La tua casa è come te: perfetta

Isond & Wyatt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vicepreside e docente di Hogwarts

    Group
    Ministero
    Posts
    5,143
    Reputation
    +130

    Status
    🗲
    gif
    Wyatt Wolf | Auror


    [30 Maggio ore 20.30 Casa di Isond & Wyatt Londra]


    La bellezza di una nuova casa, una casa da condividere e seppur ancora mancasse decisamente di ricordi del passato era certo che con il tempo tanti ricordi si sarebbero legati a quelle mura, a quelle stanze. Poi aveva ricevuto la benedizione da parte di Vath, il suo amico e collega, per quell'acquisto così importante fatto, era in una zona ideale di Londra dove la vita sarebbe stata magnifica e perfetta in ogni suo aspetto. Non mancava molto al rientro a casa di Isond, sapeva che sarebbe tornata a momento dato che quel suo turno serale era finito da poco e ci metteva veramente poco a tornare a casa. Era giunto il momento di fare una serata solo tra di loro nel vivere la casa a pieno. Prese dalla cantina che aveva nell'elegante e moderna cucina una bottiglia di buon vino italiano, un Chianti Classico Gran Selezione del 2015, un Carpineto per la precisione. Era uno dei migliori dal suo punto di vista di quell'annata. Quindi prese anche due bicchieri di cristallo da vino dal mobile in legno.



    Portò il tutto sul tavolino elegante di fronte al divano per poi accese delle candele che Isond non poteva non vedere dal suo ingresso in casa. Quindi nel frattempo andò a sistemare le cose del lavoro, era giusto che staccasse a una certa ora del giorno, era giusto avere una pausa, sia lui che Isond, erano due lavori certamente stressanti e pesanti ma avere delle serate del genere aiutava. Si vestì comodo per stare in casa, la camicia e la giacca era bene lasciarla all'ambiente lavorativo, un pantalone corto scuro e una maglia a maniche corte chiara che lo facevano respirare in quella calda serata londinese, il clima non era certamente benevole quella sera di fine maggio, il caldo era tanto nell'aria.

    <parlato> - "Pensato" - 'Ascoltato' | Scheda PGStat


    Reika Nishimura
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    San Mungo
    Posts
    394
    Reputation
    +72
    Location
    Manga 4ever

    Status
    🗲
    ISOND PENDRAGON
    Sei tu che mi fai stare bene quando io sto male

    Emeraude-Toubia-emeraude-toubia-39734994-500-280

    PARLATO - PENSATO - NARRATO
    Isond dopo la vacanza aveva ripreso a lavorare finché non arrivò a fine turno la sera verso le ore 8.00 e non vedeva l’ ora di poter starsene in pace nella nuova casa anche se all’ inizio doveva penderci confidenza. Così appena uscì dal lavoro si avviò verso la nuova abitazione. Una volta raggiunta la destinazione aprì la porta della sua nuova casa con la mano ed entrò. Non vedendo Wyatt lo cominciò a cercare chiamandolo.

    “Amore sono tornata. Dove sei? .”

    Domandò la ragazza mentre lo cercava guardandosi attorno aspettando una risposta da parte di Wyatt, il suo futuro marito. Non sapendo dove lui fosse Isond cominciò a esplorare con i suoi occhi finché non attraversò il salotto e si ritrovò davanti a una stanza varcando la soglia rimanendo sorpresa da quello che avrebbe trovato facendole lacrimare gli occhi.

    “Ma dove hai trovato tutto questo... non pensavo che tu mi hai fatto questa bellissima sorpresa. Lo so che non me lo aspettavo da te non in questo periodo che ho lavorato un sacco. Ora ho un posto dove tornare dopo una lunga giornata.”

    Disse Isond ancora con le lacrime agli occhi attraversando la stanza fino ad arrivare a Wyatt, per abbracciarlo forte senza però fargli male. Finalmente Isond sapeva che era arrivato il momento di ambientarsi nella sua futura casa visto che non ci avrebbe vissuto da sola, ma con Wyatt... che sarebbe diventato suo futuro marito e padre dei suoi figli. L’ infermiera aveva le lacrime agli occhi ancora per il regalo che le aveva fatto anche se le sorprese non erano finite. Non sapeva che cosa le aspettava... in quell’ istante... di certo qualcosa di speciale sarebbe successo ma sicuramente avrebbe avuto le lacrime agli occhi una volta ricevuto quella notizia... inaspettata ... che le sarebbe cambiata la vita...

    Scheda - Statistiche - Outfit

    @yuiccia

     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vicepreside e docente di Hogwarts

    Group
    Ministero
    Posts
    5,143
    Reputation
    +130

    Status
    🗲
    gif
    Wyatt Wolf | Auror


    L'attesa non fu molto, almeno era vestito comodo dopo una giornata intensa in ufficio e sul campo, la giacca e la camicia erano si comode ma con il caldo non erano assolutamente il massimo. Sentì il rumore dalla porta, era quasi strano aprire una porta con una classica babbana dal suo punto di vista ma ci doveva fare l'abitudine alla fine. Era chiaro che fosse Isond, sperava che la sorpresa le sarebbe piaciuta, era una piccolezza certo, ma contava il pensiero.

    Bentornata bellezza. Sono in salotto tesoro, vedrai che ho preparato. Se vuoi raggiungermi il vino direi che è freddo al punto giusto.

    Era impossibile confondere la bella voce della ragazza. La vide quindi arrivare in salotto. Si alzò per darle un bacio e un bel saluto, era il minimo.

    Diciamo che oggi avevo voglia di fare una bella cosa, quindi ho preso delle bontà che sono tutte per noi. Spero che siano di tuo gradimento. Ci credo, stiamo lavorando entrambi come se non ci fosse un domani, ma è normale in questo periodo.

    Un sorriso sul volto poi riprese.

    Direi che ora abbiamo un posto dove tornare, un luogo sicuro dove stare soli io e te in questa nuova parte della nostra vita.

    Un occhiolino alla ragazza.

    Dai accomodati, vieni qui accanto a me sul divano. Lo sai che mi mancavi a lavoro? Per quanto sia abituato al rischio e pericolo mi farebbe paura non tornare a casa una sera che mi può accadere a lavoro.

    Una nuova pausa. Poi quando lo ragazza lo avrebbe raggiunto avrebbe riempito i due calici di vino e dato il suo alla ragazza.

    E' il minimo per te un bel vino. Come è andata a lavoro? Tutto tranquillo?

    Dopo una nuova pausa riprese, nel frattempo mise la mano sul fianco della ragazza.

    Vogliamo brindare a questa serata tutta nostra?

    Attese quindi una risposta mentre alzò il calice in alto.

    <parlato> - "Pensato" - 'Ascoltato' | Scheda PGStat
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    San Mungo
    Posts
    394
    Reputation
    +72
    Location
    Manga 4ever

    Status
    🗲
    ISOND PENDRAGON
    Sei tu che mi fai stare bene quando io sto male

    Emeraude-Toubia-emeraude-toubia-39734994-500-280

    PARLATO - PENSATO - NARRATO

    Mentre lo stava ancora cercando per la casa nuova pur sapendo che non era facile per lei, le sembrava un labirinto senza fine quando però all’ improvviso sentì le sue parole che le fecero andare in fiamme il volto.

    “ Grazie mille, Amore mio. Oh ti ringrazio di avermi chiamata bellezza, non pensavo che lo fossi. D’ accordo ora però sono curiosa.”

    Disse Isond mentre aveva ancora le lacrime agli occhi che scendevano senza fermarsi e una volta riconosciuto la sua dolce voce e poi ricambiò il saluto con un dolcissimo bacio che era il minimo che poteva fare in quel momento mentre ascoltava le sue parole con molta attenzione.

    “Si hai ragione, è bello avere un posto dove saper stare un po’ da soli noi due visto siamo arrivati insieme a questo passo nuovo. Si grazie davvero è una bellissima sorpresa non me lo aspettavo nessuno dopo Hogwarts ci è riuscito a farmele, e l’ unico che ce la fatta sei tu, poi mi sembra ieri che ti ho conosciuto e ed ora eccoci qui insieme nella nuova casa anche se mi ci vorrà un po’ per prendere confidenza e sperare di capire come fare essendo quasi neo sposata.”

    Pronunciò quelle parole sorpresa pur sapendo che era la prima volta che in quel momento le diceva mentre ascoltava ancora una volta le parole di Wyatt. Così lei gli sorrise e con un tono tranquillo parlò:

    “ Oh Grazie. Davvero ? Ma guarda che potrei venirti a trovare eh, basta dirmelo lo sai. Ti capisco però sappi che il mio cuore ti appartiene anche se c’è il rischio e pericolo, ma ogni modo farò il possibile per salvarti la vita lo sai questo. “

    Disse Isond, l’ infermiera dagli occhi scuri mentre si avvicinò al divano a passi piccoli e poi raggiunto il sofà con calma si sedette vicino a Wyatt, dove prese un calice che lui le aveva preparato.

    “Ti ringrazio! Menomale che ho te in questo momento. Un po’ di vino non guasta mai. Bè, sì è andato tutto tranquillo anche se i piccoli pazienti sono stati più indomabili più del solito.”

    Raccontò Isond mentre poi fece una breve pausa bevendo un sorso di vino per assaggiarlo ed infine con un sorriso.

    “Certo perché no! “

    Esclamò lei mentre alzò anche lei il calice per il brindisi per la loro nuova avventura che avrebbero intrapreso insieme dopo quella magica notte che le aveva cambiato la vita...

    Scheda - Statistiche - Outfit

    @yuiccia

     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vicepreside e docente di Hogwarts

    Group
    Ministero
    Posts
    5,143
    Reputation
    +130

    Status
    🗲
    gif
    Wyatt Wolf | Auror


    Erano solo loro in quella casa, era finalmente la loro casa e quella era la cosa decisamente più importante. Una risata alle parole della ragazza, ma in senso positivo.

    E lo sei eccome. La curiosità è bella e interessante spesso.

    Le fece un occhiolino poi riprese.

    Che dire, ci è voluto un po' a trovare questa casa ma credo che sia proprio la nostra ormai anche se dobbiamo farla nostra con delle piccolezze in ogni stanza. Hai detto bene, un passo decisamente grande ma importante. Vedrai che capiremo tutto insieme, alla fine siamo insieme ad affrontare questa nuova sfida no?

    Le fece quindi un bel sorriso per poi abbracciarla.

    La prendo come una promessa questa, una volta o quando vuoi ti aspetto nel mio ufficio, chiedi di me all'addetto poco prima degli ascensori del Ministero, e mi troverai facilmente. Ma nel caso che vieni fammi una bella sorpresa e non dirmelo prima. Sono certo che faresti di tutto per salvarmi, anche se spero che non arrivi mai quel punto.

    Una nuova risata legata a un sorriso sul volto.

    Stessa cosa credimi che vale per te, mi dai la forza di andare avanti giorno dopo giorno con tutti i rischi che possiamo correre, sai quando esci di casa ma non sa mai se torni, è un dato di fatto. Sono della tua stessa idea, amo bere un po' di buon vino italiano in compagnia, e soprattutto con te. Cosa potevo chiedere di meglio?

    Si mise appiccicato alla ragazza sul divano per metterle la mano libera verso il fianco.

    I pazienti giovani credo che siano la cosa più difficile da gestire, ma forse ti danno anche tante soddisfazioni vero?

    Un attimo di pausa per poi riprendere.

    Allora a noi e alla nostra nuova vita qui.

    Un sorso di vino dopo aver sbattuto lievemente il calice con quello della ragazza.

    Sai cosa penso? Che quel lettone king size di là meriterebbe di essere decisamente provato? Non pensi anche te? Ma prima direi di goderci questo buon cibo e vino anche se sai che ti porterei di là in collo anche in questo momento.

    Le fece un nuovo occhiolino.

    <parlato> - "Pensato" - 'Ascoltato' | Scheda PGStat
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    San Mungo
    Posts
    394
    Reputation
    +72
    Location
    Manga 4ever

    Status
    🗲
    ISOND PENDRAGON
    Sei tu che mi fai stare bene quando io sto male

    Emeraude-Toubia-emeraude-toubia-39734994-500-280

    PARLATO - PENSATO - NARRATO

    Era abituata a vivere da sola, ma ora finalmente aveva una nuova casa che avrebbe condiviso con Wyatt, mentre la sua mente rifletteva.

    ‘ Sarò in grado di farcela pur conoscendola poco questa casa ?’

    Pensò Isond mentre capì che quella abitazione sarebbe stata quella dove avrebbe visto crescere la sua futura famiglia. In quel momento fece una risata positiva alle parole che lui le disse ed riuscì a farla ridere nonostate era agitata come la prima volta che lo aveva conosciuto. Rise a sua volta.

    “Grazie davvero. Già hai perfettamente ragione sono contenta di essere una persona curiosa.”

    Esclamò l’ infermiera che rimase sorpresa quando le fece l’occhiolino facendola arrossire sulle gote che le ritrovò infiammate e difficilmente la fece tornare normale. Dopo dovette fare un bel respiro che la calmò, anche se aveva il cuore a mille e non riusciva a parlare ma alla fine ci provò.

    “Non so se sarò in grado di capirlo ma forse se avrò te al mio fianco riuscirò a superarla anche questa sfida che abbiamo entrambi in questa casa nuova che bisogna saper costruire con le nostre forze. “

    Disse la medimaga mentre parlava con lui e sentì le sue braccia avvolgerla in un dolce abbraccio facendola stare a casa.

    “ Sì, anche per me è così l’ unica cosa che posso fare è pensarti così non divento triste quando faccio le missioni che ho durante il lavoro. “

    Esclamò l’ infermiera mentre ascoltava le parole successive che riguardavano il fatto che lo avrebbe andata a trovare.

    “ Bè sai che io mantengo le promesse ed è difficile che le infanga poi. Sono una persona seria io. Sì concordo con te che senza un bicchiere di vino e la buona compagnia non puoi chiedere di meglio .”

    Disse l’ infermiera mentre lo vide mettersi appiccato a lei mettendole la mano sul fianco libera. Rise contenta come fosse una bimba giovane e poi rispose sorridendo.

    “Si i pazienti più sono giovani spesso possono dare un sacco di soddisfazioni quando trovi per loro cure e rimedi per qualsiasi malattia. “

    Dopo aver parlato lo vide fare una pausa e poi disse:

    “ A noi e a questa avventura e alla nuova casa.”

    Mentre sbatteva il suo calice contro quello di Wyatt mentre lo ascoltava sorridendo se lo sarebbe immaginato che le aveva chiesto una cosa del genere.

    “ Ah Sì? Si hai perfettamente ragione non posso certo dirti di no, però bisognerà prima mangiare e poi a letto non credi ? “

    Aveva capito che cosa aveva intenzione di fare e lo avrebbe seguito anche se il cibo e il vino erano lì per essere mangiati prima che sarebbe arrivato il momento di provare quel letto assai nuovo per entrambi...

    Scheda - Statistiche - Outfit

    @yuiccia

     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vicepreside e docente di Hogwarts

    Group
    Ministero
    Posts
    5,143
    Reputation
    +130

    Status
    🗲
    gif
    Wyatt Wolf | Auror


    Era bello poter stare con Isond in quella casa, gli piaceva molto la scelta fatta di abitare in quella zona di Londra e soprattutto era una zona alquanto abitata e adibita a una vita notturna e serale di alto livello, insomma tutto era perfetto in quella zona da come la vedeva lui. E poi la casa era magnifica in ogni suo angolo, non ci aveva pensato un attimo a firmare quel contratto con l'agente babbano dell'immobiliare.

    E' la cosa bella che apprezzo nelle persone, la curiosità è davvero alla base secondo me.

    Fece un sorriso dopo quelle parole.

    Lo sarai certamente in grado di capirlo, ne sono certo. E' una sfida tosta e importante, ma ne uscirai a testa altissima. Credo che questo sia stato un passo importantissimo.

    Fece una piccola risata.

    Ne sarei felicissimo se mi pensi durante una cosa del genere.

    Le fece quindi un bell'occhiolino.

    Lo so bene che sei seria, ti conosco perfettamente ormai e credo che non sia facile trovare una ragazza tanto seria, credimi se te lo dico.

    Lo pensava veramente ciò, era quello che pensava fin dal primo giorno in cui l'aveva conosciuta e oltre alla bellezza era fondamentale per lui la serietà in una ragazza come lei. Annuì all'affermazione positiva sui giovani pazienti e le loro cure, anche per lui era la stessa cosa, ma non aveva pazienti nel suo lavoro ma persone da aiutare e salvare dai pericoli. Ricambiò quindi il brindisi poi riprese la parola.

    Lo penso anche io, una cena ci vuole assolutamente. Poi però dopo di là. Ho un'idea...

    Una pausa tra frase e frase.

    Che ne dici se ordiniamo qualcosa dal ristorante cinese, che piace anche a te, che è all'angolo. Potremmo fare un bel mix del menù, ti va?

    Poteva essere una prima scelta, era un ristorante tra i più costosi tra quelli cinesi di Londra, e soprattutto tra i più buoni della città.

    <parlato> - "Pensato" - 'Ascoltato' | Scheda PGStat
     
    .
6 replies since 31/5/2022, 20:21   130 views
  Share  
.
UP