Evento di fine anno 19/20

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Insegnante
    Posts
    1,887
    Reputation
    +586
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    gif
    Lancelot OlwenDocente di Rune
    Gli era stato ripetuto tante volte che era perfetto per gli ametrini, e che infatti i ragazzi quell'anno lo avevano adorato. Lui non avrebbe mai negato la sua affinità per la casata giallo-viola, ma restava il fatto che, in fondo al suo cuore, rimpiangeva un po' i Black Opal: lui era un crocerossino e tutte quelle anime sole e pazze gli avevano stregato il cuore, al punto da faticare, dopo 9 mesi, ancora, a distaccarsi da loro.
    'Lighthouse... da quando abbracci qualcuno non in modo fraterno?' fu difficile per lui non osservare Jessica e Blake, ma anche Jesse ricevette la sua buona dose di attenzioni, come anche Valentina, Gyll e chiunque fosse stato scelto dall'opale, tuttavia era pur sempre il capocasata degli ametrin e ciò lo rendeva competitivo, in una certa misura, e sicuramente solare "Divertitevi pure voi: io per oggi ho già vinto abbastanza" propose lui al collega, ridendo e rimanendo tra le insinuazioni di Erik e gli abbracci di Emma, incapace, tra l'altro, di provar tenerezza anche per Adamas.
    Carezzò una spalla della corvina mammina e le fece solo un occhiolino "Ti controllo, che domande" propose alla povera Jessica, tornando poi alle proprie postazioni, al piano terra, incrociando al bisogno lo sguardo di Brian, col quale aveva in un certo senso una sorta di accorto per l'anno dopo, così come Victoria 'Abbiamo entrambi cambiato casata... in fondo qualcosa in comune avremmo ben no?' si disse lui, utopistico come sempre.
    Osservò la fine del banchetto mangiando, poi si alzò e accompagnò i ragazzi, salendo su un cocchio con i suoi colleghi e rimanendo poi indietro a Denrise, allo scopo di impedire ai ragazzi di perdersi, sospirando solo una volta giunto sulla nove.
    'Fiuuu, ci siamo' decretò lui, prendendo il magifonino e scrivendo a quel punto alla persona più importante della sua vita: Xander, del resto quella sera, dopo parecchio tempo, sarebbe potuto essere da lui.
    Sollevò gli occhi al cielo e quindi gli disse che sarebbe andato direttamente a casa sua 'Chissà, magari lo convinco ad essere il mio coinquilino per qualche mese' ridacchiò lui, fantasticandoci un po' sopra, osservando il mare quasi impaziente.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Black Opal
    Posts
    747
    Reputation
    +391

    Status
    🗲
    jpg
    Jesse A. Lighthouse | Prefetto Black Opal
    Da un occhio esterno quella relazione non era partita bene, quasi per nulla: Jesse pozionato e confuso ancora, nonostante tutto, e Adamas forse troppo cotto, ma, in fondo, quale relazione era mai davvero partita benissimo?
    I due si volevano bene, stavano bene insieme e volevano passare insieme del tempo: serviva davvero altro per almeno provarci? 'Uh, mi rispetta persino! Cioè, io manco mi rispetto da soo!' propose lui, sorridendo alle parole del bohyfriend, annuendo alla sua volontà di essere compreso e resistendo anche al suo abbraccio, tra caldo e imbarazzo, per quanto avesse ad un certo punto staccarsi e poi fiondarsi a svolgere le proprie funzioni da prefetto e amico.
    Cominciò con quelle da prefetto, ma continuò con quelle di Socio, del resto lo doveva a Blake, ma lo doveva anche ad Adamas e anche a sé stesso 'Non voglio che passiamo quello che è successo con Josh' e lui, se necessario, si sarebbe anche fatto picchiare pur di non arrivare a quel punto.
    "Sì!" squittì quando l'altro gli impose il silenzio, arrivando al punto di coprirsi la bocca colle mani e fissare l'altro con enormi occhi nel mentre l'altro rimuginava e giungeva a porre, con la massima serietà del mondo, una domanda: perché?
    "Eh?" beh, che altra risposta vi sareste mai aspettati da Jesse, scusate?
    Osservò il ragazzo per un poco, poi deglutì e guardò fuori dal finestrino "Non si dirti perché... ti potrei dire perché è adorabile, è carino, è gentile... e fa un sacco di squat" sogghignò "Ma... se vuoi una risposta un po' più romantica... credo che... sì, credo di voler star con lui perché il mio desiderio di star con lui, di poterlo baciare, di poterlo proteggere da tutto e tutti... è superiore alla paura che ho di soffrire o farlo soffrire"
    Era una risposta, forse non proprio romantica, forse fin troppo razionale, ma tradiva lo slancio che la pozione aveva dato al ragazzo, schiarendo appunto le sue panzane idee.
    'Quindi... per favore... non fargli del male' perché, in fondo, lui aveva sempre paura di far soffrire l'altro, anche per interposta persona, a causa di chi amava. Trattenne il fiato in effetti nel mentre Blake, terminato il suo racconto, contemplò quanto ascoltato, giungendo alla sua conclusione, che lo fece, davvero, sospirare "Grazie" affermò infatti a quel punto, annuendo fin troppo felice alle minacce di morte dell'altro e balzandogli poi addosso per abbracciarlo ancora, sentendo a quel punto la sua offerta.
    Si allontanò, lo osservò, poi piegò di lato il capo, riflettendoci "Sei... sei il migliore, Blake, ma... ma io ero serio: non voglio essere sempre con Adamas, non sono quel tipo di ragazzo... e voglio... voglio e vorrò sempre avere del tempo e dei momenti solo con te... o con te e altre persone... o con te e altre persone senza Adamas ecco" del resto, era così che funzionava il loro rapporto no? Blake urlava, insultava e picchiava Jesse per dimostrare quanto ci tenesse a lui, e Jesse si prostrava, subiva e gli ripeteva all'infinito quanto lui fosse speciale e volesse solo lui.
    Insomma, c'era quasi da chiedere perché i due sentissero il bisogno di fidanzarsi con terzi, e a quel punto ci si poteva anche dar la risposta: perché almeno, fidanzandosi, avrebbero avuto un rapporto non sbilanciato e sostanzialmente sadomaso. O almeno potevano sperarlo! (?)
    Archiviato Blake, restava la piccola Jessica, la quale dimostrò la sua giovane età raccontando una cosa importante quanto una relazione clandestina con un docente vampiro ad un citrullo come Jesse, il quale, in quanto citrullò, andò rapidamente in panico, per quanto il pensare al suo parabatai gli permise di articolare un pensiero logico quasi comprensibile.
    "Ok..." pigolò alle parole dell'altra, annuendo tristemente ma poco convintamente alle parole espresse, forse perché, incosciamente, gli parve di risentire sé stesso 'Era così che si sentiva Erik quando gli parlavo di Josh? Tutto un campar scuse e giustificarmi e minimizzare mentre ignoravo l'elefante nella stanza'
    Sì, era stato esattamente così, del resto erano black opal, amici e quasi coincidenti di nome: era quasi destino! (?)
    "Pensaci davvero, Jess non fare... sì insomma, non farti del male" concluse lui, andandosene, sia per sfuggire a quella conversazione sia per trovare il suo compagno d'armi, che abbracciò e a cui chiese in sostanza scusa per come si era comportato mesi addietro, per quanto il ragazzo si scoprì più interessato alla sua nuova, frettolosa relazione.
    Ancora una volta l'aspirante marine sentì l'amico parlare in apnea, tornando a respirare solo ricevuta la sua benedizione "Grazie al cielo" ammise lui, con tanto di mano sul cuore, da quanto ne fosse sollevato, osservando poi l'amico, sghignazzando anche quando questi affermò che poteva baciarlo quanto voleva "Allora... col tuo permesso, vado a baciarlo" propose lui, ridendo "Sarà la novità eh, ma... ma riesco solo a pensare che voglio stare con lui, proteggerlo e baciarlo, quindi... beh, vado ad approfittarmene finché posso!" il che, Jesse, in effetti, non sarebbe poi stato molto tempo, del resto l'effetto della pozione sarebbe terminata all'arrivo!
    Corse dal suo bello e lo trovò in una cabina. Gli sorrise e si sedette vicino a lui "Ora... non vado da nessuna parte... finché non scendiamo ecco" dichiarò lui, storcendo poi la bocca a metà frase e riprendendo a limonarsi il suo bohyfriend, visto che il desiderio era reciproco e lui ne aveva quasi un bisogno fisico, maggiore dell'altro per una volta, forse anche perché Adamas temeva di essere pronto alla morte. O almeno ad essere un nero, in America, sorpreso da dei poliziotti a cerca di delinquenti ecco.
    Sorrise e scosse la testa "Nessuna taglia, nessuna condanna: sono tutti... ehm felici per noi" e a quelle parole dovette però storcere la bocca 'Jess...' pigolò dentro di sé, accantonando la corvina in una angolo del suo cuore e riassumendo i punti salienti "Erik ha dato il suo consenso, anche se ha detto che siamo stati troppo lampo" perché, in fondo, tenere sulle spine un ragazzo per un bacetto era poco (?) "E Blake... ha detto che se soffrirò te ne farà provare tre volte tanto, ma io so che non succederà" propose con un piccolo occhiolino, prendendo la mano di lui "E comunque se mi farai male, lo sentirà Erik e non Blake, e io certo non andrò a dirglielo" propose infine con una linguaccia.
    Era sollevato di avere l'approvazione degli amici, per quanto Jessica lo disturbasse, fin troppo, distraendolo quasi da chi avesse davanti 'Sarà... sì, insomma, andrà tutto bene... sarà davvero tutto ok?' in vero non lo sapeva, ma era pozionato in una stanza davanti al ragazzo che gli piaceva, a diciotto anni: poteva davvero pensare a Jess in quel contesto?
    Lui certamente, ma quando tornò a baciare il fidanzato e sentì anche il suo tocco, oh beh, decisamente non ne ebbe più modo "Cavolo..." sibilò lui, ascoltandolo anche parlare della Grecia, dei prossimo giorni e anche del prima del rientro ad Hidenstone, qualcosa che in fondo gli sembrava così lontano, così effimero 'Siamo qui ora...' pensava infatti lui, incapace di non strusciarsi sull'altro, per quanto rispose alle sue idee "Potremmo fare un giro per Londra... o per dove vuoi: col Nottetempo non credo di aver problemi" propose lui "E in Grecia... tranquillo, vediamoci a luglio ecco... sarebbe fico... dovrei anche non aver ancora cominciato i corsi estivi militari... credo... non so bene le date ecco, poi ti faccio sapere" pigolò lui inclinando poi la testa quando seppe che lo voleva portare a casa sua.
    "Sicuro? Ecco... nel senso... avevi detto che sono... ehm strani..." che era il suo modo per dire che erano dei pezzi di merda "Io ecco... sarei felice, ma non voglio forzarti" propose lui, gratandosi la nuca e gradendo molto il tornare alle effusioni, specialmente quando la mano di Adamas scivolò sui suoi muscoli.
    "Allora spezzarmi la schiena sugli addominali a qualcosa è servito..." propose lui con un piccolo ghignetto, ricambiando poi il gesto dell'altro, facendosi via via più insistente, forse anche perché era abituato a quel mandrillo di Josh, per quanto, lentamente, in effetti, sentì uno strano desiderio crescere in lui.
    Fu per questo che spinse sul letto Adamas e tentò di sdraiarsi con lui, abbracciandolo e accoccolandosi sul suo petto "Ho sempre... sognato di star così col mio ragazzo" pigolò lui con un soffio di voce, con buona pace dell'Evans e anche del Barnes.
    Rimase col neretto quanto promesso, ma quando scese dovette distanziarsi, anche solo per assicurarsi che tutti i ragazzi lasciassero le proprie stanze e scendessero.
    Lo fece e salutò il ragazzo con un bacio, anche se, man mano che avvicinava i genitori sentiva una certa ansia crescere, assieme alla tristezza, al punto che davanti a loro, che lo fissavano ormai perplessi esitò "Io... devo dirvi una cosa... ma prima... devo fare una cosa" e fu così che schizzò via e cercò ovunque nel porto brian ensor "Professor Ensor!" corse da lui, annaspando e posando le mani sulle ginocchia "Sì ecco... volevo ringraziarla per averci guidato per quest'anno ecco" mentì lui, cosa palese certamente anche al docente: al massimo avrebbe potuto sentirsi ringraziare per non averli uccisi tutti "E poi... sì ecco... penso... penso che ci sia una cosa di cui devo parlarle, qualcosa che ho saputo oggi e che... e che credo metta in pericolo una mia compagna di scuola"
    Alla fine era corso da Brian.
    Il perché non lo sapeva neanche lui: gli sarebbe piaciuto poter parlare di giustizia, di leggi, di doveri, ma la verità era che il giovane era un concentrato di paure ed una, alla fine, aveva dominato su tutte le altre 'Non voglio... non voglio che lei soffra sapendo che sapevo che sbagliava e non ho fatto niente... ci sono passato con Naga... e anche basta' si disse lui, sapendo bene di starsi mettendo nelle mani del diavolo, per quanto, in quel momento non lo fosse prettamente 'E' un adulto, un insegnante... lui... lui saprà cosa fare' decretò, ringraziando il docente dopo il proprio racconto, fiondandosi poi da un'altra persona lungo il suo rientro, una persona di cui si fidava ciecamente e che sperava potesse compensare Brian "Professor Olwen, dovrei parlarle..." pigolò infatti, ripetendo il medesimo racconto e tornando finalmente dai suoi genitori, che lo fissavano interrogativi.
    Scosse la testa e sorrise loro: ora, per quanto spaventato, si sentiva molto meglio, al punto che, a differenza di prima, riusciva a sostenere lo sguardo del padre.
    James lo colse quel cambiamento, con un guizzo nello sguardo. Annuì, si voltò e mise una mano intorno alla spalla del figlio, portandolo via nel mentre lui spiegava di avere un appuntamento con il suo Boh.
    RevelioGDR
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    1,137
    Reputation
    +540

    Status
    🗲
    Ed eccoci alla chiusura ragazzi!
    Vi ringrazio ancora per la comprensione, la passione e in generale per il tempo che avete speso in questa mia piccola follia (mia e di Roberta, che non finirò mai di ringraziare per avermi aiutato nei post di victoria).

    Di seguito posto i premi, premettendo ovviamente come siano stati "calcolati"
    - 2exp a post
    - 1 punto a Carisma se si sono fatti almeno 4 post con quel dato pg
    - 1 pesce se il pg ha pescato
    - 1 quirk se ha giocato coi gavettoni

    Descrizione del pesce
    CITAZIONE
    1 Caramella gommosa a forma di pesce
    Gusto lampone e limone: ripristina 5pv e può curare avvelenamento (uso singolo).

    ADAMAS
    18 exp + 1 Car +1 pesce + 1 quirk
    Hidenstone Avenger
    In genere Adamas preferisce stare in seconda linea, ma se ben motivato sa essere una furia: +1 al danno inflitto se Adamas vendica un alleato colpito nel turno precedente. +2 se è stato colpito Jesse


    BLAKE
    8exp + 1 Carisma

    BRIAN
    8 exp + 1 carisma

    CAMERON
    12 exp + 1 Carisma + 1 quirk
    Prima te, Chica
    Cameron non è uno che va per il sottile, ma cosa accade quando Mia è d'accordo con lui? +2 danni se attacca lo stesso bersaglio di Mia.


    DANIELE
    2 exp

    EMMA
    12 exp + 1 Carisma + 1 pesce + 1 Quirk
    Glicemia portami via
    Condividere le cose dolci è fondamentale per un ametrino e neanche una diabetica come Emma può esimersi. +1 empatia per tutto il turno se mangia un dolce o lo da ad un'altra persona a scopo curativo.


    ERIK
    8exp + 1Car + 1 pesce

    JESSE
    20exp + 1 Carisma + 1 pesce + 1 quirk
    Hidenstone Defender
    Se vuoi difendere la patria, prima devi difendere chi ami, e Jesse lo sa bene. +1 Cor all'azione seguente a quella di proteggere fisicamente qualcuno. Se quel qualcuno è Adamas, il bonus è valido fino alla conclusione del turno successivo all'azione di difesa.


    JESSICA
    18exp +1Carisma +1Pesce +1quirk
    Secchiata d'acqua
    Da grandi responsabilità derivano... grandi doti nel far ragionar la gente! La ragazza può impiegare incantesimi d'acqua su un alleato senza infliggergli danni, per aiutarlo a rinsavire (scala su Empatia).


    LANCELOT
    8exp + 1 Carisma

    LILITH
    2 exp

    LUCAS
    2 exp

    MIA
    8exp + 1 Carisma + 1 Quirk
    Bravo Cavaliere
    Mia non è soggetto aggressivo, ma guai a toccare il suo ragazzo! +1 Inte e Des fino al turno successivo se attacca un bersaglio che ha preso di mira nel turno precedente Cameron.


    MORRIGAN
    10exp + 1 Carisma + 1 pesce + 1 quirk
    Grassospesso
    Non sarà l'elefante nella stanza, ma Morrigan animagus ci va molto vicino! Probabilità aumentata in forma ursina di attirare gli attacchi nemici, ma -1 al danno subito da incanti elementali.


    RYU
    4 exp

    SKYLER
    12 exp + 1 Carisma +1 Pesce +1quirk
    Pompiere parte 2
    Salvare il prossimo è per l'infermiere una vera e propria vocazione! +1 agli Incantesimi Terminanti se sono per soccorrere qualcuno in pericolo. +1 empatia se deve placare o calmare il soccorso


    VALENTINA
    12 exp + 1 Carisma + 1 Pesce + 1 Quirk
    Femme fatale
    A che serve essere belle, veela e intelligenti se non ne puoi approfittare? +1 a Coraggio nel turno seguente in cui ha ingannato qualcuno col suo charme


    Snaso sibillino 14 exp da assegnarsi a Philipp Garlic
    Roby: +2 exp da assegnarsi ad un suo pg

    Grazie ancora a tutti, e se volete fornirmi dei feedback, sapete dove trovarmi!
     
    .
92 replies since 7/6/2020, 20:17   1942 views
  Share  
.
UP