Cerimonia di inizio anno 19/20

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Insegnante
    Posts
    1,887
    Reputation
    +586
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    gif
    Lancelot OlwenDocente di Rune
    A quanto pareva Lancelot era l'unico punito ingiustamente dalle membletonie a colpa di un dado alquanto birichino. In vero questo Lancelot lo avrebbe saputo da solo, anzi, avrebbe fatto più di una battuta sul fatto che Brianna fosse più incline agli incendi che alla botanica, anzi, probabilmente avrebbe chiesto alla ragazza senza mezzi termini se la sua passione per l'erbologia derivasse dall'incomprensione che fosse la materia per creare legna da ardere.
    Ma Lance non poteva sapere quelle cose e poteva al massimo leccarsi le ferite per la morte dell'amica, ideando porte incantate in suo onore. Poteva però scherzare con lei, quello lo poteva fare, anche se non sapeva chi fosse.
    "Oh, è così? Allora dovrò fare causa al sindacato delle mimbulus mimbletonie, facendo presente che non mi hanno dimostrato abbastanza affetto: hanno ai tempi preso decisamente l'Olwen sbaglato!"
    Ridere era piacevole, soprattutto dopo il mancato arrosto di Blake: si poteva dire che non c'era manco stato il tempo di seppellire la Lady Incendio che stava già sorgendo un Lord con la medesima magia (solo meno neuroni (?)). Brianna non poteva sapere che fosse il fratello di Aaron e d'altro canto Lance non aveva ragione di presentarlo per nome e cognome, lasciando di fatto il dubbio nell'altra, la quale comunque pareva avere una certezza alquanto lusinghiera sul biondo.
    Lui balenò vagamente gli occhi, poi chinò il capo e sorrise alle parole di lei "Faccio quello che posso, ma sinceramente non so cosa sto facendo e quanti mi stimino..." al momento stava solo pensando alla Clarke che certamente lo odiava, e a Jesse ed Erik che lo credevano un fattone "Sono... molto diversi da noi.... mi fanno sentire... vecchio, di un'altra epoca. Ero pronto a bulletti e drammi amorosi, invece loro... non lo so, hanno un'energia diversa... e fanno scelte più assurde, come gettarsi da burroni per rompere una magia inesistente o appunto darsi fuoco per salvare un inegnante...."
    Più ci pensava più non se ne capacitava, checché ne dicesse la non-amica "Insomma, io ai miei tempi avrei dato fuoco ai compiti... o ai professori. Non mi sarei dato fuoco per i professori: non è come se il leone iniziasse a magiar erba? Non lo so!" propose lui allargando le braccia, quasi rassegnato, ridendo un poco, forse per non piangere.
    La Brianna dentro Claire stava non poco sgomitando con ttuti quei feels tant'è che praticamente bypassò il tema Cora Delaine per fiondarsi sulla Lannie come se no vi fosse un domani. Davvero: mancavano solo i ponpon!
    "Che entusiasmo!" esclamò lui in risposta alla immotivata gioia di lei "Mi fa quasi sentire insultato: inizio a chiedermi se non sia felice che non sia più sulla piazza" propose con un occhiolino malizioso, di chiara fattura Olwen.
    L'entusiasmo di Brianna era incontenibile e il biondino in un certo senso dovette rassegnarvisi, così come alla confidenza che ella stava via via prendendosi, passando dal lei al Lance alla velocità in cui Eilidh in genere cambiava colore dei capelli "Gli amici mi chiamano Lance..." disse lui, forse un po' enigmatico, con un piccolo sorriso aperto che tradiva come non fosse infastidito dalla cosa, anche se neanche lui comprendeva bene perché, del resto razionalmente avrebbe messo un po' più di distanza, ma una parte di lui era attratto dall'altra in maniera viscerale. Alla fine della fiera, forse, quel dannato terzo occhio a qualcosa serviva no?
    "Comunque non so se siamo fatti l'uno per l'altra. So che dopo dieci anni e rotti l'ho ri-scelta, quindi immagino che qualcosa vorrà dire. Chissà. Speriamo" ridacchiò lui, curioso anche di sapere come stesse la vita amorosa di lei "E tu invece, chi lasci a Londra?" domandò infatti curioso, annuendo poi alle parole di lei "Prima mi dici tutto del tuo fidanzato e poi ti presento tutto il corpo docenti, promesso!"

    E Lance sarebbe stato di parola per il resto del viaggio, introducendo la sua ex-amica al gruppo dei docenti, nn tralasciando anche l'infermiere più sessuomane della storia, ma via via dovette staccarsi da lei una volta giunti a Denrise, del resto i suoi compiti erano incombenti, come anche palesò la Preside a cena, quando comunicò l'inversione di casata tra lui ed Ensor, anche se lui non l'avrebbe messa giù in quei termini 'Vabbè Lance, sorridi.' si disse lui, alzandosi in piedi e salutando con educazione contemplando prima il tavolo dei Black Opal, ove dedicò un occhiolino a Lighthouse, della cui promozione era entusiasta, e poi si dedicò a suo nuovo tavolo, quello degli Ametrin, ove cercò ovviamente Erik Foster del resto era giovane, motivato ed entusiasta, tutti requisiti che non solo erano ametrino, ma erano anche perfettamente nelle sue corde.
    Conclusi i saluti tornò a sedersi ed osservò i primini, curioso di trovare le ragazze con cui aveva soccorso Blake 'Peccato Dioptase: sembrano elementi validi' ragion per cui le avrebbe volute nella propria casata - o nei Black Opal - ma il destino in questo era stato crudele e a lui erano toccate ben altre gatte da pelare, anche se alla fine non se ne sarebbe lamentato 'Almeno ora ho una carica vera... e un gruppo davvero affine alla mia natura...' entrambi aspetti che lo facevano ben sperare.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Black Opal
    Posts
    747
    Reputation
    +391

    Status
    🗲
    AgPMp
    Jesse Lighthouse
    Black Opal | 17 anni
    Le donne erano creature fatate un po' come i ponyta di Galar, tuttavia decisamente Theresa van Aalter era più una ammazzadraghi che una fatina tenera, ecco.
    Dopo aver mosso apprezzamenti e qualche lieve minaccia di morte a Skyler, la ragazza rimase lusingata delle offerte del trio dell'apocalisso riunitosi, destinato in poco tempo a divenire un duo, del resto Blake doveva pensare ai dispetti di Lilith, sperando che la loro guerra non finisse coll'uccidere un primino o due o causare menomazioni permanenti. La lusinga comunque durò poco, forse anche perché Jesse, a differenza della metallara, non era esattamente un mostro di oratoria e fu così che nel mentre Blake andava a bere, Theresa afferrò Jesse e avvicinò il suo viso a quello di lui.
    'Oh no, v-vuole baciarmi così? M-ma io non sono Blake, ha sbagliato Opale!' pensava lui decisamente nel panico. La ragazza comunque non lo baciò, conservando la verginità del giovane, bensì ne fiutò il disagio.
    "D-disagio?" il ragazzo fece rapidamente un passo o due indietro, tentandoo di svicolare alla stretta della ragazza. Era avvampato durante quella vicinanza e la prima cosa che fece non appena riebbe il controllo pieno del proprio corpo, inclusi dei muscoli rotatori della testa, fu sollevare l'ascella destra e annusarla "Beh no dai, non puzzo tantissimo. Che dici Erik?" fece lui porgendo gentilmente l'ascella al suo Capitano.
    Sì, ecco, Tess, diciamo che per fiutare disagio in Jesse lo si poteva fare anche dall'altra parte della stanza. Era probabile che anche la polena stesse fiutando il disagio di Jesse. Probabilmente lo aveva fiutato persino quando era svenuta.
    "Comunque... uh... non nascondo niente" mentì non sapendo bene manco lui stesse davvero mentendo o meno tanto era oramai confuso in quella conversazione (era un miracolo che non stesse componendo una canzone con un testo sentito come Carote). Si piantò le mani in tasca e fissò l'altra, cercando poi sostegno in Erik "Nel senso... io sono sempre così, no... NO?!"
    Il disagio sarebbe durato a lungo, ma le parole seguenti di Theresa stopparono gli ingranaggi del giovane, il quale fissò l'altra quasi irretito da uno strano e alieno fascino "Ma io... non ho paura..." affermò lui, confuso, inclinando la testa di lato, quasi quella prospettiva potesse cambiare ciò che lei stava dicendo "Nel senso... ehm... mi dispiace... ma io ehm... mi sono gettato da un dirupo... e in un cerchio di fuoco ai cento all'ora... ecco... non sono esattamente uno che ha paura" affermò lui facendo spallucce "Scusa..."
    Bisognava essere pazienti con Theresa, a suo dire, ma la pazienza non era un problema per Jesse, o Erik, del resto erano abituati a sopportarsi vicendevolmente, quindi era certo che ne sarebbero venuti a capo, almeno 'Sempre che uh gliene freghi qualcosa... o trovi un modo per farmi cagare in mano...' entrambe opzioni affascinanti, ma rimandabili ad un altro momento, visto che il mal di testa stava uccidendo la ragazza, spingendola poco dopo alla ritirata.
    "Ok... ehm... ciao?" chiese lui poco convinto, osservando la ragazza via e posandosi contro un muro, cercando di non star troppo lontano almeno da Erik.

    Stette coi suoi amici il più possibile, ma alla fine Denrise giunse e il ragazzo si trovò fin troppo rapidamente seduto a tavola 'Da dove spunta la Burke?!' forse Jesse aveva staccato la spina del cervello un po' di ore quel giorno, tanto che la parola della preside quasi lo fece sobbalzare.
    Senza troppi giri di parole lei partì con gli annunci, iniziando dai prefetti nuovi. La prima fu Lilith "Uh, grande!" strillò un po', non troppo convinto "Viva le antiterroriste!" e in questa seconda parte era lievemente più accorato.
    La seconda casata annunciata furono i Black Opal "Brava Elisabeth!" esordì con ancora meno entusiasmo, pietrificandosi poi di colpo 'Eh?! No, dai, avrò capito male: avrò sbagliato qualcosa e la preside mi stava richiamando!'
    Quasi in panico si voltò verso il tavolo dei docenti, in cerca della sua punizione, non trovando però altro che sorrisi e condiscentenza. La voce del suo Socio lo richiamò costringendolo a fissare solo lui con enormi occhi. Sbatté le palpebre un po' di volte alle sue parole, non sapendo davvero cosa rispondere.
    "Io..." senza parole, tenne la bocca aperta, cercando di dare un senso logico al filo rosso nella sua testa 'Cioè... lui... è quello fico... cosa c'entro io?!' si chiese lui, realizzando troppo tardi come forse avesse usurpato il posto all'altro e questi potesse odiarlo.
    Con ancora più ritardo realizzò come ciò non fosse successo, sicché addolcì lo sguardo "Grazie socio!" chiarì lui con un cenno del capo, sentendo orgoglio e paura fare a botte nel suo cuore, che ora batteva come le ali di un colibrì.
    'Ce... la farò?' si chiedeva infatti lui, non certo delle sue possibilità, anche se alla nomina di Erik dovette voltarsi di scattò,così di scatto da sentire male alla cervicale "BRAVO!" esclamò lui a pieni polmoni, tradendo così il poco entusiasmo per quanto successo poco prima (che stesse per finire sul death note di Lilith?), ma, oggettivamente, la cosa gli importava davvero poco 'Erik è prefetto e Blake non mi odia nonostante forse gli abbia rubato il posto' pensava infatti lui, lievemente gongolante, forse banalmente sollevato 'E'... tutto perfetto!' pensava lui, nel mentre un angolo della sua bocca si alzava, a segnalare come quella sfida forse lo avesse un po' gettato nel panico, ma che sicuramente si sarebbe dato da fare. Del resto era un essere che viveva di disagio e ansia: li aveva sempre controllati per il bene superiore, no? Questa poteva essere la sua occasione, ma non nel senso di riscatto, ma nel senso più puro del termine: la possibilità di cambiare qualcosa, forse anche sé stesso.
    RevelioGDR
     
    .
  3.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    943
    Reputation
    +449

    Status
    🗲
    Ecco le attesissime ricompense!
    Piccola nota: ogni post di combattimento è stato valutato 1 exp in più nel normale, nel calcolo dei punti i post di combattimento sono contraddistinti con un * davanti alla normale valutazione ( quindi *1= 2 exp e *2= 3 exp).
    Detto ciò spero vi siate divertiti almeno la metà di quanto la metà di quanto ci siamo divertiti noi. Siete stati bravissimi, quindi non vi rubo altro tempo, ecco a voi i punti <3

    SNASO 1: 2+1+2+2+2+1+2+2+2+2+2+1+2+2+2= 27 exp a Philipp
    SNASO 2: 2+2+2= 6 exp a Jonathan

    Adamas 2+1+*1+*1+*1+*1+1 = 12 exp +1 Res +1 Int
    Io so cosa voglio
    Adamas ha le idee chiare per quanto riguarda i suoi accessori.
    Intelligenza se appella qualcosa; +2 se lo fa per procurare qualcosa a qualcun
    altro: è un bravo ragazzo, lui

    André *2+*2+*2= 6 exp +1 Emp

    Bello e gentile
    André ama le persone e ama sostenerle e proteggerle +1 a empatia se collabora con qualcuno nell’erigere una barriera.

    Andros 1+1+*1+*1 = 6 exp +1 Cor


    Ayla: *2+*2+*2+*2+*1+1+1+2= 18 exp + 1 Des +1 Int

    Piccola piccola
    Ayla non è esattamente il soggetto che si getta in mezzo alla mischia e
    anzi, è più nella sua natura cercare posti sicuri dove prendere tempo e
    riorganizzare le idee.
    +1 a Destrezza se si rannicchia per nascondersi; +2 se lo fa per paura.

    Charles: 1 exp

    Blake: 2+2+2+2+1+*2+*1+*2+*2+*2+*2+2+2+2+2+2+2= 40 exp + 1 Cor +1 Res

    This Blake is on fire
    Blake è uno che ama giocare col fuoco, del resto farsi male fino a
    lasciarsi cicatrici è perfettamente nel suo stile e dopo essere stato una
    torcia umana, in fondo, è tutto in discesa.
    Attivando questo quirk, Blake infligge due danni extra al nemico se esegue una magia di
    fuoco. Il danno però si ripercuote anche su di lui, con un’ustione alla mano.

    Brian 2+2+2+*2+*2+*2+*2+*1+2= 22 exp +1 Cor +1 Res

    Sadismo
    Ferire per Brian non è un obiettivo: è uno stile di vita.
    Se il docente con un suo incanto può danneggiare almeno un nemico e un alleato contemporaneamente, può scegliere di infliggere a tutti +2 danni.

    Daniele 1+1+*2+*1= 7 exp + 1 Int

    Fiamme sicure
    La leggerezza nell’impiegare certe magie deriva dalla percezione di una certa sicurezza dei loro effetti.
    +2 intelligenza se Daniele impiega Freddafiamma.

    Dean 2+2+2+*2+*2+*2+*2+*2+2+2+2 = 27 exp +1 Cor +1 Des

    Dean’s Angels
    Dean sarà grande e grosso, ma sotto sotto è un bon bon e i ragazzi, sapendolo, gli danno ascolto (anche se forse non dovrebbero). +1 a Carisma se tenta di consigliare i suoi studenti; +2 se lo fa su questioni amorose

    Elisabeth 2+*2+*1+*1= 9 exp +1 Cor +1 Int

    Medusa
    Elisabeth è una ragazza aitante con molti assi nella manica.
    +1 Coraggio se esegue la Pastoia Total-body. +3 se impiega tutte le azioni del turno.

    Erik 2+2+2+2*+2*+2*+2*+1*+2*+1+2+2= 29 exp +1 Emp +1 Cor

    Amiche dei miei amici
    Erik è così legato ai suoi amici che quando evoca Farfallus Explodit esse li riconoscono e sono restie a colpire o cagionare loro malus se evocate contro un gruppo di persone.

    Eva: 1+*2+*1+*1= 8 exp +1 Res +1 Tec

    Diventa grosso
    Hai scarlett johanson e pretendi che le cose non ne risentano attorno a te?
    +2 Tecnica se impiega Engorgio. E mi sto trattenendo! (?)

    Genevieve 1*1= 3 exp

    Jesse 2+2*1+*1+*1+*1+*1+*1+*1+2+2+2+2= 24 exp +1 Tec +1 Res

    You change your mind like jesse changes clothes
    Jesse non capisce molto di moda ma pare avere una certa passione nel
    cambiarsi gli abiti.
    +1 Tecnica se impiega Vestis. +2 se ha intenzione di condividere il vestiario.

    Jessica: 1+*2+*2+*1+1= 10 exp +1 Emp +1Res

    Abbracci materni
    Con il suo enorme cuore, quando abbraccia qualcuno Jessica può contarla come azione che placa o ispira Coraggio. La riuscita è in funzione di empatia e riceve +1 a questo PP.

    Kenna: 2+*2+*2= 8 exp +1 Res

    La storia non è noiosa… quanto me
    Diciamolo, Kenna sa essere adorabile, ma quando vuole è proprio insopportabile.
    +2 Carisma se cerca di dissuadere qualcuno dal far qualcosa con un discorso di più di 40 parole.

    Lance 2+2+2+*1+*1+*2+*1+*1+2+1+2+2= 24 exp + 1 Emp + 1 Intu

    Ripetizioni di Rune
    Quando Lance inizia a castare rune di supporto finisce per attivarne parecchie, un po’ come la
    mamma quando esci di casa in pieno inverno ed inizia a darti, cappello, guanti, sciarpa, ombrello e ti dice che se hai freddo ha roba più pesante.
    Se Lance non compie azioni diverse, aggiungere progressivamente +1EMP ai Chorium Runae seguenti
    il primo (il primo non attiva niente; il secondo +1emp; il terzo +2 etc).

    Lilith: 2+*2+*2+*2+1+2+2= 16 exp +1 Car +1 Int

    O mi senti o mi senti
    Ah il carattere amabile di Lilith: chi non vorrebbe sentirla parlare e ascoltare le sue perle?
    +1 Carisma se impiega Sonorus; +2 se è arrabbiata (quindi sempre(?)).

    Lucas 2+*2+*1+*2+2= 12 exp +1 Int +1 Des

    Mia 2+1+*1+*2+*2= 11 exp +1 Cor +1 Emp

    Pathfinder
    Mia ha uno spiccato acume quando si tratta di panorami.
    +2 des se impiega le piattaforme di circularis per spostarsi

    Nikolai 2+2+*2+*2+*2+*2+*1+2+2+2= 24 exp + 1 Cor +1 Emp

    Parlo anche coi muri
    Nikolai è uno socievole, uno che alla fine parla con qualsiasi cosa.
    Letteralmente.
    +2 Carisma se tenta di convincere un oggetto inanimato pensate a far qualcosa.

    Samuel: 2+2+2+*2+*2+*2+2= 17 exp +1 Des +1 Int

    Alchimista strozzino
    Tante cose si possono dire di Samuel, ma non che si faccia fregare in termini
    economici!
    +2 carisma se cerca uno sconto

    Skyler 2+2+1+*1+*1+*2+*2+*1+2+2+2= 23 exp +1 Emp

    Sexy infermiere-pompiere
    Chi non vorrebbe un aitante infermiere a spegnere fiamme ed incendiare ben altri
    bollori? Auguamenti ha un effetto lenitivo sulle scottature (da calore, freddo, acido etc). Molto
    utile se lavori nella scuola di Blake!
    [oggetto]Biglietto da visita di Rubeus Corrigan: elegante cartoncino tascabile che riporta l’ubicazione della villa dei corrigan e i loro estremi telefonici. Se portato con sé, conferisce +2 a Carisma

    Theresa 2+2+*2+*2+*2+*2+*2+2+2+2+2= 27 exp +1 Cor +1 Res

    Non sono una sign… strega
    Theresa ha qualche problema con la gestione della propria natura magica. E
    della rabbia. E di un sacco di altre cose.
    Se la ragazza decide di usare armi improprie contundenti, +2 Coraggio durante gli attacchi.

    Claire: +1+2+2+2= 7 exp +1 Emp +1 Intu
     
    .
197 replies since 29/8/2019, 22:45   5115 views
  Share  
.
UP