Phantom Alley

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ministero
    Posts
    1,320
    Reputation
    +24

    Status
    🗲
    BLOOM SYLVIE LOREN COHEN
    È bella la vita ora che il mondo mi ha dato te.


    PARLATO - PENSATO - NARRATO
    ‘ Ce la faremo non dobbiamo mollare siamo arrivati fin qui a Nocturne Alley. E lo sapevo che la situazione si complicava, ma farò di tutto di battere quella creatura ‘

    Pensò Bloom l’ auror dopo svoltato l’ angolo trovandosi davanti a sé il cavaliere e dopo essersi avvicinata con il mantello protettivo che le faceva da scudo che Krasus le aveva donato per potersi riscaldare e difendere dagli attacchi, riuscì a calmare l’animale grazie alle abilità che aveva appreso col passare del tempo con le creature. Per fortuna che il piano emesso da Wyatt e Vath era stato buono, infatti, sul volto le apparve un sorriso che rivolse a Krasus facendogli capire che era stato d’ aiuto con uno sguardo di intesa, poi tornò ad ascoltare le parole che aveva appreso quando aveva analizzato la creatura oscura grazie a vari anni di studio quella volta le erano serviti a qualcosa per lo meno. Era sempre stata d’ aiuto ogni volta che gli altri erano in difficoltà. Non voleva lasciare il lavoro solo anche ai suoi compagni doveva provare anche lei a fare la sua parte. Era davvero una persona che non lasciava mai il suo compito a metà e aveva aiutato Samuel, il suo collega nello scontro poi vide Alexander che spazzò via la nebbia. Avrebbe potuto tentare di aiutare almeno i suoi compagni contro la creatura che capì subito quando la guardò negli occhi: era un vampiro dal fisico slanciato, occhi rossi e carnagione pallida li conosceva molto bene oltre i licantropi che aveva affrontato qualche mese prima di questa missione. Fece lo sguardo arrabbiato per poi puntare la sua brachetta verso la creatura della notte, sperando che l’ incanto funzionasse. Con la voce determinata che aveva sempre pronunciò le seguenti parole:

    “ Lux Bulla “

    Disse la giovane dai capelli scarlatti (Come Anna dai Capelli Rossi) mentre sperava che l’ incanto funzionasse. Voleva anche però proteggere anche il suo gruppo pur sapendo che la miglior difesa è l’ attacco. Poi puntò la bacchetta sul suo gruppo ci teneva a tutti e tre però più particolarmente a Vath e a Krasus per cui provava forti sentimenti che però per il momento erano messi da parte.

    “Protego “

    Disse la giovane auror che voleva far la sua parte, sperando di proteggere loro se la creatura avesse attaccato.



    Scheda - Statistiche - Outfit

    @yuiccia



    Riassunto post: Bloom tenta un Lux Bulla e un Protego
    Azione 1: Lux Bulla contro il vampiro
    Azione 2: Protego sul gruppo
    Mezza-azione: -

    Quirk:
    Chi sono i tuoi amici: Un interrogatorio si basa sulla propria esperienza, ma anche sulle proprie capacità personali, e i propri interessi. Quando Bloom indaga le relazioni di una persona, gode di un lancio extra del dado su empatia per comprendere tra le persone citate quale sia la più importante per l'altra persona

    Inventario:
    • Succo di Anguria: un bicchiere di un gustoso succo del vostro frutto estivo preferito. Se bevuto, vi regalerà un +1 ad Carisma (permanente). Per consumarlo occorre farlo in una role che deve avere minimo 4 post per essere valida, una volta consumato, non sarà più possibile ripetere l'operazione(?). Andrà comunicato allo staff, una volta conclusa la role, dell'avvenuto consumo.

    • Easter B-egg survivor: nella tasca sono contenuti oggetti di sopravvivenza, adatti a chi ha molto ingegno:
      1. Accendino
      2. Spegnino
      3. Un pendolo: +1 a rabdomanzia e ipnosi
      4. Un mazzo di carte truccato: +1 divinazione +1 se si prova ad ingannare con queste carte
      5. Un set runico: +1 divinazione, +5 Lusio Loki
      6. Monocolo: +1 vista a distanza; +1 vista notturna
      7. Fischietto: +1 attirare l’attenzione; +1 distrarre

    • frutto dell’acqua: al gusto di mirtillo, se mangiato restituisce 1d8 PV e dona +2 ad una magia d’acqua. Il frutto, anche se consumato completamente, tende a rigenerarsi dopo un giorno ricomparendo nelle mani di Bloom.

    Skill:
    Magibiologo - Verde I;
    Magiatleta - Atleta I





    Coraggio:
    31
    Empatia: 31
    Intelligenza: 30
    Resistenza: 24
    Tecnica: 30
    Intuito: 20
    Destrezza: 20
    Carisma: 24
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    175
    Reputation
    +104

    Status
    🗲
    Sélène Du Marais
    Link scheda · 35 anni · Proprietaria di Magie Sinister ·
    Al contrario dell'incontro precedente, quello attuale con Ilith diede i propri frutti: mi rivelò, lo scheletrino fissato col rock, che il Mietitore era in effetti la Morte stessa, o comunque un suo emissario incapace di morire, ma che, come qualsiasi creatura aveva un punto debole; legato in quanto a poteri alle fiamme dell'inferno, il cavaliere era sensibile all'acqua, suo elemento opposto che volendo si sarebbe potuto sfruttare pur di danneggiarlo, Invero molto, molto interessante Mon Cher, gli dissi lanciandogli un occhiolino, Magari metti su un po' di Jazz la prossima volta, e forse riuscirai a conquistarmi, replicai quindi io alla sua ultima domanda, lasciandolo poi ai suoi oscuri affari... dopotutto, all'esterno del libro, avevo anche io i miei problemi.
    L'auror, ancora posseduto dallo spettro, era probabilmente come me a Dubai, in una lotta per il possesso del proprio corpo: come era capitato a me, di certo lo spirito suo e quello del Mietitore si stavano parlando, dandosi battaglia pur di prevalere l'uno sull'altro, e, probabilmente, se fosse stato il Mietitore ad avere la meglio, chissà quali conseguenze ne sarebbero scaturite. Io avevo iniziato a sparare Crucio a destra e a manca, non avevo la minima idea, né l'intenzione, di scoprire cosa avrebbe potuto fare la Morte in persona, controllando un vivente!
    Il figliol prodigo di Marthock mi ha detto che lo spiritello qui è debole all'acqua, che ne dici di raffreddargli i bollenti spiriti per dar manforte al tuo amico auror? Domandai indi ad Hedwin, andando poi a puntare la bacchetta in direzione del cavaliere, pronta a far la mia mossa: Glacius! Avrei sentenziato, puntando la bacchetta sul giovane posseduto, partendo dal torace e muovendo indi il catalizzatore a scendere lungo il suo corpo, nel tentativo di bloccarlo lì sul posto, tentando, al contempo, di sfruttare la debolezza nei confronti dell'acqua della Morte, così che lo spirito ne rimanesse indebolito, e l'auror avesse così più possibilità di manovra nella sua battaglia spirituale.

    Statistiche
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Psicologico: //
    Casata: Ex-Serpecorno
    Abilità:
    CITAZIONE
    Back to Future: Non c'è che dire, le tue capacità di prevedere le sfighe, sono aumentate del 120%!!! Dove ci sei tu, con i tuoi tarocchi, da qualche parte del mondo, c'è qualcuno che si tocca! Sélène ottiene +1 Intuito quando tenta di leggere il futuro tramite tarocchi o metodi divinatori.

    CITAZIONE
    Resilienza spiritica: Essere posseduti da uno spettro e lottare per la propria esistenza è qualcosa che segna.. Le sue conoscenze su spettri e fantasmi aumentano come la capacità di resistergli e spedirli direttamente all’altro mondo se solo provano a soggiogarla: +1 per qualsiasi interazione con un essere etereo, +2 se tenta di cacciarlo dal proprio corpo.

    CITAZIONE
    Erudito del Male: +1 per qualsiasi interazione con entità, creature o oggetti Oscuri, + 2 per le prove di conoscenza a loro riguardo. Concentrandosi sul proprio tatuaggio, il mago ha la possibilità di entrare nel libro di Marthock con la mente, anche a distanza, per chiedere consiglio a Ilith e interagire con le entità oscure all'interno di quel mondo.

    Skill:Divinazione I; Magia Nera I
    Incantesimi Utilizzati:
    CITAZIONE
    Nome: Incantesimo Congelante [Incantesimi]
    Classe: Elementale
    Formula: Glacius
    Movimento: Puntare l'obiettivo
    Effetto: Genera dalla bacchetta un gelido raggio in grado di congelare cose, animali o persone
    Note: con Intelligenza > 45 può ibernare. Con Tecnica > 25 permette di usare questa magia per ricoprire oggetti di ghiaccio e manipolarne la forma e l'affilatura.



    © ryo's creation


    Azione 1: Tentativo di Glacius su Samuel posseduto, sfruttando il bonus di +1 della skill "Resilienza Spiritica" vista l'interazione con lo spirito del Mietitore.
    Azione 2: //
    Oggetti:
    CITAZIONE
    Tarocchi Stregati:Mazzo di tarocchi capace unicamente di predire sciagure e decessi; le figure sulle carte possono cambiare, mostrando con precisione la malasorte del malcapitato.
    (OT: in game l'uso di questi tarocchi fornisce un +2 a Intuito per tre role, quella in cui vengono usati e le due successive)

    Coraggio: 27

    Empatia: 32

    Intelligenza: 30

    Resistenza: 20

    Tecnica: 20

    Intuito: 40

    Destrezza: 20

    Carisma: 26
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Vampiri
    Posts
    26
    Reputation
    +11

    Status
    🗲

    Nyx H. Muìrghein
    Vampira - 25 anni (sembra) - Irlandese - Outfit
    Scheda PG - Stat.

    Dire che le cose si erano complicate era poco. Dalle chiacchiere con uccelli, erano passati a nebbie cremisi tossiche e vampiri malvagi possessivi.
    Erano corsi a Nocturne Alley dopo aver saputo dal fuoco fatuo della posizione del laboratorio di Cedric e a quanto pareva erano arrivati tutti a quella informazione perchè ogni invitato a quella caccia al tesoro nell'oltretomba era arrivato al lato oscuro di Diagon Alley.
    Dovette ammettere che l'auror con cui la sua pupilla si vedeva sapeva il fatto suo, aveva salvato tutti dalla nube cremisi e persino dissipata con notevole destrezza, ma ora c'era un vampiro d'affrontare e per lei e Daniele non sarebbe stato certo facile poichè, ciò che feriva lui, feriva anche loro.
    [Contro quel vampiro giochiamo ad armi pari, ma se per sbaglio veniamo colpiti dagli attacchi dei presenti, a lui rivolti, ci facciamo male pure noi, quindi non possiamo andare neanche in corpo a corpo...]
    Dovevano restare per forza a distanza, ciò andava a ridurre i possibili incantesimi da utilizzargli contro.
    Dove poco prima si era ferita per poter lanciare il Fabula in Natura e parlare con le fenici, riaprì il taglio in modo da potersi nuovamente sporcare il dito di sangue per poi provare a puntarlo contro le gambe del vampiro incazzato, mentre pronunciava l'incanto << Gambemolli>> ciò serviva ad impedirgli di camminare, così da non fargli raggiungere Cedric prima di loro.
    Determinata a rendersi utile anche lei (aveva fin troppo chiacchierato fino a quel momento, ora voleva l'azione), con lo stesso indice già insanguinato, questa volta provò a puntare il viso della vittima, aspettando il momento in cui il vampiro si fosse girato nuovamente verso di loro, intanto enunciava sicura la formula << Furunculus!>> sperando di fa comparir enormi bolle sul viso e sul corpo della creatura... sapeva che quell'incanto faceva un male cane se la vittima veniva colpita poi da incantesimi offensivi ed ora che non aveva più la nebbia a celarlo, probabilmente ne avrebbe prese tante.

    wanna more? – @hime-portfolio


    Azione 1. Lancia "Gambemolli" contro il vampiro cattivo

    Azione 2. Lancia "Furunculus" sempre sullo stesso bersaglio

    Nome: Fattura dei Foruncoli
    Classe: Fattura Minore
    Formula: Furunculus
    Movimento: Puntare il viso della vittima
    Effetto: Fa apparire gigantesche bolle sul viso e sul corpo della persona colpita, le quali, se colpite da Incanti Offensivi, possono determinare un bonus di massimo +3 al danno, dipende dall'efficacia del Furunculus.

    Nome: Fattura Gambemolli
    Classe: Fattura Minore
    Formula: Gambemolli
    Movimento: Puntare le gambe della vittima
    Effetto: Rende le gambe del nemico cedevoli, impedendogli di camminare.
    Note:Con Carisma > 20 la vittima subisce un Malus di massimo -3 alle sue shivate automatiche
    Con Carisma > 30 la vittima subisce un Malus di massimo -5 alle sue shivate automatiche


    [STATISTICHE]

    Coraggio: 31

    Empatia: 20

    Intelligenza: 20

    Resistenza: 31

    Tecnica: 20

    Intuito: 20

    Destrezza: 30

    Carisma: 30

    PV: 62

    [BONUS Temporanei]
    //

    [SKILL]
    RUNE I Mago runico
    Il mago ha un'ottima conoscenza delle rune e dei linguaggi antichi e moderni in generale, al punto di poter riconoscere una runa apocrifa quando la vede e di poter tentare di decriptare linguaggi magici o non che non conosce.
    Ha una forte predisposizione per le magie grafiche, tanto che quando agisce nell'ambito delle rune o impiega una magia grafica riceve un bonus di +4 al dado.
    VERDE I Magibiologo
    Facendo riferimento alla Classificazione Ministeriale, il PG con tale specializzazione è in grado di conoscere in termini anatomici, fisiologici e comportamentali delle creature e delle piante fino al livello XXX, sapendo prendersi cura do loro e addomesticarle, qualora possibile.
    Il PG gode di un bonus al dado di 4 nell'interagire o prendersi cura di animali o piante.

    [QUIRK]
    //

    [EQUIPAGGIAMENTO]
    - Bacchetta
    Pozioni:

    Oggetti:
    - Fiala di sangue
    - Pietre su cui incidere le rune di Loki

    - Piuma di fenice
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ministero
    Posts
    48
    Reputation
    +19

    Status
    🗲
    ae73b0d68309b77afac1dfe796adea3f
    Aleksey Konstantin Golubev
    Auror | Russo

    Il fatto di star vivendo in quella realtà così alta, così potente, in qualche modo sembrava essere per Aleksey il momento perfetto per poter comprendere meglio le persone che aveva al suo fianco. Tutti erano estremamente coraggiosi, tutti cercavano di fare del meglio per potersi aiutare, ed in quel momento alcuni avevano ripagato quei momenti di immediata audacia con delle ferite piuttosto gravi e pericolose. Primo tra tutti uno dei suoi compagni di squadra, Markab, che era stato investito da una vampata inverosimilmente potente, la quale lo aveva immediatamente incendiato. Lo osservava andare a fuoco, e forse in quel momento il suo spirito da Auror uscì davvero fuori: doveva salvare quell’uomo, ma poco prima che lui si mettesse immediatamente a spegnere quel ragazzo, notò che comunque Skyler iniziò un tentativo di salvarlo. Confidava nelle capacità di quell’infermiere, ed indubbiamente lo avrebbe lasciato svolgere tranquillamente la propria professione e le mansioni di supporto che gli erano davvero semplicissime oltre che, ovviamente, di potenza molto maggiore. Decise quindi di staccarsi appena dal gruppo per dare attenzione al vampiro che era stato bersaglio di incantesimi da parte degli altri suoi amici, decidendo quindi di unirsi a loro per combatterlo, ed iniziando ad immaginare un modo per contrastarlo in maniera più efficace.
    Conosceva degli ottimi incantesimi per mettere dei vampiri alle strette, e presumibilmente avrebbe utilizzato lo stesso incantesimo per due volte di fila, così da assicurarsi di arrecare un ingente danno a quella creatura. Sapeva anche quanto i vampiri fossero più potenti di notte, e quanto loro fossero delle creature ben massicce di natura, ma doveva rischiare e mettere a frutto anche la preparazione che aveva attuato poco prima, utilizzando l’influsso di Marte su di sé per potenziare i propri incanti esorcistici. Fu così che, una volta portata la propria bacchetta verso il vampiro che si era dimostrato, secondo lui, pericoloso, il russo disegnò una spirale in senso orario, seguita dal nome dell’incantesimo da utilizzare. “Orbis!” E, subito dopo, aspettando un po’ affinché potesse prendere la mira in maniera molto più precisa e diretta, sperando di riuscirci anche di più, concentrandosi nel migliore dei modi, il russo iniziò a parlare nella propria lingua madre, rivolgendosi a quel vampiro con parole forti. “Non farai del male ai miei amici! Orbis!” E così il ragazzo avrebbe tentato di scagliare quell’incantesimo per una seconda volta contro quell’essere, cercando di arrecargli dei danni e di indebolirlo a sufficienza per renderlo inerme o, comunque, poco potente rispetto a tutto il gruppo.
    RevelioGDR



    Azione 1: Orbis sul vampiro. Skill: Duello I, + chorium astra Marte.

    Azione 2: Orbis sul vampiro. Skill: Duello I, + chorium astra Marte.

    Nome: Orbis [DCAO]
    Classe: Esorcismo
    Formula: Orbis
    Movimento: Spirale in senso orario
    Effetto: Crea un vortice di luce distruttivo
    Note: con Intelligenza > 25 causa malus alla vista del bersaglio; con Coraggio > 25 causa danni extra ai vampiri; con Coraggio ≥ 35 causa danno extra a tutte le creature oscure.

    Dal regolamento: Per contro, i vampiri sono avversi alla luce ed infatti non possono esporsi al sole se non tramite accorgimenti magici, difficilmente reperibili, inoltre subiscono danni maggiore dalle magie di luce (+3 danni).

    Coraggio: 29

    Empatia: 28

    Intelligenza: 28

    Resistenza: 29

    Tecnica: 20

    Intuito: 20

    Destrezza: 28

    Carisma: 20

    Skill: Duello I, Elementale I.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Adulto
    Posts
    77
    Reputation
    +30

    Status
    🗲
    reply-arrow
    musical
    icq
    Peter Coffey
    Tossì quando quel polverone si alzò e ciò gli concesse poca concentrazione, infatti si ritrovò a brillare di una lieve barriera verde traslucida che non sembrava molto resistente, ma era certo che avrebbe comunque attutito eventuali danni, in caso ve ne fossero stati. E ce ne sarebbero stati, oh sì.
    Appena entrato, sentì addosso un freddo vento seguito da un sospiro e dal sordo rimbombare dei passi. Non fece nemmeno in tempo a realizzare che una luce fioca si accese e spense, che qualcosa lo colpì, facendolo cadere in ginocchio sul duro pavimento della baracca. Per fortuna, però, non sembrava nulla di grave, infatti si sentiva semplicemente gli arti di gelatina, ma non sentiva un dolore particolarmente insopportabile, era più un formicolio costante e fastidioso.
    Proprio così. Mi sono perso, non so come ci sono arrivato qui e... che ha che non va questa nebbia? Ne sarò immune, non so cosa dirti commentò, stringendosi nelle spalle e pensando a come agire, visto che l'altro non sembrava molto amichevole. Stava per aggiungere qualcosa, quando il suo interlocutore uscì dall'ombra, mostrando il proprio viso... fluttuava, era cadaverico ed aveva gli occhi iniettati di sangue; era spaventoso. Ed aveva in mano... quella bacchetta. Non avrebbe dovuto far altro che attendere che Markab leggesse il messaggio e sperare che non fossero troppo impicciati per venire ad aiutarlo, ma se a loro era andata male come a lui... scosse lievemente la testa e frappose le mani tra lui e Cedric in segno di pace come aveva fatto in precedenza con il vampiro, indossando il suo più angelico sorriso, mostrando trentadue denti bianchissimi. Oh, che stupido non mi sono presentato! Mi chiamo Peter, tu sei...? Era evidente che lo sapesse benissimo, ma in qualche modo doveva tergiversare perché era certo che usando gli incantesimi, non sarebbe andato lontano, visto il catalizzatore che l'altro possedeva. Non sono qui con cattive intenzioni, però ho sentito la tua storia... mi dispiace che sia andata com'è andata, nessuno dovrebbe meritare un trattamento simile. Anche perché chi ti ha trattato male, avrà agito ascoltando unicamente una campana: la sua. Io sono qui perché voglio ascoltare la tua storia... la tua versione, almeno. Ho già sentito cose orribili ma sono sicura che molte cose fossero inventate solo per farti apparire come una persona orribile sospirò e per far vedere di non aver cattive intenzioni, si sedette a gambe incrociate a terra e posò la propria bacchetta a qualche centimetro da lui, tornando a sollevare le mani, remissivo. Anche mia sorella è stata ripudiata dalla famiglia, sai? Nostra madre non faceva altro che essere cattiva con lei, la trattava come se fosse malata, mentre nostro padre, lui... gli occhi di Peter si fecero lucidi, il suo sorriso barcollò pericolosamente fino a spegnersi, lasciando sul suo volto un'espressione buia. Lui ha fatto qualcosa che nessun genitore dovrebbe fare ai figli, coloro che dovrebbero sempre proteggerci... a fatica, rialzò la testa cercando di guardare Cedric dritto negli occhi. Allora io me ne sono andato. Lo so che non è la stessa cosa, però in qualche modo anche lei era incompresa. Su due piani diversi, ma capisco come ci si senta quando i tuoi genitori non ti capiscono e ti reputano... sbagliato bisbigliò, sospirando piano e sperando di aver mosso qualcosa nel suo cuore ammuffito -anche se mai come quello di Victoria-, con quelle parole.
    26 y.oFalconsAnimagusQuidditch's playerFrom London


    Azione 1: Tenta di convincere Cedric di essere venuto in pace (Carisma 31)

    Azione 2: Prova a fargli pena lol (Empatia 32)

    Mezza azione: si siede a terra e posa la bacchetta per dare l'aria di cane bastonato da Markab


    STAT:

    Coraggio: 32
    Empatia: 32
    Intelligenza: 20
    Resistenza: 25 (Ricordo che ho resi I ùù)
    Tecnica: 20
    Intuito: 21
    Destrezza: 32 (Ricordo che ho Atlet I ùù)
    Carisma: 31

    SKILLS:

    Resilienza I, Atleta I, Duello I

    OGGETTI:
    - Idromave - potere di Demetra: per tre turni il player ha +5 Empatia e può animare qualunque pianta voglia; la pianta attacca avendo bonus adeguati (es. applica sanguinamento se ha spine, avvelenamento se velenosa…) togliendo 3pv aggiuntivi all’avversario per turno; il minion pianta può essere sacrificato se il player viene bersagliato da un attacco potenzialmente mortale.
    - Easter B-egg medico: nella tasca si possono ritrovare comuni rimedi
    3. Essenza di dittamo con cerotto per ustioni
    - Bracciale di Uriel
    Un bracciale composto di crini di unicorno intrecciati tra loro e fusi tra loro con una saetta. Infatti l'argenteo artefatto è percorso, a tratti da lievi scosse elettriche che, tuttavia non provocano danno alcuno.
    La tradizione vuole che appartenesse ad Uriel, arcangelo ebraico, guardiano dell'Eden che veglia sui tuoni nefasti e sul terrore delle forze maligne.
    Il suo potere difende chiunque lo indossi dalle influenze esterne che provino minacciare la sua mente ed il suo corpo.
    Bonus e Malus: Chiunque lo indossi, ogni volta che sta per subire uno status negativo, ha diritto a 2 tiri salvezza gratuiti, a quest, in Empatia per difendersi ed evitare il malus.

    QUIRK:

    AHAHAH NESSUNO

    OUTFIT:

    Click
     
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Adulto
    Posts
    630
    Reputation
    +175

    Status
    🗲
    6zJb
    Markab Castlewine
    Reporter | 25 anni
    Markab non era mai stato uno che andava per il sottile o valutava attentamente la situazione: era molto sicuro delle proprie capacità e dei propri riflessi ed aveva un piccolo complesso di Dio che gli permetteva di reputarsi di fatto immortale.
    Provocò il cavaliere con tutta la propria molestia, ottenendo un risultato a dir poco esplosivo, che lui accettò come faceva un po' con tutto: a petto in fuori.
    'Porca... puttana... troia... ladra... laida' ovviamente era sedicente-immortale, mica coglione (o almeno, non così tanto), sicché tentò una schivata laterale riuscendo almeno parzialmente ad evitare l'urto, ma finendo sbattuto indietro di fin troppi metri, atterrando rovinosamente al suolo.
    'Gh!' pensò infatti lui, sentendosi terribilmente caldo e frastrornato. Ma soprattutto caldo.
    "EHI NO, PORCA TROIA, ERA UN REGALO DI UNO SPONSOR!" imprecò il ragazzo, iniziando a strapparsi quello che restava della camicia, prima di andarci a fuoco insieme, nel mentre Skyler digievolveva sanbernardo nella neve e correva da lui in suo soccorso.
    "Tsk, al massimo è lui che fa il mio cosplay versione twink" precisò Markab, scrocchiandosi il collo e facendosi con piacere innaffiare dall'amico "Tranquillo Sky, vai così, schizzami come in un bukkake" intonò lui, alzandosi poi con un balzo e stiracchiandosi, lasciandosi anche curare per rassicurare i presenti allargando le braccia per mostrare come stesse una favola. Solo, mezzo nudo, che per lui, in effetti, voleva dire star meglio di prima.
    "Wooo, porca troia, quella è roba figa!" affermò lui, afferrando il cellulare e riprendendo lo sdoppiamento tra cavaliere e Samuel, felice come una scimmia davanti ad un casco di banane, gettandosi poi "Ehi, campione" esordì lui non sapendo bene come rivolgersi a loro, specialmente perché non ricordava il nome di Samuel "Allora... tu... voi... cosa siete ora? E' stata un'esperienza incredibile, come ti sei sentito? Perché lui è qui e cosa voleva fare, e perché ha cercato di fondersi con te? E, siccome è allergico all'acqua, vuol dire che non si lava?" chiese a Samuel Starosta, cercando di ottenere quante più informazioni possibili e soprattutto ottenerci sopra un'intervista e quindi dei soldi.
    Ottenuto ciò che voleva, non restava altro che dirigersi verso Nocturne Alley, verso il cuore di quell'avventura, dove però, ad attenderli, c'era un vampiro decisamente non di buon umore.
    Fu a quel punto che notò i messaggini di Peter "Woooh, raga, Peter è vivo... credo" affermò lui, osservando le foto e i messaggi del ragazzo, rispondendogli prontamente un sobrissimo "Ma dove cazzo vuoi andare da solo? Se vuoi farti sfondare lo sai che ci vuole almeno la vasella ed è meglio fare una cosa di gruppo!" gli scrisse, guardando avanti a sé e comprendendo come il nemico fosse giusto tra loro e lui.
    "Raga: Peter mi sa che è nella merda: meglio che ci mettiamo nell'ottica di andare a salvargli il culo, prima che glielo aprano in due come una succulenta albicocca" affermò lui, cercando di prendere sottobraccio sia Skyler sia Aleksey, suoi compagni in quella breve avventura "Desilludo" comandò poi, puntando prima il parabatai e poi l'altro, rimanendo poi in seconda fila, al momento, per studiare e riprendere la scena.
    RevelioGDR


    Le azioni avvengono solo se samuel cavalierato attacca qualcuno del party.

    Mezza Azione
    riprende e intervista

    Azione 1 e 2
    Desilludo su Skyler e Aleksey
    CAR 50; MENT1 [12+4]


    Equipaggiamento
    - easter b-egg ninja: 3. pozione incendiaria
    - Ombrello Ripara Pioggia: uno speciale ombrello che potrete usare ogni volta che vorrete ripararvi dalla pioggia e stare asciutti. Quando lo aprite, non solo la pioggia scanserà la zona attorno al vostro ombrello, come se scivolasse giù, ma vi sembrerà di sentire uno strano tepore, asciugarvi delicatamente, senza ammalarvi.
    - Idromave - potere di Ares: per tre turni, si ha +5 Coraggio e forma draconica: il player può sputare fuoco (pari a Incendio, ma scala su Coraggio) e può volare.
    - magifonino
    - un coltello in lama temprata (duello 1)
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ministero
    Posts
    3,555
    Reputation
    +515

    Status
    🗲
    Alexander Olwen | Auror
    Se solo fosse stato giorno, Alexander Olwen avrebbe tirato fuori gli occhiali da sole dopo aver dissipato la nebbia. Insomma, tra tutti gli effetti atmosferici era il più insulso e riusciva ad abbinarsi bene solo a chi era così poco gradevole da meritare di non esser visto da occhi altrui.
    Eppure non tutti furono contenti della nebbia che andava via, primo tra tutti un vampiro Imprecò per la sua scomparsa, ma Alexander aveva prima una domanda più seria da rivolgergli. Sì, ma tu chi sei? Ce l'aveva con Cedric. Xander sospirò. Possibile che Phoebe ci abbia mandato da uno che riscuote così poca popolarità? Persino gli alberi non sapevano chi fosse e questo vampiro pare adirato con lui per qualche motivo. Mah. Nyx comunque decise di agire, forse notando una sfumatura di ostilità nelle sue parole. Il caposquadra auror scosse il capo, rafforzò l'impugnatura sul legno di ciliegio e lo puntò verso Gannicus. Orbis. Il vortice oltre a essere carico di energia esorcistica era avvolto dalle fiamme. Se devo far un'entrata in scena devo essere stiloso.
    Non costringerci ad attaccare, siamo in tanto contro uno. Le cose non devono andar per forza così. Se avesse ignorato anche quell'avvertimento, l'auror avrebbe stoccato verso di lui. Bombarda Maxima.



    RevelioGDR


    Azione 1: Orbis -> +4 (duellante nato) +1d4 (ninjutsu) Re dei duelli
    Azione 2: se reagisce male alle sue parole, Bombarda Maxima -> +4 (duellante nato) +8 (descrizione incantesimo) aggirante (descrizione incantesimo) Re dei duelli

    Nome: Orbis [DCAO]
    Classe: Esorcismo
    Formula: Orbis
    Movimento: Spirale in senso orario
    Effetto: Crea un vortice di luce distruttivo
    Note: con Intelligenza > 25 causa malus alla vista del bersaglio; con Coraggio > 25 causa danni extra ai vampiri; con Coraggio ≥ 35 causa danno extra a tutte le creature oscure. -> all inclusive ù.ù

    Nome: Incanto Esplosivo Superiore [DCAO]
    Classe: Offensivo Avanzato
    Formula: Bombarda Maxima
    Movimento: Stoccata in direzione dell'obiettivo
    Effetto: Genera un fascio di luce che provoca grandi esplosioni quando viene a contatto con una qualsiasi superficie.
    Nota: Provoca Fatica. Al momento della calcolo dei danni, sommare +8 alla conta dei danni in caso il bersaglio sia singolo, inoltre la magia ha un raggio così vasto da doversi considerare Aggirante. La magia agisce ad area e se il mago colpisce più bersagli, non considerare il bonus di +8, ma non causare malus al danno per splittamento dei danni.

    Coraggio: 50
    Empatia: 20
    Intelligenza: 46
    Resistenza: 46
    Tecnica: 20
    Intuito: 32
    Destrezza: 45
    Carisma: 40

    Duellante magico
    Resiliente
    Magiatleta
    Magiecologo
    Magiastronomo
    Incantesimi Avanzati
    Ninjutsu
    Artimanzia Applicata
    Magiacrobata
    Re dei duelli
    Obliviatore
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    1,137
    Reputation
    +540

    Status
    🗲
    Phantom Alley
    the-last-of-us-concept-art-video-games-ghost-wallpaper-preview
    L'esplosione d'ira del cavaliere aveva fatto volare via Markab, ma lo aveva riconsegnato agli altri nella sua forma migliore: mezzo nudo e bagnato. Le sue ferite si erano rimarginate in pochi istanti, anche senza l'intervento dell'infermiere, ricoprendo le stesse con una spessa e rossa crosta che appariva molto resistente, forse frutto delle pozioni di Phoebie.
    Gli accordi tra Samuel ed il Mietitore comunque stavano procedendo sospintamente, anche grazie agli incanti placanti di una parte del gruppo, che li spinsero a più miti consigli: l'auror tese il mignolo, nella sua mente, verso il cavaliere, ma quest'ultimo non comprendeva a pieno quel gesto, ma fece in modo di farsi perfettamente comprendere; le fiamme, infatti, circondarono il cavaliere e anche il dito, consumandolo completamente e rendendolo cenere una volta per tutte.
    La spada è tua
    Fu solo un fremito nella sua mente, poi il cavaliere era tornato ancora una volta un fuoco fatuo, pronto a combattere una nuova battaglia entro pochi minuti, un po' come il gruppo, che stava fronteggiando un potente e antico vampiro: Gannicus.
    L'essere restò abbagliato dall'eterna lumina, sibilando come un serpente, almeno finché non si rese conto come il gruppo non avesse alcun timore o rispetto per lui, condizione che intendeva invertire quanto prima.
    "Da trecento anni governo questo spazio di mond, e certo non sarete voi umani a portarmelo via!" annunciò lui, levando al cielo entrambe le sue mani, richiamando da sotto di sé le più profonde tenebre, che pian piano si diffusero come macchie nere di inchiostro, per poi levarsi al cielo fino a coprirlo "Sorgete Tenebre... portate la più antica e oscura paura di ogni uomo" affermò, feroce e sicuro, mentre la luce dell'Eterna Lumina, restava un bagliore lontano che egli non sembrava in grado di spezzare, ma solo di isolare.
    Tutto divenne grigio e buio, lasciando davanti a loro solo il vampiro, che trasudava un'aura rossastra di sangue e paura, presagio della sua immensa forza, che intendeva interamente dedicare a tutti loro.
    Dietro al gruppo, vi fu un nuovo boato e dal fuoco fatuo emerse nuovamente il cavaliere, nuovamente con la propria testa in mano, che però ora ardeva di fiamme arancioni.
    Le orbite della testa erano vuote, ma parevano proprio fissare colei che col suo Glacius aveva contribuito dolorosamente a liberare Samuel: Selene ebbe per sé le attenzioni della morte per un istante e come già accaduto a Samuel ebbe un'esperienza di morte. Fu una giovane ragazza, accusata di stregoneria, legata, urlante, disperata, che veniva chiusa per confessare la propria condizione, in una vergine di ferro. Sentì gli spuntoni premere sulla sua pelle, trapassarla fino a colare a terra il suo sangue e poi ritrarsi, ponendo sempre la stessa domanda, cui lei rispondeva solo con suppliche e urla, ricevendo solo ulteriori spuntoni, posati su di lei ancora più violentemente, scavando ancora di più la carne, fino a perforargli le ossa, nel mentre, lentamente, la sua vita restava lì, rinchiusa in quella scatola di dolore.
    La strega si sarebbe ritrovata a terra, tremante come una foglia, ritrovando il proprio io e il proprio corpo di fatto integri, nonostante lo shock, al punto che da quel punto per un po' non si sarebbe potuta spostare.
    Il Cavaliere osservò la donna, poi posò le proprie attenzioni su Samuel, levò la spada e la puntò contro di lui, ma non in maniera minacciosa, quasi ad andare a mimare quel mignolo tesogli contro in maniera da lui incomprensibile: avevano un accordo, e la strega poteva vivere anche per questo.
    Il cavallo si impennò sulle zampe posteriori, poi deciso galoppò fino a Gannicus "Tu... nooo!" ringhiò lui, riparandosi, salvo vedere poi il cavaliere passare oltre puntando il luogo che Markab aveva potuto vedere sul proprio magifonino, ovvero dove era entrato Peter.
    Gannicus osservò la scena, poi sorrise "Sangue e un inatteso alleato per sfiancare Olivander... che dire, sembra che la fortuna mi sta arridendo" rise lui, mabramente, osservando tra la folla due particolari entità, una delle quali lo attaccò con delle fatture minori, riuscendo a piegare le sue ginocchia, costringendolo a levitare e perdere parte della propria velocità.
    "Perché attaccate qualcuno della vostra stessa razza?" disse rivolgendosi a Nyx e Daniele "Io, Gannicus, questa notte vincerò Cedric Olivander e recupererò la sua strabiliante bacchetta, così facendo, potrò tornare nel regno dei vivi e detronizzare il principe di Londra: unitevi a me, e quando sarò sul trono mi ricorderò di chi mi è stato accanto nella mia risalita al potere!" affermò.
    Il vampiro non sembrava prestare troppa attenzione agli umani, al punto che per rispondere ad Alexander, di fatto, attese di rivolgersi ai suoi simili, ma ben presto la sua scelta dovette mutare, del resto molti dei presenti lo bersagliarono con le proprie magie, costringendolo a far sfoggio della propria destrezza residua, talmente alta, comunque, da permettergli di schivare diversi assalti, come l'INcarceramus di Wyatt o quello di Krasus, e anche il Fobeo di Vath, che però ebbe la soddisfazione di far ringhiare il vampiro, uffuscandogli la vista con la propria magia mentale, o Aleksey con uno dei suoi Orbis, anche se il più molesto, comunque, restava Krasus, assieme ai portentosi attacchi di Alexander, che inflissero i danni più ingenti che la creatura avesse sperimentato, ma l'auror più komodo non stava ferendo solo di bacchetta, ma anche di lingua
    L'auror non aveva avuto successo nei propri intenti sadomaso, ma la sua smaterializzazione lo portò alle spalle del vampiro, permettendo alla sua lama di trafiggerlo e strappargli un urlo, e fargli guadagnare uno sguardo di puro odio da parte dell'essere "L'unica strada che io vedo è quella per il trono di Londra" sibilò, colmo di odio, facendo scattare il collo in avanti, fino ad affondare i denti nel collo dell'auror, cingendo poi il corpo di lui, mentre ne succhiava la vita, almeno finché l'altro, con gesti disperati, non riuscì a liberarsi.
    "Io sono la tenebra... e voi per me siete solo vivo nutrimento, che renderà il ritorno ancora più glorioso" concluse lui, ridendo gutturalmente, nel mentre l'odore del sangue si diffondeva per tutta la via, risvegliando una primordiale sete in Nyx e Daniele, tanto che, senza opportuni rimedi, essi avrebbero perso entro alcuni minuti il controllo.

    Intanto, Peter aveva i suoi problemi.
    Olivander lo fissava molto scettico, avanzando verso di lui, forse rassicurato dalla facilità con cui lo aveva piegato "E io dovrei credere che, dopo secoli di crudele guardia, Gannicus abbia fatto passare un mortale oltre la sua nebbia venefica, e che questi sia giunto, per caso, nell'unico luogo interdetto ai non-vivi?" chiese lui, letale, indicando con il proprio stecco nero, ascoltando comunque cosa lui avesse da dire, su di lui, ma anche su sé stesso, spingendolo, alla fine, ad abbassare la bacchetta.
    "La mia è la storia di un genio, di un pioniere incompreso, di un uomo così coraggioso da sfidare la legge e la morale per ottenere qualcosa che mai nessuno aveva anche solo sognato... ed è la storia di persone pavide e piccole che, per la loro morale o i loro piccoli interessi, hanno finito per tarpargli le ali..." spiegò lui, dando le spalle al ragazzo, almeno finché la porta non venne sfondata e da essa entrò il Mietitore, la cui testa urlò ferocemente.
    "Tu..." affermò lui, levitando e puntandogli contro la sua bacchetta "Allora è vero: Gannicus ha sciolto la sua nebbia... e ha permesso persino a te di giungere da me... ma questo vuol dire che anche io posso avere la mia occasione" rise lui, nel mentre il cavaliere scagliava una delle sue sfere infuocate contro di lui, fino a fargliela esplodere addosso, senza però smuoverlo di un millimetro "Cloaca Nosia" imperò, generando un getto d'acqua sotto al cavaliere, che fece nitrire di terrore il destriero, nel mentre flutti venefici ed acidi corrodevano la sua armatura e, espandendosi, giungevano fino a Peter, bruciando la sua pelle e avvelenandolo nonostante la protezione angelica che su di lui calò, ma fallì.
    La luce dell'angelo si dissolse senza successo, ma fu a quel punto che nuovamente il ragazzo avvertì un brivido mentre erano delle tenebre rossastre ad avvolgerlo per solo un istante.
    Olivander lo osservò e nei suoi occhi il biondino poté leggere solo pietà "rovo sincera pietà per un uomo che si riduce ad essere schiavo di un vampiro e dei suoi desideri. Vattene, prima uno tra noi due decida di provare sufficiente pena per te da volterti togliere da soffrire" gli intimò, nel mentre, dolorosamente, una voce si diffondeva nella mente del giocatore, come un'emicrania che parlava.
    "Portami la bacchetta o mi prenderò la tua per versare il sangue dei tuoi compagni, prima di recuperarla da solo." gli comandò la voce di Gannicus, diffondendo in lui un timore reverenziale che poteva affondare le sue radici solo in quella misteriosa runa che prima gli aveva inciso e che ora lo legava a lui, e non in un rapporto paritario.
    NOTE OFF
    Gannicus è tutto vostro nel suo mondo di tenebre.
    Il vampiro è in centro alla via, qualche metro più avanti di dove si è andato ad infilare il cavaliere, rivelando a tutti voi dove si trovi Olivander e anche Peter.
    A voi, cosa fare!

    Risultati
    Markab 62+25 /86
    Desilludo S; d20: 2+12+4+2=20
    Desilludo A; d20: 19+12+4=35!


    Aleksey
    Orbis; d20: 14+7+4-17=8+3+3=14
    Orbis; d20: 2+7+4+3-17 schiva


    Skyler
    F Fumigans; d20: 2+9+4+3-22 fallisce
    Fumi C; d20: 17+9+4-22=8
    4danni, malus vista (-1)


    Vath
    Adele: d20: 16+9(ca)=25
    Chorium Astra Giunone su Wyatt: d20: 11+5(te)=16


    Wyatt
    Incarceramus; d20: 2+7+4+3-22 schiva
    Bombarda; d20: 14+7+4+3+5-22=11


    Bloom
    Lux Bulla; d20: 9+7+3-17=2


    Krasus
    incarceramus; d20: 6+7+4+3-22
    smat; d20: 10+8+4=22 ok
    lama; d20: 18+7+4 +6*+3-17=21

    s destrezza; d20: 16+4+8 ok


    Samuel 80 /88
    ultimo turno di vita aumentata

    Selene 27/40
    glacius; 3+7+1=11


    Nyx
    sete
    Gambemolli; 20: 20! +7-17
    -3 alla schivata
    Furunculus; d20: 3+7+3-17 fallisce
    (bonus vampiro)


    Peter 36-3 /50
    mentire; -d20: 3 +7 fallisce
    far pena; d20: 20! +8

    danni: d20: 3-6-4 nada

    salvezza malus; d20: 2+8+4=14 nope


    GANNICUS -14(scorso turno) -51(tutti)-33(xander)+14(morso)
    -1 danni
    nox eterna; dd20: 15+16
    morso krasus; dd20: 8+16-10-1=13


    CAVALIERIE-25
    su selene; d20: 18+18=36/2=18-5=13

    su cedric; d20: 17+18-18=17

    CEDRIC -17
    cloaca nosia; d20: 11+27-18=20+5
    -3 danni da avvelenamento a peter


    Regole Generali

    * Le scadenze sono fissate di tre giorni in tre giorni circa;
    * E' concessa una sola proroga a player per quanto riguarda le scadenze;
    * Se non diversamente specificato, potete fare un solo post a turno, comprensivo di due azioni e una mezza azione;
    * Sotto al post dovete postare un breve riassunto delle vostre azioni, a scanso di equivoci. Dividete chiaramente le vostre azioni e riportate skill e quirk (in caso contrario non lamentatevi se ce ne fumiamo qualcuno u_u);
    * Potete convertire exp fino al termine della prima scadenza;
    * Gli oggetti devono essere dichiarati nel primo spoiler, dopo non sarà permesso aggiungerne.

    Scadenza martedì 26 ottobre ore 12.00



    RevelioGDR
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    We can MASTER the future.

    Group
    Ministero
    Posts
    4,313
    Reputation
    +158
    Location
    Canterbury

    Status
    🗲

    vath1


    vathnome
    Dipendente Ministeriale ~ C.M.I. ~ 31 anni ~ Inglese
    Scheda | Stat.


    Ciò che successe in quel brevissimo tempo fu qualcosa di incredibilmente difficile da descrivere, tutti i partecipanti a quella scampagnata nel mondo di tenebra lanciarono i loro incanti contro il vampiro che sembrò resistere agli assalti combinati di tutti. Il suo incantesimo della paura non andò a buon fine e così sorti ben poco effetto l'incantesimo di fumo che gli aveva scagliato contro. Il Ministeriale aveva capito che quello di fronte a loro era un vampiro molto potente e antico, sicuramente superava di gran lunga i trecento anni stando alle sue parole e, l'etimologia del suo nome Gannicus rivelava molto di lui. Da bravo studente di Storia della magia, Babbanologia e appassionato di storia in tutte le sue forme Gannicus era un nome romano dell'età imperiale, infatti Gannicus come nome aveva origini latine. Che il vampiro avesse più di duemila anni...poteva essere una possibilità concreta. Se le deduzioni di Vath fossero state corrette il funzionario scelto per la Cooperazione Magica Internazionale deglutì alla prospettiva di misurarsi con un essere di tale spessore. Tuttavia non si soffermò troppo su questo pensiero, Krasus era stato morso e ora il vampiro si stava dirigendo verso il rifugio di Cedric Olivander nel tentativo di impossessarsi di quella bacchetta maledetta. Sgombrando la mente da quei pensieri Vath visualizzò il movimento deciso fatto da Krasus durante la Smaterializzazione, spuntando dietro Gannicus per infilzarlo con la spada, avrebbe richiamato alla propria mente i tratti somatici dell'Auror: i capelli leggermente lunghi, mossi e neri; la carnagione chiara e gli occhi eterocromatici, uno grigio chiaro e l'altro blu intenso; una barba molto corta, morbida e ben curata, accompagnata da baffi non attaccati alla barba, che era assente sotto la bocca, di colore nero leggermente rada. Un uomo alto circa un metro e novanta di corporatura magra ma robusta, con le spalle mediamente larghe e la vita nella media dal tono muscolare allenato ma non eccessivamente prominente, Vath avrebbe tenuto conto anche del morso appena inflitto dal Vampiro al proprio collega e, il Funzionario Scelto per la Cooperazione Magica Internazionale, avrebbe tracciato con la punta della bacchetta magica il segno dei gemelli e rivolgere il proprio catalizzatore magico verso Gannicus enunciando la sua formula. «Geminimens Krasus Thunderbolt!» L'incanto del Ministeriale avrebbe dovuto creare un fascio blu che sarebbe dovuto impattare contro Gannicus, il quale avrebbe visto Krasus Thunderbolt sdoppiarsi in innumerevoli copie tutte uguali nell'atto di infilzarlo con quella lama argentata a lui tanto fastidiosa. Tuttavia non sarebbero stati questi trucchetti a fermare il vampiro, Vath lo sapeva bene, così si fermò completamente avrebbe disegnato con la bacchetta un cerchio diviso a metà, a simboleggiare l’unione delle fasi lunari, declamando la formula. «Lunagemino Sèlas!» Fatto questo si sarebbe messo ad occhi chiusi fermo nel punto in cui era a braccia levate verso il cielo per ricevere la forza del plenilunio. Avrebbe accompagnato quell'immobilità ad una vecchia canzone del Coro delle Rane, di cui aveva fatto parte durante i suoi anni scolastici, un inno che glorificava la notte, le stelle l'amore e la vita.


    «Carry my soul into the night
    May the stars light my way
    I glory in the sight
    As darkness takes the day

    Ferte in noctem animam meam
    Illustrent stellae viam meam
    Aspectu illo glorior
    Dum capit nox diem

    Cantate vitae canticum
    Sine dolore actae
    Dicite eis quos amabam
    Me nunquam obliturum

    Sing a song, a song of life
    Lived without regret
    Tell the ones, the ones I loved
    I never will forget,

    Never will forget.
    »

    //Traduzione:
    «Trasportate il mio spirito nella notte
    Che le stelle illumino il mio cammino
    Glorifico alla vista
    Dell'oscurità che conquista il giorno

    Nella notte, trasportate il mio spirito
    Le stelle rischiarino il mio cammino
    Glorifico quella vista
    Che la notte conquisti il giorno

    Cantate il canto di una vita
    Vissuta senza afflizioni
    Dite a coloro che amavo
    Di non scordarmi mai

    Cantate una canzone, una canzone di vita
    Vissuta senza rimpianti
    Dite a coloro, coloro che ho amato
    Che mai dimenticherò

    Mai dimenticherò.
    »



    vath2





    Azione 1:
    Vath tenta di lanciare Sortilegio Replicante su Gannicus con l'intento di rallentarlo creando copie di Krasus Thunderbolt nell'atto di attaccarlo con la spada argentata.
    Skill: Manipolazione della Mente
    Nome: Sortilegio Replicante
    Classe: Mentale
    Formula: Geminimens + nome ciò che si vuole replicare
    Movimento: tracciare il segno dei gemelli e puntare il bersaglio umano (vittima)
    Effetto: un fascio blu colpirà il bersaglio, il quale vedrà l'oggetto sdoppiarsi in innumerevoli copie tutte uguali.
    Note: La riuscita dell'incanto dipende dal Carisma del Mago e dall'Intuito del Bersaglio. Il numero di copie create è pari al risultato del d20, al netto di bonus e malus, diviso due. All'inizio di ogni turno una copia svanisce (due, se l'Intuito del Bersaglio supera il Carisma del mago), inoltre ogni copia colpita o toccata dal bersaglio svanisce. In caso venga colpito l'originale, le copie non svaniranno.
    Le copie possono compiere azioni differenti da quelle della versione reale, tuttavia non infliggono danno al bersaglio o ad altro.
    Quando il bersaglio attacca, dopo aver lanciato il dado per il successo, lanciare un secondo dado per determinare se colpirà il bersaglio reale o una copia: il dado sarà tanto grande quanto il numero di copie presenti +1 e colpirà il bersaglio solo realizzando 1. In caso siano colpite contemporaneamente più copie, lanciare più dadi.
    Con Carisma 15 le copie sono tangibili per il bersaglio; con Carisma 25, le copie imitando l'attacco del mago determinano danni psicosomatici: ogni copia determina +1danni, che il player può liberamente suddividere e quindi sommare ai dadi delle proprie azioni offensive di quel turno; con Carisma 35, è possibile incantare più nemici con questa magia, tuttavia il numero di copie create sarà dimezzato.

    Azione 2: Tenta di lanciare un Sortilegio del Plenilunio per ottenere il favore delle stelle.
    Nome: Sortilegio del Plenilunio
    Classe: Astrale
    Formula: Lunagemino Sèlas
    Movimento: disegnare con la bacchetta un cerchio diviso a metà, a simboleggiare l’unione delle fasi lunari.
    Effetto: permette di ricevere la forza del plenilunio, garantendo al turno successivo un aumento considerevole degli effetti inflitti col primo incantesimo.
    Note: il bonus al dado è temporaneo e consiste nel fatto che la prima magia effetuata lancerà 1d40 anziché 1d20; come tutti gli incanti lunari, se usato di notte ha un effetto maggiorato (1d4 aggiuntivo)
    Consuma una sola azione, ma richiede di essere eseguito a fine turno e rimanere immobili fino al turno dopo, non godendo della schivata automatica.

    Mezza azione: Canta in Noctem mentre viene benedetto dalle stelle per ispirare gli altri.


    Statistiche:
    Coraggio: 20
    Empatia: 32
    Intelligenza: 30
    Resistenza: 32
    Tecnica: 20
    Intuito: 21
    Destrezza: 20
    Carisma: 36

    Skill:
    Manipolazione della Mente
    Il mago è dotato di buone conoscenze sul funzionamento della psiche umana, tanto da renderlo particolarmente predisposto alle magie che influiscono sulla mente e gli stati d'animo.
    Quando il PG impiega Magie Mentali, riceve un bonus di 4, come quando tenta di influenzarne le emozioni o tenta di comprenderne gli aspetti psicologici.
    Maginfluencer
    Il mago ha deciso di sviluppare molto i propri talenti sociali. Sa come funzionano le notizie, i pettegolezzi e in generale i media, tradizionali e innovativi, rendendolo predisposto a lavori aperti al pubblico, come il locandiere o il giornalista. Non sa vivere senza magifonino e infatti nel suo caso questo strumento non occupa uno slot oggetti.
    Tali doti sociali si riflettono sul suo operato: il mago ha una forte propensione a convincere, sedurre e attirare l'attenzione, inoltre ha una spiccata predisposizione alle magie soniche (+4 al dado).
    Scudo Magico
    Il PG mostra una predisposizione negli incantesimi difensivi, nonché una vasta conoscenza teorica delle magie oscure minori.
    A seconda della qualità del suo post, il PG può ottenere +4 al dado qualora si stia difendendo con un Sortilegio Scudo.
    Resiliente
    Il mago è dotato di una forte tempra, che gli conferisce un'enorme costituzione tale per cui è in grado di reggere colpi che i normali maghi non sarebbero in grado di sopportare.
    Il mago è dotato di 10PV in più rispetto al normale calcolo, inoltre gode di un bonus di +4 nel momento in cui tenta di opporre resistenza fisica o mentale.

    Oggetti:

    - Magifonino Free da Skill Soc I;
    - Bacchetta;
    - Set abiti scudo (non indossati);
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vicepreside e docente di Hogwarts

    Group
    Ministero
    Posts
    5,143
    Reputation
    +130

    Status
    🗲
    gif
    Wyatt Wolf | Auror


    Quella battaglia con il vampiro non era decisamente conclusa, la conclusione era lontana, decisamente. Il gioco di squadra però stava facendo la sua parte seppur il loro nemico fosse decisamente forte. Gli piacque molto la tattica di Krasus, era ottimale per quella situazione. Essersi messo dietro al loro nemico era importante, se avesse avuto il tempo gli avrebbe fatto anche i complimenti per ciò, ma non era quello il momento ideale. Dovevano provare a fermare Gannicus, se lui non voleva lasciare quel mondo ci avrebbero provato loro a fargli lasciare lo stesso, provò la sua nuova offensiva, certamente doveva fare la sua parte. Puntò quindi la bacchetta verso Gannicus, poi disegnò con la stessa un "8" in forma orizzontale. A quel punto disse la formula magica.

    Farfallus Explodit!

    Poi avrebbe puntato nuovamente la bacchetta contro Gannicus, per poi disegnare con la medesima una D e una linea orizzontale che facesse un semicerchio di 180° attorno al suo bersaglio. Avrebbe quindi detto la formula magica.

    Diffindo Maxima!

    Sperava che quell'incantesimo facesse decisamente il suo lavoro.

    <parlato> - "Pensato" - 'Ascoltato' | Scheda PG - Stat


    Azione I: Farfallus Explodit su Gannicus cercando di mandargli a fuoco il volto (coraggio 32)

    Nome: Incantesimo Sfarfallante
    Classe: Offensivo
    Formula: Farfallus Explodit
    Movimento: puntare il catalizzatore nel punto desiderato e tracciarvi un "8" orizzontale.
    Effetto: genera uno sciame di farfalle che esplodono sul volto del nemico.
    Note: Con Coraggio > 15 può confondere l'avversario o ostacolare la sua vista. Con Coraggio > 25 posso appiccare il fuoco a qualcosa.

    Azione II: Diffindo Maxima contro Gannicus

    Nome: Sortilegio Lacerante Esteso
    Classe: Offensivo Avanzato
    Formula: Diffindo Maxima
    Movimento: una D e quindi una linea orizzontale che tracci un semicerchio attorno al mago di 180°
    Effetto: dalla linea tracciata si genera una semiluna rossastra che si espande velocemente, tranciando ciò che incontra
    Note: Provoca Fatica. Sommare al dado del danno +8. La magia può colpire più bersagli vicini senza ridurre o suddividere il dado del danno (ma non si applica il +8 bonus). L’estensione della magia è proporzionale a Coraggio. L'attacco è da considerarsi Perforante.


    Mezza azione: //

    Coraggio: 32

    Empatia: 27

    Intelligenza: 27

    Resistenza: 29

    Tecnica: 25

    Intuito: 27

    Destrezza: 27

    Carisma: 29

    Skill:

    -Duellante Nato
    -Pozionistica Base

    Quirk:

    -Taglio netto
    Specializzarsi negli incantesimi di uso comune è cosa giusta e Wyatt lo sa bene. Ottiene +1 quando usa Diffindo per ferire, +2 se la creatura è legata

    Oggetti:

    Magifonino
    Bacchetta
    Pozione Curativa
    Spada argento
    Abito Scudo
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ministero
    Posts
    380
    Reputation
    +162

    Status
    🗲
    Samuel Starosta
    If I listen to your lies would you say
    I'm a man without conviction
    I′m a man who doesn't know
    How to sell a contradiction
    [Scheda][Stats]
    Ci fu esitazione nel notare il gesto del Mietitore. Probabilmente l'essere aveva assorbito il Dito, trasformandolo in cenere, ma se si fosse limitato a distruggerlo? L'idea di perdere un artefatto di tale valore economico non lo indispettì più di tanto se confrontata al dubbio che il Mietitore aveva appena sollevato.
    Alla sequela di domande di Markab, l'auror alzò un sopracciglio, curvando di poco il volto verso la spalla. Il suo istruttore auror gli aveva insegnato cosa rispondere in situazioni simili e ora era pronto a farlo.
    «C'è un tempo e luogo per ogni cosa, ma non ora».
    La mano a sollevarsi tra i due, poi un istante di calma da parte dell'Auror. Merda. Quella frase era di un altro professore.
    Vabbeh, i duellanti avrebbero avuto modo di parlare dopo. Sempre se ci fosse stato un dopo.
    «Tutto ok».
    Questa volta gli occhi d'ardesia calarono come lame su Krasus, il collega.
    «Abbiamo affrontato un coro di Licantropi, non vi spezzerete di fronte a un Vampiro. Ne sono certo. Mi occuperò di Olivander, attenti ai civili».
    Un cenno del capo al collega e uno sguardo verso il signor Olwen, l'uomo che aveva spezzato draghi e orde di zombie. Erano in buone mani.
    Mani pessime erano quelle del magiartigiano, e Samuel avrebbe posto rimedio.
    «Tu occupati di distrarlo, io lo neutralizzerò» Un ultimo cenno di intesa con il cavaliere, il mignolo fisicamente teso verso la spada a siglare il patto, e poi la bacchetta puntò il petto dell'Auror «Animalia Figuro».
    Se l'incanto fosse andato in porto, il mago si sarebbe ammantato del pelo di Demiguise, e con esso un velo di invisibilità lo avrebbe avvolto permettendogli di passare inosservato. Seguendo dunque il galoppare e la scia del destriero, l'auror avrebbe aggirato Gannicus, certo che il resto dei compagni lo avrebbe neutralizzato a breve.
    Silenzioso come un'ombra, letale come la Morte con cui aveva stretto un patto, il ragazzo avrebbe stretto entrambe le mani attorno alla spada che gli era stata donata. Avrebbe potuto affrontare Olivander con i mezzi che conosceva meglio, pochi secondi prima aveva addirittura piegato il cavaliere sotto i suoi incanti esorcistici, ma mai come in quel momento si sentì in dovere d'agire come un paladino.
    Un colpo secco, superando la melma e approfittando del continuo chiacchiera dell'Olivander. La furia dell'Auror sarebbe calata contro la putrida carne dell'essere, confidente che la spada del Mietitore avrebbe finalmente potuto cogliere il raccolto.
    Avrebbe mutilato l'altro come questo aveva fatto con tante altre anime, godendo del piacere offerto dal nuovo potere, ma a differenza del magiartigiano, l'auror non si sarebbe fatto distrarre dai piaceri del breve termine. Lui, come la Morte, era un giardiniere e la natura richiedeva tempo. Avrebbe cantato vittoria soltanto quando la bacchetta sarebbe finita tra le mani della Legge.
    E per farlo, ora sarebbe dovuta finire tra le sue. L'avrebbe strappata a forza dalle dita dell'uomo, confidando che le visioni mortali del suo nuovo allevato potessero trovare nella mente paranoica e corrotta dell'Olivander un fertile grembo da fecondare. Paralizzato, forse addirittura mutilato, sarebbe stato lui a far pena e da predatore sarebbe divenuto preda.

    «Parlato»
    "Pensato"
    Narrato



    Oggetti:
    Free x Duellante -> Coltelli da lancio
    1 -> Stivali Scudo
    2 -> Boccino Mordente
    3 -> Germoglio dell’albero del tempo
    4 -> Dito di Shiva

    Azioni:

    Interagisce con il Mietitore, Markab Castlewine, e @Krasus Thunderfuck

    Mezza-Azione: Animalia Figuro su sé Stesso per diventare invisibile prima di andare da Olivander
    Tecnica: 20
    Skill: Alchimia Fondamentale, Sfuggente Alchemico

    CITAZIONE
    Sfuggente Alchemico
    Requisiti: Atleta I, Alc I 40 Destrezzan
    Le tecniche di evasione del mago si sono unite alle sue competenze trasfigurative.
    Oltre ad avere vaste conoscenze nell’impedire la propria localizzazione (eliminazione di tracce, annullare la propria presenza, muoversi silenziosamente ecc..), i suoi incanti di invisibilità trasfigurano direttamente l'epidermide e le vesti del bersaglio donando loro capacità molto simili alla pelliccia di un Demiguise.
    Il mago può usare una mezza azione per rendere invisibile sé stesso o un altro individuo e quando il bersaglio di questi incanti è invisibile, se resta perfettamente immobile, non può essere visto se non da chi possieda un Intuito superiore di dieci punti alla sua Destrezza, mentre, quando si muove, il bersaglio, risulta invisibile a chiunque non abbia un Intuito pari superiore alla sua destrezza.
    Questo effetto di invisibilità avanzata decade dopo 3 turni su soggetti diversi dal mago divenendo una semplice invisibilità, mentre su di lui può durare per l'intero incontro.

    Azione 1: Cerca di mozzare il braccio con cui Olivander tiene la bacchetta usando la spada del Mietitore.
    Coraggio: 45
    Skill: Duellante Nato, Magipredatore per il +3 alle Azioni contro creature oscure?

    Azione 2: Cerca di prendere la Bacchetta di Olivander a forza, qualora il braccio sia ancora attaccato. Dovrebbe aver imparato qualcosa dopo il cavallo? Si. Lo ha fatto? A quanto pare no.
    Coraggio: 45
    Skill: Duellante Nato, Magipredatore per il +3 alle Azioni contro creature oscure?
    Se la vuoi valutare di destrezza siamo lì a skill e modificatori
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ministero
    Posts
    1,320
    Reputation
    +24

    Status
    🗲
    BLOOM SYLVIE LOREN COHEN
    È bella la vita ora che il mondo mi ha dato te.


    PARLATO - PENSATO - NARRATO
    Bloom osservò la scena: la situazione non era piacevole da vedere Samuel che aveva recuperatola la spada, Vath Alexander e Wyatt che avevano lanciato Incarceramus che aveva funzionato. Lei però gli aveva lanciato l’ incantesimo sbagliato accorgendosi che gli aveva fatto poco danno. Doveva trovare un’ altra strategia e alla svelta. Sapeva bene che i vampiri erano molto veloci. Aveva appena morso Krasus, cosi Bloom si avvicinò a Krasus mentre lo guardò con gentilezza che le fecero scendere delle grosse lacrime agli occhi che le bagnarono il viso e d’ istinto lo abbracciò.

    “Tutto bene ?”

    Domandò Bloom a Krasus mentre un tono di preoccupazione celava nella voce, poi aggiunse:

    “Non dovevi affaticarti! Ora ci penso io a curati... non voglio perderti.....per me... sei importante... perché ti... “

    Non ebbe il tempo di finire la frase che il suo cervello era in moto, infatti, conosceva un incantesimo che forse era la cosa giusta da fare, poi con determinazione puntò la bacchetta sulla ferita che il vampiro aveva inferto a Krasus, la persona a cui lei teneva.

    “Vulnera Sanentur!”

    Disse l’ auror mentre sperava che l’ incantesimo funzionasse. Guardò negli occhi grigi Il vampiro che gli aveva ferito Krasus, la persona a cui teneva e si arrabbiò ancora una volta.

    “Tu non sai cosa si prova quando fai arrabbiare una donna... beh vedrai... di quello che sono capace di fare ... se mi tocchi la persona che ho più a cuore...”

    Aggiunse l’ auror che aveva ancora addosso il mantello che abbassò.

    “ Se volevi il sangue potevi prendere il mio ... ma lascia stare i miei compagni per favore... “

    Mentre sul suo viso apparve l’ espressione di preoccupazione ma nello stesso tempo arrabbiata e in quel momento non era la ragazza tenera, nel suo lavoro era una persona determinata e voleva dare anche lei il massimo. Non accettava che il vampiro era ancora vivo, però un sentimento carico di odio le fece dire:

    “Incarceramus!”

    Pronunciò senza giri di parole l’ incantesimo sperando che funzionasse contro il vampiro che si stava dirigendo verso la bacchetta di Cedric Olivander dove si trovava Peter, almeno stavolta aveva una missione salvare un suo compagno e tentare ad attaccare pur sapendo che la difesa era l’attacco in quel momento...


    Scheda - Statistiche - Outfit

    @yuiccia


    Riassunto post: interagisce con ShiningDragon e prova a curarlo
    Azione 1: Vulnera Sanentur sulla ferita di Krasus
    Azione 2: Incarceramus sul vampiro
    Mezza-azione: -

    Quirk:
    Chi sono i tuoi amici: Un interrogatorio si basa sulla propria esperienza, ma anche sulle proprie capacità personali, e i propri interessi. Quando Bloom indaga le relazioni di una persona, gode di un lancio extra del dado su empatia per comprendere tra le persone citate quale sia la più importante per l'altra persona

    Inventario:
    • Succo di Anguria: un bicchiere di un gustoso succo del vostro frutto estivo preferito. Se bevuto, vi regalerà un +1 ad Carisma (permanente). Per consumarlo occorre farlo in una role che deve avere minimo 4 post per essere valida, una volta consumato, non sarà più possibile ripetere l'operazione(?). Andrà comunicato allo staff, una volta conclusa la role, dell'avvenuto consumo.

    • Easter B-egg survivor: nella tasca sono contenuti oggetti di sopravvivenza, adatti a chi ha molto ingegno:
      1. Accendino
      2. Spegnino
      3. Un pendolo: +1 a rabdomanzia e ipnosi
      4. Un mazzo di carte truccato: +1 divinazione +1 se si prova ad ingannare con queste carte
      5. Un set runico: +1 divinazione, +5 Lusio Loki
      6. Monocolo: +1 vista a distanza; +1 vista notturna
      7. Fischietto: +1 attirare l’attenzione; +1 distrarre

    • frutto dell’acqua: al gusto di mirtillo, se mangiato restituisce 1d8 PV e dona +2 ad una magia d’acqua. Il frutto, anche se consumato completamente, tende a rigenerarsi dopo un giorno ricomparendo nelle mani di Bloom.

    Skill:
    Magibiologo - Verde I;
    Magiatleta - Atleta I





    Coraggio:
    31
    Empatia: 31
    Intelligenza: 30
    Resistenza: 24
    Tecnica: 30
    Intuito: 20
    Destrezza: 20
    Carisma: 24
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stardust Bringer

    Group
    Ministero
    Posts
    2,042
    Reputation
    +106
    Location
    Midgar (FF7)

    Status
    🗲
    ian-somerhalder-rivela-cosa-fara-dopo-la-fine-di-the-vampire-diaries-daninseriesit_1680017
    Krasus Thunderbolt
    Adulto | 28 anni


    Krasus rise.

    Sentiva il sangue colare lungo tutto il lato destro del corpo, ma non avvertiva dolore. Barcollò, poi tornò eretto, stabile, come la luce nei suoi occhi.

    Londra dici, eh? Non farmi ridere. Non riesci neanche a far soffrire un misero essere umano, e temi ancora la Morte: pensi che non abbia letto il terrore nei tuoi occhi quando questa ti è passata accanto?

    L'auror prese posizione, entrambe le mani ad avvolgere l'elsa della spada.

    Cedric Olivander cadrà, è vero, ma tu con lui, sarai solo un ricordo! La paura non sfiora i nostri cuori, e lo sai perchè? Perchè anche dopo le notti più lunghe, il Sole ritornerà sempre!

    Era troppo stanco per tentare un nuovo Eterna, però inclinò la lama in modo da falla luccicare, riflettendo quel luminoso diamante alto nel cielo, simbolo di speranza, e fiducia nel futuro. Stava per avventarsi sull'essere, quando con la coda dell'occhio vide Wyatt e Vath scagliare i loro incantesimi, e quello di Wyatt era evidentemente un Diffindo Maxima. Si spostò di lato, non volendo cadere vittima dell'attacco, se Gannicus ne fosse stato attraversato o fosse riuscito ad evitarlo. Poi vide qualcosa che lo fece davvero rabbrividire.

    Bloom!

    Un lampo d'ira si accese nei suoi occhi

    Cosa diavolo ci f...

    Poi divenne sorpresa

    Io ti che cosa? Amo?

    Poi somma gratitudine

    Grazie, ora sì che posso mandarlo all'altro mondo... beh, o comunque non questo, perlomeno

    Lanciò un urlo e caricò, scagliandosi in avanti con tutto il suo peso, cercando ancora una volta di attraversare il cuore della creatura con la lama d'argento. In ogni caso l'avrebbe infilata fino all'elsa nel corpo del vampiro, quindi si sarebbe messo davanti a Bloom e, tracciando un cerchio con la bacchetta e facendo una stoccata in direzione del vampiro, avrebbe pronunciato:

    Lux Bulla!

    quindi avrebbe sistemato il mantello a Bloom

    Non ci pensare nemmeno, noi siamo gli Avengers, vendichiamo, non seppelliamo gli alleati

    E con ciò le fece l'occhiolino, deciso più che mai a proteggere lei e i suoi amici. Gannicus lo guardò con odio, Krasus rispose con una sicurezza incrollabile: la seconda vita dell'essere sarebbe finita in quella strada, se non si fosse arreso.
    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stats
    RevelioGDR


    Stats:
    Coraggio: 31

    Empatia: 21

    Intelligenza: 27

    Resistenza: 29

    Tecnica: 30

    Intuito: 22

    Destrezza: 32

    Carisma: 22

    Skills:
    -Duello 1;
    -Magitecnica 1;
    -Magiatleta 1.

    Oggetti:
    -Spadone free da Duello 1;
    -Magifonino free da Magitec 1;
    -Bacchetta;
    -Foglia di Alloro;


    M.A.: si sposta dalla traiettoria degli incantesimi degli alleati;
    Azione 1: Carica Gannicus e cerca di attraversargli il cuore con la spada d'argento; lascia la lama conficcata nel suo corpo;
    Azione 2: Lux Bulla su Gannicus (Bonus: Duello I + Foglia?);
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    541
    Reputation
    +149
    Location
    Genova

    Status
    🗲
    giphy
    Skyler Mave
    Infermiere | 25 anni

    “Ah, Peter! Ecco chi mancava alla conta - dobbiamo andarlo a salvare, direi. Com’era il detto? Chi perde uno scopamico perde un tesoro? Però forse portarsi dietro un altro pericolo mortale - o immortale, visto l’andazzo di oggi - non è una buona idea…” disse, sottovoce, per non farsi sentire dal vampiro.
    Certo, ora era invisibile, ma fare casino forse sarebbe stata una pessima idea; vero, Markab?
    Forse era meglio aiutare gli altri, anche se fortunatamente non parevano ancora poi così provati dallo scontro; doveva ammettere però che l’idea di bloccare i movimenti del vampiro il più possibile era allettante, se non altro per non vederlo saltellare come un grillo.
    Avrebbe studiato un momento in cui i piedi del vampiro si fossero posati per terra, per poi mormorare “Colloshoo”, sperando di prenderlo alla sprovvista.
    Quindi, siccome era invisibile ma non insensibile, avrebbe rivolto la bacchetta verso l’Auror morso da Gannicus, per poi mormorare “Innerva”.
    "Parlato"- 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda PG Stat.
    RevelioGDR


    Mezza azione: studia il momento propizio tra gli attacchi per attaccare Gannicus (Intuito 25, -2 da quirk attivo "A che serve il cervello se ho te, Markab: Quando Skyler è con Markab sa bene che il ragazzo lo caccerà in una serie infinita di casini e che il modo migliore per godersi il viaggio è non pensare alle conseguenze.+2 a empatia e -2 a Intuito").

    Azione 1: Colloshoo su Gannicus (Car 40+2, +4 da Fattucchiere) (Intelligenza 24, perché così Gannicus puzza -Skyler è molto maturo-).
    Descrizione: Fattura Minore
    Movimento: si punta la bacchetta verso il bersaglio disegnando una spirale in senso orario.
    Effetto: Incolla le scarpe del bersaglio al suolo con una sostanza verdognola
    Note: La forza della colla è in relazione con il Carisma del Mago.
    Con Intelligenza ≥ 12 la colla verdognola può emettere un forte odore sgradevole.
    Con Intelligenza ≥ 25 si può incollare qualsiasi oggetto alla superficie su cui appoggia.

    Azione 2: Innerva su Krasus (Emp44, MedI, +2 da quirk attivo "A che serve il cervello se ho te, Markab: Quando Skyler è con Markab sa bene che il ragazzo lo caccerà in una serie infinita di casini e che il modo migliore per godersi il viaggio è non pensare alle conseguenze.+2 a empatia e -2 a Intuito").
    Classe: Cura
    Movimento: creare una W davanti a chi è rivolto l’incantesimo
    Effetto: genera un fascio di luce dalla bacchetta che infonde energia
    Note: Recupera PV in funzione di Empatia


    Medimagia Generale - Med I
    Manipolazione Mente - Ment I
    Magipsicologia - Med II, Ment II
    Scudo Magico - Dif I
    Magibiologo - Verde I
    Fattucchiere - Nera I
    Magia Preventiva - Med II, Dif II
    Maginfluencer - Soc I
    Resiliente - Res I

    Coraggio: 33
    Empatia: 44
    Intelligenza: 24
    Resistenza: 34
    Tecnica: 24
    Intuito: 25
    Destrezza: 20
    Carisma: 40

    Inventario:
    - Magifonino (gratis con Maginfluencer).
    - Biglietto da visita di Rubeus Corrigan (nella cover del magifonino): elegante cartoncino tascabile che riporta l'ubicazione della villa dei Corrigan e i loro estremi telefonici. Se portato con sé, conferisce +2 a Carisma.
    - Ester B-egg ninja n.3: pozione incendiaria.
    - Idromave - potere di Patroclo: +4 Empatia per tre turni; gli incanti scudo hanno un bonus +4 Empatia per tre attacchi, anche non consecutivi, durante tutta la role; per tre attacchi, anche non consecutivi, gli incanti scudo possono proteggere anche due alleati vicini
    - 1 Caramella gommosa a forma di pesce, gusto lampone e limone: ripristina 5pv e può curare avvelenamento (uso singolo).
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Adulto
    Posts
    630
    Reputation
    +175

    Status
    🗲
    6zJb
    Markab Castlewine
    Reporter | 25 anni
    Lo scontro con Samuel Cavaliere si era concluso col botto, ma Markab ne era uscito di fatto illeso, grazie a Skyler, finendo per lanciarsi contro il ragazzo, ora separato dal Mietitore, per coprirlo di motivatissime domande 'La cronaca d'assalto è il mio forte' e con tutti quei muscoli non c'era molto di che dubitarne (?), anche se l'auror si trincerò dietro un nerd no comment "Woooh, ok, professor Oak, ma poi nel caso, sappi che io voglio charmander"
    Probabilmente il castano non si sarebbe arreso per una risposta a tema pokemon, ma nel prendere in mano il cellulare aveva notato anche gli invii di Peter e ciò lo aveva messo un po' in allarme "Minchia sì, cazzo, quello si fa fare di tutto: se crepa devo mettere il preservativo del lutto per uno sbotto!" fece notare all'amico di sempre, invitando il ragazzo a mettere in salvo sé stesso e la sua voglia di pene, trovandosi poi come tutti ostacolato da Gannicus.
    "Mh, sì, soccorrerlo... prima dobbiamo passare la drama queen mi sa" fece notare sempre a Skyler, indicando il vampiro, che intando dava prova di agilità e potenza offensiva, e anche abilità rigenerativa.
    "Mh... se non lo distraiamo col cazzo che arriviamo da Peter" affermò lui, facendosi poi di lato e controllando che l'amico fosse invisibile, così come Aleksey (sì, insomma: cercò se li vedesse, approvando il fatto di non riuscirci), schiarendosi poi la voce.
    "Scusa eh, ma principe de che?" chiese Markab con un volume decisamente troppo alto, inscenando la sua miglior espressione perplessa, con tanto di sopracciglio alzato "I principi sono gente importante no? Io manco so chi cazzo sei? Ma ce li hai dei follower almeno? No, perché, così ad occhio, al massimo ti ci vedo bene per stare sulla strada... tipo le lucciole" concluse lui, inclinando un sorriso alquanto sarcastico e stronzo, sperando proprio di pungolare il vampiro nel suo ego, spingendolo a dedicare buona parte delle sue energie su di lui.
    'Dai, fatti avanti amico... viecce!' avrebbe pensato lui, teso come una corda di violino, col catalizzatore in mano e ben pronto a smaterializzarsi al primo segno di pericolo, rispuntando su un tetto accanto al vampiro, per attaccarlo di sorpresa.
    "Lacarnum Fatui" avrebbe detto dunque al momento opportuno, sperando vivamente di appiccare un bel fuocherello sul vampiro.
    RevelioGDR


    Mezza Azione
    Attira l'attenzione del vampiro
    car50; soc1 [+12+4]
    CITAZIONE
    consumando massimo una mezza azione a turno, potete richiamare su di voi l’attenzione di tutti i nemici e convogliare su di voi i loro attacchi. I nemici si opporranno con Intelligenza, ma se cederanno alle vostre lusinghe subiranno un dimezzamento della schivata per quel turno, mentre il PG con Seduzione avrà +2 alla schivata verso gli attacchi indotti con questa skill.

    Azione 1
    Smaterializzazione sul tetto per schivare e attaccare furtivamente
    DES40; ATLETA 1; bonus seduttore? [+10+4+2?]

    Azione 2
    Lacarnum Fatui
    cor45+2; duello1; duello 2 (stupor) [11+4]
    CITAZIONE
    Provoca danni senza malus sugli spiriti, inoltre ha le potenzialità per attecchire e continuare a bruciare fino a consumare completamente lo spirito.
    In caso le fiamme vengano spente, sarà difficile per lo spirito rigenerare quanto consumato. Nel caso il mago sia dotato di Div1, è possibile per il mago attivare degli effetti aggiuntivi in funzione delle altre sue skill. Se possiede anche Duello1, il mago può consumare una mezza azione per far esplodere le fiamme che hanno attecchito su uno spirito, causando danni ad area ma spegnendole. Se possiede anche Elem1, la luce della fiamma permette di vedere cose altrimenti invisibili. Con anche Inc1, permette al mago di generare più fammielle, più piccole, che possono colpire più bersagli vicini e attecchire su tutti loro.
    Gli effetti sopra descritti, nel caso si sia sia privi di Div1, sono attivabili possedendo anche una skill di secondo livello della branca indicata.


    Equipaggiamento
    - easter b-egg ninja: 3. pozione incendiaria
    - Ombrello Ripara Pioggia: uno speciale ombrello che potrete usare ogni volta che vorrete ripararvi dalla pioggia e stare asciutti. Quando lo aprite, non solo la pioggia scanserà la zona attorno al vostro ombrello, come se scivolasse giù, ma vi sembrerà di sentire uno strano tepore, asciugarvi delicatamente, senza ammalarvi.
    - Idromave - potere di Ares: per tre turni, si ha +5 Coraggio e forma draconica: il player può sputare fuoco (pari a Incendio, ma scala su Coraggio) e può volare.
    - magifonino
    - un coltello in lama temprata (duello 1)
     
    .
139 replies since 30/9/2021, 23:29   3873 views
  Share  
.
UP