L'amore di Papi

Provino Mentale I

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    187
    Reputation
    +57

    Status
    🗲
    Hedwin Keratack
    Paiolo Magico 72 anni

    -Quanto è bello avere così tante pedine sacrif... figli- la frase s'interruppe per uno sputo a terra e una risata -Adorati e adorabili figli- il corpicino di Mary si era fatto piccolo piccolo nell'angolo della stanzetta di legno che puzzava di sudore. Il vestitino bianco sembrava tirato dalla paura, mentre gli occhi da cerbiatto sembravano ancora più grandi sotto l'unico raggio di luna che superava la serranda di ferro.
    La bacchetta in cedro era puntata sulla fronte della ragazzina e il polso di Hedwin si mosse, le labbra sembrarono fare lo stesso, quando un terremoto parve colpire la stanza.
    -Fermo!-
    -Iniziavo a credere che non saresti più arrivato, Harry-
    La porta era stata scardinata e ora riposava sotto i piedi del titanico barista del Paiolo, che fu subito investito dall'abbraccio di Mary; le lacrime della piccola, finalmente, uscirono a fiotti e trovavano conforto sul petto del fratello di sangue.
    -Cosa stavi per farle?-
    -Lo sai benissimo Harry- il sorriso da stregatto sembrava un sole di malvagità -Allenarmi.-
    I fari azzurri di Harry lanciarono saette di piombo contro il padre, ma il corpo da colosso non si mosse se non per continuare ad accarezzare i capelli di Mary. Sapeva che quella bacchetta, ora ben puntata sulla sua di tempia, poteva spruzzargli le cervella un po' ovunque e se non lo avrebbe fatto lui l'avrebbe fatto Sammy o Martha, altri due fratelli maggiori che stavano alle spalle del vecchio, o peggio; lo avrebbero fatto a Mary.
    -Dai seccalo Pa-
    -Cervella di fuori, cervella di fuori-
    -E state zitti voi! Pappagalli senza cervello! Harry ci ha servito bene e ci serve ancora. Giusto Harry?-
    -Cosa vuoi?- il respiro e la voce del nordico erano farciti di coltelli, ma non era ancora il tempo di lanciarli. Per il bene di Mary doveva continuare a fare lo schiavetto.
    -Pensavo di avertelo già detto Harry o forse non ci senti bene?- l'indice del vecchio batté come uno spolverino sul proprio padiglione auricolare e Sammy e Martha partirono in coro - E' sordo! E' sordo!-
    Un occhiata di ghiaccio e Hedwin li fece tacere, la sua attenzione era tutta per il figlio più grande. -Allenamento Harry...- si avvicinò all'omone e gli sussurrò in un orecchio. -Mi serve un punchinball-
    -Va bene!- Non ci aveva pensato molto il mago mezzo russo, mezzo inglese e in un attimo aveva chinato il capo.
    -No fratellone no!- quei lamenti fra sussurro e grido erano fragili come una primula, ma veri come il suo profumo e Harry quasi sentì il proprio corpo esplodere quando la consegnò al vecchio e questo la fece tenere ferma da Martha. -Stai buona e guarda il potere di Pa. Fa la brava-
    Il corpicino scalpitava, ma quando rincontrò il sorriso e gli occhi del fratello smise. -Ascoltali. Andrà tutto bene-
    Hedwin rialzò la bacchetta e l'appoggiò sulla fronte del figlio più grande; da lì per una buona ora tutti gli incantesimi mentali conosciuti o meno vennero testati sul biondo e le sue urla riempirono gli incubi di Mary per tutta la vita.

    RevelioGDR
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    381
    Reputation
    +158

    Status
    🗲

    Provino superato.


     
    .
1 replies since 3/10/2021, 15:15   38 views
  Share  
.
UP