Eowyn Cornélia Heitor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    27
    Reputation
    +18

    Status
    🗲
    Nome e Cognome : Eowyn Cornélia Heitor
    data e luogo di nascita : 21 marzo 1996, a Florianópolis, in Brasile
    Ex Scuola : Castelobruxo
    Professione : Magizoologa
    Stato di sangue : Purosangue
    Stato sociale : Benestante
    Allineamento : Caotico Buono
    Bacchetta : Legno di pino, nucleo di branchia di drago marino, 12 pollici, indeformabile.
    Famiglio :
    Aspetto (e segni particolari) : Eowyn ha una folta chioma di capelli rossi, lunghi e mossi, e degl'occhi color nocciola spavaldi, che sanno però raddolcirsi in compagnia delle persone a lei care o che, in qualche miracoloso modo, riescono a risvegliare il suo lato più tenero e socievole; nonché, naturalmente, e ben più sovente, in compagnia delle creature magiche che sta studiando, o delle quali si sta occupando in quel momento.
    Non è sua abitudine truccarsi, ed è solita vestirsi in maniera semplice. Per quanto, al momento di prepararsi, resti sempre spontanea e quindi, di fatto, imprevedibile. Se camminasse più spesso per le strade di città come Londra, Florianópolis o Rio de Janeiro, attirerebbe, senz'alcuna ombra di dubbio, non pochi sguardi.
    Eowyn è solita camminare con passo svelto, sicuro, incurante verso quello che la gente potrebbe dire o pensare di lei, non ponendosi minimamente e direttamente il problema, e restando interamente dedita a quello che sta facendo, o sta andando a fare.
    Alta 1.65, ha un bel fisico, grazie agli anni passati a praticare la Capoheira, che preferisce di gran lunga al Quidditch.
    Carattere : Eowyn? Ma è una grandissima rompicoglioni ragazza adorabile! A modo suo. Quando le gira. E dipende con chi. Soprattutto con chi. Insomma: pregate di non avere Nettuno contro (?).
    Scherzi (credeteci) a parte, Eowyn è quel tipo che, da lontano, e con un occhio chiuso, può anche sembrare un tipino calmo e pacato... Le piace stare per i fatti suoi, diciamo.
    Educata in parte da una stirpe di Allevatori di Draghi brasiliani che se la tirano come non si sa, in parte da una di Druidi denrisiani, Eowyn è, effettivamente, educata, sì, sì, quello sì... Nonché parecchio sicura di sé. Ed impulsiva. E asociale. Insomma, non è il caso di farla arrabbiare, facendole venire oltresì la voglia di farvi diventare un arrosticino (ripieno di formaggio fuso, possibilmente) da mangiare in un sol boccone.
    Eowyn Cornélia Heitor è abituata a fare quello che vuole, quando lo vuole, e come lo vuole. Nonché ad agire d'impulso, seguendo direttamente la propria pancia ed il proprio cuore.
    Come accennato qui sopra, non è una ragazza alla quale interessi particolarmente l'arte della socializzazione con altri esseri umani. Non arriva però, nonostante il suo amore per le creature magiche marine ed il suo lavoro, a sfociare nella zoofilia. È, semplicemente, incredibilmente leale e fedele, verso i pochi esemplari di creature umane con i quali riesce ad interagire senza sentire, al contempo, l'istinto di far levitare una qualche mazza da troll per fargliela finire magicamente quanto sistematicamente in testa (ogni senso di déjà-vu legato alla celeberrima saga di Harry Potter, ed al suo primo libro, nonché ad Hermione Jean Granger, non è poi così completamente casuale); nonché arrivando a creare un solido e sincero legame.
    È, difatti, felicemente fidanzata con Sun Neptune, Allevatrice di Draghi londinese sua coetanea, sin dal loro Sesto Anno di scuola, anno durante il quale Sun era venuta in Brasile per uno scambio culturale.
    Adora il mare, le creature magiche, essere in movimento, studiare, ed imparare cose nuove in generale.

    Eowyn nasce, fisicamente, nonché anagraficamente, in un ospedale della città di Florianópolis, lo stesso giorno in cui il padre ha pensato bene di cercare di domare un drago che stava dando loro, all'Allevamento, parecchio filo da torcere. Così, in sala operatoria, ci erano finiti in tre. Per quanto in due reparti leggermente diversi.
    Tra una sfilza d'imprecazioni non esattamente ripetibili, Eya Heima (un “Dono”, in quanto unica figlia della sua famiglia di Druidi denrisiana, “Casa”) dá alla luce alla bambina, chiamandola direttamente con il suo primo nome, così, di getto, senza minimamente preoccuparsi di quello che avrebbe potuto opinare l'a malapena in pericolo di vita consorte, Arthur Heitor, della sua decisione: Eowyn sarà il suo nome di battesimo. Si è ampiamente guadagnata il diritto di sceglierlo lei, d'altronde, dopo quel parto di... Parto, appunto.
    Ed è così che, un'operazione più tardi, Arthur sceglie, senza minimamente scomporsi, il secondo nome della pargola: Cornélia, lo stesso della sua nonna materna, così come vuole la tradizione della famiglia degli Heitor.
    Ora: Eya è arrivata a Rio de Janeiro, anni prima, con l'obiettivo di procurarsi, lei personalmente, delle piante che le servivano per preparare una pozione curativa particolarmente complicata. Con l'obiettivo, insomma, di rimanervi a malapena qualche giorno. E niente... Si era innamorata. Della sua fauna. Decise di fare il giro del Brasile, d'informarsi meglio sulla vegetazione e sulle creature magiche lì presenti, fino a quando, arrivata all'Allevamento di Draghi di Florianópolis degli Heitor ... S'innamorò. Del loro modo di prendersi cura e di addestrare i draghi. E, con il tempo, anche di Arthur.
    Che, a discapito delle opinioni familiari denrisiane non apertamente ostili, ma nemmeno granché entusiaste, finisce per sposare, e con il quale ha prima Eithe (“Giuramento” in denrisiano) Hector Heitor e, qualche anno dopo, Eowyn.
    Eithe, oltre ad adorare la sua famiglia ed allevare draghi, adora anche vestirsi con gli abiti comunemente considerati “da donna”... E convive felicemente con la sua ragazza. Anch'ella Allevatrice di Draghi.
    Eowyn, invece, nonostante nutra una certa passione, nonché una gran simpatia, per i draghi, sin da piccola dimostra avere una netta preferenza verso gli ambienti marini, le sue creature... Per lei, le vacanze passate dai nonni e gli zii di Denrise sono sempre una gioia. Ed è così che, durante i suoi studi, matura in lei la ferrea decisione e convinzione di non seguire le orme di nessuna delle sue due famiglie... E di diventare una Magizoologa. Una Magizoologa specializzata nello studio delle Creature Marine di Denrise dove, alla fine della scuola, va a vivere.
    prestavolto : Katherine Mcnamara / © murphy


    Edited by Eowyn Cornélia Heitor - 31/12/2021, 00:12
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    1,137
    Reputation
    +540

    Status
    🗲
    Ciao tesoro,
    la scheda è molto graziosa e non ho molto da obiettare. volevo solo chiederti come pensavi di giocarla a denrise: contavi di inserirla tra i predoni, farle fare più una carriera da druida o avevi in mente altro ancora?

    Ti chiedo questo anche per riflettere sui pp e le skill ;)
    Come PG Adulto ti spettano 200 punti da distribuire, tenendo conto che il minimo di punti da assegnare per ogni PP è 20, mentre 30 è il massimo.

    Le caratteristiche (PP) sono le seguenti:
    Coraggio:
    Empatia:
    Intelligenza:
    Resistenza:
    Tecnica:
    Intuito:
    Destrezza:
    Carisma:

    Trovi QUI tutto quello che ti occorre sapere su di loro per distribuirli in maniera opportuna.
    Oltre ai 200 punti, hai diritto anche a due Skill di primo livello (ci sono 17 alberi di skill; quelle di primo livello sono sempre nella colonna più a sinistra di ciascun ramo): non preoccuparti se il tuo PG non ha modo di soddisfarne i requisiti. Per queste prime due, offriamo noi (?).
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    27
    Reputation
    +18

    Status
    🗲
    Ciao Super Snaso! ** Eowyn potrebbe inserirsi trai druidi, seppur specializzata nella e maggiormente dedita alla cura delle creature magiche marine del posto? Ma se ciò può far scaturire qualche incongruenza con il mestiere dei druidi, posso anche modificare leggermente la scheda e trasformarla in predona, senza problemi ;)

    E quel "non molto da obiettare" potrebbe essere una buona occasione di migliorare un pochino... Quindi dica, dica pure, Signor Snaso! **

    Con la scheda così com'è adesso, comunque, avevo pensato a queste statistiche qui:

    Coraggio: 26
    Empatia: 30
    Intelligenza: 26
    Resistenza: 26
    Tecnica: 20
    Intuito: 26
    Destrezza: 23
    Carisma: 23

    Skill: Magibiologo 1
    Skill: Elem 1

    Edited by Eowyn Cornélia Heitor - 23/1/2022, 08:39
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    1,137
    Reputation
    +540

    Status
    🗲
    Trovo che il percorso da druida sia interessante per lei e adatta ;) e come dicevo la scheda mi piace xD

    wp3786235
    ϟ SCHEDA CONVALIDATA ϟ
    Complimenti, la tua scheda è stata approvata! Ora lascia che ti mostri alcuni semplici passaggi per permetterti di procedere al meglio con la tua avventura all'interno del GDR.
    1. Se non l'hai ancora fatto, occupa il tuo PRESTAVOLTO in questa discussione.
    2. Sei in cerca di un LAVORO? dai un'occhiata QUI, sicuramente ce ne sarà uno che fa al caso tuo. Ti invito a controllare anche la nostra BACHECA MISSIONI.
    3. Non vedi l'ora di aprire ROLE ma non sai con chi aprire? Pubblica un annuncio in questa SEZIONE e iniziare a giocare.
    4. All'interno del nostro gioco, i PG mossi con diligenza CRESCONO costantemente, maturando capacità e abilità. Troverai tutto ciò che c'è da sapere nel topic adibito alla CRESCITA DEL PERSONAGGIO, inoltre ricordo che per ogni post di 300 parole otterrai 1 punto esperienza e per post con almeno 700 parole o rispondendo entro 4 giorni ne potrai ottenere addirittura 2!
    Per dubbi e domande non esitare a contattare un membro dello staff!
    La tua avventura inizia da qui, buon divertimento!

    RevelioGDR
     
    .
3 replies since 30/12/2021, 00:54   215 views
  Share  
.
UP