Malcolm Warren

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Adulto
    Posts
    348
    Reputation
    +8

    Status
    🗲
    Malcolm Warren

    Smell like teen spirit.


    fef4ec50dd34ffc1fc712df5d6e2fe5d
    Nome Malcolm
    Cognome Warren
    Luogo di nascita Salem
    Compleanno 28 aprile 2003
    Soprannomi Mal
    ex-scuola: Istituto delle Streghe di Salem
    Orientamento sessuale Etero, ma quel tipo di etero che stringe bromance ambigue che nessuno capisce mai dove dove sfociano.
    Stato di Sangue Nato babbano
    Professione Proprietario del Crowley Shop (Notturn Alley) - influencer
    Stato sociale benestante
    Caratteristica Animagus - labrador nero (alcune ciocche assumono il colore della sua tinta attuale, se vedete un labrador nero e rosa andare in giro allegrotto... è lui)
    Allineamento Caotico neutrale
    Bacchetta legno di biancospino, corda di cuore di drago, 9.5", mediamente flessibile.
    Famiglio Morgan (Salamandra Axoloto)


    altro

    - A quattro anni, mentre era alla ricerca di fantasmi e bambole maledette nel capanno degli attrezzi del padre, si è accidentalmente tagliato all'altezza del polso destro con un coltello arrugginito. Da allora ha una profonda cicatrice lunga qualche centimetro.
    - Quando scoprì quanto fossero buoni i kiwi fece indigestione, da allora è allergico.
    - Parla spesso e volentieri con Morgan, la sua salamandra, anche al negozio davanti ai suoi clienti.
    - Il suo cibo preferito è il panino burro di arachidi e marmellata.
    - Ha il piercing al naso.


    aspetto fisico

    Un metro e novantadue per settantotto chili. Il suo peggior nemico è il suo metabolismo lento, ma nonostante questo si mantiene in forma scappando dagli auror o da tutti coloro a cui deve soldi.
    Occhi chiari, capelli sempre di colori diversi e smalto nero sulle unghie mangiate fino alla carne.
    Adora utilizzare accessori come catene, orecchini, bracciali ed anelli, si veste quasi sempre di nero ed indossa per lo più magliette di qualche gruppo sconosciuto.
    Utilizza sempre e solo lo shampoo per neonati (l'unico che non gli brucia gli occhi) e per questo profuma come una nursery: talco e latte.
    carattere

    Mal, è il tipo di persona che al funerale di un qualche zio, mentre i parenti boccheggiano sotto il sole madidi di sudore e di lacrime, se ne esce fuori dicendo "Beh, almeno lui sta al fresco".
    Un irriverente e inappropriato bambinone, sempre pronto a gettarsi in qualche folle impresa ed amante di tutto ciò che è losco o creepy.
    È vivace, irrefrenabile ed affetto da quella strana condizione per cui non riesce ad esser serio neppure nelle situazioni più gravi, finendo per "rubare il naso" agli Auror che lo stanno arrestando o a fare "Booop" sul sederone peloso di qualche creatura pericolosa. Soffre di ADHD (Disturbo dell'attenzione) e per questo motivo ogni sua emozione esplode in maniera incontrollata.
    Non ha ben chiaro il concetto basilare di pericolo o bene e male, tanto che non sorprenderebbe ritrovarlo in qualche raduno dell'Acromantula Scarlatta solo ed unicamente perché servono del punch gratis.



    background

    Nipote di quei Warren, i coniugi che negli anni 80 erano diventati famosi per essere acclamati spiritisti e ghosthunter, crebbe con dei genitori che erano l'opposto dei famigerati nonni paterni: bigotti conservatori del Massachusetts cui principale scopo nella vita pareva quello di infangare - a detta di Malcolm - l'onore della famiglia Warren.
    Uno dei dogmi che mamma e papà Warren parevano aver la premura di impartirgli era proprio quello che il mondo, era privo di magia, di fantasmi o folletti. Per tutta risposta Mal, nella sua infanzia, aveva sviluppato una vera e propria ossessione per il paranormale, fomentata soprattutto da quegli strani fenomeni inspiegabili che di tanto in tanto, quando era particolarmente su di giri o arrabbiato, capitavano davanti ai suoi occhi: lampadine che si fulminavano, oggetti che si spostavano, bicchieri che si rovesciavano e così via.
    Per i primi anni della sua vita Mal ha creduto che quelle manifestazioni non fossero altro che i fantasmi dei suoi nonni che cercavano in tutti i modi di comunicare con lui, e fu etichettato come "lo strambo", quando ha iniziato a parlare da solo anche in pubblico.
    Tutta questa faccenda non lo ha mai scoraggiato o spaventato, Mal sapeva in cuor suo che c'era qualcosa oltre il piccolo mondo che i suoi genitori avevano disegnato nella loro mente, e quando finalmente a dieci anni ricevette la sua lettera per accedere alla scuola delle Streghe di Salem, ne ebbe la prova. Mal è stato per tutta la sua adolescenza un ragazzo felice quanto scalmanato. Ne combinava di tutti i colori: dall'usare la magia in estate, lontano da scuola, fino a dare fuoco alla carta igienica nei bagni o rubare erbe dalla serra per rivenderle ai suoi compagni. Anche se i suoi voti erano mediocri (per via del suo deficit di attenzione) come mediocre era la sua condotta scolastica, si dimostrava sempre entusiasta di essere quel che era e stare lì, nel mondo magico che aveva sempre saputo di appartenere.
    Questo suo slancio lo ha salvato più di una volta dalla sospensione, e nonostante tutto, era entrato nelle grazie dei suoi professori, alcuni dei quali si erano offerti di dargli lezioni private per riuscire a stare al passo con i compagni.
    Fu proprio uno di questi, il suo docente di Storia della Magia, a trascinarlo fino a Londra una volta terminati gli studi. Non sapendo che fare e non avendo altre alternative se non quelle di tornare dalla sua famiglia di babbani, decise di portarlo con sé in Inghilterra per aiutarlo con la catalogazione di alcuni artefatti. Lì nacque la sua passione per gli oggetti incantati, tutti quanti... soprattutto, quelli oscuri.
    Acquistò un negozio di artefatti oscuri unicamente perché quello era il suo posto prefe di sempre, e lo era non tanto perché fosse attratto dalla magia oscura, piuttosto perché quell'accozzaglia di cose che nessuno voleva, lì impolverate e maledette da qualche incantesimo arcano erano quel che di più simile ci fosse a quello che cercavano i suoi nonni nelle loro avventure. Passa il tempo libero ad esplorare posti abbandonati cercando misteri da risolvere e finendo costantemente in qualche guaio.



    png
    png
    png



    gdr code made by #fishbone @fuckyeah



    Edited by Mal. - 5/11/2022, 22:20
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Adulto
    Posts
    348
    Reputation
    +8

    Status
    🗲
    Coraggio: 30
    Empatia: 30
    Intelligenza: 20
    Resistenza: 24
    Tecnica: 20
    Intuito: 20
    Destrezza: 30
    Carisma: 26

    Maginfluencer , Nera I

    Edited by Mal. - 5/11/2022, 21:57
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    943
    Reputation
    +449

    Status
    🗲
    La scheda ora va benissimo, procedo con la convalida!

    wp3786235
    ϟ SCHEDA CONVALIDATA ϟ
    Complimenti, la tua scheda è stata approvata! Ora lascia che ti mostri alcuni semplici passaggi per permetterti di procedere al meglio con la tua avventura all'interno del GDR.
    1. Se non l'hai ancora fatto, occupa il tuo PRESTAVOLTO in questa discussione.
    2. Sei in cerca di un LAVORO? dai un'occhiata QUI, sicuramente ce ne sarà uno che fa al caso tuo. Ti invito a controllare anche la nostra BACHECA MISSIONI.
    3. Non vedi l'ora di aprire ROLE ma non sai con chi aprire? Pubblica un annuncio in questa SEZIONE e iniziare a giocare.
    4. All'interno del nostro gioco, i PG mossi con diligenza CRESCONO costantemente, maturando capacità e abilità. Troverai tutto ciò che c'è da sapere nel topic adibito alla CRESCITA DEL PERSONAGGIO, inoltre ricordo che per ogni post di 300 parole otterrai 1 punto esperienza e per post con almeno 700 parole o rispondendo entro 4 giorni ne potrai ottenere addirittura 2!
    Per dubbi e domande non esitare a contattare un membro dello staff!
    La tua avventura inizia da qui, buon divertimento!

    RevelioGDR
     
    .
2 replies since 5/11/2022, 21:36   112 views
  Share  
.
UP