Posts written by Bloom Sylvie Loren Cohen

  1. .
    Bloom Sylvie Loren Cohen Scheda
    Mentre continuava a parlare con l’elfo che la accompagnò nella enorme sala da pranzo dove si trovava Alton.

    “Ho solo detto la verità! Lo sai che non direi mai una bugia sappilo. ”


    Disse Bloom all’ elfo domestico mentre si accorse in quel momento aveva ancora le gote arrossate per lo spavento che la voce di lui quell’ instate le aveva fatto fare. Era una ragazza che mostrava raramente la semplicità ma quella volta lo fece. Non sapeva bene perché si sentiva attratta da quella villa ma sicuramente un motivo c’era e non capiva cosa poteva essere. Così lei si voltò verso Alton e parlò con un sorriso.

    “ Ah sì ? Quale sarebbe l’ obiettivo sentiamo ? Grazie mille! Alton è un piacere essere qui. “

    Esclamò la rossa ridendo, poi lo vide alzarsi dal divano per salutarla e all’ improvviso sentì le sue braccia che l’ avvolsero in un abbraccio dolce che lo avrebbe ricordato per sempre. Poi avrebbe ricambiato il bacio sulla guancia ed era il primo che riceveva dopo tanto tempo e poi con calma rispose.

    “ Si, tutto bene! Oh ti ringrazio ho pensato di indossarlo perché pensavo fosse un’ occasione particolare.”

    Disse la rossa mentre ricambiò il sorriso avvicinandosi al divano dove era seduto Alton sentendo un elfo domestico a levarle il cappotto che indossava. Gli sorrise e parlò gentilmente.

    “Grazie Mille! Siete gentile.”

    Parlò prima all’ elfo domestico e poi tornò con lo sguardo verso di lui sorridendogli e infine riuscì a parlare.

    “No, non ho avuto problemi a trovarla e devo ringraziare i tuoi elfi domestici stati cosi gentili con me. Grazie comunque non pensavo che mi avrebbero trattato come una lady, anche se in questo momento non lo sono e sogno di diventarlo un giorno.”

    Disse la rossa mentre ricambiò l’occhiolino e osservò il menù per quella serata.

    “Wow! È Stupendo non pensavo che avrei cenato in questo modo sembro essere trattata come fossi davvero una principessa, anche se non lo sono mai stata per via di Gianluca però ...”

    Aggiunse facendo un sorriso nonostante ricordare quello che le era successo le faceva male e sembrava che Alton voleva fare le cose in grande per farle tornare il suo dolce sorriso. Non sapeva bene il perché ma il motivo le era ancora sconosciuto.

    “Bè come sai dovrò partire per Berlino a Giugno, soltanto per dieci giorni, ma se vorrai accompagnarmi ne sarei felice. La tua casa è magnifica magari ci potessi viverci io visto che vivo in appartamento tutta sola.”

    Esclamò Bloom mentre parlò sorridendo e rispose facendo una piccola pausa.

    “ Posso avere un aperitivo, per favore? “

    Domandò all’ elfo domestico con gentilezza e dolcezza mentre aspettò che l’ordine le veniva dato con un dolce sorriso. Non sapeva che cosa aveva in mente Alton quella sera...
    Auror Single Statistiche 'Pensato' "Parlato " Ascoltato

    Revelio GDR

    <div>
  2. .
    Bloom Sylvie Loren Cohen Scheda
    Bloom quel giorno stava lavorando a delle scartoffie quando non seppe che al Ministero della Magia si stavano svolgendo i Funerali di Sato per le vittime che erano morte nella missione che avevano avuto i suoi colleghi e dopo aver sistemato il tutto decise di andare a quel funerale sperando di dare conforto a chi c’era e aveva perso qualche caro. Così Bloom uscì dal suo ufficio per recarsi alla funzione che aveva avuto inizio, riconoscendo tra i volti noti Vath, Wyatt che lavoravano con lei alle missioni e infine anche Alton, il giornalista che lavorava alla Garzetta del Profeta che incontrava spesso in giro, e ogni volta in varie situazioni anche spiacevoli come quel giorno. Avrebbe voluto salutarlo come sempre faceva.

    “Ciao! Alton, anche tu qui ? “

    Domandò la rossa un po’ sorpresa di vederlo anche lì, ma non volle disturbarlo nel suo lavoro e si sarebbe messa accanto a lui cercando di dare maggior conforto alle persone che in quel momento avevano bisogno di un aiuto per chi avevano perso in quella battaglia che i suoi colleghi avevano fatto. Non aveva avuto modo di capire che fosse successo ma sembrava doveroso andare ai funerali di Stato che si stavano svolgendo notando senza dubbio una vecchina che piangeva per la perdita del marito, così Bloom si avvicinò con la mano sulla spalla con gli occhi pieni di lacrime.

    “ Mi dispiace! Per la sua perdita sono sicura che ora si trova in un posto migliore, mi creda.”

    Disse la donna mentre parlava e capì che non c’erano parole per la perdita delle persone amate, infatti, era fatto per riunire la gente ancora viva e per dare una vicinanza a chi ancora c’era e rincontrare altra gente che era nella stessa situazione e aiutarla a superare il dolore. Si ricordò una poesia che in questa occasione era la cosa migliore da ricordare tratta da San Martino Del Carso: “ Il cuore è il paese più straziato. “ Forse era anche il momento giusto per dirla data la situazione...
    Auror Single Statistiche 'Pensato' "Parlato " Ascoltato

    Revelio GDR

    <div>
  3. .
    ☽ Nome PG: Bloom Sylvie Loren Cohen
    ☽ Miniquest: Una nuova lupa in città
  4. .
    925c8c7c1d4f249ae429013d205373eadb67b6dd
    Bloom Sylvie Loren Cohen
    Auror | 25 Anni
    Dopo aver terminato la missione che la aveva coinvolta assieme agli altri colleghi. Bloom si trovò il marchio della nota di Alì Bashir sul braccio che non era facile levarlo.

    ‘Peccato che ho il marchio della nota non posso parlare come vorrei, ma se non spezzo subito il marchio addio l’ uso della parola. Amo cantare, ma sicuramente meglio saper parlare.’

    Non voleva che il marchio della nota persisteva ancora per tutta la sua giovane vita. Doveva trovare una soluzione subito: sarebbe dovuta andare quella mattina al San Mungo, infatti una volta arrivata a destinazione entrò all’ ingresso vedendo un sacco di pazienti, ma lei aveva bisogno d’ aiuto e avrebbe chiamato una Medimaga per il suo problema cantando.

    “Buongiorno!
    Sto cercando qualcuno.
    Che mi sa spezzare.
    Questo Marchio della Nota ”


    Adorava mille volte parlare ma in quel momento dovette cantare per potersi farsi sentire e la gente la guardava in modo strano.

    ‘ Ci mancava questo ...’

    Pensavano mentre la guardavano ed era uno di quei casi. Sapeva bene al San Mungo arrivavano talmente tante situazioni e lei in quel momento ne aveva proprio bisogno di essere curata perché da sola non poteva farlo.

    “Scusate se canto
    Mi hanno scagliato
    Una maledizione
    E sono qui per farmela togliere
    Quindi c’è la medimaga Amèlie
    Che mi può aiutare ? “


    Domandò la rossa mentre sembrava una principessa mentre cantava. Avrebbe voluto tornare a parlare ma prima doveva cercare di spiegare il problema alla medimaga che l’ avrebbe presa in cura. Sperava di tornare a parlare più al più presto. Amava parlare più che altro che cantare. Non vedeva l’ ora di tornare a parlare con le persone, ma prima doveva liberarsi più presto di questa cosa per poter tornare più forte di prima al lavoro senza tatuaggio della nota che Alì Bashir le impresso...



    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda PG Stat.
    RevelioGDR


    Amelie De Maris
  5. .
    Converto con Bloom 58 in questo modo:
    1+ intuito
    1+ Destrezza
    Saldo finale: 18 Exp
  6. .
    BLOOM SYLVIE LOREN COHEN
    È bella la vita ora che il mondo mi ha dato te.


    PARLATO - PENSATO - NARRATO

    Bloom capiva perfettamente che gli affetti erano importanti quelli delle sue amiche, con cui passava il tempo prima trasferirsi a Londra e trovare altri affetti come i suoi colleghi Vath e Krasus a cui teneva ma spesso il cuore non corrisponde alle aspettative. Non pensava che incontrandolo diverse volte avrebbe nutrito simpatia per lui e così rispose al suo discorso.

    “ Già lo è davvero, ma purtroppo me sono dovuta trasferire a Londra a causa del lavoro. Anche a me mi piacerebbe prenderlo insieme. Allora aspetterò un tuo invito prossimamente. “

    Disse la rossa mentre sentiva risuonare dolcemente la risata di Alton facendola sorridere e nello stesso tempo ridere. Era un sacco di tempo che lo faceva visto che l’ ultima volta il suo ex ragazzo l’ aveva fatta soffrire e non voleva che le ricapitasse di nuovo. Ascoltò in silenzio le parole di lui, riguardante il suo lavoro e dopodiché rispose seguendo il filo del suo discorso in quel momento.

    “ Si è stressante a seconda della situazione però! Certo che lotto per salvare vite degli animali pensando a come curarli ma a volte sai che non è così semplice. Davvero tuo padre ti ha trasmesso questa passione per il giornalismo? Già spesso non è facile trovare le cure che gli servono e devi fare tanti tentativi finché non la trovi.”

    Parlò la giovane donna osservandolo con i suoi occhi verdi con le piccole sfumature grigie che si intravedevano alla luce mentre lo vide fare una pausa seguito da un sorriso. Il suo sorriso le sembrava un diamante che illuminava il cielo senza nubi e poi rispose:

    “Wow! Non lo sapevo... e mi piacerebbe davvero tanto venire in Scozia a vedere la tua tenuta scozzese. Credo che sia spettacolare immagino. Non ci sono mai stata in Scozia, ma so che è una bellissima nazione.”

    Continuò a parlare la rossa mentre sapeva che i segreti a volte non si potevano rivelare.

    “ Non ti preoccupare, ti capisco ma sappi che potrai sempre contare su di me e so mantenere un segreto stai tranquillo.”

    Mentre ascoltava le parole riguardo il viaggio a Los Angeles che volevano entrambi fare.

    “ Davvero? Ci vuoi venire con me ? Mi sembra giusto ognuno ha propri motivi per poter fare un viaggio, non credi? ”

    Per lei sarebbe stato un viaggio interessante visto che era in compagnia di Alton che era anche un modo per conoscerlo meglio e poi ascoltò la domanda che lui le fece in quel momento e fece un respiro poi con calma rispose.

    “Sono una ragazza semplice che fuori dal lavoro ... ama molto la musica di tutti i generi, le passeggiate notturne, la letteratura inglese americana fare sport in palestra dove ho un abbonamento, i bambini e leggergli le storie e il mio sogno è viaggiare nelle varie città come Parigi, Spagna e la Scozia ma anche cucinare so fare i Pancake con lo sciroppo d’ acero anche se ovviamente non è l’unica cosa che so fare apparte questo so cucinare un po’ di tutto ma ovviamente non ne ho parlato con nessuno e a volte esiste la semplicità nel farle quando riesci se incontri qualcuno di speciale ecco... ”

    Disse arrossendo Bloom mentre raccontava un po’ di sé che non aveva mai fatto fino a quando non notò Alton ordinare un’ altra bottiglia di vino per accompagnare i piatti che avevano ordinato prima. Si accorse che la serata stava andando verso un qualcosa di particolare e inatteso ed molto piacevole che nemmeno lei sapeva esattamente cosa ...



    Scheda - Statistiche - Outfit

    @yuiccia

  7. .
    Sicuramente lo prendo per Bloom il primo visto che lei ci lavora come Auror ♥️
  8. .
    Richiedente: Bloom Sylvie Loren Cohen
    Provino per: Incantesimi I
    Requisiti:32 Intelligenza, 30 Empatia
  9. .
    BLOOM SYLVIE LOREN COHEN
    È bella la vita ora che il mondo mi ha dato te.


    PARLATO - PENSATO - NARRATO

    Mentre aspettava che la porta magica si aprisse e infatti fu cosi: dopo qualche minuto, Bloom vide arrivarle accanto l’ elfo domestico di Alton che la fece accomodare all’ interno alla villa. Non aveva mai avuto modo di esplorarla ed era all’ inizio di una strana serata per lei mentre si lasciò guidare dall’ elfo attraverso la sua abitazione ringraziandolo dolcemente con un sorriso.

    “Ti ringrazio Sei molto gentile. Spero che Alton sia gentile con voi!”

    Disse l’ auror dai cappelli rossi camminando insieme all’ elfo domestico osservando la villa con gli occhi sorpresi e quello aveva attorno a se: quadri che rappresentavano la famiglia di lui finché non raggiunsero un lungo corridoio dove l’ elfo la scortò fino al salone principale, dove Alton l’ attendava, e una raggiunta la porta la varcò con sicurezza che non aveva prima poi, Bloom si fermò un attimo al centro per osservare la magnifica sala.

    ‘Accidenti ...è fantastica, ma come ci fa lui a vivere in un posto cosi... tutto da solo... non ci vorrà che avrà bisogno di un po’ compagnia... Magari potessi trovarmi in una villa cosi... per ora vivo in un piccolo appartamento a Londra.’

    Dopo aver fatto questi pensieri si guardò attorno e lo trovò seduto sul divano che le fece fare un salto spaventandola e facendola arrossire con le gote infiammate.

    “Ciao! Alton, mi hai spaventato non ti avevo visto, scusami. “


    Non era la prima volta che la spaventavano in questo modo le ricordavano il suo ex ragazzo Gianluca che si divertiva con lei prima che succedesse tutta quella brutta faccenda : la lasciasse e ora forse era arrivato il momento di cambiare sia vita che persone. Bloom non capiva il motivo della sua visita in quella casa così meravigliosa e poi così bella a vedersi in quell’ istante.. visto che lei viveva in un piccolo appartamento al centro di Londra...



    Scheda - Statistiche - Outfit

    @yuiccia

  10. .
    Bloom Sylvie Loren Cohen Scheda
    Bloom aveva bisogno stare un po’ da sola e quel giorno decise che sarebbe andata nella Foresta lontano da tutti. Le emozioni che provava in quel momento ne aveva fin troppe: l’ amore per Krasus e Vath che avrebbe voluto cancellare dal suo cuore, ma a quanto pare non era possibile e l’ incondizionato amore che lei provava per Alton, un uomo appena conosciuto in tante circostanze, ma non capiva bene perché l’ uomo le tornava sempre tra i pensieri e non riusciva a liberarsene facilmente.

    ‘Perché Alton mi tormenta ogni volta che ci penso...non voglio ma non posso farci nulla sto cercando di capire il motivo della scelta del mio cuore ha scelto lui invece degli altri ? Bo’ non lo riesco a immaginare... ‘

    Pensò la rossa tra i pensieri mentre si sedette sotto un albero quando la voce di un ragazzo la fece saltare in aria e facendola voltare verso di lui.

    “Che modi sono! Non si rivolge così a una ragazza .“

    Disse Bloom un po’ arrabbiata on si ricordava bene chi fosse, ma durante il suo sesto anno conobbe un ragazzo che era in un’ altra casata i Serpeverde. Ne aveva conosciuti molti. Cercò di capire bene chi era quella figura che l’ aveva osservata una volta che si voltata mentre stava ferma sull’ altro fonte vicino ad un ‘altro albero.

    ‘ Ma chi è ? Non sarà qualcuno della mia vecchia scuola a Hogwarts ? ‘

    Mentre la sua mente cercava di fare luce chi lui fosse ma ovviamente non riuscì a mettere a fuoco il nome della figura misteriosa, anche se non lo era doveva dar tempo ai suoi ricordi di scuola di poter riaffiorare. Di certo ci vorrà del tempo ma sicuramente avrebbe capito chi fosse una volta dopo tanto tempo che non si vedevano sperava che si sarebbe ricordata di lui ma come direbbe un detto: tempo al tempo... forse i ricordi ritorneranno.
    Auror Single Statistiche 'Pensato' "Parlato " Ascoltato
  11. .
    BLOOM SYLVIE LOREN COHEN
    È bella la vita ora che il mondo mi ha dato te.


    PARLATO - PENSATO - NARRATO
    ‘Finalmente... libera dall’ incantesimo Cantis che mi dava un fastidio ora a quanto pare ho recuperato la mia splendida voce potrò parlare di nuovo normale....’

    Pensò Bloom in quel momento, quando si accorse che aveva recuperato le forze, e anche uno dei due tappeti magici le servivano come prova con l’ incantesimo Accio che la aveva aiutata ad avere tra le mani con tanta tenacia come le diceva il detto Chi fa da sé fa per tre le aveva fatto capire che doveva agire da sola e infatti cosi fece in quel momento. Dopo aver messo a posto il tappeto recuperato nella tasca della divisa Bloom notò che il mercante era svenuto e nel frattempo riuscì a capire che doveva alzare le tende e andarsene da li.

    ‘ Sarà meglio fuggire senza farsi scoprire e vedere sennò saranno guai grossi cosi potrò raggiungere i miei compagni Wyatt e Vath con Bashir svenuto. ‘

    Doveva trovare un modo di scomparire e apparire vicino a Wyatt, Vath e al fuggitivo. Di certo era brava a non farsi scoprire o almeno ci avrebbe provato. Conosceva una formula che avrebbe utilizzato pronunciandola non verbalmente per non dare nell’ occhio cosi cercò di dire senza pensarci troppo.

    “ Desilludo!”

    Disse la rossa mentre poi avrebbe usato la smaterizzazione verso il Ministero della Magia raggiungendo Vath e Wyatt con Bashir che era privo di sensi. Non sapeva che l’ aspettava una volta tornata dalla missione al cospetto del Capoufficio al Ministero della Magia per capire cosa fare con Bashir. Non era stata una situazione facile ma sapeva sempre cosa avrebbe dovuto fare ogni volta che si trovava nella missione ed ora sarebbe andata oltre e forse lo avrebbe interrogato una volta che il fuggitivo avrebbe ristabilito le condizioni... per riuscire a capire meglio la situazione... ma in quel momento era meglio rientrare al Ministero della Magia e aspettare il verdetto...


    Scheda - Statistiche - Outfit

    @yuiccia


    Interagisce con Powelll e segna tutto quello che serve.

    Azione 1: Usa Desilludo
    Azione 2: Si Smaterializza al Ministero Della Magia

    Coraggio: 32

    Empatia: 32

    Intelligenza: 32

    Resistenza: 25

    Tecnica: 30

    Intuito: 23

    Destrezza: 24

    Carisma: 25
  12. .
    BLOOM SYLVIE LOREN COHEN
    È bella la vita ora che il mondo mi ha dato te.


    PARLATO - PENSATO - NARRATO
    ‘ Accidenti! Devo riuscire a prendere io le prove che ci servono per inchiodarlo finalmente’

    Pensò la rossa appena la paralisi dell’ incantesimo si sciolse su di lei rendendola finalmente libera di muoversi con la bacchetta ma l’ effetto dell’ incantesimo Cantis purtroppo non era finito. Avrebbe voluto tornare a parlare normalmente, ma a quanto pare era difficile ma non impossibile. In qualche modo doveva riuscire a liberarsi di questa maledizione che il mercante le aveva lanciata. Sapeva che c’era un detto: Chi fa da sé fa per tre, non ricevendo nessuno aiuto come al solito vedendo Wyatt e Vath impegnati e poi doveva continuare a cantare per poter parlare.

    “ Sapete che prima di poter andare!
    Via dobbiamo recuperare
    I Tappeti magici del mercante
    Bashir e forse mi lascerà
    Libera di parlare di nuovo
    Con la mia dolce voce
    Ai mei futuri figli
    Se un giorno mi dovessi
    Sposare con l’ uomo che
    Conquisterà il mio cuore.”


    Disse cantando Bloom mentre non capiva perché Bashir aveva scelto lei una giovane venticinquenne.
    ‘Perché io ... non avevo una bellissima voce ho solo sfoderato la rabbia che avevo e ora non vedo l’ ora di poter ritornare con la mia dolce voce a parlare ‘
    Così puntò la bacchetta sopra di lei dove vide i due tappeti magici che aveva trovato prima e lanciò il primo Incanto cantando.

    “Vieni a me
    Tappeto Magico
    Lascia che ti prenda
    Lanciando l’ incantesimo
    D’ appello Accio”
    Disse la rossa sperando che funzionasse mentre poi puntò di nuovo il catalizzatore sul secondo tappeto e cominciò a cantare di nuovo.
    “Dammi il potere
    Di lanciare l’ incantesimo
    D’ appello alle cose come ad
    Accio che mi aiuterà a
    Prendere il tappeto
    Magico come prova
    Da portare al Ministero
    Della Magia e finalmente
    Inchiodare il mercante Bashir.”


    Esclamò cantando la rossa sperando che una volta tranquillizzata la situazione avrebbe trovato un modo di liberarsi dell’ incantesimo Cantis perché avrebbe voluto riavere indietro la sua amata voce che adorava fin da quando era una piccola principessa ormai adulta con un cuore un po’ incasinato dall’ amore che provava per tre persone diverse: Krasus e Vath i due colleghi con cui si era rapportata nel corso delle missioni e infine Alton che lo aveva incontrato per caso. Sapeva che avrebbe fatto di tutto per tornare viva e vegeta al Ministero della Magia con le prove che servivano per rinchiuderlo una volta per tutte...


    Scheda - Statistiche - Outfit

    @yuiccia


    Bloom dovette cantare per recuperare le prove da portare
    Azione 1: Lancia l' incantesimo Accio sul tappeto 1 sperando di prenderlo
    Azione 2: ancora Accio sul secondo tappeto sperando di prenderlo
  13. .
    Bloom Sylvie Loren Cohen Scheda
    Bloom ascoltava quei pensieri e parole che non si trovava mai il coraggio di dire sulla sua vita nonostante era ancora giovane. Gli sorrise dolcemente e non sapeva nemmeno il perché forse si stava affezionando a lui ed era la prima volta che le capitava, dopo Vath e Krasus, Alton sembrava una brava persona, anche se non sempre Bloom aveva fortuna con chi incontrava, ma forse il destino voleva così.

    “ Già è vero ti do ragione e mi hai appena ricordato che spesso mi divertivo con le mie amiche andando a prendere qualche aperitivo sotto il sole. “

    Disse la rossa dai capelli scarlatti mentre ascoltava con molta attenzione tutto quello che diceva Alton riguardo alla sua famiglia. Gli sorrise ancora una volta dolcemente e riflette su quello che lui diceva e parlò.

    “Hai perfettamente ragione il mio lavoro è molto stressante anche se avrei voluto fare tutt'altro... immagino che anche il tuo lo è sicuramente.”

    Lo avrebbe capito essendo persona molto comprensiva, e intanto Bloom bevve un sorso del suo bicchiere continuava ad ascoltarlo finché non le parlò della famiglia, rimase sorpresa spalancando gli occhi.

    “Davvero? E chi sarebbero ?”

    Domandò la ragazza dai i capelli scarlatti, ancora una volta con molta curiosità di saperne di più su di Alton pur sapendo che si stavano ancora conoscendo quella sera, cosi Bloom ascoltò la domanda che le fece in quel momento le spuntò un sorriso dolce che raramente in quelle occasioni faceva e con un tono tranquillo rispose alla domanda che lui le fece in quell’ istante parlò:

    “ Mi ha colpito il fatto che finalmente posso godermi la serenità e scoprire qualcosa di diverso rispetto alla mia città. Comunque sono nata a Los Angeles e posso confermarlo anche io le adoro e spero di poterci tornare un giorno.”

    Le sembrava strano parlare di lei a Alton, poi non sapeva bene dove avrebbe portato quella cena inaspettata per lei in quel momento, forse il destino le avrebbe detto qualcosa che lei ancora non sapeva... in quell’ istante...
    Auror Single Statistiche 'Pensato' "Parlato " Ascoltato
  14. .
    Bloom Sylvie Loren Cohen Scheda
    ‘ Non intendo mollare in un caso così difficile forse se canterò troverò il modo di liberarmi dell’ incantesimo di Bashir ... cosi posso tornare a muovermi come si deve.’

    Bloom stava combattendo con gli spasmi della elettrizzazione che aveva sul suo corpo, fu soltanto grazie al suo intuito aveva capito che al gruppo servivano prove per incastrare Bashir che l’ aveva maledetta ancora una volta per via che aveva una bella voce... poi pensò in quel momento.

    ‘Non potrebbero essere questi i tappeti incantati da Bashir ? ‘

    Sperando fosse il ragionamento giusto nella situazione adatta. In quel momento Bloom si trovò un bel problema: parlare con il gruppo.

    ‘ Accidenti! Ci mancava solo questa. Ce la farò a essere una principessa Disney e a cantare per ottenere le prove che lo avrebbero inchiodato.’

    Pensò la rossa che si rese conto che purtroppo avrebbe dovuto cantare per poter parlare e in quel momento si fece coraggio usando la canzone che le era venuta in mente:

    Zitto ed ascolta
    Quello che ti dirò!
    Thomas se guardi sopra in cielo
    Troverai dei tappeti magici
    Usa Accio su di loro
    Credo che sono le prove
    Che ci servono e mi aiuteranno
    A liberarmi dell’ incantesimo
    Del mago Bashir e finalmente
    possiamo Incatenarlo assicurandolo
    Alla giustizia che lo avrebbe
    tenuto in custodia per sempre .


    Disse cantando la rossa sperando che la canzone che aveva inventato arrivasse al giovane auror. Avrebbe sperato che le parole sarebbero fatto il loro dovere. Non potendo agire come avrebbe dovuto ma avrebbe fatto il possibile. Amava molto quel tipo di lavoro ma sembrava che la situazione era ancora difficile... ma non avrebbe mai mollato si sapeva e cosi la rabbia di Bloom si riversò su Bashir cantando.

    Per Favore!
    Lasciami andare
    Vediamo che cosa hai da
    dire Alì Bashir...
    riguardo al giro dei tappeti magici ...


    Esclamò la rossa mentre lo guardò male incrociando le braccia e sperando che Thomas l’ aiutasse, era la sua unica speranza per la difficile missione in quel momento....
    Auror Single Statistiche 'Pensato' "Parlato " Ascoltato

    interagisce cantando conThomas Richenford
    Azione 1: Cerca di aiutare il collega a prendere i tappeti magici.
    Azione 2: prova a capire se si poteva fidarsi di Alì Bashir aiutando Vath.

    Coraggio: 32

    Empatia: 32

    Intelligenza: 32

    Resistenza: 25

    Tecnica: 30

    Intuito: 23

    Destrezza: 24

    Carisma: 25
  15. .
    Bloom Sylvie Loren Cohen Scheda
    In quel momento Bloom si accorse che il Descendo aveva funzionato ma purtroppo l’ altro incanto no! Però all’ improvviso sentì l’ elettricità su se se stessa che le provocava forti spasmi e impedendole di muoversi e agire usando la bacchetta. Per fortuna che lei era cosciente e capì subito che l’ unica cosa che in quell’ istante le era rimasta soltanto il pensiero e l’ uso della parola.

    ‘ Accidenti proprio a me doveva capitare… dovrò tentare di liberami e usare la percezione cosi vediamo se in questo modo sono utile in qualche cosa .‘

    Purtroppo non poteva muoversi essendo parazzata, ma aveva un’ idea che forse tentando di fare una prova di resistenza sull’incantesimo con tutte le forze e cercare di percepire qualcosa di utile sperando di trovare la soluzione al loro problema. Bloom non voleva rimanere indietro rispetto ai compagni.

    “Ti prenderemo stanne certo Bashir… non molleremo mai il coraggio non ci manca noi siamo un gruppo unito. “

    Disse Bloom incoraggiando il gruppo sperando che quelle parole arrivassero a tutti. Le faceva rabbia trovarsi in una situazione del genere. Era la prima volta in tante occasioni ma ovviamente non era una che mollava doveva reagire in qualche modo. Lo odiava quel Bashir e ed era furiosa con quell’ uomo che l’ aveva paralizzata sfoderando tutta la rabbia che aveva contro lui …

    “Me la pagherai… cara … puoi starne certo Alì Bashir non riuscirai a farla franca te lo prometto e vedrai che non uscirai facilmente una volta catturato …”

    Bloom non si accorse che da quando aveva conosciuto Alton l’ aveva cambiata, di solito era una ragazza dolce , ma forse dentro di lei c’era una guerriera che aspettava soltanto di combattere come Bremusa che avrebbe combattuto fino alla fine della missione a lei affidatele quel giorno e sperava di superarla a tutti i costi nonostante avessero ancora innumerevoli difficoltà in quel momento …
    Auror Single Statistiche 'Pensato' "Parlato " Ascoltato

    Rimane paralizzata ma cerca comunque di reagire.

    Azione 1:Tenta di liberarsi dell' incantesimo
    Azione 2: usa la sua percezione per capire se ce qualcosa di utile
    Mezza Azione://

    Coraggio: 32

    Empatia: 32

    Intelligenza: 32

    Resistenza: 25

    Tecnica: 30

    Intuito: 23

    Destrezza: 24

    Carisma: 25
136 replies since 17/5/2015
.
UP