Spezzare Il Marchio Della Nota, Spunto Carpet Diem

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ministero
    Posts
    1,320
    Reputation
    +24

    Status
    🗲
    925c8c7c1d4f249ae429013d205373eadb67b6dd
    Bloom Sylvie Loren Cohen
    Auror | 25 Anni
    Dopo aver terminato la missione che la aveva coinvolta assieme agli altri colleghi. Bloom si trovò il marchio della nota di Alì Bashir sul braccio che non era facile levarlo.

    ‘Peccato che ho il marchio della nota non posso parlare come vorrei, ma se non spezzo subito il marchio addio l’ uso della parola. Amo cantare, ma sicuramente meglio saper parlare.’

    Non voleva che il marchio della nota persisteva ancora per tutta la sua giovane vita. Doveva trovare una soluzione subito: sarebbe dovuta andare quella mattina al San Mungo, infatti una volta arrivata a destinazione entrò all’ ingresso vedendo un sacco di pazienti, ma lei aveva bisogno d’ aiuto e avrebbe chiamato una Medimaga per il suo problema cantando.

    “Buongiorno!
    Sto cercando qualcuno.
    Che mi sa spezzare.
    Questo Marchio della Nota ”


    Adorava mille volte parlare ma in quel momento dovette cantare per potersi farsi sentire e la gente la guardava in modo strano.

    ‘ Ci mancava questo ...’

    Pensavano mentre la guardavano ed era uno di quei casi. Sapeva bene al San Mungo arrivavano talmente tante situazioni e lei in quel momento ne aveva proprio bisogno di essere curata perché da sola non poteva farlo.

    “Scusate se canto
    Mi hanno scagliato
    Una maledizione
    E sono qui per farmela togliere
    Quindi c’è la medimaga Amèlie
    Che mi può aiutare ? “


    Domandò la rossa mentre sembrava una principessa mentre cantava. Avrebbe voluto tornare a parlare ma prima doveva cercare di spiegare il problema alla medimaga che l’ avrebbe presa in cura. Sperava di tornare a parlare più al più presto. Amava parlare più che altro che cantare. Non vedeva l’ ora di tornare a parlare con le persone, ma prima doveva liberarsi più presto di questa cosa per poter tornare più forte di prima al lavoro senza tatuaggio della nota che Alì Bashir le impresso...



    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda PG Stat.
    RevelioGDR


    Amelie De Maris
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    San Mungo
    Posts
    94
    Reputation
    +16

    Status
    🗲
    Magipsicologa

    601327f17c4d0d6819c2f62f25cbc082

    Amèlie De Maris


    Una mattinata come tante altre al San Mungo, un turno che era iniziato da poco per lei e per il momento tutto era rimasto tranquillo e aveva anche avuto il tempo per fortuna di sorseggiare il suo buon caffè mattutino e leggere qualche pagina di giornale della copia quotidiana della Gazzetta del Profeta. Non mancava mai nel suo studio quando aveva del tempo libero tra visita e visita dei vari pazienti. Con un paio di sorsate finì il suo caffè e si diresse verso la reception dell'ospedale magico del San Mungo per prendere dei fogli da consegnare per quella stessa serata, appena preso il necessario però vide entrare una ragazza, una giovane rossa che sembrava essere decisamente una coetanea a grandi tratti, ma stranamente parlava cantando, era una cosa alquanto strana. Aveva bisogno di aiuto e intervenne immediatamente avvicinandosi alla ragazza.

    Ciao, sono una medimaga del San Mungo, chiamami pure Amelie. Piacere di conoscerti.

    Un attimo di pausa pensando a cosa fosse il "Marchio della Nota", era una maledizione che portava a parlare solo cantando da quello che si ricordava nella sua formazione nella magimedicina e l'unico modo per farla sparire era il Sortilegio Scaccia Maledizioni alla fine, era una magia potente e precisa nel suo compito. Non era decisamente il caso più impossibile che le era capitato fini a quel momento, la cura era possibile eccome.

    Non ti devi scusare, è colpa della maledizione.

    Doveva pur metterla a suo agio quella ragazza.

    Seguimi per piacere, andiamo nel mio studio che siamo più tranquille.

    Quindi facendosi seguire dalla rossa, così come lei, arrivarono nel suo studio che aprì con un colpo di bacchetta e sistemò i fogli sulla scrivania, oramai erano diventati secondari. Poi fece cenno alla ragazza di sedersi sul lettino o sdraiarsi, insomma come stava più comoda.

    Allora, hai detto che ti hanno lanciato contro una maledizione e ti hanno lasciato il "Marchio della Nota". Come è successo? Prova a raccontarmi brevemente ciò che ti è successo per far si che ti possa aiutare al meglio delle possibilità.

    Avrebbe atteso una breve spiegazione da parte della ragazza per far si che potesse capire meglio cosa era successo e agire al meglio per farla uscire da quello stato "canterino".


    Sembra che nella vita si abbia successo grazie a tre fattori: la salute, l’intelligenza ed il carattere, aggiungiamo un quarto fattore; un po’ di fortuna.
    code © psiche
     
    .
1 replies since 12/12/2022, 18:56   42 views
  Share  
.
UP