Maya Wade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ministero
    Posts
    60
    Reputation
    +15

    Status
    🗲
    "
    Revenge, the sweetest morsel to the mouth that ever was cooked in hell
    "
    maya
    Maya WadePseudonimo di Madeline Yaxley, nato dall'unione delle prime due lettere di nome e cognome. In realtà ha scelto questo nome per il suo significato, non nella sua accezione classica, ovvero madre o colei che è grande, bensì per quello ebraico, acqua, e quello indiano, illusione. Da quando era entrata nell'età adulta, la ragazza si era spogliata delle vesti di Madeline Yaxley per assumere quelle illusorie di Maya Wade. Quanto al cognome, oltre ad una assonanza piacevole, ben si sposava con il senso di guado, ma soprattutto del verbo andare. Per lei Maya Wade significava andare nell'illusione.
    MAYA WADE
    YPF4Txt
    18.02.1998
    gnqT6iH
    Uagadou
    1mqfBAb
    ministeriale
    0VJwYZG
    love is love
    starring: Elizabeth Olsen
    @code by jasoo @img by jasoo
    Allineamento: legale malvagio
    Stato di Sangue: Purosangue
    Stato sociale: ricca
    Razza: Umana
    Abilità: rettilofonia
    Famiglio: gazza ladra
    Affiliazione: da giocare
    Aspetto Capelli baciati dal fuoco, tenuti per lo più lunghi e liberi. Naso delicato nel profilo, leggermente all'insù che però ricorda quello di un maiale. Almeno è leggero quel piccolo difetto. Labbra carnose che però si perdono per una bocca molto più grande rispetto al viso dalla forma di un diamante. Carnagione chiara, rosata, che ha conosciuto una doratura perfetta durante gli anni trascorsi ad Uagadou. Gli occhi sono chiari, di un colore indefinito tra l'azzurro ed il verde, con pennellate di grigio e di bronzo. Corporatura esile, piccole forme giuste per un'altezza non così accentuata. Raggiunge il metro e sessantacinque ma compensa con una discreta agilità. Non ha uno stile preferito o fisso, le piace variare, per cui è facile vederla passare da abiti guantati rosso accesi a enormi camicie di flanella a fantasia scozzese e dai colori più improponibili.
    segni particolariHa una macchia a forma di falce di luna sotto la natica destra.
    carattere C'è un prima ed un dopo la rivelazione. Prima Madeline era una ragazzina curiosa, gentile, portata a sposare anche la più piccola delle cause perse che incontrava. Sognava di diventare una magiavvocata proprio come suo padre, John per il wizengamot africano.
    Dopo, invece, lo sguardo della ragazzina era animato solo dalle fiamme dell'odio e della vendetta. Inizia a perseguire una morale solo sua, intervenendo come, dove o meglio preferisce ma soprattutto per un suo tornaconto personale. Studia sempre chi si trova davanti al fine di usarlo e manipolarlo a seconda delle sue necessità; rifugge il lavoro di gruppo, preferendo azioni solitarie e talvolta suicide. Nella vita mondana si presenta affabile ed ammaliatrice ma come è nel lavoro e nella quotidianità anche la sua sfera privata è attraversata da una cortina di ferro: sfrutta uomini e donne solo per il mero piacere e, pertanto, non è alla ricerca di legami stabili e duraturi. Ciò fino a quando non riuscirà a compiere la sua promessa: uccidere suo padre.
    curiosità• Avendo frequentato Uagadou riesce ad evocare la magia anche senza il catalizzatore;
    • Il suo animale totemico -se così vogliamo definire la capacità appresa sulle Montagne di Luna- è un ashwinder;
    • Rettilofona, gentile dono del patrimonio genetico di una delle famiglie Purosangue più antiche del mondo magico;
    • Abusa dell'incanto per cambiare colore di capelli.
    Madeline Yaxley nasce a Mahikeng, in Sud Africa, il giorno prima del giovedì grasso, ma non è frutto dell'amore. Corban Yaxley, suo padre nonché ex Direttore dell'Ufficio Applicazione della Legge sulla magia e mangiamorte, aveva stuprato sua madre, Andromeda Bulstrode, purosangue, rea -secondo i suoi ideali- di amare un Nato Babbano mettendo su famiglia con lui. Thato Mokoena, uno degli uomini più influenti della comunità magica africana, aveva conosciuto Andromeda durante un viaggio diplomatico, innamorandosi immediatamente della donna e sposandola pochi mesi dopo. Dalla loro unione erano nati Iminathi e Acrux, la prima in onore della madre di lui il secondo per il padre di lei. La Bulstrode si era quindi trasferita a Mahikeng, trovando lavoro presso il ministero magico del Sud Africa per la cooperazione magica internazionale. Il ritorno in patria a seguito della morte dell'amato padre l'aveva riportata a incontrare Corban Yaxley, suo primo amore ai tempi di Hogwarts. L'uomo che ancora non accennava a voler dimenticare gli ideali dei Mangiamorte aveva ripetutamente struprato la donna che era riuscita a scappare solo per un mero atto di fortuna e l'aiuto di un elfo domestico. Tornata dal marito aveva raccontato tutto ma gli aveva fatto promettere che non avrebbe cercato vendetta, che non avrebbe richiesto un pagamento di sangue.
    La condotta orribile di Yaxley però aveva lasciato non solo orribili ricordi nella donna ma anche una gravidanza indesiderata. Se all'inizio aveva preso in considerazione la possibilità di interrompere la gestazione, non riuscì a portare a termine le sue intenzioni.
    Eppure, quando venne alla luce, Andromeda non riuscì neanche a stringerla tra le proprie braccia, chiedendo a gran voce che la piccola venisse allontanata da lei per sempre. Mokoena, quindi, decise di affidarla alle cure di una coppia di amici che non poteva avere figli, che per ironia della sorte condividevano lo stesso cognome dello stupratore, Yaxley, con la promessa che non gli avrebbero mai rivelato le sue origini.
    Madeline crebbe quindi con Meredith e John fino a quando non ricevette la sua pietra in sogno. Nonostante le sue origini europee fu Uagadou a reclamarla. Il castello di carte e di bugie su chi era davvero crollò al suo quarto anno, quando i gemelli Iminathi e Acrux non la riconobbero come sorella. Il legame del sangue, durante un esperimento magico, l'avevano condotta sino a lei. Da lì la strega venne a conoscenza di chi fosse realmente e tutta la sua storia per bocca della donna che l'aveva messa al mondo ma che non riusciva ancora a guardarla in volto, complice quegli occhi che divideva con Corban.
    Ciò portò la ragazza ad allontanarsi pian piano dalla famiglia adottiva, rea di averle mentito per tutta la vita, e al tempo stesso compiere un giuramento solenne: porre fine alla vita del mostro che aveva scatenato tutto quello. Una volta diplomatasi alla scuola di magia africana, Madaline Yaxley morì per rinascere come Maya Wade, dipendente ministeriale per l'Ufficio Applicazione della Legge sulla Magia.


    Coraggio: 30
    Empatia: 20
    Intelligenza: 20
    Resistenza: 30
    Tecnica: 30
    Intuito: 20
    Destrezza: 20
    Carisma: 30

    Skill: Duello I (per il lavoro)
    Difesa I


    Edited by Eilidh Mae Aileanach Rheon - 30/9/2021, 02:02
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    1,137
    Reputation
    +540

    Status
    🗲
    wp3786235
    ϟ SCHEDA CONVALIDATA ϟ
    Complimenti, la tua scheda è stata approvata! Ora lascia che ti mostri alcuni semplici passaggi per permetterti di procedere al meglio con la tua avventura all'interno del GDR.
    1. Se non l'hai ancora fatto, occupa il tuo PRESTAVOLTO in questa discussione.
    2. Sei in cerca di un LAVORO? dai un'occhiata QUI, sicuramente ce ne sarà uno che fa al caso tuo. Ti invito a controllare anche la nostra BACHECA MISSIONI.
    3. Non vedi l'ora di aprire ROLE ma non sai con chi aprire? Pubblica un annuncio in questa SEZIONE e iniziare a giocare.
    4. All'interno del nostro gioco, i PG mossi con diligenza CRESCONO costantemente, maturando capacità e abilità. Troverai tutto ciò che c'è da sapere nel topic adibito alla CRESCITA DEL PERSONAGGIO, inoltre ricordo che per ogni post di 300 parole otterrai 1 punto esperienza e per post con almeno 700 parole o rispondendo entro 4 giorni ne potrai ottenere addirittura 2!
    Per dubbi e domande non esitare a contattare un membro dello staff!
    La tua avventura inizia da qui, buon divertimento!

    RevelioGDR
     
    .
1 replies since 24/8/2021, 22:09   212 views
  Share  
.
UP