Incontrarsi per la prima volta

Evento di inizio anno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Morrigan Maverick
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Insegnante
    Posts
    534
    Reputation
    +192

    Status
    🗲
    Morrigan Maverick

    "Be the chaos you want to see in the world"
    80ylmel
    « A MAN IS NOT DEAD WHILE HIS NAME IS STILL SPOKEN. LONG MAY HE REIGN. »
    [Scheda][Statistiche]

    Persino il marinaio più impavido ha bisogno di certezze, e così Morrigan: in tutto il mondo non c'era persona più prevedibile della sua Kenna McDonald e la sua reazione fu musica per i suoi occhi. Se l'altra stava provando conati di vomito, per una volta udire il secondo dei suoi nomi dipinse di indifferenza il magitecnico, ora intento a sorridere come un gatto viziato.
    «Che dramma? Che succede?» Cit. Morrigan.
    «Punto primo. Probabilmente si. Sono un sole e come tale la mia gravità arriva ovunque. La vera domanda è quale tra i tanti casini sia quello a cui ti stai riferendo» Pollice e indice scivolarono sul pizzetto ad accarezzarlo con cura, quasi come se il gesto potesse stimolare il suo pensare.
    «Punto secondo. Sai che potrebbe piacermi, anche se non ho mai sperimentato cose simili» Il capo si piegò leggermente per studiare l'oggetto che la donna teneva tra le mani. Non sembrava male.
    «Punto terzo. Se hai bisogno di una lancia te la costruisco io. Questa dove l'hai presa? All'Ikea?» Non sembrava male, ma era lontana anni luce dai capolavori del più folle tra i magitecnici.
    Accidentalmente il suo sguardo incrociò quello di Isaac con cui scambiò un sorriso ma nulla di più. Ascoltò le sue parole, origliando, ma non aggiunse altro. A giudicare dall'età doveva essere un primino e, quindi, ci sarebbe stato tempo per fare la sua conoscenza.
    Solo allora notò Lancelot Olwen verso cui sventolò la mano destra per lanciare subito dopo un bacio a distanza usando la sinistra come pista di decollo. Questa volta non decise di origliare perché Lancelot era, in un ceto senso, tanto cucciolo quanto Morri era perverso, e quindi avrebbe percepito la sua innocenza come il resto del mondo percepisce la perversione: con quel tentami, poi... hai capito il biondino.
    Poi percepì il suono di un messaggio e tirò fuori il magifonino. Cora non le aveva scritto, ma il centinaio di messaggi della tipa che aveva rimorchiato - e lasciato - a Londra prima di ripartire per Denrise si presentarono con violenza e rabbia. «Kenna, ora c'è segnale anche qui. Sei felice? Potrai mandarmi messaggi all'ora che vuoi» Conosceva la serpe da una vita e così il suo intuito. Eppure, il sorriso che gli brillava in volto, era lo stesso di sempre.


    «Parlato»
    "Pensato"
    Narrato

    Ha con sé

    - Stivali volanti - Se approvati
    - Dragonslayer - Se approvata- -
    - Magifonino
    - Cacciatore di vergogne
    Free per magitech - vuoto per ora
    Free per verde - Smaug


    tumblr_m7w2p9qThT1r6o8v2
    Applause @ Lady Gaga - @Artpop


    - Compra delle lenti spia da Marina Stonbrong
    - Si siede sulla bancarella più prossima a Kenna e si unisce al trend #rischialavitaancheturendendounpacificoeventomortale
     
    .
288 replies since 2/9/2021, 00:50   9123 views
  Share  
.
UP