Krasus vs Alyce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    943
    Reputation
    +449

    Status
    🗲
    Murphy Strongwood | Commentatore
    La stagione dei duelli proseguiva imperterrita e i fan club cominciavano a spuntare come funghi. In rete era possibile trovare notizie e forum dedicati a ogni partecipante e non importava a quale gruppo sociale, etico o razziale si apparteneva, negli ultimi due mesi non si parlava altro della classifica che man mano stava prendendo forma.
    Durante quella giornata si erano sfidate già due coppie, ma ve n'era un'ultima che per fronteggiarsi dovette attendere abbastanza tempo affinché la luna riuscisse a spodestare il sole.
    Signore e signori, eccoci arrivati all'ultimo duello della giornata. CHIEDO UN GRANDISSIMO APPLAUSO PER KRASUS THUNDERBOLT E ALYCE COFFEY! Sia il pubblico maschile che femminile era in visibilio. Sia l'auror che la commerciante rivestivano due ruoli grazie ai quali il loro volto era già conosciuto a Londra, ma in seguito alla Lega Duelli la loro popolarità stava salendo in maniera vertiginosa.
    Non ho molte informazioni su di loro. Ricordo bene Krasus come animagus e Alyce per aver saputo ben sfruttare l'arena a suo vantaggio, ma non conosco i loro punti forza. Victoria sospirò, mentre Noah non riuscì a trattenere le risate. Non esistono caratteristiche più importanti del desiderio di vittoria. Vincerà chi tra loro avrà più fiducia in se stesso. Alcuni cartelli delle persone tra il pubblico erano dedicati a loro e man mano che scendevano in direzione dell'arena il pubblico gridava a gran voce i loro nomi. Ce stanno troppi auror, 'sta cosa me fa ribrezzo. Sigurd sputò a terra, mentre Damien osservava attentamente i due sfidanti. Dire che trionferà è azzardato. Per entrambi sottovalutare l'avversario sarà una condanna a morte.
    Arrivati uno di fronte all'altra, i due duellanti procedettero con i tipici saluti, l'ambiente intorno a loro cominciò a mutare: il pavimento sotto ai loro piedi scomparve e cedette il posto a terra battuta circondato interamente da un immenso prato d'erba e costellato da alti alberi che prendeva il posto delle pareti che dividevano l'arena dagli spalti.
    SIGNORE E SIGNORI, CI TROVIAMO IN UN CIRCO! Permettetemi di dire che ne sono entusiasta! Sentite la musica allegra? Pronti per le risate? Era proprio quel che ci voleva dopo aver visto scontri su scontri svolgersi in cimiteri, crateri e miniere. Mi auguro che i nostri duellanti la pensino come me! Tra Krasus e Alyce sorgevano innumerevoli tendoni e cosa ci sarebbe stato al loro interno era unicamente da scoprire. COMINCIAMO SUBITO. PRONTI. PARTENZA. VIA! I riflessi di Krasus sarebbero stati più rapidi rispetto a quelli di Alyce e perciò la prima mossa sarebbe stata la sua, tuttavia solo la strega si accorse che all'interno del tendone rosso sotto di lei sembrava esserci qualcosa di luccicante. Cos'era? Ciò non era dato sapere, tuttavia era certa che qualunque cosa fosse aveva un grande potenziale magico.



    NOTE OFF
    Miei piccoli cuccioli di snaso, benvenuti in questo tetro duello!
    Il primo ad agire è Krasus, mentre Alyce si accorge del potenziale magico di un oggetto all'interno di un tendone. Interagire con i tendoni costa una mezza azione, ma non vi garantisco che dentro ogni tendone ci sia qualcosa ù.ù


    Mappa in spoiler:



    Lanci

    -
    -

    Punti vita

    Krasus: 74
    Alyce: 64

    Regole
    - avete due azioni e mezzo a testa;
    - potete portare un oggetto, un famiglio o 3 pozioni;
    - postate sempre un riassunto delle vostre azioni con anche le skill e i quirk che intendete impiegare in quella specifica azione (o non lamentatevi se ce le scordiamo anche noi);
    - avete 30 minuti per postare;
    - i post dovrebbero oscillare tra le 100 e le 400 parole;
    - serviamoci del gruppo telegram per coordinarci.

    In bocca al drago <3


    Murphy- Sigurd - Victoria - Damien - Noah
    RevelioGDR
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stardust Bringer

    Group
    Ministero
    Posts
    2,042
    Reputation
    +106
    Location
    Midgar (FF7)

    Status
    🗲
    ian-somerhalder-rivela-cosa-fara-dopo-la-fine-di-the-vampire-diaries-daninseriesit_1680017
    Krasus Thunderbolt
    Adulto | 28 anni


    Finalmente

    Mormorò l'Auror mentre si alzava e si metteva sulle spalle il suo fidato spadone. Sorrise quando udì il nome dell'avversaria, avrebbe potuto almeno provare a vendicare Wyatt pareva.

    Mentre si dirigeva verso l'arena salutò il pubblico con la mano, la quale si sporse per stringere quella di Alyce quando l'uomo le fu di fronte.

    Buona fortuna, e che vinca il migliore

    Fu ciò che disse l'auror, prima di eseguire il solito rito iniziale.

    Non voleva iniziare col botto, non ancora, quindi si volse velocemente, puntò la caviglia di Alyce con la bacchetta pronunciando:

    Carpe Retractum!

    Se tutto fosse andato nel verso giusto una corda bianca si sarebbe aggrappata all'articolazione della ragazza e l'avrebbe trascinata da Krasus, forse facendola cadere in modo doloroso, mentre l'auror sarebbe stato pronto a bloccare il successivo attacco di Alyce facendolo impattare con un

    Bombarda

    Quando dicono che la miglior difesa è l'attacco...
    Già che c'era avrebbe anche sbirciato in un tendone.
    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stats
    RevelioGDR


    Stats:
    Coraggio: 32

    Empatia: 21

    Intelligenza: 28

    Resistenza: 32

    Tecnica: 30

    Intuito: 22

    Destrezza: 32

    Carisma: 23

    Skills:
    -Duellante Nato - Due I;
    -Magingegnere - Magitec I;
    -Magiatleta - Atl I;
    -Resiliente - Res I;

    Quirk:
    -Fiuto Komodo: Sei un enorme lucertolone con una lunghissima lingua e non ne vuoi approfittare? +1 a percepire gli odori, inoltre tale azione consente di comprendere il numero di persone e animali nelle vicinanze e se siano ferite o meno.

    Oggetti:
    -Spadone free da Duello I;

    M.A.: Sbircia in un tendone;
    Azione 1: Carpe Retractum sulla caviglia di Alyce;
    Azione 2: Bombarda sulla difensiva;
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Adulto
    Posts
    346
    Reputation
    +134
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    0vGP3pO

    Alyce Coffey ~ AnimagusL'ennesimo duello, l'ennesimo auror. Possibile che in quel Ministero non avessero niente da fare? No, aspetta. La verità era un'altra: al Ministero giocavano clandestinamente battaglie di galli da combattimento!
    Eh? Perché mai?
    Il fatto che sia prima mattina per la player, aiuta sicuramente a giocare questa pazza bipolare, ma veniamo al dunque. Mentre Alyce scendeva nell'arena, il pubblico sembrava essere molto più caldo e accogliente delle precedenti volte (delle... mah). Si guardò attorno, alzando le braccia e salutando energicamente, con un'espressione euforica sul volto «Ciaooo ~» - miagolò la rossa, felice di ritrovare il calore del campo da battaglia ad avvolgerla. Uno sguardo smeraldo scivolò sull'avversario «Peccato, quel faccino è anche carino...» - bisbigliò tra sé, beandosi della confusione che non potesse far sentire le parole appena sussurrate a Krasus.
    Guardando l'arena, Alyce sgranò gli occhi e fece un saltello su se stessa «UH! Il circo!!!» - sembrava essere appena uscita da uno di quei film horror ambientati proprio lì, con quel sorriso sadico allargato sulle labbra appena appena tinte di rosso, quei codini alti che traballavano ad ogni passo, così come i suoi seni, stretti in una magliettina bianca, fin troppo attillata, che lasciava intravedere la pancia, e dei pantaloncini neri con qualche tasca sparsa; anfibi stretti ai polpacci ed era pronta anche oggi, con la sua bacchetta nella mancina.
    Mentre il cronista faceva i suoi convenevoli, loro procedettero al classico saluto: appena Alyce fu vicina all'auror per il saluto, questa chinò la testa in un mezzo inchino «Si vede che al Ministero avete poco da fare, siete tutti qua a duellare...» - soffiò sibilante, con un piccolo sorrisetto molesto, mentre lo smeraldo luccicava di una strana eccitazione.
    Voltatasi per fare i suoi passi di distanza, Alyce fu presa dalla curiosità di uno strano luccichio «Uh?» - la bacchetta la sentiva salda nella mano, quindi disegnò una fiamma in aria, con l'intendo di generare «Incendio!» - per tentare di creare davanti a lei una striscia di fuoco di colore rosso, molto simile ai suoi capelli (sperando anche di interrompere quella corda nell'eventualità fosse riuscito il carpe dell'avversario) e se ci fosse riuscita avrebbe poi avrebbe puntato le fiamme e «Alimentes Flames!» - per far si che la fiamma potesse raggiungere le giuste dimensioni per tenere almeno un minimo lontano l'auror, così che lei potesse tentare di arrivare al tendone e vedere cosa luccicasse al suo interno.
    scheda pg | stat


    Il post in breve: Fa la pazza, senza troppo darlo a vedere, poi cerca di creare una barriera di fuoco tra lei e Krasus per scoprire cosa c'è nel tendone dove luccica qualcosa.
    Azione 1: Incendio [Intelligenza 31]

    [Nome: Incantesimo Bruciante
    Classe: Elementale
    Formula: Incendio
    Movimento: Disegnare una fiamma in aria
    Effetto: Genera una fiamma nel punto indicato dalla bacchetta
    Note: con INT > 15 può far cambiare colore alla fiamma; con INT ≥ 35 può sciogliere il metallo; con INT ≥ 45 può dar fuoco a cose ignifughe]

    Azione 2: Alimentes Flames [Intelligenza 31]
    [Nome: Incantesimo di Propagazione
    Classe: Elementale
    Formula: Alimentes Flames
    Movimento: Puntare l'obiettivo con la bacchetta
    Effetto: Permette di far raggiungere ad una fiamma dimensioni gigantesche, consigliato per far indietreggiare un branco di animali feroci o tenere lontano il nemico. E' importante non perdere mai il contatto visivo con la fiamma
    Note: con Intelligenza > 15 permette anche di attenuare le fiamme; con Intelligenza > 25 permette di mutare il colore e la forma delle fiamme; con Intelligenza ≥ 35 permette di far levitare e muovere le fiamme incantate.]

    Mezza-azione: -
    Quirk Attivo: -
    Skill:
    Magia Nera I - Fattucchiere
    Antiche Rune I - Mago Runico
    Arti Mentali I - Manipolazione Mentale
    Inventario: Bomba Fumogena
    Coraggio: 30
    Empatia: 30
    Intelligenza: 31
    Resistenza: 32
    Tecnica: 28
    Intuito: 24
    Destrezza: 27
    Carisma: 32

     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    943
    Reputation
    +449

    Status
    🗲
    Murphy Strongwood | Commentatore
    Palloncini, tendoni colorati e piccoli bauli erano disseminati dappertutto per l'arena e tra tutta quella confusione era naturale che qualcuno potesse notare qualcosa. Nonostante Alyce si fosse accorta di qualcosa, Krasus aveva occhi solo per la sua avversaria che forse da lontano avrebbe potuto generare non pochi casini e, quindi, perché non avvicinarla a sé? Tentò con un Carpe Retractum che fuoriuscì agile dalla bacchetta, non riuscendo però a superare le lingue di fuoco generate dall'incendio della strega. Tecnicamente quella generata dall'incantesimo dell'auror non fu una vera e propria corda, quanto più energia magica che purtroppo le fiamme divorarono.
    Successivamente la rossa fece ciò che le riusciva meglio: gettare benzina sul fuoco. Il suo Alimentes Flames era dotato di una forza incredibile, segno che la strega aveva usato innumerevoli volte quella magia. Il fuoco divampò ben oltre le sue aspettative e parve inglobare interamente l'auror che naturalmente non stette fermo ad aspettare che le fiamme lo abbrustolissero. Con un Bombarda tentò di rallentare le fiamme che divoravano parte dell'arena, riuscendo così nel suo intento difensivo solo in parte, poiché parte dei suoi arti inferiori vennero bruciati. Non furono scottature estremamente gravi e grazie al bombarda non eravamo neanche ai limiti dell'ustione, ma la consapevolezza che la rossa fosse riuscita a mettere a segno un attacco era una consapevolezza contro cui avrebbe dovuto combattere.
    CHE INIZIO ESPLOSIVOOOOO! Fatemi tutti un grande applauso! Certo, avrei preferito che non aveste messo a fuoco e fiamme il mio bellissimo circo sin da subito, ma non ci sono regole in amore e in guerra.
    Le fiamme intanto alzarono di un poco la tenda della struttura a sud rispetto Krasus. Al suo interno riuscì a vedere un bottone gigantesco con su scritto premimi.




    NOTE OFF
    Miei piccoli cuccioli di snaso, benvenuti in questo tetro duello!
    Il primo ad agire è Krasus, mentre Alyce si accorge del potenziale magico di un oggetto all'interno di un tendone. Interagire con i tendoni costa una mezza azione, ma non vi garantisco che dentro ogni tendone ci sia qualcosa ù.ù


    Mappa in spoiler:



    Lanci

    Krasus: Carpe Retractum e Bombarda -> 10+7 e 15+8+3+4
    Alyce: Incendio e Alimentes Flames -> 15+7 e 20+7(:2)

    Punti vita

    Krasus: 74-13= 61
    Alyce: 64

    Regole
    - avete due azioni e mezzo a testa;
    - potete portare un oggetto, un famiglio o 3 pozioni;
    - postate sempre un riassunto delle vostre azioni con anche le skill e i quirk che intendete impiegare in quella specifica azione (o non lamentatevi se ce le scordiamo anche noi);
    - avete 30 minuti per postare;
    - i post dovrebbero oscillare tra le 100 e le 400 parole;
    - serviamoci del gruppo telegram per coordinarci.

    In bocca al drago <3


    Murphy- Sigurd - Victoria - Damien - Noah
    RevelioGDR

    [/QUOTE]
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stardust Bringer

    Group
    Ministero
    Posts
    2,042
    Reputation
    +106
    Location
    Midgar (FF7)

    Status
    🗲
    ian-somerhalder-rivela-cosa-fara-dopo-la-fine-di-the-vampire-diaries-daninseriesit_1680017
    Krasus Thunderbolt
    Adulto | 28 anni


    Ok, forse l'inizio soft non è stato il massimo, meglio sbilanciare l'equilibrio fin da subito

    Pensò digrignando i denti, mentre la fiamme aggredivano le sua geambe, a malapena tenute a bada dal suo bombarda... "Blink!"

    Lo sguardo dell'auror si accese, ed era pronto ad usare le straordinarie capacità dell'avversaria contro di lei. Avendo modo di vederla si smaterializzò accanto a lei, quindi le puntò la bacchetta allo stomaco e pronunciò la formula:

    Everte Statim

    Con l'intento di scaraventarla contro le sue stesse fiamme.

    Quindi tentò di perseguire la sua strategia difensiva, preparandosi a castare un Bombarda contro una possibile offensiva da parte della ragazza.

    Niente male

    Sarebbe invece stato il suo commento, sperando di non spezzarsi prima.
    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stats
    RevelioGDR


    Stats:
    Coraggio: 32

    Empatia: 21

    Intelligenza: 28

    Resistenza: 32

    Tecnica: 30

    Intuito: 22

    Destrezza: 32

    Carisma: 23

    Skills:
    -Duellante Nato - Due I;
    -Magingegnere - Magitec I;
    -Magiatleta - Atl I;
    -Resiliente - Res I;

    Quirk:
    -Fiuto Komodo: Sei un enorme lucertolone con una lunghissima lingua e non ne vuoi approfittare? +1 a percepire gli odori, inoltre tale azione consente di comprendere il numero di persone e animali nelle vicinanze e se siano ferite o meno.

    Oggetti:
    -Spadone free da Duello I;


    M.A.: Si avvicina ad Alyce con la smaterializzazione;
    Azione 1: Everte Statim sulla ragazza, cercando di scaraventarla nel fuoco;
    Azione 2: Bombarda sulla difensiva.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Adulto
    Posts
    346
    Reputation
    +134
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    0vGP3pO

    Alyce Coffey ~ Animagus«Ops. Sentivo un po' freddo.» - disse con estrema dolcezza la rossa, scrollando le spalle. «Chissà se mi fanno portare gli avanzi a casa, Muffin adora gli auror arrosto...» - che mamma premurosa, no?
    «Niente di personale, eh, ma ..» - cercò di muovere il polso sinistro affinché una D venisse disegnata e «Deprimo!» - strillò, affinché la fattura pressante prendesse vita e schiacciasse su Krasus. Ma non le bastava, voleva che non le desse fastidio per un po', quindi cercò di disegnare un cerchio in senso orario e stoccare verso il terreno mentre «Anthos!» - voleva giocare un po' con la gravità e se ci fosse riuscita sarebbe stato veramente carino come gioco, non pensate? Fatto questo, avrebbe pensato a ciò a cui era veramente interessata correndo quindi nel tendone del luccichio, questa volta decisa, col fine di capire cosa veramente ci fosse al suo interno, visto il potenziale magico che aveva percepito «Cucù?» - avrebbe detto, ficcandosi nel tendone, stringendo sempre la bacchetta attenta e pronta ad agire, mentre la sua mente pensava già al dopo «Se è interessante me lo tengo o lo do a Brian... Uh, non gli ho detto che se vinco anche questo duello merito un premio...» - squittì una risata, cercando quello che le interessava.
    scheda pg | stat


    Il post in breve: Fa cose e me ne scuso XD poi combina Deprimo e Anthos, per permettersi di entrare nel tendone.
    Azione 1: Deprimo [Coraggio 30][Fattucchiere - ma forse no, ma te lo metto lo stesso, meglio abbondare]
    [Nome: Fattura Pressante
    Classe: Offensivo
    Formula: Deprimo
    Movimento: Disegnare una D
    Effetto: Crea una forte pressione sull'oggetto scelto e può causarne la distruzione. Può causare ingenti danni se utilizzato su una persona.
    Note: la compressione sugli umani può causare fratture e spappolamenti di organi.]

    Azione 2: Anthos [Carisma 32]
    [Nome: Fattura schiacciante
    Classe: Astrale
    Formula: Anthos
    Movimento: Un cerchio in senso orario e stoccata verso il terreno.
    Effetto: La zona colpita diventa il centro di un cerchio dal diametro di tre metri. Al suo interno la gravità è alterata e chiunque si trovi al suo interno si sentirà schiacciare con forza verso il basso. Nessuno è in grado di opporre resistenza fisica, poiché più la massa è pesante e con più forza l'incantesimo agisce sul corpo.
    Note: Per annullare gli effetti dell'incantesimo basta un semplice Finite Incantatem, tuttavia per eseguirlo bisogna effettuare un tiro salvezza sulla resistenza del bersaglio. Per superare la prova dovrà ottenere almeno 15 su un D20 e al risultato aggiungerà +1 ogni 6 punti in resistenza.]

    Mezza-azione: Entra nel tendone a cercare quell'oggetto che le interessa (forse)
    Quirk Attivo: -
    Skill:
    Magia Nera I - Fattucchiere
    Antiche Rune I - Mago Runico
    Arti Mentali I - Manipolazione Mentale
    Inventario: Bomba fumogena
    Coraggio: 30
    Empatia: 30
    Intelligenza: 31
    Resistenza: 32
    Tecnica: 28
    Intuito: 24
    Destrezza: 27
    Carisma: 32

     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    943
    Reputation
    +449

    Status
    🗲
    Murphy Strongwood | Commentatore
    Le parole di Damien furono profetica: ad aver la peggio sarebbe stati chi sottovalutava l'avversario. Per tale motivo Krasus optò per un repentino cambio di rotta: si smaterializzò accanto alla rossa e la colpì. SIGNORI, CHE BOTTA! Alyce venne scaraventata contro le fiamme, tuttavia riuscì a riacquisire ben presto il suo equilibrio e procedette con un Deprimo che si infranse contro l'esplosione di un ennesimo Bombarda. Immediamente dopo di questo ci fu un Anthos da parte della ragazza che schiacciò Krasus a terra, impedendogli di agire in qualunque modo. In questo frangente la ragazza corse verso il tendone presso cui aveva notato qualcosa di luccicante, entrando vide subito di cosa si trattava: un cappello a dir poco singolare che una volta indossato avrebbe completamente cambiato il look della ragazza, facendola sembrare il risultato di un furgoncino di clown che impattò un negozio di vernici. Era ricca di colori sgargianti, ma soprattutto aveva la percezione che i suoi incantesimi da quel momento in poi avrebbero funzionato in maniera assai diversa, ma sul come bisogna sperimentare.
    Intanto Krasus ebbe modo di constatare come non riuscì a liberarsi tramite la sola forza fisica.


    NOTE OFF



    Mappa in spoiler:



    Lanci

    Note: Se Krasus deciderà di non usare un'azione per il Finite Incantatem (come stabilito nell'incantesimo o con una prova in resistenza che però costa comunque un'azione), ogni sua azione verrà lanciata con svantaggio

    Krasus: Everte Statim e Bombarda -> 14+8+4-6 e 11+8+2+4-6
    Alyce: Deprimo e Anthos -> 7+7-8 e 18+8-8

    Punti vita

    Krasus: 61
    Alyce: 64-20= 44

    Regole
    - avete due azioni e mezzo a testa;
    - potete portare un oggetto, un famiglio o 3 pozioni;
    - postate sempre un riassunto delle vostre azioni con anche le skill e i quirk che intendete impiegare in quella specifica azione (o non lamentatevi se ce le scordiamo anche noi);
    - avete 30 minuti per postare;
    - i post dovrebbero oscillare tra le 100 e le 400 parole;
    - serviamoci del gruppo telegram per coordinarci.

    In bocca al drago <3


    Murphy- Sigurd - Victoria - Damien - Noah
    RevelioGDR

    [/QUOTE]
    [/QUOTE]
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stardust Bringer

    Group
    Ministero
    Posts
    2,042
    Reputation
    +106
    Location
    Midgar (FF7)

    Status
    🗲
    ian-somerhalder-rivela-cosa-fara-dopo-la-fine-di-the-vampire-diaries-daninseriesit_1680017
    Krasus Thunderbolt
    Adulto | 28 anni


    Krasus sorrise quando vide che tutto filò liscio, tuttavia durò poco: un Diffindo piuttosto pericoloso venne scagliato contro l'auror, ma il Bombarda stavolta fece il suo lavoro, bloccando l'attacco.

    Poi vabbè, un Anthos lo schiacciò a terra.

    Dannazione

    mugugnò. Mentre la rossa trafficava nella tenda l'auror strinse la bacchetta

    Finite Incantem

    Pronunciò sbuffando, potendosi quindi alzare. Piuttosto irritato e senza perdere tempo, l'auror fece tre giri in senso orario e puntò la bacchetta verso l'alto

    Meteor Mundo!

    Se l'incanto fosse riuscito, uno sciame di rocce infuocate avrebbe investito (tra le altre cose)il tendone di Alyce, oltre che la ragazza, intrappolandola tra teli, travi e fiamme.


    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stats
    RevelioGDR

    Stats:
    Coraggio: 32

    Empatia: 21

    Intelligenza: 28

    Resistenza: 32

    Tecnica: 30

    Intuito: 22

    Destrezza: 32

    Carisma: 23

    Skills:
    -Duellante Nato - Due I;
    -Magingegnere - Magitec I;
    -Magiatleta - Atl I;
    -Resiliente - Res I;

    Quirk:
    -Fiuto Komodo: Sei un enorme lucertolone con una lunghissima lingua e non ne vuoi approfittare? +1 a percepire gli odori, inoltre tale azione consente di comprendere il numero di persone e animali nelle vicinanze e se siano ferite o meno.

    Oggetti:
    -Spadone free da Duello I;


    Azione 1: Finite Incantem
    Azione 2: Meteor Mundo, sperando di intrappolare Alyce tra le fiamme e i resti del tendone.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Adulto
    Posts
    346
    Reputation
    +134
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    0vGP3pO

    Alyce Coffey ~ AnimagusSi, effettivamente le fiamme scottavano «Ahi! Ehi!» - disse ringhiando quasi verso l'avversario, cercando di avere almeno un attimo di tregua da lui. Cosa che le riuscì, grazie all'Anthos che le permise anche di avere il più bello dei doni «UN CAPELLO FAVOLOSO!» - strillò ficcandoselo in testa e trovandolo egregio e «Oddio, sono fantastica. Dovrebbe vedermi B.!» - disse saltellando per il nuovo "regalo" che l'arena le aveva fatto. Quindi scivolò fuori dal tendone immediatamente e «Vediamo come funzioni...» - mormorò a se stessa, con un po' di lingua di fuori, per la concentrazione e cercò di disegnare nuovamente una fiamma, cercando di aiutarsi con la barriera ancora in piedi e approfittandone del suo essere ancora schiacciato (si spera) «Incendio Maxima!» - con l'intento di proseguire quella sua strana passione per le ustioni e le fiamme, per poi provare a tracciare un quadrato e al centro di esso il simbolo di Venere «Protego Astralis!» - cercando di ripararsi eventualmente da attacchi, ma non rimanendo innocua allo stesso tempo.scheda pg | stat


    Il post in breve: E' felice del cappello e vuole subito provarlo con due incanti *-*
    Azione 1: Incendio Maxima [Intelligenza 31]
    [Nome: Sortilegio Superiore del Fuoco
    Classe: Elementale Avanzato
    Formula: Incendio Maxima
    Movimento: disegnare una fiamma in aria
    Effetto: Scatena potenti fiamme dalla punta della bacchetta che possono bruciare e scottare i bersagli
    Note: Provoca Fatica. Sommare al dado del danno +8. La magia può colpire più bersagli vicini senza ridurre o suddividere il dado del danno (ma in questo caso non si applica il +8). L’estensione della magia è proporzionale ad Intelligenza.]

    Azione 2: Protego Astralis Venere [Empatia 30][Manipolazione Mentale]
    [Nome: Incantesimo dello Scudo Planetario
    Clsse: Sortilegio Scudo
    Formula: Protego Astralis
    Movimento: tracciare un quadrato e al centro di esso un simbolo astrale
    Effetto: evoca uno scudo influenzato dall'astro richiamato
    Note: ogni astro genera un effetto diverso. Lo scudo scala regolarmente su Empatia, ma gli effetti secondari scalano tutti su Intuito. Data la complessità e la variabilità dello scudo, si lancerà 1d16.
    Con Astro1 si lancia 1d20 e non 1d16

    Venere: lo scudo libera profumi che hanno il potere di ammaliare. Ment 1, agisce bene anche sugli umani]

    Mezza-azione: -
    Quirk Attivo: -
    Skill:
    Magia Nera I - Fattucchiere
    Antiche Rune I - Mago Runico
    Arti Mentali I - Manipolazione Mentale
    Outfit: x
    Coraggio: 30
    Empatia: 30
    Intelligenza: 31
    Resistenza: 32
    Tecnica: 28
    Intuito: 24
    Destrezza: 27
    Carisma: 32

     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    943
    Reputation
    +449

    Status
    🗲
    Murphy Strongwood | Commentatore
    Come riconoscere quando uno scontro era equilibrato? Quando in seguito ogni scambio di incantesimi era sempre diverso il duellante in vantaggio. L'Anthos rallentò non poco Krasus, ma il Finite Incantatem fu provvidenziale per poter tornare a muoversi.
    Alyce quando uscì dal tendone costatò che Krasus era in piedi e prima che lei potesse eseguire il suo incantesimo avanzato, fu l'auror ad agire con un Meteor Mundi. L'effetto non fu devastante come quello che in fondo sperava, probabilmente Krasus calibrò la sua forza per non ferire nessuno del pubblico, infatti le barriere tra gli spalti protessero tutti i presenti, mentre i meteoriti si infrangevano contro la maggior parte dei tendoni. Alyce riuscì a proteggersi grazie a suo protego Astralis, liberando nell'aria particolari fumi così piacevoli da inibire quasi i sensi. Il cappello a quel giro non parve reagire, forse data quella tipologia di incantesimo non aveva modo di alterare le proprietà magiche.
    Un meteorite colpì però quel grosso bottone su cui era scritto premere e una voce riecheggiò fuoricampo. COMPLIMENTI, AVETE PREMUTO IL BOTTONE! Ora. Morirete. Un lampo di luce abbagliò entrambi i duellanti e quando ripresero la vista il circo aveva completamente cambiato aspetto. I palloncini divennero pipistrelli che svolazzano in lungo e n largo e dalle macerie dei tendoni emersero i vari componenti del circo: una donna barbuta, un giocoliere, una lanciatrice di coltelli e una scimmia armata di pistola. Tutti avevano un'espressione estremamente furente.
    Alyce badò poco a loro e scagliò il suo Incendio Maxima contro l'avversario. In quel preciso istante i sonagli del cappello si mossero creando una piacevole melodia e Krasus poté vedere dinnanzi a sé una piccola scimmia volanda che gli lanciava un fiore, esplodendo subito dopo. Anche il pubblico la vide, ma costatando come se ne stava tranquilla sul fuoco era evidente come quella creatura non fosse reale. Eppure l'esplosione del fiore era ben evidente. Tutto questo trambusto e le fiamme che bruciavano su Krasus ostacolarono la visuale alla crew del circo.
    La scimmia con la pistola puntò Alyce e le sparò contro il petto. Dalla pistola fuoriuscì una banana che si infranse contro parte del suo nuovo costume, sciogliendosi in una piccola pozza d'acido corrosivo. La creatura sembrava divertita da tutto ciò.



    NOTE OFF



    Mappa in spoiler:



    Lanci

    Krasus: Finite Incantatem e Meteor Mundo -> 9+7 e 4+8+5-21
    Alyce: Incendio Maxima e Protego Astralis -> 14+7+8-8 e 13+8
    Scimmia: 1d6 -> 5
    Illusione: 1d4 -> 2

    Punti vita

    Krasus: 61-21= 38
    Alyce: 44-5= 39

    Regole
    - avete due azioni e mezzo a testa;
    - potete portare un oggetto, un famiglio o 3 pozioni;
    - postate sempre un riassunto delle vostre azioni con anche le skill e i quirk che intendete impiegare in quella specifica azione (o non lamentatevi se ce le scordiamo anche noi);
    - avete 30 minuti per postare;
    - i post dovrebbero oscillare tra le 100 e le 400 parole;
    - serviamoci del gruppo telegram per coordinarci.

    In bocca al drago <3


    Murphy- Sigurd - Victoria - Damien - Noah
    RevelioGDR

    [/QUOTE]
    [/QUOTE]
    [/QUOTE]
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stardust Bringer

    Group
    Ministero
    Posts
    2,042
    Reputation
    +106
    Location
    Midgar (FF7)

    Status
    🗲
    ian-somerhalder-rivela-cosa-fara-dopo-la-fine-di-the-vampire-diaries-daninseriesit_1680017
    Krasus Thunderbolt
    Adulto | 28 anni


    Non tutto andò secondo i piani, ma doveva immaginarlo: non poteva scatenare l'Apocalisse senza coinvolgere gli spettatori... e un gruppo di circensi imbestialiti. Beh, che dire, l'auror doveva inventarsi qualcosa per togliersi da quel pasticcio... che cosa?

    Si allontanò dal luogo della battaglia, approfittando del fumo e delle fiamme per cercare riparo dietro ai resti semicarbonizzati di un tendone, e riprese fiato. La situazione non era delle migliori, ma doveva farsi valere. Approfittando della copertura, cercò di individuare dove fosse Alyce, e con tutto quel colore addosso non sarebbe dovuto essere difficile, e fece saettare la bacchetta verso di lei:

    Bombarda!

    Tornando quindi a ripararsi.

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stats
    RevelioGDR


    Stats:
    Coraggio: 32

    Empatia: 21

    Intelligenza: 28

    Resistenza: 32

    Tecnica: 30

    Intuito: 22

    Destrezza: 32

    Carisma: 23

    Skills:
    -Duellante Nato - Due I;
    -Magingegnere - Magitec I;
    -Magiatleta - Atl I;
    -Resiliente - Res I;

    Quirk:
    -Fiuto Komodo: Sei un enorme lucertolone con una lunghissima lingua e non ne vuoi approfittare? +1 a percepire gli odori, inoltre tale azione consente di comprendere il numero di persone e animali nelle vicinanze e se siano ferite o meno.

    Oggetti:
    -Spadone free da Duello I;


    M.A.: Cerca riparo;
    Azione 1: Si riposa;
    Azione 2: Bombarda su Alyce;
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Adulto
    Posts
    346
    Reputation
    +134
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    0vGP3pO

    Alyce Coffey ~ Animagus«Ma che diamine---» - Alyce era alquanto scombussolata da quella pioggia di meteoriti e quella voce che suonò non ebbe il tempo di contraddirla che il bagliore la accecò «Ma che cazzo di problemi avete voi auror?!» - sì, adesso era infastidita e ancor di più lo fu quando riprese la vista e trovò quella scimmietta spara banane contro di lei «Guarda che non sono queste le banane che mi piacciono» - disse per poi notare come il costume aveva sciolto la piccola cosa gialla «Ahahahahah, hai visto scimmietta?! Proviamo a farlo anche a lui?» - disse la pazza, vedendo come la piccoletta aveva proprio voglia di infastidirla. Quando il cappello tintinnò, Alyce osservò quello che ne produsse «Ah.» - poi guardò la scimmietta «Oh.» - fare due più due non era complicato «Scimmietta, questo è tuo? Io te lo do, appena uccido lui.» - Alyce provò a parlare molto lentamente, mimando ogni singola parola e indicando il cappello per primo, poi la scimmia, poi se stessa e poi di nuovo la scimmia e poi Krasus.
    Disegnò quindi una nuvoletta stilizzata e puntò il cielo, per tentare di creare del vento che elminasse quel fumo e infastidisse la vista di Krasus, spingendolo verso di lui, così da avere la visuale su Krasus libera lei e poco lui «Meteo Recanto» - quindi indicò di nuovo Krasus, qualora lo avesse visto «Lui. Botte. Poi tu cappello.» - ancora mimando, cercò di comunicare a quella scimmietta, anche mimando le botte verso Krasus con dei pugni «Bombarda!» - disse, tentando una stoccata in direzione di Krasus, con il suo incanto firma.
    scheda pg | stat


    Il post in breve: Mima qualcosa alla scimmietta, poi spinge il fumo (si spera) vero Krasus e bombarda l'auror
    Azione 1: Meteo Recanto per generare vento che spinge il fumo verso Krasus [Intelligenza 31]

    [Nome: Meteofattura
    Formula: Meteo Recanto
    Genere: Elementale
    Movimento: tracciare la stilizzazione di una nuvola e puntare la bacchetta al cielo
    Effetto: consente al mago di cambiare il meteo, evocando e scacciando nuvole, invocando la pioggia, un temporale, la neve o la grandine e modificando l’intensità del vento.
    Note: Incanto Metereologico. con Intelligenza>15 consente di evocare un clima anche all'interno di una stanza.
    Con Intelligenza>25 il mago può evocare piccole nuvolette che inseguono un bersaglio o provochino un effetto meteo in un punto preciso.
    Con Intelligenza 35 consente di unire due mutamenti atmosferici in uno solo (tanto vento + neve= tempesta di neve).]

    Azione 2: Bombarda [Coraggio 30][Quirk: Fuga Esplosiva]

    [Nome: Incanto Esplosivo [DCAO]
    Classe: Offensivo
    Formula: Bombarda
    Movimento: Stoccata in direzione dell'obiettivo
    Effetto: genera un fascio di luce che dà origine ad un'esplosione quando viene a contatto con una qualunque superficie.
    Note: può danneggiare o distruggere l'equipaggiamento del bersaglio. Con Coraggio > 25 aggiungere 1d6 al danno inflitto.
    Con Coraggio ≥ 35 aggiungere 1d8 al danno inflitto( il bonus precedente decade).]

    Mezza-azione: Parla alla scimmietta mettendoci veramente impegno (e gesti) [Empatia 30?][Carisma 32?][Manipolazione Mentale?]
    Quirk Attivo: Fuga esplosiva
    Pazza è pazza. Bella è bella. Ma oggettivamente, non è scema.
    +1 coraggio a Bombarda; +2 se tenta di impiegare questa magia per aprirsi una via di fuga.

    Skill:
    Magia Nera I - Fattucchiere
    Antiche Rune I - Mago Runico
    Arti Mentali I - Manipolazione Mentale
    Inventario: Bomba Fumogena
    Coraggio: 30
    Empatia: 30
    Intelligenza: 31
    Resistenza: 32
    Tecnica: 28
    Intuito: 24
    Destrezza: 27
    Carisma: 32

     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    943
    Reputation
    +449

    Status
    🗲
    Murphy Strongwood | Commentatore
    Le interazioni tra Alyce e la scimmia fu alquanto particolare, ma ciò piacque al pubblico. Già una volta con gli snasi si era mostrata incline a conversare con loro, ora la storia si ripeteva con le scimmie e i movimenti ambientalistici si spostarono in favore della strege della Vie en Rouge. Krasus dal canto suo riuscì invece a trovare una postazione ben protetta e a riposarsi per ricaricare le energie per poter sfruttare l'ennesimo incantesimo devastante.
    Alyce intanto dissipò il fumo, ma non riuscì a vedere Krasus finché non poté far due più due nel vedere la traiettoria di un Bombarda riuscito così bene che per un attimo fece calare il silenzio sui circensi, scimmia compresa. Le ferite che causò quella magia furono ingenti, ma non abbastanza per mettere la parola fine al duello. Le ferite di Alyce erano gravi e riusciva chiaramente a sentire la forza abbandonarla, eppure era ancora presto. Richiamando le sue ultime forze si esibì in un Bombarda, al quale si unì un colpo di pistola della scimmia e anche il cappello generò l'ennesima illusione: un piccolo dirigibile volava sopra la sua testa e quattro scimmiette fuoriuscirono lanciando una miriade di bombe su di lui.
    Il dirigibile presto sparì e anche Krasus percepì le proprie forze pian piano allontanarsi.
    LO SCONTRO E' QUASI GIUNTO ALLA SUA FINE, TUTTO SI DECIDERA' A BREVE, SIGNORI PER CHI FATE IL TIFO? E i nomi dei due sfidanti tornò a riecheggiare nelle orecchie di tutti.



    NOTE OFF



    Mappa in spoiler:



    Lanci

    Krasus: Bombarda -> 20+4+1+8
    Alyce: Meteo Recanto e Bombarda -> 9+7 e 16+6+6-8
    Scimmia: 1d6 -> 1
    Illusione: 1d4 -> 2

    Punti vita

    Krasus: 38-20-1-2= 15
    Alyce: 39-33= 6

    Regole
    - avete due azioni e mezzo a testa;
    - potete portare un oggetto, un famiglio o 3 pozioni;
    - postate sempre un riassunto delle vostre azioni con anche le skill e i quirk che intendete impiegare in quella specifica azione (o non lamentatevi se ce le scordiamo anche noi);
    - avete 30 minuti per postare;
    - i post dovrebbero oscillare tra le 100 e le 400 parole;
    - serviamoci del gruppo telegram per coordinarci.

    In bocca al drago <3


    Murphy- Sigurd - Victoria - Damien - Noah
    RevelioGDR

    [/QUOTE]
    [/QUOTE]
    [/QUOTE]
    [/QUOTE]
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stardust Bringer

    Group
    Ministero
    Posts
    2,042
    Reputation
    +106
    Location
    Midgar (FF7)

    Status
    🗲
    ian-somerhalder-rivela-cosa-fara-dopo-la-fine-di-the-vampire-diaries-daninseriesit_1680017
    Krasus Thunderbolt
    Adulto | 28 anni


    Cosa stracazzo...

    Fu il commento di Krasus quando... beh, un sacco di roba, si schiantò su di lui riducendo in cenere il suo riparo. Tuttavia lo scontro era giunto alle battute conclusive, e la stanchezza nelle membra dei due guerrieri era evidente. Doveva chiudere il duello, immediatamente.

    Fece saettare la bacchetta verso l'alto, pronunciando:

    Ascendo

    In modo da schivare i possibili attacchi che avrebbero potuto bersagliarlo, quindi, a mezz'aria, sospeso per un attimo dalla sua magia, avrebbe richiamato le sue ultime forze, mettendosi due dita rivolte all'esterno sulla fronte e facendo una stoccata in direzione della strega:

    Arrivederci, BOMBARDA MAXIMA!

    E per terminare la reference le sue dita avrebbero abbandonato la sua fronte per avvolgere il suo polso.

    Quindi avrebbe eseguiro una piccola acrobazia per fare il classico atterraggio da eroe, estrarre lo spadone e sollevarlo verso il pubblico, in segno di vittoria (si spera XD)
    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stats
    RevelioGDR


    Stats:
    Coraggio: 32

    Empatia: 21

    Intelligenza: 28

    Resistenza: 32

    Tecnica: 30

    Intuito: 22

    Destrezza: 32

    Carisma: 23

    Skills:
    -Duellante Nato - Due I;
    -Magingegnere - Magitec I;
    -Magiatleta - Atl I;
    -Resiliente - Res I;

    Quirk:
    -Fiuto Komodo: Sei un enorme lucertolone con una lunghissima lingua e non ne vuoi approfittare? +1 a percepire gli odori, inoltre tale azione consente di comprendere il numero di persone e animali nelle vicinanze e se siano ferite o meno.

    Oggetti:
    -Spadone free da Duello I;


    azione 1: cerca di schivare possibili attacchi con un Ascendo;
    Azione 2: Bombarda Maxima (ricordo che Krasus si è riposato);
    M.A.: Fa spettacolo;
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Adulto
    Posts
    346
    Reputation
    +134
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    0vGP3pO

    Alyce Coffey ~ AnimagusQuel bombarda l'aveva colpita in pieno e questo aveva complicato un po' le cose. La rossa digrignò i denti «No.» - fu il sibilo che uscì da quel corpo dolorante. Non poteva andare così, aveva bisogno di ancora un ultimo sforzo e quello poteva darglielo solo una carica di adrenalina che già non stentava a mancare. Disegnò, quindi una W davanti a sé, le mancava così poco, non poteva perdere. Si stava aggrappando con tutte le forze all'ultima possibilità e questo non poteva che tentare di farla concentrare il più possibile «Innerva.» - sibillò ancora una volta, cercando di riprendere quelle forze che le servivano per provare l'ultimo attacco «Scimmietta, io e te amiche.» - cercò di mimare un cuoricino dopo aver indicato entrambe «Tu aiutarmi contro di quello.» - e mimò di nuovo contro Krasus e poi si indicò il cappello, quindi cercò di sollevarsi su quelle gambe stanche e tremanti e sorrise inquietante, mentre stoccava verso Krasus «S-T-U-P-E-F-I-C-I-U-M» - scandì perfettamente quell'incantesimo, come se fosse la sua ultima ancora di salvezza e sperando di colpirlo il pieno petto, all'altezza del cuore.scheda pg | stat


    Il post in breve: Si incazza e tenta il tutto per tutto
    Azione 1: Innerva su se stessa [Empatia 30]

    [Nome: Incantesimo Energizzante [Incantesimi]
    Classe: Cura
    Formula: Innerva
    Movimento: creare una W davanti a chi è rivolto l’incantesimo
    Effetto: genera un fascio di luce dalla bacchetta che infonde energia
    Note: Recupera PV in funzione di Empatia]

    Azione 2: Stupeficium contro Krasus [Coraggio 30]

    [Nome: Schiantesimo
    Classe: Offensivo
    Formula: Stupeficium
    Movimento: Stoccata in direzione dell'avversario
    Effetto: Genera un potente raggio di energia dalla bacchetta che colpisce l’avversario facendogli perdere i sensi.
    Note: La magia tramortisce e non causa mai lesioni permanenti o ferite. Con Cor>25 lanciare 1d6 extra. Con Cor>35, può sbattere a terra l'avversario, costringendolo ad alzarsi per non subire malus alla schivata.]

    Mezza-azione: Chiede aiuto alla scimmietta puntando sul fatto che voglia riottenere il suo cappello [Empatia 30][Carisma 32][Mentali I]
    Quirk Attivo: -
    Skill:
    Magia Nera I - Fattucchiere
    Antiche Rune I - Mago Runico
    Arti Mentali I - Manipolazione Mentale
    Outfit: x
    Coraggio: 30
    Empatia: 30
    Intelligenza: 31
    Resistenza: 32
    Tecnica: 28
    Intuito: 24
    Destrezza: 27
    Carisma: 32

     
    .
15 replies since 27/11/2021, 09:55   178 views
  Share  
.
UP