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Nome e Cognome PG (+link scheda): Black Heart
Prestavolto: Johnny Depp
Razza/Abilità: -
Occupazione:Ladro, Pirata, Ubriacone, Manomorta, Caproespiatorio, GiullarePredone -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Azione 1: si riposa.
-Azione 2: Nome: Incanto di Animazione Controllata
Classe: Trasfigurazione
Formula: Corpus Locomotor
Movimento: tracciare con la punta del catalizzatore una "e" che termina con una stoccata finale in direzione dell'oggetto o degli oggetti da animare.
Effetto: un ampio fascio di luce blu elettrico investe un oggetto, animandolo.
Note: La magia ha effetto Duraturo. Gli oggetti così animati saranno privi di una propria volontà ed eseguiranno dei comandi semplici impartiti dal PG consumando un'azione, tranne che nel turno del cast, quando sarà sufficiente una mezza azione.
L'incanto ha un raggio massimo di TEC/5 metri.
Intelligenza ≥20 gli oggetti animati di taglia piccola potranno levitare
Intelligenza ≥30 gli oggetti animati di taglia media potranno levitare
Intelligenza ≥40 gli oggetti animati di taglia media potranno levitare.
-M.A.: Apriti Sesamo!SPOILER (clicca per visualizzare)Stats:
Coraggio: 32
Empatia: 20
Intelligenza: 24
Resistenza: 28
Tecnica: 24
Intuito: 25
Destrezza: 32
Carisma: 33
Quirk:
cuore tonante: ogni buon marinaio ha bisogno di un punto fisso in cielo. Il suo è quello di giove. +1 ad astra congrego giove, inoltre questo bonus si applica anche alla prima magia astrale richiamante giove eseguita entro il termine del turno seguente.
Taglio rabbioso:
Alcune volte si combatte per lavoro, altre per motivi personali. +1 a Recido, inoltre Black può odiare così tanto il proprio bersaglio da rendere così affilato il bisturi da infliggersi 1pv di danno e alzare il bonus al danno a +3
Perquisizione esperta: c’è chi è svelto di mano, chi anche di occhio. +1 se perquisisci o analizzi gli oggetti di qualcuno, inoltre sugli oggetti individuati godi +1 al furtoSPOILER (clicca per visualizzare)Equip:
Non free:-Alietiometro: una bussola nera, esagonale, che al posto di puntare verso il nord magnetico guida chi la tiene in mano verso ciò che più desidera a questo mondo.
Questo è un oggetto antico e originariamente veniva chiamata Pyxis Animarum, ma con il diffondersi della cinematografia e per una questione di coincidenze ormai il suo nome sta iniziando a mutare.
-tridente in ferro runico (danni: d20): +1pp destrezza se impugnato. L’arma possiede nella punta posteriore uno scoparto iperespanso, inoltre se le tre punte infilzano qualcosa, Black, può consumare una mezza azione per premere un pulsante segreto dell’asta e e tentare di smaterializzarlo dentro allo scomparto.
-Compasso Dimensionale:
Un prototipo rubato alla sezione sperimentale dell'ufficio misteri Inglese. Questo speciale compasso è capace di cancellare l'area compresa nel suo segno. Ad essere eliminata dall'esistenza non è solo la superficie del cerchio segnato, ma viene cancellata tutta la materia anche in profondità. Se facesse un cerchio di 10 cm su una parete di titanio spessa 40 cm, si formerebbe un buco circolare di 40 cm e dal diametro di 10 centimetri.
Può creare buchi di massimo 10 metri ed il diametro massimo raggiungibile è pari a 20 cm.
La struttura è in acciaio nero magicamente incantato, come d'altronde la punta di diamante e la grafite usata per disegnare.
Durata: 7 usi, poi la grafite si consuma e diventa inutile.
Bonus e Malus: //
-"Free":
Marchio di Poseidone: marchio che sancisce l’ira di poseidone. Garantisce +1 agli incantesimi d’acqua, ma provoca incubi di affogamento al protagonista, i quali fortunatamente non gli provocano una talassofobia. In caso Black salga su una nave in veste di capitano o si definisca anche durante il viaggio capitano, immeditamente soffrirà di un violento mal di mare che gli provocherà dimezzamento della destrezza.
-Free:-Borsa di cuoio;-Sciabola (duello 1)
-magifonino (tec 1)
-bacchetta -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Azione 1: cerca di invocare l'aiuto di Poseidone.
-Azione 2: Nome: Sortilegio Evoca-Meteore
Classe: Astrale Avanzato
Formula: Meteor Mundo
Movimento: Tre giri in senso orario e poi puntare la bacchetta verso l’alto
Effetto: dalla punta della bacchetta si genera una scintilla blu che inizia a sollevarsi e ruotare su sé stessa tracciando un cerchio. Raggiunta l’altezza di almeno 15 metri il cerchio si espande rivelando un pezzo di cosmo dal quale fuoriescono poi alcune piccole meteore che vanno a schiantarsi su una vasta area, colpendo potenzialmente più bersagli e provocando danni ingenti anche a cose.
Note: Provoca Fatica. Sommare al dado del danno +8. La magia può colpire più bersagli vicini senza ridurre o suddividere il dado del danno (ma non si applica il +8 di bonus). L’estensione della magia è proporzionale a Carisma, inoltre con Carisma pari o superiore a 30, questa magia richiama, in base al periodo dell’anno, specifiche meteore con effetti secondari:
- Quadrantidi (gennaio-febraio): infliggono un danno minore (-5) ma centrano tutti i bersagli;
- Pavonidi (marzo-aprile) di colore blu, sono congelate. Quando toccano terra congelano il bersaglio e raffreddano l’ambiente
- Bootinidi (maggio-giugno): estremamente brillanti, illuminano il campo di battaglia per diversi turni e possono abbagliare i bersagli
- Perseidi (luglio-agosto): generano un campo magnetico che fa impazzire i magifonini e attira a sé le armi in metallo
- Orionidi (settembre-ottobre): liberano gas venefici nel turno successivo al loro atterraggio
- Leonidi (novembre-dicembre): particolarmente incendiarie. Provocano danni da bruciatura e surriscaldano l’ambiente circostante
Se si è in possesso di Astronomia 1 si può tentare di decidere quale sciame meteorico invocare, conoscendone a grosse linee la posizione spaziale.SPOILER (clicca per visualizzare)Stats:
Coraggio: 32
Empatia: 20
Intelligenza: 24
Resistenza: 28
Tecnica: 24
Intuito: 25
Destrezza: 32
Carisma: 33
Quirk:
cuore tonante: ogni buon marinaio ha bisogno di un punto fisso in cielo. Il suo è quello di giove. +1 ad astra congrego giove, inoltre questo bonus si applica anche alla prima magia astrale richiamante giove eseguita entro il termine del turno seguente.
Taglio rabbioso:
Alcune volte si combatte per lavoro, altre per motivi personali. +1 a Recido, inoltre Black può odiare così tanto il proprio bersaglio da rendere così affilato il bisturi da infliggersi 1pv di danno e alzare il bonus al danno a +3
Perquisizione esperta: c’è chi è svelto di mano, chi anche di occhio. +1 se perquisisci o analizzi gli oggetti di qualcuno, inoltre sugli oggetti individuati godi +1 al furtoSPOILER (clicca per visualizzare)Equip:
Non free:-Alietiometro: una bussola nera, esagonale, che al posto di puntare verso il nord magnetico guida chi la tiene in mano verso ciò che più desidera a questo mondo.
Questo è un oggetto antico e originariamente veniva chiamata Pyxis Animarum, ma con il diffondersi della cinematografia e per una questione di coincidenze ormai il suo nome sta iniziando a mutare.
-tridente in ferro runico (danni: d20): +1pp destrezza se impugnato. L’arma possiede nella punta posteriore uno scoparto iperespanso, inoltre se le tre punte infilzano qualcosa, Black, può consumare una mezza azione per premere un pulsante segreto dell’asta e e tentare di smaterializzarlo dentro allo scomparto.
-Compasso Dimensionale:
Un prototipo rubato alla sezione sperimentale dell'ufficio misteri Inglese. Questo speciale compasso è capace di cancellare l'area compresa nel suo segno. Ad essere eliminata dall'esistenza non è solo la superficie del cerchio segnato, ma viene cancellata tutta la materia anche in profondità. Se facesse un cerchio di 10 cm su una parete di titanio spessa 40 cm, si formerebbe un buco circolare di 40 cm e dal diametro di 10 centimetri.
Può creare buchi di massimo 10 metri ed il diametro massimo raggiungibile è pari a 20 cm.
La struttura è in acciaio nero magicamente incantato, come d'altronde la punta di diamante e la grafite usata per disegnare.
Durata: 7 usi, poi la grafite si consuma e diventa inutile.
Bonus e Malus: //
-"Free":
Marchio di Poseidone: marchio che sancisce l’ira di poseidone. Garantisce +1 agli incantesimi d’acqua, ma provoca incubi di affogamento al protagonista, i quali fortunatamente non gli provocano una talassofobia. In caso Black salga su una nave in veste di capitano o si definisca anche durante il viaggio capitano, immeditamente soffrirà di un violento mal di mare che gli provocherà dimezzamento della destrezza.
-Free:-Borsa di cuoio;-Sciabola (duello 1)
-magifonino (tec 1)
-bacchetta -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Azione 1: Spara agli occhi di Famfrit
(Bonus Luce + Duello 1 + Baionetta Patronum (?) + 5 by bacchetta caricatore + mira?)
-Azione 2: Nome: Incantesimo dello Scudo Planetario
Clsse: Sortilegio Scudo
Formula: Protego Astralis
Movimento: tracciare un quadrato e al centro di esso un simbolo astrale
Effetto: evoca uno scudo influenzato dall'astro richiamato
Note: ogni astro genera un effetto diverso. Lo scudo scala regolarmente su Empatia, ma gli effetti secondari scalano tutti su Intuito. Data la complessità e la variabilità dello scudo, si lancerà 1d16.
Con Astro1 si lancia 1d20 e non 1d16;
-Sole: può abbagliare il nemico (casomai avesse ancora occhi da abbagliare). Con Duello 1, può ferire le creature oscure
Mezza Azione: Black tenta di mirare agli occhi della statua per privarlo della vista (sparo).SPOILER (clicca per visualizzare)Stats:
Coraggio: 32
Empatia: 20
Intelligenza: 24
Resistenza: 28
Tecnica: 24
Intuito: 25
Destrezza: 32
Carisma: 33
Quirk:
cuore tonante: ogni buon marinaio ha bisogno di un punto fisso in cielo. Il suo è quello di giove. +1 ad astra congrego giove, inoltre questo bonus si applica anche alla prima magia astrale richiamante giove eseguita entro il termine del turno seguente.
Taglio rabbioso:
Alcune volte si combatte per lavoro, altre per motivi personali. +1 a Recido, inoltre Black può odiare così tanto il proprio bersaglio da rendere così affilato il bisturi da infliggersi 1pv di danno e alzare il bonus al danno a +3
Perquisizione esperta: c’è chi è svelto di mano, chi anche di occhio. +1 se perquisisci o analizzi gli oggetti di qualcuno, inoltre sugli oggetti individuati godi +1 al furtoSPOILER (clicca per visualizzare)Equip:
Non free:-Alietiometro: una bussola nera, esagonale, che al posto di puntare verso il nord magnetico guida chi la tiene in mano verso ciò che più desidera a questo mondo.
Questo è un oggetto antico e originariamente veniva chiamata Pyxis Animarum, ma con il diffondersi della cinematografia e per una questione di coincidenze ormai il suo nome sta iniziando a mutare.
-tridente in ferro runico (danni: d20): +1pp destrezza se impugnato. L’arma possiede nella punta posteriore uno scoparto iperespanso, inoltre se le tre punte infilzano qualcosa, Black, può consumare una mezza azione per premere un pulsante segreto dell’asta e e tentare di smaterializzarlo dentro allo scomparto.
-Compasso Dimensionale:
Un prototipo rubato alla sezione sperimentale dell'ufficio misteri Inglese. Questo speciale compasso è capace di cancellare l'area compresa nel suo segno. Ad essere eliminata dall'esistenza non è solo la superficie del cerchio segnato, ma viene cancellata tutta la materia anche in profondità. Se facesse un cerchio di 10 cm su una parete di titanio spessa 40 cm, si formerebbe un buco circolare di 40 cm e dal diametro di 10 centimetri.
Può creare buchi di massimo 10 metri ed il diametro massimo raggiungibile è pari a 20 cm.
La struttura è in acciaio nero magicamente incantato, come d'altronde la punta di diamante e la grafite usata per disegnare.
Durata: 7 usi, poi la grafite si consuma e diventa inutile.
Bonus e Malus: //
-"Free":
Marchio di Poseidone: marchio che sancisce l’ira di poseidone. Garantisce +1 agli incantesimi d’acqua, ma provoca incubi di affogamento al protagonista, i quali fortunatamente non gli provocano una talassofobia. In caso Black salga su una nave in veste di capitano o si definisca anche durante il viaggio capitano, immeditamente soffrirà di un violento mal di mare che gli provocherà dimezzamento della destrezza.
-Free:-Borsa di cuoio;-Sciabola (duello 1)
-magifonino (tec 1)
-bacchetta -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Azione 2: Nome: Orbis [DCAO]
Classe: Esorcismo
Formula: Orbis
Movimento: Spirale in senso orario
Effetto: Crea un vortice di luce distruttivo
Note: con Intelligenza > 25 causa malus alla vista del bersaglio; con Coraggio > 25 causa danni extra ai vampiri; con Coraggio ≥ 35 causa danno extra a tutte le creature oscure.
(Bonus Luce + Duello 1 + Baionetta Patronum (?))
-Azione 1: Nome: Incantesimo di Trasmogrifazione della Bacchetta (caricatore per fucile)
Classe: Trasfigurazione
Formula: Wandalterios
Movimento: La mano del mago che non impugna la bacchetta si muove in modo circolare a palmo aperto attorno alla bacchetta impugnata in modo verticale con la punta verso il basso
Effetto: Permette di modificare per un certo periodo la bacchetta in un altro oggetto.
Note: L'incantesimo mantiene tutte le caratteristiche della bacchetta in termini magici, e aggiunge tutte le caratteristiche del materiale e dell'oggetto in cui viene trasmogrifata. La bacchetta quindi può diventare una spada, un pugnale, uno scudo, della corda o altro e finché nelle mani del mago può compiere incantesimi senza la necessità della componente gestuale (le magie subiranno un malus in termini di efficacia a causa di questo).
Con Tecnica > 15 il mago può trasmogrifare la bacchetta solo in oggetti statici di dimensioni non eccedenti 0.5 m per lato e peso non superiore a 5 kg per un periodo non superiore a 3 turni escludendo quello di trasmogrifazione.
Con Tecnica > 25 il mago può trasmogrifare la bacchetta anche in oggetti con dei facili ingranaggi e di dimensioni non eccedenti 1 m per lato e peso non superiore a 15 kg per un periodo non superiore a 4 turni escludendo quello di trasmogrifazione. Con Tecnica > 40 il mago può trasmogrifare la bacchetta in ogni tipo di oggetto che non sia un'arma da fuoco o altri oggetti che possono emettere proiettili e di dimensioni non eccedenti 2 m per lato e peso non superiore a 50 kg per un periodo non superiore alla role 6 turni escludendo quello di trasmogrifazione.;
Mezza Azione: Black tenta di travolgere e riflettere anche il vaso usando il suo orbis.SPOILER (clicca per visualizzare)Stats:
Coraggio: 32
Empatia: 20
Intelligenza: 24
Resistenza: 28
Tecnica: 24
Intuito: 25
Destrezza: 32
Carisma: 33
Quirk:
cuore tonante: ogni buon marinaio ha bisogno di un punto fisso in cielo. Il suo è quello di giove. +1 ad astra congrego giove, inoltre questo bonus si applica anche alla prima magia astrale richiamante giove eseguita entro il termine del turno seguente.
Taglio rabbioso:
Alcune volte si combatte per lavoro, altre per motivi personali. +1 a Recido, inoltre Black può odiare così tanto il proprio bersaglio da rendere così affilato il bisturi da infliggersi 1pv di danno e alzare il bonus al danno a +3
Perquisizione esperta: c’è chi è svelto di mano, chi anche di occhio. +1 se perquisisci o analizzi gli oggetti di qualcuno, inoltre sugli oggetti individuati godi +1 al furtoSPOILER (clicca per visualizzare)Equip:
Non free:-Alietiometro: una bussola nera, esagonale, che al posto di puntare verso il nord magnetico guida chi la tiene in mano verso ciò che più desidera a questo mondo.
Questo è un oggetto antico e originariamente veniva chiamata Pyxis Animarum, ma con il diffondersi della cinematografia e per una questione di coincidenze ormai il suo nome sta iniziando a mutare.
-tridente in ferro runico (danni: d20): +1pp destrezza se impugnato. L’arma possiede nella punta posteriore uno scoparto iperespanso, inoltre se le tre punte infilzano qualcosa, Black, può consumare una mezza azione per premere un pulsante segreto dell’asta e e tentare di smaterializzarlo dentro allo scomparto.
-Compasso Dimensionale:
Un prototipo rubato alla sezione sperimentale dell'ufficio misteri Inglese. Questo speciale compasso è capace di cancellare l'area compresa nel suo segno. Ad essere eliminata dall'esistenza non è solo la superficie del cerchio segnato, ma viene cancellata tutta la materia anche in profondità. Se facesse un cerchio di 10 cm su una parete di titanio spessa 40 cm, si formerebbe un buco circolare di 40 cm e dal diametro di 10 centimetri.
Può creare buchi di massimo 10 metri ed il diametro massimo raggiungibile è pari a 20 cm.
La struttura è in acciaio nero magicamente incantato, come d'altronde la punta di diamante e la grafite usata per disegnare.
Durata: 7 usi, poi la grafite si consuma e diventa inutile.
Bonus e Malus: //
-"Free":
Marchio di Poseidone: marchio che sancisce l’ira di poseidone. Garantisce +1 agli incantesimi d’acqua, ma provoca incubi di affogamento al protagonista, i quali fortunatamente non gli provocano una talassofobia. In caso Black salga su una nave in veste di capitano o si definisca anche durante il viaggio capitano, immeditamente soffrirà di un violento mal di mare che gli provocherà dimezzamento della destrezza.
-Free:-Borsa di cuoio;-Sciabola (duello 1)
-magifonino (tec 1)
-bacchetta -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Azione 1: Propone un patto bilaterale al demone, a detta del player, appetitoso
-Azione 2: Bombarda difensivo, cercando di sparare il vaso sulla/nella bocca del Golurck (Bombarda è un fascio di luce, e Black potenzia gli incantesimi luminosi (?))
Nome: Incanto Esplosivo [DCAO]
Classe: Offensivo
Formula: Bombarda
Movimento: Stoccata in direzione dell'obiettivo
Effetto: genera un fascio di LUCE che dà origine ad un'esplosione quando viene a contatto con una qualunque superficie.
Note: può danneggiare o distruggere l'equipaggiamento del bersaglio. Con Coraggio > 25 aggiungere 1d6 al danno inflitto.
Con Coraggio ≥ 35 aggiungere 1d8 al danno inflitto( il bonus precedente decade).;
Mezza Azione: Black prende la mira per mettere in atto un buon piano difensivo/offensivo.SPOILER (clicca per visualizzare)Stats:
Coraggio: 32
Empatia: 20
Intelligenza: 24
Resistenza: 28
Tecnica: 24
Intuito: 25
Destrezza: 32
Carisma: 33
Quirk:
cuore tonante: ogni buon marinaio ha bisogno di un punto fisso in cielo. Il suo è quello di giove. +1 ad astra congrego giove, inoltre questo bonus si applica anche alla prima magia astrale richiamante giove eseguita entro il termine del turno seguente.
Taglio rabbioso:
Alcune volte si combatte per lavoro, altre per motivi personali. +1 a Recido, inoltre Black può odiare così tanto il proprio bersaglio da rendere così affilato il bisturi da infliggersi 1pv di danno e alzare il bonus al danno a +3
Perquisizione esperta: c’è chi è svelto di mano, chi anche di occhio. +1 se perquisisci o analizzi gli oggetti di qualcuno, inoltre sugli oggetti individuati godi +1 al furtoSPOILER (clicca per visualizzare)Equip:
Non free:-Alietiometro: una bussola nera, esagonale, che al posto di puntare verso il nord magnetico guida chi la tiene in mano verso ciò che più desidera a questo mondo.
Questo è un oggetto antico e originariamente veniva chiamata Pyxis Animarum, ma con il diffondersi della cinematografia e per una questione di coincidenze ormai il suo nome sta iniziando a mutare.
-tridente in ferro runico (danni: d20): +1pp destrezza se impugnato. L’arma possiede nella punta posteriore uno scoparto iperespanso, inoltre se le tre punte infilzano qualcosa, Black, può consumare una mezza azione per premere un pulsante segreto dell’asta e e tentare di smaterializzarlo dentro allo scomparto.
-Compasso Dimensionale:
Un prototipo rubato alla sezione sperimentale dell'ufficio misteri Inglese. Questo speciale compasso è capace di cancellare l'area compresa nel suo segno. Ad essere eliminata dall'esistenza non è solo la superficie del cerchio segnato, ma viene cancellata tutta la materia anche in profondità. Se facesse un cerchio di 10 cm su una parete di titanio spessa 40 cm, si formerebbe un buco circolare di 40 cm e dal diametro di 10 centimetri.
Può creare buchi di massimo 10 metri ed il diametro massimo raggiungibile è pari a 20 cm.
La struttura è in acciaio nero magicamente incantato, come d'altronde la punta di diamante e la grafite usata per disegnare.
Durata: 7 usi, poi la grafite si consuma e diventa inutile.
Bonus e Malus: //
-"Free":
Marchio di Poseidone: marchio che sancisce l’ira di poseidone. Garantisce +1 agli incantesimi d’acqua, ma provoca incubi di affogamento al protagonista, i quali fortunatamente non gli provocano una talassofobia. In caso Black salga su una nave in veste di capitano o si definisca anche durante il viaggio capitano, immeditamente soffrirà di un violento mal di mare che gli provocherà dimezzamento della destrezza.
-Free:-Borsa di cuoio;-Sciabola (duello 1)
-magifonino (tec 1)
-bacchetta -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Azione 1: Vocum Astra, Sole (Vocum Astra (III Anno)
Nome: Incanto d’invocazione planetaria
Classe: Generico
Formula: Vocum Astra
Movimento: Una stoccata verso il cielo e il disegno di un simbolo astrale
Effetto: il mago invoca per sé il potere di un pianeta, ricevendone benefici, ma anche difetti
Note: in base al pianeta evocato, muteranno bonus e malus
Sole Magie di luce & PV Il soggetto risplende, ha atteggiamenti teatrali);
-Azione 2: Bellum Patronum (Fucile con baionetta);
-Azione 2.1 (free by azione 2): Devia possibili attacchi;
Mezza Azione: Black tenta la furtività, prima di illuminarsi d'immenso.SPOILER (clicca per visualizzare)Stats:
Coraggio: 32
Empatia: 20
Intelligenza: 24
Resistenza: 28
Tecnica: 24
Intuito: 25
Destrezza: 32
Carisma: 33
Quirk:
cuore tonante: ogni buon marinaio ha bisogno di un punto fisso in cielo. Il suo è quello di giove. +1 ad astra congrego giove, inoltre questo bonus si applica anche alla prima magia astrale richiamante giove eseguita entro il termine del turno seguente.
Taglio rabbioso:
Alcune volte si combatte per lavoro, altre per motivi personali. +1 a Recido, inoltre Black può odiare così tanto il proprio bersaglio da rendere così affilato il bisturi da infliggersi 1pv di danno e alzare il bonus al danno a +3
Perquisizione esperta: c’è chi è svelto di mano, chi anche di occhio. +1 se perquisisci o analizzi gli oggetti di qualcuno, inoltre sugli oggetti individuati godi +1 al furtoSPOILER (clicca per visualizzare)Equip:
Non free:-Alietiometro: una bussola nera, esagonale, che al posto di puntare verso il nord magnetico guida chi la tiene in mano verso ciò che più desidera a questo mondo.
Questo è un oggetto antico e originariamente veniva chiamata Pyxis Animarum, ma con il diffondersi della cinematografia e per una questione di coincidenze ormai il suo nome sta iniziando a mutare.
-tridente in ferro runico (danni: d20): +1pp destrezza se impugnato. L’arma possiede nella punta posteriore uno scoparto iperespanso, inoltre se le tre punte infilzano qualcosa, Black, può consumare una mezza azione per premere un pulsante segreto dell’asta e e tentare di smaterializzarlo dentro allo scomparto.
-Compasso Dimensionale:
Un prototipo rubato alla sezione sperimentale dell'ufficio misteri Inglese. Questo speciale compasso è capace di cancellare l'area compresa nel suo segno. Ad essere eliminata dall'esistenza non è solo la superficie del cerchio segnato, ma viene cancellata tutta la materia anche in profondità. Se facesse un cerchio di 10 cm su una parete di titanio spessa 40 cm, si formerebbe un buco circolare di 40 cm e dal diametro di 10 centimetri.
Può creare buchi di massimo 10 metri ed il diametro massimo raggiungibile è pari a 20 cm.
La struttura è in acciaio nero magicamente incantato, come d'altronde la punta di diamante e la grafite usata per disegnare.
Durata: 7 usi, poi la grafite si consuma e diventa inutile.
Bonus e Malus: //
-"Free":
Marchio di Poseidone: marchio che sancisce l’ira di poseidone. Garantisce +1 agli incantesimi d’acqua, ma provoca incubi di affogamento al protagonista, i quali fortunatamente non gli provocano una talassofobia. In caso Black salga su una nave in veste di capitano o si definisca anche durante il viaggio capitano, immeditamente soffrirà di un violento mal di mare che gli provocherà dimezzamento della destrezza.
-Free:-Borsa di cuoio;-Sciabola (duello 1)
-magifonino (tec 1)
-bacchetta -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Azione 1: Carpe Retractum su porte per chiuderleSPOILER (clicca per visualizzare)Stats:
Coraggio: 32
Empatia: 20
Intelligenza: 24
Resistenza: 28
Tecnica: 24
Intuito: 25
Destrezza: 32
Carisma: 33
Quirk:
cuore tonante: ogni buon marinaio ha bisogno di un punto fisso in cielo. Il suo è quello di giove. +1 ad astra congrego giove, inoltre questo bonus si applica anche alla prima magia astrale richiamante giove eseguita entro il termine del turno seguente.
Taglio rabbioso:
Alcune volte si combatte per lavoro, altre per motivi personali. +1 a Recido, inoltre Black può odiare così tanto il proprio bersaglio da rendere così affilato il bisturi da infliggersi 1pv di danno e alzare il bonus al danno a +3
Perquisizione esperta: c’è chi è svelto di mano, chi anche di occhio. +1 se perquisisci o analizzi gli oggetti di qualcuno, inoltre sugli oggetti individuati godi +1 al furtoSPOILER (clicca per visualizzare)Equip:
Non free:
-Alietiometro: una bussola nera, esagonale, che al posto di puntare verso il nord magnetico guida chi la tiene in mano verso ciò che più desidera a questo mondo.
Questo è un oggetto antico e originariamente veniva chiamata Pyxis Animarum, ma con il diffondersi della cinematografia e per una questione di coincidenze ormai il suo nome sta iniziando a mutare.
-tridente in ferro runico (danni: d20): +1pp destrezza se impugnato. L’arma possiede nella punta posteriore uno scoparto iperespanso, inoltre se le tre punte infilzano qualcosa, Black, può consumare una mezza azione per premere un pulsante segreto dell’asta e e tentare di smaterializzarlo dentro allo scomparto.
-Compasso Dimensionale:
Un prototipo rubato alla sezione sperimentale dell'ufficio misteri Inglese. Questo speciale compasso è capace di cancellare l'area compresa nel suo segno. Ad essere eliminata dall'esistenza non è solo la superficie del cerchio segnato, ma viene cancellata tutta la materia anche in profondità. Se facesse un cerchio di 10 cm su una parete di titanio spessa 40 cm, si formerebbe un buco circolare di 40 cm e dal diametro di 10 centimetri.
Può creare buchi di massimo 10 metri ed il diametro massimo raggiungibile è pari a 20 cm.
La struttura è in acciaio nero magicamente incantato, come d'altronde la punta di diamante e la grafite usata per disegnare.
Durata: 7 usi, poi la grafite si consuma e diventa inutile.
Bonus e Malus: //
-"Free":
Marchio di Poseidone: marchio che sancisce l’ira di poseidone. Garantisce +1 agli incantesimi d’acqua, ma provoca incubi di affogamento al protagonista, i quali fortunatamente non gli provocano una talassofobia. In caso Black salga su una nave in veste di capitano o si definisca anche durante il viaggio capitano, immeditamente soffrirà di un violento mal di mare che gli provocherà dimezzamento della destrezza.
-Free:
-Borsa di cuoio;
-Corda, 10m;
-Bottiglietta di rum (200ml)x3
-panno di lana;
-acciarino e pietra focaia
-Sciabola (duello 1)
-magifonino (tec 1)
-bacchetta -
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Chiedo la conversione di 40 exp in un +2 Res per Black
Saldo rimanente = 26 exp -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Azione Finale: Black offre un patto articolato a Diego, puntando su ciò che è più caro ad entrambi e perdendo quell'aria da giocatore di poker che aveva mantenuto dall'inizio. Si mostra rispettoso. E sì, sfrutta anche un pò della lingua di Loki, troppo poco per incrinare il suo monologo, ma abbastanza da divinizzare le sue parole. (punta sugli affetti di Diego, mette da parte l'aria spocchiosa e i bluff, sfrutta la benedizione di Loki;SPOILER (clicca per visualizzare)Stats:
Coraggio: 32
Empatia: 20
Intelligenza: 24
Resistenza: 26
Tecnica: 24
Intuito: 25
Destrezza: 32
Carisma: 32
Skills:
Benedizione di Loki: Loki è mutevole, inganna, raggira, tradisce... potrebbe fingersi amico come pugnalare alle spalle ed affrontarlo a viso aperto non è da tutti, ci vuole coraggio. Ma tu ce l'hai fatta e ti sei guadagnato la sua fiducia -per quanto si possa definire così. +1 quando tenterai di ingannare o raggirare qualcuno
Duellante Nato (Duello 1);
Magingegnere (Tec 1);
Magiatleta(Atleta 1);
Quirk:
uore tonante: ogni buon marinaio ha bisogno di un punto fisso in cielo. Il suo è quello di giove. +1 ad astra congrego giove, inoltre questo bonus si applica anche alla prima magia astrale richiamante giove eseguita entro il termine del turno seguente.
Taglio rabbioso:
Alcune volte si combatte per lavoro, altre per motivi personali. +1 a Recido, inoltre Black può odiare così tanto il proprio bersaglio da rendere così affilato il bisturi da infliggersi 1pv di danno e alzare il bonus al danno a +3SPOILER (clicca per visualizzare)Equip:
Free:
-Magifonino (Tec 1)
-Coltello (Duello 1)
Non free:
-Alietiometro: una bussola nera, esagonale, che al posto di puntare verso il nord magnetico guida chi la tiene in mano verso ciò che più desidera a questo mondo.
Questo è un oggetto antico e originariamente veniva chiamata Pyxis Animarum, ma con il diffondersi della cinematografia e per una questione di coincidenze ormai il suo nome sta iniziando a mutare.
-Compasso Dimensionale:
Un prototipo rubato alla sezione sperimentale dell'ufficio misteri Inglese. Questo speciale compasso è capace di cancellare l'area compresa nel suo segno. Ad essere eliminata dall'esistenza non è solo la superficie del cerchio segnato, ma viene cancellata tutta la materia anche in profondità. Se facesse un cerchio di 10 cm su una parete di titanio spessa 40 cm, si formerebbe un buco circolare di 40 cm e dal diametro di 10 centimetri.
Può creare buchi di massimo 10 metri ed il diametro massimo raggiungibile è pari a 20 cm.
La struttura è in acciaio nero magicamente incantato, come d'altronde la punta di diamante e la grafite usata per disegnare.
Durata: 7 usi, poi la grafite si consuma e diventa inutile.
Bonus e Malus: //
-Tridente in ferro runico (danni: d20): +1pp destrezza se impugnato. L’arma possiede nella punta posteriore uno scoparto iperespanso, inoltre se le tre punte infilzano qualcosa, Black, può consumare una mezza azione per premere un pulsante segreto dell’asta e e tentare di smaterializzarlo dentro allo scomparto -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Azione 1: Pensavate che Black fosse uno sporcaccione, ne? E invece no! Cioè, in realtà sì, ma fatto sta che mentre la
molestacerca di capire se la donna ha armi nascoste;SPOILER (clicca per visualizzare)Stats:
Coraggio: 32
Empatia: 20
Intelligenza: 24
Resistenza: 26
Tecnica: 24
Intuito: 25
Destrezza: 32
Carisma: 32
Skills:
Benedizione di Loki: Loki è mutevole, inganna, raggira, tradisce... potrebbe fingersi amico come pugnalare alle spalle ed affrontarlo a viso aperto non è da tutti, ci vuole coraggio. Ma tu ce l'hai fatta e ti sei guadagnato la sua fiducia -per quanto si possa definire così. +1 quando tenterai di ingannare o raggirare qualcuno
Duellante Nato (Duello 1);
Magingegnere (Tec 1);
Magiatleta(Atleta 1);
Quirk:
uore tonante: ogni buon marinaio ha bisogno di un punto fisso in cielo. Il suo è quello di giove. +1 ad astra congrego giove, inoltre questo bonus si applica anche alla prima magia astrale richiamante giove eseguita entro il termine del turno seguente.
Taglio rabbioso:
Alcune volte si combatte per lavoro, altre per motivi personali. +1 a Recido, inoltre Black può odiare così tanto il proprio bersaglio da rendere così affilato il bisturi da infliggersi 1pv di danno e alzare il bonus al danno a +3SPOILER (clicca per visualizzare)Equip:
Free:
-Magifonino (Tec 1)
-Coltello (Duello 1)
Non free:
-Alietiometro: una bussola nera, esagonale, che al posto di puntare verso il nord magnetico guida chi la tiene in mano verso ciò che più desidera a questo mondo.
Questo è un oggetto antico e originariamente veniva chiamata Pyxis Animarum, ma con il diffondersi della cinematografia e per una questione di coincidenze ormai il suo nome sta iniziando a mutare.
-Compasso Dimensionale:
Un prototipo rubato alla sezione sperimentale dell'ufficio misteri Inglese. Questo speciale compasso è capace di cancellare l'area compresa nel suo segno. Ad essere eliminata dall'esistenza non è solo la superficie del cerchio segnato, ma viene cancellata tutta la materia anche in profondità. Se facesse un cerchio di 10 cm su una parete di titanio spessa 40 cm, si formerebbe un buco circolare di 40 cm e dal diametro di 10 centimetri.
Può creare buchi di massimo 10 metri ed il diametro massimo raggiungibile è pari a 20 cm.
La struttura è in acciaio nero magicamente incantato, come d'altronde la punta di diamante e la grafite usata per disegnare.
Durata: 7 usi, poi la grafite si consuma e diventa inutile.
Bonus e Malus: //
-Tridente in ferro runico (danni: d20): +1pp destrezza se impugnato. L’arma possiede nella punta posteriore uno scoparto iperespanso, inoltre se le tre punte infilzano qualcosa, Black, può consumare una mezza azione per premere un pulsante segreto dell’asta e e tentare di smaterializzarlo dentro allo scomparto -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Azione 1: Pensavate che Black fosse uno sporcaccione, ne? E invece no! Cioè, in realtà sì, ma fatto sta che mentre la
molestacerca di capire se la donna ha armi nascoste;SPOILER (clicca per visualizzare)Stats:
Coraggio: 32
Empatia: 20
Intelligenza: 24
Resistenza: 26
Tecnica: 24
Intuito: 25
Destrezza: 32
Carisma: 32
Skills:
Benedizione di Loki: Loki è mutevole, inganna, raggira, tradisce... potrebbe fingersi amico come pugnalare alle spalle ed affrontarlo a viso aperto non è da tutti, ci vuole coraggio. Ma tu ce l'hai fatta e ti sei guadagnato la sua fiducia -per quanto si possa definire così. +1 quando tenterai di ingannare o raggirare qualcuno
Duellante Nato (Duello 1);
Magingegnere (Tec 1);
Magiatleta(Atleta 1);
Quirk:
uore tonante: ogni buon marinaio ha bisogno di un punto fisso in cielo. Il suo è quello di giove. +1 ad astra congrego giove, inoltre questo bonus si applica anche alla prima magia astrale richiamante giove eseguita entro il termine del turno seguente.
Taglio rabbioso:
Alcune volte si combatte per lavoro, altre per motivi personali. +1 a Recido, inoltre Black può odiare così tanto il proprio bersaglio da rendere così affilato il bisturi da infliggersi 1pv di danno e alzare il bonus al danno a +3SPOILER (clicca per visualizzare)Equip:
Free:
-Magifonino (Tec 1)
-Coltello (Duello 1)
Non free:
-Alietiometro: una bussola nera, esagonale, che al posto di puntare verso il nord magnetico guida chi la tiene in mano verso ciò che più desidera a questo mondo.
Questo è un oggetto antico e originariamente veniva chiamata Pyxis Animarum, ma con il diffondersi della cinematografia e per una questione di coincidenze ormai il suo nome sta iniziando a mutare.
-Compasso Dimensionale:
Un prototipo rubato alla sezione sperimentale dell'ufficio misteri Inglese. Questo speciale compasso è capace di cancellare l'area compresa nel suo segno. Ad essere eliminata dall'esistenza non è solo la superficie del cerchio segnato, ma viene cancellata tutta la materia anche in profondità. Se facesse un cerchio di 10 cm su una parete di titanio spessa 40 cm, si formerebbe un buco circolare di 40 cm e dal diametro di 10 centimetri.
Può creare buchi di massimo 10 metri ed il diametro massimo raggiungibile è pari a 20 cm.
La struttura è in acciaio nero magicamente incantato, come d'altronde la punta di diamante e la grafite usata per disegnare.
Durata: 7 usi, poi la grafite si consuma e diventa inutile.
Bonus e Malus: //
-Tridente in ferro runico (danni: d20): +1pp destrezza se impugnato. L’arma possiede nella punta posteriore uno scoparto iperespanso, inoltre se le tre punte infilzano qualcosa, Black, può consumare una mezza azione per premere un pulsante segreto dell’asta e e tentare di smaterializzarlo dentro allo scomparto