Posts written by Lo Snaso Depravato

  1. .
    jpg
    Hell's Nest
    Praga

    Gia è difficile non stimolare la curiosità di un ragazzino qualunque, figuriamoci quella di Blake Barnes.
    -Ahahah dítě... Mica hai preso cotta per Samuel vero?- Non si erano ancora smaterializzati, e le pacche sulla spalla di Petr avevano già preso a bussare sull'orgoglio del ragazzo -Giusto?- un alzata di spalle -non che io sia contrario a sesso intergenerazionale.... ma ora io stare divagando- un soffio d'aria uscì dai suoi polmoni disegnando una nuvola bianca in quella fredda notte praghese.
    -Io ho conosciuto Samuel qui a Praga al dottorato di Alchimia e... più che ladro io lo definirei recuperatore- un altra pacca sulla spalla. -Tipo quello che stiamo per essere io e te!-
    Il braccio di Petr si adagiò attorno alle spalle del ragazzo come una farfalla con problemi di sovrappeso, mentre il suo fiato da hamburger e metanfetamine si era fatto fin troppo vicino. -Recuperatori della madonna.- Pose normali, un occhiolino che tremò come foglia spazzata da venti nervosi e via; il resto scivolò come doveva e Blake si trovò in quel famoso vicolo dove un piano raffazzonato gli era stato spiegato forse troppo in fretta.
    -Donne?- la risata di Petr scoppiò fra le mura gotiche come una bufera successiva a calma piatta -Si vede che tu vedere troppo Lupin e troppa poca vita vera.-
    Poi un'altra alzata di spalle e altre parole -La parte più difficile non sarà certo far saltare il contatore-
    Un sorriso a trentadue denti -Ah e ricordati di prendere qualcosa da bere, offro io!- gli lanciò un paio di corone ceche e un anello. -Indossalo ragazzino, così ti riconoscerà- e poi Petr scomparve in un vortice magico; smaterializzazione.
    C'era mancato poco che Petr lasciasse il ragazzo con nulla in mano, tanto che pure lo stesso Master si era chiesto più e più volte che cosa si fosse fumato quando aveva scritto il suo ultimo post.
    Ad ogni modo Blake superò l'ingresso del Hell's Nest e si trovò in una baraonda di luci, sudore, ormoni e alcool.
    Alla sua destra tre ragazze con un solo filo rosso a coprirne le vergogne dimenavano le loro forme lungo pali d'acciaio, mentre al piano di sotto la gente si scatenava. Chi sotto palco chi al bar, chi ai tavolini messi a disposizione del locale; divanetti in pelle rossa a bordo sala o qualche tavolini di legno scuro in centro sala e nei pressi del banco.
    -Ehi tesoro li vuoi 10 minuti di paradiso-
    una delle ballerine, schiena al palo, spalancò le gambe per mostrare qualcosa al ragazzino, per poi concedergli un occhiolino dei suoi occhi azzurri. -Costo poco sai?-
    -Ah Carne nuova! Non ti ho mai visto da queste parti? Britannico?-
    Un uomo ricoperto di tatuaggi e da una giacca di pelle nera sorrise al ragazzo. -Ho un buon occhio io, sai?- l'indice volò verso il proprio occhio magico (stile malocchio mody) -Se non accetti l'invito di Katrina puoi sempre seguirmi...- un sorriso di denti neri -Ti posso mostrare come funziona qui-
    Che fosse uno dei due il contatto di Petr? O forse doveva raggiungere il piano di sotto e continuare a cercare?
    In ogni caso chi impediva al giovane Barnes di fregarsene di Petr, mandare a quel paese la missione e pensare solo a divertirsi?

    RevelioGDR


    Bertaaaaaa Ribenvenuta a questa tua quest personale!
    Riassunto: Petr ha risposto alle tue domande e prima di scomparire ti ha lasciato un anello d'oro con incastonata una pietra rossa dal diametro di 2 cm e con inciso sopra una circonferenza bianca.
    La musica, una volta entrato nel locale è assordante e ti lascio qui sotto una mappa per orientarti, il pallino rosso è Blake. Non ti ho messo tutta la mappa del locale, ma solo ciò che puoi vedere.
    Puoi spendere un'azione o mezza per cercare di ricordarti la mappa mostrata da Petr. In base al risultato svelerò parti differenti o nulla. La mezza azione, in questo caso, mi fa lanciare 1d12 al posto del d20.
    Una delle tre ballerine al palo ti ha parlato, ma ti ha avvicinato anche un altro tizio, a te scegliere se accettare le offerte di una o dell'altro oppure se scendere le scale da solo e infilarti nel clue del party, magari continuando a cercare altri possibili complici tuoi e di Petr.

    3TBFuRg


    Ricordati di inserire nello spoiler stat, riassunto delle azioni e quirk o skill utilizzate


    Edited by Lo Snaso Depravato - 22/7/2022, 22:30
  2. .
    code by © EKKO
    PETR NOVAK
    Il vento schiaffeggiava i golfini e le giacche dei passanti come se gli uni e gli altri fossero vive, ma faceva troppo freddo per fare cose come mostrare un sorriso, oppure alzare gli occhi dal pavimento e fischiettare; la gente aspettava il calore di qualche pub o di qualche donzella a poco prezzo per tornare a scatenarsi. Eppure Praga quella così bella e Petr Novak si sentiva l'unico ad accorgersene. Camminava a testa alta, andando a sbattere di proposito le sue spalle da armadio a due ante contro la gente che gli sembrava troppo addormentata. Alla poca gente che gli urlava dietro qualcosa o rispondeva con un sorriso e un dito alzato oppure riservava loro poche parole -Guarda le luci della città, del castello e del fiume! Goditi la vita cazzone!-
    E aveva ragione, lì dal ponte, malgrado l'aria gelida, l'intera Praga si concedeva in un caldo gioco di lampioni, palazzi dalla storia antica e vista mozzafiato.
    Ad ogni modo Petr non era uscito per portare nuova consapevolezza in chi passeggiava per la sua città, ma per smaltire LSD e per incontrare qualcuno.
    -Ah eccolo lì il mio dítě preferito!- Il massiccio braccio avvolse le spalle di Blake -Tutto bene eh?! Io da dio! Anche se non esiste! Comunque andiamo al sodo-
    La sua sciarpina gialla volava da ogni parte, ma l'Orso Ceco sembrava non accorgersene e, nella certezza che il ragazzino lo stesse quanto meno seguendo, s'infilò le zampe nella tasca dei jeans e prese a camminare per il ponte come se nulla fosse; il suo giubbino in poliestere frusciava ad ogni passo.
    -Voldo. Ti ricordi della storiella che ti avevo raccontato?- c'era una scaletta lungo il ponte, non sembrava esserci nessuno. -Stasera darà la festa che ti ho detto su messaggi.- i passi dell'uomo scesero lungo i gradini, ma non fecero in tempo a farli tutti che la sua mano toccò la testa del ragazzo e la trascinò per i capelli in un vortice; si erano smaterializzati in una strada vuota: acciottolato a terra e mura medievali tutt'attorno.
    -Oh! Forse ti ho strappato qualche pelo. Scusa ma sono- un rutto -un po' eccitato- un sorriso largo quanto un autostrada e poi un altro rutto. -Bhè, la festa... Voldo sarà lì, ci tiene alle apparenze e ci sarai anche tu. Mentre io, bhé sarò a riprendermi ciò che ha rubato, ma! Si c'è un ma!- Dopo aver camminato per un po' si iniziava a sentire un rumore ovattato di musica Dance, sembrava venire da un paio di strade più avanti -C'è troppa sicurezza nel posto in cui devo andare e tu dovrai sfoltirla attirando l'attenzione alla festa e per questo ho pensato ad un piano!-
    Sbatte in mano al ragazzo un biglietto e un foglio, il secondo sembrava un collage di foto porno. -Ah Curak! ho sbagliato- Si riprese di fretta il primo dandogliene un altro; una mappa. -Ecco!-
    Erano fermi in un angolo e dopo l'ennesimo rutto Petr iniziò a spiegare. -Dopo essere entrato dovrai goderti la serata per un po', far finta di niente. Lì ti si avvicinerà una complice. La riconoscerai per...- si mise a ridere -E' una che non ci fa giù leggero ecco... Capirai subito che sarà tua compagna.-
    Ovviamente, quello, come ogni cosa con Petr, non era affatto detto, ma Blake si doveva accontentare. Aveva voluto la bicicletta... ecco.
    -Dopo averla incontrata ti aiuterà a raggiungere il retro- mentre parlava il dito scorreva sulla mappa e mostrava una porticina vicino al banco bar. -lì dovrai far esplodere contatore elettrico! Farà un bel BOOM!- le braccia di Petr si allargarono insieme ad una risata da bambino -e Voldo che ha tanta fifa, lascerà scoperto posto dove io andare.-
    Fatto questo batté le mani -Bene se non ci sono domande va! va! E' già tardi!- Fatto questo strappò la mappa dalle mani di Blake e le diede fuoco.

    Benvenuto alla tua prima personalissima Quest!
    Petr ti ha trascinato poco lontano dal locale in cui dovrai andare, spiegandoti, alla buona che fare. Ora sta a te decidere come agire!
    -fare domande e parlare ancora un po' con un frettoloso Petr
    -Andare subito al sodo
    -fare qualsiasi altra cosa ti venga in mente

    In ogni caso puoi giocarti già l'ingresso nel locale.

    L'ingresso è una grande porta verde spalancata in mezzo a porte medievali. Sopra ha l'insegna di un diavolo che si scola un fiasco e affianco all'ingresso c'è un tipo di colore alto e grosso più di Petr che ti squadrerà da testa a piedi chiedendoti il biglietto che poco prima Petr ti ha consegnato. Da quello che vedi dell'interno la fa da padrona una musica Dance anni 80 e luci stroboscopiche.

    Se ci sono domande non esitare a chiedere!

    Buona fortuna <3
  3. .
    Tutti i provini sono stati approvati e accreditati <3
  4. .

    Una trotterellante Airwen aveva gironzolato per la natura di Denrise riscoprendo una parte di sé stessa e forse anche ricordando un vecchio cartone animato dove le caprette facevan... CIAO!
    Ad ogni modo, il suo legame con la flora era stato ristabilito, tanto che se ti giochi una role, in solitaria o in compagnia dove raccogli, effettivamente, degli ingredienti da usare poi per le tue pozioni, potrai richiedere un bonus di 2 exp alla role!

    Provino superato.


  5. .

    SIM SALABIM.... ALLA SECONDA SOMMATO ALLA RADICE DI OTTO CON ALLE SPALLE QUARANTA QUATTRO GATTI INFILA PER SEI CON IL RESTO DI DUE! MLMLML!
    Quanto mi sento Aritmantico! Certo, tanterrimo, ma non quanto Kenna Orgoglio Ivonne Ferito MacEwen! Bisogna stare attenti a questa donzella, lei è come quei personaggi degli anime: più li sconfiggi più diventano cazzuti e di questo se ne renderanno presto conto i suoi nemici (oltre che quel povero ed esploso manichino animato).
    Al prossimo duello con una persona con cui Kenna ha dei conti in sospeso, se userà almeno due incanti potenziati dall'Aritmanzia, questa strega potrà richiedere un bonus di 2 exp al termine della role.

    Provino superato.




    Edited by Lo Snaso Depravato - 4/10/2021, 16:49
  6. .

    Rebecca con gli occhi da super sayan aveva raggiunto il piano astrale e ci aveva pescato delle informazioni con una grazia che nemmeno Sampei con i suoi tonni. Detto ciò, malgrado fosse stata la sua prima volta, era stata così precisa che questo umile snaso non seppe che spunti On darle se non una pacchetta amorevole sul suo lato B.
    Brava!

    Provino superato.


  7. .

    Provino superato.


  8. .

    Provino superato.


  9. .

    La bugia è uno state of mind, ma Markab è così bravo a dirle che nemmeno ci fa caso ed è semplicemente sé stesso. L'immagine del giornalista che compare sulle pagine di strega moderna, dopo questo piccolo incontro, è impeccabile e sappiamo tutti che il signor Castlewine non butterà all'aria questa occasione.
    Se in una prossima role ti giocherai un gruppetto di fan che accorre da te per foto, autografi e forse qualcosa di più potrai richiedere un +2 exp extra a quella role.

    Provino superato.


  10. .
    Provino di Licantropia
    tumblr_nj2na0XdVo1rz8mvdo1_500

    I pugni di Jessica erano affondati nella pelliccia di quell'essere, ma non era riuscita ad ottenere nulla più che qualche pelo ispido fra le dita. Per una ragazzina appena maggiorenne era impossibile respingere un licantropo adulto a mani nude e, infatti, sangue e dolore la raggiunsero presto, insieme ad un oblio che cercava di essere definitivo; ma qualcosa accadde.
    Oscurità e stralci di immagini sfocate, Jessica era in uno stato di incoscienza pervia del troppo sangue perduto, ma potè sentire delle urla di rabbia, fin troppo umane, mescolate ai ruggiti della bestia. Poi una luce e poi proprio nulla.
    Quando l'opalina riaprì gli occhi era avvolta nelle bianche lenzuola di un ospedale e non dovette attendere troppo prima che i alcuni dei suoi amici comparvero per riempirla di coccole e preoccupazione.
    I presenti le dissero che era stata attaccata da un orso e che per le ferite l'incoscienza l'aveva tenuta a letto per 2 giorni. Era viva per miracolo, dato che la belva l'aveva lasciata andare. Tuttavia qualcuno sosteneva che non era stata mera fortuna.
    Quella notte, infatti, Charlie era andato a cercarla preoccupato per il tropo tempo che Jessica ci stava impiegando per prendere due legnetti, quando sentì i ruggiti. Senza pensarci era corso a perdifiato e e aveva visto un immensa ombra pelosa venire allontanata da un uomo che le scagliava contro mille luci.
    Tutti gli altri non gli credevano, ma lui aveva raccolto un medaglione trovato poco lontano dal corpo della giovane. Era un piccolo ciondolo dorato apribile e al suo interno c'era una foto di una piccola Jessica Whitemore.
    Proprio in quel momento entrò lo zio della ragazza e nel vederla sbiancò, anche se lo fece molto di più quando capì cosa sua nipote era diventata.
    NOTE OFF

    Ciao bella, Scusa l'immenso ritardo!
    Allora lo zio,appena saputo delle condizioni della figlia si è precipitato ed ora è con lei in quell'ospedale babbano, pronto a trasferirla in centri di cura più magici, ma ormai è troppo tardi; la maledizione ha fatto il suo corso e Jessica è una licantropa.

    CONGRATULAZIONI!


    Spunti narrativi:
    - il tuo amico babbano charlie ha visto un mago e tu puoi denunciarlo al ministero come no.
    - Qualcuno sembra averti salvato la vita, ma chi? Un indizio forse ti potrà aiutare a capirlo e quell'inidizio è un medaglione con la tua foto dentro (anche se eri piccolina). +3 exp se ti giochi una role, sola o accompagnata, in cui cerchi di analizzare l'indizio

    RevelioGDR
  11. .
    code by © EKKO
    ASTA DI ARTEFATTI DIVINI, ESOTICI E PERDUTI

    Signore e signori! Villain, auror e gente folle di ogni tipo! Vi ringrazio ancora per aver partecipato a questo esperimento e di averlo reso un grande successo!
    Detto ciò, ciancio alla bande e bando alle ciance! Parliamo di PREMI!

    Alton: 6exp + 1PP Intuito

    Brian: 9exp + 1PP Intuito
    Hedwin: 10exp + 1PP Intuito

    Isond: 3exp + 1PP Intuito
    Anello di Salomone
    Un anello d'argento che sprigiona una costante aura azzurrina. Il fronte, largo, riporta il simbolo di Salomone ed il resto della sua superficie è totalmente ricoperta da sigilli sconosciuti, secondo alcuni collegabili all'antica città di Uruk, ma ben poco riguardo a questo artefatto è cosa sicura. Nemmeno se sia davvero l'anello di Salomone, tuttavia una cosa è certa. Chi lo ha indossato giura di aver sognato, la notte, un enorme sala orientale colma di ricchezze dove un djinn del vento gli proponeva una prova per ricevere i poteri dell'anello. Sembra che chiunque abbia accettato sia scomparso per sempre, mentre l'artefatto veniva trovato nei loro letti vuoti.
    Le leggende parlano dell'anello come un artefatto di origine divina con la capacità di controllare i quattro elementi della natura e i djinn, spiriti irrequieti, ma potenti. Pare che Salomone, con esso, abbia edificato il tempio di Gerusalemme e controllato 72 di questi spiriti.
    Bonus e Malus: Chiunque supererà la prova avrà accesso agli immensi poteri dell'anello, tuttavia gli effettivi bonus e malus dipenderanno dalla riuscita della miniquest che il pg dovrà affrontare.

    Krasus: 8exp + 1PP Intuito

    Markab: 8exp + 1PP Intuito

    Peter: 9exp + 1PP Intuito
    Bracciale di Uriel
    Un bracciale composto di crini di unicorno intrecciati tra loro e fusi tra loro con una saetta. Infatti l'argenteo artefatto è percorso, a tratti da lievi scosse elettriche che, tuttavia non provocano danno alcuno.
    La tradizione vuole che appartenesse ad Uriel, arcangelo ebraico, guardiano dell'Eden che veglia sui tuoni nefasti e sul terrore delle forze maligne.
    Il suo potere difende chiunque lo indossi dalle influenze esterne che provino minacciare la sua mente ed il suo corpo.
    Bonus e Malus: Chiunque lo indossi, ogni volta che sta per subire uno status negativo, ha diritto a 2 tiri salvezza gratuiti, a quest, in Empatia per difendersi ed evitare il malus.

    Samuel: 6exp + 1PP Intuito
    Dito di Shiva
    Direttamente dall'india con furore, questo articolo consiste in una collana a cui e' fissato un dito mummificato in perfette condizioni. Gli esperti hanno datato questa reliquia del passato a circa il 3000 A.C. e la cosa più strabiliante è l'aura che il dito produce; invisibile, ma densa, lo rende quasi del tutto invulnerabile al tempo e agli agenti esterni. Questa, inoltre, si lega a chi indossa l'artefatto e lo conduce in uno stato di gran sicurezza e determinazione.
    Tuttavia, oltre ad agire sul carattere, il dito influisce anche sulla bacchetta del mago, rendendola molto più affine agli incantesimi atti alla distruzione degli esseri e della materia.
    L'unica pecca è che l'aura del dito funge anche da esca per molte creature spirituali dalla natura oscura, che saranno attratte dal suo portatore e cercheranno di divorare lui e l'artefatto in modo da assorbirne i poteri.
    Bonus e Malus: + 3 Offensivi. Il PG è immune a status di paura e affaticamento mentale. Il pg sarà l'obbiettivo prioritario di creature oscure di ogni tipo e, a discrezione del Master, queste potrebbero comparire in una qualsiasi quest con l'intento di attaccarlo.

    Vath: 12exp + 1PP Intuito

    Wyatt: 4exp + 1PP Intuito

    APPUNTI PER GLI SNASI:
    Samuel: -650 Galeoni
    Peter: -600 Galeoni
    Isond: -1000 Galeoni

    Premi Narrativi:
    Samuel: Confrontandoti con lo staff puoi aprire una quest di caccia di una creatura fino a XXXX con o senza Hedwin, ma sempre per conto suo.
    Inoltre puoi giocarti una role con lui in cui gli spieghi il tuo piano per la situazione licantropi, +3 exp a entrambi se vi giocate quest'ultimo spunto.

    Peter: hai il numero di Mirty e puoi farci più o men o quello che vuoi; +3 exp se ti giochi questo spunto.

    Vath, Wyatt e Krasus: il vostro piano non è andato a buon fine, ma il vostro legami anti forze dell'oscurità si è rinsaldato. +3 exp se vi giocate una role legata alla creazione o all'ampliamento del vostro piccolo progetto segreto (contattate lo staff quando aprirete).




    Edited by Lo Snaso Depravato - 30/9/2021, 16:15
  12. .
    code by © EKKO
    ASTA DI ARTEFATTI DIVINI, ESOTICI E PERDUTI

    Hedwin era un vecchio attaccato a due cose, i soldi e la fama; non per nulla si era da poco buttato in politica. Quindi questo ci porta ad una domanda, cos'è per Hedwin la fama? Ostentazione di potere ovvio e l'offerta di Samuel era ghiotta, ma lo divenne ancor di più quando gli fece quella proposta sussurrata.
    Hedwin aveva bisogno di consensi per crescere e doveva trovare dei modi per riuscire a scavalcare l'avversione di Layla per i propri modi e metodi, inoltre sapeva anche un altra cosa; Samuel era un auror e questo poteva fargli comodo.
    Questi erano già dei motivi interessanti per accettare, sebbene la questione sui licantropi era stata decantata senza dettagli e metodi, tuttavia c'era di più, Samuel aveva accettato la sua sfida. Aveva offerto molto di più rispetto a quanto si era ripromesso di offrire.
    -Bene ragazzo, apprezzo le tue promesse e le tue palle cubiche, oltre che la tua determinazione a darmi soldi e a rimangiarti la parola. Ti sei aggiudicato il dito! Ma ricorda- e stavolta fu il il medio di Hedwin quello a venir puntato su Samuel -Se mi dovessi fregare ti infilerò quel pezzo di carne putrida nel culo insieme alla mia bacchetta e poi mi godrò la scena di un fiore di carne che sboccia.-
    Anche l'ultima asta era finita e con quello pure la serata, sebbene fosse stata l'inizio di tante altre belle cose.
    E CONGRATULAZIONI A SAMUEL PER ESSERSI AGGIUDICATO IL DITO DI SHIVA!

    Grazie a tutti per aver partecipato a questo esperimento che mi sento di dire che sia stato, grazie a tutti voi, un successone! In ogni caso i vostri feedback saranno più che ben accetti da me e dallo staff intero <3

    Domani posterò qui sotto, nel dettaglio, tutti i premi e alcune delucidazioni, intanto grazie ancora e buonanotte snasetti miei <3

  13. .
    code by © EKKO
    ASTA DI ARTEFATTI DIVINI, ESOTICI E PERDUTI

    Il terzo e ultimo atto era cominciato.
    -La notte è ancora giovane! Avanti signore e signori! Allentate un po' quel vostro portafoglio! Non siate avari! Qui stiamo parlando di un artefatto unico dopotutto. Il dito medio di una divinità! Chi non lo vorrebbe?-
    Hedwin non dovette aspettare molto che qualcuno si fece avanti.
    -Hollalà ben due sfidanti! Giocate a chi ce l'ha più grosso?!- Neanche il tempo di dire "Tanto quello che c'è l'ha più imponente sono io" che si aggiunse un terzo sfidante.
    -Ed ecco lo stallone che frega tutto e tutti! 600 galeoni signori! 600 galeoni per il dito medio del dio della distruzione!-
    Un sorriso sciacquò il viso diSamuel Starosta. -mmm... ok, hai la mia attenzione ragazzo, ma non amo le persone avare oltre a me. Sicuro di non voler scucire qualcosa in più? Mister batacchio fumante, qui, ha ancora la mia attenzione.-
    Al'ultimo, ma alla fine la vincitrice è ISOND PENDRAGON! CONGRATULAZIONI!
    Ripassiamo un po' le regole.
    Ora si parte con l'ultima asta che terminerà a mezzanotte e mezza!
    Fino a quell'orario potrete postare e quanto vorrete, ma i post dovranno avere un minimo di 100 parole e un massimo di 500.
    Al termine della prima asta verrà decretato il vincitore e verrà presentato l'articolo successivo
    In totale ci sono 3 Aste e se non volete partecipare a questa prima asta, potrete fare il vostro ingresso a quelle successive.
    Verrete aggiornati sul gruppo telegram per quanto riguarda l'inizio di ogni asta e riguardo ad ogni altra informazione. Sempre lì potrete fare tutte le domande che vorrete al Master.
    A tutti i partecipanti ad almeno una delle aste, spetta 1 exp a post e 1PP di INTUITO

    Specifiche sala
    Comparite in una lunga e rettangolare sala di legno con una platea di poltrone e, in fondo un palco.
    Voi comparite dalla parte opposta.
    Sul lato sinistro c'è il buffet con Mirty pronta a servirvi.
    Sopra l'intera sala c'è lo scheletro di un megalodonte usato a mo' di lampadario.
    Hedwin è vestito come in foto e compare, a voi, sul trono in mezzo al palco, solo quando inizia a darvi il benvenuto.

    REGOLA AGGIUNTIVA: se non ci sono risposte entro 20 minuti dall'ultimo post l'artefatto andrà al miglior offerente!

    Qui sotto i dettagli dell'artefatto in vendita a questa prima asta:
    CITAZIONE
    ♣ Dito di Shiva
    Direttamente dall'india con furore, questo articolo consiste in una collana a cui e' fissato un dito mummificato in perfette condizioni. Gli esperti hanno datato questa reliquia del passato a circa il 3000 A.C. e la cosa più strabiliante è l'aura che il dito produce; invisibile, ma densa, lo rende quasi del tutto invulnerabile al tempo e agli agenti esterni. Questa, inoltre, si lega a chi indossa l'artefatto e lo conduce in uno stato di gran sicurezza e determinazione.
    Tuttavia, oltre ad agire sul carattere, il dito influisce anche sulla bacchetta del mago, rendendola molto più affine agli incantesimi atti alla distruzione degli esseri e della materia.
    L'unica pecca è che l'aura del dito funge anche da esca per molte creature spirituali dalla natura oscura, che saranno attratte dal suo portatore e cercheranno di divorare lui e l'artefatto in modo da assorbirne i poteri.
    Bonus e Malus: + 3 Offensivi. Il PG è immune a status di paura e affaticamento mentale. Il pg sarà l'obbiettivo prioritario di creature oscure di ogni tipo e, a discrezione del Master, queste potrebbero comparire in una qualsiasi quest con l'intento di attaccarlo.
    Prezzo di partenza: 280 galeoni


  14. .
    code by © EKKO
    ASTA DI ARTEFATTI DIVINI, ESOTICI E PERDUTI

    -Ed ecco che Krasus rimane in testa! Signor brillantina selvaggia la spunterà? Brillantina uno! Brillantina due e... NON CI CREDO!-
    Il sorriso di Hedwin era così largo che mancava poco che la sua faccia si strappasse. -1000 GALEONI! Isond Pendragon è in fiamme! Questa è la sua serata signore e signori! LA SUA SERATA!-
    Molti applaudirono il coraggio della medimaga, molti altri storsero il naso, ma nessun altro rilanciò oltre. -Ed ecco la nostra vincitrice! CONGRATULAZIONI ALLA CAMPIONESSA DI QUESTO MERCOLEDi' SERA!-
    La voce di Hedwin era diventata acuta dal tanto urlare, ma sembrava comunque implacabile.
    -Che serata signori, che serata!- Battè le mani ed anche l'anello di Salomone scomparve.
    -Questo è tutto tuo baby, lo potrai ritirare a fine serata.-
    Poi Hedwin si alzò dal trono, fece una giravolta e poi risprofondò sul cuscino -Questo perché la serata non finisce qui, dato che ora ci sposteremo in India! Si, miei flautolenti amici, avete capito bene, in India!-
    Battè ancora le mani e sul solito cuscino comparve l'ultimo artefatto; un dito legato ad una cordicina di cuoio.
    -Questa collana un po' macabra, signori, è il cosidetto dito di Shiva! Un amuleto legato, niente po' po' di meno, che al dio della distruzione indiano e come si potrebbe pensare, dona al suo portatore una potenza e una determinazione pari a quelle della divinità a cui sembrava appartenere; ma c'è un però.- La voce si incupì -Questo amuleto attira creature oscure di ogni genere e il suo possessore sarà sempre ricercato da queste creature del male, in ogni momento. Chi sarà il coraggioso che vorrà giocarsi la vita per ottenere questo oggetto? Il prezzo di partenza è di 280 galeoni!-
    Fu così che iniziò l'ultima asta della serata.
    Al'ultimo, ma alla fine la vincitrice è ISOND PENDRAGON! CONGRATULAZIONI!
    Ripassiamo un po' le regole.
    Ora si parte con l'ultima asta che terminerà a mezzanotte e mezza!
    Fino a quell'orario potrete postare e quanto vorrete, ma i post dovranno avere un minimo di 100 parole e un massimo di 500.
    Al termine della prima asta verrà decretato il vincitore e verrà presentato l'articolo successivo
    In totale ci sono 3 Aste e se non volete partecipare a questa prima asta, potrete fare il vostro ingresso a quelle successive.
    Verrete aggiornati sul gruppo telegram per quanto riguarda l'inizio di ogni asta e riguardo ad ogni altra informazione. Sempre lì potrete fare tutte le domande che vorrete al Master.
    A tutti i partecipanti ad almeno una delle aste, spetta 1 exp a post e 1PP di INTUITO

    Specifiche sala
    Comparite in una lunga e rettangolare sala di legno con una platea di poltrone e, in fondo un palco.
    Voi comparite dalla parte opposta.
    Sul lato sinistro c'è il buffet con Mirty pronta a servirvi.
    Sopra l'intera sala c'è lo scheletro di un megalodonte usato a mo' di lampadario.
    Hedwin è vestito come in foto e compare, a voi, sul trono in mezzo al palco, solo quando inizia a darvi il benvenuto.

    REGOLA AGGIUNTIVA: se non ci sono risposte entro 20 minuti dall'ultimo post l'artefatto andrà al miglior offerente!

    Qui sotto i dettagli dell'artefatto in vendita a questa prima asta:
    CITAZIONE
    ♣ Dito di Shiva
    Direttamente dall'india con furore, questo articolo consiste in una collana a cui e' fissato un dito mummificato in perfette condizioni. Gli esperti hanno datato questa reliquia del passato a circa il 3000 A.C. e la cosa più strabiliante è l'aura che il dito produce; invisibile, ma densa, lo rende quasi del tutto invulnerabile al tempo e agli agenti esterni. Questa, inoltre, si lega a chi indossa l'artefatto e lo conduce in uno stato di gran sicurezza e determinazione.
    Tuttavia, oltre ad agire sul carattere, il dito influisce anche sulla bacchetta del mago, rendendola molto più affine agli incantesimi atti alla distruzione degli esseri e della materia.
    L'unica pecca è che l'aura del dito funge anche da esca per molte creature spirituali dalla natura oscura, che saranno attratte dal suo portatore e cercheranno di divorare lui e l'artefatto in modo da assorbirne i poteri.
    Bonus e Malus: + 3 Offensivi. Il PG è immune a status di paura e affaticamento mentale. Il pg sarà l'obbiettivo prioritario di creature oscure di ogni tipo e, a discrezione del Master, queste potrebbero comparire in una qualsiasi quest con l'intento di attaccarlo.
    Prezzo di partenza: 280 galeoni


  15. .
    code by © EKKO
    ASTA DI ARTEFATTI DIVINI, ESOTICI E PERDUTI

    -Ed ecco che Krasus rimane in testa! Signor brillantina selvaggia la spunterà? Brillantina uno! Brillantina due e... NON CI CREDO!-
    Il sorriso di Hedwin era così largo che mancava poco che la sua faccia si strappasse. -1000 GALEONI! Isond Pendragon è in fiamme! Questa è la sua serata signore e signori! LA SUA SERATA!-
    Molti applaudirono il coraggio della medimaga, molti altri storsero il naso, ma nessun altro rilanciò oltre. -Ed ecco la nostra vincitrice! CONGRATULAZIONI ALLA CAMPIONESSA DI QUESTO MERCOLEDi' SERA!-
    La voce di Hedwin era diventata acuta dal tanto urlare, ma sembrava comunque implacabile.
    -Che serata signori, che serata!- Battè le mani ed anche l'anello di Salomone scomparve.
    -Questo è tutto tuo baby, lo potrai ritirare a fine serata.-
    Poi Hedwin si alzò dal trono, fece una giravolta e poi risprofondò sul cuscino -Questo perché la serata non finisce qui, dato che ora ci sposteremo in India! Si, miei flautolenti amici, avete capito bene, in India!-
    Battè ancora le mani e sul solito cuscino comparve l'ultimo artefatto; un dito legato ad una cordicina di cuoio.
    -Questa collana un po' macabra, signori, è il cosidetto dito di Shiva! Un amuleto legato, niente po' po' di meno, che al dio della distruzione indiano e come si potrebbe pensare, dona al suo portatore una potenza e una determinazione pari a quelle della divinità a cui sembrava appartenere; ma c'è un però.- La voce si incupì -Questo amuleto attira creature oscure di ogni genere e il suo possessore sarà sempre ricercato da queste creature del male, in ogni momento. Chi sarà il coraggioso che vorrà giocarsi la vita per ottenere questo oggetto? Il prezzo di partenza è di 280 galeoni!-
    Fu così che iniziò l'ultima asta della serata.
    Al'ultimo, ma alla fine la vincitrice è ISOND PENDRAGON! CONGRATULAZIONI!
    Ripassiamo un po' le regole.
    Ora si parte con l'ultima asta che terminerà a mezzanotte e mezza!
    Fino a quell'orario potrete postare e quanto vorrete, ma i post dovranno avere un minimo di 100 parole e un massimo di 500.
    Al termine della prima asta verrà decretato il vincitore e verrà presentato l'articolo successivo
    In totale ci sono 3 Aste e se non volete partecipare a questa prima asta, potrete fare il vostro ingresso a quelle successive.
    Verrete aggiornati sul gruppo telegram per quanto riguarda l'inizio di ogni asta e riguardo ad ogni altra informazione. Sempre lì potrete fare tutte le domande che vorrete al Master.
    A tutti i partecipanti ad almeno una delle aste, spetta 1 exp a post e 1PP di INTUITO

    Specifiche sala
    Comparite in una lunga e rettangolare sala di legno con una platea di poltrone e, in fondo un palco.
    Voi comparite dalla parte opposta.
    Sul lato sinistro c'è il buffet con Mirty pronta a servirvi.
    Sopra l'intera sala c'è lo scheletro di un megalodonte usato a mo' di lampadario.
    Hedwin è vestito come in foto e compare, a voi, sul trono in mezzo al palco, solo quando inizia a darvi il benvenuto.

    REGOLA AGGIUNTIVA: se non ci sono risposte entro 20 minuti dall'ultimo post l'artefatto andrà al miglior offerente!

    Qui sotto i dettagli dell'artefatto in vendita a questa prima asta:
    CITAZIONE
    ♣ Dito di Shiva
    Direttamente dall'india con furore, questo articolo consiste in una collana a cui e' fissato un dito mummificato in perfette condizioni. Gli esperti hanno datato questa reliquia del passato a circa il 3000 A.C. e la cosa più strabiliante è l'aura che il dito produce; invisibile, ma densa, lo rende quasi del tutto invulnerabile al tempo e agli agenti esterni. Questa, inoltre, si lega a chi indossa l'artefatto e lo conduce in uno stato di gran sicurezza e determinazione.
    Tuttavia, oltre ad agire sul carattere, il dito influisce anche sulla bacchetta del mago, rendendola molto più affine agli incantesimi atti alla distruzione degli esseri e della materia.
    L'unica pecca è che l'aura del dito funge anche da esca per molte creature spirituali dalla natura oscura, che saranno attratte dal suo portatore e cercheranno di divorare lui e l'artefatto in modo da assorbirne i poteri.
    Bonus e Malus: + 3 Offensivi. Il PG è immune a status di paura e affaticamento mentale. Il pg sarà l'obbiettivo prioritario di creature oscure di ogni tipo e, a discrezione del Master, queste potrebbero comparire in una qualsiasi quest con l'intento di attaccarlo.
    Prezzo di partenza: 280 galeoni






    Edited by Lo Snaso Depravato - 29/9/2021, 23:27
172 replies since 15/3/2020
.
UP