Insolito e crudele

miniquest lo sballo febbraio 2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kether
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    8,102
    Reputation
    +50
    Location
    Savona, Italia

    Status
    🗲
    source
    Kether Westerly McLean | Commesso Olivander
    'Povero Skyler... e povera Valentina'
    Osservare il corpo immobile di una ragazza così giovane e così promettente stava spezzando ad ogni minuto il cuoricino vegano di Kether, il quale era giunto a trarre sollievo dal mero fatto che l'infermiere e sexy pompiere di Hidenstone avesse dovuto occuparsi di altro rispetto a quel tormento 'Lui la conosceva... sarebbe stato terribile avesse dovuto farlo lui' si trovò a pensare, osservando quel corpo, studiandolo con gli occhi, ma soprattutto con la sua mente sensibile, che già aveva toccato ed esplorato altri piani medianici.
    Il tocco gentile di Loki su quel corpo emerse alle sue percezioni quasi immediatamente, irrigidendolo per la sorpresa, nel mentre la voce del dio si diffondeva in lui accapponandogli la pelle.
    "E'... è opera... sì, è opera del sommo Loki!" esclamò lui, sconvolto che quel contatto fosse davvero avvenuto, e così rapidamente poi "Non... non nel senso che il sommo Loki abbia causato... la morte di Valentina... è lui che sta preservando il corpo, immagino... esige... esige vendetta... ed esige che siamo noi mortali a dipanare il mistero della sua morte!" squittì lui, facendo un passo indietro, quasi per osservare da una distanza maggiore quell'oscuro spettacolo.
    Rifletté alcuni secondi "Penso... sì, penso che lui si aspetti che noi facciamo tutto il possibile per risolvere il caso... e credo che lui intenda collaborare con noi, non ingannarci... quindi... credo sia meglio procedere... all'autopsia... per iniziare a capire cosa l'abbia uccisa... è anche possibile che così facendo io abbia altre visioni e possa colmare i dubbi che ci stiamo tutti facendo" propose lui, grattandosi la nuca, a disagio, certo, ma soprattutto nauseato dalla situazione.
    Se un medimago si fosse effettivamente fatto avanti, egli lo avrebbe salutato e ringraziato, offrendo il suo supporto, medianico e non.
    RevelioGDR


    Kether riferisce quello che ha percepito e fa qualche breve speculazione.
    Chiede un png per poter procedere all'autopsia, alla quale intende assistere non tanto con funzione medica, quanto medianica.
     
    .
24 replies since 16/2/2022, 00:08   541 views
  Share  
.
UP