Happiness is a warm puppy

Acquisto lampo pre quest

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Denrise
    Posts
    204
    Reputation
    +92

    Status
    🗲
    Rebecca Wagner
    original
    Non è che non le piacesse avere un Geko, per carità, solo che a lungo andare diventava noioso e sicuramente di poca compagnia, proprio per questo aveva deciso di recarsi al Kaleen Skolen, il negozio di animali dell'isola. Non aveva un'idea esatta di cosa comprare, ma temeva di non avere scelta facile, visto che sicuramente c'erano un migliaio di animali minimo che avrebbe voluto comprarsi.
    Camminò per un po' lungo le strade del villaggio fino a raggiungere la sua destinazione ultima, in cuor suo pregando di avere abbastanza soldi per prendersi ciò che le pareva, anche perché sicuramente un animale aveva bisogno anche di qualcosa per... vivere?
    Dopo quel dedalo di viuzze, arrivò al confine del villaggio dove sorgeva il negozio, sorridendo. Non vedeva l'ora di entrare. Posò una mano sulla maniglia -sempre ammesso che ci fosse (?)- e spinse la porta, trovandosi dentro ad un ampio salone. Non ci era mai stata, quindi si guardò attorno curiosa, divorando ogni dettaglio con gli occhi chiari come il mare; c'erano diverse gabbiette con vari animali e l'odore che arrivava più forte alle sue narici, era quello del mangime per quegli esseri tanto carini. Proseguì e vide che oltre il bancone, sorgeva quello che doveva essere il cortile, però doveva ammettere che tutta quella vastità di esserini, la stava mettendo ancora più in confusione. Decise quindi di darsi una mano grazie all'ausilio di un listino dov'erano presenti tantissime varianti di animali, oltre che accessori per loro. Saalve! Disse intanto, meditabonda. Non aveva troppo tempo per scegliere cosa comprare, quindi continuò a scorrere il listino, indecisa, anche se un'idea si stava formando nella sua mente, quindi bloccò il proprio indice su un animale in particolare. Uh sì! Penso che prenderò un Carbuncle. Sono troppo carini, no? Fece una pausa, estasiata da quell'illuminazione. Doveva avere assolutamente quell'animale troppo troppo carino. Inoltre... beh anche qualche accessorio. Ne avrà pur bisogno, no? Tipo guinzaglio, fischietto ed un giochino Per fortuna aveva soldi a sufficienza per pagare tutto (diventando drasticamente povera poi, ma dettagli). E per finire... del cibo vitaminico e immunomodulatore. Grazie! Aveva speso un capitale solo in quel negozio, ma era certa che ne valesse la pena. Il suo volpino doveva avere tutto quanto! Okay, forse sarebbe stato un po' viziato. Ma giusto un po'. Solo quando avesse ottenuto ciò da lei richiesto, avrebbe educatamente salutato con un sorriso, lasciando il negozio per raggiungere la sua prossima meta.
    Stat scheda Cameriera
    CODICE ROLE © dominionpf


    Buona prima mattina ùù Se possibile, oltre al carbuncle, vorremmo acquistare tre accessori ùù E vabbè le due tipologie di cibo che ho scritto ùù
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Denrise
    Posts
    61
    Reputation
    +25

    Status
    🗲
    AgPMp
    Gerd Caleel
    Kaleel Skolen
    I clienti, per Gerd, erano un po' come gli animali 'Solo... meno intelligenti, meno fieri e che meritano meno rispetto' insomma: grava gente (?).
    Come gli animali, comunque, ogni cliente era a sé: alcuni erano timidi e dovevano essere guidati, altri invece erano troppo esuberanti ed era compito del negoziante canalizzare quelle energie nelle giuste spese, altri ancora erano attenti, scrupolosi ed empatici e in quel caso meritavano un negoziante che sapesse soddisfarli a pieno. C'erano poi quelli strani, i pervertiti e i montati e lì il suo compito era dirimere se la persona meritasse o meno gli animali.
    Rebecca quando entrò sembrò educata, gentile, una persona a modo, cosa non proprio classica a Denrise e per questo ovviamente gradita "Benvenuta al Caleeol Skolen: come posso aiutarti, giovane fanciulla" chiese lei, gentile e sorridente, ignara del fatto che la ragazza davanti a lei avesse ricevuto più belini che buongiorno, sollevando poi entrambe le sopracciglia di fronte alla sua richiesta "Un carbuncle?" chiese lei, sorpresa che una denrisiana conoscesse di per sé una specie così esotica.
    "Certo, vieni, te ne faccio vedere qualcuno: sono sicura che li troverai tutti adorabili, dle resto sono una specie estremamente domestica e protettiva" affermò lei, accompagnando la ragazza nel retro, fino ad uno spazio al recinto sul retro, ove, tra le varie specie ne scorrazzavano appunto alcuni esemplari, che richiamò con un fischietto, lasciando che Becca, per una volta, scegliesse da sola l'animale da portarsi a letto.
    "Ottimo!" affermò lei, rassicurata sul fatto che sembrasse in grado di gestirlo e fornirle l'affetto necessario "E' un animale erbivoro ed ha un grande bisogno di affetto: non dimenticarlo mai" affermò lei, nel mentre prendeva quanto richiesto, inclusi i croccantini multivitaminici "Se la gemma si fa meno brillante, mi raccomando, è segno che non sta bene e che probabilmente l'alimentazione non è abbastanza sana ed equilibrata: vieni da me per altri integratori e poi rifornisciti di frutta e verdura più fresca, magari coltivata da druidi, ok?" chiese lei, annuendo e dandole tutto "In tutto sono 150 Galeoni. E buona giornata!" disse, congendandola con tanto di animaletto al seguito.
    RevelioGDR
     
    .
1 replies since 4/12/2020, 14:33   65 views
  Share  
.
UP