What could have been

#WHATIF - Mia&Cameron

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cameron Cohen
        +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Dioptase
    Posts
    580
    Reputation
    +259

    Status
    🗲
    La guardò con gli occhi dell'amore, mentre nella sua testa già passavano immagini di mille luoghi dove avrebbe voluto portarla. Sarebbe andato fin sulla luna e gliel'avrebbe portata, se solo lo avesse richiesto.
    Ho già un'idea che potrebbe piacerti, principessa le sussurrò contro il collo, quando l'idea ben precisa di dove avrebbero potuto trascorrere il weekend seguente, gli si formava in testa. Sorrise.
    Non avevano mai parlato concretamente di un futuro, per loro. Dopo gli avvenimenti di Hidenstone, avevano deciso di godersi ogni giorno come se potesse essere quello che sanciva la fine della loro relazione e, sebbene Mia fosse sempre stata una abituata a programmare tutto, aveva cercato di farle piacere quell'idea. Ed in effetti era andato tutto liscio ed avevano sancito molti più traguardi di quelli che avrebbero potuto raggiungere, programmandoli.
    Cam, per esempio, non aveva mai pensato di andare a convivere, eppure eccoli lì... una modesta villetta a due piani dove vivevano loro due con Zeus ed un altro gatto completamente nero che, per contrapposizione, Cam aveva proposto di chiamare Ade e così era stato. Da allora, sembrava andare tutto per il meglio.
    Hai ragione piccola, forse dovrei essere più macho e dimostrarti chi comanda... perciò, da domani dovrai lasciare il tuo lavoro e badare solamente alla casa ed ai figli. Glielo ordinò scherzosamente, prima di ridacchiare. Nonostante i suoi mille difetti, Cameron non aveva mai pensato di tarpare le ali alla sua dolce metà e l'aveva sempre lasciata libera di vivere la sua vita come meglio preferiva.
    Quando l'ormai donna si spogliò, il sangue dell'ex dioptase rischiò di defluire dal cervello a favore di un'altra parte del corpo, perciò dovette concentrarsi sulla sua mano che stringeva la propria. Si immerse con lei, quindi, lasciandola accoccolarsi contro il suo petto e stringendola, avvolgendola con le braccia attorno alle spalle.
    Stava ancora dando le spalle al lavandino.
    Oh bene, ha preso molto seriamente il suo compito da "cane da guardia" sogghignò, ripensando a quanto fossero superflui i suoi sistemi di allarme con il chocobo sempre all'erta. Ad ogni modo, non mi piace lasciarlo alla bottega sempre... vorrei portarlo a casa. Se tu sei d'accordo, naturalmente. Ormai Ashura non era più il dolce cucciolino del loro terzo anno ad Hidenstone, ma era diventato molto più ingombrante e bellissimo, con quelle piume bordeaux.
    Reclinò la testa all'indietro e chiuse gli occhi, rilassandosi dopo una lunga giornata di lavoro. Allungò, nel mentre, le mani sul ventre di Mia, intrecciandovi le dita e tenendola ancora più vicina. Amava quei momenti della quotidianità e non vi avrebbe rinunciato per nessuna cosa al mondo.

    Passò un po' di tempo in silenzio, accarezzando la pelle del ventre di Mia e sorridendo, sempre con gli occhi chiusi. Domani sera non cucinare nulla, voglio portarti fuori le annunciò di punto in bianco, sentendo il peso dell'anello, anche se era abbandonato all'interno della tasca del suo giubbotto, appeso nell'attaccapanni al piano di sotto. Ho una sorpresa per te, sai... sussurrò, facendo scendere lentamente le dita dal ventre di Mia alle sue cosce, accarezzandone la pelle liscia e morbida, apparentemente senza farci caso. Era nervosissimo per ciò che sarebbe successo la sera successiva, ma era positivo che tutto sarebbe andato per il meglio. Non poteva essere altrimenti.
    Cameron Cohen


    Dioptase
    III Anno
    Eterosessuale

    code by ©#fishbone

     
    .
9 replies since 25/1/2023, 23:15   50 views
  Share  
.
UP