Quando ti crolla l'Inferno addosso...

Spunto quest "Lo Shopping del Terrore"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    175
    Reputation
    +104

    Status
    🗲
    Sélène Du Marais
    Link scheda · 35 anni · Proprietaria di Magie Sinister ·
    A seguito della tragica disavventura nelle profondità dell'Inferno, dire che volessi morire, dopo tutto quello che era capitato, era un eufemismo...
    Al di sotto delle Paludi Stigee, dinnanzi a Monsieur Aaron, avevo dato il peggio di me: la paura della morte, mai come prima di allora, si era insinuata nel mio essere, ed avevo compiuto un errore dopo l'altro; presa dal panico, temendo per la sorte di colui che tanto ammiravo, avevo scagliato più Maledizioni Senza Perdono senza ritegno, fallendo in ogni singola di esse. L'orso infernale non era morto sotto il mio Avada Kedavra, né era stato del tutto influenzato dal mio Imperio, portandolo ad attaccarci ancora ed ancora, senza che io potessi fare nulla pur di fermarlo. Non mi ero mai sentita così inutile... così impotente come in quel frangente... così umiliata.
    Avevo posto in essere un giuramento nel Libro di Marthock, assieme ad Ilith avevo deciso la strada da prendere nel mio percorso, ma in quel viaggio negli abissi dell'Inferno non mi ero dimostrata degna della guida del tomo; la vergogna per il mio comportamento, per la mia incapacità di proseguire nel mio ideale, traviata dalla paura rivolta alla morte nella sua forma più pura, mi aveva impedito di rivolgere parola al custode del sapere oscuro... non me la sentivo di guardarlo in faccia, dopo quello che era accaduto.
    E se già non fosse bastato tutto questo, se il carico di rimorso non fosse stato già troppo pesante, c'era anche il fatto che di Magie Sinister, del mio negozio, non era rimasto che un cratere. Nuove voci si erano sparse dopo il mio viaggio negli Inferi, dicerie e malelingue, di cui però non avevo il minimo interesse... anni ed anni di lavoro, tanto mio quanto di quel bastardo di Sinister erano andati persi. Almeno, questo se non avessi fatto carte false pur di salvare il salvabile!
    Troppi articoli unici erano finiti all'Inferno, troppa magia nera irreplicabile, e ovviamente, per quanto non avessi intenzione di ritornare giù in quei tunnel per recuperare tutto, non potevo di certo lasciare la mia merce lì!
    Dovetti fare un qualcosa che mai, sinceramente, avrei pensato di dover fare: fui costretta a rivolgermi, per quanto sottobanco, al M.A.C.U.S.A.; non avevo un buon rapporto con il Ministero della Magia degli Stati Uniti, lo deprecavo dopo quello che avevano fatto a mia nonna assieme agli sgherri di Grindelwald, ma non potei far altro pur di riottenere ciò che era mio.
    Dovetti cedere molto, diversi articoli che il mio predecessore aveva ottenuto tramite traffici legati a furti direttamente dagli archivi del M.A.C.U.S.A., ma, mentre il negozio veniva ricostruito ad immagine e somiglianza delle sue fattezze originali, un gruppo di Auror americani si era prodigato per recuperare quantomeno i pezzi unici, riducendo la mia perdita.
    Ed ora eccomi qui, in dirittura d'arrivo rispetto ai lavori di ricostruzione: gli interni erano stati completamente rimessi a nuovo, ricreati da cima a fondo dagli operai, e ciò che mancava, alla fin fine, era la facciata di ingresso, di cui attualmente stavano venendo risistemate le vetrine; la merce, in più casse di legno, era stipata all'interno, pronta ad essere risistemata sugli scaffali, anche quelli ricostruiti da poco, e tutto in generale, grazie al cielo, sembrava star andando per il verso giusto.
    Sospirai. Finalmente qualcosa di buono, mi ritrovai a sentenziare, mentre all'esterno osservavo gli operai alle prese con le vetrine, mentre piazzavano nuovamente la cornice metallica che avrebbe dovuto sostenere i vetri.
    Quando ti crolla l'Inferno addosso... non si può far altro che risalire.

    Statistiche
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Psicologico: //
    Casata: Ex-Serpecorno
    Abilità:
    CITAZIONE
    Back to Future: Non c'è che dire, le tue capacità di prevedere le sfighe, sono aumentate del 120%!!! Dove ci sei tu, con i tuoi tarocchi, da qualche parte del mondo, c'è qualcuno che si tocca! Sélène ottiene +1 Intuito quando tenta di leggere il futuro tramite tarocchi o metodi divinatori.

    CITAZIONE
    Resilienza spiritica: Essere posseduti da uno spettro e lottare per la propria esistenza è qualcosa che segna.. Le sue conoscenze su spettri e fantasmi aumentano come la capacità di resistergli e spedirli direttamente all’altro mondo se solo provano a soggiogarla: +1 per qualsiasi interazione con un essere etereo, +2 se tenta di cacciarlo dal proprio corpo.

    CITAZIONE
    Resilienza spiritica: Essere posseduti da uno spettro e lottare per la propria esistenza è qualcosa che segna.. Le sue conoscenze su spettri e fantasmi aumentano come la capacità di resistergli e spedirli direttamente all’altro mondo se solo provano a soggiogarla: +1 per qualsiasi interazione con un essere etereo, +2 se tenta di cacciarlo dal proprio corpo.

    CITAZIONE
    Erudito del Male: +1 per qualsiasi interazione con entità, creature o oggetti Oscuri, + 2 per le prove di conoscenza a loro riguardo. Concentrandosi sul proprio tatuaggio, il mago ha la possibilità di entrare nel libro di Marthock con la mente, anche a distanza, per chiedere consiglio a Ilith e interagire con le entità oscure all'interno di quel mondo.

    CITAZIONE
    Gelida vendetta: far arrabbiare Selene può essere molto pericoloso, specialmente per la sua gelida collera. +1 a Glacius, inoltre finché il ghiaccio permarrà sul bersaglio, la strega godrà di +1 a tutte le fatture minori scagliate su di esso.

    CITAZIONE
    Legame feroce: una tigre incontra una Selene, chi sbrana chi? +1 a Cernunnosyllabos, +2 se lo esegue su una specie non magica carnivora.
    NB: specie non magiche ma create magicamente o modificate con la magia risentono di questo quirk.

    Skill:Divinazione I; Magia Nera I
    Incantesimi Utilizzati:
    CITAZIONE
    //



    © ryo's creation
     
    .
0 replies since 15/2/2023, 21:13   52 views
  Share  
.
UP