Keegan Mac Aodhagáin

Potrei cambiare nome, cognome e pv ancora venti volte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Keegan Mac Aodhagáin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    «Giving is living. If you stop wanting to give, there’s nothing more to live for.»
    Keegan
    Mac Aodhagáin

    If you want to have a life that is worth living, a life that expresses your deepest feelings and emotions and cares and dreams, you have to fight for it.
    Nome
    Keegan
    Cognome
    Mac Aodhagáin

    Data&Luogo di Nascita
    10 gennaio 1995, Denrise

    Età
    26 anni

    Ex Casata
    Ad Hogwarts Tassorosso, ad Hidenstone Ametrin

    Stato sociale e stato di sangue
    Purosangue, benestante

    Famiglio
    Per ora nessuno, vuole acquistare un Mooncalf

    Soprannome
    Kee

    Occupazione
    Druido

    Orientamento Sessuale
    Io ho rinunciato a dare un orientamento ai miei pg, tanto fanno sempre ciò che pare a loro

    Bacchetta
    Legno di Tiglio argentato, nucleo in polvere di corno di Unicorno, 11 pollici e mezzo, mediamente flessibile

    Allineamento
    Neutrale Buono

    Only a life lived for others is a life worthwhile.
    Curiosità
    ☼ Fin da piccolo desidera un Mooncalf tutto suo;
    ☼ Suo padre lo ha abbandonato subito dopo la nascita a seguito della morte della madre per il parto;
    ☼ Vuole diventare un docente;
    ☼ Porta sempre al polso un bracciale con incastonata una pietra di luna. Nonostante sia associata alla donna, è un regalo di sua nonna che tramanda di generazione in generazione e non avendo avuto nipoti femmine, prima di morire l'ha data a lui;
    ☼ Suo nonno, invece, prima di morire gli ha lasciato una riproduzione del Cristo Redentore firmata da Paul Landowski ed Heitor da Silva Costa in persona. Ovviamente preso durante un viaggio a Rio de Janeiro ed una visita al Corcovado.
    </td>

    </table>
    La prima cosa che si può notare in Keegan, è il suo volto gentile, infatti ha sempre il sorriso sulle labbra, indipendentemente dall'occasione, nel tentativo di trasmettere un po' di sicurezza in chi lo circonda. Il suo volto angelico è incorniciato da una chioma di capelli castano scuro ed ha due grandi occhi color ghiaccio che paiono due pietre incastonate a valorizzarne il viso di una bellezza non convenzionale.
    Infatti Keegan, probabilmente, non è il classico "bel ragazzo", parlando oggettivamente, però si fa notare. Ha sempre detestato le sue orecchie, a sentir lui, spropositatamente grandi, a sventola, eppure con il tempo ha imparato quantomeno a conviverci e a fare dei suoi difetti fisici (anche caratteriali, peraltro, ma lo vedremo in seguito), i suoi punti di forza, qualcosa per distinguersi dalla massa. Non ama vestire elegante, per la maggior parte del tempo predilige vestiti comodi e spesso anche trasandati poiché sa che si rovinerebbero a seguito dei suoi esperimenti pozionistici e non solo, anche se se è costretto, riesce sempre a tirar fuori qualcosa di adatto all'occasione, dal suo armadio, anche se Denrise non è un'isola in cui ci sono così tante occasioni che si prestano ad uno smoking ed una cravatta, infatti l'isola popolata per la maggior parte di selvaggi -leggasi predoni- gli da l'occasione perfetta per non dover badare per niente al proprio aspetto esteriore, che lui ha sempre ritenuto nettamente inferiore, rispetto a quello interiore, che va coltivato giorno dopo giorno.
    Keegan è abbastanza alto, ma di natura è piuttosto gracile, infatti da bambino si ammalava sempre ed i grossi sforzi ed allenamenti che ha sempre visto fare ai Denrisiani, non è mai riuscito realmente a capirli, apprezzarli né ad imitarli, poiché si stancava e si stanca piuttosto facilmente, specie quando non è motivato, ragion per cui preferisce stare dietro le quinte ed aiutare come può con pozioni, infusi ed erbe, ma se occorre, è disposto persino a sudare
    .
    Ad un primo impatto, Keegan potrebbe risultare un sempliciotto che si accontenta di poco. Ed in effetti così. Fin da piccolo, è sempre stato fermamente convinto che fossero le piccole cose quelle da dove trarre la maggior soddisfazione e felicità ed è sicuro che non cambierà mai idea. Una farfalla colorata è sempre stata in grado di attirare la sua attenzione molto di più che un mazzo di soldi, in quanto "piaceri terreni" estremamente effimeri e sfuggevoli, destinati ad estinguersi come un incendio sotto la potenza di un getto d'acqua.
    Considerato da sempre un ragazzo con la testa tra le nuvole, da sempre ha un sogno e non ha intenzione di smettere di perseguirlo: fare del bene, aiutare gli altri. Per questo è diventato Druido, specializzandosi soprattutto in pozioni curative nonché incantesimi dello stesso tipo, con la speranza di diventare una specie di versione denrisiana di un medimago, ma oltre a questo, vorrebbe tantissimo aiutare a sviluppare giovani menti in modo che crescano consapevoli di loro stessi e del mondo che li circonda, empatici e sempre pronti ad aiutare il prossimo, per questo da un po' di tempo sta meditando di inviare la sua candidatura ad Hidenstone come docente di Alchimia-Trasfigurativa, esattamente da quando ha appreso che si è liberata la cattedra. Considerato un po' come l'amicone, si immagina a ritrovarsi tra gli studenti, spesso fantasticando su quante cose avrebbe potuto apprendere da loro e su quante cose avrebbero potuto fare insieme.
    Estremamente impacciato, non è raro che si emozioni a tal punto da inciampare sulle proprie parole, imbarazzandosi e diventando rosso fino alla punta delle orecchie, tuttavia da quando ha maturato il desiderio di diventare un insegnante, sta facendo di tutto per smussare questo suo lato ed arrivare preparato, in modo da poter condividere con i ragazzi quante più nozioni possibili senza imbarazzo alcuno. Non albergano cattiveria o invidia all'interno del suo cuore, bensì amore e rispetto per chiunque incontri, consapevole che giudicare una persona è lo sbaglio peggiore che si possa commettere, in quanto le parole sono come armi e possono ferire molto più di quanto possa fare una spada, quindi cerca sempre di osservare, dare una possibilità a chiunque gli si pari davanti, indipendentemente dal suo vissuto. Per assurdo, sarebbe capace di trovare del buono persino in un pluriomicida, se se lo trovasse davanti. Questo suo carattere così buono e remissivo, gli ha causato sempre parecchi problemi nel corso dell'infanzia e dell'adolescenza, spesso veniva considerato quello "debole" sia dai compagni di scuola sia e soprattutto dai coetanei Denrisiani che, fin da piccoli, erano abituati ad allenarsi con le armi; nemmeno il suo fisico gracilino, invero, ha aiutato... tuttavia è sin da piccolo, incredibilmente dotato con la magia e le arti curative, nonché con le pozioni, infatti è una delle sue materie preferite in assoluto, assieme a Divinazione ed è inoltre sempre stato più intelligente ed empatico dei ragazzini della sua età, ma forse questo dipende anche dalla sua educazione e dal fatto che non gli fosse stato fatto mai mancare nulla, sebbene senza mai che fosse viziato.
    Biografia
    Keegan non ha mai conosciuto i suoi genitori.
    Nato in un'antica famiglia di Druidi e denrisiani da generazioni, è stato allevato dai suoi amorevoli nonni.
    Cedric e ed Alanna, i suoi nonni, infatti gli raccontarono che sua madre morì nel tentativo di darlo alla luce e che suo padre, rivedendo nei suoi due occhioni azzurri, la sua bella morta, non riusciva a fare a meno di incolparlo per quel terribile incidente e quindi, facendo un incredibile atto di coraggio, decise di andarsene ed abbandonarlo con i propri genitori. Contrariamente a quanto può sembrare, fu un gesto abbastanza nobile, in quanto non voleva che il dolore si radicasse troppo in lui e lo consumasse, riempiendolo d'odio per se stesso ed il bambino, crescendolo quindi in un ambiente tossico. Fu per questo che decise di affidarlo a due delle persone più buone e gentili che conoscesse. Cedric, il nonno, era stato un grande combattente, un po' come diceva il suo nome, ed aveva lottato per difendere l'isola dal dominio inglese in passato, mentre Alanna, la nonna, era sempre stata una donna di un aspetto incredibilmente piacevole, bella da togliere il fiato. "Il mio sole" la chiamava Cedric. Fin da giovane, era rimasta in seconda linea al fianco di predoni coraggiosi, fornendo loro supporto tramite le sue pozioni ricche di proprietà curative, e le sue incredibili magie difensive. Anche il padre di Keegan era stato un guerriero nobile e coraggioso, infatti fu proprio durante una missione che conobbe la madre del ragazzo e fu amore a prima vista, fino ad arrivare al triste epilogo di cui oggi.
    Fin da quando Keegan aprì gli occhi per la prima volta, Cedric ed Alanna capirono subito che probabilmente aveva preso le incredibili doti empatiche della madre, infatti già da quando iniziò a camminare ed andare in giro anche fuori dall'abitazione, andava spesso in cerca di piccoli animaletti feriti per portarli in casa e prestare loro le cure fino alla totale riabilitazione, per poi lasciarli andare nel loro habitat naturale. L'animale più curioso che aiutò, fu un dolce ed impaurito Mooncalf e fu proprio in quel momento, alla tenera età di dieci anni, che decise di volerne uno, non appena ne avesse avuta la possibilità.
    L'anno prima di entrare ad Hogwarts, iniziò ad aiutare Cedric nel suo lavoro. Essendo troppo vecchio per continuare a fare il Predone, l'uomo si era ritirato, ma continuava a contribuire alla costruzione di nuove drakkar e galeoni, ma si capì subito che Keegan non era esattamente portato per quello, non aveva la minima forza sulle braccia ed anche il più piccolo sollevamento di una delle assi di legno, gli arrecava parecchia fatica, ragion per cui Cedric aveva deciso di lasciarlo a casa con Alanna e fu lì che scoprì il vero talento per la pozionistica, oltre che la sua passione. Iniziò a passare tutto il tempo con la nonna che gli insegnò tutto ciò che sapeva: come e dove raccogliere i migliori ingredienti ed il periodo propizio per farlo, come mescolarli all'interno del calderone, i modi per preparare le migliori pozioni ed una discreta quantità di incantesimi curativi.
    Ma venne l'ora di abbandonare Denrise in seguito all'arrivo della lettera per Hogwarts. I suoi nonni stavano drasticamente invecchiando, infatti all'inizio Keegan non voleva saperne di abbandonarli per un anno intero, ma Alanna ci aveva sempre saputo fare con le parole, perciò ci mise poco a convincerlo che fosse la cosa migliore per imparare tutto ciò che lei non aveva potuto insegnargli. E così partì. Ovviamente fu smistato in tassorosso, la casa dei nobili di cuore. Lì iniziò un sogno e trovò tantissimi amici tra i suoi concasati, persone che riuscivano ad apprezzare la sua purezza, ma di contro trovò anche molte persone -chissà perché, specialmente serpeverde- che lo giudicavano solo un debole, uno senza spina dorsale che non avrebbe mai combinato proprio nulla nella vita. Ma non fu proprio così, visto che riuscì a prendere E a tutti i GUFO, al suo quinto anno di Hogwarts.
    Fu, però, quando aveva iniziato a frequentare Hidenstone che successe ciò che sperava accadesse più tardi possibile: i suoi nonni, ormai molto avanti con gli anni, morirono. Fu una morte veloce ed indolore, morirono di vecchiaia a distanza di pochi mesi l'uno dall'altro. "Per fortuna" ciò avvenne d'estate, quindi riuscì ad accudirli e stargli vicino finché non arrivò la loro fine, però morirono con il sorriso, senza rimpianti né rimorsi. Questo aiutò Keegan ad andare avanti nonostante il dolore; voleva renderli fieri di lui, ovunque si trovassero ora. Crede fermamente alla vita dopo la morte ed è convinto che prima o poi si ricongiungerà con loro.
    Quindi anche ad Hidenstone, tra gli ametrini, si impegnò. Conseguì il massimo dei voti sia agli esami MAGO che ai GEMMA e dopo la scuola, decise di impegnarsi al massimo per diventare un druido e, quando se ne presentò l'occasione, anche per diventare un professore.

    Colin Morgan

    code © psiche



    30 empatia
    30 intelligenza
    20 resistenza
    30 carisma
    20 destrezza
    20 intuito
    20 coraggio
    30 tecnica

    Medimagia Generale (Med I)
    Alchimia Fondamentale (Alc I)

    Edited by Giadì - 18/1/2022, 16:25
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    1,137
    Reputation
    +540

    Status
    🗲
    ciaooo, mi raccomando, uppa quando hai fatto *^*
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Insegnante
    Posts
    33
    Reputation
    +13

    Status
    🗲
    So che non se lo aspettava più, signor Sibillino, ma ho finito
     
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    1,137
    Reputation
    +540

    Status
    🗲
    wp3786235
    ϟ SCHEDA CONVALIDATA ϟ
    Complimenti, la tua scheda è stata approvata! Ora lascia che ti mostri alcuni semplici passaggi per permetterti di procedere al meglio con la tua avventura all'interno del GDR.
    1. Se non l'hai ancora fatto, occupa il tuo PRESTAVOLTO in questa discussione.
    2. Sei in cerca di un LAVORO? dai un'occhiata QUI, sicuramente ce ne sarà uno che fa al caso tuo. Ti invito a controllare anche la nostra BACHECA MISSIONI.
    3. Non vedi l'ora di aprire ROLE ma non sai con chi aprire? Pubblica un annuncio in questa SEZIONE e iniziare a giocare.
    4. All'interno del nostro gioco, i PG mossi con diligenza CRESCONO costantemente, maturando capacità e abilità. Troverai tutto ciò che c'è da sapere nel topic adibito alla CRESCITA DEL PERSONAGGIO, inoltre ricordo che per ogni post di 300 parole otterrai 1 punto esperienza e per post con almeno 700 parole o rispondendo entro 4 giorni ne potrai ottenere addirittura 2!
    Per dubbi e domande non esitare a contattare un membro dello staff!
    La tua avventura inizia da qui, buon divertimento!

    RevelioGDR
     
    .
3 replies since 23/1/2021, 01:17   229 views
  Share  
.
UP