Le olimpiadi dell'ignoranza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Dioptase
    Posts
    267
    Reputation
    +95

    Status
    🗲
    fda70f80dfb700b99054a9f8f3278ab2
    Giada McCarthy Stundentessa

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"



    Osservò come la partita stesse proseguendo, lancio dopo lancio, quasi tutti stavano andando come voleva, aveva fatto bere i loro avversari, tra i quali c'era anche Blake. Osservò come lo stesso stesse parlando con la compagna di team mentre lei fece un occhiolino al ragazzo che era in team con lei, un ragazzo che aveva già detto come fosse sexy e bello da vedere. Si avvicinò a lui prima di bere quel drink che dovevano bere. Gli disse delle parole nell'orecchio.

    Ehi, proviamo a fargli fare un altro giro ben fatto, devono uscire da qui a gattoni. Hai visto quel bicchiere con qualcosa di trasparente? Mi ispira eccome.

    Fece una risata verso il ragazzo passandogli molto vicino all'orecchio. Bevette poi quello shottino, era potente e freddo, ma soprattutto notò come le fece tremare la mano, sperava che la cosa non le desse problemi nel fare il suo lancio. Il sapore però era molto buono, le piaceva eccome. Prese la pallina e quando arrivò nuovamente il suo turno cercò di lanciare la pallina nella parte destra dei drink della squadra avversaria, vedeva un drink quasi trasparente, forse ci sta che fosse anche qualche superalcolico davvero potente, una bomba. Sentì come quel tremore leggero le passò prima di lanciare la stessa. Era importante cercare di essere precisa nonostante l'alcool facesse sempre la sua parte, e lei amava bere. La pallina andò verso quello che voleva, al team avversario toccava bere, chissà cosa sarebbe stato quel liquore, superalcolico o qualunque cosa fosse, bastava fosse potente. Si rivolse al team avversario immediatamente mentre sul volto le apparì un bel sorriso.

    Mi sa...che dovete bere. Spero ti piaccia Blake.

    Fece una bella risata a quel punto.

    RevelioGDR


    Blake Barnes
    Giada prende lo shot di colore trasparente. (Cosa sarà?)

    Lancio dado 17 + 2 = 19 (OK)
    Dado 10: risultato 5
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ametrin
    Posts
    218
    Reputation
    +67
    Location
    New York, USA

    Status
    🗲
    ? James Beauvais ?
    « La vita è un’enorme tela: rovescia su di essa tutti i colori che puoi.
    »


    Dire che Adrien era arrabbiato era poco, non sapeva cosa gli fosse successo prima di entrare in quella stanza ma alla fine era sempre suo fratello e sapeva con lui poteva parlare di qualsiasi cosa, che fosse una relazione finita, che avesse avuto problemi seri oppure che avesse avuto qualsiasi problema, era lì pronto ad ascoltarlo che ci fosse la luce del giorno o fosse il buio totale della zona. Sentì un colpo contro qualcosa, non era contro di lui perchè lo avrebbe sentito ma non sapeva cosa ci fosse in quella stanza, decisamente troppo buio per capirlo, ma il rumore non sembrava essere di un tavolo o qualcosa di legno.

    Stai calmo Adri, ma che ti è successo? Datti una bella calmata.

    Una piccola pausa poi riprese. Non era il suo classico modo di fare quello di arrabbiarsi ma se serviva lo poteva diventare anche lui.

    Perché dovrei stare zitto?

    Non capiva assolutamente quell'uscita così diretta del fratello, che fosse arrabbiato era poco ma sicura ma non sapeva perchè o per quale motivo, era difficile capirlo se non glielo spiegava e chi poteva aiutarlo meglio del fratello, meglio di colui che lo conosceva forse come le sue tasche?

    Hai qualche problema di cui mi vuoi parlare? Sono qui, ti ascolto Adri, lo sai bene.

    Se il fratello voleva era pronto ad ascoltarlo, avevano solo sette minuti per parlare, ma sette minuti bastavano per provare a calmarlo e farlo tornare alla calma. Sapeva come farlo, lo conosceva da quando erano nati e solitamente una cosa del genere poteva essere legata a un qualcosa di amoroso o qualcosa del genere, ma non conosceva perfettamente la vita privata dello stesso, dovevano parlare tra di loro. Poteva dirgli qualsiasi cosa, era poco ma sicuro. Sarebbe stato come al solito una vera botte di ferro.

    ? Scheda Pg ? 16 anni ? Ametrin ? Ricco ?

    © psìche



    Adrien Beauvais
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Opal

    Group
    Black Opal
    Posts
    1,584
    Reputation
    +1,206
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    +7=19
    lancio peerpong: 12
    • 1d20
      12
    • Inviato il
      21/6/2022, 19:58
      Blake Barnes
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Opal

    Group
    Black Opal
    Posts
    1,584
    Reputation
    +1,206
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    Lancio dado: 5
    • 1d9
      5
    • Inviato il
      21/6/2022, 19:59
      Blake Barnes
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Dioptase
    Posts
    532
    Reputation
    +278

    Status
    🗲
    Giro della morte (o na cosa del genere): 13
    • 1d13
      13
    • Inviato il
      25/6/2022, 20:47
      Numero cinque
     
    .
  6. Louise De Maris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LIBERTÀ
    Stato di autonomia essenzialmente sentito come diritto, e come tale garantito da una precisa volontà e coscienza.
    Il biondo stava cominciando a darle sui nervi e se qualcuno le si metteva “sullo stomaco”, Louise non sarebbe stata più la santarellina di tutti i giorni. L’avrebbe letteralmente fatto fuori e ciò si stava già verificando. Era solo una questione di pochi giri e il moccioso sarebbe stato messo KO.
    L’ametrina fece ciò che doveva: bevve il sorso che le spettava quando fu pescata la carta del 6 di cuori. Buttò l’ennesima occhiata al suo bersaglio e le sue parole la fecero arrossare dalla rabbia. Con un ringhio in gola, si alzò improvvisamente, sporgendo il busto verso in biondino, che inchiodò con uno sguardo che, se avesse potuto, l’avrebbe ucciso: - Prova a ridire di nuovo una cosa del genere e giuro che ti crepo! -. Le parole “puttana” e “troia” le odiava profondamente: suo zio era solito ripeterle ogni due per te e non sopportava di sentirsele dire da uno sconosciuto. Come si permetteva?!
    Il croupier poteva anche non approvare il suo “accanimento”, come l’aveva chiamato, ma a Louise non le importava nulla. Se quel coglione avesse voluto, se ne sarebbe tranquillamente potuto andare e passare ad un altro gioco, invece lui era rimasto lì, quindi, non potevano addossarle tutte le colpe. Alzò il nasino all’insù in un gesto di orgoglio e sentita superiorità.
    Alla prossima estrazione, il quesito proposto non fu affatto semplice. Cercò in tutti i modi di trovare la risposta, ma non riusciva a risolverlo.
    - Tu hai qualche idea? – chiese ad Aidan, che vedeva in difficoltà tanto quanto lei.
    - Vabbè, io non la so! – esclamò, arrendendosi. Si voltò verso il mazziere e disse: - Arrivo subito, vado a prendere una bottiglietta d’acqua e torno! Tanto i dieci minuti non sono ancora scaduti -
    Si alzò dalla sedia con gambe traballanti, infatti, si resse al bordo del tavolo per non cadere a terra a causa del forte giramento di testa.
    - Okay… - sussurrò – …ce la posso fare… -
    Con calma, passo dopo passo, seppur incerto, raggiunse la zona bar.
    - Mi scusi! – richiamò l’attenzione del barman. – Potrebbe darmi una bottiglietta d’acqua naturale, per favore? -
    Non perse il tocco di classe datole dall’educazione posseduta. Dopo aver pagato per il suo acquisto, tornò al tavolo da gioco.
    - Eccomi qua! Chi ha risolto l’indovinello? – domandò. Prese qualche bella sorsata d’acqua fresca, sperando che mitigasse presto gli effetti dell’alcool.
    Si mise una mano sullo stomaco, mentre la nausea faceva capolino.
    - Mmmmh… - si lamentò - non credo che riuscirò più a bere… -
    Non ce la faceva più, ma doveva continuare. Non poteva darla vinta a nessuno. Decise che avrebbe utilizzato un trucchetto per evitare di gonfiarsi ancor di più: prendere piccoli sorsi. Raccolse la coppa e fece un sorsettino: il liquido mandato giù, infatti, fu pochissimo.
    Altri giri, altre bevute, fino alla carta più temibile: l’asso.
    - AH! – esclamò, con tono di voce alto e un ghigno oscuro sul volto. – Scenderò volentieri all’inferno con te, solo per vederti annegare nel tuo stesso vomito -.
    Con occhi di sfida, raccolse il suo bicchiere di gin tonic e bevve, bevve, bevve ancora, fino a quando il ragazzo non posò la coppa e vomitò di lato. Aidan era euforico, ma Louise non si diede ad alcuna risata: lasciò solo che il suo volto fosse dipinto da un sorriso di trionfo. Nonostante tutto, era decisamente ubriaca e lo stomaco cominciava a farle malissimo. Di lì a poco avrebbe vomitato. Era soddisfattissima, comunque, che il cretino non partecipasse più: lo salutò con la mano e disse: - Buona permanenza all’inferno con il vomitarello! -. Si, lo stava stuzzicando. L’alcool stava aumentando a dismisura la prova del nove delle sue emozioni.
    I successivi cinque sorsi la uccisero, letteralmente: non appena ebbe finito l’ultimo bicchiere, si piegò di lato e vomitò. Con una mano, tastò il piano del tavolo alla ricerca di un fazzoletto per ripulirsi: era abituata a vomitare, dopotutto accadeva spesso in dimora Boyer-De Maris.
    Si rialzò e poggiò la testa sul banco, stringendosi lo stomaco.
    - Che male! -


    18 ANNI
    AMETRIN
    SCHEDA PG
    STATISTICHE
    LOUISE DE MARIS
    Una donna è libera nel momento in cui desidera esserlo.


    Minaccia il biondo, interagisce con Aidan. Nel frattempo che risolvono l'indovinello, a cui lei non ha risposta, va a comprare una bottiglietta d'acqua. Sfotte il biondino dopo che ha vomitato e, poi, vomita lei stessa e si tira fuori dal gioco, dopo i cinque sorsi. (Il cerchio della morte)
    Giro della morte: 12
    • 1d13
      12
    • Inviato il
      25/6/2022, 20:50
      Louise De Maris


    Edited by Louise De Maris - 25/6/2022, 21:26
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Dioptase
    Posts
    532
    Reputation
    +278

    Status
    🗲

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"

    Aidan fece un sorriso sarcastico al ragazzo che si rivolse a lui “Ti facevo più creativo! Ormai non va più di moda disegnare piselli in faccia”.
    Quando lui pescò il sei, osservò le ragazze bere, con un sorrisetto divertito sulle labbra “Siiii brave ragazzeeee!”
    Poi toccò al ragazzo biondo che non sembrava di buonumore “Mi ricordi uno del primo. Sempre incazzato col mondo. Soprattutto con me. Chissà perché. Prenditi una camomilla, amico!! Forse l'alcol ti rende ancora più antipatico!”.
    La ragazza scura pescò il numero 9, osservò il croupier e ascoltò l'indovinello. Forse, se non fosse stato mezzo ubriaco avrebbe saputo rispondere. Ma in quel momento non aveva la più pallida idea di quale fosse la risposta.
    Quindi dovette per forza bere. E lo fece senza lamentarsi.
    Poi osservò la scena del ragazzo che non resistette più. Appena vomitò, Aidan scoppiò a ridere. Ma poi applaudì euforico, senza alcun motivo, quando lo vide arrendersi. Probabilmente si sarebbe beccato un'occhiataccia dal ragazzo ma non se ne sarebbe nemmeno accorto.
    “Onore al compagno caduto!!” Urlò Aidan, mettendo il pugno sul cuore, manco fosse Eren di AOT, scoppiando successivamente a ridere come uno scemo.
    Infine il croupier ordinò ai ragazzi di bere cinque sorsi ed Aidan eseguì, appena arrivò il suo turno. Prese la coppa e cominciò a sorseggiare il liquido per cinque volte. Avrebbe vomitato? Non avrebbe vomitato? Lo scopriremo tra poco.
    Adesso doveva pescare un'altra carta. Aidan ne prese una, la tenne coperta e osservò i compagni di bevute “Che la fortuna sia con noi!” una risatina e girò la carta. “OOOOH IL REEE RAGAZZI!” Disse osservando i compagni e poi il croupier. “Cosa sta a significare?! Non lo ricordo più!” Aveva bevuto dieci sorsi, non sapeva se avrebbe retto ancora, quindi non ricordava più niente dell'effetto che avevano le carte. Appena il croupier gli avrebbe spiegato cosa doveva fare, lui l'avrebbe fatto. O almeno ci avrebbe provato senza buttare tutto sul tavolo!
    Aidan Hargraves

    "
    .Accetti ogni dettame, senza verificare. Ti credi perspicace. Ma sei soltanto un altro dei babbei
    "

    Dioptase, 18 anni

    code by ©#fishbone

     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Opal

    Group
    Black Opal
    Posts
    1,584
    Reputation
    +1,206
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    BIPOLARE CON DRAMMA
    stato emotivo persistente che, quando estremo, altera sentimenti, pensieri e comportamenti.
    C'erano poche cose che Blake non sapeva fare, modestia a parte, una di queste era sicuramente perdere. Quando la ragazzina gli fece quel sorriso e seguì il suo consiglio lasciando che i suoi avversari avessero quel miuscolo svantaggio, Blake sogghignò. Beh, lui ci aveva giocato anche troppe volte a quel gioco e comunque era un modo come un altro per riuscire ad essere una persona coerente, gratificata, e soprattutto bere. In quel modo poteva dare la colpa alla scuola se si era ubriacato a merda no? Il problema era che Blake era difficile da far ubriacare, specialmente quando era in pubblico e quando aveva da tenere d'occhio più persone. Era qualcosa di allucinante e non gli piaceva per niente quella sensazione. Sorrise appena a Giada e poi sogghignò bevendo il cicchetto che lei le aveva indicato. Prese di nuovo la pallina ed ammiccando verso la ragazza arbitro feceun tiro. Di nuovo quasi perfetto. Se sei veramente stato un Alfa, il tuo tempo non sarà mai finito. Le persone ti ricorderanno per sempre ed il tuo nome non si miscolerà mai con quello degli altri. Sussurrò di rimando alla ragazzina. Insomma Blake ci saepva fare e soprattutto era veramente convinto di quello che voleva e quello che non voleva. Sapeva che vincere sarebbe stata solamente una cosa effimera, vaghissima. Era come se Stesse giocando con delle marionette. Ovviamente non era così ma nella mente di Blake c'era solamente una persona veramente importante e quella era se stesso con una spolverata di Jesse. Quindi, un occhio a se stesso ed uno al toro meccanico. Non c'era niente da fare. Perchè una volta ho provato un cicchetto: sambuca e menta, si chiamava "colluttorio", ne ho assaggiati 8 di seguito ed erano spettacolari... ma! Anche questo non è niente male. Forte, dosato bene, non troppo amaro. Insomma li hai scelti tu? Ogni luogo ed ogni persona era quella giusta per flertare e sentrisi apprezzati. Si voltò verso il compagno di sq di Giada e lo fulminò quasi. Non confondere mai la lana con la seta e bevi. Magari ti passa!Ed indicò un cicchetto con varie sfumature di Blu. Era bello, effettivamente l'avrebbe preso lui più che volentieri. Fu la volta della sua compagna di sq, che venne incoraggiata con uno dei sorrisi di Blake più carismatici. Buona fortuna allora! Aggiunse prima di ridacchiare ancora e bere il cicchetto che Giada gli "ordinò". Curioso di sapere di cosa sapesse. Cavolo erano veramente, ma veramente buoni!
    19 ANNI
    BLACK OPAL
    MUSICISTA
    INCENDIARIO
    Blake Barnes
    Quando sei pazzo, pazzo come questo, non lo sai. La realtà è ciò che vedi. Quando ciò che vedi si sposta, allontanandosi dalla realtà di chiunque altro, per te è ancora realtà.




    Lancio dado:
    12+7= 19
    5
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    93
    Reputation
    +37

    Status
    🗲
    Le olimpiadi dell'ignoranza
    artistic-wallpaper-preview

    L’estate portava con se sempre qualcosa di bello, magico, essenziale. I ragazzi diventavano più spensierati, anche chi non faceva altro che lottare con la propria vita e sopravvivenza. Stava procedendo tutto quanto in maniera perfetta, ognuno di loro aveva la propria attività da portare avanti e soprattutto si leggeva una strana, ma piacevole, aria di leggerezza e spensieratezza. A prendere in mano le redini della situazione fu un ragazzo del quinto, era un caposcuola, fresco fresco di gemma. Si mise su di un tavolino, con una stoccata di bacchetta fermò la musica e un occhio di bue luminoso arrivò dritto su di lui, aveva una birra in mano. Si amplificò la voce e sorrise, palesemente poco lucido. Ragazzi, dopo due anni di fila, che vincevano gli Ametrin, un inchino di rispetto verso l’altro caposcuola Ametrin ed un alzata di bottiglia con relativo sorso per fare un brindisi, quest’anno siamo noi a vincere la coppa delle case, quindi, Black Opal, in alto i calici ed avete il dovere morale e fisico di fare baldoria! Ed adesso, dj metti la musica e spacca! Voglio vedervi ballare ragazzi, ballare fino a domani mattina!
    Per essere ubriaco la sua voce era fin troppo lucida. Sorrise a tutti, le luci si spensero, poi ripresero ad essere colorate, ma del tutto psichedeliche, la musica era l’unica cosa che sentivate, ogni tavolo, ogni gioco che stavate facendo sparisce e sentite l’irrefrenabile voglia di mettervi a ballare, di mettervi a cantare canzoni conosciute. Da adesso in poi, offerto completamente dai Black Opal, c’è l’open bar. La serata va avanti in maniera tranquilla, la musica, l’alcool, ragazze/i da conoscere. La vostra estate comincia adesso. Sapevate già che i Blake Opal avevano vinto la coppa delle case, in quanto la cerimonia di fine anno vi aveva permesso di salutare i vostri professori, compagni che non sono qui presenti e, soprattutto, chi non sarebbe tornato con voi a scuola! Il locale chiuderà alle 5.00 della mattina, lasciandovi però la possibilità, fino alle 4.30 di fare una bella e ricca colazione e riprendervi da tutto quello che vi siete bevuti! Al prossimo anno marmocchi!

    Note Off
    //Follettini e follettine alcolizzati, benvenuti alla vostra festa di fine anno! Questo post è solo una piccola entrata, dove potete alcolizzarvi, familiarizzare con il posto, e dividervi nei vostri rispettivi giochi.

    Ora che sapete cosa avete di fronte (o chi...) non vi resta che scatenare l'inferno! Eh eh
    (per i tiri dei dati potete creare un
    Regole generali
    * Le scadenze saranno dai 4 ai 5 giorni;
    * Non saranno concesse proroghe;
    * Potete fare più post a turno, quando segnalato, ma considerate che dal secondo in poi li valuterò 1exp;
    * Disponete di un'azione a turno, ma siete liberi di muovervi liberamente;
    * Sotto al post dovete postare un breve riassunto delle vostre azioni e la vostra ubicazione;
    * Taggate PG con cui interagite;
    * Potete convertire exp fino al vostro primo post.

    Ricompense

    Harry Wood: +4exp
    Giada McCarthy: +6exp
    James Beauvais: +6exp
    Aidan Hargraves: +7exp
    Louise De Maris: +7exp
    Adrien Beauvais: +4exp
    Jesse Lighthouse: +4exp
    Blake Barnes: +6exp
    Gyll Mckenzie: +2exp
    Regina Beauvais: +2exp


    4 exp snaso nano, 8 snaso mannaro(da accreditare a Krakus) e 3 (snaso mannaro ultimo post da accreditare ad Aaron Barnes)

    RevelioGDR


    Edited by Aaron Barnes - 2/10/2022, 22:56
     
    .
38 replies since 3/6/2022, 22:43   721 views
  Share  
.
UP