Questo libro è pieno di inviti a bere e godere nel banchetto dell'amore

Bloom & Alton

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Adulto
    Posts
    654
    Reputation
    +86

    Status
    🗲

    Jr6DxKM


    Alton McKinley | Giornalista | 35 anni | PC


    [Sabato sera ore 20.00 Tenuta McKinley]



    Una cena che poteva essere un qualcosa di importante, un invito che poteva essere importante. Quel legame che aveva creato con Bloom era un qualcosa di inaspettato tutto sommato, da un momento all'altro aveva scoperto che poteva esserci qualcosa tra di loro, un legame che era difficile da spiegare a parole. Aveva scritto un messaggio alla bella ragazza rossa che le aveva fatto recapitare dal suo gufo.

    Ciao Bloom,
    Sono Alton, sai che mi manchi dai giardini? Spero sia la stessa cosa per te. Ah, mi piacerebbe invitarti a casa mia, o meglio alla mia villa che ho a Diagon Alley, appena fuori dalla via principale. Se accetti il mio invito ti aspetto questo sabato alle 20. I miei elfi domestici ti apriranno appena arriverai al portone principale, basta che suoni. P.S. Nel caso ci vai a sbattere alla villa, non puoi non notarla per le sue dimensioni.

    Baci, Alton.


    Per l'occasione avrebbe tirato fuori qualcuno dei migliori vini della cantina, un noto Nadel Poderi Morini delle famose cantine Morini, una qualità perfettamente italiana, la vera patria del vino. Inoltre aveva già pronto sul grosso tavolo in legno massiccio e di almeno un paio di secoli di storia un bel mazzo di ventiquattro rose che aveva preso nella giornata a Londra, nella parte babbana della città. Nel frattempo si era portato a sedere nel salotto con un bel flute di champagne, era fresco ed elegante, un sapore che adorava. Era uno dei più buoni delle sue cantine dal suo punto di vista. Si alzò per andare a controllare che la cucina facesse il suo dovere, il menù doveva essere perfetto, doveva essere decisamente impeccabile. Si aspettava che ognuno in casa facesse la sua parte.

    © TDH gdr





    Bloom Sylvie Loren Cohen


    Edited by Alton_McKinley - 28/6/2022, 23:28
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ministero
    Posts
    1,320
    Reputation
    +24

    Status
    🗲
    BLOOM SYLVIE LOREN COHEN
    È bella la vita ora che il mondo mi ha dato te.


    PARLATO - PENSATO - NARRATO

    Bloom era rimasta sorpresa del legame che aveva avuto con Alton quella volta ai Giardini. Non sapeva perché lui fosse cosi nei suoi confronti. Mentre la sua mente cercava di capire le arrivò un bellissimo gufo che aveva legato alla sua zampa un messaggio da parte di Alton così lo prese e lo lesse e poi gli rispose.

    “ Ciao! Alton anche tu mi manchi. Grazie per l’ invito che ho appena ricevuto. Arriverò puntuale come tu vuoi ma prima fammi preparare.”

    Scrisse la risposta al messaggio che lei aveva ricevuto e lo legò alla zampa dell’ bellissimo gufo. Non voleva far tardi all’ appuntamento era la prima volta che si rivedevano dopo quell’ evento. Indossò un abito rosso scollato con una collana che i suoi le avevano regalato per i suoi venticinque anni e indossò scarpe nere con il tacco alto. Una volta pronta scese al piano di sotto che attraversò con calma e tranquillità fino ad arrivare alla porta d’ ingresso dove prese la borsetta con il magifonino e la bacchetta ed poi uscì dalla porta di casa chiudendola alle sue spalle. Una volta uscita controllò l’orologio e si accorse non mancava poco all’ appuntamento così Bloom usò la smaterializzazione per recarsi a Diagon Ally dove spesso andava a fare shopping. Una volta arrivata notò con gli occhi verdi con piccole sfumature grigie che i negozi erano stracolmi di gente e infine si ritrovò sulla via principale finché non trovò davanti a sé una bellissima villa.

    ‘Magari ce la avessi... una villa così!’

    Pensò la rossa mentre notò subito era fantastica dal suo punto di vista così con la mano libera suonò al campanello e attese l’ entrata in quella magnifica villa sperando di ritrovare l’ uomo che l’ aveva invitata a cena quella sera. Non pensava proprio fosse lei, la donna con cui aveva deciso di passare la serata e non sapeva che cosa avesse in mente Alton... per lei quella sera ...


    Scheda - Statistiche - Outfit

    @yuiccia

     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Adulto
    Posts
    654
    Reputation
    +86

    Status
    🗲

    Jr6DxKM


    Alton McKinley | Giornalista | 35 anni | PC


    Tutto aveva un inizio, tutto aveva una fine, e spesso il destino poteva essere dalla loro parte senza che nessuno se lo aspettasse, insomma era certo che il destino potesse aver messo decisamente il suo zampino in quell'incontro tanto fortuito quanto piacevole. Lesse con piacere la risposta che gli arrivò via gufo e che gli venne portata dall'elfo della cucina, quel gufo si era fermato erroneamente nelle cucine ma era una cosa che poteva capitare tutto sommato. Dopo averla letta la fece portare nella sua scrivania dell'ufficio dall'elfo che gli passò davanti. Il suo passo era la cucina, doveva controllare la perfezione del menù. Si fece passare dall'elfo che era addetto alla preparazione quella prova di menù, ci dette una bella occhiata. Due antipasti, due primi piatti, due secondi e due dessert, almeno la scelta non mancava assolutamente. Tra carne e pesce non mancava nulla, poteva dare la massima scelta.


    Antipasti

    Gambero di Mazara, batsoà di maialino, guacamole e senape in grani

    Uovo pochet con schiacciatina di patate e asparagi

    I primi piatti

    Tortello ripieno di Burrata , melanzana affumicata, tartufi di mare e bottarga

    Tagliolino al caffè con ricci di mare e frutto della passione

    Secondi piatti

    Pesce bandiera con coniglio marinato alla soja e dressing di squacquerone

    Vitello laccato al balsamico con purea di patate allo zenzero e bietola

    Dessert

    Carpaccio d’ananas, ciliegie al dragoncello, yogurt e cetriolo sciroppato

    Variazioni di cioccolato

    Formaggi

    Testun al Barolo - Piemonte

    Parmigiano Reggiano DOP 36 mesi - Emilia Romagna

    Ubriaco di Birra - Veneto

    Pecorino stagionato in grotta – Emilia Romagna

    Vini

    De Bartoli Vecchio Samperi Ventennale Marsala

    Casa Antica Il santo Vino liquoroso

    La Collina Terra Luna Malvasia amabile



    Tutto era perfetto per quello che gli riguardava, ogni piatto era buonissimo e la sua cucina preparava cose molto buone, alla fine era abituati alla grande classe culinaria di suo padre. Si rivolse agli elfi.

    Ottimo menù, fate il tutto con massima accuratezza e precisione. Ci tengo molto, mi raccomando.

    Tornò quindi verso il salotto, dove attese l'arrivo della ragazza. Un elfo appena sentì suonare si diresse verso il cancello d'ingresso. Appena arrivato aprì il portone magicamente poi salutò la ragazza come gli era stato insegnato.

    Signoria Cohen, le do il benvenuto alla tenuta McKinley.

    Una piccola pausa poi riprese.

    La prego di seguirmi, padron McKinley la attende nel salotto principale.

    Si accertò che la ragazza lo seguisse per arrivare al salotto.

    © TDH gdr



     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ministero
    Posts
    1,320
    Reputation
    +24

    Status
    🗲
    BLOOM SYLVIE LOREN COHEN
    È bella la vita ora che il mondo mi ha dato te.


    PARLATO - PENSATO - NARRATO

    Mentre aspettava che la porta magica si aprisse e infatti fu cosi: dopo qualche minuto, Bloom vide arrivarle accanto l’ elfo domestico di Alton che la fece accomodare all’ interno alla villa. Non aveva mai avuto modo di esplorarla ed era all’ inizio di una strana serata per lei mentre si lasciò guidare dall’ elfo attraverso la sua abitazione ringraziandolo dolcemente con un sorriso.

    “Ti ringrazio Sei molto gentile. Spero che Alton sia gentile con voi!”

    Disse l’ auror dai cappelli rossi camminando insieme all’ elfo domestico osservando la villa con gli occhi sorpresi e quello aveva attorno a se: quadri che rappresentavano la famiglia di lui finché non raggiunsero un lungo corridoio dove l’ elfo la scortò fino al salone principale, dove Alton l’ attendava, e una raggiunta la porta la varcò con sicurezza che non aveva prima poi, Bloom si fermò un attimo al centro per osservare la magnifica sala.

    ‘Accidenti ...è fantastica, ma come ci fa lui a vivere in un posto cosi... tutto da solo... non ci vorrà che avrà bisogno di un po’ compagnia... Magari potessi trovarmi in una villa cosi... per ora vivo in un piccolo appartamento a Londra.’

    Dopo aver fatto questi pensieri si guardò attorno e lo trovò seduto sul divano che le fece fare un salto spaventandola e facendola arrossire con le gote infiammate.

    “Ciao! Alton, mi hai spaventato non ti avevo visto, scusami. “


    Non era la prima volta che la spaventavano in questo modo le ricordavano il suo ex ragazzo Gianluca che si divertiva con lei prima che succedesse tutta quella brutta faccenda : la lasciasse e ora forse era arrivato il momento di cambiare sia vita che persone. Bloom non capiva il motivo della sua visita in quella casa così meravigliosa e poi così bella a vedersi in quell’ istante.. visto che lei viveva in un piccolo appartamento al centro di Londra...



    Scheda - Statistiche - Outfit

    @yuiccia

     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Adulto
    Posts
    654
    Reputation
    +86

    Status
    🗲

    Jr6DxKM


    Alton McKinley | Giornalista | 35 anni | PC


    Sperava che gli elfi facessero al meglio il loro lavoro, sia come si era raccomandato nelle cucine che come aveva detto di fare a colui che era andato ad accogliere la ragazza. L'elfo replicò alle parole della ragazza.

    Lei è generosa signorina .Il signor McKinley è gentile con noi, non si preoccupi.

    Rispetto al padre Alton gli trattava in maniera molto migliore i suoi elfi domestici, erano dei collaboratori fondamentali per lui e per mantenere al meglio quella casa così grande come le sue creature magiche che aveva nel giardino, nel suo piccolo zoo personale. Sperava che quel colpo d'occhio che poteva avere la ragazza sulla villa potesse essere di prim'ordine, non era da tutti i giorni alla fine entrare in una villa del genere anche se poteva diventarlo se tutto fosse andato al meglio. L'arrivo della ragazza fu divertente e carino allo stesso tempo, era una prova della sua spontaneità, del suo modo di essere che gli piaceva molto.

    Oddio, scusami non volevo che fosse questo l'obiettivo. Benvenuta alla mia tenuta Bloom.

    Fece una piccola risata. Si alzò quindi per salutarla, darle un abbraccio e un bacio sulla guancia.

    Allora, come stai? Lasciati dire che sei bellissima stasera, adoro quest'abito che hai scelto.

    Le fece cenno di accomodarsi nel divano per stare comoda almeno. Poi un elfo arrivò per prendere cosa avesse di troppo la ragazza, tipo soprabiti, borse o cose del genere e metterle nel guardaroba. Quindi fatta quella mansione da parte dell'elfo avrebbe ripreso la parola.

    Spero che non hai avuto problemi a trovare la mia dimora, e che gli elfi ti abbiano accolta come ti meriti.

    Le fece un occhiolino.

    Ah, ho fatto preparare un menù spettacolare per la cena, spero che sarà di tuo gradimento.

    Le passò un foglio dove c'era tutto scritto per farglielo vedere.

    Antipasti

    Gambero di Mazara, batsoà di maialino, guacamole e senape in grani

    Uovo pochet con schiacciatina di patate e asparagi

    I primi piatti

    Tortello ripieno di Burrata , melanzana affumicata, tartufi di mare e bottarga

    Tagliolino al caffè con ricci di mare e frutto della passione

    Secondi piatti

    Pesce bandiera con coniglio marinato alla soja e dressing di squacquerone

    Vitello laccato al balsamico con purea di patate allo zenzero e bietola

    Dessert

    Carpaccio d’ananas, ciliegie al dragoncello, yogurt e cetriolo sciroppato

    Variazioni di cioccolato

    Formaggi

    Testun al Barolo - Piemonte

    Parmigiano Reggiano DOP 36 mesi - Emilia Romagna

    Ubriaco di Birra - Veneto

    Pecorino stagionato in grotta – Emilia Romagna

    Vini

    De Bartoli Vecchio Samperi Ventennale Marsala

    Casa Antica Il santo Vino liquoroso

    La Collina Terra Luna Malvasia amabile


    Poi riprese a parlare.

    Che mi racconti di bello? Che ne dici della casa?

    Una piccola pausa.

    Vuoi qualcosa da bere? Un drink, un aperitivo, un bicchiere di vino, insomma cosa vuoi.

    Un elfo domestico era pronto per prendere cosa chiesto dalla ragazza.

    © TDH gdr



     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ministero
    Posts
    1,320
    Reputation
    +24

    Status
    🗲
    Bloom Sylvie Loren Cohen Scheda
    Mentre continuava a parlare con l’elfo che la accompagnò nella enorme sala da pranzo dove si trovava Alton.

    “Ho solo detto la verità! Lo sai che non direi mai una bugia sappilo. ”


    Disse Bloom all’ elfo domestico mentre si accorse in quel momento aveva ancora le gote arrossate per lo spavento che la voce di lui quell’ instate le aveva fatto fare. Era una ragazza che mostrava raramente la semplicità ma quella volta lo fece. Non sapeva bene perché si sentiva attratta da quella villa ma sicuramente un motivo c’era e non capiva cosa poteva essere. Così lei si voltò verso Alton e parlò con un sorriso.

    “ Ah sì ? Quale sarebbe l’ obiettivo sentiamo ? Grazie mille! Alton è un piacere essere qui. “

    Esclamò la rossa ridendo, poi lo vide alzarsi dal divano per salutarla e all’ improvviso sentì le sue braccia che l’ avvolsero in un abbraccio dolce che lo avrebbe ricordato per sempre. Poi avrebbe ricambiato il bacio sulla guancia ed era il primo che riceveva dopo tanto tempo e poi con calma rispose.

    “ Si, tutto bene! Oh ti ringrazio ho pensato di indossarlo perché pensavo fosse un’ occasione particolare.”

    Disse la rossa mentre ricambiò il sorriso avvicinandosi al divano dove era seduto Alton sentendo un elfo domestico a levarle il cappotto che indossava. Gli sorrise e parlò gentilmente.

    “Grazie Mille! Siete gentile.”

    Parlò prima all’ elfo domestico e poi tornò con lo sguardo verso di lui sorridendogli e infine riuscì a parlare.

    “No, non ho avuto problemi a trovarla e devo ringraziare i tuoi elfi domestici stati cosi gentili con me. Grazie comunque non pensavo che mi avrebbero trattato come una lady, anche se in questo momento non lo sono e sogno di diventarlo un giorno.”

    Disse la rossa mentre ricambiò l’occhiolino e osservò il menù per quella serata.

    “Wow! È Stupendo non pensavo che avrei cenato in questo modo sembro essere trattata come fossi davvero una principessa, anche se non lo sono mai stata per via di Gianluca però ...”

    Aggiunse facendo un sorriso nonostante ricordare quello che le era successo le faceva male e sembrava che Alton voleva fare le cose in grande per farle tornare il suo dolce sorriso. Non sapeva bene il perché ma il motivo le era ancora sconosciuto.

    “Bè come sai dovrò partire per Berlino a Giugno, soltanto per dieci giorni, ma se vorrai accompagnarmi ne sarei felice. La tua casa è magnifica magari ci potessi viverci io visto che vivo in appartamento tutta sola.”

    Esclamò Bloom mentre parlò sorridendo e rispose facendo una piccola pausa.

    “ Posso avere un aperitivo, per favore? “

    Domandò all’ elfo domestico con gentilezza e dolcezza mentre aspettò che l’ordine le veniva dato con un dolce sorriso. Non sapeva che cosa aveva in mente Alton quella sera...
    Auror Single Statistiche 'Pensato' "Parlato " Ascoltato

    Revelio GDR

    <div>
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Adulto
    Posts
    654
    Reputation
    +86

    Status
    🗲

    Jr6DxKM


    Alton McKinley | Giornalista | 35 anni | PC


    Come faceva a non dire la verità davanti a una ragazza del genere? Chiaramente tante cose non poteva dirle assolutamente.

    E' la stessa cosa per me, i complimenti da parte mia sono rari te lo assicuro, ma te li meriti tutti.

    Fece un bel sorriso verso la ragazza.

    Il primo obiettivo è farti stare totalmente a tuo agio, devi assolutamente sentirti come a casa tua. Non vorrei mai spaventarti. Credimi il piacere è tutto mio per averti qui.

    Un nuovo sorriso mentre ricambiò quell'abbraccio della ragazza, mentre sentì le labbra della stessa sul suo volto, un contatto veramente piacevole. Ma sperava che la guancia fosse eccome una cosa temporanea, se tutto fosse andato al meglio sarebbe stato solo un lontano ma piacevole ricordo.

    Hai fatto bene allora, anche per me è un'occasione particolare e importante questa.

    Una piccola pausa. Gli elfi facevano bene il loro dovere, era giusto che fosse in quella maniera, rispetto a suo babbo gli trattava bene e ciò si vedeva nel modo di lavorare.

    Credimi lo sei già una grande first lady, hai fascino, sei bellissima e sai comportarti decisamente come una vera principessa, e ciò mi piace moltissimo te lo assicuro. Ti trattano quindi come ti meriti. Gli elfi gli ho addestrati proprio per questo e ho imparato che trattarli bene è fondamentale per far si che anche loro siano leali con me.

    Pensava davvero quelle cose nella sua testa.

    Dopo mi piacerebbe farti vedere anche il resto della casa, con la piscina, la zona relax all'aperto, la zona dedicata alle creature e al giardino e tutto il resto. Vedrai che sono una migliore dell'altra.

    Una nuova pausa.

    Un menù degno della tua bellezza. Mi dispiace che questo tuo ex non ti abbia trattato come ti meriti, ma ci sono apposta io ora per rimediare alla cosa e io so come fare per farti stare bene e sentirti al meglio.

    Le fece un occhiolino.

    Ne sarei felicissimo, ho qualche giorno di ferie arretrato alla Gazzetta quindi non mi dispiacerebbe assolutamente poter passare del tempo con te a Berlino in Germania. Per me va benissimo, conta pure su di me.

    Poi tornò a parlare della casa.

    Sono stato effettivamente anche fortunato a trovarmi delle case del genere di famiglia, devo essere sincero, e conta che quella in Scozia vicino Edimburgo è un vero castello del XV secolo che era della famiglia reale babbana fino al XIII secolo. Guarda quel quadro sulla parete alla tua destra, è quello lì. Mi piacerebbe molto dividere un ambiente così con una persona.

    Gli indicò un quadro da osservare.



    Poi riprese a parlare dopo aver fatto cenno all'elfo di andare a preparare un aperitivo.

    E aperitivo sia allora.

    L'elfo tornò in un paio di minuti con un calice in cristallo, un piattino sempre in cristallo e l'aperitivo della ragazza.

    Signorina, ecco il suo aperitivo.

    Lo passò alla ragazza.

    © TDH gdr



     
    .
6 replies since 31/5/2022, 20:04   146 views
  Share  
.
UP