-
..
-
.SPOILER (clicca per visualizzare)Stats:
Coraggio: 32
Empatia: 21
Intelligenza: 28
Resistenza: 32
Tecnica: 30
Intuito: 22
Destrezza: 32
Carisma: 23
Skills:
-Duellante Nato - Due I;
-Magingegnere - Magitec I;
-Magiatleta - Atl I;
-Resiliente - Res I;
Quirk:
-Fiuto Komodo: Sei un enorme lucertolone con una lunghissima lingua e non ne vuoi approfittare? +1 a percepire gli odori, inoltre tale azione consente di comprendere il numero di persone e animali nelle vicinanze e se siano ferite o meno.
Oggetti:
-Spadone free da Duello I;SPOILER (clicca per visualizzare)M.A.: Sbircia in un tendone;
Azione 1: Carpe Retractum sulla caviglia di Alyce;
Azione 2: Bombarda sulla difensiva;. -
.
Alyce Coffey ~ AnimagusL'ennesimo duello, l'ennesimo auror. Possibile che in quel Ministero non avessero niente da fare? No, aspetta. La verità era un'altra: al Ministero giocavano clandestinamente battaglie di galli da combattimento!
Eh? Perché mai?
Il fatto che sia prima mattina per la player, aiuta sicuramente a giocare questa pazza bipolare, ma veniamo al dunque. Mentre Alyce scendeva nell'arena, il pubblico sembrava essere molto più caldo e accogliente delle precedenti volte (delle... mah). Si guardò attorno, alzando le braccia e salutando energicamente, con un'espressione euforica sul volto «Ciaooo ~» - miagolò la rossa, felice di ritrovare il calore del campo da battaglia ad avvolgerla. Uno sguardo smeraldo scivolò sull'avversario «Peccato, quel faccino è anche carino...» - bisbigliò tra sé, beandosi della confusione che non potesse far sentire le parole appena sussurrate a Krasus.
Guardando l'arena, Alyce sgranò gli occhi e fece un saltello su se stessa «UH! Il circo!!!» - sembrava essere appena uscita da uno di quei film horror ambientati proprio lì, con quel sorriso sadico allargato sulle labbra appena appena tinte di rosso, quei codini alti che traballavano ad ogni passo, così come i suoi seni, stretti in una magliettina bianca, fin troppo attillata, che lasciava intravedere la pancia, e dei pantaloncini neri con qualche tasca sparsa; anfibi stretti ai polpacci ed era pronta anche oggi, con la sua bacchetta nella mancina.
Mentre il cronista faceva i suoi convenevoli, loro procedettero al classico saluto: appena Alyce fu vicina all'auror per il saluto, questa chinò la testa in un mezzo inchino «Si vede che al Ministero avete poco da fare, siete tutti qua a duellare...» - soffiò sibilante, con un piccolo sorrisetto molesto, mentre lo smeraldo luccicava di una strana eccitazione.
Voltatasi per fare i suoi passi di distanza, Alyce fu presa dalla curiosità di uno strano luccichio «Uh?» - la bacchetta la sentiva salda nella mano, quindi disegnò una fiamma in aria, con l'intendo di generare «Incendio!» - per tentare di creare davanti a lei una striscia di fuoco di colore rosso, molto simile ai suoi capelli (sperando anche di interrompere quella corda nell'eventualità fosse riuscito il carpe dell'avversario) e se ci fosse riuscita avrebbe poi avrebbe puntato le fiamme e «Alimentes Flames!» - per far si che la fiamma potesse raggiungere le giuste dimensioni per tenere almeno un minimo lontano l'auror, così che lei potesse tentare di arrivare al tendone e vedere cosa luccicasse al suo interno. → scheda pg | stat
Il post in breve: Fa la pazza, senza troppo darlo a vedere, poi cerca di creare una barriera di fuoco tra lei e Krasus per scoprire cosa c'è nel tendone dove luccica qualcosa.
Azione 1: Incendio [Intelligenza 31]
[Nome: Incantesimo Bruciante
Classe: Elementale
Formula: Incendio
Movimento: Disegnare una fiamma in aria
Effetto: Genera una fiamma nel punto indicato dalla bacchetta
Note: con INT > 15 può far cambiare colore alla fiamma; con INT ≥ 35 può sciogliere il metallo; con INT ≥ 45 può dar fuoco a cose ignifughe]
Azione 2: Alimentes Flames [Intelligenza 31]
[Nome: Incantesimo di Propagazione
Classe: Elementale
Formula: Alimentes Flames
Movimento: Puntare l'obiettivo con la bacchetta
Effetto: Permette di far raggiungere ad una fiamma dimensioni gigantesche, consigliato per far indietreggiare un branco di animali feroci o tenere lontano il nemico. E' importante non perdere mai il contatto visivo con la fiamma
Note: con Intelligenza > 15 permette anche di attenuare le fiamme; con Intelligenza > 25 permette di mutare il colore e la forma delle fiamme; con Intelligenza ≥ 35 permette di far levitare e muovere le fiamme incantate.]
Mezza-azione: -
Quirk Attivo: -
Skill:
Magia Nera I - Fattucchiere
Antiche Rune I - Mago Runico
Arti Mentali I - Manipolazione Mentale
Inventario: Bomba Fumogena
Coraggio: 30
Empatia: 30
Intelligenza: 31
Resistenza: 32
Tecnica: 28
Intuito: 24
Destrezza: 27
Carisma: 32. -
.
[/QUOTE]. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Stats:
Coraggio: 32
Empatia: 21
Intelligenza: 28
Resistenza: 32
Tecnica: 30
Intuito: 22
Destrezza: 32
Carisma: 23
Skills:
-Duellante Nato - Due I;
-Magingegnere - Magitec I;
-Magiatleta - Atl I;
-Resiliente - Res I;
Quirk:
-Fiuto Komodo: Sei un enorme lucertolone con una lunghissima lingua e non ne vuoi approfittare? +1 a percepire gli odori, inoltre tale azione consente di comprendere il numero di persone e animali nelle vicinanze e se siano ferite o meno.
Oggetti:
-Spadone free da Duello I;SPOILER (clicca per visualizzare)M.A.: Si avvicina ad Alyce con la smaterializzazione;
Azione 1: Everte Statim sulla ragazza, cercando di scaraventarla nel fuoco;
Azione 2: Bombarda sulla difensiva.. -
.
Alyce Coffey ~ Animagus«Ops. Sentivo un po' freddo.» - disse con estrema dolcezza la rossa, scrollando le spalle. «Chissà se mi fanno portare gli avanzi a casa, Muffin adora gli auror arrosto...» - che mamma premurosa, no?
«Niente di personale, eh, ma ..» - cercò di muovere il polso sinistro affinché una D venisse disegnata e «Deprimo!» - strillò, affinché la fattura pressante prendesse vita e schiacciasse su Krasus. Ma non le bastava, voleva che non le desse fastidio per un po', quindi cercò di disegnare un cerchio in senso orario e stoccare verso il terreno mentre «Anthos!» - voleva giocare un po' con la gravità e se ci fosse riuscita sarebbe stato veramente carino come gioco, non pensate? Fatto questo, avrebbe pensato a ciò a cui era veramente interessata correndo quindi nel tendone del luccichio, questa volta decisa, col fine di capire cosa veramente ci fosse al suo interno, visto il potenziale magico che aveva percepito «Cucù?» - avrebbe detto, ficcandosi nel tendone, stringendo sempre la bacchetta attenta e pronta ad agire, mentre la sua mente pensava già al dopo «Se è interessante me lo tengo o lo do a Brian... Uh, non gli ho detto che se vinco anche questo duello merito un premio...» - squittì una risata, cercando quello che le interessava. → scheda pg | stat
Il post in breve: Fa cose e me ne scuso XD poi combina Deprimo e Anthos, per permettersi di entrare nel tendone.
Azione 1: Deprimo [Coraggio 30][Fattucchiere - ma forse no, ma te lo metto lo stesso, meglio abbondare]
[Nome: Fattura Pressante
Classe: Offensivo
Formula: Deprimo
Movimento: Disegnare una D
Effetto: Crea una forte pressione sull'oggetto scelto e può causarne la distruzione. Può causare ingenti danni se utilizzato su una persona.
Note: la compressione sugli umani può causare fratture e spappolamenti di organi.]
Azione 2: Anthos [Carisma 32]
[Nome: Fattura schiacciante
Classe: Astrale
Formula: Anthos
Movimento: Un cerchio in senso orario e stoccata verso il terreno.
Effetto: La zona colpita diventa il centro di un cerchio dal diametro di tre metri. Al suo interno la gravità è alterata e chiunque si trovi al suo interno si sentirà schiacciare con forza verso il basso. Nessuno è in grado di opporre resistenza fisica, poiché più la massa è pesante e con più forza l'incantesimo agisce sul corpo.
Note: Per annullare gli effetti dell'incantesimo basta un semplice Finite Incantatem, tuttavia per eseguirlo bisogna effettuare un tiro salvezza sulla resistenza del bersaglio. Per superare la prova dovrà ottenere almeno 15 su un D20 e al risultato aggiungerà +1 ogni 6 punti in resistenza.]
Mezza-azione: Entra nel tendone a cercare quell'oggetto che le interessa (forse)
Quirk Attivo: -
Skill:
Magia Nera I - Fattucchiere
Antiche Rune I - Mago Runico
Arti Mentali I - Manipolazione Mentale
Inventario: Bomba fumogena
Coraggio: 30
Empatia: 30
Intelligenza: 31
Resistenza: 32
Tecnica: 28
Intuito: 24
Destrezza: 27
Carisma: 32. -
.
[/QUOTE]
[/QUOTE]. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Stats:
Coraggio: 32
Empatia: 21
Intelligenza: 28
Resistenza: 32
Tecnica: 30
Intuito: 22
Destrezza: 32
Carisma: 23
Skills:
-Duellante Nato - Due I;
-Magingegnere - Magitec I;
-Magiatleta - Atl I;
-Resiliente - Res I;
Quirk:
-Fiuto Komodo: Sei un enorme lucertolone con una lunghissima lingua e non ne vuoi approfittare? +1 a percepire gli odori, inoltre tale azione consente di comprendere il numero di persone e animali nelle vicinanze e se siano ferite o meno.
Oggetti:
-Spadone free da Duello I;SPOILER (clicca per visualizzare)Azione 1: Finite Incantem
Azione 2: Meteor Mundo, sperando di intrappolare Alyce tra le fiamme e i resti del tendone.. -
.
Alyce Coffey ~ AnimagusSi, effettivamente le fiamme scottavano «Ahi! Ehi!» - disse ringhiando quasi verso l'avversario, cercando di avere almeno un attimo di tregua da lui. Cosa che le riuscì, grazie all'Anthos che le permise anche di avere il più bello dei doni «UN CAPELLO FAVOLOSO!» - strillò ficcandoselo in testa e trovandolo egregio e «Oddio, sono fantastica. Dovrebbe vedermi B.!» - disse saltellando per il nuovo "regalo" che l'arena le aveva fatto. Quindi scivolò fuori dal tendone immediatamente e «Vediamo come funzioni...» - mormorò a se stessa, con un po' di lingua di fuori, per la concentrazione e cercò di disegnare nuovamente una fiamma, cercando di aiutarsi con la barriera ancora in piedi e approfittandone del suo essere ancora schiacciato (si spera) «Incendio Maxima!» - con l'intento di proseguire quella sua strana passione per le ustioni e le fiamme, per poi provare a tracciare un quadrato e al centro di esso il simbolo di Venere «Protego Astralis!» - cercando di ripararsi eventualmente da attacchi, ma non rimanendo innocua allo stesso tempo. → scheda pg | stat
Il post in breve: E' felice del cappello e vuole subito provarlo con due incanti *-*
Azione 1: Incendio Maxima [Intelligenza 31]
[Nome: Sortilegio Superiore del Fuoco
Classe: Elementale Avanzato
Formula: Incendio Maxima
Movimento: disegnare una fiamma in aria
Effetto: Scatena potenti fiamme dalla punta della bacchetta che possono bruciare e scottare i bersagli
Note: Provoca Fatica. Sommare al dado del danno +8. La magia può colpire più bersagli vicini senza ridurre o suddividere il dado del danno (ma in questo caso non si applica il +8). L’estensione della magia è proporzionale ad Intelligenza.]
Azione 2: Protego Astralis Venere [Empatia 30][Manipolazione Mentale]
[Nome: Incantesimo dello Scudo Planetario
Clsse: Sortilegio Scudo
Formula: Protego Astralis
Movimento: tracciare un quadrato e al centro di esso un simbolo astrale
Effetto: evoca uno scudo influenzato dall'astro richiamato
Note: ogni astro genera un effetto diverso. Lo scudo scala regolarmente su Empatia, ma gli effetti secondari scalano tutti su Intuito. Data la complessità e la variabilità dello scudo, si lancerà 1d16.
Con Astro1 si lancia 1d20 e non 1d16
Venere: lo scudo libera profumi che hanno il potere di ammaliare. Ment 1, agisce bene anche sugli umani]
Mezza-azione: -
Quirk Attivo: -
Skill:
Magia Nera I - Fattucchiere
Antiche Rune I - Mago Runico
Arti Mentali I - Manipolazione Mentale
Outfit: x
Coraggio: 30
Empatia: 30
Intelligenza: 31
Resistenza: 32
Tecnica: 28
Intuito: 24
Destrezza: 27
Carisma: 32. -
.
[/QUOTE]
[/QUOTE]
[/QUOTE]. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Stats:
Coraggio: 32
Empatia: 21
Intelligenza: 28
Resistenza: 32
Tecnica: 30
Intuito: 22
Destrezza: 32
Carisma: 23
Skills:
-Duellante Nato - Due I;
-Magingegnere - Magitec I;
-Magiatleta - Atl I;
-Resiliente - Res I;
Quirk:
-Fiuto Komodo: Sei un enorme lucertolone con una lunghissima lingua e non ne vuoi approfittare? +1 a percepire gli odori, inoltre tale azione consente di comprendere il numero di persone e animali nelle vicinanze e se siano ferite o meno.
Oggetti:
-Spadone free da Duello I;SPOILER (clicca per visualizzare)M.A.: Cerca riparo;
Azione 1: Si riposa;
Azione 2: Bombarda su Alyce;. -
.
Alyce Coffey ~ Animagus«Ma che diamine---» - Alyce era alquanto scombussolata da quella pioggia di meteoriti e quella voce che suonò non ebbe il tempo di contraddirla che il bagliore la accecò «Ma che cazzo di problemi avete voi auror?!» - sì, adesso era infastidita e ancor di più lo fu quando riprese la vista e trovò quella scimmietta spara banane contro di lei «Guarda che non sono queste le banane che mi piacciono» - disse per poi notare come il costume aveva sciolto la piccola cosa gialla «Ahahahahah, hai visto scimmietta?! Proviamo a farlo anche a lui?» - disse la pazza, vedendo come la piccoletta aveva proprio voglia di infastidirla. Quando il cappello tintinnò, Alyce osservò quello che ne produsse «Ah.» - poi guardò la scimmietta «Oh.» - fare due più due non era complicato «Scimmietta, questo è tuo? Io te lo do, appena uccido lui.» - Alyce provò a parlare molto lentamente, mimando ogni singola parola e indicando il cappello per primo, poi la scimmia, poi se stessa e poi di nuovo la scimmia e poi Krasus.
Disegnò quindi una nuvoletta stilizzata e puntò il cielo, per tentare di creare del vento che elminasse quel fumo e infastidisse la vista di Krasus, spingendolo verso di lui, così da avere la visuale su Krasus libera lei e poco lui «Meteo Recanto» - quindi indicò di nuovo Krasus, qualora lo avesse visto «Lui. Botte. Poi tu cappello.» - ancora mimando, cercò di comunicare a quella scimmietta, anche mimando le botte verso Krasus con dei pugni «Bombarda!» - disse, tentando una stoccata in direzione di Krasus, con il suo incanto firma. → scheda pg | stat
Il post in breve: Mima qualcosa alla scimmietta, poi spinge il fumo (si spera) vero Krasus e bombarda l'auror
Azione 1: Meteo Recanto per generare vento che spinge il fumo verso Krasus [Intelligenza 31]
[Nome: Meteofattura
Formula: Meteo Recanto
Genere: Elementale
Movimento: tracciare la stilizzazione di una nuvola e puntare la bacchetta al cielo
Effetto: consente al mago di cambiare il meteo, evocando e scacciando nuvole, invocando la pioggia, un temporale, la neve o la grandine e modificando l’intensità del vento.
Note: Incanto Metereologico. con Intelligenza>15 consente di evocare un clima anche all'interno di una stanza.
Con Intelligenza>25 il mago può evocare piccole nuvolette che inseguono un bersaglio o provochino un effetto meteo in un punto preciso.
Con Intelligenza 35 consente di unire due mutamenti atmosferici in uno solo (tanto vento + neve= tempesta di neve).]
Azione 2: Bombarda [Coraggio 30][Quirk: Fuga Esplosiva]
[Nome: Incanto Esplosivo [DCAO]
Classe: Offensivo
Formula: Bombarda
Movimento: Stoccata in direzione dell'obiettivo
Effetto: genera un fascio di luce che dà origine ad un'esplosione quando viene a contatto con una qualunque superficie.
Note: può danneggiare o distruggere l'equipaggiamento del bersaglio. Con Coraggio > 25 aggiungere 1d6 al danno inflitto.
Con Coraggio ≥ 35 aggiungere 1d8 al danno inflitto( il bonus precedente decade).]
Mezza-azione: Parla alla scimmietta mettendoci veramente impegno (e gesti) [Empatia 30?][Carisma 32?][Manipolazione Mentale?]
Quirk Attivo: Fuga esplosiva
Pazza è pazza. Bella è bella. Ma oggettivamente, non è scema.
+1 coraggio a Bombarda; +2 se tenta di impiegare questa magia per aprirsi una via di fuga.
Skill:
Magia Nera I - Fattucchiere
Antiche Rune I - Mago Runico
Arti Mentali I - Manipolazione Mentale
Inventario: Bomba Fumogena
Coraggio: 30
Empatia: 30
Intelligenza: 31
Resistenza: 32
Tecnica: 28
Intuito: 24
Destrezza: 27
Carisma: 32. -
.
[/QUOTE]
[/QUOTE]
[/QUOTE]
[/QUOTE]. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Stats:
Coraggio: 32
Empatia: 21
Intelligenza: 28
Resistenza: 32
Tecnica: 30
Intuito: 22
Destrezza: 32
Carisma: 23
Skills:
-Duellante Nato - Due I;
-Magingegnere - Magitec I;
-Magiatleta - Atl I;
-Resiliente - Res I;
Quirk:
-Fiuto Komodo: Sei un enorme lucertolone con una lunghissima lingua e non ne vuoi approfittare? +1 a percepire gli odori, inoltre tale azione consente di comprendere il numero di persone e animali nelle vicinanze e se siano ferite o meno.
Oggetti:
-Spadone free da Duello I;SPOILER (clicca per visualizzare)azione 1: cerca di schivare possibili attacchi con un Ascendo;
Azione 2: Bombarda Maxima (ricordo che Krasus si è riposato);
M.A.: Fa spettacolo;. -
.
Alyce Coffey ~ AnimagusQuel bombarda l'aveva colpita in pieno e questo aveva complicato un po' le cose. La rossa digrignò i denti «No.» - fu il sibilo che uscì da quel corpo dolorante. Non poteva andare così, aveva bisogno di ancora un ultimo sforzo e quello poteva darglielo solo una carica di adrenalina che già non stentava a mancare. Disegnò, quindi una W davanti a sé, le mancava così poco, non poteva perdere. Si stava aggrappando con tutte le forze all'ultima possibilità e questo non poteva che tentare di farla concentrare il più possibile «Innerva.» - sibillò ancora una volta, cercando di riprendere quelle forze che le servivano per provare l'ultimo attacco «Scimmietta, io e te amiche.» - cercò di mimare un cuoricino dopo aver indicato entrambe «Tu aiutarmi contro di quello.» - e mimò di nuovo contro Krasus e poi si indicò il cappello, quindi cercò di sollevarsi su quelle gambe stanche e tremanti e sorrise inquietante, mentre stoccava verso Krasus «S-T-U-P-E-F-I-C-I-U-M» - scandì perfettamente quell'incantesimo, come se fosse la sua ultima ancora di salvezza e sperando di colpirlo il pieno petto, all'altezza del cuore. → scheda pg | stat
Il post in breve: Si incazza e tenta il tutto per tutto
Azione 1: Innerva su se stessa [Empatia 30]
[Nome: Incantesimo Energizzante [Incantesimi]
Classe: Cura
Formula: Innerva
Movimento: creare una W davanti a chi è rivolto l’incantesimo
Effetto: genera un fascio di luce dalla bacchetta che infonde energia
Note: Recupera PV in funzione di Empatia]
Azione 2: Stupeficium contro Krasus [Coraggio 30]
[Nome: Schiantesimo
Classe: Offensivo
Formula: Stupeficium
Movimento: Stoccata in direzione dell'avversario
Effetto: Genera un potente raggio di energia dalla bacchetta che colpisce l’avversario facendogli perdere i sensi.
Note: La magia tramortisce e non causa mai lesioni permanenti o ferite. Con Cor>25 lanciare 1d6 extra. Con Cor>35, può sbattere a terra l'avversario, costringendolo ad alzarsi per non subire malus alla schivata.]
Mezza-azione: Chiede aiuto alla scimmietta puntando sul fatto che voglia riottenere il suo cappello [Empatia 30][Carisma 32][Mentali I]
Quirk Attivo: -
Skill:
Magia Nera I - Fattucchiere
Antiche Rune I - Mago Runico
Arti Mentali I - Manipolazione Mentale
Outfit: x
Coraggio: 30
Empatia: 30
Intelligenza: 31
Resistenza: 32
Tecnica: 28
Intuito: 24
Destrezza: 27
Carisma: 32.