Posts written by Reika Nishimura

  1. .
    Isond Pendragon Scheda
    Quel giorno Isond si stava riposando per la terribile missione quando si accorse che aveva ricevuto un messaggio da Wyatt, che le diceva se lo raggiungeva al Ministero della Magia dove si stavano svolgendo i funerali delle vittime che avevano perso la vita. Così prese un bigliettino e con coraggio rispose:

    “Sto arrivando e grazie per tenermi il posto, tanto devo esserci visto che ho dato un aiuto alla mia collega.”

    Dopo aver risposto al bigliettino che il suo futuro marito le aveva appena scritto, si andò a cambiare e lo sapeva bene fin troppo bene che ai funerali di Stato non si potevano indossare i colori così avrebbe indossato un abito nero per commemorare le vittime cadute in quella battaglia che avevano fatto per rimare vivi e vegeti. Non voleva certo arrivare tardi e dopo essersi cambiata, uscì di casa per recarsi al Ministero della Magia dove si sarebbe smaterializzata per lei era la prima volta che entrava li per dare conforto alle persone che avevano perso i propri cari. Mentre raggiunse Wyatt, che le aveva tenuto il posto e si accomodò accanto lui, mentre i suoi occhi neri si riempirono di lacrime che le scesero sul viso. Avrebbe voluto sorridere come aveva sempre fatto, ma non lì non era il momento e appena vide qualche volto che riconobbe tra cui Amèlie la sua collega la salutò con un cenno del capo finché non vide che stava parlando con Vath, in quel momento e non volle disturbare poi ascoltò in silenzio e poi parlò.

    “Di nulla ! E’ stato un piacere darti una mano. Ho soltanto fatto del nostro meglio per salvare i civili, visto che è sempre stato il mio compito da medimaga.”

    Mentre lasciò parlare anche Amèlie, visto che c’era anche lei in quella situazione che sembrava abbastanza complicata ma tutto sommato era andata a finire meglio di quanto lei aveva pensato... e poi subito capì che non c’erano parole per la perdita delle persone amate. Questo funerale era per riunire la gente ancora viva e per dare una vicinanza a chi ancora c’era e rincontrare altra gente che era nella stessa situazione e aiutarla a superare il dolore. Le era venuta in mente una poesia che aveva studiato tanto tempo prima tratta da San Martino sul Carso: “ Il cuore è il paese più straziato. ” Sembrava la cosa giusta da dire in questo caso...
    Medimaga del San Mungo Futura Sposa Statistiche 'Pensato' "Parlato " Ascoltato

    Revelio GDR

  2. .
    Isond Pendragon Scheda
    Era riuscita ad arrivare giusto in tempo per il pranzo organizzato da Vath quel ferragosto era il suo primo prima che avrebbe organizzato il matrimonio con Wyatt. Infatti dopo averlo raggiunto si vide prima arrivare il padrone a salutarla e che ricambiò il saluto rispondendogli con un sorriso dolce per l’occasione.

    “ Allora... Grazie per l’ invito. Hai perfettamente ragione mi fa piacere essere qui beh ne avevo bisogno.”

    Disse Isond una volta finito di parlare ritrovandosi poi un giovane che le sorrideva presentandosi con il nome di Blake e gli prese la mano poi delicatamente gliela strinse dopodiché parlò.

    “E’ un vero piacere conoscerti Blake!”

    Aggiunse mentre riconobbe la voce del suo collega Aaron che conosceva molto bene che aveva saputo che lei si sarebbe sposata presto e disse sorridendo.

    “Grazie! Contaci che sarai invitato anche tu al mio matrimonio e anche tuo fratello è invitato mica mordo e mi fa piacere che ci sarete entrambi.“

    Esclamò mentre avrebbe seguito Vath verso il luogo dove avrebbero proseguito la giornata per mangiare le salcicce e le costine così arrivarono ad un bellissimo gazebo dove c’ era una tavola imbandita di carne e rispose ad Aaron:

    “Molto presto anche se non abbiamo ancora deciso quando. Grazie per il complimento.”


    Disse mentre gli sorrise al collega che ormai a quanto pare sapeva tutto. Una volta raggiunto gli rispose:

    “Amore! Lo sai che non mi andava di lasciarti solo e oggi ho voluto farti una sorpresa. Ce lo ho fatta perché ho anticipato il mio lavoro per essere qui e mi hai fatto bene a mandarmi il bigliettino, sennò non sarei potuta venire qui.”

    Isond in quel momento fece un sorriso, mentre arrossiva sulle gote al tocco di Wyatt davanti a tutti e fu il turno di Vath. il padrone di casa che prese la parola.

    “ Ti ringrazio per averci invitato.”

    Aggiunse la medimaga mentre non poteva certo dire di no alle costine.

    “Eh No! Adoro quel tipo di carne, anche se non la mangio spesso, ma oggi posso farne un eccezione.”

    Mentre ascoltava in silenzio i due uomini che la fecero imbarazzare facendola diventare rossa senza dire una parola. Finché una voce femminile la salutò cordialmente.

    “Ciao Killian. Tutto bene? Stai benissimo con quel vestito.”

    Disse la medimaga mentre aspettava una risposta con un sorriso e poi sentì la sua voce facendola arrossire mentre lo vide che le aveva preso un calice di vino:

    “Si grazie! Sei stato gentile a prenderlo.”

    Disse Isond con la mano libera avrebbe preso il calice e non sapeva che avesse in mente Vath quel giorno così rispose:

    “Non so bene che cosa abbia in mente bisogna saper aspettare non credi Aaron ?.“
    Domandò con un sorriso al collega mentre aspettava una risposta ed era curiosa di quello che sarebbe successo in quella giornata particolare...

    Medimaga del San Mungo Futura Sposa Statistiche 'Pensato' "Parlato " Ascoltato
  3. .
    Isond Pendragon Scheda
    ‘Devo imparare a sopravvivere e arrivare al mio matrimonio viva e vegeta come ho sempre fatto nelle missioni che ho avuto a che fare. Non lascerò mai in mano i civili a questi scheletri. Dovrò fare il possibile come sempre ho fatto.’

    Isond aveva salvato meta vita di Kether ma come sempre doveva pensare al gruppo di civili che aveva bisogno di essere protetto. Aveva fatto il possibile aiutando Amèlie ristabilendo un po’ di energia e Kether anche se non era riuscita abbastanza a dargli sostegno ma avrebbe aiutato ancora una volta. Era una donna che aveva molta determinazione per salvare con l’ aiuto di Vath. Doveva trovare una soluzione per fortuna che non era stata attaccata dagli scheletri e quindi avrebbe usato la sua vista per capire meglio la situazione visto che aveva la visuale libera dalla morsa degli scheletri ma come al solito i problemi per lei non erano ancora finiti avrebbe dovuto proteggere ancora una volta sia i civili che salvare il sacerdote Kether. Era diventata sempre più brava nelle missioni cosi puntò la bacchetta sul corpo del giovane e pronunciò con determinazione.

    “Salus Augure!”

    Disse mentre aveva anche un altro piano per tenerlo in vita pronunciando con molta enfasi con la formula giusta.

    “ Innerva!”

    Esclamò la medimaga anche se doveva distrarre gli scheletri che avevano in quel momento capito così avrebbe lanciato una pietra per poter utilizzare un incantesimo che copriva l’ odore non verbale visto che c’erano anche i civili. Avrebbe sperato di tornare a casa viva e vegeta anche se ancora la missione non era ancora conclusa... in quel momento...
    Medimaga del San Mungo Futura Sposa Statistiche 'Pensato' "Parlato " Ascoltato


    Riassunto post: Isond fa un incantesimo di salute su Kether e usa anche l’ incanto Energizzante.
    Azione 1: Fa Salus Augure su Kether PP di riferimento: Empatia (36)
    Nome: Incanto Irrobustente
    Classe: Curativo
    Formula: Salus Augere
    Movimento: Tracciare con la bacchetta una C in aria e scoccare
    Effetto: genera una scintilla verde che, impattando sul bersaglio, restituisce alcuni punti vita e consente al bersaglio di sentirsi più forte.
    Note: Cura la metà complessiva del dado, ma provoca un aumento dei PV temporaneamente. Se si possiede Med1, permette di lenire la fatica. Se si possiede Poz1 consente al bersaglio di ottenere più energie se consuma cibi o pozioni (il bonus scala sull'empatia del castante)

    Skill: Medimagia Generale Med I

    Azione 2: Usa Innerva su Kether PP di Riferimento: : Empatia (36)
    Nome: Incantesimo Energizzante [Incantesimi]
    Classe: Cura
    Formula: Innerva
    Movimento: creare una W davanti a chi è rivolto l’incantesimo
    Effetto: genera un fascio di luce dalla bacchetta che infonde energia
    Note: Recupera PV in funzione di Empatia.

    Skill: Medimagia Generale Med I

    Mezza azione: Cerca di lanciare una pietra poi lancia un incantesimo dell’ odore non verbale Nasum Properem visto che c’erano i civili.
    Coraggio: 30

    Empatia: 36

    Intelligenza: 21

    Resistenza: 26

    Tecnica: 30

    Intuito: 25

    Destrezza: 24

    Carisma: 31

    Abilità:

    Magibiologo - Verde I

    Medimagia Generale - Med I

    Arti mentali - Ment I
  4. .
    Isond Pendragon Scheda
    La situazione sembrava critica e non voleva certo perdere sia i civili sia i suoi compagni di avventura aveva comunque limitato i danni per il momento su se stessa aveva fatto un ottimo lavoro ma fu grazie al Protego e al Salvio Hexia che sembrava aver avuto effetto sperato.


    ‘Menomale che ho salvato loro da una morte certa sennò non possiamo riuscire nella missione.’

    Pensò la medimaga mentre in silenzio ascoltava le parole della collega Amèlie che le chiedeva aiuto per ritornare in forze certo che lei aveva una marcia in più per via che aveva sempre dovuto aiutare le persone che erano in difficoltà in quel momento. Le sorrise un attimo e poi prese in mano la bacchetta e con molta determinazione ebbe il tempo di pronunciare l’ incantesimo di cura.

    “Innerva !”

    Per ristabilirla sperando che funzionasse, così Isond si poteva dedicare anche su Kether che era quasi senza forze e lei doveva tentare almeno di aiutarlo a rimettersi su. Non voleva certo fallire perché aveva un matrimonio da fare e voleva tornare a casa viva e vegeta, ma non sapeva se l’ avrebbe fatta così puntò la bacchetta senza pensarci troppo sul corpo del giovane che gestiva il negozio di Olivander ed pronunciò senza esitare troppo.

    “Innerva”

    Disse Isond mentre si sarebbe spostata in caso che venisse colpita da un attacco degli scheletri. Sapeva benissimo che avrebbe fatto tutto il possibile per farli uscire tutti da lì senza problemi, ma come spesso accadeva in certe situazioni era difficile che si sarebbero riusciti subito. Certo che amava quel tipo di lavoro ma spesso doveva sempre cercare le soluzioni migliori nelle situazioni sempre più complicate anche se a volte doveva riuscire ad a dare una mano come poteva i suoi compagni di avventura in quel momento... Era una donna determinata che sapeva che a cosa andava incontro per salvare se stessa e il matrimonio... anche se non era ancora finita...
    Medimaga del San Mungo Futura Sposa Statistiche 'Pensato' "Parlato " Ascoltato


    Riassunto post: Isond fa un incantesimo Energizzante su Amèlie e Kether.

    Azione 1: Fa Innerva su Amèlie PP di riferimento: Empatia (36)

    Nome: Incantesimo Energizzante [Incantesimi]
    Classe: Cura
    Formula: Innerva
    Movimento: creare una W davanti a chi è rivolto l’incantesimo
    Effetto: genera un fascio di luce dalla bacchetta che infonde energia
    Note: Recupera PV in funzione di Empatia.
    Skill: Medimagia Generale Med I

    Azione 2: Usa su Kether Innerva PP di Riferimento: : Empatia (36)

    Nome: Incantesimo Energizzante [Incantesimi]
    Classe: Cura
    Formula: Innerva
    Movimento: creare una W davanti a chi è rivolto l’incantesimo
    Effetto: genera un fascio di luce dalla bacchetta che infonde energia
    Note: Recupera PV in funzione di Empatia.
    Skill: Medimagia Generale Med I

    Mezza azione: Cerca di spostarsi se gli scheletri l’ attaccano.

    Coraggio: 30

    Empatia: 36

    Intelligenza: 21

    Resistenza: 26

    Tecnica: 30

    Intuito: 25

    Destrezza: 24

    Carisma: 31

    Abilità:

    Magibiologo - Verde I

    Medimagia Generale - Med I

    Arti mentali - Ment I
  5. .
    Isond Pendragon Scheda
    Isond aveva appena utilizzato l’ incantesimo per ratizzare il piccolo. Era una medimaga ed era il suo compito in quel preciso momento. Dopo aver ascoltato le parole di Vath che aveva informato anche lei e poi si accorse che cos’ erano .

    ‘Che cosa ? Non è che si troviamo in una catacomba egizia con tutte ossa umane? ’

    Pensò la medimaga mentre avrebbe cercato di capire che cosa avrebbe fatto. Non era facile in una situazione del genere. Mentre aveva esaminato l’ ambiente attorno si trovavano in un lato opposto da dove lei avrebbe visto la stessa colonna dal lato diametralmente opposto della collega Amèlie, ma con una differenza che Isond in quel momento aveva visto brillare di un rosa che andava verso il viola . Non sapeva che cos’era e doveva capire qualcosa in più su quella cosa.

    ‘ Potrei esaminare meglio quella luce ma prima devo mettere in sicurezza le persone che ho preso in custodia per difenderle e cercare anche di esaminare l’ ambiente forse potrei capire meglio ma dovrò fare in fretta non voglio morire sul più bello eh ?’


    Mentre si organizzò per la situazione che aveva davanti a sé doveva fare in modo che se stessa e i civili sarebbero stati protetti aiutando anche Vath per risparmiare le energie per gli incantesimi avanzati che avrebbe utilizzato dopo. Conosceva benissimo un incanto che forse l’ avrebbe aiutata e con la bacchetta puntò su di sé e con determinazione :

    “ Protego !”

    Poi avrebbe tentato di fare un incantesimo mentale per salvare le persone che aveva con e per dedicarsi alla luce per indagare meglio, così Isond pronunciò:

    “ Salvio Hexia! “

    Non sapeva se l’ incantesimo funzionasse. Avrebbe fatto il possibile per salvare la gente che era con loro. Non voleva essere da meno cosi utilizzando la super vista avrebbe cercato analizzare la luce per scoprire qualcosa di utile ....


    Medimaga del San Mungo Futura Sposa Statistiche 'Pensato' "Parlato " Ascoltato

    Riassunto: Isond fa un incantesimo di protezione e mentale.

    Mezza azione: Cerca di utilizzare la super vista per analizzare quella luce che lei vede per capire meglio.
    Azione 1: Tenta di fare Protego PP di riferimento: Empatia (36)

    Nome: Incantesimo di Protezione
    Classe: Scudo
    Formula: Protego
    Movimento: Linea da sinistra verso destra
    Effetto: Crea uno scudo in grado di contrastare gli incantesimi più semplici. Decisamente poco efficace contro gli incantesimi oscuri.
    Note: Come gli altri sortilegi Scudo scala su Empatia e dovrà essere confrontato con il PP ed i vari modulatori dell'attacco da cui vuole difendere. Se il valore difensivo sarà inferiore all’attacco subito, si subirà comunque un danno pari alla differenza tra i due valori, in caso invece la difesa superi l’attacco, lo scudo rimanente potrà essere impiegato per difendersi da una seconda magia nello stesso turno scagliata dallo stesso mago.
    Nel caso in cui lo scudo venga sfondato, si dovrà applicare anche la Schivata.

    Azione 2: Tenta di fare Salvio Hexia sul gruppo di persone che aveva con sé .
    PP di Riferimento: Carisma (31)
    Nome: Incantesimo Anti Intrusi
    Classe: Mentale
    Formula: Salvio Hexia
    Movimento: Disegnare una S al contrario
    Effetto: E’ un incantesimo difensivo capace di occultare una zona rendendo impossibile vedere o sentire quello che accade all'interno di essa, ma non protegge da eventuali incantesimi né impedisce a qualcuno di andare oltre di essa.

    Coraggio: 30

    Empatia: 36

    Intelligenza: 21

    Resistenza: 26

    Tecnica: 30

    Intuito: 25

    Destrezza: 24

    Carisma: 31

    Abilità:

    Magibiologo - Verde I

    Medimagia Generale - Med I

    Arti mentali - Ment I
  6. .
    ISOND PENDRAGON
    Sei tu che mi fai stare bene quando io sto male

    Emeraude-Toubia-emeraude-toubia-39734994-500-280

    PARLATO - PENSATO - NARRATO

    Era abituata a vivere da sola, ma ora finalmente aveva una nuova casa che avrebbe condiviso con Wyatt, mentre la sua mente rifletteva.

    ‘ Sarò in grado di farcela pur conoscendola poco questa casa ?’

    Pensò Isond mentre capì che quella abitazione sarebbe stata quella dove avrebbe visto crescere la sua futura famiglia. In quel momento fece una risata positiva alle parole che lui le disse ed riuscì a farla ridere nonostate era agitata come la prima volta che lo aveva conosciuto. Rise a sua volta.

    “Grazie davvero. Già hai perfettamente ragione sono contenta di essere una persona curiosa.”

    Esclamò l’ infermiera che rimase sorpresa quando le fece l’occhiolino facendola arrossire sulle gote che le ritrovò infiammate e difficilmente la fece tornare normale. Dopo dovette fare un bel respiro che la calmò, anche se aveva il cuore a mille e non riusciva a parlare ma alla fine ci provò.

    “Non so se sarò in grado di capirlo ma forse se avrò te al mio fianco riuscirò a superarla anche questa sfida che abbiamo entrambi in questa casa nuova che bisogna saper costruire con le nostre forze. “

    Disse la medimaga mentre parlava con lui e sentì le sue braccia avvolgerla in un dolce abbraccio facendola stare a casa.

    “ Sì, anche per me è così l’ unica cosa che posso fare è pensarti così non divento triste quando faccio le missioni che ho durante il lavoro. “

    Esclamò l’ infermiera mentre ascoltava le parole successive che riguardavano il fatto che lo avrebbe andata a trovare.

    “ Bè sai che io mantengo le promesse ed è difficile che le infanga poi. Sono una persona seria io. Sì concordo con te che senza un bicchiere di vino e la buona compagnia non puoi chiedere di meglio .”

    Disse l’ infermiera mentre lo vide mettersi appiccato a lei mettendole la mano sul fianco libera. Rise contenta come fosse una bimba giovane e poi rispose sorridendo.

    “Si i pazienti più sono giovani spesso possono dare un sacco di soddisfazioni quando trovi per loro cure e rimedi per qualsiasi malattia. “

    Dopo aver parlato lo vide fare una pausa e poi disse:

    “ A noi e a questa avventura e alla nuova casa.”

    Mentre sbatteva il suo calice contro quello di Wyatt mentre lo ascoltava sorridendo se lo sarebbe immaginato che le aveva chiesto una cosa del genere.

    “ Ah Sì? Si hai perfettamente ragione non posso certo dirti di no, però bisognerà prima mangiare e poi a letto non credi ? “

    Aveva capito che cosa aveva intenzione di fare e lo avrebbe seguito anche se il cibo e il vino erano lì per essere mangiati prima che sarebbe arrivato il momento di provare quel letto assai nuovo per entrambi...

    Scheda - Statistiche - Outfit

    @yuiccia

  7. .
    ISOND PENDRAGON
    Sei tu che mi fai stare bene quando io sto male

    Emeraude-Toubia-emeraude-toubia-39734994-500-280

    PARLATO - PENSATO - NARRATO
    ‘Grazie allo Specialis Revelio ho scoperto qualcosa di molto importante ma non è tutto purtroppo il motivo lo dovrò scoprire più in là .‘

    Pensò Isond mentre la colonna stava avanzando in quel momento aveva cercato di capire di più sull’ oggetto scoprendo che le serviva per difendere costante ma blando le persone che aveva accanto forse.... ma non era sicura ma sicuramente lo avrebbe attivato quando le sarebbe servito. Non era in una situazione facile e aveva sentito le parole di Vath che aveva un tono arrabbiato con il suo collega Samuel se lei fosse stata davanti avrebbe mantenuto la calma e ascoltò le parole del giovane ragazzo poi con un tono calmo e pacato avrebbe risposto:

    “Non vi preoccupate ci penserò io a salvarvi e a rimettervi in forze. Prometto che farò il possibile per potarvi tutti fuori da lì.”

    Disse la donna con professionalità, anche se sapeva che sarebbe stato difficile poterli salvare tutti. Si accorse che le cure andavano propense verso le perone più deboli come le persone anziane e le avrebbe aiutate come sarebbe successo in quel momento....sapeva che fare quella scelta avrebbe comportato le altre persone, ma comunque le avrebbe protette a qualsiasi costo. Per fortuna che conosceva un incantesimo utile per far tornare in forze, un anziano in quel momento, così Isond puntò la bacchetta sul civile sperando che lo aiutasse.

    “Si fidi di me non si preoccupi ora l’ aiuto a lentire la fatica che sente .”

    Esclamò la Medimaga con un sorriso e con la forza e il coraggio pronunciò la formula.

    “Salus Augere!"

    Visto che era il suo compito quello di tentare di poter proteggere anche le altre persone, così con la sua forza e determinazione avrebbe pronunciato.

    “Protego Astralis! Venere!”

    Avrebbe tracciato un quadrato e al centro di esso avrebbe disegnato il simbolo di Venere sperando che la sua strategia funzionasse e chissà una una volta uscita dalla grotta forse avrebbe percepito qualcosa di importate e utile ..




    Scheda - Statistiche - Outfit

    @yuiccia



    Riassunto post: Isond fa un incantesimo curativo e protettivo con astro
    Coraggio: 30

    Empatia: 36

    Intelligenza: 21

    Resistenza: 26
    Tecnica: 30

    Intuito: 25

    Destrezza: 24

    Carisma: 31

    Abilità:

    Magibiologo - Verde I

    Medimagia Generale - Med I

    Arti mentali - Ment I

    Mezza azione: Cerca percepire che cosa c'è al di là della grotta
    Quirk: //

    Azione 1: Fa Salus Augere PP di riferimento: Empatia (36)

    Nome: Incanto Irrobustente
    Classe: Curativo
    Formula: Salus Augere
    Movimento: Tracciare con la bacchetta una C in aria e scoccare
    Effetto: genera una scintilla verde che, impattando sul bersaglio, restituisce alcuni punti vita e consente al bersaglio di sentirsi più forte.
    Note: Cura la metà complessiva del dado, ma provoca un aumento dei PV temporaneamente. Se si possiede Med1, permette di lenire la fatica. Se si possiede Poz1 consente al bersaglio di ottenere più energie se consuma cibi o pozioni (il bonus scala sull'empatia del castante)
    Skill: Med 1

    Azione 2: fa Protego Astralis PP di Riferimento Empatia (36)

    Nome: Incantesimo dello Scudo Planetario
    Formula: Protego Astralis
    Movimento: tracciare un quadrato e al centro di esso un simbolo astrale
    Effetto: evoca uno scudo influenzato dall'astro richiamato
    Note: ogni astro genera un effetto diverso. Lo scudo scala regolarmente su Empatia, ma gli effetti secondari scalano tutti su Carisma. Data la complessità e la variabilità dello scudo, si lancerà 1d16
    Skill: Ment 1


    Edited by Reika Nishimura - 2/12/2022, 19:21
  8. .
    Converto con Isond 121 Exp in questo modo:
    3+ Intelligenza
    3+ Resistenza

    Saldo finale:1 Exp
  9. .
    Isond Pendragon Scheda
    Isond dopo aver seguito il vecchietto che aveva salvato riuscì a capire il motivo della sua preoccupazione: nella bottega c’era il nipotino che aveva il timore che gli era successo qualcosa ... mentre con la gamba si era fatto male cadendo. Notò che lui apprezzava il fatto che gli aveva dedicato un po’ d’ attenzione. Poi lo osservò sfilarsi il ciondolo e darglielo sapendo che era della sua moglie. Gli sorrise dolcemente e poi parlò.

    “Grazie mille! Ne farò buon uso lo prometto. ”

    Lo ringraziò la medimaga mentre lo prese in mano e lo osservò con molta attenzione: rappresentava una volta stellata con una stella cadente ad attraversarla, era un vetro colorato circolare dal diametro di cinque centimetri. Non face in tempo a parlarci con il vecchietto che se ne era andato prima che Isond potesse proferir parola.

    ‘Come mai il vecchietto ha deciso di regalarmi questo ciondolo forse mi servirà a qualcosa che devo ancora scoprire.’

    Mentre era tra i pensieri le parole di Amèlie la ricossero visto che aveva sentito qualcosa, riguardo alla galleria di sinistra così Isond ascoltò il piano di Vath e seguì il gruppo verso il tunnel di sinistra. Si mise in fondo vicino alla sua collega per poter dare mano forte in caso di difficoltà negli incantesimi curativi, anche se voleva tentare di aiutare Amèlie essendo la chiudi fila cosi provò a proteggersi in caso ci fossero attacchi diretti. Con coraggio e tenacia enunciò la formula che l’ avrebbe aiutata in quella situazione.

    “Protego!.”

    Disse la donna mentre avrebbe aiutato Amèlie utilizzando con attenzione il suo senso osservatore concentrandosi soltanto sul tunnel che il gruppo aveva scelto riusciva a vedere qualcosa che le fosse utile... e dopo di che avrebbe usato l’ incantesimo di percezione sull’ oggetto ricevuto in dono dal vecchietto, e, infatti, conosceva esattamente la formula magica che le serviva in quel momento, così Isond pronunciò con esattezza.

    “Specialis Revelio!”

    Per tentare di capire se quell’ oggetto donatagli dal vecchietto fosse di natura magica oppure no. Forse era la strategia efficacie ma non era detto, anche se non era ancora finita la missione...
    Medimaga del San Mungo Futura Sposa Statistiche 'Pensato' "Parlato " Ascoltato


    Riassunto post: Isond fa un incantesimo scudo e un incanto percettivo.
    Mezza azione: Cerca di aiutare Amèlie con l’ osservazione del tunnel forse avrebbe trovato qualcosa le sarebbe servito.
    Quirk: //

    Azione 1: Fa Protego per proteggersi da attacchi diretti. PP di riferimento: Empatia (36)
    Nome: Incantesimo di Protezione
    Classe: Scudo
    Formula: Protego
    Movimento: Linea da sinistra verso destra
    Effetto: Crea uno scudo in grado di contrastare gli incantesimi più semplici. Decisamente poco efficace contro gli incantesimi oscuri.
    Note: Come gli altri sortilegi Scudo scala su Empatia e dovrà essere confrontato con il PP ed i vari modulatori dell'attacco da cui vuole difendere. Se il valore difensivo sarà inferiore all’attacco subito, si subirà comunque un danno pari alla differenza tra i due valori, in caso invece la difesa superi l’attacco, lo scudo rimanente potrà essere impiegato per difendersi da una seconda magia nello stesso turno scagliata dallo stesso mago.

    Azione 2: Usa Specialis Revelio sull’ oggetto. PP di Riferimento: Intuito (25)

    Nome: Incantesimo di Rivelazione
    Classe: Percezione
    Formula: Specialis Revelio
    Movimento: con la punta della bacchetta toccare delicatamente la parte di cui si vuole scoprire la vera natura
    Effetto: rivela i segreti e la vera natura di oggetti/piante/animali e uomini
    Note: consigliato per saggiare l’autenticità di oggetti di antiquariato, per trovare incantesimi e trucchi di vario genere e per scoprire gli ingredienti di una pozione.

    Coraggio: 30

    Empatia: 36

    Intelligenza: 21

    Resistenza: 26

    Tecnica: 30

    Intuito: 25

    Destrezza: 24

    Carisma: 31

    Abilità:

    Magibiologo - Verde I

    Medimagia Generale - Med I

    Arti mentali - Ment I
  10. .
    ISOND PENDRAGON
    Sei tu che mi fai stare bene quando io sto male

    Emeraude-Toubia-emeraude-toubia-39734994-500-280

    PARLATO - PENSATO - NARRATO

    ‘La strategia che ho appena fatto è stata buona e per fortuna non ho sbagliato sono riuscita a salvare i feriti, una coppia e un vecchietto con la mia professionalità e fermezza utilizzando anche la forza degli incantesimi che ho usato per loro.’

    Pensò Isond nel frattempo si accorse che aveva appena salvato la vita, alla coppia utilizzando un po’ esperienza acquisita passata in ospedale per poterla applicare quel giorno. Così la medimaga gli sorrise dolcemente pur sapendo che entrambi la ringraziavano per il lavoro che aveva fatto in quel momento.

    “Di nulla è stato un piacere aiutarvi è il minimo che possa fare è il mio lavoro infondo è quello di salvare le vite di altri esseri viventi.”

    Disse la medimaga una volta salvato anche il vecchietto che la ringraziò e gli fece un sorriso poi parlò.

    “ Non si preoccupi si metta al sicuro lo sa che faccio soltanto il mio lavoro.”

    Esclamò Isond mentre lo avrebbe seguito all’ interno della bottega, e aveva capito che era preoccupato dallo sguardo. Così utilizzò la sua empatia su di lui e gli domandò.

    “ Sa dirmi perché è preoccupato ? Poi ho notato che ha una gamba zoppicante come mai ? “

    Chiese con professionalità la medimaga mentre avrebbe aspettato la risposta del vecchietto che aveva appena salvato. Si era resa conto che in quel momento era la prima missione che l’ avrebbe portata all’ altare e avrebbe fatto il possibile, pur sapendo che doveva capire se all’ interno della bottega.

    ‘Non sarà che ci saranno altri feriti all’ interno del negozio? ‘


    Pensò la medimaga in quell’ istante mentre il suo cervello le aveva fatto fare questo ragionamento come faceva spesso riusciva e avrebbe aiutato Amèlie per capire meglio la situazione, poi se c’erano altri feriti nel negozio.. sperando di trovare qualcosa di utile..

    Scheda - Statistiche - Outfit

    @yuiccia




    Riassunto: Isond parla con il vecchietto per capire perché è preoccupato.

    Mezza azione: Cerca di aiutare Amèlie con le tracce sui tre tunnel forse avrebbe trovato qualcosa le sarebbe servito.
    PP di Riferimento: Intuito (25)
    Quirk: //

    Azione 1: Fa una domanda al vecchietto. PP di riferimento: Empatia (36)

    Azione 2: Cerca di capire se c’è qualche altro ferito rimasto.
    PP di Riferimento: Intuito (25)

    Coraggio: 30

    Empatia: 36

    Intelligenza: 21

    Resistenza: 26

    Tecnica: 30

    Intuito: 25

    Destrezza: 24

    Carisma: 31

    Abilità:

    Magibiologo - Verde I

    Medimagia Generale - Med I

    Arti mentali - Ment I
  11. .
    ISOND PENDRAGON
    Sei tu che mi fai stare bene quando io sto male

    Emeraude-Toubia-emeraude-toubia-39734994-500-280

    PARLATO - PENSATO - NARRATO
    ‘Sembra che sia tutto tranquillo..per continuare a fare compere...’

    Isond dopo aver terminato l’ acquisto che non era per lei, ma per Wyatt, il suo futuro marito, sembrava tutto tranquillo così avrebbe continuato a fare altre compere ma ovviamente qualcosa le impedì di proseguire con gli acquisti natalizi quando all’ improvviso sentì nelle orecchie un fastidioso ronzio e Isond si accorse che il mondo le cominciò a girare pericolosamente e quando lei riaprì gli occhi: si ritrovò a terra con il piccolo Bonsai per Wyatt accanto e la sua borsa appoggiata acanto a sé. Non si era fatta nulla. Poi all’ improvviso si accorse che il negozio di Olivander era finito in un burrone.

    ‘Dove siamo finiti? Si può sapere eh ...’

    Pensò la medimaga mentre osservava quello che aveva attorno sé e spaventata si accorse che c’erano della gente appesa sulle pareti ma ovviamente la penombra le impediva di vedere bene. Doveva prima cercare di fermare i rivoli di sangue per poter salvare uno dei feriti o almeno provarci:

    “Emplastrum!”

    Esclamò con calma e sicurezza acquisita ogni volta che lavorava in quel campo. Non poteva certo abbandonarli cosi avrebbe pronunciato.

    “Molliate!”

    Disse la medimaga mentre avrebbe tentato l’ incantesimo sotto i feriti appesi alla parete per poterli adagiare creandogli una superficie morbida e curarli infine. Nel frattempo Isond capì che avrebbe dovuto aiutato Vath con l’ ispezione della zona dove si trovavano. Una volta rialzata in piedi avrebbe dato un’ occhiata e si ritrovò in una grotta di forma vagamente circolare,lunga un centinaio di metri. Notò poi sul pavimento e sulle pareti, vide delle rocce nere e cristalli violacei, che generano questa luce malsana.

    ‘Non sarà che il mistero si avvolge attorno alla zona dei cristalli violacei ‘


    Pensò la medimaga mentre in lontanza vide i tre tunnel che si aprono sulle tenebre più profonde e distanziati tra loro sette metri. Chissà se la sua strategia avrebbe funzionato.



    Scheda - Statistiche - Outfit

    @yuiccia



    Riassunto: Avrebbe aiutato Vath e la sua collega di lavoro facendo il possibile

    Mezza azione: Esamina la zona e i cristalli violacei aiutata da Vath.
    PP di Riferimento: Intuito (25)
    Quirk: //

    Azione 1: Tenta di fare Emplastrum! PP di riferimento: Empatia (36)


    Azione 2: Tenta di fare Molliate sui i feriti per salvarli e curarli una volta se l’ incantesimo ebbe l’ effetto desiderato.
    PP di Riferimento: Intelligenza (21)

    Nome: Incantesimo Imbottito
    Classe: Generico
    Formula: Molliate
    Movimento: Una linea dal basso verso l'alto
    Effetto: Permette di attutire le cadute, particolarmente consigliato per evitare di farsi male precipitando da grandi altezze.
    Note: cadendo il mago si sentirà senza peso, ma toccando il terreno tutto tornerà normale.

    Coraggio: 30

    Empatia: 36

    Intelligenza: 21

    Resistenza: 26

    Tecnica: 30

    Intuito: 25

    Destrezza: 24

    Carisma: 31

    Abilità:

    Magibiologo - Verde I

    Medimagia Generale - Med I

    Arti mentali - Ment I
  12. .
    Isond Pendragon Scheda
    Testo role
    Medimaga del San Mungo Futura Sposa Statistiche 'Pensato' "Parlato " Ascoltato

    Revelio GDR

    <div>

    CODICE
    <div style="height: 400px; width: 450px; font-size: 15px; background:url('https://unblast.com/wp-content/uploads/2018/10/Black-White-Seamless-Textures-1600x1600.jpg'); color: #a62684 overflow: hidden; border: solid 2px black; border-radius: 30px/15px;"><table style="font-variant: small-caps; vertical-align: bottom; text-align: center; font-size: inherit; color:inherit">

    <tr style="background: none">
    <td width="300px"><span style="font-size:22px; font-family: inherit; font-variant: inherit; text-align:inherit; color:White">Isond Pendragon </span></td>
    <td width="150px"><a href="url"> [URL=?t=78053949]Scheda[/URL]</a></td>
    </tr>
    </tr>

    <tr>
    <td><div style="width: 100%; height: 330px; font-size: 16px; color: #f2e3e3; background: rgba(0, 0, 0, 0.7); overflow: auto; font-variant: normal; margin-bottom: 5px; margin-top: 5px; text-align: left">Testo role</div></td>
    <td><div style="width: 100%; height: 330px; background:url('https://i.imgur.com/5t86gk5.png') "></div></td>
    </tr>

    <tr >
    <td colspan="2">[color=White] Medimaga del San Mungo Futura Sposa[/color] [URL=?t=78013708]Statistiche[/URL] <i>[color=greenyellow]'Pensato'[/color]</i> [color=cyan]"Parlato "[/color]<u> [size=1][color=white]Ascoltato[/color][/size] </u>
    </tr>

    </table></div></div><p align="center">[URL=https://reveliohogwartsharrypottergdr.forumfree.it/][size=1]Revelio GDR[/size][/URL]</p><div>


    Cronologia role




    Shopping Del Terrore Aaron, Selene, Amelie, Annie, Krasus, Vath, Isond, Samuel, Charles, Eilidh?, Kether, Xander, Mayra Data: 5 11 2022

    Edited by Reika Nishimura - 27/12/2022, 19:57
  13. .
    ISOND PENDRAGON
    Sei tu che mi fai stare bene quando io sto male

    Emeraude-Toubia-emeraude-toubia-39734994-500-280

    PARLATO - PENSATO - NARRATO
    Quella mattina del 25 novembre Isond si svegliò presto e avrebbe avvisato Wyatt che dormiva beatamente, lasciandogli un biglietto.

    “Amore! Ti prometto che farò attenzione e tornerò a casa sana e salva. Tornerò presto con un regalo stanne certo. So che farai un ottimo lavoro con la casa. Ti amo Wyatt tua Isond <3

    Dopo averlo scritto glielo mise sulla sua parte una volta svegliata. Non se l’ aspettava che sarebbe andata a lavorare nonostante doveva preparasi al matrimonio e quell’ occasione le sembrava la cosa giusta da fare. Avrebbe comprato qualcosa di nuovo per Wyatt e cosi una volta lavata e vestita con un bellissimo abito lungo che le arrivava fino alle scarpe con la punta che si intravedeva fuori dall’ abito e la acconciatura la fece tutta liscia utilizzando la piastra poi si mise un po’ di rossetto sulle labbra. Una volta finito di cambiarsi facendo meno rumore possibile uscì dalla stanza dove entrambi dormivano chiudendosi la porta silenziosamente alle spalle e scese di sotto a fare una abbondante colazione prima di uscire di casa. Isond dopo aver mangiato pulì il tavolo dopo dopodiché usci dalla cucina che attraversò velocemente passando per il salotto che portava all’ ingresso dove prese la borsa appesa all’ attaccapanni controllando il contenuto: Una bacchetta e il suo magifonino in caso dovesse ricevere qualcosa di importante. Dopo aver controllato che aveva tutto poté uscire silenziosamente di casa chiudendosi la porta dell’ appartamento. Una volta fuori sentì che c’era una calma e tranquillità per usare la smaterializzazione così si concentrò e arrivò a Diagon Ally per fare qualche acquisto. Sapeva bene che c’erano anche il Paiolo Magico e Magie Sinister, ma Isond aveva intenzione di andare da Olivander.

    ‘Vediamo che cosa posso regalare a Wyatt una bella piantina da mettere in casa, no? Un Bonsai ad esempio.. ci starebbe bene ma non so quale tipo forse sarà meglio chiedere.’

    Pensò la medimaga una volta entrata si avvicinò per chiedergli un piccolo aiuto non sapendo nulla di bonsai.
    “Mi scusi, mi sa aiutare con un regalo per Wyatt ? Ho pensato ad un Bonsai ma non so bene che tipo ci starebbe bene nella nostra casa visto che ci sposeremo tra un po’."

    Domandò Isond cordialmente con dolce sorriso mentre attese una risposta dal commesso che lavorava lì che la potesse aiutarla in qualche modo per un regalo in quel momento sperando di capire come mai fosse stata invitata lì.


    Scheda - Statistiche - Outfit

    @yuiccia



    Azione 1: Va al Negozio di Olivander per un regalo da fare.

    Coraggio: 30

    Empatia: 36

    Intelligenza: 21

    Resistenza: 26
    Tecnica: 30

    Intuito: 25

    Destrezza: 24

    Carisma: 31

    Abilità:

    Magibiologo - Verde I

    Medimagia Generale - Med I

    Arti mentali - Ment I
  14. .
    Isond ci prova <3 e vediamo è il suo primo incarico prima di sposarsi <3
  15. .
    ISOND PENDRAGON
    Sei tu che mi fai stare bene quando io sto male

    Emeraude-Toubia-emeraude-toubia-39734994-500-280

    PARLATO - PENSATO - NARRATO
    ‘ Wow che bello non pensavo che Wyatt Wolf fosse cosi premuroso magari tutte le persone fossero come lui. Per questo lo adoro e lo amo così com’è .’

    Pensò Isond una volta sveglia, quando quella mattina si ritrovò in cucina a far colazione e poi all’ improvviso notò un biglietto da parte di Wyatt sopra al tavolo della cucina vicino alla sua tazza. che la invitava a pranzo con una grigliata da Vath, un suo collega che lavorava con lui. Non poteva certo mancare a quell’ evento ma prima doveva lavorare almeno fino alle 12,30 cosi avrebbe avuto tutto il tempo per tornare a casa e preparasi. Di certo non ci sarebbe andata vestita da medico ed infatti dopo aver visitato qualche paziente e dato qualche ricetta si levò quel camice da lavoro appendendolo all’ attaccapanni dello studio dove lavorava dopodiché uscì dalla porta camminò verso l’ ingresso dell’ ospedale salutando la ragazza della reception con dolce sorriso.

    “ A Domani!”

    Esclamò Isond mentre uscì dall’ ospedale ritrovandosi in strada piena di persone e di negozi aperti. Amava molto quella via sembrava tornare a vivere. Aveva dovuto staccare il turno alle ore 12,30 sennò non poteva arrivare in tempo alla grigliata a casa di Vath. Una volta raggiunta l’ abitazione che condivideva con Wyatt e l’ aprì spingendo la porta e dopo entrò dentro per andare a cambiarsi salendo le scale che portavano alla loro camera spingendo la porta ed con un scatto fulmineo entrò e una volta entrata si avvicinò all’ armadio dove c’erano i suoi bellissimi vestiti. Sorrise dolcemente mentre ne stava cercando quello adatto e infatti lo trovò era un vestito lungo semplice nero abbinato con delle scarpe ad infradito e un chignon per quell’ occasione che le si era presentata in quel momento. Dopo essersi cambiata fu pronta ad andare ed uscì dalla stanza chiudendosi la porta alle spalle ritrovandosi davanti alle scale che scese a passi piccoli e veloci che facendola arrivare all’ ingresso principale per perdere la borsetta appesa e poi uscire dall’ appartamento chiudendosi la porta alle spalle ritrovandosi in strada per andare all’ appartamento di Vath dove c’ erano quasi tutti ospiti e lei era quasi l’ ultima ad arrivare all’ ingresso del giardino.

    ‘Finalmente posso mangiare qualcosa di delizioso come la carne anche se so cucinare. Speravo che si trattasse di me e Wyatt ma invece no! ’

    Pensò la medimaga una raggiunta la abitazione riconoscendo senza ombra di dubbio Wyatt Wolf che la aveva invitata e cosi avvicinò abbracciandolo da dietro.

    “ Eccomi lo sai che non ti avrei lasciato solo ho solo spostato il turno per esserci e farti compagnia in questa giornata di mezza estate. Grazie amore del biglietto. ”

    Esclamò l’ infermiera dell’ ospedale mentre ringraziò con un sorriso il padrone di casa.

    “Grazie per l’ invito. Ho solo seguito Wyatt, quindi spero di non dare troppo fastidio.”

    Aggiunse Isond mentre si mise accanto a Wyatt che gli prese timidamente la mano. Non sapeva cosa l’ aspettava in momento...



    Scheda - Statistiche - Outfit

    @yuiccia

208 replies since 26/10/2020
.
UP