molto più vicina a quella casa e quella risata ora si era trasformata in una voce. A contornare tutto quel disastro, c'era anche quel gas che stava mettendo a dura prova i suoi polmoni, facendola tossire.
    La bacchetta si mosse nuovamente e questa volta Lilith puntò la propria testa, cercando di mantenere salda la presa «Bullacapite!» - l'intento era quello di filtrare l'aria da quelle sostanze venefiche, quindi poi cercò di alzarsi, facendo leva sulla sua forza delle braccia.
    Quella voce le risuonava ancora nella testa, ma ancora una decisione non era chiara nella mente della Prefetta «Chi sei...» - provò a chiedere sperando di avere una risposta, voleva almeno conoscere chi fosse, prima di fidarsi di qualcuno che era nascosta tra il buio di una casa in quella foresta. Il tono di lei era dolce, lasciava intravedere uno spiraglio di possibilità nel ricevere quel sangue che aveva chiesto, ma nel frattempo cercò di tracciare un quadrato e al centro di esso il simbolo di Marte «Protego Astralis!» - sperando di generare quello scudo con doppio fine.
    scheda pg | stat


    Il post in breve: Prova a chiedere alla voce con chi sta parlando, poi va di bullacapite e protego astralis marte
    Azione 1: Bullacapite [Empatia 14]

    [Nome: Incantesimo Testabolla
    Classe: Scudo
    Formula: Bullacapite
    Movimento: Puntare la testa dell'obiettivo
    Effetto: Fa apparire intorno alla bocca e il naso una grossa bolla gelatinosa che permette sia di respirare sott’acqua sia di filtrare l’aria.
    Con Empatia > 25 permette di filtrare anche sostanze venefiche nell'aria di natura magica.]

    Azione 2: Protego Astralis Marte [Empatia 14][Intuito 13]

    [Nome: Incantesimo dello Scudo Planetario
    Clsse: Sortilegio Scudo
    Formula: Protego Astralis
    Movimento: tracciare un quadrato e al centro di esso un simbolo astrale
    Effetto: evoca uno scudo influenzato dall'astro richiamato
    Note: ogni astro genera un effetto diverso. Lo scudo scala regolarmente su Empatia, ma gli effetti secondari scalano tutti su Intuito. Data la complessità e la variabilità dello scudo, si lancerà 1d16.
    Con Astro1 si lancia 1d20 e non 1d16]
    [Marte: lo scudo se colpito genera un urlo che atterrisce; con Soc1, il suono è assordante e determina malus a percepire]

    Mezza-azione: Parla con la voce
    Quirk Attivo: -
    Skill:
    -
    Inventario: Hell
    Coraggio: 12
    Empatia: 14
    Intelligenza: 20
    Resistenza: 11
    Tecnica: 18
    Intuito: 13
    Destrezza: 11
    Carisma: 15

     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,026
    Reputation
    +532
    Location
    BushMills (Irlanda del Nord)

    Status
    🗲
    eca944790dbae4b7ddf174c8d6bfdcb6
    Samuel Black | Docente

    Malgrado le parole scambiate dai 2, lo scontro era senza quartieri.
    -Lilith Clarcke è piegata dal dolore!-
    Infatti il Ventus non solo aveva allontanato i danni da veleno da Cameron, ma si gonfiato dei miasmi della palude diventando una nuvola verde e ghignante che si scaraventò contro Lilith.
    Il bullacapite della ragazza l'aveva protetta quasi del tutto dalle influenze venefiche e purtoppo aveva esitato a fidarsi della voce. -Io sono una vecchia che abitava questo posto quando la natura non era ancora corrotta e che è impazzita insieme a lei; ma non posso più aiutarti. Rischierei di ucciderti...- La voce gracchiante sembrava più divertita che dispiaciuta, ma dopo un ultima risata sparì, insieme alle possibilità di vittoria di Lilith.
    La quale però, mentre iniziava a perdere i sensi, poté vedere il suo protego avvolgerla e unirsi al Bullacapite per proteggerla dalla palude e un altra scena ben più divertente. Cameron infatti, voleva infierire sulla compagna, ma forse in un attimo di indecisione e pietà, perse la concentrazione a metà incanto e il flipendo lo spedì dentro il laghetto su cui era al limitare.
    La sua pelle prese a sfrigolare e lui ad urlare, ma almeno aveva vinto.
    -Un enorme CONGRATULAZIONI a CAMERON COHEN per la sua grande vittoria!-
    NOTE OFF
    Benvenuti e benvenute! Oggi avrò l'onore di sostituire il MADS e di arbitrare questo duello.

    Vi ritrovate nella mappa mostrata in spoiler, la C è Cameron, la L Lilith. Distate l'uno dall'altro esattamente 10m.
    l'aria è appesantita da un gas prodotto dai laghetti di acido che danneggia sia per via respiratoria che cutanea, mentre se uscite dall'acciottolato avrete malus per via del fango particolarmente poco saldo.
    Dietro Cameron ci sono queste farfalle sospette e luminose, dietro lilith questa casa con la risata inquietante che proviene dall'interno.
    Tutto attorno a voi, come da mappa, ci sono alberi e cespugli che stanno morendo lentamente.
    Mentre Samuel svolazza sopra di voi a 100 metri di altezza.
    Ci sono cose dentro ogni stagno o laghetto, ma vi dovete avvicinare per vederle bene.

    Aggiornamenti

    COMPLIMENTI A Cameron Cohen

    Lanci
    Cameron;

    Ventus: 17+3-2= 18

    Flipendo: 1. Autodanno: 4


    Danno acido= 5 +2 dell'ammallo nel lago= 7


    Lilith;

    Bullacapite: 4+3= 7

    Protezione Protego Astralis: 8+3= 11

    Danno acido= 3


    Vita
    Cameron; 40+16= 56-6 = 50-12-7-8= 23-7-4= 12
    Lilith; PV= 40+11= 51-18-13-4= 16-18-3= -5



    Regole
    - ricordatevi che siete studenti e non potete usare tutti gli incantesimi v.v
    - avete due azioni e una mezza azione a testa;
    - potete portare un oggetto, un famiglio o 3 pozioni. Ricordate di specificarlo in spoiler;
    - PV= 40+Res
    - postate sempre in spoiler un riassunto delle vostre azioni con anche le skill e i quirk che intendete impiegare in quella specifica azione (o non lamentatevi se ce le scordiamo anche noi). Ricordatevi di riportare solo cose utili al vostro al post evitando una lista di quirk che non state usando o cose simili;
    - io posterò dopo voi due: comincia CAMERON;
    - ora siete a 10 m di distanza e quindi andare a corpo a corpo vi costa una mezza azione.
    - avete 30 minuti per postare;
    - i post dovrebbero oscillare tra le 100 e le 400 parole;
    - serviamoci di telegram per coordinarci.

    Premi
    Cameorn: 2+2=4 exp
    Lilith: 2+2=4 exp
    Samuel: 2+2+2=6 exp

    Samuel
    RevelioGDR


     
    .
6 replies since 26/11/2021, 15:15   132 views
  Share  
.
UP