What could have been

#WHATIF - Mia&Cameron

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mia Freeman
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Master of Graphic
    Posts
    1,126
    Reputation
    +356

    Status
    🗲
    Il fatto che non avessero mai parlato di nulla, che avessero lasciato alle cose la possibilità di fare il loro corso, era ciò che l'aveva sempre affascinata della loro relazione e che, al contempo, l'aveva sempre spaventata nei momenti cruciali. D'altra parte si erano sempre lasciati liberi di sperimentare, di vedere dove sarebbero andati a finire senza imporsi limiti o paletti, il che aveva reso tutto naturale ma i cambiamenti sembravano sempre una sfida ancora più grande. Eppure fino a quel momento era andato tutto bene, avevano trovato un equilibrio più che efficiente, avevano sempre scoperto di essere sulla stessa pagina, ora aveva davvero bisogno di preoccuparsi che non fosse così?
    Sentirlo nominare con così leggerezza la possibilità di avere dei figli di cui occuparsi portò il suo stomaco ad attorcigliarsi all'istante, rendendola per un attimo incapace di focalizzarsi su qualcosa che non fosse quell'unico, sciocco dettaglio, in una frase detta probabilmente senza pensare. Non poteva analizzare ogni singolo particolare, non poteva soffermarsi su tutto, era sicura che Cameron non potesse avere sospetti ed era troppo presto per farsi venire delle paranoie. "Scemo...!" borbottò pizzicandogli un fianco, ovviamente ironica ma senza l'entusiasmo che avrebbe mostrato normalmente, seppur si sforzò anche di aggiungere un sorriso un po' più convinto di poco prima.
    Aspettò Cameron nella vasca per rilassarsi davvero, rannicchiandosi contro di lui e sospirando piano, gli occhi socchiusi, mentre cercava di concentrarsi sull'effetto benefico del profumo di Cameron e dell'acqua calda addosso. In quella bolla tutto sembrava andare bene, ogni cosa poteva risolversi in un attimo e niente poteva spaventarla.
    Ascoltò attenta le sue parole su Ash, non potendo evitare di pensare al chocobo, ormai una costante della loro relazione, a cui si era affezionata sempre di più. Lo andava a trovare ogni volta che poteva, anche se era da un po' che non aveva abbastanza tempo, e nonostante non fosse più giovane e minuscolo rimaneva un fedele amico, per Cam prima di tutto e poi anche per lei. Annuì senza aver bisogno di pensarci sopra, con sicurezza, spostandosi appena per poterlo guardare negli occhi. "Ma certo che può venire a stare qui, abbiamo spazio nel giardino adesso ed è sempre stato obbediente, sono sicura che staremo bene qui tutti insieme." confermò, dimenticandosi quasi del tutto di come e quanto la loro vita sarebbe cambiata presto, non solo per aver deciso di ospitare un chocobo adulto in casa loro.
    Non appena Cameron appoggiò le mani sul suo ventre la sua bolla venne, almeno in parte, violata: la sua mente scivolò altrove, lontano, cominciando a vagare nel mezzo delle sue preoccupazioni e aspettative basate sul nulla.
    Tornò sulla terra solo quando sentì di nuovo la sua voce, aprendo appena gli occhi e provando a nascondere ogni ombra dal viso, aiutata anche dalla sua proposta. Non che non uscissero mai, solo che lavorando entrambi parecchio non era sempre una loro prerogativa, sopratutto nell'ultimo periodo. Quale sorpresa poteva mai richiedere addirittura un'uscita dedicata? Alzò un sopracciglio, cercando di lasciare posto solo alla curiosità. "Una sorpresa che merita addirittura una cena fuori?" domandò, sorridendo appena per poi tendersi per baciarlo, mentre le sue mani scivolavano verso il basso. Si voltò tra le sue braccia, alla fine, appoggiando entrambe le mani sul suo petto e cercando il suo sguardo, provando ad allontanare il suo nervosismo con la sua vicinanza. "Richieste specifiche su quello che dovrò indossare?" sussurrò quindi, provando a lasciarsi andare e concentrarsi sul momento presente, meno spaventoso di tutto il resto.
    Mia Freeman

    "
    IL BENE SI NASCONDE IN OGNUNO DI NOI, BASTA SAPER OSSERVARE
    "

    AMETRIN

    code by ©#fishbone

     
    .
9 replies since 25/1/2023, 23:15   50 views
  Share  
.
UP