Cerimonia di inizio anno 20/21

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ametrin
    Posts
    563
    Reputation
    +133

    Status
    🗲
    rubzSFT

    Nathan Parker King
    Ametrin I anno | 17 anni | parlato | pensato | database: | scheda: | stat.:

    «Non li perderò, promesso!»
    Nonostante tutto Jessica sembrò accettare di buon grado che si allontanasse con Amelia per andare ad informare qualche professore, sebbene, date le poche battute che erano riusciti a scambiarsi, tra le due non scorresse buon sangue. Eppure, sebbene la biondina fosse ghiacciolina, non era poi così male. Ne era convinto c'era qualcosa oltre quella coltre di ghiaccio e, chissà, magari lui sarebbe riuscito a scioglierlo.
    Ma non era quella l'occasione opportuna. Infatti, dopo essersi presentato una giovane donna bellissima, che si rivelò essere una professoressa, fu lesta nel seguirli seppur informandoli di come vari spettri avessero invaso la nave. «E ci credo, vogliono viaggiare su una vecchia zattera che si aspettavano?» Commento che fu un bene che tenne per se mentre, insieme alla primina, accompagnava la docente di magia verde nella cabina 17 pronta a prendersi cura di Ryu che sembrava essere ancora sconfortato per la morte di Elia.
    Sembrava di essere in un flipper dato che in poco tempo sentì la voce di qualche mozzo che li avvisava di essere a pochi minuti dall'attracco che avrebbe significato davvero una nuova scuola, nuovi professori, nuovi compagni ma sempre lo stesso idiota Nathan Parker King. «Immagino quali, panterina...» Stuzzicò la Whitemore, pizzicandole il fianco, indugiando poi con le dita come a voler imprimere bene il suo calore su di lei. «Chissà dove andrò... non mi dispiacerebbe essere con Erik.» Ammise con candore. Per carità la patata era un grande sprono, ma l'amicizia aveva quel quid in più che proprio non ne poteva fare a meno.
    Una volta giunti in Sala Grande il ragazzo fu costretto a dividersi dalla corvina, mettersi in fila e perdersi in assurdi pensieri tanto da dover attaccar briga con uno dei piccolini che aveva l'aria da so-tutto-io in cerca di brighe. Alla fine, da cretino qual'era, aveva quasi rischiato di dare un calcio alla statua dello snaso dorato perché non aveva prestato attenzione all'esatta procedura, ricevendo comunque una pietra viola e gialla che significava solo una cosa: era un Ametrin. «ERIK!» Con la sua imponente mole si era buttato sull'amico del molo, dandogli forti pacche sulla schiena prima di rivelargli la spilla. «Hai visto? Siamo nella stessa casa, possiamo davvero creare il nostro angolo nerd in camera!» Di quello che disse la Preside poco gli importò se non per una parolina magica capace di illuminargli lo sguardo quasi quanto il bel corpo di una ragazza. «Selezioni di Quidditch? Fantastico, voglio provarci!» Diede una gomitata al suo Prefetto, come a volerne cercare l'approvazione. Si stava servendo dell'ultima porzione di dolce -per l'esattezza la terza fetta di torta alle noci- quando la Whitemore tornò a cercarlo per un ultimo saluto per quella sera. «L'importante è che tu non mi sottragga punti, ma puoi sempre darmeli...» Ammiccò di rimando, passandosi la lingua sulle labbra con fare sensuale. Ebbene sì, aveva proprio trovato anche una nuova "amica".


    Just do it
    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf


    Interagisce con: Kàra Onfroy, Amelia Farley, mlmlml e Erik Foster.

    +1 Tecnica

    [/QUOTE]
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Insegnante
    Posts
    1,887
    Reputation
    +586
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    gif
    Lancelot OlwenDocente di Rune
    Non era facile far infuriare Lancelot (il che in genere lo dicevano di sé quelle persone sbadate che non si rendevano conto di arrabbiarsi ogni 3x2, ma non doveva essere questo il caso... forse), tuttavia Samuel Black era perfettamente riuscito nell'intento, trovandosi le gelide e fiere iridi del runista addosso.
    Le parole gentili del collega non smossero né il suo cuore, né la sua bacchetta, sempre puntate sull'uomo: lo ascoltava, attentamente, e a tratti annuiva anche, ma nulla nella sua espressione stava mutando "Certo che sono un unicum, Samuel: sono persone" perché, aldilà della loro bizzarra e a tratti assurda natura, era chiaro che provassero emozioni e soffrissero, e ciò, a lui, bastava per definirli persone "E non ti permetterò di far di loro delle cavie: l'Impero Nazista è caduto da ottant'anni, aspirante dottor Mengele" dichiarò lui, rispolverando il suo amore per la saggistica babbana e riservando al collega uno dei peggiori insulti che si potessero rivolgere ad una persona buona come Samuel.
    Avrebbe difeso la povera cassiopea e suo fratello fino all'ultimo, ma Adamas chiamava e Samuel pareva essersi arreso. Corse dunque in soccorso del moro e dei suoi compari, ma, giungendovi, si rese conto che, come spesso accadeva ad Hidenstone, doveva salvare i ragazzi da loro stessi 'Oh, merlino!' aveva rimproverato Cameron e provveduto anche a rimuvergli dei punti, ma questo non aveva che inferocito il ragazzo, che aveva aggredito Lighthouse e Foster coi suoi soliti modi garbati, che gli erano già valsi, in un altro contesto, con un master più sadico, la schiavitù a vita. Ascoltò il metamorfomago, quindi la difesa di Lighthouse e Foster, lanciando loro due lunghi sguardi, attenti ma non particolarmente giudicanti, del resto conosceva bene quella coppia, sapeva come fossero sinergici e soprattutto avessero un grado di affidabilità secondario solo alla loro follia urlante 'Ma non sanno mentire' non troppo almeno, ma questo, il povero Lancelot, non poteva saperlo.
    "Difendersi ed attaccare sono due cose diverse Cameron e lo sai benissimo" fece presente il docente "E insultare un ragazzo con una storia..." e a quel punto si morse la lingua, rendendosi conto di star diventando velenoso, perché troppo empatico nei confronti di Ildegorn, correndo il forte rischio di ferire il ragazzo 'Ci sono troppe analogie' in fondo la vicenda aveva dei richiami a quanto successo a Cameron e lui non voleva ferirlo così tanto, non dopo che lo aveva visto con sé aprirsi: non voleva si chiudesse a riccio o, peggio, rimanesse scottato e perdesse qualsiasi stima nei suoi confronti "Così tragica, non ti rende nel giusto. E ora non insistere, né con me né ad insultare i tuoi colleghi, o sarò costretto a comunicare alla preside ulteriori punti persi"
    E con quelle perentorie parole, mise fine alla discussione. Avvicinò Mia per accertarsi stesse bene, osando persino carezzarla, poi guardò gli altri nella stanza, dedicando uno sguardo a tutti"Vesper, Foster, Lighthouse: ben fatto, ognuno per la propria parte" disse con gentilezza, avvicinando poi l'unica ragazza che non conosceva, ovvero Emily, alla quale si presentò "Lancelot Olwen, insegnante di Antiche Rune e responsabile l'anno scorso della casata degli Ametrini e l'anno prima dei Black Opal" disse lui con uno dei suoi sorrisi da copertina "Mi dispiace per il trambusto di questo viaggio: per qualsiasi cosa, non esitare a cercarmi" le disse, lasciandoli poi liberi, rimanendo con Ildegorn per ricongiungerlo alla sorella.
    'Samuel... perché hai sempre ragione?' la magia che sosteneva i due stava terminando e a loro rimaneva giusto il tempo di qualche ultimo regalo e di qualche ultima parola.
    Fu con le lacrime agli occhi che ascoltò le ultime volontà della ragazza, nonché le sue rassicurazioni "Knut Torbung. Attenzione a Snipher. Memorizzato e trascritto" affermò lui, sospirando a fatica, per non scoppiare a piangere "Li troverò... capirò cosa vi hanno fatto e come... e come hanno osato disturbare il vostro riposo... e ma li ringrazierò per... per avermi permesso di incontrarvi e di... provare a fare giustizia" gemette, accettando il dono, portandoselo al petto, come una preziosa reliquia "La terrò come uno dei miei più cari tesori: non mi scorderò mai di te... di voi" affermò lui, non salutando davvero la ragazza e suo fratello, nel mentre svanivano, avendo un oscuro, ma lieve pensiero 'Ci rivedremo. Prima o poi' si disse lui, ripiegando poi la foto e mettendosela nei pantaloni.
    Il resto del viaggio fu per lui lungo e tedioso, troppo scosso per prestarvi davvero attenzione, accendendo qualche barlume di interesse solo quando era indispensabile: applaudì a Kara, alzò la mano quando si parlò della sua materia, applaudì i nuovi ametrini e quindi applaudì a ciascun prefetto, per quanto, quando fu fatto il nome di Jessica, il suo sguardo si fece freddo ed attento, piantandosi sulla corvina con una durezza che raramente gli si era vista 'Ti è stata data fiducia Jessica. Ma ricordati che una volta persa, caro è il prezzo per riottenerla' e se mai lui avrebbe smesso di voler bene a quella ragazza e a sostenerla in tutto e per tutto, lo stesso non poteva dirsi per quella spilla che tra poco le sarebbe stata appuntata.


    Lance piagnucola, insulta Samuel e Cameron, fa i complimenti a Jesse, Adamas ed Erik, saluta Emily e guarda gelido Jessica alla sua incoronazione prefetta.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Black Opal
    Posts
    1,200
    Reputation
    +323
    Location
    Holyhead, Galles

    Status
    🗲
    zTrskz8



    Elisabeth Lynch
    Black Opal II anno | ex-Prefetto | Battitrice | parlato | pensato | database: | scheda: | stat.:

    La situazione in cabina era davvero insostenibile. La goccia? Quell'insulsa gattamorta che l'aveva pietrificata quando era chiaro che lei stesse agendo per il bene di tutti lì dentro! E poi non erano gli ametrini quelli capaci a mettersi nei panni degli altri? Beh, forse per la Lewis quelli della Lynch erano un po' troppo stretti ed incomprensibili. Ovvio se una con lo spirito di una sottiletta cercasse di comprendere quel caos calmo che era l'Opale. «Guarda, potrai credere di sapere ma in realtà non sai un bel niente. Ti lascio nel tuo brodo di giuggiole, occhio a non scottarti però.» Un ultimissimo commento prima di lasciare la cabina e salire a respirare dell'aria fresca. E ci sarebbe anche rimasta in disparte, per i fatti suoi se la voce di Ensor non avesse richiamato a sé tutti i membri dell'infausta cabina diciannove. «Ci mancava questa.» Sollevò gli occhi al cielo, incamminandosi fino all'oscuro docente nonché suo responsabile. Si sentì colpita dalle parole dell'uomo ma comunque il suo carattere fiero le diede il modo di essere risoluta ed un pezzo di ghiaccio quando riuscì a prendere parola. «Professore, le spiego. Phoebe, che onestamente dall'aspetto non sembrava proprio una matricola, ha iniziato a creare ed alimentare i dissidi tra i presenti. A diversi avvertimenti ho tentato di silenziarla, anche perché le minacce si facevano sempre più pressanti. Dopo che ha schiantato Jones degli Ametrin, io e Ayla Holmes siamo riusciti a pietrificarla ma la Lewis deve aver sbagliato mira e ha pietrificato noi due.» Commentò ironica quel nome. «La situazione è comunque tornata ad essere sotto controllo. Mi spiace averla delusa, professore, ma l'intento era di fermare la ragazza e poi segnalarla a voi docenti, a differenza di altri. Comunque Hinds, qui, è stato il primo a riuscire ad informarla.» Lo guardò dritta negli occhi, evitando il contatto visivo con il mezzo gigante e persino con la Lewis, se presente al momento della sua spiegazione. Poi se non ci fosse stato altro da aggiungere si sarebbe accomiatata dal professore di Difesa per tornare in cabina ed evitare quanto più possibile di parlare con gli altri presenti, neanche quando si scoprì come quella diavoletta di una ragazzina altro che non era che un fantasma.
    Una volta al banchetto in Sala Grande, cui Liz aveva optato di sedersi ben lontana dal gruppetto di quelli che un tempo aveva ritenuto amici, per poco non ebbe la capacità di affatturare quella vecchia megera della Preside che non solo le aveva tolto la Spilla, che non aveva voluto andare incontro alle esigenze di una sua alunna -una delle migliori del suo anno- ma che aveva reso quella viscida della Whitemore Prefetta. Lei, un'irresponsabile di prima categoria, con la Spilla? «Che schifo.» No, non avrebbe mai perdonato alla Preside quella scelta che sapeva tanto di chi figli e chi figliastri, con Jessica che aveva sempre ottenuto tutto, senza neanche dover battere le mani, mentre lei si era rimboccata più volte le maniche per avere i risultati che era riuscita a raggiungere. Una Lynch che aveva sopportato un mese di prigionia per colpa della poca guardia che la Burke aveva messo a protezione dei suoi studenti, con l'empatia e le seconde possibilità date solo a gusto e piacimento della Preside e per chissà quale ritorno personale, doveva assistere a tutto quello scempio? Scostò il piatto rabbiosa e quando poté abbandonare la sala non ci pensò due volte a farlo, con lo stomaco vuoto ed il disgusto e l'odio più profondo per quella donna a scuotere quella piccola anima già lungamente provata.


    Can you get a clue?
    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf


    Interagisce con Emma, brian ensor, Ciaran Hinds.


    +1 a Tecnica per aver giocato con l’Ufo Catcher.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ametrin
    Posts
    489
    Reputation
    +232

    Status
    🗲
    THEN, EVERYTHING RETURNS AS BEFORE BUT IT IS NO LONGER THE SAME THING »

    Emma Lewis

    L'anno era già iniziato malissimo per la piccola Lewis. Era da sempre una ragazzina dolce, ottimista e che vedeva il lato positivo delle cose... ma quel giorno i suoi valori stavano inesorabilmente tentennando. Ma chi si credeva essere quella stronza per parlarle così? Le lanciò uno sguardo di ghiaccio -cosa ben poco credibile, da parte della bionda- ed incasso quelle parole senza battere ciglio, almeno apparentemente, ma poi se ne andò scansando Lucas e senza replicare alla pseudo cattiveria di Elisabeth. Voleva andare da qualcuno che tenesse veramente a lei e che mettesse il bene degli amici al primo posto, quindi le viene naturale pensare ad Erik. Ma prima che potesse arrivarci, quell'infamone di Ciaran, seguito a ruola da Liz, "denunciò" quanto avvenuto in cabina, rimarcando la sua parte nel fatto. Si immobilizzò al richiamo di Brian. Aiuto ma fa paura... pensò, rabbrividendo. Tuttavia non disse niente in risposta alla sua domanda, lasciando che Elisabeth-tuttimiodiano-Lynch, rispondesse per tutti. Già, ho una pessima mira... Un sorriso angelico apparve sul suo volto, anche se dentro stava ribollendo di rabbia. Aveva una mira ottima! Si esercitava con l'arco da... boh... anni e la sua mira era impeccabile, tuttavia pensò bene di lasciar perdere e non replicare, poi rifugiandosi tra le braccia di Erik prima di scoppiare a piangere davanti a quel docente così cattivo ed i suoi compagni infami.
    Si sentì già meglio e tentò di improvvisare un sorriso a trentadue denti. Ho dovuto intervenire per riportare l'ordine in cabina e Ciacoso ha fatto la spia con Ensor T____T borbottò, cercando comunque di mantenere il suo sorrisone. Sìììì passo nella mia, poi arrivo! Esclamò, rincuorata. Zampettò quindi verso la sua cabina e senza guardare in faccia nessuno dei presenti, raccolse Emolga, la bacchetta spezzata. Phoebe... pensò, con una stretta al cuore. Poi si diresse verso la cabina dell'amico, entrando una volta che le fu dato il permesso per farlo.
    Batté le mani tra loro quando Erik avvicinò Mimikyu al suo Emolga, quindi si alzò sulle punte per dargli un bacino, poi saltellò verso il suo letto, sedendosi e ridendo alla sua battuta. Grazie Erik, ti voglio bene ** disse solo, abbracciando forte l'Emolga... e forse lo abbracciò per tutto il resto del viaggio, finché il capitano non annunciò l'arrivo prossimo. Le ci vollero cinque minuti buoni per prendere coraggio e salire su quella passerella traballante per poi saltare sul molo. Poco ci mancò che baciasse il pavimento dal sollievo, ma si diede un contegno ed iniziò a seguire l'elfo domestico fino al castello, non ascoltando ciò che aveva da dire, assorta nei suoi pensieri.
    Una volta dentro, ascoltò ciò che Victoria aveva da dire, guardando Erik con gli occhi luminosi, quando gli venne confermata la carica. Lo stesso sguardo lo rivolse a Mia, tutta contenta che i suoi amici -per lei erano suoi amici pure coloro che non conosceva- fossero prefetti, quindi storse il naso all'idea del Quidditch. Lei soffriva terribilmente di vertigini e non aveva nessuna intenzione di partecipare, anche se avrebbe fatto assolutamente il tifo per chi tra i suoi compagni avrebbe partecipato. Poi accolse con un applauso anche la nomina della professoressa Onfroy, adorava gli animali e le piante e non vedeva l'ora di iniziare, e di Morrigan. Anche lui le era piaciuto subito, dalle supplenze dello scorso anno... e le dispiacque molto che venne tolta storia, una delle sue materie preferite, ma non faceva lei le regole, quindi dovette accettarlo. Alla fine mangiò qualcosa -davvero poco- e sorrise ad Erik quando fece quella domanda. Sìììì! Vinceremo anche quest'anno. Un altro sorrisone, prima di congedarsi.
    Scheda | Stat. | Ametrin
    I enjoy killing trasgressors. Be WARNED. | CODICE ROLE © dominionpf
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    149
    Reputation
    +48

    Status
    🗲
    Ciarán Hinds
    Se veneri l'Oro, l'Avarizia è la tua religione.
    [Scheda][Stats]
    ■ Data & Luogo di nascita
    27.01.03, Artide

    ■ Razza
    Half Giant

    ■ Occupazione
    Studente

    ■ Allineamento
    Neutrale Puro

    ■ Patronus
    //

    Gold is the new black Alla domanda di brian ensor, Ciarán non riuscì a trattenere un tic nervoso che gli fece battere le palpebre due volte di fila «Professore» Il mezzo gigante cercò di mantenere un certo contegno «Sono stato un suo studente per un anno. Lei è anche il responsabile della mia casata» L'ultima frase detta dal professore lo spinse a fare un passo indietro. Il denrisiano staccava il docente di almeno un palmo, eppure guardarlo letteralmente dall'alto al basso non sembrava abbastanza per sminuirne la figura. Probabilmente Ensor stava mentendo ma i suoi complimenti finirono per piacere al mezzo gigante «Grazie, buon anno anche a lei».
    L'urlo con qui il docente richiamò i membri della sua cabina mise alla prova i timpati di ferro di Ciarán. Il ragazzo deglutì vistosamente vedendo quello sciame di studenti avvicinarsi alla sua figura. La prima a parlare fu Elisabeth Lynch e l'opale si ritrovò ad annuire per poi concludere con un "Ma che stronzata" All'udire del fantomatico sbaglio di Emma. L'ametrina aveva certamente sbagliato ma non nel prendere la mira. In una situazione di pericolo si era fatta convincere dalle moine di una sconosciuta "Gatta spastica ma non è stata lei a scegliere di nascere al di fuori di Denrise" Il capo del ragazzo ruotò verso la bionda e un sopracciglio si tese verso l'alto nell'udire quelle parole "Sta spudoratamente mentendo. Il suo incanto era magistrale." Una voce gli risuonò in testa. Sarebbe stato arduo definirne il tono eppure un dubbio si insinuò nella sua mente. Che gli ametrini fossero dei lupi vestiti da agnelli? Uno sguardo ad Emma, poi uno a Lucas "No, non credo".
    Arrivato in sala comune, l'opale finì per ascoltare con piacere le parole di Victoria. Aveva un certo rispetto nei suoi confronti perché gli stava risparmiando un sacco di grane. Il ragazzo fu felice di scoprire come Kára, una denrisiana, avesse ottenuto la cattedra di Magia verde "Nessuno comprende la natura come un denrisiano". Per la nomina di Howard H. Van Leeuwen, Ciarán cominciò ad applaudire così forte da spaccare il muro del suono. Un opale al suo fianco sembrò avere un infarto. Della nomina di Jessica non pensò nulla, cercò di trattenere una risata - senza riuscirci - dopo essersi ricordato cosa la ragazza stava facendo poche ore prima. Ma, di certo, quel ragazzo non era un professore. Cosa c'era di male nel fare certe cose in un luogo pubblico?

    «Parlato»
    "Pensato"
    Narrato

    Interagisce con i membri della sua cabina, Ensor e applaude per Howard
    Exit per Ciarán


    ©Scheme Role by Amphetamines' - Vietata la copia anche parziale.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +9

    Status
    🗲
    source
    Emily Nanteen
    Dioptase | I anno

    Emily sussultò quando sentì la voce tuonosa della Dragone degli abissi. Il suo primo anno stava per iniziare con il rumore -oltre che della voce della nave- del violento ormeggio al ponte, dopo un viaggio che le era sembrato infinito.
    Ci furono varie presentazioni e fu contenta che non toccò a lei rincorrere sconosciuti per presentarsi. Nonostante la sua impostazione, si vergognava molto a parlare per prima.
    Si voltò prima verso Jesse , che gli si era presentato in modo confuso e con nomi e termini di cui non aveva completamente idea, però sembrava così gentile che il suo sorriso fu spontaneo "Non ci ho capito un cazzo, ma sicuramente sei simpatico."
    Dopodichè sorrise gentilmente a Lancelot Olwen , che anche se non sembrava affatto un professore. Si rivolse a lei in modo formale e impostato, ma fu comunque lieta di avere presente il volto di un altro professore.
    L'isola sulla quale si trovava sembrava essere dall'altra parte del mondo: un'isola caratteristica, isolani accoglienti, cielo terso e sole da spaccare le pietre. E pensare che era partita da Londra con una felpa a causa della pioggia.
    L'affabile elfo che era orgoglioso di presentare Denrise sembrava quasi più contento di lei nell'attraversare l'entrata.
    Osservò i tre animali nell'ingresso con un sorriso, perchè finalmente ce l'aveva fatta.
    Entró nella sala grande, con la consapevolezza che si sarebbe presto seduta nella tavolata di sinistra.



    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda PG Stat.
    RevelioGDR



    interagisce con Lancelot Olwen e Jesse Lighthouse, entra nella sala grande convinta di essere una dioptasina
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Black Opal
    Posts
    7,103
    Reputation
    +100

    Status
    🗲
    »Ryu Okami [X]
    8UAlAWt

    Io... credo di sì, replicai alle parole di Nathan, quando egli, assieme a Jessica mi supportò, al contrario di quella maledetta di Amelia, che insensibile come un blocco di ghiaccio mi ignorò completamente, accidenti a lei! L'idea che una persona potesse suicidarsi, così poco tempo dopo che vi avevo interagito mi aveva decisamente lasciato senza parole, e dal colorito albino che avevo assunto, seduto così com'ero sul letto, lo si poteva ben vedere; avevo spesso pensato di uccidere persone, di lanciare un Avada Kedavra contro chi mi avesse contrariato, ma non ci ero mai arrivato, non mi ero mai spinto a tentar sul serio di uccidere qualcuno (e no, l'aver tirato un bolide in faccia alla sgualdrina francese non conta, visto che le ferite non erano neppure troppo gravi), e vedere la morte così tanto vicina a me, beh, mi aveva lasciato a dir poco di sasso.
    Grazie al cielo, sia col supporto di Jess, che successivamente della professoressa Onfroy, riuscii a riprendere controllo dei miei nervi, con la mia chioma che ritornò al suo normale stato cinereo, mentre le iridi erano divenute d'un nero lucido con riflessi cremisi, come a indicare una calma in cui forte rabbia era sopita; ringraziai la professoressa sia per l'aiuto che per la proposta di consulenza, e rimasi così tranquillo per il resto del viaggio, in silenzio.
    Per quanto mi fossi tranquillizzato, ero furioso, con me stesso: mi ero esposto, fin troppo, avevo lasciato scorrere le emozioni e mi ero mostrato come debole, un debole inetto che non si era mostrato capace di reggere la situazione... un disonore per me, che odiavo più di ogni altra cosa il mostrarmi patetico dinnanzi agli altri, Non accadrà... mai più! Non potei che pensare; quando arrivammo però, ecco che trai vari annunci, uno mi fece sorridere, quasi malignamente: le selezioni delle squadre di Quidditch sarebbero state aperte in quell'anno, un ottimo modo per distinguermi, e per mostrare la mia forza, e non, nuovamente, la mia debolezza, quella sarebbe dovuta rimanere sopita, chiusa a chiave nella mia psiche senza possibilità di uscire.

    Statistiche
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Psicologico: //
    Casata: Black Opal
    Abilità: Metamorfomagus

    «The Dragon God Rises!»
    codice role © Akicch~NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT
     
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    336
    Reputation
    +146

    Status
    🗲
    Ciao ragazzi! Ecco a voi i tanto agognati (?) premi e scusate se ci è voluto tanto, ma eccoci qui! Un ringraziamento speciale va allo Snaso Sibillino che tra insulti e frustate, mi ha aiutata con i quirk u.u ♥♥
    Prima di lasciarvi liberi di leggere cosa avete vinto, vorrei spendere due parole v.v
    In primis, ringrazio ancora tutti per aver partecipato e di esservi impegnati, spero di essere riuscita a farvi divertire almeno un po'!*^* Come sapete, è la mia prima masterata e sono abbastanza soddisfatta, insomma poteva andare peggio! Poteva piovere.
    Cazzate a parte, vi si ama ♥
    Per qualsiasi dubbio, perplessità, scenata isterica, mi trovate su telegram o per MP ♥

    CABINA 34


    Samuel Black:

    2+2+2+2+2+2+2+2+2=18 exp

    +1 PP Car, +1 PP Intu;

    Galeoni Antichi: dei galeoni molto similari a quelli moderni, se non fosse per il disegnino al centro che non era affatto quello che eri abituato a vedere, bensì è raffigurata un’imponente nave. Il tutto accompagnato da un biglietto di scuse che recita: "Mi dispiace che Ildegorn abbia tentato di truffarla, questi sono i galeoni che le deve" Sei libero di fare una minirole masterata in cui fai le tue ricerche.

    Cortesia per gli interrogati:
    La sete di conoscenza di Samuel è insaziabile, ma non sempre il vicepreside perde le sue impeccabili maniere.
    +1 se cerca di attirare l’attenzione per porgere domande, +2 se mantiene modi garbati.


    Eva Ivanova:

    2+2+2+2=8 exp

    +1 PP Emp;

    Foto di Cassiopea: una foto che ritrae la ragazza conosciuta in cabina affianco ad un uomo dal sorriso crudele. Sul retro della foto vi è scritto: “L’amore non sempre ripaga. Stai attenta di chi ti innamori, perché quando meno te lo aspetti…” con una macchia cremisi poco dopo quella parola. Libera di aprire una minirole masterata dove esamini la foto.

    Sono qui per te
    Chi non vorrebbe con sé Eva, soprattutto da quando non può scagliare Incanti Offensivi?
    +1 se cerca di placare qualcuno, +2 se è una ragazza

    Skyler Mave:

    2+2+2+2+2+2+2=14 exp

    +1 PP Car, +1 PP Intu;

    Bigliettino: un pezzo di carta con l’elegante calligrafia di Cassiopea che recita sei nomi: “Cassiopea Blackmore, Ildegorn Blackmore, Gabriel Nightray, Elia Doràn, Phoebe Marush, Snipher Leroy”. Sei libero di fare una minirole masterata dove puoi effettuare delle ricerche.

    Lingua di gatto:
    Ti piace parlare di gatti, eh Skyler?
    +2 se tenti di distrarre qualcuno sfruttando SevenUp, ma attento, ho detto distrarre, non interessare!

    Lancelot Cuoricino Olwen:

    2+2+2+2+2+2+2+2=16 exp

    +1 PP Emp, +1 PP Intu;

    Ricordi di Cassiopea: tre fialette identiche che, però, contengono ognuna un ricordo diverso del passato della giovane. Sei libero di fare una minirole masterata per esaminarli tramite un pensatoio.
    Ciondolo di Cassiopea: un ornamento d’argento, in origine posseduto dalla ragazza, ora regalato a Lancelot. Al suo interno, contiene una foto di lei sorridente. +1 Intuito se portato con sé.

    *Puoi fare ricerche anche su Knut Tomburg

    Angelo biondo:
    Sono fortunati i tuoi studenti ad avere un angelo custode bello e gentile come te, eh? … più o meno
    +1 se cerchi di individuare un alleato, +2 se si tratta di uno Studente.

    CABINA 17


    Jessica Whitemore:

    2+2+2+2+2+2+2+2+2=18 exp

    +1 Emp, +1 Intu;

    Supplice clandestina:
    Quando la natura chiama è difficile resistere, eh ragazzi?
    +1 Des +1 Car se Jessica è con Nate e stanno facendo cose illegali (qualcuno dovrà pur supplicare per il perdono no?)


    Nathan P. King:

    2+2+2+2+2+2+2+2+2+2=20 exp

    +1 Emp, +1 Intu;

    Biglietto e cappio: il mezzo tramite cui Elia si è tolto la vita ed in allegato, un messaggio di scuse: “Mi dispiace. Non ho potuto salvare almeno voi. Spero mi possiate capire, ci ho provato. State attenti, non siete al sicuro. Io non ho avuto il coraggio di continuare.”

    Vedetta clandestina:
    Quando la natura chiama è difficile resistere, eh ragazzi?
    +1 Des +1 Intuito se Nate è con Jess e stanno facendo cose illegali (qualcuno dovrà pur tenere le orecchie dritte, no?)

    Olive Moore:

    2+2+2=6 exp

    +1 Emp;

    Sorridi, è gratis:
    Olive, al bisogno, con i suoi modi di fare un po’ alternativi (aehm) sa essere una molto alla mano.
    +1 se cerca di guadagnare la fiducia di qualcuno, +1 se lo fa con ironia

    Amelia Farley:

    2+2+2+2+2+2+2= 14 exp

    +1 PP Cor; +1 PP Intu;

    Cosa siamo, alle elementari?
    Diciamolo, Amelia, come incoraggi tu, nessuno mai. +1 Car se cerchi di scoraggiare qualcuno; +2 se voleva farti far qualcosa (e tu non vuoi)

    Ryu Okami:

    2+2+1+1+2+1=9 exp

    +1 PP Emp, +1 PP Intu;

    Urlo nero:
    Certe volte, nella vita, si può solo fare una cosa: urlare.
    +1 agli incanti Sonici; +2 se si è castato Sonorus

    CABINA 19


    Lucas J. Jones:

    2+2+2+2+2+2=12 exp

    +1 PP Cor, +1 PP Intu;

    C’mon:
    La psicologia inversa è un’arte sottile e femminile. Ma tu, Lucas, la maneggi con gran classe.
    +1Car se provoca qualcuno per fargli fare una data azione (diversa dall’attaccarlo); +1Des se alla fine il provocato lo aggredisce

    Emma Lewis:

    2+2+2+2+2+2+2+2=16 exp

    1 PP Emp, 1 PP Intu;

    Bacchetta spezzata: il catalizzatore di Phoebe, ormai privo di qualsiasi funzione magica.

    Ti piacciono i peluche?
    La dolcezza viene sempre premiata, soprattutto se non ci provi con gli spacciatori.
    +1EMP se tenta di ottenere la fiducia di qualcuno; +2 se lo fa usando un peluche

    Ayla Holmes:

    2+2+2+2=8 exp

    +1 PP Intu;

    Intuito selvaggio:
    Le parole a volte non servono per comprendere un contesto, specialmente se l’altra parte non sa parlare.
    +1 se si tenta di osservare il comportamento di un animale; +2 se si cerca di capirne la fedeltà verso qualcuno

    Elisabeth Lynch:

    2+2+2+2+2+2+2+2=16 exp

    +1 PP Cor, +1 PP Intu;

    Rivalità femminile:
    Diciamolo, Elisabeth non è un mostro di simpatia, e se non puoi rientrare in un triangolo è anche peggio!
    +1 a Silencio se il bersaglio è donna, inoltre terminato l’effetto, lascerà al bersaglio una voce screziata

    Ciaran Hinds:

    2+2+1+2+2+2+2+2+1+2+2= 20 exp

    +1 PP Emp, +1 PP Intu;

    Nashiria Bergon:

    2+2+2+2+2+2=12 exp

    +1 PP Emp, +1 PP Intu;

    Finite Malessere:
    La prima regola per un soccorritore è mettere al sicuro sé stesso e Nashiria questo lo sa bene.
    +1 se usa Finite Incantatem per curarsi; +2 se potrebbe aiutare qualcuno con la stessa magia e non lo fa.

    CABINA 18


    Jesse Lighthouse:

    2+2+2+2+2+2+2+2+2=18 exp

    +1 PP Des, + 1 PP Intui;

    Ricordo di Ildegorn: una fialetta contenente un ricordo dello strano ragazzo. Sei libero di fare una minirole masterata per esaminarlo tramite un pensatoio.

    sTerminatore:
    Diciamolo, in quanto aspirante Marine, come metti le bastone tra le ruote tu nessuno mai, eh!
    +1 se Termina una magia su una persona, +2 se odia chi ha scagliato quella magia

    Adamas Vesper:

    2+2+2+2+2+2+2=14 exp

    +1 PP Car, +1 PP Intu;

    Bigliettino: un pezzo di carta con la scrittura sghemba di Ildegorn con su scritto “Denrise 1830”. Sei libero di aprire una minirole masterata dove potrai fare le opportune ricerche.

    Il miglior uccello:
    Diciamolo, Adamas, nulla a questo mondo è paragonabile al tuo fenomenale uccello, tantomeno la tecnologia babbana.
    +1 a Chartanimus, inoltre la creazione potrà intuire magicamente la posizione di eventuali alleati, se inviato come messaggero.
    …che è quella faccia, di cosa pensavi stessi parlando?

    Erik Foster:

    2+2+2+2+2+2+2+2+2+2=20 exp

    +1 PP Cor, +1 PP Intu;

    Ricordo di Ildegorn: una fialetta contenente un ricordo dello strano ragazzo. Sei libero di fare una minirole masterata per esaminarlo tramite un pensatoio.

    Chi LO dura LO vince:
    Cruciale per ogni buon prefetto è sedare gli animi e mantenere l’ordine, e in questo Erik eccelle.
    +1 a Pietrificus Totalus, inoltre può Pietrificare anche senza un risultato superiore ai PV del bersaglio, purché si tratti di un alleato e il dado naturale sia superiore a 10.

    Cameron Cohen:

    2+2+2+2+2+2+2=14 exp

    +1 PP Cor, +1 PP Intu;

    Bullo:
    La prima regola di un prepotente è togliere la parola all’avversario. Soprattutto se hai il carisma di un criceto (?)
    +1 a Silencio, inoltre +1 alle azioni Intimidatorie sui soggetti Silenziati.

    Mia Freeman:

    2+2+2+2+2+2+2= 14 exp

    +1 PP Emp, +1 PP Intu;

    Pugnale: un pugnale incrostato di ruggine e sangue, con inciso un nome. Utrik Torbung. Sarà possibile effettuare una minirole masterata in cui potrai fare tutte le ricerche del caso.

    Freegirl:
    A suon di andare con i cattivi ragazzi, Mia, qualcosa lo hai imparato. E no, non a lasciarli perdere, PURTROPPO!
    +1 se cerchi di divincolarti, donando lo stesso bonus a tutte le azioni realizzate da chi ti è attorno per supportarti.

    Emily Nanteen:

    2+2+2+2+2+2+2= 14 exp

    +1 PP Cor, +1 PP Intu;

    Claustrofobia, portami via!
    Non è bello rimanere nei luoghi chiusi, specialmente se non si è al sicuro.
    +1 se cerchi di uscire da uno spazio chiuso; +1 CAR anche se cerchi aiuto.

    CABINA 16


    Blake Barnes:

    2+1+2+1+2+2+2+1+2=15 exp

    +1 PP Car, +1 PP Intu;

    Solo io posso sclerare!
    Diciamocelo, Blake non è proprio un concentrato di sobrietà, ma quando bisogna mettere in riga gli altri, sa essere il migliore!
    +1 a CAR se cerca di placare qualcuno, +2 se è Blake può incutergli rispetto.

    Leeta Li Qin:

    2+2=4 exp

    Howard Vanrobo:

    2+2+2+2+2+2=12 exp

    +1 PP Emp, + 1 Intu;

    Ricordo di Gabriel: una fialetta contenente un ricordo dello strano ragazzo. Sei libero di fare una minirole masterata per esaminarlo tramite un pensatoio.

    Pasticcino:
    Diciamolo, Howard, in pasticci e pasticcini, sei tu il mago!
    +1 se cerchi di placare qualcuno col cibo (anche promettendolo), +2 se è per rimediare ad una gaffe.

    Lilith Clarke:

    2+2+2+2+2+2=12 exp

    +1 PP Emp, +1 PP Intu;

    Lettera di Gabriel: una lettera scritta proprio da Gabe, dove ha racchiuso pochi, semplici concetti ma carichi di emozioni. +1 Emp se portata con sé.

    Dimmi tutto:
    Quando non lancia bicchieri, Lilith sa essere un’ottima ascoltatrice e tutti si aprono con lei.
    +1 se cerca di placare qualcuno, +1 se cerca di percepire/intuire qualcosa da chi ha placato
    Perché buona sì, ma scema mai!

    Addison Dannell:

    2+2+2+2+2+2=12 exp

    +1 Emp, +1 Intu;

    Tiara di Lucy: una preziosa coroncina tempestata di pietre colorate, appartenuta alla ragazza di Gabriel. +1 Emp se indossata.

    Diversivo Melodico:
    Occorre talento - e anche coraggio - per attirare l’attenzione degli altri su di sé, e Addison in questo sa eccellere.
    +1 se cerca di attirare l’attenzione su di sè; +2 se impiega la musica.

    Aidan coso:

    2+2+2+2+2+2+2+2=16 exp

    +1 PP Inte, +1 PP Intu;

    Foto: una fotografia che ritrae una Galeone degli Abissi di tempi ormai andati. Sei libero di aprire una minirole masterata dove procedi con qualche ricerca.

    Adulatore:
    I complimenti sono sempre utili nella vita, e Aidan questo lo sa bene.
    +1 se adula qualcuno, +2 se teme, è spaventato

    CABINA 35


    Brian Ensor:

    2+2+2+2+2+2+2+2+2+2=20 exp

    +1 PP Car, +1 PP Intu;

    RECIDivO:
    Diciamolo: quando ti si dice “essere a pezzi” è facile che Brian possa fare di meglio.
    +1 a Recido; +2 se tenta di aprirsi una via di fuga

    André coso:

    2+2+2+2+2+2+2+2=16 exp

    +1 PP Intu, +1 PP Inte;

    Bigliettino: un pezzettino di carta con la calligrafia irregolare del mozzo, che recita: “Non potete salvare quei ragazzi, ormai per loro si è spenta la vita.”

    Non è un appuntamento:
    Andrè non ama stare solo, specialmente se si rischia di morire.
    +2PP a Empatia ad André e al suo compare, se sono in giro insieme in quest da soli.

    Kara Onfroy:

    2+2+2+2+2+2+2=14 exp

    +1 PP Intu, +1 PP Emp;

    Calma taumaturgica:
    La calma è la virtù dei forti, ma a volte per possederla bisogna esercitarla.
    +1 a Empatia se Kara tenta di calmare qualcuno, inoltre l’azione può attenuare eventuali malus applicati su Kara.

    Morrigan Vampiro Maverik:

    +1 PP Car, +1 PP Intu;

    2+2+2+2+2+2+2+2+2+2=20 exp

    Lei è un vampiro!:
    ok no, scherzo.
    Luce infinita:
    Le creature oscure vanno intuite, smascherate e quindi fermate, vero Morrigan?
    Eterna Lumina dura un turno extra e finché vige garantisce +2PP a Intuito a Morrigan

    Snaso Nano: 3+3+3+3+3

    Snaso Sbadato: 3+2+2+2+1+2+3+1+3+3+3+3+3+3+2+2+2+3=43 exp Da assegnarsi a Rebecca Wagner


    NB. Per le role masterate, potete anche scegliere di unirvi e fare economia ♥ Per esempio, se Jesse ed Erik hanno entrambi un ricordo, possono sceglierlo di vedere entrambi nella stessa role. O anche no, ma vi lascio la possibilità ♥ (Non preoccupatevi, quando intendo mini, intendo poco pochi post) Potete iniziare ad accordarvi/scrivermi da questo momento, se volete u.u

    Nei prossimi giorni provvederemo all'accredito ♥ Stay turned
     
    .
247 replies since 31/8/2020, 23:00   6704 views
  Share  
.
UP