Serata libera

Black

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Denrise
    Posts
    81
    Reputation
    +14
    Location
    New York

    Status
    🗲
    photo_2021-06-07_20-23-25_0
    Black Heart
    Adulto | 33 anni


    Black aveva la serata libera. Ok ok, per uno che più o meno tra una missione ai limiti della sopravvivenza e tre arrembaggi normalmente poco fortuiti, le serate libere erano parecchie, ma dettagli.

    Aveva deciso di vestire più sobrio del solito, un semplice gilet nero accompagnava una camicia blu, appaiata a un paio di pantaloni di seta nera e degli eleganti anfibi, il tutto contornato ovviamente da gioielli vari; a tracolla aveva una rivoltella, sotto la camicia si poteva intravedere lo scatolotto della sua bussola e al fianco, posizionato in modo da avere l'asta dietro la schiena, aveva un tridente a sostituire la sua solita sciabola. Ora, soprassedendo al perchè uno dovrebbe girare vestito elegantemente e con un tridente, ricordandoci che la normalità a Denrise non esiste, Black camminava a zonzo per le vie dell'isola.

    Potrei andare al porto, come al solito... però boh, avrei un debito da pagare.... vabbè, "uno"... massì, Sigurd sembrava giovane quando ho messo piede l'ultima volta al Canto, John ormai penserà che un Kraken abbia banchettato con le mie ossa

    Ignorando il fatto che Black andava al Canto almeno una volta a settimana, il nostro ero... ok, il nostro Black decise di rivolgere i suoi passi verso quello che era uno dei locali più famosi di Denrise. Avvicinandosi ebbe modo di sentire le urla, le imprecazioni, le bestemmie, e le risate, nonché un certo profumo nell'aria, tanto caro al pirata... forse non quanto l'oro, ma quasi.

    Seguendo il profumo del Rum, Black giunse davanti alla soglia del locale, e non esitò ad attraversarla. Restò un attimo abbagliato dal chiarore, quindi si avvicinò al bancone, ignorando accuratamente di cercare sguardi familiari tra la folla, e sorrise vedendo il titolare a pulire un paio di boccali di vetro.

    Olà John! Come va? Per me il solito, as usual!

    Mentre parlava si accomodò al bancone, il tridente messo in modo da non dargli fastidio, e il braccio sinistro appoggiato al bancone, col corpo sporto leggermente verso il titolare.

    Che mi dici, gli affari girano bene? In teoria d'Inverno i predoni si prendono una pausa dall'essere mangiati dai mostri marini, no?

    Chiese sorridendo, aspettando il suo oro liquido.
    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stats
    RevelioGDR
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Denrise
    Posts
    204
    Reputation
    +92

    Status
    🗲
    reply-arrow
    musical
    icq
    Rebecca Wagner
    Rebecca aveva iniziato il proprio turno da poco più di mezz'ora e ne avrebbe avuto per molto. Doveva coprire il bancone ed anche il piano di sopra, in caso fosse stato necessario, sebbene ovviamente non fosse sola.
    Il locale aveva già iniziato a riempirsi dei soliti uomini che passavano di là tutte le sere o comunque abbastanza spesso perché si potessero considerare abituali. Alcuni di quegli uomini li aveva soddisfatti anche in altro modo che non fosse con il cibo ed il rum.
    Stava pulendo dei boccali affianco a Jonathan che fingeva di pulire il bancone, ma in realtà stava probabilmente tenendo d'occhio tutta la situazione com'era solito fare. Sembrava distratto, ma in realtà aveva sempre tutto sotto controllo ed era anche per questo che Rebecca lo ammirava così tanto. O forse c'era di più.
    Ad ogni modo, la sua attenzione venne attirata da una voce che aveva già sentito, visto che si trattava di un altro cliente abituale e che passava minimo una volta a settimana.
    Black, che piacere vederti lo salutò, lanciando giusto un'occhiata al suo tridente. Come aveva detto il narratore del suddetto pg, era molto strano girare elegante ma con un tridente, tuttavia Becca ne aveva viste di cose, negli anni, quindi poteva dire che non fosse poi così tanto stupita. Sorrise all'uomo indicando Jon con il pollice. Non è di buon umore oggi commentò in un sussurro, stando attenta a non farsi sentire dal capo. Se non è un problema, ti posso servire io. Si girò ad armeggiare con i vari boccali e bottiglie alla ricerca di ciò che aveva chiesto l'uomo. Era uno dei clienti più affezionati, perciò per lui aveva in serbo un rum davvero speciale, molto più buono di quello che riservava agli altri... sperando che Jonathan non ci desse troppo peso. Quel giorno, oltre ad un semplice grembiule, la ragazza indossava un aderente vestito di pelle nero.
    Siamo appena tornati da una missione protestò, ricordandosi di averlo visto anche in quell'occasione, sebbene non avessero avuto poi chissà quanto tempo per conversare. Quasi subito avevano dovuto menar le mani.
    Quindi per un po'... staremo qui commentò anche per l'uomo, che nel frattempo stava attento ad osservare tutta la scena come una vedetta.
    Gli affari vanno benone e noi non guardiamo in faccia la stagione, prima di buttarci ridacchiò, ripensando ad una missione particolare che era avvenuta quasi un anno prima e che aveva messo a dura prova la loro resistenza. L'anno scorso siamo stati in Islanda per evitare che dei nuclei facessero esplodere tutto il paese spiegò, ricordando anche di come in quell'occasione avesse incontrato Nara.
    Comunque, trovò il rum prediletto e lo versò generosamente in un boccale. Allora... sei venuto qui solo per bere oppure cercavi qualche servizio... particolare? Marcò sull'ultima parola ed era altamente probabile che l'altro capisse a cosa si stesse riferendo, vista la frequenza con la quale passava là.
    35 y.oCamerieraDenriseFrom Germany
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Denrise
    Posts
    81
    Reputation
    +14
    Location
    New York

    Status
    🗲
    photo_2021-06-07_20-23-25_0
    Black Heart
    Adulto | 33 anni


    L'atmosfera era accogliente come al solito, ma non si poteva dire lo stesso per John; fu infatti Rebecca, che il pirata non aveva notato vicino al titolare, ad accoglierlo.

    Inarcò un sopracciglio, prima di soffocare una risata. Si arcuò ancora più sul bancone, per avvicinarsi alla donna e sussurrarle di rimando

    Cosa gli avete fatto? Gli avete regalato un rifornimento annuale di succo di frutta? E magari glielo avete anche addebitato, eh eh

    Oltre alle abituali prese per il culo nei confronti del titolare, amico di lunga data col corsaro, Black dovette rispondere ad una proposta interessante... più perchè era stata fatta da un'interessante donna che altro, effettivamente.

    Si raddrizzò sulla sgabello, sorridente

    Oh, ma tu non sarai mai un problema per me

    Le fece l'occhiolino, ben sapendo che certe frasi erano pericolose da pronunciare davanti a Becca, ma al corsare giocare col fuoco non dispiaceva affatto.

    La vide trafficare in un settore delle bottiglie diverso dal solito, che avessero spostato il Rum? Impossibile, Black lo aveva adocchiato da quando era arrivato a portata visiva, quindi? Si erano dimenticati cosa prendeva?

    Approfittando del fatto che la ragazza gli dava le spalle, si mise ad osservarne le curve perfette avvolte da aderente tessuto nero.
    Sospirò.

    Non è difficile capire come fa questa baracca ad andare avanti così bene...

    Vero, vero, però non ho visto mostri marini, quindi ciò non compromette la vericidità della mia affermazione

    Mentre Black si prendeva una pausa per rielaborare la cazzata che aveva appena sparato, la ragazza portò avanti il discorso.

    Mh, sì, diciamo di sì... tuttavia per me è difficile resistere al richiamo del mare

    E dei soldi, e dei tesori, e dei guai....

    Sì, ho sentito, mi è dispiaciuto non esserci, davvero, ma in quell'istante se non erro stavo cercando un certo tempio Maya in Messico... ricerca infruttuosa, purtroppo

    Gli occhi di Black si illuminarono osservando il liquido dorato che gli venne versato nel boccale. L'odore che emanava era qualcosa di assurdo, e il desiderio di assaggiare quella bevanda si fece quasi impellente.

    In realtà ero venuto qui con l'intenzione di chiacchierare con John tra un bicchiere e l'altro

    Disse accennando con un cenno del capo al titolare

    Ma dato le circostanze e l'accoglienza che mi hai riservato...

    Mentre si avvicinava il boccale alla bocca, senza distogliere lo sguardo dagli occhi della bionda, un sorriso apparì sulle sue labbra

    ...potrei anche cambiare idea... so che sei in servizio però

    Disse mentre sorseggiava quel nettare divino, ben sapendo che la frase che aveva detto poteva avere parecchie interpretazioni. In ogni caso Black fece una faccia sorpresa assaporando quel Rum.

    in nome dello Squotiterra!

    Esclamò Black

    Ma questo qua deve essere arrivato direttamente dalle Antille! È... meraviglioso!

    Che dire, Becca si era sicuramente guadagnata la mancia, a prescindere da come sarebbe continuata la serata.
    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stats
    RevelioGDR
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Denrise
    Posts
    204
    Reputation
    +92

    Status
    🗲
    reply-arrow
    musical
    icq
    Rebecca Wagner
    Era sempre un piacere avere Black nella locanda. Una boccata d'aria fresca ogni tanto faceva comodo, invece di tutti quei volgari ubriaconi che solitamente governavano gli spartani tavoli che erano sparsi qua e là per la locanda.
    Jon non è mai di buon umore, a meno che non gli regalino dei soldi sussurrò di rimando, ridendo alla sua battuta e scuotendo la testa. In effetti il capo era fin troppo burbero, tuttavia Becca lo apprezzava anche per quello, per quanto potesse sembrare difficile da credere.
    Sorrise alle parole dell'uomo, mettendosi al lavoro per servirgli del Rum che si confacesse alle sue aspettative ed in genere ciò che teneva Jonathan, per quanto potesse essere avaro, erano sempre ottime ed andavano incontro ai gusti di tutti, ecco perché se la faceva pagare così tanto, probabilmente.
    Sei un adulatore sospirò la donna senza però perdere il sorriso e continuando a fare il suo lavoro, salutando diversi clienti che in quel momento stavano entrando. Li conosceva bene o male tutti e tutti sapevano di come non fosse una donna con la quale poter scherzare, a meno che non si trattasse di qualche forestiero che non aveva ben capito come funzionava.
    Le dita sottili di Becca vennero avvolte attorno al collo di una bottiglia apparentemente di cristallo trasparente, dalla quale si riusciva a vedere il liquido al suo interno, color ambrato.
    Hai ragione... forse i mostri marini si sono presi una vacanza o sono andati in letargo. Fatto sta che non ci muoveremo per un po' annunciò con un sorriso, quasi protettiva. In effetti, sebbene fosse una relazione contorta la loro, voleva bene a Jonathan, forse fin troppo e non voleva che si facesse male, non troppo, per quanto fosse difficile farlo star fermo.
    Da quando ho iniziato ad affrontare queste missioni, circa un anno e mezzo fa, capisco perché per voi sia così difficile non mettere piede in una drakkar per troppo tempo... potrei accompagnarti, ogni tanto. Sono sicura che mi potrai insegnare qualcosa propose ammiccando all'uomo, dando un duplice significato a quella frase: voleva diventare predona, perciò qualsiasi avventura sarebbe stata bene accetta, ma era anche un richiamo ad una delle sue professioni.
    Deve essere stato divertente lo stesso. Anche se mi dispiace tu non abbia potuto esserci. Ma come posso notare, sarai con noi per un bel po', eh? Domandò con un sorriso, pensando che qualunque siano le intenzioni di Rebecca, ovvero non intraprendere missioni per un po', quelle erano sempre dietro l'angolo e non avrebbe mai potuto evitarle.
    Mi dispiace che Jon non sia così in vena di chiacchiere replicò, sospirando e guardando di sottecchi il suo capo, desiderando capire cosa gli passasse per la testa, una volta tanto... e magari aiutarlo, se possibile.
    Sono in servizio ma tu sei un nostro cliente abituale, un ottimo cliente... potrei anche distrarmi per qualche minuto sussurrò, anche se in effetti anche i servizi nelle camere di sopra, facevano totalmente parte delle sue mansioni. Forse quella preferita del burbero predone.
    Solo il meglio per te disse, sorridendo contenta nel vedere che il rum gli fosse piaciuto così tanto, dopodiché si sporse verso di lui da sopra il bancone, il vestito attillato che stringeva tutte le sue curve, rendendola ancora più prosperosa di quanto non fosse già. Però forse è un po' difficile da digerire, non senza un adeguato trattamento... propose, ammiccando con un chiaro doppiosenso.
    35 y.oCamerieraDenriseFrom Germany
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Denrise
    Posts
    81
    Reputation
    +14
    Location
    New York

    Status
    🗲
    photo_2021-06-07_20-23-25_0
    Black Heart
    Adulto | 33 anni


    Era piacevole sapere che in certi posti si era sempre i benvenuti, e il canto, almno per Black, era decisamente uno di quelli.

    Ahaha! Questo spiega come mai mi vuole così bene

    Disse ridendo mentre faceva suonare una tintinnante borsa di cuoio nascosta da qualche parte nei suoi pantaloni.

    Diciamo che prima di venire qua mi assicuro di avere sempre dei liquidi a portata di mano... a ben pensarci il Canto è l'unico locale in cui non faccio debiti... beh, non troppo spesso perlomeno! Ma ovviamente li ho sempre pagati

    Disse sorridendo, trattenendo a fatica gli occhi dal continuare l'esplorazione del corpo della donna.

    Scosse la testa, che appoggiò teatralmente sul palmo della sua mano, il braccio a reggere entrambe:

    Adulatore dici? Nah, da queste labbra temprate dai sali di sette mari esce solo la verità più pura...

    Rise, sapendo che effettivamente di verità ne è sempre uscita poca da quella bocca, ma sicuramente quell'affermazione e stata sincera: al momento Becca non aveva mai dato fastidi o rogne al pirata, dopotutto.

    Mentre nel campo visivo di Black entrava qualcosa la cui perfezione sembrava rivaleggiare con quella della donna

    Dei del mare... sento quel Rum sussurrare il mio nome in almeno dieci lingue...

    qualcosa nelle parole della donne fece scendere un'ombra sullo sguardo di Black, affievolendo per un attimo la follia che li ha sempre illuminati:

    No, qualcosa di molto peggio si sta risvegliando... cose antiche, più di noi, molto antecedenti alla nostra isola, stanno iniziando a destarsi dal loro lungo sonno. Questa pace, è solo il segno di una guerra imminente

    Lo sguardo pensate volò verso il tridente

    Devo trovarlo...

    Fu una frazione di secondo, e certamente non voleva turbare la donna

    Ma gli faremo il culo come al solito, e poi, stavolta al nostro fianco ci sei anche tu

    Le disse facendole l'occhiolino, e con una voce così suadente, che avrebbe potuto tranquillizzare anche l'urlo di Munch (o come si scrive).

    Si accarezzo il pizzetto.

    Mhh, mi ricorderò della tua offerta

    Poi, cambiando tono

    Certo, è anche vero che alcune cose possono essere insegnate anche sulla terraferma...

    Annuì

    Aye, se voglio farmi pagare e armare la nave da Denrise, mi tocca

    Disse ridendo.

    Bah che dire...forse, per stasera, è meglio così...

    Rispose, modulando la voce fino a farla diventare un sussurro suadente

    Minuti? Eh eh, temo che non sia sufficiente... sono sicuro che qualche grammo d'oro massiccio possa far chiudere un occhio al nostro Jon

    Disse trattenendo un sogghigno.

    Black sorrise:

    Potresti avere ragione... temo di essere stato in giro per i mari troppo a lungo ultimamente, non saprei da dove iniziare... tu cosa consigli?

    Sussurrò di rimando, stando al gioco con tutto se stesso, e ringraziando gli dei del meraviglioso bottino dell'altro giorno.
    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stats
    RevelioGDR
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Denrise
    Posts
    204
    Reputation
    +92

    Status
    🗲
    reply-arrow
    musical
    icq
    Rebecca Wagner
    Rebecca adorava fermarsi a parlare un po' di più con certi clienti, meno con altri. Chiunque sborsasse dei soldi, chiaramente, era sempre bene accetto, indipendentemente dalla indole e dal carattere. Ma se quel cliente pagante era anche simpatico, tanto meglio. Finché non importunava gli altri clienti o le cameriere, nessuno veniva cacciato da lì ma Rebs aveva chiaramente le sue preferenze, come dimostrò anche il sorriso solare che rivolse a Black non appena lo vide comparire. Era un cliente piuttosto abituale, lo conosceva bene e non aveva da ridire su di lui, nemmeno un po'.
    Credo sia proprio per questo. Chi meglio di un cliente fisso, per mandare avanti gli affari? Scherzò, mentre il bicchiere che stava pulendo era diventato così lucido che avrebbe potuto specchiarcisi, quasi. Ma ormai era un gesto che faceva in automatico, non si rendeva nemmeno conto di portarlo avanti oltre il necessario.
    E vedo che a te i soldi non mancano, eh sorrise la donna, lisciandosi i lunghi e biondi capelli con una mano, recependo l'ordine di lui, pronto a servirlo.
    Anche perché se contrai debiti qui senza pagarli... Al pranzo di Natale ad Hidenstone finisce che servono te, gentilmente spedito da Baker scherzò ancora, sentendosi gli occhi addosso ma senza nessun fastidio. Sapeva di essere stupenda e di essere guardata da un po' tutti, ma lo sguardo di Black non era il solito viscido che le rivolgevano tantissimi clienti e non le dispiaceva nemmeno un po'. Inutile negare quanto adorasse il sesso, soprattutto con uomini interessanti.
    Sorrise ancora all'uomo, poi si girò dandogli le spalle per servire a Black dell'ottimo rum, il migliore della casa. Non era sicura che avrebbe potuto fargli uno sconto, ma era sicura che avrebbe potuto fargli assaggiare qualcosa che lo avrebbe reso ancora più abituale di quello che era.
    Sì, lo so bene... ma cerco di non pensarci, finché posso. Il lavoro mi occupa un sacco di tempo, quindi anche la mia mente è occupata propose, stringendosi nelle spalle e rimettendo apposto la bottiglia. Sapeva che il pericolo fosse imminente, ma non poteva farci niente se non pensare positivo.
    Oh se me lo dici tu, mi fido annunciò con una risatina, posandogli una mano sul braccio con un sorrisetto lascivo. Uno di quelli che promettono il mondo, invero.
    Il discorso che ne conseguì, fece ben sperare a Rebecca che si sarebbe rivelata una serata molto più interessante delle premesse iniziali.
    Oh dell'oro può far chiudere a Jon entrambi gli occhi assicurò, senza spostare la propria mano dal braccio di lui.
    Beh, se posso darti un consiglio... gli mise il menù tra le mani, indicando esplicitamente la voce "Patate e salsicce" che, in realtà, non erano proprio ciò che sembravano. Nel tempo che lui leggeva, infatti, Becca si era già avvicinata alle scale che salivano, lanciandogli certe occhiate piuttosto maliziose.
    35 y.oCamerieraDenriseFrom Germany
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Denrise
    Posts
    81
    Reputation
    +14
    Location
    New York

    Status
    🗲
    photo_2021-06-07_20-23-25_0
    Black Heart
    Adulto | 33 anni


    Rise.

    Ora sei tu ad adularmi, sappiamo bene entrambi che al Canto passano ogni giorno almeno 3 forestieri per ogni faccia amica

    Continuò a sorridere mentre scuoteva mestamente la testa. Osservò la stanza affollata riflettersi un bicchiere così lucido da parere di cristallo.

    Denrise viene spesso vista come covo di predoni e feroci uomini del mare e valchirie, ma solo chi ci vive sa veramente quanto la gente qui sia efficiente, lavori sodo e con passione. Olio di gomito e antiche magie, nulla di più... che popolo ammirabile

    Questo fu il pensiero di Black mentre il suo sguardo luccicante incontrò se stesso riflesso nel bicchiere, non senza una punta d'orgoglio nell'essere parte di quel meraviglioso popolo.

    Annuì, sorridendo

    E pensa che non ho ancora una mia nave, ogni arrembaggio lo faccio o con le mie forze, o con uno sparuto gruppo di coraggiosi

    Disse drizzando la schiena, fierissimo delle sue capacità piratesche (o del suo immenso fondoschiena, chissà).

    Rise di cuore alla battuta di Rebecca; osservandola percepiva sempre più il desiderio di assaggiare qualcosa di diverso dal rum che stava attendendo, il corpo di Rebecca cercava di ipnotizzarlo con infinite curve e figure geometriche al limite della perfezione.

    Annuì:

    Fai bene, decisamente

    Eh eh, ti sembra che io possa mentire... a te?

    Il sorriso di Becca, più che il suo tocco, gli fece salire tiepidi brividi lungo la schiena, e non fu l'unica cosa a salire.

    Rise, vedendo il menù. Posò un sacchetto d'oro sul bancone, sopra al menù, e sia avviò da Becca, sorridendo. Si fermò, con uno sguardo pensieroso, quindi si voltò e fece dietrofront. Agguantò la bottiglia di rum, soppesò il sacchetto che aveva messo sul bancone e annuì, in teoria sarebbe dovuto essere qualcosa come il triplo del necessario.

    Mia regina

    Disse suadentemente avvicinandosi nuovamente a Becca.

    Se per te non da fastidio, sarai l'unica costellazione che seguirò sta notte, tra i flutti e i rollii

    Sussurrò, guardandola negli occhi.
    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stats
    RevelioGDR
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Denrise
    Posts
    204
    Reputation
    +92

    Status
    🗲
    reply-arrow
    musical
    icq
    Rebecca Wagner
    Rebecca emesse un piccolo sospiro.
    Nonostante il suo lavoro a volte fosse duro, la mettesse in difficoltà sotto molti aspetti e non sempre fosse gratificante, alla bionda piaceva.
    In primis, aveva conosciuto meglio Jonathan. Nonostante tutto ciò che era successo e che stava succedendo ed i loro caratteri nettamente opposti, sentiva che avessero un certo feeling, qualcosa che non sarebbe riuscita a spiegare, se glielo avessero voluto chiedere.
    I forestieri sono sempre ben accetti, se pagano commentò rimarcando il punto. Nonostante ciò, preferisco i clienti abituali. Di sicuro si sentiva meglio con loro. Li conosceva, sapeva come trattare con loro e raramente infrangevano l'unica regola che ognuna delle ragazze imponeva durante il proprio lavoro. Chiunque non lo faceva -ed erano spesso e volentieri estranei-, incontrava le nocche di Jonathan molto da vicino. Sorrise al pensiero. Era carino, anche se non lo ammetteva.
    Beh direi che i tuoi sforzi sono doppiamente lodevoli, se devi arrangiarti senza una nave commentò, posando il bicchiere vuoto e pulito sul bancone, osservandolo con un sorriso. Era talmente lucido che chiunque avrebbe potuto specchiarvici con facilità, ma Becca ci teneva a fare sempre le cose per bene, a qualsiasi costo.
    Oh no, tu non mi mentiresti mai ridacchiò, osservando stupita il sacchetto d'oro che aveva messo sul bancone. Esitò a prenderlo, come se sospettasse trattarsi di uno scherzo, sebbene Black non era quel genere di persona. E sapeva che lì scherzare con i soldi equivaleva a far a cazzotti a mani nude con un Kraken lavico.
    Allora seguimi sussurrò ridacchiando, lusingata da tutte quelle belle parole. Ormai erano così vicini, che poteva vedere ogni sfumatura dei suoi occhi scuri.
    Facendogli strada, si avviò su per una rampa di scale in legno, dopo aver sussurrato qualcosa nell'orecchio di un'altra ragazza.
    Lo condusse lungo un corridoio fino a giungere a quella che sembrava una normale camera.
    Un letto, un armadio, una vecchia poltrona, un cassone. Nulla di più. Chiuse la porta alle sue spalle.
    35 y.oCamerieraDenriseFrom Germany
     
    .
7 replies since 28/11/2021, 21:55   95 views
  Share  
.
UP