What could have been

#WHATIF - Mia&Cameron

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mia Freeman
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Master of Graphic
    Posts
    1,126
    Reputation
    +356

    Status
    🗲
    Forse aveva ragione, una parte di lei non si sarebbe mai abituata a tutto quello, poco importava da quanto andasse avanti. C'era una parte della sua mente, che qualche volta ritornava a galla, che non riusciva proprio a spiegarsi come qualcuno come Cameron avesse scelto una come lei e come le cose fossero andate avanti per così tanto tempo, e non accennassero a finire da un secondo all'altro. Aveva acquisito sicurezza e fiducia sempre più profonda, in loro due e nel loro rapporto, ma non significava che le sembrasse più reale. Non che fosse sempre tutto perfetto, ma momenti come quelli sembravano usciti direttamente fuori da una favola e lei non era tipo che credeva alla perfezione.
    Inclinò la testa di fronte alla sua proposta, sciogliendosi in un sorriso dolce. "Oh Cam, certo che possiamo provarlo. Mi piacerebbe andare da qualche parte in effetti..." ammise, mentre una vocina nella sua testa replicò rapida qualcosa che suonava molto come un "Meglio godersela finchè siete ancora solo in due", minacciando di rovinare la dolcezza del momento con un retrogusto amaro. Non aveva mai pensato concretamente a quell'ipotesi, non nel breve termine, ma era abbastanza lucida e rilassata dalla presenza di Cameron che ebbe la prontezza di allontanare quel pensiero invasivo, posticipando ad un secondo momento quel tipo di analisi.
    Proprio perchè la sera era il suo momento preferito della giornata faceva sempre del suo meglio per lasciare da parte ogni dubbio o preoccupazione: non avevano tempo per quello, non voleva rovinare tutto solo perchè in quel momento si sentiva minuscola di fronte ad un mondo potenzialmente infinito di nuove possibilità. "Cam è qui, siamo insieme, andrà tutto bene" si sforzò di ricordarsi, affondando il viso nel suo petto per qualche istante prima di superare la porta del bagno e distrarsi di nuovo.
    Colta in fragrante sentì le orecchie riscaldarsi all'istante, sentendo subito il sangue fluirci rapido, arrossandole. "Uhm niente..." mugugnò piano, tornando subito a concentrarsi su di lui e provando con tutte le sue forze ad allontanare qualsiasi pensiero che non fosse su Cameron. Non era abituata ad avere segreti, non più: tutte le volte in cui la loro relazione aveva incontrato degli ostacoli aveva capito, alle volte a sue spese, che comunicare era fondamentale e aveva smesso di nascondere i suoi sentimenti. Non parlava di tutto subito, quello no, ma ormai era entrata in una piacevole routine in cui, quando qualcosa le sembrava più grande di lei, era Cameron il primo con cui si sfogava e cercava una soluzione. Non aveva intenzione di nascondergli nemmeno quello, ovvio, ma dopotutto le abitudini più radicate son dure a morire e c'erano casi in cui aveva bisogno di elaborare quel che aveva per la testa prima di parlarne ad alta voce.
    Ecco, forse un'attività come quella non era ideale per elaborare, ma non aveva molta scelta e non aveva intenzione di ritrarsi da quelle attenzioni. Ridacchiò, in tutta risposta alla pacca, scuotendo piano la testa e alzando gli occhi al cielo. "Attento, stai diventando troppo romantico." lo prese in giro, senza staccargli di dosso quando cominciò a spogliarsi. Ogni volta che vivevano un momento così intimo si ricordava di quanto amasse ogni parte di lui, anche la più "rovinata", e in momenti come quello era difficile pensare che una qualsiasi svolta nella loro relazione potesse non essere positiva. Si sarebbe spogliata anche lei, poco dopo, lasciando i vestiti per terra e infilandosi nella vasca, prendendo Cameron per mano e portandolo con sè. Si immerse, lasciando che l'acqua tiepida le distendesse i muscoli tesi e si lasciò scappare un mezzo sospiro di apprezzamento, aspettando che Cameron si sistemasse per rannicchiarsi il più possibile contro di lui.
    "Qualche altra novità dalla bottega? Come sta Ash?" domandò piano, anche solo per avere una scusa per sentire la sua voce leggera e famigliare nelle orecchie.
    Mia Freeman

    "
    IL BENE SI NASCONDE IN OGNUNO DI NOI, BASTA SAPER OSSERVARE
    "

    AMETRIN

    code by ©#fishbone

     
    .
9 replies since 25/1/2023, 23:15   50 views
  Share  
.
UP