What could have been

#WHATIF - Mia&Cameron

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cameron Cohen
        +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Dioptase
    Posts
    580
    Reputation
    +259

    Status
    🗲
    No, Cameron non immaginava minimamente il segreto che stesse custodendo Mia, la sua era solamente una battuta, ma la reazione di Mia lo mise in allarme.
    La conosceva meglio di chiunque altro, lo abbiamo già detto, quindi persino un sorriso meno esteso del normale, lo avrebbe insospettito. Sicuramente non aveva pensato nemmeno per un momento alla possibilità che fosse incinta -in fondo, erano sempre stati attenti, no?- ma era sicuro che qualcosa ci fosse.
    Non voleva rovinare il momento e, per quanto potesse sembrare egoista ad occhi esterni, non fece alcuna domanda. Si limitò a sbuffare falsamente indispettito dal suo pizzico, prima di tornare a sorridere e seguirla nella vasca da bagno, dove il vapore ed il calore dell'acqua fecero scomparire sia la stanchezza fisica che quella mentale e, con loro, qualsiasi sospetto. Avrebbe voluto fermare il tempo nel preciso istante in cui Mia si rannicchiava contro di lui. Avrebbe voluto riavvolgere il nastro e riviverlo di continuo, senza mai stancarsi.

    Il suo sorriso si allargò, quando sentì Mia acconsentire. Sapeva che non gli avrebbe mai detto di no né avrebbe protestato tanto se se lo fosse visto in casa, ma Cameron ci teneva a sapere sempre cosa ne pensasse e con il tempo, aveva perso l'abitudine di fare le cose di nascosto.
    Oh Mia Freeman, si vede che non mi conosci come pensi! La provocò, scherzando e facendole l'occhiolino. Ti porterei a cena fuori anche se dovessi solo dirti quanto ti amo. Il suo tono tornò serio ma il suo sorriso rimase dolce come il miele, cosa che non era per nulla tipica di lui.
    La attirò a sé quando si rigirò tra le sue braccia, posando quindi le mani sulle sue natiche. Sorrise. Sorrise ancora.
    No, devi solo essere bellissima... ma lo saresti anche con un sacco addosso. E quindi la baciò. Ancora ed ancora. Piccolissimi baci, ognuno con un significato ben preciso in un punto ben preciso. Il suo calore addosso era molto più avvolgente di quello della vasca da bagno, così come il suo profumo era molto più buono di quello delle bombe da bagno.
    E quindi, tra le bolle di sapone e la schiuma, la strinse ulteriormente a sé e lasciarono fuori ogni loro pensiero che non fosse sull'ora, non sul domani. Fecero l'amore in quella vasca che era diventata il loro nido. Cameron si sentì finalmente completo solamente sentendosi la bionda addosso, sentendola completamente, sentendola sua. Era il suo posto sicuro, il porto in cui attraccare quando le cose andavano male ed aveva bisogno di un rifugio.
    Era il suo tutto.
    Cameron Cohen


    Dioptase
    III Anno
    Eterosessuale

    code by ©#fishbone

     
    .
9 replies since 25/1/2023, 23:15   50 views
  Share  
.
UP