Evan Jack Peters

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    151
    Reputation
    +99

    Status
    🗲

    original
    whoiam nome&cognome: Evan Jack Peters
    e&luogonascita: Londra, 20 Gennaio 1993
    casata: Serpeverde ad Hogwarts, Black Opal ad Hidenstone
    professione: ?
    statosangue: Purosangue
    statosociale: Benestante
    segnipparticolari: Ha dei tagli lungo il braccio sinistro che si è provocato tagliandosi ripetutamente le vene quando era in orfanotrofio, metamorfo.
    allineamento: Caotico Malvagio
    tumblr_m3vpnhP0tR1r6kf86
    Aspetto fisico Bello e dannato. L’aspetto di Evan non rispecchia per niente la sua essenza interiore. La pelle chiara e delicata, i capelli color oro e gli occhi di un marroncino che, con il riflesso del sole, tendono al verde. È alto 1.80 ed i suoi lineamenti sono molto delicati, quasi sembra un adolescente perenne. I suoi capelli sono sempre scompigliati, ed il biondo cenere viene accentuato quando si espone al sole, ossia quasi mai. Non ama infatti stare in giro di giorno, tende sempre alla vita notturna e questo lo si può notare dalle occhiaie che esibisce spesso, volentieri e senza alcuna vergogna di giorno, quelle rare volte che esce. In genere, quando decide di andare in giro di pomeriggio tardi, Evan porta degli occhiali da sole scuri che in genere, porta sopra la nuca, ed indossa giusto quando la luce comincia a fargli bruciare gli occhi. Le sue mani sono affusolate e con delle dita lunghe e molto fine, questo lo ha aiutato molto nello studio del pianoforte. Ha un fisico asciutto e gli piace molto fare esercizio fisico, la sua più grande passione, infatti è sicuramente la bicicletta da cross che poi si è trasformata nella passione per le moto. Ha delle labbra carnose. La sua parte del corpo più espressiva sono sicuramente gli occhi. Esattamente come i gatti, le sue pupille tendono ad allargarsi quando sono in un momento di estremo disagio ed adrenalina e tendono a stringersi quando è sotto pressione o è in un momento di estrema riflessione. Non tiene molto al suo aspetto, infatti spesso e volentieri tende a vestirsi sempre monocolore e con tute larghe e forse, anche malandate.
    prestavolto: Alex Pettyfer

    Morire non è nulla; non vivere è spaventoso

    Carattere Evan è un ragazzo sociopatico. Con un disprezzo patologico per le regole e le leggi della società e dei diritti altrui, assume spesso e volentieri dei comportamenti ingannevoli, manipolatori, ostili e spesso aggressivi verbalmente e fisicamente. Come ogni persona affetta da tale disturbo, Evan tende a mentire in maniera convulsiva e cerca in qualche modo di ottenere c’ho che vuole secondo le sue regole. È un ragazzo che tende ad essere provocatore ed aggressivo con le persone che portano la divisa e che in qualche modo rappresentano l’autorità. Evan è perfettamente cosciente degli stati mentali delle persone con le quali interagisce, ma trova difficoltà ad assumere la prospettiva altrui. Dimostra una grande autostima, è un soggetto disinibito ed impulsivo tendente alla noia. Una persona completamente incapace di provare empatia verso il prossimo, oltremodo ingrato verso qualsiasi forma di gentilezza gli viene fatta. Tende ad essere un soggetto menefreghista e privo di coscienza morale, che si infila nelle situazioni di pericolo senza avere un minimo di freno per quello che gli potrebbe succedere o che potrebbe provocare, con le sue azioni, in un altro soggetto. Evan non sa cosa sia l’amore e da quando gli hanno diagnosticato tale disturbo della personalità, ci marcia anche pesantemente sopra, sfruttando questa sua peculiarità per il suo tornaconto personale. Insomma, è una persona con un carattere complesso, ma con le idee ben chiare su cosa e chi vorrebbe essere.
    tumblr_lme22zZAOd1qczeuko1_500
    storia Il 20 gennaio 1993 fu il giorno più bello per i coniugi Peters. Il primo genito di una famiglia fin troppo vecchia e senza nessun tipo di erede. Evan non solo era stato veramente voluto, ma era amato fino da prima del suo concepimento. Nato da una famiglia non solo benestante ma con un rigore morale molto forte, Evan, fin da piccolo ha cominciato a mostrare i segni del suo disturbo della personalità, infatti, fin dai 4 anni, per le continue bugie e la tendenza a far del male ad animali e propri compagni, venne fatto seguire dai migliori pedagogisti e medipsicologi che, per un primo momento, lo aiutarono a razionalizzare e ad avere un comportamento più o meno normale e conforme alle regole. Ma proprio per queste regole che gli vennero imposte, Evan, crescendo non fece altro che rifiutare tutto quel sistema e cercare di evadere in tutte le maniere possibili. Nato da una famiglia per bene e sempre molto rispettata, Evan divenne subito la pecora nera della famiglia e così, prima di andare ad Hogwarts venne chiuso per qualche anno in un collegio per farlo educare e farlo crescere come doveva. Seppur i genitori lo amavano in maniera incondizionata e per loro era sempre il suo bambino biondo dalle guanciotte rosa e morbide, Evan covava dentro un forte rancore per loro, tanto che quando ne ebbe l’occasione, ossia prima di andare ad Hidenstone e subito dopo aver preso il diploma di Hogwarts, all’età di appena 16 anni, decise di mettere fuoco interamente a casa sua e farlo sembrare del tutto un incidente. Preferiva essere orfano piuttosto che avere a che fare con i suoi genitori che lui considerava vecchi ed anche inutili. Per quanto gli riguardava, l’unica cosa che vedeva nei suoi genitori era solamente un bancomat a cielo aperto. Rimasto solo con suo nonno materno, non ci volle molto per farsi cacciare da Hidenstone e cominciare una vita completamente stregolata, piena di sesso, droghe di ogni genere, gioco d’azzardo e risse come se piovessero. Evan amava vivere in quel modo ed amava anche tutto quello che lo faceva sentire così vivo. Era una persona dinamica e si sentiva il re del mondo, fino a quando la morte di suo nonno arrivò e si ritrovò veramente da solo. E la solitudine è quella situazione mentale che lascia tutti quanti almeno per un momento senza fiato e soprattutto ti da modo di pensare. Il suo pensare, però, con una mente oramai completamente disturbata e sopraffatta dalle sue esperienze, decide di voler tentare quello che gli sembrava il mondo più vicino al modo in cui pensava. L’Acromantula.

    BOOM


    ©‎ do not copy! © CODE created by ban•shee






    Le caratteristiche (PP) sono le seguenti:
    Coraggio:30
    Empatia: 20
    Intelligenza: 30
    Resistenza: 25
    Tecnica: 25
    Intuito:20
    Destrezza:20
    Carisma:30


    Skill: Divinazione I
    Magia nera I


    Edited by Aaron Barnes - 5/2/2021, 13:10
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    943
    Reputation
    +449

    Status
    🗲
    Ciao tesoro!
    La scheda va benissimo, ti chiedo solo di specificare nell'allineamento se il tuo pg è un Legale Malvagio (agisce secondo i suoi principi e valori morali che non tradirebbe mai), Neutrale Malvagio (opportunista, agisce solo in base a ciò che possa recargli un guadagno o un miglioramento) o Caotico Malvagio (una persona che gode nel causare male e nel ferire il prossimo senza un reale motivo o opportunismo di fondo).

    Ora va benissimo, possiamo passare al secondo step: la distribuzione dei punti ù.ù
    Come PG Adulto ti spettano 200 punti da distribuire, tenendo conto che il minimo di punti da assegnare per ogni PP è 20, mentre 30 è il massimo.

    Le caratteristiche (PP) sono le seguenti:
    Coraggio:
    Empatia:
    Intelligenza:
    Resistenza:
    Tecnica:
    Intuito:
    Destrezza:
    Carisma:

    Trovi qui tutto quello che ti occorre sapere su di loro per distribuirli in maniera opportuna.
    Oltre ai 200 punti, hai diritto anche a due Skill di primo livello (ci sono 18 alberi di skill; quelle di primo livello sono sempre nella colonna più a sinistra di ciascun ramo): non preoccuparti se la tua PG non ha modo di soddisfarne i requisiti. Per queste prime due, offriamo noi.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    151
    Reputation
    +99

    Status
    🗲
    fatto *__*
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    943
    Reputation
    +449

    Status
    🗲
    Fantasy_Harry_Potter_Owl_Drawing_Witch_103466-1024x576
    ϟ SCHEDA CONVALIDATA ϟ
    Complimenti, la tua scheda è stata approvata! Ora lascia che ti mostri alcuni semplici passaggi per permetterti di procedere al meglio con la tua avventura all'interno del GDR.
    1. Se non l'hai ancora fatto, occupa il tuo PRESTAVOLTO in questa discussione.
    2. Sei in cerca di un LAVORO? dai un'occhiata QUI, sicuramente ce ne sarà uno che fa al caso tuo. Ti invito a controllare anche la nostra BACHECA MISSIONI.
    3. Non vedi l'ora di aprire ROLE ma non sai con chi aprire? Pubblica un annuncio in questa SEZIONE e iniziare a giocare.
    4. All'interno del nostro gioco, i PG mossi con diligenza CRESCONO costantemente, maturando capacità e abilità. Troverai tutto ciò che c'è da sapere nel topic adibito alla CRESCITA DEL PERSONAGGIO, inoltre ricordo che per ogni post di 300 parole otterrai 1 punto esperienza e per post con almeno 700 parole o rispondendo entro 4 giorni ne potrai ottenere addirittura 2!
    Per dubbi e domande non esitare a contattare un membro dello staff!
    La tua avventura inizia da qui, buon divertimento!

    RevelioGDR
     
    .
3 replies since 24/9/2020, 15:23   217 views
  Share  
.
UP