Coperture in prestito

Mia&Thomas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Auror

    Group
    Ministero
    Posts
    488
    Reputation
    +310

    Status
    🗲
    img
    Thomas Richenford
    Auror | 22 anni
    Natale era un periodo assurdo per loro auror. Era qualcosa di incredibilmente faticoso perchè le persone pensavano seriamente di poter fare tutto quello che volevano senza neanche sforzarsi troppo. Era assurdo. Uscivano ladruncoli da tutte le parti e molto spesso e volentieri erano sempre dei ragazzini presi in fragrante mentre rubavano qualcosa di natale, ma era sempre un furto e loro non potevano far finta di niente. Thomas era stato assegnato ad una zona così ampia che era veramente impossibile riuscire a starci dietro. Si morse il labbro cercando di essere il meno vistoso possibile, alla fine gli avevano concesso anche di mettersi in borghese e di utilizzare qualche incantesimo preventivo. Si, alla fine lo avevano spiaccicato in una zona prevalentamente babbana, ma era evidente che qualcuno facesse il furbo. Erano giorni che sparivano cose in alcuni negozi in maniera ambigua, come per magia e visto e considerato che tutto quello era attenzionato dal ministero, avevano preso il ragazzo che si mimetizzava di più, in maniera più tranquilla e soprattutto in maniera più facile e lo avevano lanciato in quella missione, completamente da solo e con il divieto di fare cose troppo eclatanti, troppo esagerate. Era nel mega centro commerciale, in un negozio veramente carino, per il momento ancora non succedeva niente, il proprietario del locale sapeva che thomas fosse un "poliziotto" e di conseguenza seguì le istruzioni che gli avevano dato: fai finta di niente, non parlare con lui e trattalo come qualsiasi altro cliente. Il negozio era enorme e Thomas era nel reparto dove avvenivano più sparizioni. Parlava di qua e di la con dei clienti, persone e via dicendo, insomma stava facendo quello che avrebbe fatto, effettivamente se avesse dovuto comprare qualcosa li. Poi tutto accadde in maniera veloce. Un ragazzino, forse un 17enne, aveva una strana espressione, Thomas era bravo ad osservare e quando lo vide cacciare la punta della bacchetta da sotto la giacca, si scusò con le persone che stava parlando, si affiancò ad una ragazzina bionda, le mise un braccio sotto la spalla. Sono un poliziotto tienimi il gioco. Disse semplicemente accelerando il passo insieme a lei per poi arrivare dietro al ragazzo che stava facendo sparire un pò di roba. Mentalmente gli fece cadere la bacchetta. Rimetti a posto quello che hai preso. Disse semplicemente e con sveltezza prendendo la sua bacchetta e facendola scomparire nella sua tasca. Io e la mia collega saremo bravissimi se tu lo sarai con noi. Non costringermi ad usare le maniera forti. Vero Agente? E solo in quel momento i loro occhi si incrociarono.

    RevelioGDR
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Master of Graphic
    Posts
    1,126
    Reputation
    +356

    Status
    🗲
    Mia Freeman
    Prefetto Ametrin

    SHEET |STAT |DRESS
    parlato - pensato- ascoltato
    C'erano momenti in cui girovagare da sola le pesava più di quanto le piacesse ammettere. Aveva passato una vita ad assicurarsi di saper stare da sola, convinta che non avrebbe mai legato con qualcuno, eppure ora le mancava la risata di Emma o di Aibi nelle orecchie, e le mancavano le battutine che Blake o Cameron avrebbero lanciato ai passanti. Cercò di focalizzarsi sul Black Opal, di non sovranalizzare tutto come faceva ogni volta quando si trovava da sola con i suoi pensieri.
    Aveva passato un'intera estate in solitudine, accettando solo la presenza di Charles, eppure adesso le sembrava molto più difficile.
    Si era ritrovata a vagare per i negozi senza una meta, cercando di collezionare gli ultimi regali di Natale, sperando di non impiegarci troppo, e stava cercando di portare la sua cioccolata calda ad una temperatura bevibile quando qualcuno la fece scattare, mettendole un braccio su una spalla e costringendola e voltarsi per capire che diavolo stesse succedendo.
    Il ragazzo che si trovò a fianco aveva un fisico definito, anche se non era imponente, ed emanava sicurezza e fermezza da ogni movimento. Sembrava teso, per qualche ragione, e le aveva appena chiesto una cosa che non aveva alcun senso e che suonava troppo assurda per non essere vera.
    L'ultima cosa che voleva era avere problemi con la legge, e per quanto Thomas non sembrasse un tipo minaccioso -in quel caso non gli avrebbe mai permesso di starle vicino- comunque non aveva intenzione di opporsi. Eppure... che senso aveva? Un brivido di preoccupazione le percorse lo stesso la schiena, e dal momento che non poteva pensare di usare la magia in un posto simile le sue dita si chiusero intorno alle chiavi, che teneva nella tasca della giacca, provando a non sembrare troppo rigida e restando comunque vigile.
    In effetti il ragazzino stava facendo qualcosa che non avrebbe dovuto, il che le suggeriva che per quanto quella fosse una finzione bella e buona poteva passare nella lista di "bugie bianche" in qualche modo, o almeno così sperava. Se mentiva per un poliziotto non era reato giusto? Era stato lei a chiederle di aiutarlo, quindi poteva farlo.
    Non era comunque il tipo di persona che sapeva davvero imporsi, aveva vissuto un numero di esperienze tale da aver sviluppato una certa sicurezza in sè stessa ma non abbastanza da fare scenate in pubblico o dare di matto. Piuttosto cercò di mantenere la calma e analizzare la situazione, rimanendo sulle sue per quanto possibile e seguendo Thomas, pur attenda a qualsiasi passo o suo movimento.
    Si schiarì la voce quando l'altro la interpellò direttamente, muovendosi ad annuire con più fermezza possibile, incrociando le braccia al petto nel tentativo di darsi un tono e sembrare più autoritaria. "Non ti conviene metterci alla prova, collabora e tutto questo finirà in fretta." improvvisò, sorprendendosi nel sentire la propria voce ferma e decisa nonostante niente di tutto quello fosse nelle sue corde, cercando comunque di mantenersi a distanza da Thomas pur senza darlo troppo a vedere.

    code made by gin
     
    .
1 replies since 8/12/2022, 21:14   53 views
  Share  
.
UP